PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2011-2012

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

fantaluca
18-06-2011, 14:58
Durante la trasmissione Speciale Calciomercato su Sky Sport, il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha annunciato l'acquisto di Bojan Krkic da parte della Roma: "Posso annunciare che Bojan Krkic è un giocatore della Roma, bisognerà attendere solo l'annuncio che ci sarà con l'insediamento di DiBenedetto previsto per il 4 luglio".

Secondo la testata spagnola sport.es, il Barcellona inserirà una clausola che permetterà il riacquisto del giocatore restituendo la somma ottenuta - 10 milioni - più un 20%.

:sisi:

Non male...

grande inculata per come la vedo io... grandissimo giocatore potenzialmente, ma se lo dimostrasse ve lo prendono a 2 milioni (nemmeno Taddei vale così poco :asd:)

a meno che non si voglia davvero diventare il nuovo Barcellona B allora niente da dire

danybig82
18-06-2011, 15:06
taddei vale -2 mln di euri :sisi:

fantaluca
18-06-2011, 15:07
taddei vale -2 mln di euri :sisi:

concordo :asd:

ValerioBertotto
18-06-2011, 16:33
Tu credi che Inler non vadi via?? :suspi:

Io credo che partano due giocatori, ed ora come ora i più probabili sono Zapata e Sanchez. Zapata lo dò per sicuro.
Voi considerate Inler già vostro, ma ogni giorno che passa lo vedo sempre più lontano da Napoli. Comunque tempo addietro avevo già detto che per me non ci sarebbe andato.
In ogni caso che partano tutti e tre per me è molto difficile, che partano in 4 è fuori discussione (questo per macedone).

Handanovic non lo caga nessuno, ma quest'anno è stato il miglior portiere del campionato e l'Udinese gli deve una bella fetta di Champions.
In teoria tutte le grandi dovrebbero essere lì a sbavare e invece niente. Boh... a volte non capisco !

ha fatto una grandissima stagione, se non lo caga nessuno meglio! Si vede che i pezzi grossi la pensano tutti come Goldrake ;)

danybig82
18-06-2011, 16:53
io penso che vadi :sisi:

:sbonk:

goldrake11
18-06-2011, 18:24
Io credo che partano due giocatori, ed ora come ora i più probabili sono Zapata e Sanchez. Zapata lo dò per sicuro.
Voi considerate Inler già vostro, ma ogni giorno che passa lo vedo sempre più lontano da Napoli. Comunque tempo addietro avevo già detto che per me non ci sarebbe andato.
In ogni caso che partano tutti e tre per me è molto difficile, che partano in 4 è fuori discussione (questo per macedone).

ha fatto una grandissima stagione, se non lo caga nessuno meglio! Si vede che i pezzi grossi la pensano tutti come Goldrake ;)

Io Inler non lo considero nostro finchè non firma il contratto, però secondo me se ne va da Udine, poi nel calciomercato può succedere tutto o il contrario di tutto.

Su Handanovic: non ho detto che non ha fatto un'ottima stagione, anzi, e tutti quei rigori parati ne sono la prova, ma per me per come è risultato decisivo Abbiati sul rendimento della propria squadra non lo è stato nessun altro portiere:sisi:

fantaluca
18-06-2011, 18:26
io penso che vadi :sisi:

che fa ragioniere, mi da del tu?
no, batti... batti lei... (cit.)

:rotfl:

danybig82
18-06-2011, 18:35
che fa ragioniere, mi da del tu?
no, batti... batti lei... (cit.)

esattamente :rotfl:

Ale 9
18-06-2011, 19:53
anche Ebagua al Torino :(

ValerioBertotto
18-06-2011, 20:56
Io Inler non lo considero nostro finchè non firma il contratto, però secondo me se ne va da Udine, poi nel calciomercato può succedere tutto o il contrario di tutto.

Su Handanovic: non ho detto che non ha fatto un'ottima stagione, anzi, e tutti quei rigori parati ne sono la prova, ma per me per come è risultato decisivo Abbiati sul rendimento della propria squadra non lo è stato nessun altro portiere:sisi:

Se fosse per la carta stampata ogni anno dovremmo vendere 4-5 titolari. Poi com'è come non è le cose non vanno mai così. Pozzo ha sempre detto che non tiene nessuno controvoglia e non mi risulta ci sia la ressa per andar via da Udine. Ergo, se ci sono società che portano il cash richiesto si vende, nel numero massimo di 2 unità (3 mi sembra improbabile), altrimenti no. Non c'è necessità di vendere per ripianare il bilancio, visto che qualcosa arriverà anche da operazioni avviate l'anno scorso.
Al momento c'è solo una società che ha soddisfatto le richieste e questa è il Napoli per Inler, che però non ha ancora trovato un accordo con De Laurentis e se non l'ha trovato finora è sempre più probabile che non se ne faccia nulla. Il resto è fuffa.
Per quanto riguarda Samir ovviamente ognuno valuta secondo il suo metro di giudizio, evidentemente se non ci sono state che timide prese di contatto il giocatore non è molto richiesto. E a me va benissimo così :)

fantaluca
18-06-2011, 21:01
anche Ebagua al Torino :(

tra l'altro mi puzzano i prezzi... Pisano praticamente regalato al Palermo e la comproprietà di Ebagua pure peggio... nuovo allenatore pivello e DS alla prima esperienza... ma cosa stanno cercando di fare???? gli costa troppo mantenere una squadra in B?

Ale 9
19-06-2011, 10:37
tra l'altro mi puzzano i prezzi... Pisano praticamente regalato al Palermo e la comproprietà di Ebagua pure peggio... nuovo allenatore pivello e DS alla prima esperienza... ma cosa stanno cercando di fare???? gli costa troppo mantenere una squadra in B?

Vabbè ma Pisano è andato a 1,5 milioni di euro e Ebagua la metà in comproprietà a 1,2 non credo che puoi tirare più in su il prezzo per giocatori che arrivano da leghe inferiori e che non hanno dimostrato nulla..la cosa migliore sarebbe stata tenerli e valorizzarli un altro anno qui.

Comunque il DS è stata la perdita peggiore... se il Varese è andato in serie B in pratica il merito è di Sogliano e per il mercato che ha fatto in questi anni..

P.S Però 3- 3,5 secondo me Ebagua li valeva :P

macedone
19-06-2011, 16:35
A questo punto spero che Inler non venghi ( :asd: ) a Napoli...

Francamente...

Cò stò tira e molla c'hann sfracantat 'o cazz'! :asd:

Intanto sembra concluso il trasferimento di Dzemaili 9 milioni + Blasi e Santacroce... Quindi di fatto 9 milioni più Santacorce meno lo stipendio di Blasi :asd:

goldrake11
19-06-2011, 22:09
Intanto sembra concluso il trasferimento di Dzemaili 9 milioni + Blasi e Santacroce... Quindi di fatto 9 milioni più Santacorce meno lo stipendio di Blasi :asd:

Io spero vivamente di no, soprattutto a quelle cifre, ma chi stiamo comprando il nuovo mascherano?? :asd:

fantaluca
19-06-2011, 22:38
Quindi di fatto 9 milioni più Santacorce

cioè in totale 5 milioni

9 + (-4)

non male

aed1248
20-06-2011, 10:26
velvet, puoi confermare che mancano solo i dettagli per il passaggio di Stocazzo dal Bari alla Roma?

danybig82
20-06-2011, 12:03
ottimo difensore :sisi:

Dr_Velvet
20-06-2011, 12:10
Io spero vivamente di no, soprattutto a quelle cifre, ma chi stiamo comprando il nuovo mascherano?? :asd:
è bravo,ma in effetti quelle cifre mi sembrano esagerate,anche perchè dopo l'infortunio al ginocchio non è ancora tornato a giocare sui suoi livelli.

velvet, puoi confermare che mancano solo i dettagli per il passaggio di Stocazzo dal Bari alla Roma?
Per Stocazzo c'è un'asta furiosa tutti gli anni.Pare comunque che il giocatore gradisca la destinazione e soprattutto i programmi della società giallorossa :asd:

_SoNiC_
20-06-2011, 12:38
velvet, puoi confermare che mancano solo i dettagli per il passaggio di Stocazzo dal Bari alla Roma?:rotfl:

ottimo difensore :sisi:entra spesso troppo duro negli interventi però :sisi:

Per Stocazzo c'è un'asta furiosa tutti gli anni.Pare comunque che il giocatore gradisca la destinazione e soprattutto i programmi della società giallorossa :asd::asd:

teopv90
20-06-2011, 16:19
Soprattutto da dietro :sisi:

ciba85
20-06-2011, 16:56
sono sempre più convinto che mister x alla fine sarà hamsik.:sisi:

e cassano in uscita a firenze.

macedone
20-06-2011, 17:03
Anche a me sembra una cifra alta... Ma come al solito sembra una puttanata...

cioè in totale 5 milioni

9 + (-4)

non male
:asd:

Il Napoli riscatta Dumitru a 1,5 milioni... E sembra abbia offerto 7 milioni + Gargano per Vidal...

Inler... Boh... :asd:

Varie minchiate sullo scambio Hamsik - Cassano che è inutile riportare... Ma Cassano lo danno quasi sicuro via dal Milan...

Bojan sembra prendere tempo per la Roma...

Pozzo vuole 50 milioni per Sanchez... Offerta del Barcellona per 28 + 11 in caso di risultati positivi...

Si lamenta che se Sanchez fosse stato in una grande squadra varrebbe di più... Ehi... Se Sanchez fosse in una grande squadra non avrebbero alcun interesse a cedderlo... :asd: :sisi:

Comunque di fatto ha ragione...

goldrake11
20-06-2011, 18:00
Io sono convinto che SE Hamsik dovesse andare al milan il napoli cerca di prendere Pastore:sisi:

ciba85
20-06-2011, 18:06
Io sono convinto che SE Hamsik dovesse andare al milan il napoli cerca di prendere Pastore:sisi:

quoto goldrake.

SE va via hamsik il napoli prende un top player o una buona promessa (lamela?).
i massimi dirigenti e tutti i giocatori si sono sbilanciati troppo su hamsik,ci hanno promesso un unico grande acquisto e sono convinto che alla fine del mercato si farà.

goldrake11
20-06-2011, 18:11
quoto goldrake.

i massimi dirigenti e tutti i giocatori si sono sbilanciati troppo su hamsik,ci hanno promesso un unico grande acquisto e sono convinto che alla fine del mercato si farà.

Lamela non lo prendono per sostituire Hamsik, almeno spero, sarebbe un errore grande puntare tutto su un giocatore del genere, che per quanto possa essere forte ha sempre bisogno di un periodo di adattamento. Staremo a vedere...

macedone
20-06-2011, 18:45
quoto goldrake.

Se il Faraone vare 20 milioni... Hamsik ne vale 40... E Pastore secondo me non è ancora sullo stesso livello e non credo verrà a Napoli...

azteca
20-06-2011, 18:56
però lamela, elsciaraui e pastore son trequartisti o comunque molto offensivi, (o meglio non tornano :asd:) mentre hamsik è centrocampista più puro.

macedone
20-06-2011, 20:04
Materazzi ha rescisso il contratto... Quindi ora la difesa dell'Intere è più forte :sisi:

Sembra l'Inter stia trattando per avere Capello... Ma la federazione non vuole lasciarlo andare...

Ma gli interisti del forum chi vorrebbero sulla panchina?

fantaluca
20-06-2011, 20:51
Materazzi ha rescisso il contratto... Quindi ora la difesa dell'Intere è più forte :sisi:

Sembra l'Inter stia trattando per avere Capello... Ma la federazione non vuole lasciarlo andare...

Sinisa!!! Sinisa!!! SInisa!!!

_SoNiC_
20-06-2011, 21:05

Ma gli interisti del forum chi vorrebbero sulla panchina?capello.. le alternative quali sarebbero scusa?

ciba85
20-06-2011, 21:07
capello, van gaal, hiddink, gasperini, rossi.

fantaluca
20-06-2011, 21:07
Sinisa!!! Sinisa!!! Sinisa!!!

Kira
20-06-2011, 21:33
Sinisa!!! Sinisa!!! Sinisa!!!

Ma il bello è che qualche tifoso interista di mia conoscenza lo prenderebbe davvero... però non fatelo leggere al Lillo che altrimenti se lo prende in spalla e lo porta a Milano a piedi :asd:

fantaluca
20-06-2011, 21:40
Materazzi si leva dalla minchia... sempre troppo tardi :asd:

Ferlons
20-06-2011, 22:20

Piuttosto che Sinisa chiunque :p
Meglio di lui ci sono Delio Rossi, Gasperini, Simeone... solo fra quelli non famosi

_SoNiC_
20-06-2011, 22:31
io spererei in un tecnico italiano.. finalmente..

anche se credo arriverà Blanc :sisi:

ValerioBertotto
20-06-2011, 23:05
Pozzo vuole 50 milioni per Sanchez... Offerta del Barcellona per 28 + 11 in caso di risultati positivi...

Si lamenta che se Sanchez fosse stato in una grande squadra varrebbe di più... Ehi... Se Sanchez fosse in una grande squadra non avrebbero alcun interesse a cedderlo... :asd: :sisi:

Comunque di fatto ha ragione...

Non mi risulta ne abbia chiesti 50. Se gliene danno 40 gli "bastano" :)
Secondo me li vale, tra l'altro Zamparini valuta Pastore 50 e non mi pare proprio abbia dimostrato di essergli superiore.
Comunque se nessuno arriva alla cifra richiesta lui vorrebbe tenerselo un altro anno. Lo stesso Alexis un paio di settimane fa si era detto d'accordo, adesso purtroppo il procuratore lo sta intortando per bene e il Barcellona, forte dell'accordo già trovato con il giocatore, sta giocando al ribasso.
A questo punto spero solo che lo vendano quanto prima "perdendoci" il minimo indispensabile.

going to brazil
20-06-2011, 23:18
Piuttosto che Sinisa chiunque :p
Meglio di lui ci sono Delio Rossi, Gasperini, Simeone... solo fra quelli non famosi

cavasin non è in lizza dopo il grande finale di campionato che ci ha fatto fare?:rolleyes:

fantaluca
21-06-2011, 00:18
Secondo me li vale, tra l'altro Zamparini valuta Pastore 50 e non mi pare proprio abbia dimostrato di essergli superiore.
Comunque se nessuno arriva alla cifra richiesta lui vorrebbe tenerselo un altro anno. Lo stesso Alexis un paio di settimane fa si era detto d'accordo, adesso purtroppo il procuratore lo sta intortando per bene e il Barcellona, forte dell'accordo già trovato con il giocatore, sta giocando al ribasso.
A questo punto spero solo che lo vendano quanto prima "perdendoci" il minimo indispensabile.

il fatto che Pozzo o il Zampa vogliano tenerseli secondo me è una cazzata scandalosa... con il fair play alle porte questo è l'ultimo mercato in cui, forse, si potranno fare follie

goldrake11
21-06-2011, 03:21

Beh da 28 + 11 di bonus a 40 ci passa solo un milione di differenza...

macedone
21-06-2011, 03:28
il fatto che Pozzo o il Zampa vogliano tenerseli secondo me è una cazzata scandalosa... con il fair play alle porte questo è l'ultimo mercato in cui, forse, si potranno fare follie

E lo stesso vale per gli stipendi dei calciatori... :sisi:

A meno che...

L'anno prossimo Platini non cercherà d'incularsi una cameriera :sisi: :asd:

Inler rischia seriamente di restare ad Udine... Se di rischio si può parlare...

ingegnerlillo
21-06-2011, 10:40

Ma il bello è che qualche tifoso interista di mia conoscenza lo prenderebbe davvero... però non fatelo leggere al Lillo che altrimenti se lo prende in spalla e lo porta a Milano a piedi :asd:

Io sono da 5 giorni sotto casa di sinisa con la macchina accesa :asd:

Palo FC
21-06-2011, 10:42

Vedo che è apprezzatissimo in tutta Italia come coach :sisi:

Skanio
21-06-2011, 11:10

Vedo che è apprezzatissimo in tutta Italia come coach :sisi:

A Roma anche come persona lo stimiamo...:sisi:

ilbarbadatre
21-06-2011, 11:34

dove abita?

Crash and Burn
21-06-2011, 12:03
Il river è ad un passo dai playout per non retrocedere...ed è in gravissima crisi finanziaria...se qualcuno si presenta con 20 milioni di dollari vendono Lamela (comunitario) anche domani...ma se dovessero retrocedere non so mica quanto sarebbe utile per il giocatore un anno nella B argentina ;)

il river perde in casa con il lanus e va agli spareggi per non retrocedere...la prossima settimana potrebbe essere quella buona per gli interessati a lamela

macedone
21-06-2011, 12:08
La Roma tratta Ricky Alvarez trequartista 23enne di belle speranze il Velez vuole 12 milioni...

Tuttosporck dà per fatta la trattativa per il trasferimento di Bastos alla Juve...

Cassano si avvicina alla Fiorentina e Mutu al Cesena... Ma secondo MOggi Cassano và via a gennaio...

Il Napoli non riscatta Yebda... Per ora...

Per Dzemaili la metà di Santacroce, valutata 1,5 milioni... E Blasi che prendeva 2 milioni d euro lordi di stipendio... L'hanno preso solo per mandare via Blasi... :asd: :asd: :asd:

fantaluca
21-06-2011, 12:11
la metà di Santacroce, valutata 1,5 milioni

ahahahahahhaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

furto a mano armata :asd:

5fumi
21-06-2011, 12:13
chi sulla panca dell'inter??

mah...
capello son sicuro che non viene, ogni volta viene tirato in ballo
sembra sempre la volta buona ma alla fine non se ne fa niente
gasperini?? spero di no
mihajlovic?? per carità

o spalletti o delio rossi....spero di più per il secondo, mi farebbe molto piacere e poi è delle mie parti....

Dr_Velvet
21-06-2011, 12:13
capello, van gaal, hiddink, gasperini, rossi.
da qualche parte ho letto qualcosa del tipo "dopo il no di sinisa,l'inter ripiega su hiddink"
cioè dico...no di sinisa e hiddink è un ripiego :rotfl:

Materazzi si leva dalla minchia... sempre troppo tardi :asd:
rimane l'ingiustizia,sottolineata in passato dallo stesso giocatore, di non averlo visto mai nella lista dei candidati al pallone d'oro :sisi:

fantaluca
21-06-2011, 13:24
rimane l'ingiustizia,sottolineata in passato dallo stesso giocatore, di non averlo visto mai nella lista dei candidati al pallone d'oro :sisi:

si... il pallone (gonfiato) d'oro :asd:

goldrake11
21-06-2011, 13:30

per me resta un buon difensore che ha bisogno di continuità, è fortissimo sull'anticipo e se mettesse la testa a posto e se facesse un pò di più la vita da atleta, sarebbe nel giro della nazionale:sisi:

jakethesnake
21-06-2011, 13:45

Così puoi sempre passargli sopra. :):)

macedone
21-06-2011, 14:07

Vabbè... Ma il diritto di riscatto è un pavesino... Masticato... :sisi:

Comunque dopo l'infortunio non ha reso più al massimo un pò come Santon... E speriamo che quest'ultimo si riprenda perché secondo me è ottimo anche in ottica nazionale :sisi:

Intanto è chiaro che Hamsik andrà al Milan... Perché non c'è su zaini e cartelle... :sisi:
:asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma la valanga dei si di Moratti si è trasformata in io non so niente chiedete a Branca... :asd:

PazzaInteramala!!! :asd:

Lucio rinnova ma solo fino al 2014+fondopensione... :asd: :rotfl:

ingegnerlillo
21-06-2011, 17:05
dove abita?

In piazza la bomba e scappa :sisi:

macedone
21-06-2011, 17:54

Comunque Sinisa è un grande allenatore...

No così... Tanto per dire nà cagata... :asd:

PazzaInteramala!!!

Per me mille volte meglio Gasperini...

Potreste prendere Ancelotti :bd:

Comunque a parte tutto... Sono solo io a pensare che Hamsik sia stato discontinuo questa stagione?

aed1248
21-06-2011, 18:05
Secondo me Hamsik, nella migliore stagione del napoli degli ultimi decenni, ha contribuito meno di quanto non sia nelle sue capacità...

fantaluca
21-06-2011, 18:31
Secondo me Hamsik, nella migliore stagione del napoli degli ultimi decenni, ha contribuito meno di quanto non sia nelle sue capacità...

che valga più di Pato può essere detto solo all'uscita di un locale dopo un addio al celibato ad ogni modo :asd:

ilbarbadatre
21-06-2011, 18:34

non la conosco bene san frediano :nono:

goldrake11
21-06-2011, 19:11

Comunque a parte tutto... Sono solo io a pensare che Hamsik sia stato discontinuo questa stagione?

Hamsik ha sempre dimostrato di essere un ottimo giocatore, ma di avere il grosso difetto di assentarsi spesso nelle partite oltre a quello secondo me ha anche il problema di mancare nelle partite decisive, però c'è da dire che nel napoli ha un ruolo unico che solo lui può svolgere, un cc che supera puntualmente quota 10 goal durante l'anno non è poco, e secondo me ha un intelligenza tattica che veramente pochi calciatori hanno. Detto questo, se lo vendessimo a quella cifra per prendere uno tipo Pastore appunto, a me non dispiacerebbe totalmente:sisi:

che valga più di Pato può essere detto solo all'uscita di un locale dopo un addio al celibato ad ogni modo :asd:

vabbè, questa è una delle tante stronzate che dice il presidente:asd:

macedone
21-06-2011, 20:20
Hamsik ha sempre dimostrato di essere un ottimo giocatore, ma di avere il grosso difetto di assentarsi spesso nelle partite oltre a quello secondo me ha anche il problema di mancare nelle partite decisive, però c'è da dire che nel napoli ha un ruolo unico che solo lui può svolgere, un cc che supera puntualmente quota 10 goal durante l'anno non è poco, e secondo me ha un intelligenza tattica che veramente pochi calciatori hanno. Detto questo, se lo vendessimo a quella cifra per prendere uno tipo Pastore appunto, a me non dispiacerebbe totalmente:sisi:

vabbè, questa è una delle tante stronzate che dice il presidente:asd:
No infatti non si discute la classe del giocatore... Spero solo abbia un rendimento più costante la prossima stagione e sarà importante vedere come giocherà in Champions... :sisi:

Che è come dire Hamsik non è in vendita perché nessuno lo pagherebbe più di Pato... Giusto? :D

Hiddink si avvicina all'Inter... E l'Inter si allontana... :asd:

Villas Boas ( che nome del cazzo...) và via dalla squadra che allena per approdare... Pare al Cessi di Spendanovich...

fantaluca
21-06-2011, 21:54
Hiddink no. Facciamo sinisa dai :D

danybig82
21-06-2011, 21:55
oppure diamo una scians a Baresi :sisi:

ValerioBertotto
21-06-2011, 22:00

Se lo tiene gli fa passare il preliminare da solo. Con milioni al seguito. Inoltre, per quanto visto negli ultimi anni, non corre il rischio che si deprezzi, a meno che non stia fuori 6 mesi. Per me il suo valore è destinato a crescere.

Beh da 28 + 11 di bonus a 40 ci passa solo un milione di differenza...

Eh no perchè il bonus è legato al rendimento personale. Inserirsi da titolare nel club più forte del mondo non è mica scontato, anche se le possibilità ci sono tutte.
Può darsi benissimo che il primo anno non trovi molto spazio, del resto Pep giustamente se ne frega dei soldi spesi, se la macchina continua a girare come nell'ultimo anno col caz che cambia ;) Non aveva problemi a tenere in panca Ibra, figurarsi se si farebbe scrupoli per Sanchez.
C'è il rischio di prendere poco e nulla di bonus, e Pozzo lo sa bene. Ergo ha alzato un pò il tiro sperando di prendere il più possibile.

fantaluca
21-06-2011, 22:47
Se lo tiene gli fa passare il preliminare da solo. Con milioni al seguito. Inoltre, per quanto visto negli ultimi anni, non corre il rischio che si deprezzi, a meno che non stia fuori 6 mesi. Per me il suo valore è destinato a crescere.

io non ho ancora capito bene che impatto avrà il FP finanziario... ma da quello che leggo in giro l'anno prossimo spendere 40 milioni sarà pura follia (a meno di non pagarli quasi tutti con contropartite)

Skanio
22-06-2011, 01:53
"23:22 del 21 giugno

C'è l'accordo per Bojan Krkric alla Roma. Lo rivela Catalunya Radio. Al Barcellona vanno 10 milioni di euro. Il giocatore firmerà la settimana prossima, a conclusione dell'Europeo under 21. I campioni di Spagna si sono riservati un'opzione di riacquisto di cui non si conosce l'entità. (sulla cifra c'era disaccordo: i catalani chiedevano 12 milioni, la Roma ne voleva 20).A chiudere la trattativa sarebbe stato il d.s. Walter Sabatini, volato a Barcellona, per concordare gli ultimi dettagli con gli agenti del giocatore e del club catalano."

Forse si vergognano di farlo sapere?:suspi:

Nails74
22-06-2011, 09:54

C'è l'accordo per Bojan Krkric alla Roma. Lo rivela Catalunya Radio. Al Barcellona vanno 10 milioni di euro. Il giocatore firmerà la settimana prossima, a conclusione dell'Europeo under 21. I campioni di Spagna si sono riservati un'opzione di riacquisto di cui non si conosce l'entità. (sulla cifra c'era disaccordo: i catalani chiedevano 12 milioni, la Roma ne voleva 20).A chiudere la trattativa sarebbe stato il d.s. Walter Sabatini, volato a Barcellona, per concordare gli ultimi dettagli con gli agenti del giocatore e del club catalano."

Si parla di 15. Secondo me è un buon accordo...

Crash and Burn
22-06-2011, 10:22
La Roma tratta Ricky Alvarez trequartista 23enne di belle speranze il Velez vuole 12 milioni...

ora...non so quanti di voi abbiano visto le partite del campionato argentino...io ne ho viste alcune e questo mi pare veramente forte...

finalmente :) sono proprio curioso di vedere bojan nel campionato italiano e fuori dal modulo barcellona...è decisamente molto più compatibile di borriello in coppia con totti

(io sapevo prestito con diritto di riscatto fissato a 10 e controriscatto fissato a 15)

aed1248
22-06-2011, 11:34
Anche secondo me il controriscatto a 15 sarebbe una buona operazione... alla fine la Roma non ci rimetterebbe di certo, pur non avendo il coltello dalla parte del manico...

Borriello io lo venderei subito... ancora è sulla scia di una buona stagione e tutto sommato in età ancora verde... se facessimo un tridente Vucinic(Menez)-Totti-Bojan non mi dispiacerebbe affatto...
Borriello non credo sia molto adatto al 4-3-3... infatti sono molto curioso di vedere chi prenderemo come vice Totti...

azteca
22-06-2011, 11:53
Anche secondo me il controriscatto a 15 sarebbe una buona operazione... alla fine la Roma non ci rimetterebbe di certo, pur non avendo il coltello dalla parte del manico...

Borriello io lo venderei subito... ancora è sulla scia di una buona stagione e tutto sommato in età ancora verde... se facessimo un tridente Vucinic(Menez)-Totti-Bojan non mi dispiacerebbe affatto...
Borriello non credo sia molto adatto al 4-3-3... infatti sono molto curioso di vedere chi prenderemo come vice Totti...

certo che se puntano sulla velocità degli esterni, totti non arriva in tempo per buttarla dentro :rotfl:

aed1248
22-06-2011, 12:08
certo che se puntano sulla velocità degli esterni, totti non arriva in tempo per buttarla dentro :rotfl:

ma il centrale del 4-3-3-"moderno" di fatto è un 3/4ista... uno comunque utile alla manovra... Totti in questo non ha nulla da imparare... certo, sulla corsa è messo abbastanza maluccio...

Crash and Burn
22-06-2011, 12:38
ufficiale...zeman nuovo allenatore del pescara

e inizia a circolare insistentemente la voce di un amauri al milan come vice ibra :D

aed1248
22-06-2011, 12:49

e inizia a circolare insistentemente la voce di un amauri al milan come vice ibra :D

mi sono dimenticato di scriverlo io... :D
Vai Boemo... l'anno prossimo devo fare la tessera del pescara per andare allo stadio? :suspi:

ciba85
22-06-2011, 12:54
11.36 — Il Cagliari ha riscattato dal Milan la metà del difensore Davide Astori. Un'operazione costata al presidente Cellino 4,5 milioni.

macedone
22-06-2011, 12:55
io non ho ancora capito bene che impatto avrà il FP finanziario... ma da quello che leggo in giro l'anno prossimo spendere 40 milioni sarà pura follia (a meno di non pagarli quasi tutti con contropartite)
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTYyNzU4

Tra le cose interessanti di quest'intervista è il discorso sui conti a posto... Perchè io dalle cifre che vedo in giro negli altri campionati ho sempre avuto il sentore che il FPF non sarebbe andato in porto... Allora devo pensare che avranno un anno per ripianare i bilanci e stanno facendo le ultime spese ad minchiam... Tipo Torres 50 milioni...

Altra cosa importante secondo me sarà lo stadio di proprietà e su questo la Juve è avanti a tutti :sisi:

Secondo me non è male come accordo l'importante è che non diventi una costante per il club ma solo qualcosa utilizzata in ottica ricostruzione... :sisi:

ora...non so quanti di voi abbiano visto le partite del campionato argentino...io ne ho viste alcune e questo mi pare veramente forte...

finalmente :) sono proprio curioso di vedere bojan nel campionato italiano e fuori dal modulo barcellona...è decisamente molto più compatibile di borriello in coppia con totti

(io sapevo prestito con diritto di riscatto fissato a 10 e controriscatto fissato a 15)
Dicono sia davvero forte... Non Bojan l'altro...

Ciao ciao Cassano...

Crash and Burn
22-06-2011, 13:17
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna i diritti di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei seguenti calciatori:

• Alessandro Matri dal Cagliari Calcio S.p.A. per € 15,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;
• Fabio Quagliarella dalla S.S.C. Napoli S.p.A. per € 10,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata triennale;
• Simone Pepe dall’Udinese Calcio S.p.A. per € 7,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;
• Marco Motta dall’Udinese Calcio S.p.A. per € 3,75 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale.

Gli effetti economici e patrimoniali di tali acquisizioni decorreranno dal 1° luglio 2011

Dr_Velvet
22-06-2011, 13:23
Motta e Pepe teoricamente ancora nella stessa squadra.
Perchè non riprendere Blasi? :asd:

aed1248
22-06-2011, 14:17
Altra cosa importante secondo me sarà lo stadio di proprietà e su questo la Juve è avanti a tutti :sisi:

Appena le banche si accorderanno con i governi ce l'avranno tutte le squadre italiane... ;)

Secondo me non è male come accordo l'importante è che non diventi una costante per il club ma solo qualcosa utilizzata in ottica ricostruzione... :sisi:

Beh, direi ottimo... visto che il riscatto è comunque tra un anno... quindi per il momento acquisto a costo zero... ergo se è forte lo salutiamo, se è una sega idem... :asd:

Dicono sia davvero forte... Non Bojan l'altro...

Lamela sarebbe l'ideale per il 4-3-3 di Luis Miguel... io ho visto alcuni filmati su youtube... non mi pare un fenomeno... ma è anche vero che non ho guardato una partita intera...

going to brazil
22-06-2011, 14:27
Appena le banche si accorderanno con i governi ce l'avranno tutte le squadre italiane... ;)

ci vuole che anche le amministrazioni comunali te lo facciano costruire, qua a genova è 4 anni che garrone lo vuol fare ma l'amministrazione comunale non gli da i permessi (per non perdersi il canone d'affitto di marassi).

aed1248
22-06-2011, 14:51
ci vuole che anche le amministrazioni comunali te lo facciano costruire, qua a genova è 4 anni che garrone lo vuol fare ma l'amministrazione comunale non gli da i permessi (per non perdersi il canone d'affitto di marassi).

fidati che la legge è già pronta... il problema è che ci si deve mettere d'accordo sulle modalità di erogazione dei finanziamenti... in altre parole sulla percentuale con cui le banche entreranno nel giro...
secondo me siamo abbastanza vicini, non a caso è già pronto l'aumento degli interessi sui mutui e finanziamenti vari... già sono in ballo grazie alla tessera dell'Idiota leghista... sempre per il discorso dello screw di musclemuseum...

ingegnerlillo
22-06-2011, 15:11
fidati che la legge è già pronta... il problema è che ci si deve mettere d'accordo sulle modalità di erogazione dei finanziamenti... in altre parole sulla percentuale con cui le banche entreranno nel giro...
secondo me siamo abbastanza vicini, non a caso è già pronto l'aumento degli interessi sui mutui e finanziamenti vari... già sono in ballo grazie alla tessera dell'Idiota leghista... sempre per il discorso dello screw di musclemuseum...

Il problema, in molte piazza d'Italia, è che non c'è posto dove costruirlo...

A Firenze, ad esempio, il problema è tutto nell'individuazione dell'area: una volta trovata quella, i DV hanno sempre detto che i fondi li anticipano loro.

aed1248
22-06-2011, 15:14

A Firenze, ad esempio, il problema è tutto nell'individuazione dell'area: una volta trovata quella, i DV hanno sempre detto che i fondi li anticipano loro.

e sta proprio lì il problema... :p
i soldi li vogliono mettere le banche... stesso motivo per cui è nata la tessera del tifoso... per la sicurezza dice l'idiota, per il business dicono i fatti...
oppure per sicurezza si intende che può entrare un camorrista a bordocampo?

macedone
22-06-2011, 15:56
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna i diritti di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei seguenti calciatori:

• Alessandro Matri dal Cagliari Calcio S.p.A. per € 15,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;
• Fabio Quagliarella dalla S.S.C. Napoli S.p.A. per € 10,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata triennale;
• Simone Pepe dall’Udinese Calcio S.p.A. per € 7,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;
• Marco Motta dall’Udinese Calcio S.p.A. per € 3,75 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale.

Gli effetti economici e patrimoniali di tali acquisizioni decorreranno dal 1° luglio 2011
Ciao Aquilani? Non rientra nei programmi di Conte... :sisi:

Per Quagliarella si vociferava volessero ficcarci "cose" dentro tipo Iaquinta... Al posto di De Laurentiis avrei preferito una stella nello stadio con il proprio nome pur di non avere Iaquinta... :sisi: :rotfl:

Comunque ribadisco l'impressione che ho avuto sulla questione Inler...

C'è domani la ricapitalizzazione di 100 milioni? Questi gli costano circa 11 milioni a stagione... Da ripianare 60 milioni o sbaglio? Rimangono una 30ina per il mercato... Giusto? Mi sa che saranno più di 100 i milioni...

fantaluca
22-06-2011, 16:15

interessante... vado ad insultarlo dal vivo a Varese :esd:

macedone
22-06-2011, 16:28
interessante... vado ad insultarlo dal vivo a Varese :esd:
Sei solo invidioso perché loro un allenatore ce l'hanno! :asd:

Joey-sama
22-06-2011, 18:37
ma l'aver riscattato pepe e motta non sarebbe da gigarotfl? :esd:

ilbarbadatre
22-06-2011, 18:43

spendendoci 11,25M, il mio Poletti da solo ne vale 8 e c'ha pure cdt e carisma buono :asd:

danybig82
22-06-2011, 18:44

mini:rotfl:

going to brazil
22-06-2011, 18:52

esatto, anche a genova i garrone hanno proposto varie aree in cui costruirlo ma niente.

Crash and Burn
22-06-2011, 18:56
Ciao Aquilani? Non rientra nei programmi di Conte... :sisi:
per lui l'opzione del riscatto era già scaduta ;)

C'è domani la ricapitalizzazione di 100 milioni? Questi gli costano circa 11 milioni a stagione... Da ripianare 60 milioni o sbaglio? Rimangono una 30ina per il mercato... Giusto? Mi sa che saranno più di 100 i milioni...
Si...domani c'è il CDA...il passivo di bilancio verrà parzialmente ripianato dalle riserve di esercizio e parzialmente con la ricapitalizzazione (diciamo 30 milioni), dovrebbero approvare un piano quadriennale da 150 milioni....facendo i conti spiccioli...120 milioni a disposizione per i prossimi 4 anni...il che può significare 30 milioni per 4 anni o 120 milioni subito e per gli altri anni...si accende un cero :p

danybig82
22-06-2011, 20:35
se non ho letto male la Roma ha riscattato Sburriello :sisi:

goldrake11
22-06-2011, 20:48
se non ho letto male la Roma ha riscattato Sburriello :sisi:

:sisi: 10 mln

Intanto il Parma riscatta la comproprietà di Giovinco e il Cagliari quella di Astori per 4,5 mln mentre Acquafresca torna al Genoa.

Ferlons
22-06-2011, 21:43
Pare fatta per Gasperini, il pallottoliere per i goal subiti acquistato per Leonardo ci tornerà utile anche l'anno prossimo :esd:

fantaluca
22-06-2011, 22:11
Sei solo invidioso perché loro un allenatore ce l'hanno! :asd:

oddio... affermazione molto discutibile :esd:

goldrake11
23-06-2011, 01:41
Pare fatta per Gasperini, il pallottoliere per i goal subiti acquistato per Leonardo ci tornerà utile anche l'anno prossimo :esd:

io avrei preferito molto di più Delio Rossi che Gasperini:sisi:

Dr_Velvet
23-06-2011, 01:59
stiamo parlando di ciò che è venuto fuori raschiando il fondo del barile(almeno dal punto di vista della dirigenza nerazzurra).Quindi qualsiasi allenatore a questo punto arriva ad Appiano Gentile comunque già delegittimato.
Ripeto,per me c'erano 3 olandesi tra cui scegliere...tutti molto ma molto bravi.

ingegnerlillo
23-06-2011, 12:12
Conte vuole Cerci :champ: :champ:

danybig82
23-06-2011, 12:18
ma lionel cerci? :suspi:

Palo FC
23-06-2011, 12:21
Conte vuole Cerci :champ: :champ:

Già, tu dici: Mihalovic ce lo dobbiamo tenere, speriamo almeno in Cerci :rotfl:

ingegnerlillo
23-06-2011, 12:53
Alle 12,30 conferenza stampa di Mihajlovic: io incrocio le dita :sisi:

danybig82
23-06-2011, 13:10
speri che qualcuno gli tiri una scarpa? :sbonk:

ilbarbadatre
23-06-2011, 13:26
Mihajlovic annuncia l'addio :sisi:

Crash and Burn
23-06-2011, 14:10
Il tecnico della Fiorentina, Sinisa Mihajlovic ha ribadito la sua scelta, rimanere a Firenze, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta al Franchi: "Abbiamo voluto fare questa conferenza per ribadire la mia volontà di rimanere a Firenze. L'entourage dell'Inter mi ha contattato, ma io ho chiamato il Ds Corvino dicendogli che comunque io volevo rimanere a Firenze per tanti motivi. Primo perché la società si è comportata bene con me. Perché tutti quelli che lavorano e giocano per questa società sono seri e motivati".

"E' tutto perfetto a Firenze per me, anche per la mia famiglia. Ci sono valori che condivido come la lealtà che è alla base di questo progetto. Più di qualcuno sarà dispiaciuto di questa mia conferma, ma io sono contento di rimanere a Firenze e spero di rimanerci per tanti anni. Per quanto riguarda i tifosi so che al momento non c'è entusiasmo ma gli chiedo di credere in me. Dopo due comunicati stampa e una conferenza stampa spero che sia tutto chiaro. Magari la squadra non ha fatto una grande stagione in passato ma bisogna anche vedere le cose come sono andate nel dettaglio. Io ho sempre avuto ottimi rapporti con i giocatori e con la società. I tifosi è giusto che fischino e applaudano".

"Anche alla Lazio ricordo che per quasi un anno di fila ho preso fischi, poi li ho convinti del contrario. Sono contento di rimanere qui e non mi interessa. Ho detto alla società la mia volontà,ho mai chiesto di essere lasciato andare. Il mio interesse per la Fiorentina è al primo posto."

lillloooooooooooooooooooooo....cosa avrà voluto dire???? :asd:

danybig82
23-06-2011, 14:40

aed1248
23-06-2011, 14:52
Coerenza anò! :sisi:

bellin1
23-06-2011, 15:33
certo come no..mihalovic ha detto no all'inter e "Lui" ha rifiutato..
come si fa a dire pure ste fregnacce.

fantaluca
23-06-2011, 17:00
addirittura no da Mihaijlovic... santo cielo :rotfl:

ingegnerlillo
23-06-2011, 17:44
:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

azteca
23-06-2011, 18:35
:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

:susu:

Palo FC
23-06-2011, 18:40

Dai sui :susu: c'è sempre possibilità che lo esonerino :sisi:

mjasky
23-06-2011, 19:22
scusate ma Mihajlovic con la squadra che aveva quest'anno poteva realmente fare di più?

ingegnerlillo
23-06-2011, 19:29
Vedi, il problema grosso non è il piazzamento in campionato (comunque sono arrivate davanti a noi squadre secondo me peggiori, ma vabbè), ma è il gioco espresso: se si tolgono 3-4 partite c'è stata una tristezza infinita!

Gente che con la palla tra i piedi non sa cosa fare, mai una sovrapposizione fatta a modino, mai uno schema d'attacco, più o meno la fiorentina adottava lo schema a coriandoli gettati nel vento che usiamo con la mia squadra di calcetto...

Edit: ufficiale Mutu al Cesena :suspi:

danybig82
23-06-2011, 20:28
ma sta in fissa con la Romagna? :suspi:

gia lo scorso anno voleva andarci o sbaglio?

ilbarbadatre
23-06-2011, 20:45
tutte le sere a riccione :sisi:

danybig82
23-06-2011, 20:52
tutte le sere a riccione :sisi:

direi piu a milano marittima :Pippa::asd:

Joey-sama
23-06-2011, 22:03
addirittura no da Mihaijlovic... santo cielo :rotfl:

e son fortunati che zeman sia già andato al pescara, altrimenti gli diceva NO anche lui :esd:

macedone
24-06-2011, 00:07
L'Inter rifiutata da un allenatore mediocre...

Mutu al Cesena...

La Juve mette "gransoldi" ( cit.)

De Laurentiis lancia invettive immotivate contro Criscito...

Skanio
24-06-2011, 08:58
ma lionel cerci? :suspi:

Winston Cerci...:sisi:

Palo FC
24-06-2011, 09:10
Secondo me è andata così:

Moratti: voglio Mihajlovic

Branca: eccolo a lei

Mihajlovic: vengo all'Inter anche adesso

Moratti: coooosa? ma io credevo che Mihajlovic fosse un altro, mica questo qua che giocava nella Lazie!! ti do 1M di € se rifiuti e se dici che hai scelto tu di rifiutare

Mihajlovic: vabbè lo dico anche gratis

Moratti: ho capito, te ne do 3 di M di €

_SoNiC_
24-06-2011, 11:34
Edit: ufficiale Mutu al Cesena :suspi:da acquistare subito al fanta :asd:

aed1248
24-06-2011, 11:57
L'inter pare abbia molta nostalgia degli anni '90... :suspi:

_SoNiC_
24-06-2011, 12:06
criscito allo zenit :suspi:

teopv90
24-06-2011, 12:48

Ma non era un napoletano che voleva andare a napoli e sposare il progetto napoli?

fantaluca
24-06-2011, 13:23

Ma non era un napoletano che voleva andare a napoli e sposare il progetto napoli?

senza pensare ai soldi ovviamente :esd:

goldrake11
24-06-2011, 14:04

In realtà non ho mai creduto che Criscito fosse un tifoso del Napoli, però è di moda dire quando si è napoletani e si è in procinto di trasferirsi qui, di essere da sempre tifosi del napoli. Un pò come ha fatto quagliarella che adesso ha dichiarato che se la Juve Stabia andasse in Serie A firmerebbe in bianco pur di giocare con la squadra del cuore..:rotfl:
Penso sempre di più che i napoletani si cachino sotto di venire a giocare qui:sisi:

macedone
24-06-2011, 14:15
Quindi De Laurentiis faceva fuoco e fiamme perché il procuratore di Criscito ha usato il Napoli per strappare un miglior contratto allo Zenith...

E' il calcio baby... :asd:

fantaluca
24-06-2011, 14:19
Quindi De Laurentiis faceva fuoco e fiamme perché il procuratore di Criscito ha usato il Napoli per strappare un miglior contratto allo Zenith...

E' il calcio baby... :asd:

tanto più se ti ostini con pretese assurde che non possono essere accettate da un giocatore affermato

macedone
24-06-2011, 14:23
tanto più se ti ostini con pretese assurde che non possono essere accettate da un giocatore affermato
La Cazzetta lo da sicuro allo Zenith... Ma da come ho capito l'accordo con i club rimarrebbe comunque... Cioè la comproprietà... Mah... Finché non ci sono le ufficializzazioni non si capisce un cazzo... :asd:

Joey-sama
24-06-2011, 17:04
Penso sempre di più che i napoletani si cachino sotto di venire a giocare qui:sisi:

peggio dei netturbini :esd:

Crash and Burn
24-06-2011, 20:20
qualche novità sparsa sulle comproprietà....

paolucci siena/juventus...tutto al siena
lanzafame palermo/juventus...tutto al palermo
palladino parma/juventus...tutto al parma
almiron bari/juvenuts....tutto alla juve
ekdal bologna/juventus....si va alle buste
barreto udinese/bari...tutto all'udinese (in cambio al bari pare vadano forestieri e zlamal)
viviano bologna/inter...si va alle buste
d'agostino udinese/fiorentina...si va alle buste
denis napoli/udinese...tutto all'udinese

ufficiale dzemaili al napoli per blasi e metà santacroce (riscatto a favore del parma)

ilbarbadatre
25-06-2011, 02:28
barreto udinese/bari...tutto all'udinese

:ave:

danybig82
25-06-2011, 11:16
o forse l'udinese tutta a Barreto :sisi:

:ave:

Crash and Burn
25-06-2011, 11:20
È tutto vero. Il Bologna ha sbagliato a compilare il modulo per aggiudicarsi Emiliano Viviano alle buste. Autore dell'errore il Direttore Generale, Stefano Pedrelli, che non appena verificato l'errore si è immediatamente rammaricato. La società rossoblu' aveva concluso l'operazione per 4.710.000€ e Viviano era quindi in procinto di diventare un calciatore del Bologna. Ma un errore di trascrizione ha rovinato tutto. Con profondo sconforto da parte di tutti i dirigenti e soprattutto dello stesso Pedrelli, che al Bologna è il vero motore della società. Un errore, per quanto grave possa essere, che però non pregiudica il grande lavoro svolto dallo stesso dirigente in seno al club nel corso di questi anni. L'offerta dell'Inter è di 4.1 mln di euro.

in pratica l'errore commesso è da dilettanti :p
il bologna avrebbe dovuto inserire l'importo totale del valore del giocatore (9,4 milioni) e l'importo della metà da riscattare (4,7 milioni)...ha inserito invece come importo totale solo quello della metà offrendo di fatto poco più di 2,3 mln per la metà...così viviano finisce all'inter per la felicità della roma che aveva già un accordo con il bologna :asd:

luca89
25-06-2011, 11:55

barreto udinese/bari...tutto all'udinese (in cambio al bari pare vadano forestieri e zlamal)

ufficiale dzemaili al napoli per blasi e metà santacroce (riscatto a favore del parma)

si sanno anche le cifre delle comproprietà?

viviano :rotfl:

EDIT: Gasperini è appena arrivato ed ecco i primi due colpi di mercato: il portiere Viviano dal Bologna ed il terzino Jonathan dal Santos.
A renderceli noti è Gianluca Di Marzio, in un’edizione di Speciale Calciomercato di Sky: “La prima notizia riguarda Viviano, Inter e Bologna sono andati alle buste, ma l’Inter ha inserito nella sua busta 4,100 milioni di euro, più del Bologna e quindi ha fatto suo il portiere. Tutto è nato da un errore del Bologna: i dirigenti felsinei avrebbero dovuto inserire la loro offerta per la comproprietà (4,750 milioni di euro) più il valore totale dato al giocatore, ovvero 9 milioni e mezzo. Invece hanno inserito come cifra totale 4,750 milioni di euro e come cifra della metà 2,375 milioni. Un errore costato caro che ha sorriso all’Inter“.
L’errore pare sia stato fatto da Salvatore Bagni, e ci è stato di grandissimo aiuto visto che senza di esso Viviano sarebbe andato al Bologna, ma ora che il portiere è nostro, bisognerà vedere cosa deciderà di fare la società, se mandarlo in prestito o tenerlo come secondo.

Il secondo acquisto è Jonathan Cicero Moreira, esterno destro brasiliano del Santos, classe 1986 pagato 5 milioni di euro, sa sia difendere che attaccare, utilissimo se Gasperini deciderà di utilizzare il 3-4-3.
Ma chissà se il suo arrivo non sia una sorta di preludio all’addio di Maicon.

Il nostro mercato sembra essere iniziato bene, ora non ci resta che continuare meglio e fare quei due acquisti mirati che ci permetterebbero di poter tornare competitivi su tutti i fronti.

http://www.canaleinter.it/news/primi-due-colpi-di-mercato-viviano-e-jonathan-11339

danybig82
25-06-2011, 12:14
ma dai :rotfl:

mauro07
25-06-2011, 12:23
Bagni idolo!!! :susu:

azteca
25-06-2011, 12:25
primo colpo di bagni :rotfl:

Crash and Burn
25-06-2011, 12:36
intanto segnaliamo le parole di Angelozzi (ds Bari)
Barreto all'udinese
Almiron alla juve
M. Rossi al parma
carobbio belmonte e kamata al siena
Grandolfo alla juve (l'anno prossimo)
quasi in porto le cessioni di Gazzi A. Masiello e Gillet

"Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi stabiliti dalla società"
direi che l'anno prossimo Velvet ha ottime possibilità di giocare...e forse un posticino lo recupero pure io :asd:

danybig82
25-06-2011, 12:39
gli obiettivi erano affossare la società? :suspi:

Crash and Burn
25-06-2011, 12:43
gli obiettivi erano affossare la società? :suspi:

guarda...con l'aria che tira (matarrese dimissionario, presunte cordate, autofinanziamento, stipendi non pagati, debiti con il comune, passivi di bilancio e non uno straccio di progetto nemmeno giovanile) è già tanto se riusciamo ad iscriverci in B....a meno di miracoli di Torrente il bari lotterà per non retrocedere in lega pro (senza riuscirci a mio parere)

azteca
25-06-2011, 12:45
crash, entro quando chiudono le storie delle scommesse ? e quando si fanno le iscrizioni ai campionati ?

:cry2:

Crash and Burn
25-06-2011, 12:53
crash, entro quando chiudono le storie delle scommesse ? e quando si fanno le iscrizioni ai campionati ?

difficile fare una previsione....se non chiudono l'inchiesta di Cremona (o ci vanno almeno vicini) la corte sportiva non può prendere una decisione (in teoria non potrebbe nemmeno esaminare gli atti...ma siamo in italia ;)) esistono dei tempi tecnici oltretutto...direi che se tutto va bene per la seconda metà luglio si dovrebbero avere le prime sentenze sportive

Crash and Burn
25-06-2011, 13:25
aperte le buste delle comproprietà

D'agostino udinese/fiorentina...all'udinese
Ekdal bologna/juventus...alla juventus
Mannini sampdoria/napoli...al napoli (su questa busta c'è un retroscena...il napoli ha offerto zero, la samp non ha nemmeno presentato la busta quindi il calciatore va al napoli...se la samp avesse presentato la busta con 0 €...sarebbe rimasto a genova)
viviano bologna/inter....all'inter grazie alla genialata dei dirigenti rossoblu :asd:
munari lecce/palermo...al palermo

going to brazil
25-06-2011, 13:45
Mannini sampdoria/napoli...al napoli (su questa busta c'è un retroscena...il napoli ha offerto zero, la samp non ha nemmeno presentato la busta quindi il calciatore va al napoli...se la samp avesse presentato la busta con 0 €...sarebbe rimasto a genova)

il fatto è che parrebbe che si fossero accordati verbalmente per non presentare buste e quindi sarebbe rimasto alla samp, poi il napoli contravvenendo agli accordi presi ha presentato la busta.

se è così davvero molti complimenti a bigon e soci e spero non si faccia più nemmeno mezzo affare col napoli.

del giocatore in se non mi interessa niente (anzi meglio così che si sia tolto dalle balle, aveva fatto un pò il suo tempo qui), il problema è il fatto che qualche soldo ci si faceva dal suo cartellino.

ingegnerlillo
25-06-2011, 13:46
Anche alla fiorentina si liberano posti :sisi:

Quasi quasi vado a fare due corsette e fra un mese mi presento al ritiro a cortina, sai mai mi prendessero :sisi:

going to brazil
25-06-2011, 13:47
come siete chic col ritiro a cortina :D

Ale 9
25-06-2011, 14:00
Inter preso jonathan dal santos.

aed1248
25-06-2011, 17:03
ma solo io penso che la storia di viviano sia una messa in scena?
il bologna ha fatto tutte le buste regolarmente... e poi ha toppato solo quella di viviano... strano...

fantaluca
25-06-2011, 17:14
il bologna ha fatto tutte le buste regolarmente... e poi ha toppato solo quella di viviano... strano...

e perchè incassare meno rispetto a cederlo alla Roma?

Joey-sama
25-06-2011, 18:05

oppure la metà di quello che intendevano negli altri casi è stata comunque più che sufficiente :p

goldrake11
26-06-2011, 11:27
il fatto è che parrebbe che si fossero accordati verbalmente per non presentare buste e quindi sarebbe rimasto alla samp, poi il napoli contravvenendo agli accordi presi ha presentato la busta.

se è così davvero molti complimenti a bigon e soci e spero non si faccia più nemmeno mezzo affare col napoli.

del giocatore in se non mi interessa niente (anzi meglio così che si sia tolto dalle balle, aveva fatto un pò il suo tempo qui), il problema è il fatto che qualche soldo ci si faceva dal suo cartellino.

Riccardo Bigon ha rilasciato alcune dichiarazioni microfoni di SKY Sport 24. Il direttore sportivo del Napoli ha voluto chiarire il presunto caso Mannini dopo le dichiarazioni del DS della Sampdoria Sensibile, che ha accusato il club azzurro di non aver rispettato gli accordi: "Ho chiamato Sensibile alle 17:30, cioè un'ora e mezzo prima della chiusura delle comproprietà. L'accordo era di presentare entrambi l'offerta minima alle buste, non siamo noi che non abbiamo rispettato gli accordi".

Vai a capire adesso chi dei 2 dice il vero :sisi:

Joey-sama
26-06-2011, 12:15

quello della samp sino a prova contraria :esd:

going to brazil
26-06-2011, 13:13

ma se si erano accordati per andare alle buste perchè avrebbe dovuto telefonargli alle 17,30 bigon per dirgli che aveva fatto la busta? sarebbe stato implicito. non si fidava della segretaria della samp e aveva paura si dimenticassero di dire a sensibile che doveva consegnare la busta? o è una carineria standard del ds del napoli chiamare le varie società con cui va alle buste per un giocatore per avvisare che ha consegnato la busta?

-ciao carissimo, sono bigon, come stai? guarda che si avvicina la scadenza delle buste per mannini, scommetto che la segreteria della samp si è scordata di ricordarti questa scadenza, meno male che ci sono io, affrettati eh! manca un'ora e 30 alla scadenza! ricordatelo che lo so che te ti dimentichi tutto! dai dai ciao grandissimo!-

mah, secondo me regge poco questa storia.

per me bigon ha provato a tirarci su qualche soldino sperando che la samp spiazzata mettesse qualcosina all'ultimo nella busta. il fatto è che in fin dei conti allo stato attuale mannini interessa zero ad entrambi (per noi è costosissimo e non vale tecnicamente/agonisticamente un tale esborso quando sei in b e per voi in primis non va bene nel gioco di mazzarri).

comunque :Stikazzi®

ValerioBertotto
26-06-2011, 17:28
si vedrà presto chi racconta palle. Se veramente c'è stato un malinteso il Napoli non avrà problemi a girare Mannini alla samp a 1 euro :rolleyes:

aed1248
27-06-2011, 09:40
e perchè incassare meno rispetto a cederlo alla Roma?

oppure la metà di quello che intendevano negli altri casi è stata comunque più che sufficiente :p

alla fine l'accordo che il bologna aveva con la roma prevedeva versare 4,7 all'inter e incassarne 7 + la metà di quella sega di Curci... IMHO, per non fare dispetto all'inter il bologna ha preso gli stessi soldi incassando l'offerta, Sbandierata, dell'inter...
Se il bologna avesse fatto una busta sola ci sarei cascato anche io... visto che ha dovuto risolvere altre compoprietà e non ci sono state anomalie... essendoci in mezzo bagni, noto amico dell'inter, non faccio fatica ad arrivare alla conclusione che l'errore sia stato voluto...

Dr_Velvet
27-06-2011, 11:25

chepperò alle buste è andato al genoa :asd:

Crash and Burn
27-06-2011, 12:38
tutti parlano del caso Viviano....ma un altro pasticcio lo ha fatto Cairo ;)

Incredibile, ma vero. Non c'è solo il pasticcio del Bologna per Viviano: anche il Torino cade in una situazione fantozziana con le buste. I rossoblù sbagliano a scrivere la cifra, ma i granata la combinano ancora più grossa.

C'è Antimo Iunco in bilico tra Torino e Chievo Verona: l'accordo non si trova, e quindi si va alle buste. Sartori, ds clivense, offre 99 mila euro. Urbano Cairo, invece, risponde con 119 mila euro, ma senza apporre la sua firma. Fatto che invalida la busta.

«È stata una cosa incredibile - ha dichiarato Cairo alla Gazzetta dello Sport - non mi era mai successo nella mia vita. Ho fatto la busta, si stava discutendo anche di altre questioni e poi non l’ho firmata. Mi spiace soprattutto per Iunco ma cercheremo una soluzione».

Intanto Sartori, con sportività, ha già proposto al Toro di riprendere Iunco al prezzo della busta: 119 mila euro.

danybig82
27-06-2011, 12:45
ma cos'è il calciomercato dei pirla? :sbonk:

si dovrebbe licenziare da solo :asd:

aed1248
27-06-2011, 12:49
A me sembra più il calciomercato dei furbi...

Ora vediamo se lo ricompra...

Crash and Burn
27-06-2011, 12:50
Domenico Criscito (24) è ufficialmente un giocatore dello Zenit San Pietroburgo, lo ha annunciato il club russo tramite una nota apparsa sul proprio sito web ufficiale. Il difensore della nazionale italiana ha firmato un contratto di cinque anni con il club allenato da Luciano Spalletti. Criscito si unirà alla squadra il giorno 8 luglio, per il ritiro estivo, e andrà a guadagnare una cifra vicina a 2,8 milioni a stagione sino al 2016.

azteca
27-06-2011, 13:03
Domenico Criscito (24) è ufficialmente un giocatore dello Zenit San Pietroburgo, lo ha annunciato il club russo tramite una nota apparsa sul proprio sito web ufficiale. Il difensore della nazionale italiana ha firmato un contratto di cinque anni con il club allenato da Luciano Spalletti. Criscito si unirà alla squadra il giorno 8 luglio, per il ritiro estivo, e andrà a guadagnare una cifra vicina a 2,8 milioni a stagione sino al 2016.

ha fatto bene, zenit è una bella città soprattutto d'inverno :asd:

Dr_Velvet
27-06-2011, 13:06
complimenti a Criscito,che dimostra di avere chiara in testa l'idea di non essere un campione.
Ragazzo onesto :sisi:

ciba85
27-06-2011, 13:13
ti cerca il napoli (la tua città) ti cerca l'inter (il tuo ex allenatore e una big italiana) e dove vai???? a san pietroburgo!!!!!?????

tu non stai bene, nono.

aed1248
27-06-2011, 13:17
più che altro ha detto addio anche alla nazionale...

going to brazil
27-06-2011, 13:19
ma ha detto benvenuti a 14 milioni di euro in 5 anni...

chi glieli dava qui?

Joey-sama
27-06-2011, 15:23
più che altro ha detto addio anche alla nazionale...

perchè mai? prandelli non ha sky? :esd:

Crash and Burn
27-06-2011, 15:33
con una tenuta degna dei village people....
http://i55.tinypic.com/eg9u1y.jpg

_SoNiC_
27-06-2011, 16:12
con una tenuta degna dei village people....
http://i55.tinypic.com/eg9u1y.jpge un abbronzatura da muratore :rotfl:

Calimar
27-06-2011, 16:43
Quindi i terzini titolari ci sono... :sisi:
Ora mancan solo più il centrocampo e l'attacco :esd:

danybig82
27-06-2011, 16:43
ma vacci al mare :rotfl:

goldrake11
27-06-2011, 16:45
Intanto il napoli ufficializza Rosati e si prepara a perdere Hamsik che ad un giornale slovacco dice che gli piacerebbe indossare la maglia del milan dato che ancora non ha vinto niente, e continuano ad esserci voci insistenti su Pastore, ripeto, se il napoli vende Hamsik per Pastore, fitto un Hammer per portarcelo stesso io a Milano!!!

danybig82
27-06-2011, 16:49
hummer limousine ?

goldrake11
27-06-2011, 16:53
hummer limousine ?

Chiaramente, deve fare un ingresso trionfale a Milano :sisi:

Ketamina
27-06-2011, 16:55
hummer limousine ?

Fighissima... :sbav:

Ne ho visto una in giro per Cork 2 anni fa. :sisi:

danybig82
27-06-2011, 17:00
esiste anche rosa :sbrat:

http://3.bp.blogspot.com/_afmZbDVRgxk/TQH3n2zKZXI/AAAAAAAAACk/0hcIDPKpQvQ/s1600/pink-hummer-2.jpg

ma qualche altra news divertente sul calciomercato? :sbonk:

Ketamina
27-06-2011, 17:04
Azzè passa al Lovere. :sisi:

Skanio
27-06-2011, 17:10

Eccola:
L'Us Poggibonsi comunica di aver acquistato il portiere, classe 1991, Marco Gori. L'estremo difensore toscano, nato a Greve in Chianti (FI) il 18/05/1991, arriva a titolo definitivo in Viale Marconi dopo aver difeso, nelle passate stagioni, i colori di Sangimignano, Lavagnese e Monteriggioni (Serie D).

Il nome Poggibonsi mi diverte non poco...:sisi:

A parte ciò, se il Cesena prende pure Jimenez, il tridente con Mutu e Giaccherini, se tengono senza menarsi, non lo vedo male per niente :sisi:

going to brazil
27-06-2011, 17:13

se vuoi farti una risata ci sono le dichiarazioni del procuratore di guberti "(...)in questo momento è anche difficile trovare una squadra che non vorrebbe Stefano viste le sue prestazioni" :esd:

Joey-sama
27-06-2011, 17:16
Intanto il napoli ufficializza Rosati e si prepara a perdere Hamsik che ad un giornale slovacco dice che gli piacerebbe indossare la maglia del milan dato che ancora non ha vinto niente, e continuano ad esserci voci insistenti su Pastore, ripeto, se il napoli vende Hamsik per Pastore, fitto un Hammer per portarcelo stesso io a Milano!!!

il napoli prenderà lapera, che è riuscito a far retrocedere il river, quindi sarà tipo biabiany che ha fatto retrocedere la samp :esd:

Skanio
27-06-2011, 17:20
Il Tempo

Quella di Doni è una posizione particolare nel mercato della Roma: pare non faccia parte del nuovo progetto giallorosso ma, al contempo, non riesce a trovare una sistemazione soddisfacente per il prossimo anno. Ecco la sua verità.

Come risponde a Sabatini?
«Non ho ancora mai parlato di persona con lui. Mi dispiace dover apprendere il suo pensiero leggendo un’intervista. Sono sempre stato pronto a rimettermi in gioco e già l’anno scorso ho dato la mia disponibilità a lasciare la Roma. Dopo aver firmato un accordo di cinque anni nel 2008 e aver dato un ginocchio per la causa della Roma non sono disponibile a regalare anche dei soldi».

Il Liverpool o il Galatasaray sono due possibilità concrete per il futuro?
«Ho ricevuto soltanto una proposta ufficiale dal Liverpool, ma le condizioni sono inaccettabili: dovrei ridurmi lo stipendio del 60%. Del Galatasaray, invece, non ho mai sentito nessuno, tantomeno il mio procuratore ha parlato con i dirigenti del club turco».

Che giudizio dà alla sua ultima stagione?
«Dopo tanto tempo di inattività, sono rientrato nella parte finale. Era inevitabile e fisiologico che all’inizio avessi dei problemi, ma nell’ultima parte del campionato ho ricominciato a sentirmi bene, da tutti i punti di vista».

Il suo rapporto con la piazza sembra ormai compromesso. Si è spiegato perché?
«I tifosi sono liberi di pensare e fare tutto quello che ritengono giusto. Io devo soltanto dare il massimo per la Roma: questo è sempre stato il mio obiettivo».

Potessi incontrarti per Roma...:mazza:

danybig82
27-06-2011, 17:23
doni titolare :sisi:

:suicide:

going to brazil
27-06-2011, 17:27
ma no, doni sta in panca. curci titolare:P

ingegnerlillo
27-06-2011, 17:28
Girano voci su una imminente cessione della Fiorentina alla redbull, anche se le mie fonti invece assicurano che ci sia in pole position la quatar airlines, che entrerebbe in società acquistando una quota adesso, finanziando quindi il mercato, per poi prendere il tutto a gennaio.

danybig82
27-06-2011, 17:30
cerci sarebbe il giocatore da cui ripartire :sisi:

Palo FC
27-06-2011, 17:32
doni titolare :sisi:

:suicide:

Sì, ma quello dell'Atalanta. In porta.
Scommettiamo :esd: ?

azteca
27-06-2011, 17:32

:suspi:

Skanio
27-06-2011, 17:37

http://img21.imageshack.us/img21/4770/scomms.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/scomms.jpg/)

Joey-sama
27-06-2011, 18:02
dela: Lamela? Ha bisogno di ancora due o tre anni per maturare"

ilbarbadatre
27-06-2011, 18:03
o che mele ha dela? :asd:

si vede che non ha fatto agraria :nono:

OrsettiOrsetti
27-06-2011, 18:12
:calimar:

ingegnerlillo
27-06-2011, 18:14
ACF Fiorentina dichiara che le voci circolate nelle ultime ora in merito ad un interessamento da parte di terzi all’acquisto della Società sono da considerarsi totalmente infondate e ridicole.
Troviamo inoltre paradossale dover continuamente smentire notizie inesistenti.

Joey-sama
27-06-2011, 18:30
o che mele ha dela? :asd:

si vede che non ha fatto agraria :nono:

la frase è giusta, ha soltanto detto anni invece che mesi :esd:
La naturale maturazione della mela varia da fine agosto a metà ottobre (cit.)

ilbarbadatre
28-06-2011, 09:57
Un paio di costosi occhiali sarebbero stati rubati a Sinisa Mihajlovic, allenatore della Fiorentina, nella conferenza stampa di giovedì scorso nella sala stampa dello stadio Artemio Franchi di Firenze, dove aveva ribadito la sua volontà di rimanere sulla panchina viola nonostante le lusinghe dell'Inter.

Il fatto è stato ufficializzato dalla stessa Fiorentina con un comunicato sul proprio sito Internet. La società chiede che gli occhiali siano restituiti al tecnico serbo attraverso la portineria della società, in caso contrario le immagini della conferenza stampa verranno adoperate per individuare l'autore del gesto. «Durante la conferenza stampa di venerdì 24 giugno, sotto gli occhi delle telecamere di Violachannel, sono stati sottratti un paio di occhiali da sole al Mister Sinisa Mihajlovic - afferma la Fiorentina -. Si tratta di un oggetto a cui il nostro allenatore dà un particolare valore affettivo. Si invita pertanto il responsabile del gesto, prima della verifica dei filmati esistenti, a far recapitare, anche in forma anonima, il maltolto presso la nostra sede di Viale Manfredo Fanti 4».

gnamo lillo, rendiglieli e falla finita di fare sti scherzi da bambini

ingegnerlillo
28-06-2011, 10:58
gnamo lillo, rendiglieli e falla finita di fare sti scherzi da bambini

:cool:

danybig82
28-06-2011, 13:27

Andrea Moretti, agente di Curci, commenta a forzaroma.info il ritorno a Roma del portiere, reduce da due esperienze (entrambe terminate con la retrocessione-->:sgrat:) a Siena e a Genova, sponda Samp. Ma il valore assoluto del giocatore non si discute(:suspi:) secondo il suo procuratore: “Rispetto a molti suoi colleghi più quotati, come ad esempio Viviano, Gianluca vanta molte più presenze nella massima serie. Se non sbaglio, dovremmo essere arrivati a 130. Purtroppo si è trovato in mezzo a questa sfortunatissima stagione, che nessuno si sarebbe mai aspettato, del club blucerchiato. Dalla Champions alla B, allucinante. Come tutti i giocatori, anche Gianluca ha le sue responsabilità, ma per ¾ di stagione è stato uno dei pochi a salvarsi. Il valore del giocatore, comunque, rimane indiscutibile. (:suspi:)”

:sbrat:

going to brazil
28-06-2011, 13:52
il valore del giocatore è indiscutibile. ha ragione. è tremendo.

moretti va bene che lo devi piazzare ma un pò di rispetto per te stesso a dire queste cose non ce l'hai?!?

danybig82
28-06-2011, 13:55
il valore del giocatore è indiscutibile. ha ragione. è tremendo.

moretti va bene che lo devi piazzare ma un pò di rispetto per te stesso a dire queste cose non ce l'hai?!?

se fossi uno dei suoi giocatori lo licenzierei in tronco :sisi:

going to brazil
28-06-2011, 14:02
perchè? riesce a piazzare in serie a curci.

e mi chiedo quante retrocessioni ci vorranno per dimostrare che curci in a non può giocarci?

aed1248
28-06-2011, 14:10
perchè? riesce a piazzare in serie a curci.

e mi chiedo quante retrocessioni ci vorranno per dimostrare che curci in a non può giocarci?

io l'ho detto 5 anni fa che è una sega... però il mondo del calcio permette a gente nominata calciatore di esserlo fino a fine carriera... anche se dimostrano ampiamente di non essere in grado di giocare a certi livelli...
Curci poi prende pure parecchio per essere un portiere da serie B... mi pare intorno agli 800 netti... sarà difficilissimo piazzarlo...

Dr_Velvet
28-06-2011, 14:18
la roma ha preso un tale che faceva il terzino nel gigion e che ha vinto l'europeo under 21.
Nonchè i giochi del mediterraneo :sisi:
Jose Angel.

going to brazil
28-06-2011, 15:00
io l'ho detto 5 anni fa che è una sega... però il mondo del calcio permette a gente nominata calciatore di esserlo fino a fine carriera... anche se dimostrano ampiamente di non essere in grado di giocare a certi livelli...
Curci poi prende pure parecchio per essere un portiere da serie B... mi pare intorno agli 800 netti... sarà difficilissimo piazzarlo...

questa stagione ha dimostrato ampiamente che non è uno su cui puntare, quindi secondo me al massimo riuscirete a darlo in prestito con parte dell'ingaggio pagato da voi. quanti anni lo avete ancora a contratto?

danybig82
28-06-2011, 15:16
@doc: a football manager era forte :sisi:

aed1248
28-06-2011, 15:17
questa stagione ha dimostrato ampiamente che non è uno su cui puntare, quindi secondo me al massimo riuscirete a darlo in prestito con parte dell'ingaggio pagato da voi. quanti anni lo avete ancora a contratto?

2014 :cry:

Il problema secondo me non è nemmeno tanto tecnico, he delle lacune ma non tanto peggiori di altri portieri in Serie A... la carenza più grossa IMHO ce l'ha nella mancanza di forza sulle gambe, le palle alte non le prende mai, in uscita (cosa che fa raramente) non riesce ad arrivare tanto in alto e spesso si fa prendere il tempo... giovane non lo è più, esploso non lo è davvero... per come la vedo io non ci punterei nemmeno 10€.

danybig82
28-06-2011, 15:19
detto sinteticamente..è una pippa affermata :sisi:

going to brazil
28-06-2011, 15:24
2014 :cry:

Il problema secondo me non è nemmeno tanto tecnico, he delle lacune ma non tanto peggiori di altri portieri in Serie A... la carenza più grossa IMHO ce l'ha nella mancanza di forza sulle gambe, le palle alte non le prende mai, in uscita (cosa che fa raramente) non riesce ad arrivare tanto in alto e spesso si fa prendere il tempo... giovane non lo è più, esploso non lo è davvero... per come la vedo io non ci punterei nemmeno 10€.

ha pure dei grossissimi problemi sui tiri laterali, non li prende mai ed è senza un briciolo di carattere.

secondo me dovreste provare a rescindere in qualche maniera.

chi si può permettere 800k di stipendio per il portiere non investe certo su di lui, chi magari ci proverebbe pure ad investire non ha di sicuro 800k da dargli di stipendio. in questo mercato farete una fatica pazzesca a piazzarlo e mi pare di capire che pure da voi sia impresentabile anche come secondo.

Dr_Velvet
28-06-2011, 15:32
intanto secondo marca.com Diarra(che ,secondo me, con pirlo costituirebbe una delle coppie di mediani piu' lente di tutti i tempi) preferirebbe tornare in inghilterra,perchè conosce la lingua ed apprezza il gioco di quel campionato.In seconda ipotesi preferirebbe restare al Real,perchè gode della fiducia di murigno pur non essendo titolare.
In terza ipotesi andrebbe alla juventus.
Ma dico io...con un pazienza in rosa che cerchi a fare un mediano così costoso? :esd:

aed1248
28-06-2011, 15:33
ha pure dei grossissimi problemi sui tiri laterali, non li prende mai ed è senza un briciolo di carattere.

secondo me dovreste provare a rescindere in qualche maniera.

chi si può permettere 800k di stipendio per il portiere non investe certo su di lui, chi magari ci proverebbe pure ad investire non ha di sicuro 800k da dargli di stipendio. in questo mercato farete una fatica pazzesca a piazzarlo e mi pare di capire che pure da voi sia impresentabile anche come secondo.

non li prende perchè ha slancio zero... non avendo esplosività copre meno centimetri di porta, sia in altezza che in larghezza.
sabatini dovrà fare un gran lavoro... 2 retrocessioni in 2 anni e uno stipendio per niente contenuto non sono un bel biglietto da visita...

Joey-sama
28-06-2011, 17:21
ma poi ne serve di pelo per dire che è stato uno dei pochi a salvarsi... il gol di pizarro che manda il preliminare ai supplementari lo prende un portiere sega... con il passaggio ai gironi probabilmente tutta la stagione sarebbe stta diversa

azteca
28-06-2011, 17:31
ma luigi enrico tutto gioco veloce alla barca, non si lamenterà dei campi di allenamento di Trigoria ?

Ketamina
28-06-2011, 17:32
Luigi Enrico. :sbonk:

Enricooo! (cit.)

aed1248
28-06-2011, 18:14
non vedo l'ora che arrivi il 31 Agosto... almeno si capirà quanto la banca tiene alla Roma e quanto alla costruzione dello stadio... io una mezza idea ce l'avrei...

fantaluca
28-06-2011, 20:21
Curci :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Joey-sama
28-06-2011, 22:06
non vedo l'ora che arrivi il 31 Agosto... almeno si capirà quanto la banca tiene alla Roma e quanto alla costruzione dello stadio... io una mezza idea ce l'avrei...

non ha senso per la banca andare in passivo, e per rifondare la squadra dovrebbe farlo, ergo...

macedone
28-06-2011, 22:22

:asd: E' una cosa ridicola... Per quale motivo non presentare la busta se se lo aggiudicava la Samp a 0? E dove lo mettiamo Mannini?! :asd:

si vedrà presto chi racconta palle. Se veramente c'è stato un malinteso il Napoli non avrà problemi a girare Mannini alla samp a 1 euro :rolleyes:
Dubito rimanga a Napoli...

alla fine l'accordo che il bologna aveva con la roma prevedeva versare 4,7 all'inter e incassarne 7 + la metà di quella sega di Curci... IMHO, per non fare dispetto all'inter il bologna ha preso gli stessi soldi incassando l'offerta, Sbandierata, dell'inter...
Se il bologna avesse fatto una busta sola ci sarei cascato anche io... visto che ha dovuto risolvere altre compoprietà e non ci sono state anomalie... essendoci in mezzo bagni, noto amico dell'inter, non faccio fatica ad arrivare alla conclusione che l'errore sia stato voluto...
Altra pagliacciata...

:rotfl: Con Raiola tutto è possibile... Se ci danno 35 milioni fammi uno squillo che partecipo al fitto :asd:

P.S. Criscito alllo Gnè Gnè San Pietroburgo... ----> Ecco il perché delle urla di Aurelio... Però andare a giocare in una squdra così dimmerda non è un'ideona secondo me... Può darsi che l'ano ( non è un errore) prossimo vince la cempionz ( neanche questo lo è :asd: )

going to brazil
28-06-2011, 23:20
ma poi ne serve di pelo per dire che è stato uno dei pochi a salvarsi... il gol di pizarro che manda il preliminare ai supplementari lo prende un portiere sega... con il passaggio ai gironi probabilmente tutta la stagione sarebbe stta diversa

guarda con gli errori di curci in questa stagione ci si può scrivere un enciclopedia di cosa non deve fare un portiere.

col brescia andata e ritorno ha dato il suo meglio.

aed1248
29-06-2011, 00:42
non ha senso per la banca andare in passivo, e per rifondare la squadra dovrebbe farlo, ergo...

Ma perchè non l'hanno venduta a chi ha offerto 130 milioni allora... :rolleyes:
intanto degli americani ancora non c'è traccia...

Joey-sama
29-06-2011, 03:10
Ma perchè non l'hanno venduta a chi ha offerto 130 milioni allora... :rolleyes:
intanto degli americani ancora non c'è traccia...

sulle cifre non sono granchè preparato, ma se la roma aveva il passivo che aveva e questi si sono offerti di ripianarlo, di fatto hanno offerto ben più di 130 milioni

Skanio
29-06-2011, 03:34
sulle cifre non sono granchè preparato, ma se la roma aveva il passivo che aveva e questi si sono offerti di ripianarlo, di fatto hanno offerto ben più di 130 milioni

Non sei troppo informato nemmeno sui passivi, in quanto l'AS Roma non era in passivo, ma i debiti con l'unicredit li aveva la società controllante della AS Roma ossia l'ItalPetroli. Sono due cose distinte e separate. In pratica il discorso era che se la banca avesse fatto il gioco pulito avrebbe dovuto almeno discutere con Sawiris per i 130 mln, così avrebbe ceduto un ramo d'azienda diciamo "particolare" incassando più di quanto avrebbe mai fatto. Peccato che i futuri introiti di una società di calcio valgano ben più di una "tantum" di 130 mln. Allora hanno inventato la favola del "Troviamo il meglio per la Roma" andando loro stessi a cercare un acquirente per il mondo, mandando a boston i venditori manco fossero porta a porta. Unicredit ha il 67% della societa, il restante 33% è nel mercato azionario, ha trovato una cordata disposta ad acquistare il 60% del 67% di proprietà della banca, riservandosi il diritto di vendere l'altro 40% del 67% ad un acquirente italiano, che molto probabilmente sarà un costruttore...chissà perchè poi un costruttore???? Avrà mica a che fare con la legge prossima sugli stadi di calcio?

Mi ero dimenticato di questo, è un pò lungo ma vale la pena leggerlo:

"Poco prima della mezzanotte in Italia è arrivata la firma ufficiale della cessione della a.s. Roma, che sancisce definitivamente il passaggio della partecipazione di controllo della società giallorossa alla Di Benedetto AS Roma LLC. Dopo la firma è stato fatto il comunicato stampa congiunto con la Compagnia Italpetroli S. p. A. e Unicredit S. p. A., nel quale sono riportate le caratteristiche dell'operazione.

"Di Benedetto AS Roma LLC ha sottoscritto un contratto per l’acquisto da Roma 2000 S.r.l. del 67% circa del capitale sociale di AS Roma S.p.A. nonché dell’intero capitale sociale di ASR Real Estate S.r.l. e Brand Management S.r.l., società rispettivamente dedicate alla gestione del centro sportivo di Trigoria e delle attività di marketing.

Il prezzo pattuito per l’acquisto delle tre partecipazioni è complessivamente pari ad Euro 70,3 milioni, di cui Euro 60,3 milioni relativi alle azioni di AS Roma S.p.A., corrispondenti ad un prezzo per azione di Euro 0,6781.

L’acquisto sarà effettuato attraverso una società di nuova costituzione, partecipata per il 60% da Di Benedetto AS Roma LLC e per il 40% da Unicredit S.p.A.L’acquisto è subordinato (i) al rilascio del nulla-osta antitrust e (ii) alla concessione ad AS Roma S.p.A., da parte di Unicredit e Roma 2000 S.r.l., di finanziamenti per complessivi Euro 40 milioni.

Ad esito dell’acquisto la società acquirente promuoverà un’offerta pubblica di acquisto sulle azioni AS Roma ad un prezzo per azione pari ad Euro 0,6781, corrispondente al prezzo riconosciuto dall’acquirente a Roma 2000 S.r.l".

Nello specifico le condizioni per l'efficacia del contratto di compravendita prevedono che "L’efficacia del contratto di compravendita è subordinata al verificarsi, entro il 31 luglio 2011, delle seguenti condizioni: (i) il rilascio del nulla-osta da parte della competente autorità antitrust; (ii) la concessione ad AS Roma da parte di Roma 2000 di un c.d. vendor loan, della durata di dieci anni e dell’importo di Euro 10 milioni; (iii) la sottoscrizione da parte di AS Roma di un accordo di finanziamento con Unicredit, della durata di cinque anni e dell’importo di Euro 30 milioni.

In caso di mancato avveramento delle condizioni sospensive entro il 31 luglio 2011 ciascuna parte sarà libera di risolvere il contratto di compravendita.Il pagamento del prezzo di acquisto da parte della Holding, complessivamente pari ad Euro 70.300.000,00, sarà versato alla data di trasferimento delle partecipazioni.

Entro il 27 aprile 2011 la Holding verserà, in parte direttamente a Roma 2000 ed in parte tramite un escrow account, una caparra confirmatoria di
Euro 10.000.000,00 il cui pagamento, quanto all’importo di Euro 6.000.000,00 è garantito personalmente dagli investitori statunitensi soci di DiBenedetto".

Essendo la a.s. Roma una società quotata in borsa, si procederà all'Opa obbligatoria, e viene specificato che nel caso del raggiungimento della quota di capitale pari ad almeno il 90%, si deciderà se mantenere la a.s. Roma quotata in borsa o si provvederà al delisting, ovvero al ritiro dalle quotazioni.

Inoltre viene aggiunto che "Nell’ambito degli accordi tra i soci della Holding, meglio descritti nel seguito, è previsto che nei tre mesi successivi alla conclusione dell’OPA la AS Roma deliberi un aumento di capitale in opzione, a condizioni di mercato, che la Holding sottoscriverà per un importo almeno pari ad Euro 35.000.000,00 ("Aumento di Capitale")".

Infine gli accordi parasociali prevedono che "Gli accordi di coinvestimento raggiunti tra DiBenedetto e Unicredit contemplano un patto parasociale che prevede, tra l’altro: - la disciplina della nomina del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale della Holding, di AS Roma e delle altre società oggetto del contratto di compra vendita e, più in generale, le regole di corporate governance di dette società, tali da attribuire la gestione a DiBenedetto ed a garantire alla Banca, tramite i suoi rappresentanti negli organi, significativi diritti di minoranza; - clausole di prelazione e diritti ed obblighi di vendita congiunta delle partecipazioni detenute dai soci nella Holding in un arco temporale di medio- lungo periodo, salva la facoltà della Banca di cedere parte della propria partecipazione, entro il primo trimestre del 2012, ad uno o più investitori qualificati italiani; - l’impegno dei soci a fornire pro quota alla Holding le risorse necessarie a far fronte agli esborsi derivanti dall’OPA e dall’Aumento di Capitale.

Di tali patti verrà data comunicazione al mercato nei termini di cui all’articolo 122 del TUF".

Il prezzo della a.s. Roma potrebbe sembrare eccessivamente basso e soprattutto lontano dalle cifre di cui si era parlato, per lo più con indiscrezioni all'inizio, tuttavia ai 70,3 milioni di euro vanno aggiunti i circa 30milioni che potrebbero essere impegnati dall'acquisto totalitario (in quanto comunque dovrà essere lanciata l'Opa obbligatoria che l'ordinamento impone per permettere ai soci di minoranza di vendere le azioni nel caso in cui non siano soddisfatti dei nuovi proprietari).

Il prezzo di 70,3 milioni inoltre viene raggiunto considerando il valore della società (Trigoria è un discorso a parte perchè è stata venduta per realizzare l'operazione di leasing finanziario, per un valore di circa 30milioni di euro, come riporta uno stralcio del comunicato stampa successivo all'operazione nel 2005 "L’A.S. Roma S.p.A. rende noto che in data odierna ha sottoscritto due contratti aventi ad oggetto il Complesso Immobiliare di Trigoria (qui di seguito il "Complesso Immobiliare"), conclusi nell’ambito delle azioni delineate dalle Linee Guida del proprio Piano Industriale.

Tali contratti, che coinvolgono altresì l’Azionista di maggioranza, Roma 2000, per mezzo della A.S. Roma Real Estate S.r.l., dallo stesso interamente controllata, permettono alla Società di realizzare un importante risultato economico e finanziario mediante la cessione del Complesso Immobiliare, pur continuando ad avere la completa ed incondizionata disponibilità dello stesso".

Quindi non va considerata nel calcolo del valore della a.s. Roma, ed in poche parole va ricomprata, così come il marchio, e 10 milioni circa saranno finalizzati proprio a questo), dalla quale vengono dedotte le passività: se ho una macchina che vale 20mila euro ma è incidentata e il costo delle riparazioni è 8 mila euro, vendendola senza ripararla prima potrò ottenere al massimo 12 mila euro."

Il fatto che unicredit finanzi 40mln di euro a di benedetto per acquistare una parte di se stessa è da gigaesd...
Chi non ci vede il marcio su questa storia è perchè non lo vuole vedere.

ilbarbadatre
29-06-2011, 13:31
Non conosco bene Ganso, ma posso dire che Pastore vale tre o quattro il brasiliano

ma se non lo conosce come fa a saperlo? :suspi:

Ketamina
29-06-2011, 13:46
Intuito femminile. :sisi:

Dr_Velvet
29-06-2011, 14:17
volevo chiedere a lillo se Babacar,accostato da giorni al Bari(magari nell'ambito dell'operazione che porterebbe Gazzi alla Fiorentina),è dotato di un cervello da calciatore o è un ragazzotto che corre e tira calci ad un pallone.
Grazie.

Ketamina
29-06-2011, 14:23
Perché per voi cambia qualcosa?

Avete pure Alvaretto e Husecloppete...

ingegnerlillo
29-06-2011, 15:14
volevo chiedere a lillo se Babacar,accostato da giorni al Bari(magari nell'ambito dell'operazione che porterebbe Gazzi alla Fiorentina),è dotato di un cervello da calciatore o è un ragazzotto che corre e tira calci ad un pallone.
Grazie.

mah, senti, mihailovic l'ha criticato spesso durante la stagione, ma in verità non mi risulta sia particolarmente casinista (nel senso: non ho mai sentito che sia stato beccato sbronzo alle 3 di notte, come invece è successo più o meno con tutti gli altri :asd:).

Per me è destinato a diventare un campione, appena impara a difendere un po' la palla: probabilmente a Firenze era un po' sconsolato dal fatto che questa stagione non ha giocato praticamente mai...

Comunque ha dei numeri impressionati, lo stesso Prandelli lo definì "dalle prospettive illimitate". Ha segnato in coppa italia a 16 anni, e in serie A a 17, dopo 20 minuti complessivi dall'esordio.

Secondo me sarebbe stato preferibile cederlo in prestito in c1, dove probabilmente sarebbe potuto essere protagonista, ma anche in b può essere utile...

Dr_Velvet
29-06-2011, 15:17
Perché per voi cambia qualcosa?

Avete pure Alvaretto e Husecloppete...
troppa roba per noi.Li vendiamo,soprattutto giuseclepp :sisi:

mah, senti, mihailovic l'ha criticato spesso durante la stagione, ma in verità non mi risulta sia particolarmente casinista (nel senso: non ho mai sentito che sia stato beccato sbronzo alle 3 di notte, come invece è successo più o meno con tutti gli altri :asd:).

Per me è destinato a diventare un campione, appena impara a difendere un po' la palla: probabilmente a Firenze era un po' sconsolato dal fatto che questa stagione non ha giocato praticamente mai...

Comunque ha dei numeri impressionati, lo stesso Prandelli lo definì "dalle prospettive illimitate". Ha segnato in coppa italia a 16 anni, e in serie A a 17, dopo 20 minuti complessivi dall'esordio.

Secondo me sarebbe stato preferibile cederlo in prestito in c1, dove probabilmente sarebbe potuto essere protagonista, ma anche in b può essere utile...
ma tanto il bari non avrà giocatori di categoria nlla prossima stagione.Ingaggio max 250mila euro.
Tzè...si vede che non leggi il blog sulla serie B in htita :asd:

macedone
29-06-2011, 15:25
L'inter valuta Santon 10 milioni di euro... Per il Santon pre-infortunio anche 12... Per quello attuale già 5 sono un furto...

P.S. il Napoli ha comprato Rosati del Lecce...

_SoNiC_
29-06-2011, 15:46
L'inter valuta Santon 10 milioni di euro... Per il Santon pre-infortunio anche 12... Per quello attuale già 5 sono un furto...

P.S. il Napoli ha comprato Rosati del Lecce...chi lo vuole??

pulvis
29-06-2011, 15:52
chi lo vuole??

Sigh... purtroppo ho già un'idea di chi possa volere un rottame del genere...magari al posto di Motta :(

macedone
29-06-2011, 18:06
chi lo vuole??
Così ad occhio nessuno... :asd:

Forse ne ha chiesto il valore il Cesena...

Intanto sempre l'Inter non riscatta Kharja...

Sosa sembra rimanere a Napoli...

Hamsik sembra di no :asd:

Eran Zahavi trequartista israeliano è un giocatore del Palermo...

E Lillo riconsegna gli occhiali a Mihajlovic... Lanciandoglieli in una scarpa... Rigorosamente Tods... :sisi: :rotfl:

Ma solo io penso che Gasperini è un allenatore nettamente migliore di Mihajlovic?

Kira
29-06-2011, 18:42
Ma solo io penso che Gasperini è un allenatore nettamente migliore di Mihajlovic?
No.
Ma io mica sarò l'unico a pensare che il 99,99% degli allenatori su questo pianeta è migliore di entrambi :asd:

ingegnerlillo
29-06-2011, 19:00
Zitti che Corvino piazza Cerci per 7-8 milioni al M.City e recupera la puttanata fatta con D'Agostino :asd:

macedone
29-06-2011, 19:16
No.
Ma io mica sarò l'unico a pensare che il 99,99% degli allenatori su questo pianeta è migliore di entrambi :asd:
:asd: :asd: :asd:

Il peggior allenatore qualità-prezzo-obiettivi raggiunti possiamo dire sia indiscutibilmente Mancini... Solo uno sceicco gli poteva salvare la carriera :asd:

Zitti che Corvino piazza Cerci per 7-8 milioni al M.City e recupera la puttanata fatta con D'Agostino :asd:
E' un affare senza precedenti per la Fiorentina :sisi:

Intanto se Inler non viene al Napoli resta ad Udine e per Sanchez al Barcellona è solo questione di giorni...

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTYzMzcy

Ma dire semplicemente Criscito prende 14 milioni in 5 anni e a Napoli no e chiudere la storia? Insomma con tutto il rispetto per lo Zenith ( ma anche no :asd: ) di che progetto parla? Se uno vuole guadagnare di più non capisco il problema...

azteca
29-06-2011, 19:34
il progetto è di guadagnare di più :esd:

Joey-sama
29-06-2011, 20:36
beh è anche vero che lo zenit fa stabilmente le coppe, il napoli ne riparliamo :esd:

goldrake11
29-06-2011, 20:52
beh è anche vero che lo zenit fa stabilmente le coppe, il napoli ne riparliamo :esd:

Beh fa stabilmente le coppe, non per forza la champions, ma fa anche un campionato di Merda, e sinceramente il campionato dura di più delle coppe:sisi:

danybig82
29-06-2011, 20:56
dai ma sticazzi..secondo me non vi perdete niente..

è andato a fare la fine del compare suo finito al Kazan lo scorso anno :sisi:

ZiDad
29-06-2011, 21:03
Sigh... purtroppo ho già un'idea di chi possa volere un rottame del genere...magari al posto di Motta :(

Credo che se hanno rinunciato a Bastos perchè abbiamo Zigler, faremo lo stesso con Santon perchè abbiamo Lichsteiner....
Solo un appunto: ma chi è il pazzo che pensa che Bastos e Santon siano due terzini? :suspi:
E cmq, penso che sulle fasce stiamo sicuramente meglio della passata stagione... :sisi:

Joey-sama
29-06-2011, 21:26
Beh fa stabilmente le coppe, non per forza la champions, ma fa anche un campionato di Merda, e sinceramente il campionato dura di più delle coppe:sisi:

la cosa divertente è che fa le ferie d'inverno :p

goldrake11
29-06-2011, 21:50
dai ma sticazzi..secondo me non vi perdete niente..

è andato a fare la fine del compare suo finito al Kazan lo scorso anno :sisi:

io credo sia un buon giocatore, ma non sto certo a svenarmi perchè sia andato in Russia ;)

macedone
29-06-2011, 22:05
Intanto Zamparini e l'agente di Pastore dicono che c'è un'offerta di 50 milioni... :rotfl:

Galliani dice che ci sono zero possibilità che Hamsik arrivi... ari:rotfl:

Ma lo stadio della Juve sarà pronto per il prossimo campionato?

Calimar
29-06-2011, 23:44

direi proprio di si...
ci son passato davanti un mese fa e lo stadio sembrava pronto (anche i parcheggi e gli svincoli), e si son fatti bei passi avanti (ma qui non posso dire che sia pronta) anche per l'area commerciale :sisi:
peccato che i cartelli indichino ancora "stadio delle alpi" :esd:

ingegnerlillo
30-06-2011, 00:02
La Fiorentina ufficializza Remolo, l'uomo giusto per la rifondazione :sisi:

Skanio
30-06-2011, 00:04

danybig82
30-06-2011, 00:20

http://video.google.com/videoplay?docid=-9123706897913973241

Dr_Velvet
30-06-2011, 00:34
Credo che se hanno rinunciato a Bastos perchè abbiamo Zigler, faremo lo stesso con Santon perchè abbiamo Lichsteiner....
Solo un appunto: ma chi è il pazzo che pensa che Bastos e Santon siano due terzini? :suspi:
E cmq, penso che sulle fasce stiamo sicuramente meglio della passata stagione... :sisi:
Bastos probabilmente veniva considerato ala e secondo me starebbe benissimo nel gioco di conte

Crash and Burn
30-06-2011, 09:50

Secondo le miei fonti l'affare con Bastos è chiuso, nel senso che se vogliono lo formalizzano anche domani...ci sono 2 problemini solo (e nemmeno roba di poco conto) il primo è che Bastos è ancora extracomunitario (e non ci si vuole giocare l'unico posto subito...quindi si attende o che diventi comunitario o che si apra al secondo extra...il 5-6 luglio) il secondo problema è che al momento sono tutti concentrati sull'attaccante e sul mediano...insomma non è detto che l'esterno alto a sx sia una Priorità

La juve ha chiesto di giocare la prima partita in trasferta in maniera tale da poter sfruttare poi la sosta della nazionale per ultimare i dettagli...quindi di fatto lo stadio sarà pronto per metà settembre (stanno ancora cercando la squadra con cui inaugurare lo stadio visto che non vogliono farlo con il campionato)

aed1248
30-06-2011, 11:31

classico esempio da disinformazione a cura della stampa italiana... ;)

azteca
30-06-2011, 12:02
classico esempio da disinformazione a cura della stampa italiana... ;)

per cui ? siamo in attivo ? :esd:

tipo alitalia ? :asd:

serie B serie B :sisi:

aed1248
30-06-2011, 12:28
per cui ? siamo in attivo ? :esd:

tipo alitalia ? :asd:

serie B serie B :sisi:

In attivo no... però è curioso che la banca abbia venduto prestando soldi al compratore, restando nel consiglio di amministrazione e rifiutando offerte cash che rispondevano a cifre ben maggiori dei 70 milioni che è costata agli americani... che poi di fatto... dove stanno sti yankees? :suspi:

jakethesnake
30-06-2011, 12:39

Peggio non staremmo nemmeno se giocassimo in 9.:asd::asd: Meglio in 9 contro 11 che in 9 contro 13.
A me in questo momento spaventa di + il centro, Bonucci in primis, ma anche Chiellini non è che conferisca tutta questa esperienza e tranquillità. E poi al centro, abbiamo assoluto bisogno di un incontrista ed oggi non vedo chi possa essere.

ilbarbadatre
30-06-2011, 12:41
pazienza?