PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2011-2012



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Crash and Burn
11-05-2011, 15:01
Visto che ormai la stagione 10-11 è andata....si può iniziare a sognare sotto l'ombrellone...

Il milan per bocca di Galliani ha ufficializzato Mexes e Taiwo (extracomunitario)...ma non dovevano prendere Ganso???

Oddio...potrebbe benissimo essere che si ritorni ai 2 extracomunitari a stagione...tanto ormai il danno è stato fatto :p

Nails74
11-05-2011, 15:12
capirai alla Roma sono stati già affibbbbiati 150 giocatori come minimo... la cosa bella è vedere una notizia e dopo 2 ore la smentita del procuratore del giocatore.....

certo il Milan si è già mosso bene con Mexes mentre non conosco Taiwo, com'è??

Ketamina
11-05-2011, 15:15
Ma sto Ganso?

Crash and Burn
11-05-2011, 15:22
26 anni terzino sinistro...era in scadenza di contratto con il marsiglia....molto potente e veloce...più propenso ad attaccare che a difendere (ma non è Bale...nel senso che non attacca come lui e fortunatamente per il milan difende meglio di lui :p)

secondo me un affare visto il prezzo (zero :asd:)

leggendo in giro pare che abbia anche quasi ottenuto lo status di comunitario visto che è in francia da più di 5 anni

Joey-sama
11-05-2011, 15:23
taiwo mi sembra prenda passaporto francese :esd:
su ganso credo ci sia la paura che sia fragile quanto pato

ilbarbadatre
11-05-2011, 15:24
cekkino ne dice un gran bene, io mai sentito :asd: ma non seguo molto
a parte che cecchino dice un gran bene anche di papastatopoulos sicché .... :rolleyes: :esd:

sto ganso mi sa che non convince, si è appena infortunato e pare sia l'ennesimo infortunio

Joey-sama
11-05-2011, 15:27
cekkino ne dice un gran bene, io mai sentito :asd: ma non seguo molto
a parte che cecchino dice un gran bene anche di papastatopoulos sicché .... :rolleyes: :esd:

sto ganso mi sa che non convince, si è appena infortunato e pare sia l'ennesimo infortunio

cekkino parlava un gran bene di didac vilà :p





(scherzo... o no :rolleyes:)

ciba85
11-05-2011, 15:29
mexes e taiwo ottimi acquisti a costo zero.

sono curioso di vedere chi riconfermeremo chi no dei contratti in scadenza.

capitolo ganso: è forte, costa tanto, si rompe spesso (e anche seriamente)....giusto ragionarci x bene. non capisco xkè il milan debba prendere hulk????

Joey-sama
11-05-2011, 15:32
una prima punta da panchina manca, ma a quel punto prendi un matri qualunque :esd:

ciba85
11-05-2011, 15:35
una prima punta da panchina manca, ma a quel punto prendi un matri qualunque :esd:

riprendiamoci borriello allora

Crash and Burn
11-05-2011, 15:35
una prima punta da panchina manca, ma a quel punto prendi un matri qualunque :esd:

amauri :asd:

(ah...il matri qualunque 19 goal battendo 1 rigore :p)

Joey-sama
11-05-2011, 15:37
amauri :asd:

(ah...il matri qualunque 19 goal battendo 1 rigore :p)

trascinando i suoi alla cempions :esd:
(lo so che non dipende da lui :p)

vavar
11-05-2011, 15:39
trascinando i suoi alla cempions :esd:
(lo so che non dipende da lui :p)

infatti i gol li fa, il problema che se ne prendono a secchiate dietro

ilbarbadatre
11-05-2011, 16:06
non capisco xkè il milan debba prendere hulk????

perché è incredibile :sisi:

ciba85
11-05-2011, 16:15
perché è incredibile :sisi:

ah ecco il motivo :asd:

mauro07
11-05-2011, 17:44
comunque sembrerebbe che la difesa sia a posto con quei due al milan.. Taiwo molta corsa e forza fisica.. si spera sia un buon terzino!! lo tesserano come Extra perchè non sanno quando arriveranno le carte per la cittadinanza francese o roba simile :)

Dr_Velvet
11-05-2011, 18:36
mexes-t.silva è una coppia di centrali strepitosa.
Palla sulla propria trequarti e partono entrambi in anticipo superando la linea dei centrocampisti :asd:

cekkino
11-05-2011, 19:14
cekkino ne dice un gran bene, io mai sentito :asd: ma non seguo molto
a parte che cecchino dice un gran bene anche di papastatopoulos sicché .... :rolleyes: :esd:
:suspi:
Io non l'ho mai visto giocare :p


cekkino parlava un gran bene di didac vilà :p





(scherzo... o no :rolleyes:)
Era un mio assistito.....per forza :asd:

ilbarbadatre
11-05-2011, 19:18
:suspi:
Io non l'ho mai visto giocare :p

mi hai detto tu che era forte :asd:

Ale 9
11-05-2011, 20:26
All'Inter è già stato ufficializzato l'arrivo di Castaignos da tempo invece. Classe 1992 ha segnato 14 reti in 36 partite con il Feyenoord quest'anno.

Ketamina
11-05-2011, 20:40
Magari vi leverà qualche castaignas dal fuoco. :sisi:

Ferlons
11-05-2011, 21:29
All'Inter è già stato ufficializzato l'arrivo di Castaignos da tempo invece. Classe 1992 ha segnato 14 reti in 36 partite con il Feyenoord quest'anno.

C'è uno suo compare di squadra Wijnaldum o qualcosa del genere, che è davvero forte, peccato arrivi solo lui.

Per il resto sul mercato solite cose: obiettivi seguiti per mesi (Sahin, Sanchez ecc...) che finiranno in Inghilterra o Spagna, da noi solo parametri zeri e pippe assortite :p

Joey-sama
11-05-2011, 21:45
sahin non è stato già ufficializzato al real?

ilbarbadatre
11-05-2011, 22:20
l'ho sentita anche io, ma chi cazz'è? :asd:

Ferlons
11-05-2011, 22:34
sahin non è stato già ufficializzato al real?

:sisi:

luca89
12-05-2011, 01:27
io ho sentito dire anche robben all'inter per pandev piu 10-15mln
dicono che ai crucchi piaccia davvero pandev :suspi:

ilbarbadatre
12-05-2011, 08:31
dopo il gol che gli ha fatto :asd:

ingegnerlillo
12-05-2011, 09:51
E il Monto se ne va :cry2:

ilbarbadatre
12-05-2011, 10:01
E il Monto se ne va :cry2:

ndo?

Dampyr
12-05-2011, 10:01
Mazzarri allenerà la roma

aed1248
12-05-2011, 11:23
io non credo... visto che non abbiamo una lira da spendere... già è tanto se nn venderemo 5-6 giocatori

Joey-sama
12-05-2011, 12:35
l'unico motivo che mi viene in mente per cui mazzarri possa scegliere la juve è che a livello piagnisteo gli manca ancora un "cazzo ho portato sti scarponi al quarto posto e non c'è più il preliminare di cempions, fottuto ranking! :cry2:"

Dr_Velvet
12-05-2011, 12:45
mazzarri alla roma=perrotta titolare sempre e record di presenze :esd:

Nails74
12-05-2011, 13:21
Mazzari no ve prego..... sembra uno stile Radice (per chi se lo ricorda)....

_SoNiC_
12-05-2011, 14:28
''Calciomercato – Inter, Robben ad un passo. Il Bayern ha chiesto Pandev''

http://forzainter.forumfree.it/?t=55635726

ciba85
12-05-2011, 14:55
ndo?

al milan:sisi:

aed1248
12-05-2011, 14:59
Mazzari no ve prego..... sembra uno stile Radice (per chi se lo ricorda)....

però radice con una squadra di mezze seghe fece bene... :p
io non credo che l'anno prossimo avremo una squadra che ci possa far competere per i primi 3 posti... la cosa che mi fa rabbia e che prima tifosi e stampa accollavano tutto alla famiglia Sensi, in particolare a Rosella... ora che a maggio non sappiamo chi dirigerà, chi allenerà, chi comanderà, chi metterà i soldi, chi comprerà la roma... va tutto bene... anzi, meglio vendere menez, de rossi, vucinic, juan, borriello ecc... teniamoci perrotta, cassetti e taddei che andremo lontano... :rolleyes:

luca89
12-05-2011, 15:03
ma è proprio impossibile che venga riconfermato montella?

_SoNiC_
12-05-2011, 15:05
ma è proprio impossibile che venga riconfermato montella?perchè vuoi che la roma vada in serie b prossimo anno?? :asd:

aed1248
12-05-2011, 15:15
ma è proprio impossibile che venga riconfermato montella?

secondo me è la cosa più probabile...

Nails74
12-05-2011, 15:15
però radice con una squadra di mezze seghe fece bene... :p
io non credo che l'anno prossimo avremo una squadra che ci possa far competere per i primi 3 posti... la cosa che mi fa rabbia e che prima tifosi e stampa accollavano tutto alla famiglia Sensi, in particolare a Rosella... ora che a maggio non sappiamo chi dirigerà, chi allenerà, chi comanderà, chi metterà i soldi, chi comprerà la roma... va tutto bene... anzi, meglio vendere menez, de rossi, vucinic, juan, borriello ecc... teniamoci perrotta, cassetti e taddei che andremo lontano... :rolleyes:

Il parogone è proprio quello. Un allenatore che riesce a spremere i propri giocatori sotto il profilo psicologico facendoli rendere al massimo per una stagione. Con il passare del tempo (una o due stagioni al max) questo non basta più ed emergono le carenze di gioco soprattutto se si hanno rose non organizzate...

Credo sia normale che in questo momento di interregno non sia facile gestire la società, speriamo che l'insediamento definitivo avvenga presto.

ingegnerlillo
12-05-2011, 15:16
ndo?

O rubbentus o bilan :sisi:

ingegnerlillo
12-05-2011, 15:18
Mazzari no ve prego..... sembra uno stile Radice (per chi se lo ricorda)....

Con Radice a Firenze s'era terzi finchè non cominciò a pigiarsi la Rusic e venne fischiato fuori :sisi:

Dr_Velvet
12-05-2011, 15:22
O rubbentus o bilan :sisi:
è un calcio malato(cit.)

aed1248
12-05-2011, 15:27
Il parogone è proprio quello. Un allenatore che riesce a spremere i propri giocatori sotto il profilo psicologico facendoli rendere al massimo per una stagione. Con il passare del tempo (una o due stagioni al max) questo non basta più ed emergono le carenze di gioco soprattutto se si hanno rose non organizzate...

Credo sia normale che in questo momento di interregno non sia facile gestire la società, speriamo che l'insediamento definitivo avvenga presto.

ma infatti l'anno prossimo chi allenerà il Napoli (anche lo stesso Mazzarri) rischia grosso, proprio per questi motivi...
io penso che se gli americani non si sono ancora insediati è perchè non hanno la forza di scalzare unicredit ergo la banca è la reale proprietaria della Roma mentre gli americani sono solo una facciata che serve a tenere buona la piazza... che essendo formata mediamente da "boccaloni" e "quaquaraquà" si beve tutto quello che viene scritto sui giornali. Spero tanto di sbagliare, ma non si è mai vista una trattativa lunga 10 mesi (e ancora non è stata portata a termine) e un proprietario che non dice una parola, lasciando il suo investimento alla mercè di tutti quelli che passano.


Con Radice a Firenze s'era terzi finchè non cominciò a pigiarsi la Rusic e venne fischiato fuori :sisi:

e chiamalo scemo... la rusic nel '93 era qualcosa di allucinante... di una bellezza inversamente proporzionale al cervello del marito...

ilbarbadatre
12-05-2011, 15:37
al milan:sisi:

:cry:

mauro07
12-05-2011, 15:44
il milan coglie lamela!! :D
forse!

Joey-sama
12-05-2011, 15:45
ma è proprio impossibile che venga riconfermato montella?

se moratti tiene leonardo tutto è possibile :esd:

Crash and Burn
12-05-2011, 16:04
il milan coglie lamela!! :D
forse!

se cerchi con google news erik lamela vengono fuori oltre 100 notizie su di lui....ovviamente tutte di mercato...in rigoroso ordine di apparizione:
La 'Gazzetta dello Sport' non ha dubbi: il Milan è tornato prepotentemente su Erik Lamela

Con un Napoli ormai ad un passo dalla matematica certezza della qualificazione alla prossima Champions League e sempre attento al mercato dei giovani talenti sudamericani, la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo…

Calciomercato Roma: Lamela per il dopo Menez‎

Anche il Palermo su Lamela. Zampa: "Lo seguiamo"‎

Calciomercato Inter, Lamela e Galeano i primi rinforzi nerazzurri‎

Esclusiva: Lamela, è Roma-Lazio‎

e queste sono solo le notizie italiane :asd:

mauro07
12-05-2011, 16:29
se cerchi con google news erik lamela vengono fuori oltre 100 notizie su di lui....ovviamente tutte di mercato...in rigoroso ordine di apparizione:
La 'Gazzetta dello Sport' non ha dubbi: il Milan è tornato prepotentemente su Erik Lamela

Con un Napoli ormai ad un passo dalla matematica certezza della qualificazione alla prossima Champions League e sempre attento al mercato dei giovani talenti sudamericani, la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo…

Calciomercato Roma: Lamela per il dopo Menez‎

Anche il Palermo su Lamela. Zampa: "Lo seguiamo"‎

Calciomercato Inter, Lamela e Galeano i primi rinforzi nerazzurri‎

Esclusiva: Lamela, è Roma-Lazio‎

e queste sono solo le notizie italiane :asd:

manco so chi è.. però mi vedo già i titoli sui giornale per il suo acquisto!! :D

goldrake11
12-05-2011, 16:53
Il parogone è proprio quello. Un allenatore che riesce a spremere i propri giocatori sotto il profilo psicologico facendoli rendere al massimo per una stagione. Con il passare del tempo (una o due stagioni al max) questo non basta più ed emergono le carenze di gioco soprattutto se si hanno rose non organizzate...

Credo sia normale che in questo momento di interregno non sia facile gestire la società, speriamo che l'insediamento definitivo avvenga presto.


Devo ammettere che non conosco Radice quindi non so come allenava, ma Mazzarri ha fatto sempre bene in tutte le piazze dove ha allenato, appena ha avuto delle squadre con giocatori di una certa qualità ha ottenuto dei risultati importanti, prima l'europa league e finale coppa italia con la samp, e con il napoli si sa quello che ha fatto. Non dimentichiamoci che lui sta quasi sa 2 anni a Napoli, dato che è arrivato l'anno scorso dopo la 7 giornata ed è stato sicuramente un crescendo. Certo non abbiamo la controprova dato che non è stato tanto tempo su una panchina, ma questo può essere dovuto anche al fatto che ha cercato sempre di migliorare nelle squadre da allenare.


ma infatti l'anno prossimo chi allenerà il Napoli (anche lo stesso Mazzarri) rischia grosso, proprio per questi motivi...
...

Sicuramente l'anno prossimo sarà come dici tu, nel senso che c'è l'altissima probabilità che non si ripeta quello che si è fatto quest'anno, però c'è da fare anche una considerazione, se il presidente dovesse mantenere quei 3 davanti e dovesse comprare almeno 3 top player l'allenatore, che si Mazzarri o altri, si troverà sicuramente una squadra più forte di quest'anno che oltre ad avere innesti importanti ha i giocatori che anno dopo anno acquisiscono sempre esperienza maggiore andando a migliorare sempre le prestazioni dell'anno precedente :sisi:

luca89
12-05-2011, 17:33
se cerchi con google news erik lamela vengono fuori oltre 100 notizie su di lui....ovviamente tutte di mercato...in rigoroso ordine di apparizione:
La 'Gazzetta dello Sport' non ha dubbi: il Milan è tornato prepotentemente su Erik Lamela

Con un Napoli ormai ad un passo dalla matematica certezza della qualificazione alla prossima Champions League e sempre attento al mercato dei giovani talenti sudamericani, la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo…

Calciomercato Roma: Lamela per il dopo Menez‎

Anche il Palermo su Lamela. Zampa: "Lo seguiamo"‎

Calciomercato Inter, Lamela e Galeano i primi rinforzi nerazzurri‎

Esclusiva: Lamela, è Roma-Lazio‎

e queste sono solo le notizie italiane :asd:

e chi michia è? :esd:

azteca
12-05-2011, 17:45
http://www.stonestreetactors.com/Stonestreet-Actors/Fall-2008-Advanced-Semester/Sari-Lamela/352236542_6b5zJ-L.jpg


sari lamela :sisi:

ciba85
12-05-2011, 17:50
:cry:

alle cifre che girano per me è un buon affare :sisi:

ilbarbadatre
12-05-2011, 17:52
alle cifre che girano per me è un buon affare :sisi:

che cifre girano?

ingegnerlillo
12-05-2011, 18:14
sui 12...

Joey-sama
12-05-2011, 18:46
http://www.stonestreetactors.com/Stonestreet-Actors/Fall-2008-Advanced-Semester/Sari-Lamela/352236542_6b5zJ-L.jpg


sari lamela :sisi:

sari lapera

ilbarbadatre
12-05-2011, 19:03
e son pochi? per una riserva? boh

ciba85
12-05-2011, 20:20
e son pochi? per una riserva? boh

avevo letto 8...12 per un contratto in scandenza mi pare troppo.

teopv90
13-05-2011, 01:46
Pure 8 IMHO è troppo.

azteca
16-05-2011, 17:23
Bianchi, Donati e Cigarini in trattativa con l'Atalanta.
Ovviamente molto dipenderà dal futuro dei granata, se in A o B, ma in caso di mancata promozione Bianchi sarebbe già d'accordo con la Dea. La trattativa non proseguirà nell'immediato per non disturbare il gruppo di Franco Lerda. Oltre a Rolando Bianchi in arrivo a Bergamo anche Donati e Cigarini.

:Pippa:

Skanio
16-05-2011, 17:25
Bianchi, Donati e Cigarini in trattativa con l'Atalanta.
Ovviamente molto dipenderà dal futuro dei granata, se in A o B, ma in caso di mancata promozione Bianchi sarebbe già d'accordo con la Dea. La trattativa non proseguirà nell'immediato per non disturbare il gruppo di Franco Lerda. Oltre a Rolando Bianchi in arrivo a Bergamo anche Donati e Cigarini.

:Pippa:

I ritorni dei figlioli prodigi...:sisi:

Ottimi per ritornare in serie B...:sisi:

mauro07
16-05-2011, 17:27
Bianchi, Donati e Cigarini in trattativa con l'Atalanta.
Ovviamente molto dipenderà dal futuro dei granata, se in A o B, ma in caso di mancata promozione Bianchi sarebbe già d'accordo con la Dea. La trattativa non proseguirà nell'immediato per non disturbare il gruppo di Franco Lerda. Oltre a Rolando Bianchi in arrivo a Bergamo anche Donati e Cigarini.

:Pippa:

ma volete tornare subito in B con Donati??? :D

azteca
16-05-2011, 17:30
corvacci malefici :sisi:

se si è salvata la juve non vedo problemi alcuni :asd:

Skanio
16-05-2011, 18:16
corvacci malefici :sisi:

se si è salvata la juve non vedo problemi alcuni :asd:

Dovrete vedervi dall'esuberanza della riomma il prossimo anno...

Dr_Velvet
17-05-2011, 08:47
per quel che riguarda donati,l'importante è schierarlo nei 3 mesi buoni che è in grado di giocare a stagione

Skanio
17-05-2011, 18:00
Ziegler alla juve e barreto ai viola...sembrerebbe...

Dr_Velvet
17-05-2011, 18:05
dopo aver visto Ziegler contro Arvarezze in Bari-Samp dello scorso anno,non considero piu' lo stesso Ziegler un giocatore di calcio.

aed1248
17-05-2011, 18:07
Ziegler alla juve e barreto ai viola...sembrerebbe...

ziegler si sapeva da mesi... :p

Conte lo danno praticamente per ufficiale... è molto probabile che la juve vinca l'ultima... rischiamo di non andare nemmeno in EL... :rotfl:

ciba85
17-05-2011, 20:16
intanto hanno rinnovato van bommel e thiago silva, seedorf per il momento prende tempo...

Crash and Burn
18-05-2011, 13:17
per i romani....volevo capire quanto è delirante questo articolo o se c'è qualcosa di vero...a firma di tale Alessio Calfapietra

argomenti:
rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi (scadenza 2012)
gli Americani


Daniele De Rossi, un tempo fra i migliori centrocampisti al mondo, da oltre un anno si è ridotto alla triste e nervosa ombra di se stesso. In questa sede eviteremo con il massimo rispetto di addentrarci nelle delicate questioni personali del giocatore, alcune delle quali oltre i limiti della cronaca nera, e affronteremo soltanto l'aspetto tecnico-economico e la questione ambientale di Roma. Dal 2004 ad oggi, inizio dei tempi di magra per la Roma (in precedenza spendacciona quanto le big) che ha dovuto vendere diversi suoi gioielli per potersi autofinanziare, ogni discorso di mercato nei suoi riguardi è stato orgogliosamente cacciato indietro. Tutti i calciatori virtualmente disponibili per salvare la Lupa capitolina, tranne lui ed ovviamente Francesco Totti, il quale però da anni non ha piu' una valutazione di mercato per evidenti motivi. Adesso la realtà è totalmente cambiata e per la prima volta Daniele De Rossi può effettivamente lasciare la squadra dove è cresciuto e che gli ha permesso di diventare per tutti "Capitan Futuro", colui destinato a raccogliere (non prima del 2014) le insegne di capitano da Totti. Dopo l'ubriacatura dei nomi sparati dai giornali, le prime luci sul nascente progetto americano mostrano un piano di investimenti volto a ridurre i costi di gestione del 20/25%, un vigoroso taglio di forbice al quarto monte ingaggi della serie A che dovrà essere compensato dalla bravura di Walter Sabatini, direttore sportivo in pectore dei giallorossi, nello scovare in giro per il globo talenti a prezzi ridotti che possano diventare i campioni del domani. Ve lo abbiamo anticipato ancora prima che il passaggio di proprietà si concretizzasse: gli americani non sono venuti a Roma a buttare i soldi. Non investiranno un euro in piu' del necessario (altro che Mansour o Abramovich) ed in questo senso la prossima introduzione del fair-play finanziario può considerarsi il motivo principale per la discesa in campo di Dibenedetto e soci, giunti nella capitale per "fare business", come è assolutamente legittimo. Del resto, se la Roma fosse stata lasciata al suo destino, come dimostrano gli ultimi dati sul bilancio societario, sarebbe andata incontro al fallimento perchè, dopo tanti anni passati a ripetere che la mastodontica esposizione debitoria riguardasse unicamente la famiglia Sensi, la Roma stessa ha iniziato a produrre debiti, sempre piu' numerosi e con i quali la nuova proprietà deve per sua sfortuna fare i conti, chiedendo a sua volta un ricco prestito ad Unicredit.

In tale contesto Daniele De Rossi diventa una pedina sacrificabile, perchè ha il contratto in scadenza fra un anno e le cifre richieste per il rinnovo (si parla di sei milioni a stagione) contrastano con il nuovo corso di Trigoria. Vucinic e Menez sono dati costantemente in partenza (Cassetti e Perrotta hanno invece prolungato), a loro deve aggiungersi appunto De Rossi, ma a differenza del passato, quando le cifre della sua cessione erano un puro esercizio teorico e una sorta di gioco del lotto dove si potevano ipotizzare le somme piu' astronomiche, la valutazione del centrocampista non può superare i venti milioni di euro, in ragione della prossima scadenza contrattuale e soprattutto dell'oggettivo deterioramento delle sue prestazioni. "Capitan Futuro", romano e romanista, diventa così Capitan Presente, se anzi volessimo proseguire nelle metafore dovremmo dire Capitan Assente, visto che De Rossi è puntualmente venuto meno ogni volta che la squadra doveva dare il massimo nella sua fortunosa rincorsa alla Champions. Un giocatore sbiadito, scorretto, pronto ad alzare il gomito in campo e farsi espellere in presenza di un arbitro attento, perchè i due rossi rimediati questa stagione (nove complessivi in carriera) dovrebbero essere almeno tre, in considerazione del fallo di mano contro il Bologna incredibilmente lasciato passare. Infine il rapporto con la tifoseria e la città. Il pubblico dell'Olimpico si è spaccato in due, ma anche tra i favorevoli alla permanenza di De Rossi non manca chi considera sopportabile una sua partenza se il ricavato dal trasferimento fosse debitamente reinvestito. De Rossi si è stancato della città, lo ha fatto presente in piu' occasioni, arrivando addirittura a parlare di papponi che girano intorno all'ambiente, una definizione identica a quella rilasciata dall'ex portiere Artur, riserva con Ranieri e appena balzato in finale di Europa League con lo Sporting Braga, e che ben si accompagna all'ultimo sfogo di un esasperato Menez che ha accostato Roma ad una parola che per educazione qui non ripetiamo. De Rossi - ragazzo comunque dolce e disponibile contrariamente all'apparenza - ha manifestato il suo disagio e le sue parole risultano inequivocabili: "Una volta a Roma ero coccolato. Ora evidentemente è cambiato il vento, c'è qualcosa di diverso (...) E le cose migliori su di me le sento oramai fuori da Roma". Lo stesso Montella ha preso le distanze da lui, definendo ingiustificabile l'espulsione subita contro il Bari.

L'esosa richiesta di rinnovo può leggersi anche in un pretesto per lasciare la squadra dopo nove anni di militanza. De Rossi all'estero può rigenerarsi e ritrovarsi, magari allo stesso Manchester City che come ben sappiamo non si tira indietro quando si tratta di offrire ponti d'oro al campione di turno, al Manchester United o al Real Madrid che deve costruire una cerniera adeguata a centrocampo per controbilanciare il peso offensivo. Senza alcuno sgarbo alla Roma ed ai suoi tifosi: nessun amore è eterno e quando questo finisce può capitare che ognuno trovi comunque la propria strada evitando di voltarsi continuamente indietro. Amici come prima e magari nuovamente insieme fra qualche anno, con finalmente indosso la tanto sospirata fascia da capitano.

aed1248
18-05-2011, 14:05
stanno scrivendo di tutto ultimamente... nessun articolo che possa far bene alla Roma però... io non penso che una persona assennata possa decidere di vendere De Rossi dopo una pessima stagione ed una valutazione che dai 55 milioni offerti 2 anni fa dal Real e dal Barca, adesso farebbe fatica ad arrivare ai 15-20. Un suicidio calcistico, specie se si pensa che il prossimo anno perderemo parecchi giocatori... nessuno dei quali in grado di far cassa adeguatamente, quanto si dovrebbe mettere per fare una campagna acquisti? Minimo 70 milioni... ma se per ora ne hanno sborsati a malapena 6, la vedo parecchio dura...
In più, e questo è un discorso in generale, non capisco come dei giornalisti da 4 soldi possano sapere le intenzioni di gente che ancora non ha mai palesato nessun tipo di intenzioni riguardo gli sviluppi futuri della as roma.

going to brazil
18-05-2011, 14:17
Ziegler alla juve e barreto ai viola...sembrerebbe...

bene, fuori uno. mister firmo non firmo, forse firmo, forse no. (grazie anche alla professionalità di marotta che non l'ha rinnovato quando avrebbe dovuto)

ora mancano ancora da mandare fuori dalle balle le restanti rumente e poi si può ripartire.

aed1248
18-05-2011, 14:30
ma chi prende come allenatore la Samp per l'anno prossimo?

going to brazil
18-05-2011, 15:05
ma chi prende come allenatore la Samp per l'anno prossimo?

spero uno normale e non un fenomeno.

a parte gli scherzi non lo so, girano voci su colantuono e deliri su delio rossi. non ne ho idea.

si dovrebbe sapere qualcosa di più dopo il cda di venerdì.

ad ora credo sia stato preso sensibile del novara come ds, almeno così dicono tutti i giornali.

MaD
19-05-2011, 08:26
stanno scrivendo di tutto ultimamente... nessun articolo che possa far bene alla Roma però... io non penso che una persona assennata possa decidere di vendere De Rossi dopo una pessima stagione ed una valutazione che dai 55 milioni offerti 2 anni fa dal Real e dal Barca, adesso farebbe fatica ad arrivare ai 15-20. Un suicidio calcistico, specie se si pensa che il prossimo anno perderemo parecchi giocatori... nessuno dei quali in grado di far cassa adeguatamente, quanto si dovrebbe mettere per fare una campagna acquisti? Minimo 70 milioni... ma se per ora ne hanno sborsati a malapena 6, la vedo parecchio dura...

Il caso Torres dimostra come si possa rinforzare una squadra spendendo 1 milione... certo, e' necessario avere buoni scout e trovare il pollo di turno.

aed1248
19-05-2011, 09:18
Il caso Torres dimostra come si possa rinforzare una squadra spendendo 1 milione... certo, e' necessario avere buoni scout e trovare il pollo di turno.

ma se torres fosse stato ucciso mediaticamente, giorno dopo giorno, magari invece di 50 milioni, sarebbe stato venduto a 30... ;)

macedone
19-05-2011, 17:36
ma se torres fosse stato ucciso mediaticamente, giorno dopo giorno, magari invece di 50 milioni, sarebbe stato venduto a 30... ;)
Solo se avesse giocato come gioca adesso... Oppure avesse cominciato a prendere un rosso ogni 3 partite... Anche se 50 milioni mi sono sempre sembrati un pò tantini... Ma ai Russi e agli Arabi piace così...

goldrake11
19-05-2011, 19:34
Cavani ha rinnovato fino al 2016 :sisi:

Skanio
19-05-2011, 19:37
Ciò vuol dire che il prossimo anno verrà messo in vendita...:sisi:

goldrake11
19-05-2011, 19:52
Ciò vuol dire che il prossimo anno verrà messo in vendita...:sisi:

Beh, non direi, il pocho e Hamsik hanno già rinnovato precedentemente e non sono stati venduti...

ciba85
19-05-2011, 21:00
rinnovato anche ambrosini. ora aspettiamo seedorf e poi via con il botto:sisi::sisi::sisi:

ciba85
19-05-2011, 21:38
capitolo roma: ma è vero che la società è interessata a pioli come allenatore?

o se è falso quando inizieranno a girare le prime voci con fondamento?

al momento mi sembra tutto davvero mooooolto improvvisato e mi spiace per i romani e i tifosi.

danybig82
19-05-2011, 21:46
fai come me..non leggere alcuna news a riguardo..è molto meglio

si parla solo di fregnacce ora come ora :sisi:

ciba85
19-05-2011, 21:47
il problema è che il tempo passa e nessuno della sociatà dice niente. si rischia di generare tanto malcontento non credi???

danybig82
19-05-2011, 21:55
non sai quanto..

aed1248
20-05-2011, 09:33
il problema è che in italia c'è libertà di stampa ma anche di menzogna...
al momento per la roma si è parlato di Gasperini, Pioli, Mazzarri, Delio Rossi, Villas Boas, Ancelotti, Van Gaal, Montella e altri ancora... senza che nessuno della dirigenza abbia effettivamente detto qualcosa... è ovvio che se si nominano tutti gli allenatori del mondo prima o poi ci si azzecca, però questo "gioco" è davvero massacrante... specie perchè i "giornalisti" ne escono sempre puliti, anche quando sono in malafede.

ilbarbadatre
20-05-2011, 09:40
ma questo è lo sport preferito dai giornalisti, sparano nomi su nomi a casaccio o quasi per poi dire: "come vi avevamo anticipato mesi e mesi prima ci abbiamo azzeccato"

ma lo fanno per qualsiasi cosa e per qualsiasi squadra

Nails74
20-05-2011, 10:33
Io prenderei Ventura. La prossima stagione sarà di transizione e lui potrebbe far bene....

danybig82
20-05-2011, 12:17
Io prenderei Ventura. La prossima stagione sarà di transizione e lui potrebbe far bene....

mr libidine me lo accollerei volentieri :sisi:

aed1248
20-05-2011, 12:28
Io prenderei Ventura. La prossima stagione sarà di transizione e lui potrebbe far bene....


mr libidine me lo accollerei volentieri :sisi:

io più che un anno di transizione punterei ad un progetto...
abbiamo visto che i calciatori non hanno molta considerazione di chi potrebbe non esserci l'anno prossimo... io cercherei una persona possibilmente carismatica in modo da poter ricominciare al meglio... purtroppo molto dipenderà da quanto ci sarà sul piatto...
alcuni siti stanno dicendo che sabatini incontrerà Pioli... certo, se le premesse sono queste mi sa che il massimo a cui possiamo aspirare è davvero poco...

Nails74
20-05-2011, 12:34
io più che un anno di transizione punterei ad un progetto...
abbiamo visto che i calciatori non hanno molta considerazione di chi potrebbe non esserci l'anno prossimo... io cercherei una persona possibilmente carismatica in modo da poter ricominciare al meglio... purtroppo molto dipenderà da quanto ci sarà sul piatto...
alcuni siti stanno dicendo che sabatini incontrerà Pioli... certo, se le premesse sono queste mi sa che il massimo a cui possiamo aspirare è davvero poco...

In Italia faccio fatica a trovare altri nomi che mi piacciono... al limite Gasperini o Mazzari oppure puntare su una scommessa tipo Di Francesco...
In ogni caso la speranza è quella di una rifondazione totale con un gruppo tutto nuovo e soprattutto motivato. Ovvio che alcuni giocatori li terrei molto volentieri ma se arrivano offerte decenti (difficile) non mi strapperei i capelli...(anche perchè non che ne abbia molti)

Crash and Burn
20-05-2011, 14:49
raisport....
la roma vorrebbe villas boas, ma punta pioli

anche io vorrei trombarmi belen rodriguez, ma punto mara maionchi :asd:

aed1248
20-05-2011, 14:55
raisport....
la roma vorrebbe villas boas, ma punta pioli

anche io vorrei trombarmi belen rodriguez, ma punto mara maionchi :asd:

il corriere dello sport diceva "Roma Mourinho o Gasperini" e la gazzetta in eco "Ancelotti o Delio Rossi". Poi si lamentano che non vendono i giornali... e dire che c'è pure gente che ancora gli da credito...

azteca
20-05-2011, 15:08
raisport....
la roma vorrebbe villas boas, ma punta pioli

anche io vorrei trombarmi belen rodriguez, ma punto mara maionchi :asd:

buongustaio :esd:

ingegnerlillo
20-05-2011, 15:26
Secondo me con la Mara ci sarebbe da togliersi delle belle soddisfazioni :sisi:

aed1248
20-05-2011, 15:39
Secondo me con la Mara ci sarebbe da togliersi delle belle soddisfazioni :sisi:

:doh:

danybig82
20-05-2011, 16:00
Secondo me con la Mara ci sarebbe da togliersi delle belle soddisfazioni :sisi:

il top è la montalcini :sisi:



:sbrat:

jakethesnake
20-05-2011, 16:04
Secondo me con la Mara ci sarebbe da togliersi delle belle soddisfazioni :sisi:

Se arrivi a lei, sicuramente le tue possibilità con Belen aumenterannno di molto.:asd::asd:

jakethesnake
20-05-2011, 17:18
Tutti i milanisti a dispiacersi che il Milan abbia preso Pirlo, e tutti gli juventini a dire che la Juve è il cimitero degli elefanti.

Io ho diverse perplessità:
a) l'età del giocatore: 32 anni non sono pochi;
b) gli infortuni del giocatore (per anni è stato il miglior pedalatore della serie A ma ora pare si rompa un po' troppo spesso);
c) al Milan aveva intorno un casino di mediani intorno; se la Juve avrà 4 difensori, 2 ali che sono Krasic e Bastos (ci credo solo quando lo vedo), e Marchisio a centrocampo. Chi la conquisterà la palla per darla a lui (o ad Aquilani)? Fraccazzo da Velletri?

papclems
20-05-2011, 17:50
Fraccazzo da Velletri?

è comunitario?

Beren
20-05-2011, 17:52
è comunitario?

:rotfl:

danybig82
20-05-2011, 18:00
è comunitario?

cresciuto nelle giovanili della lanzie :calimar:

ilbarbadatre
20-05-2011, 18:11
è amico di :look:

Crash and Burn
21-05-2011, 08:52
pare che la fiorentina abbia preso Gazzi dal Bari

ingegnerlillo
21-05-2011, 11:38
Top!

going to brazil
21-05-2011, 12:25
la samp ha ufficializzato sensibile, non lo conosco molto (qualcuno mi da un parere se lo conosce?), ma mi pare molto buono come primo tassello per la rifondazione.

spero che non lo spaventi il superlavoro perchè qui ne ha a sfare fra mandare fuori dalle balle i vari indegni (giocatori e allenatori) e costruire la squadra, scegliere allenatore e rifondare parzialmente il settore giovanile.

ma la roma ha preso ufficialmente sabatini? perchè sono molto amici e allora immagino ci saranno tante operazioni tra noi e la roma (prima fra tutte spero rispedirci gianluca senzabraccia curci che qua ormai è impresentabile)

danybig82
21-05-2011, 13:54
gianluca saponetta curci ve lo potete tenere allegramente :sisi:

going to brazil
21-05-2011, 13:58
qua è impresentabile, gli ha strappato il posto pure da costa.

poi lui le squadre ce le porta in b ma mica ci vuol giocare in b.

saponetta mi pare un soprannome troppo lusinghiero nei suoi confronti, comporta il fatto che le prenda prima che gli scappino di mano :)

secondo me da noi prenderete qualcuno (magari un gastaldello o un palombo o un poli).

danybig82
21-05-2011, 14:00
io mi prenderei solo Poli..gli altri :sbrat:

cmq piu che saponetta direi a sto punto "Gatto Nero" :sgrat:

tacci sua..

going to brazil
21-05-2011, 14:06
se sono quelli di quest'anno ti quoto, ma secondo me palombo se gli fai fare il recupera palloni e basta (uno dei più grossi equivoci tattici, da bellicapelli mazzarri in poi, è stato pensare che potesse essere un regista) è forte e gastaldello fa un anno buono e uno orrendo (il prossimo è quello buono ovviamente:)).

comunque era per dire che qualche nostro "esubero" per me lo prendete e da noi arriverà magari qualche vostro giovane (prestito con diritto riscatto? comproprietà?).

certo se poi volete maccarone ve lo porta qualunque sampdoriano con qualsiasi mezzo dall'hovercraft alla biga, passando per i calci in culo :).

danybig82
21-05-2011, 14:08
certo se poi volete maccarone ve lo porta qualunque sampdoriano con qualsiasi mezzo dall'hovercraft alla biga, passando per i calci in culo :).

ecco io per esempio non ho capito tutto quel macello pro-maccarone quando è arrivato li da voi..manco fosse gianluca vialli :suspi:

going to brazil
21-05-2011, 14:10
beh quello di siena era un attaccante da doppia cifra che ci avrebbe fatto comodissimo, qua si è rivelato un pacco allucinante e svogliato come pochi.

ZiDad
21-05-2011, 14:27
beh quello di siena era un attaccante da doppia cifra che ci avrebbe fatto comodissimo, qua si è rivelato un pacco allucinante e svogliato come pochi.

Pensava troppo a cantare...
http://www.eurtorrinolive.it/wp-content/uploads/2011/02/giuliano-negramaro.jpg

going to brazil
21-05-2011, 14:51
non lo so a che pensava, di sicuro io penso che si dovrebbe vergognare per come si è comportato.

spero che il siena lo rivoglia e lo scambi con mastronunzio.

danybig82
21-05-2011, 15:46
Pensava troppo a cantare...
http://www.eurtorrinolive.it/wp-content/uploads/2011/02/giuliano-negramaro.jpg

:rotfl:

Calimar
21-05-2011, 16:54
del neri ha ufficializzato che non sarà più l'allenatore della juve la prossima stagione...

Beren
21-05-2011, 17:15
del neri ha ufficializzato che non sarà più l'allenatore della juve la prossima stagione...

immagino la goduria di tutti i tifosi juventini...finalmente ad agosto si può tornare a parlare di scudetto!:esd:

jakethesnake
21-05-2011, 17:37
immagino la goduria di tutti i tifosi juventini...finalmente ad agosto si può tornare a parlare di scudetto!:esd:

Come ha detto giustamente Matri

"alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".:cool:

derblauereiter
21-05-2011, 17:41
immagino la goduria di tutti i tifosi juventini...finalmente ad agosto si può tornare a parlare di scudetto!:esd:

...e continuare almeno fino a ottobre :rolleyes:

fantaluca
21-05-2011, 17:44
...e continuare almeno fino a ottobre :rolleyes:

lo dicesse almeno un milanista lo capirei :rotfl:

danybig82
21-05-2011, 18:13
vabbè pero per te nessuno puo dire nulla della juve :esd:

fantaluca
21-05-2011, 19:49
vabbè pero per te nessuno puo dire nulla della juve :esd:

no ci mancherebbe... però vedi "interista sogna sotto l'ombrellone" non lo dicevano i tifosi del Frosinone o del Portogruaro :esd:

Joey-sama
21-05-2011, 20:42
Come ha detto giustamente Matri

"alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".:cool:

quindi meglio continuare a perdere in modo ignobile piuttosto che andar vicino a vincere :esd:
(mica l'ho cacciato io ranieri perchè "il secondo posto è a rischio" avendo siena fuori e lazio pre-finale coppa italia in casa)

derblauereiter
21-05-2011, 20:52
no ci mancherebbe... però vedi "interista sogna sotto l'ombrellone" non lo dicevano i tifosi del Frosinone o del Portogruaro :esd:

Poracci... so pure retrocessi tutti e due !

fantaluca
21-05-2011, 21:07
quindi meglio continuare a perdere in modo ignobile piuttosto che andar vicino a vincere :esd:

è una chiave di lettura :esd:

jakethesnake
22-05-2011, 01:35
quindi meglio continuare a perdere in modo ignobile piuttosto che andar vicino a vincere :esd:
(mica l'ho cacciato io ranieri perchè "il secondo posto è a rischio" avendo siena fuori e lazio pre-finale coppa italia in casa)

Per vincere bisogna partire dalla mentalità vincente cosa che i giocatori della Juve paiono essersi scordata dentro i tribunali. E la mentalità vincente è la cosa che + è mancata alla Juve in questi anni.
Si gioca una partita per volta, per vincerla. E poi alla fine si tirano le somme.

Crash and Burn
22-05-2011, 10:11
quindi meglio continuare a perdere in modo ignobile piuttosto che andar vicino a vincere :esd:
(mica l'ho cacciato io ranieri perchè "il secondo posto è a rischio" avendo siena fuori e lazio pre-finale coppa italia in casa)

veramente la situazione al momento dell'esonero era:
inter 81
milan 71 (5 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 7)
juve 68 (e venivamo da 6 punti in 7 partite...con gli splendidi pareggi in casa con lecce e atalanta e quello in trasferta con la reggina)
fiorentina 67 (4 vittorie consecutive e 6 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 7)
genoa 62

in pratica la fiorentina ci aveva recuperato 12 punti in 7 giornate e il milan 10 punti sempre nello stesso periodo....quindi in realtà non era il secondo posto ad essere a rischio...ma c'era la concreta possibilità di arrivare quarti, poi vero probabilmente quelle partite le avrebbe vinte anche ranieri...ma il suo posto di fatto saltò il giorno dopo l'eliminazione con il chelsea a febbraio ;)

papclems
22-05-2011, 10:52
pare che la fiorentina abbia preso Gazzi dal Bari

la fiore piglia gazzi??? :eek:


bannatelo :sisi:

papclems
22-05-2011, 10:56
lo dicesse almeno un milanista lo capirei :rotfl:

:asd:


quindi meglio continuare a perdere in modo ignobile piuttosto che andar vicino a vincere :esd:
(mica l'ho cacciato io ranieri perchè "il secondo posto è a rischio" avendo siena fuori e lazio pre-finale coppa italia in casa)

:asd:


Per vincere bisogna partire dalla mentalità vincente cosa che i giocatori della Juve paiono essersi scordata dentro i tribunali. E la mentalità vincente è la cosa che + è mancata alla Juve in questi anni.
Si gioca una partita per volta, per vincerla. E poi alla fine si tirano le somme.

Ma dai... praticamente una Accord.


QUando era l'inter degli anni pre 2006, gli altri ci chiedevano sempre, perché cambiate un allenatore all'anno, perché?
Bisogna costruire, bla bla bla..

Joey-sama
22-05-2011, 12:19
Per vincere bisogna partire dalla mentalità vincente cosa che i giocatori della Juve paiono essersi scordata dentro i tribunali. E la mentalità vincente è la cosa che + è mancata alla Juve in questi anni.
Si gioca una partita per volta, per vincerla. E poi alla fine si tirano le somme.

che c'entrano i tribunali, escludendo buffon e del piero chi è rimasto di quelli? non è questione di mentalità, è che valgono esattamente quello

jakethesnake
22-05-2011, 17:05
che c'entrano i tribunali, escludendo buffon e del piero chi è rimasto di quelli? non è questione di mentalità, è che valgono esattamente quello

Il ruolino della Juve con le prime della classe non l'ha tenuto nessuno. Batte il Milan a Milano, l'Inter, la Roma all'Olimpico facendo gran belle partite.
Poi però gioca con il Catania o con il Chievo in casa (e ci sono infiniti esempi in merito) che recuperano 2 reti in 20 minuti.
Questa è la mentalità che manca. Manca il leader in mezzo al campo che prenda i giocatori per le orecchie quando non sputano sangue sul campo.
Ricordo Camoranesi che, a Zaccheroni che gli chiedeva di correre, rispose... "Mister, ho già dato". In sintesi è questo è il problema della Juve. E come lui ce ne stavano tantissimi e ce ne sono ancora che pensano una cosa del genere e non la dicono (Grosso, Grygera...) ma poi sul campo si vede la differenza. In altre parole...

SONO MANCATE LE PALLE.

Joey-sama
22-05-2011, 17:22
grygera cosa avrebbe già dato di preciso? :esd:
cioè camoranesi è un conto, ma i giocatori di quel periodo se ne sono andati, quelli attuali sono semplicemente scarsi e nemmeno troppo motivati... in ottica futura mi piace la coppia matri-quagliarella, ma la difesa è scarsa e il centrocampo è pietoso (molto basso)

jakethesnake
22-05-2011, 17:36
grygera cosa avrebbe già dato di preciso? :esd:
cioè camoranesi è un conto, ma i giocatori di quel periodo se ne sono andati, quelli attuali sono semplicemente scarsi e nemmeno troppo motivati... in ottica futura mi piace la coppia matri-quagliarella, ma la difesa è scarsa e il centrocampo è pietoso (molto basso)

Grygera...nel bene e nel male gioca ai massimi livelli da diversi anni ed è a fine carriera.
La difesa è scarsa ma molta della sua scarsezza è derivata dalla mancanza di motivazioni. Giocatori come Chiellini non possono passare dall'essere il miglior difensore dell'Europeo ad essere la scarpa degli ultimi tempi. E + ancora di Chiellini, Bonucci ha avuto un'involuzione a dir poco spaventosa. E si torna al discorso delle PALLE e del leader. Poi si aggiungono De Ceglie (che secondo me non è male; abbiamo sofferto la sua assenza + di quanto si dica secondo me) ed un paio di giusti innesti (Beck per esempio).
A centrocampo...il discorso è uguale. Ossia... se metti Krasic all'ala, Aquilani (o un Pirlo motivato che è tutto da vedere), Marchisio e cambi quell'idiota di Melo con un incontrista normale, non va benissimo ma neppure male.
L'attacco è a posto e spero Aguero non arrivi. Non ci serve.

danybig82
22-05-2011, 17:43
no anch'io Aguero non lo voglio :sisi:

neanche Ronaldo e Messi :sisi:

voglio solo Lamela e Lapera :sisi:

goldrake11
22-05-2011, 19:31
Infatti che schifo se viene aguero, è bello essere contenti di avere una coppia d'attacco matri-quagliarella e sperare che aguero non arrivi... e menomale che si parlava di mentalità vincente :asd:

jakethesnake
22-05-2011, 19:38
Infatti che schifo se viene aguero, è bello essere contenti di avere una coppia d'attacco matri-quagliarella e sperare che aguero non arrivi... e menomale che si parlava di mentalità vincente :asd:

Mica ho detto che è scarso. Però le priorità della Juve sono altre.

ZiDad
22-05-2011, 20:50
Non so se ne è già parlato: Huseklepp del Bari dove va?
Bel giocatore, dai margini di miglioramento notevoli (soprattutto sotto porta), ma per me sarebbe un ottimo rincalzo per una squadra di prima fascia (io lo vorrei pure per la Juve, al posto di quella pippa di Iaquinta...

Joey-sama
22-05-2011, 21:06
sì a huseklepp, no ad aguero :sisi:

ZiDad
22-05-2011, 21:31
sì a huseklepp, no ad aguero :sisi:

In un certo senso, davvero ci penserei...
Ma che ci fai con Aguero se giochi solo la coppa Italia e il campionato... (con tutto che Aguero potrebbe far sognare i tifosi, ma siamo così sicuri che lui verrebbe, a prescindere dal gioco dei procuratori?)
Per me l'attacco della Juve con Quagliarella e Matri + Toni e Del Piero + un giovane (ecco, Huseklepp...) potrebbe bastare... magari visto che ci sarà Conte, meglio prendere Bastos e un'altro esterno, e tenere Sissoko...

dj501
22-05-2011, 21:33
Huseklepp vice lavezzi :sisi:

Joey-sama
22-05-2011, 21:35
si ma giocare solo il campionato non significa che anche se sei scarso vinci di più... certo con aguero sarebbe un "abbiamo aguero gli altri 9 si adeguino a lui"... che tanto rispetto allo sfascio attuale non è che si possa dire che rovinerebbe un progetto di gioco

danybig82
22-05-2011, 21:48
allora perchè non prendere direttamente Grandolfo :asd:

ZiDad
22-05-2011, 21:49
Esatto... Se dietro ad Aguero ci metti la formazione del Monterotondo, il Monterotondo nn sale lo stesso in Lega Pro... magari perde 3 a 2 con il Bacoli anzichè 3 a 0... :rolleyes:

Joey-sama
22-05-2011, 21:49
allora perchè non prendere direttamente Grandolfo :asd:

o vucinic :esd:

Beren
22-05-2011, 23:12
In un certo senso, davvero ci penserei...
Ma che ci fai con Aguero se giochi solo la coppa Italia e il campionato... (con tutto che Aguero potrebbe far sognare i tifosi, ma siamo così sicuri che lui verrebbe, a prescindere dal gioco dei procuratori?)
Per me l'attacco della Juve con Quagliarella e Matri + Toni e Del Piero + un giovane (ecco, Huseklepp...) potrebbe bastare... magari visto che ci sarà Conte, meglio prendere Bastos e un'altro esterno, e tenere Sissoko...

attenzione che giovane giovane a 26-27 anni lo sei proprio...:esd:

comunque o spunta fuori qualcuno o in norvegia si vocifera torni indietro...comunque a me pare abbia fatto molto meglio di quello che mi aspettassi...:p

Crash and Burn
23-05-2011, 09:22
Il ruolino della Juve con le prime della classe non l'ha tenuto nessuno. Batte il Milan a Milano, l'Inter, la Roma all'Olimpico facendo gran belle partite.
Poi però gioca con il Catania o con il Chievo in casa (e ci sono infiniti esempi in merito) che recuperano 2 reti in 20 minuti.
Questa è la mentalità che manca. Manca il leader in mezzo al campo che prenda i giocatori per le orecchie quando non sputano sangue sul campo.
Ricordo Camoranesi che, a Zaccheroni che gli chiedeva di correre, rispose... "Mister, ho già dato". In sintesi è questo è il problema della Juve. E come lui ce ne stavano tantissimi e ce ne sono ancora che pensano una cosa del genere e non la dicono (Grosso, Grygera...) ma poi sul campo si vede la differenza. In altre parole...

SONO MANCATE LE PALLE.

Ti quoto la frase finale...ossia che mancano le palle e questo mi pare indubbio...ovviamente per palle intendo che manchi lo spirito combattivo che per come è stata costruita la squadra non può scendere mai di intensità altrimenti si fanno pessime figure.
La juve di quest'anno è una squadra che per limiti tecnici e per scarsezza di alternative non è mai stata in grado di controllare il ritmo della partita, accellerare o rallentare a seconda delle necessità, gestire il pallone ecc. ecc., ha avuto per tutto l'anno una sola "velocità" e questo comporta che se hai i giocatori al 100% va tutto bene (o quasi) appena cala la condizione fisica o peggio cala l'attenzione prendi delle imbarcate clamorose (il tutto al di là dell'aspetto tecnico e di una serie di considerazioni che si possono fare separatamente)


Grygera...nel bene e nel male gioca ai massimi livelli da diversi anni ed è a fine carriera.
La difesa è scarsa ma molta della sua scarsezza è derivata dalla mancanza di motivazioni. Giocatori come Chiellini non possono passare dall'essere il miglior difensore dell'Europeo ad essere la scarpa degli ultimi tempi. E + ancora di Chiellini, Bonucci ha avuto un'involuzione a dir poco spaventosa. E si torna al discorso delle PALLE e del leader. Poi si aggiungono De Ceglie (che secondo me non è male; abbiamo sofferto la sua assenza + di quanto si dica secondo me) ed un paio di giusti innesti (Beck per esempio).

Tu dici dalla mancanza di motivazioni? io dico che deriva tutto da un problema di "assortimento" invece del reparto (oltre che dal credo tattico di Delneri), per chiarici Chiellini ha bisogno (esattamente come 3 anni fa) di qualcuno che ne comandi i movimenti e che ne copra le sbavature perchè è troppo attratto dal pallone e dall'anticipo, Bonucci stessa cosa (essendo addirittura meno marcatore di Chiellini e con piedi più educati), a Bari era Ranocchia a coprirne le disattenzioni...non parliamo di involuzione parliamo proprio di caratteristiche di gioco...se ci aggiungi che delneri ha impostato per tutto l'anno una difesa in cui il centrocampista centrale NON deve scalare in mezzo ai difensori (come fa per esempio la roma con De Rossi) perferendo far accentrare i terzini creando densità nel mezzo ma lasciando inevitabili spazi sulle ali...capisci bene che spesso i difensori si sono trovati a coprire gli spazi ma alla mercè degli inserimenti dei centrocampisti (credo che dei 40 e passa goal che abbiamo preso non meno del 70% vengano o con inserimenti dei centrocampisti avversari o con ritardi di copertura degli esterni sulle diagonali dal lato debole)....
capitolo De Ceglie e Beck
Il primo ha fatto molto bene sino all'infortunio e stava anche migliorando in fase difensiva il mio dubbio principale è legato a quanto difensivamente non sia stato agevolato proprio dalle scelte tattiche di delneri (stringendo verso il centro i suoi limiti come difensore "puro" venivano in parte coperti da chiellini e in parte dal marchisio e dal pepe di turno che coprivano sull'esterno), sembrando così più forte di quanto in realtà non sia.
Beck invece l'ho visto giocare una volta sola...è ha fatto 2 cappellate difensive clamorose proprio sulle diagonali...una partita è troppo poco per giudicare per carità e magari è un fenomeno ma la prima impressione non è stata delle migliori


A centrocampo...il discorso è uguale. Ossia... se metti Krasic all'ala, Aquilani (o un Pirlo motivato che è tutto da vedere), Marchisio e cambi quell'idiota di Melo con un incontrista normale, non va benissimo ma neppure male.
L'attacco è a posto e spero Aguero non arrivi. Non ci serve.

E ti si ripropone il problema di quest'anno....ossia hai il solo krasic come sfogo offensivo e zero uomini che creano superiorità numerica...la stessa coppia quagliarella/matri (che mi piace per carità) è composta più da giocatori "taglianti" che da giocatori che saltano l'uomo....e alla juve invece hai bisogno di alternative "credibili" alla corsa di krasic altrimenti il gioco diventa troppo facile per gli avversari

azteca
23-05-2011, 09:45
Grandolfo supera husekloppete in classifica marcatori :rotfl:

ma dai... usekloppete :sbrat:

farebbe comodo all'atalanta :esd:

ciba85
23-05-2011, 16:38
quanto godo se de laurentiis manda a cagare mazzarri :sisi::asd:

ufficiale: montolivo non rinnova

Dr_Velvet
23-05-2011, 16:51
Io prenderei Ventura. La prossima stagione sarà di transizione e lui potrebbe far bene....


mr libidine me lo accollerei volentieri :sisi:
il problema è che Ventura è un signore ed insegna calcio.Da quel che si vede dall'esterno,a Roma o nella Roma,piu' che in altri posti,c'è un clima per il quale se sei un signore ti mettono i piedi in testa.
Io per un progetto punterei su De Canio,che sembra un tipo pacato ma che sfancula chi di dovere senza troppi problemi quando è necessario.


pare che la fiorentina abbia preso Gazzi dal Bari


Top!
Gazzi vale 5 Bolatti. Ed è una stima per difetto :sisi:


qua è impresentabile, gli ha strappato il posto pure da costa.

poi lui le squadre ce le porta in b ma mica ci vuol giocare in b.

saponetta mi pare un soprannome troppo lusinghiero nei suoi confronti, comporta il fatto che le prenda prima che gli scappino di mano :)
è vero!curci i tiri angolati non li prende mai


Non so se ne è già parlato: Huseklepp del Bari dove va?
Bel giocatore, dai margini di miglioramento notevoli (soprattutto sotto porta), ma per me sarebbe un ottimo rincalzo per una squadra di prima fascia (io lo vorrei pure per la Juve, al posto di quella pippa di Iaquinta...
sto piangendo :rotfl:


sì a huseklepp, no ad aguero :sisi:
dov'è il gigaesd quando serve? :esd:

In un certo senso, davvero ci penserei...
Ma che ci fai con Aguero se giochi solo la coppa Italia e il campionato... (con tutto che Aguero potrebbe far sognare i tifosi, ma siamo così sicuri che lui verrebbe, a prescindere dal gioco dei procuratori?)
Per me l'attacco della Juve con Quagliarella e Matri + Toni e Del Piero + un giovane (ecco, Huseklepp...) potrebbe bastare... magari visto che ci sarà Conte, meglio prendere Bastos e un'altro esterno, e tenere Sissoko...
Per il gioco di Conte Sissoko non mi pare adeguato.

attenzione che giovane giovane a 26-27 anni lo sei proprio...:esd:

comunque o spunta fuori qualcuno o in norvegia si vocifera torni indietro...comunque a me pare abbia fatto molto meglio di quello che mi aspettassi...:p
torna indietro perchè il Bari non sta pagando il Brann e forse nemmeno il giocatore.Credo ci siano articoli su siti norvegesi che ne parlano.Per me, con una buona preparazione estiva può diventare un giocatore da bassa classifica di A.Comunque ha ricevuto offerte dalla Russia e le ha rifiutate.Suppongo che le accetterà in estate...

ingegnerlillo
23-05-2011, 18:02
Gazzi vale 5 Bolatti. Ed è una stima per difetto :sisi:

Ma a me infatti Gazzi piace :D

Comunque mi rammarico per l'addio di Montolivo e riporto, per i suoi detrattori, questo dato:


Riccardo Montolivo: Il capitano viola è quarto nel campionato, con 221 possessi guadagnati, dietro a Inler (primo a 250), Nainggolan e Nocerino, con Vives che completa la top-five.

danybig82
23-05-2011, 18:17
Montolippo è una sega Lillooooooo :susu:

:asd:

ingegnerlillo
23-05-2011, 18:30
Ma sai 'na sega te...

danybig82
23-05-2011, 18:31
:cry:

going to brazil
23-05-2011, 18:58
il problema è che Ventura è un signore ed insegna calcio.Da quel che si vede dall'esterno,a Roma o nella Roma,piu' che in altri posti,c'è un clima per il quale se sei un signore ti mettono i piedi in testa.

io lo vorrei alla samp, sperando abbia più culo che la prima volta. un allenatore serio, bravo, che fa giocare bene le sue squadre e pure sampdoriano. il meglio :D


è vero!curci i tiri angolati non li prende mai

fossero solo i tiri angolati :esd:

hellspawn
23-05-2011, 21:30
Mazzarri confermato! :D

goldrake11
24-05-2011, 16:55
Dicono che ormai è quasi fatta per Inler al Napoli per 12,5 mln più l'altra metà di Denis... speriamo che questa sia la volta buona :D

Beren
24-05-2011, 18:05
ufficiale: montolivo non rinnova

ma dove andrà?:suspi:

goldrake11
24-05-2011, 18:20
ma dove andrà?:suspi:

Inter:sisi:

pulvis
24-05-2011, 18:23
Mazzarri confermato! :D

E tutto il parapiglia che è successo le scorse settimane è già acqua passata quindi?

mauro07
24-05-2011, 18:53
KPB resta al milan... co lui anche Amelia!! ritorna a genova il "papa"!!

dj501
24-05-2011, 19:03
un bel centrocampo inler palombo mi piacerebbe assai

goldrake11
24-05-2011, 19:05
un bel centrocampo inler palombo mi piacerebbe assai

MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:asd::asd:

Cmq anche a me piacerebbe molto, con Gargano e Yebda poi avremmo anche delle buone riserve:sisi:

luca89
24-05-2011, 19:12
ma il procuratore di hamsik è diventato il pizzaiolo raiola??

goldrake11
24-05-2011, 19:18
ma il procuratore di hamsik è diventato il pizzaiolo raiola??

no, è sempre Venglos, solo che si è parlato in questi giorni di Hamsik al milan e dato che ormai il pizzaiolo gestisce di fatto il mercato dei rossoneri parla di tutte le possibili operazioni del milan:sisi:

dj501
24-05-2011, 19:26
cosa miracolo?

danybig82
24-05-2011, 19:26
ma basta co sta pizzaiolo..:mazza:

danybig82
24-05-2011, 19:26
cosa miracolo?

miracolo che ti piace qualcosa credo :asd:

dj501
24-05-2011, 19:27
ah beh di cose che mi piacciono ce ne sono assai... ma preferisco elencarle nel bvsg :)

danybig82
24-05-2011, 19:29
ah beh di cose che mi piacciono ce ne sono assai... ma preferisco elencarle nel bvsg :)

:rotfl:


penso si intendesse in campo calcistico e nella fattispecie del Napulè :sisi::sbonk:

luca89
24-05-2011, 19:42
no, è sempre Venglos, solo che si è parlato in questi giorni di Hamsik al milan e dato che ormai il pizzaiolo gestisce di fatto il mercato dei rossoneri parla di tutte le possibili operazioni del milan:sisi:

bo a sentire studio sporc pare abbia cambiato procuratore

goldrake11
24-05-2011, 19:45
:rotfl:


penso si intendesse in campo calcistico e nella fattispecie del Napulè :sisi::sbonk:
: sisi:


bo a sentire studio sporc pare abbia cambiato procuratore

A me non risulta, ma forse mi sto sbagliando...

ilbarbadatre
24-05-2011, 19:55
MIRACOLOOOOO :rotfl:



ah beh di cose che mi piacciono ce ne sono assai... ma preferisco elencarle nel bvsg :)

ah si? quindi preferisci la rosc... che ing... a teo.... e manda sms scrivedo che g.... c.. un p...
c'è problemi di linea :esd:

Joey-sama
24-05-2011, 20:07
E tutto il parapiglia che è successo le scorse settimane è già acqua passata quindi?

fino a ottobre

goldrake11
24-05-2011, 20:59
fino a ottobre

nostradamus prevede che il napoli ad ottobre sia in crisi di risultati???

danybig82
24-05-2011, 20:59
isi :sisi:

ciba85
24-05-2011, 21:14
pirlo come era scontato alla juve per 3 anni a 4 milioni + premi.

dopo i rinnovi di ambrosini e van bommel, montolivo andrà all'inter credo.

al milan ritorna paloschi.

Joey-sama
24-05-2011, 21:24
nostradamus prevede che il napoli ad ottobre sia in crisi di risultati???

di solito quando la conferma avviene in modo tanto sofferto al primo spiffero l'allenatore salta, successe anche con cuper

cekkino
25-05-2011, 00:37
Il Milan riscatta Boateng, Amelia, Strasser, Paloschi, Zigoni e Oduamadi.
L'unico giocatore in comproprietà tra le due società sarà l'attaccante Beretta.
Sokratis invece passa al Genoa.

Non so quanti soldi ha ricevuto il Genoa con tutti questi movimenti, però va benissimo per Boateng e Paloschi; Amelia è un ottimo secondo portiere.
Sono contento che hanno riscattato anche Strasser.
Comunque se rinnova anche Seedorf la rosa mi sembra davvero eccessiva e darei una bella scremata per poi piazzare un bel colpo a centrocampo

mjasky
25-05-2011, 08:43
Il Milan riscatta Boateng, Amelia, Strasser, Paloschi, Zigoni e Oduamadi.
L'unico giocatore in comproprietà tra le due società sarà l'attaccante Beretta.
Sokratis invece passa al Genoa.

Non so quanti soldi ha ricevuto il Genoa con tutti questi movimenti, però va benissimo per Boateng e Paloschi; Amelia è un ottimo secondo portiere.
Sono contento che hanno riscattato anche Strasser.
Comunque se rinnova anche Seedorf la rosa mi sembra davvero eccessiva e darei una bella scremata per poi piazzare un bel colpo a centrocampo

Erano probabilmente gli accordi fra le società. Il Milan ha pagato "solo" 7 milioni la comproprietà di Boateng ma è stato "obbligato" a riscattare anche tutti gli altri giocatori.
Comunque, a parte Amelia, gli altri sono tutti giovani e facilmente rivendibili. Soprattutto Strasser.

La rosa è effettivamente numericamente importante. L'acquisto sarà una mezz'ala sinistra e potrebbe essere proprio Montolivo secondo me.

In attacco siamo a posto ed arriverà qualcuno solo in caso di cessioni.

Crash and Burn
25-05-2011, 08:44
pirlo come era scontato alla juve per 3 anni a 4 milioni + premi.

dappertutto parlano di queste cifre...ma io ho saputo di cifre decisamente inferiori (2,5+premi) chissà se mai si riuscirà a sapere la verità


Il Milan riscatta Boateng, Amelia, Strasser, Paloschi, Zigoni e Oduamadi.
L'unico giocatore in comproprietà tra le due società sarà l'attaccante Beretta.
Sokratis invece passa al Genoa.

Non so quanti soldi ha ricevuto il Genoa con tutti questi movimenti, però va benissimo per Boateng e Paloschi; Amelia è un ottimo secondo portiere.
Sono contento che hanno riscattato anche Strasser.
Comunque se rinnova anche Seedorf la rosa mi sembra davvero eccessiva e darei una bella scremata per poi piazzare un bel colpo a centrocampo

In pratica i trasferimenti di strasser zigoni e oduamadi l'anno scorso sono serviti unicamente a generare plusvalenze sul bilancio passato, gli unici movimenti di rilievo sono boateng (7 mln la seconda metà) Amelia (il prezzo di riscatto fissato l'anno scorso era 4,5 milioni) e Sokratis di cui non si sanno le cifre (l'anno scorso il milan lo pagò 4,5 milioni più la metà dei cartellini di strasser oduamadi e zigoni....facile quindi che le cifre siano identiche)

Paloschi come sesto è un lusso mica da poco

mjasky
25-05-2011, 08:52
In pratica i trasferimenti di strasser zigoni e oduamadi l'anno scorso sono serviti unicamente a generare plusvalenze sul bilancio passato, gli unici movimenti di rilievo sono boateng (7 mln la seconda metà) Amelia (il prezzo di riscatto fissato l'anno scorso era 4,5 milioni) e Sokratis di cui non si sanno le cifre (l'anno scorso il milan lo pagò 4,5 milioni più la metà dei cartellini di strasser oduamadi e zigoni....facile quindi che le cifre siano identiche)

Paloschi come sesto è un lusso mica da poco

Il prezzo di Amelia mi pare fosse stato fissato in 2,5 ML.
Paloschi non credo rimanga a fare il sesto attaccante. Sarebbe uno spreco.
Certo bisogna valutare le condizioni e la tenuta di Inzaghi il quale va per i 38.

OrsettiOrsetti
25-05-2011, 08:59
dappertutto parlano di queste cifre...ma io ho saputo di cifre decisamente inferiori (2,5+premi) chissà se mai si riuscirà a sapere la verità


Ma essendo quotata, non sono tenuti a comunicare i bilanci completi?
Oppure basta indicare il monte ingaggi complessivo senza dettagliarlo?

Crash and Burn
25-05-2011, 09:08
Il prezzo di Amelia mi pare fosse stato fissato in 2,5 ML.
Paloschi non credo rimanga a fare il sesto attaccante. Sarebbe uno spreco.
Certo bisogna valutare le condizioni e la tenuta di Inzaghi il quale va per i 38.

Amelia era arrivato in prestito con diritto di riscatto della metà...bisognerebbe capire se lo hanno preso tutto o se hanno solo esercitato il diritto di riscatto...nel primo caso le cifre dovrebbero essere intorno ai 4,5 altrimenti hai ragione tu :p


Ma essendo quotata, non sono tenuti a comunicare i bilanci completi?
Oppure basta indicare il monte ingaggi complessivo senza dettagliarlo?

A bilancio risulta l'ammontare complessivo degli stipendi dei tesserati divisi in giocatori e staff....il dettagliato è sul prezzo di acquisto e relativo ammortamento (almeno sino ad ora è stato così)

aed1248
25-05-2011, 10:18
Dopo il probabile acquisto di lamela danypig è sicuro...
ora vuole solo labanana... :sisi:

Dr_Velvet
25-05-2011, 10:48
ma montolivo è una mezzala?ovviamente non prenderò in considerazione la risposta nella quale lillo ci spiegherà che monoliva è un giocatore universale,al pari di di stefano :asd:

mjasky
25-05-2011, 10:58
ma montolivo è una mezzala?ovviamente non prenderò in considerazione la risposta nella quale lillo ci spiegherà che monoliva è un giocatore universale,al pari di di stefano :asd:

Secondo me nel centrocampo a 3 del Milan a sinistra ci starebbe bene.
Ha buone doti di inserimento, buona tecnica ed anche in fase di copertura fa il suo.
Non costa troppo ed ha l'età e l'esperienza giusta per il salto di qualità.
Io ci farei un pensiero.

Skanio
25-05-2011, 11:00
ma montolivo è una mezzala?ovviamente non prenderò in considerazione la risposta nella quale lillo ci spiegherà che monoliva è un giocatore universale,al pari di di stefano :asd:

Per me montolivo può giocare in tutti i ruoli sopra la linea di centrocampo e prima dell'area di rigore...se ha volgia di giocare è proprio un bel giocatore...:sisi:

azteca
25-05-2011, 11:01
padoin costa un terzo ed è più forte :champ:

Skanio
25-05-2011, 11:05
padoin costa un terzo ed è più forte :champ:

A football manager si...:sisi:

azteca
25-05-2011, 11:27
A football manager si...:sisi:

ottuso :sisi:

ciba85
25-05-2011, 11:30
Secondo me nel centrocampo a 3 del Milan a sinistra ci starebbe bene.
Ha buone doti di inserimento, buona tecnica ed anche in fase di copertura fa il suo.
Non costa troppo ed ha l'età e l'esperienza giusta per il salto di qualità.
Io ci farei un pensiero.

montolivo è un buon giocatore, ma se davvero l'obiettivo è la champion's spero che il milan punti ad altro...
per me cassano va via:sisi:

UFFICIALE: rinnova seedorf fino al 2012. ora qualche cessione per sfoltire la rosa e poi il colpo a centrocampo.

cekkino
25-05-2011, 11:51
Paloschi come sesto è un lusso mica da poco

Lo ha detto ieri Galliani: Paloschi lo tengono per la prima parte di stagione, perchè Pato e Robinho sono impegnati nella coppa America. Se poi c'è sovraffollamento, nella seconda parte di stagione potrebbe andare a giocare in prestito altrove.
Come mezzala il Milan ha bisogno di un giocatore che abbia qualità e quantità e speriamo anche carisma; il mio sogno sarebbe Fabregas, ma mi accontento anche di un Hamsik o di un Asamoah (ai quali però manca esperienza) :p

goldrake11
25-05-2011, 11:56
Lo ha detto ieri Galliani: Paloschi lo tengono per la prima parte di stagione, perchè Pato e Robinho sono impegnati nella coppa America. Se poi c'è sovraffollamento, nella seconda parte di stagione potrebbe andare a giocare in prestito altrove.
Come mezzala il Milan ha bisogno di un giocatore che abbia qualità e quantità e speriamo anche carisma; il mio sogno sarebbe Fabregas, ma mi accontento anche di un Hamsik o di un Asamoah (ai quali però manca esperienza) :p

Il terzo secondo me già l'avete acquistato:sisi:

Crash and Burn
25-05-2011, 11:56
Intanto Ziegler sta sostenendo le visite mediche a torino....

goldrake11
25-05-2011, 12:00
Intanto Ziegler sta sostenendo le visite mediche a torino....

Intanto già avete acquistato 3 giocatori, 2 dei quali sono cc centrali che vanno ad aggiungersi ad Aquilani, Melo, Marchisio e Sissoko..
Considerando che Conte gioca con 2 cc centrali chi verrà ceduto?

Crash and Burn
25-05-2011, 12:07
Lo ha detto ieri Galliani: Paloschi lo tengono per la prima parte di stagione, perchè Pato e Robinho sono impegnati nella coppa America. Se poi c'è sovraffollamento, nella seconda parte di stagione potrebbe andare a giocare in prestito altrove.
Come mezzala il Milan ha bisogno di un giocatore che abbia qualità e quantità e speriamo anche carisma; il mio sogno sarebbe Fabregas, ma mi accontento anche di un Hamsik o di un Asamoah (ai quali però manca esperienza) :p

Beh...la coppa america finisce il 24 luglio...diciamo che il brasile va in finale...i pato e robinho tornano a disposizione del milan da dopo ferragosto quindi di fatto paloschi è il quarto attaccante (ibra cassano inzaghi) sino a fine settembre...io ho idea che invece verrà girato da qualche parte entro il 31 agosto.

Io invece spero che Fabregas vada al barcellona...e che lo faccia anche in tempi ristretti ;)


Intanto già avete acquistato 3 giocatori, 2 dei quali sono cc centrali che vanno ad aggiungersi ad Aquilani, Melo, Marchisio e Sissoko..
Considerando che Conte gioca con 2 cc centrali chi verrà ceduto?

Intanto Aquilani non è stato riscattato...quindi restano Melo Marchisio e Sissoko

Secondo me tolto Marchisio che ha appena rinnovato gli altri due sono cedibili (e verranno offerti come pedine di scambio unico modo per "valutarli" senza perderci troppo).
A leggere in giro pare che Conte abbia chiesto di trattenere Sissoko ma su questo avrei dei dubbi visto che non puoi tenerlo per fare il mediano accanto a pirlo visto che è rimasto abbastanza anarchico tatticamente...diverso sarebbe in un centrocampo a 3...io mi sto facendo l'idea che non rivedremo necessariamente il 424 di conte ;)

Calimar
25-05-2011, 12:15
Niente 4-2-4 a "causa" di Pirlo immagino...
Ma allora come giocheremo secondo te? :confused:

4-3-3 con krasic e quagliarella(?) esterni alti ? :confused:

cekkino
25-05-2011, 12:17
Io invece spero che Fabregas vada al barcellona...e che lo faccia anche in tempi ristretti ;)

E' da tempo che lo cercano però non capisco proprio a cosa gli serva!
A centrocampo hanno già Xavi Iniesta Busquets Mascherano Keita, senza contare che hanno un baby fenomeno come Thiago Alcántara da lanciare.
Mi sembra eccessivo spendere tutti quei soldi in un reparto cosi coperto e superaffollato

Skanio
25-05-2011, 12:22
E' da tempo che lo cercano però non capisco proprio a cosa gli serva!
A centrocampo hanno già Xavi Iniesta Busquets Mascherano Keita, senza contare che hanno un baby fenomeno come Thiago Alcántara da lanciare.
Mi sembra eccessivo spendere tutti quei soldi in un reparto cosi coperto e superaffollato

Se te lo puoi permettere in un turn over, non mi sembra per niente superaffollato...
Preferiresti un baby fenomeno titolare o un giocatore con un bagaglio di esperienza come quello di fabregas, nel caso in cui iniesta è infortunato e xavi è squalificato e devi giocare una semifinale di ritorno di CL?

goldrake11
25-05-2011, 12:25
Intanto Aquilani non è stato riscattato...quindi restano Melo Marchisio e Sissoko

Secondo me tolto Marchisio che ha appena rinnovato gli altri due sono cedibili (e verranno offerti come pedine di scambio unico modo per "valutarli" senza perderci troppo).
A leggere in giro pare che Conte abbia chiesto di trattenere Sissoko ma su questo avrei dei dubbi visto che non puoi tenerlo per fare il mediano accanto a pirlo visto che è rimasto abbastanza anarchico tatticamente...diverso sarebbe in un centrocampo a 3...io mi sto facendo l'idea che non rivedremo necessariamente il 424 di conte ;)

Non sapevo che Aquilani non fosse stato riscattato :D, cmq io credo che dagli acquisti fatti e dagli obiettivi che sono usciti in questo ultimo periodo Conte giocherà sempre con il 424, con Pirlo e uno tra Melo e Pazienza e con Krasic e probabilmente Bastos sulle fasce, a sinistra con l'arrivo di Ziegler e con De Ceglie siete coperti mentre credo che riscatterete anche Pepe e Motta oltre al sicuro Quagliarella:sisi:

goldrake11
25-05-2011, 12:27
E' da tempo che lo cercano però non capisco proprio a cosa gli serva!
A centrocampo hanno già Xavi Iniesta Busquets Mascherano Keita, senza contare che hanno un baby fenomeno come Thiago Alcántara da lanciare.
Mi sembra eccessivo spendere tutti quei soldi in un reparto cosi coperto e superaffollato

Keita credo lo vendano e ho qualche dubbio anche su Mascherano:sisi:

Crash and Burn
25-05-2011, 12:34
Niente 4-2-4 a "causa" di Pirlo immagino...
Ma allora come giocheremo secondo te? :confused:

4-3-3 con krasic e quagliarella(?) esterni alti ? :confused:

Non necessariamente a "causa" di pirlo che potrebbe comunque essere un lusso in quel ruolo...sia a bari (poi la cosa è stata estremizzata da ventura) che a siena conte ha fatto del giro palla difensivo il primo cardine per impostare l'azione, con gli attaccanti (o gli esterni) che venivano serviti direttamente dai terzini in profondità o venendo incontro...quindi i centrocampisti centrali servivano solo come "appoggio" in fase di possesso palla e comunque giocando a due tocchi...se partiamo da questo ragionamento pirlo è effettivamente un "lusso" (quasi sprecato) con questa impostazione però potrebbe essere fondamentale nel gestire i tempi di squadra.
Sempre partendo da questo ragionamento...melo e sissoko sono "inutili" perchè incapaci di giocare a due tocchi, marchisio già molto meglio (ma di contro ha dimostrato quest'anno di non saper giocare davanti alla difesa in coppia con un regista)
Fatte queste premesse...a mio modo di vedere sissoko e melo sono sacrificabili in cambio di un medianaccio che aiuti molto la difesa e che sappia giocare a due tocchi (che sia in sostanza il primo a difendere e il secondo a farsi vedere) ma non è facilissimo trovarlo e prenderlo soprattutto (il primo nome che mi viene in mente Mascherano ecco perchè spero in fabregas al barcellona) oppure valuti delle situazioni alternative...tipo un centrocampo a 3 con pirlo (regista) marchisio (alternativa in appoggio ai difensori e primo a rimorchio in attacco) e un mediano decisamente difensivo (non potente ma veloce)
Sistemato questo dubbio...si può secondo me iniziare a ragionare sulle altre cose perchè l'arrivo di un esterno alto a sx è legato proprio a cosa si fa del centrocampo


E' da tempo che lo cercano però non capisco proprio a cosa gli serva!
A centrocampo hanno già Xavi Iniesta Busquets Mascherano Keita, senza contare che hanno un baby fenomeno come Thiago Alcántara da lanciare.
Mi sembra eccessivo spendere tutti quei soldi in un reparto cosi coperto e superaffollato

beh...xavi va per i 32 anni, iniesta sta iniziando ad avere qualche infortunio di troppo, busquets non sta crescendo come si aspettavano...e poi...due colpi l'anno li piazzano sempre :p

cekkino
25-05-2011, 12:37
Keita credo lo vendano e ho qualche dubbio anche su Mascherano:sisi:

Sono gli unici 2 giocatori di quantità a centrocampo e li vendono?
Ho i miei dubbi che possano giocare contemporaneamente Xavi Iniesta e Fabregas a centrocampo......è vero che il Barcellona ha quasi sempre la palla tra i piedi, ma come centrocampo lo vedo troppo leggero e poco fisico.
E non ditemi che comprano Fabregas per alternarlo con gli altri......Fabregas è uno dei migliori centrocampisti al mondo e credo voglia giocare sempre

Crash and Burn
25-05-2011, 12:39
Non sapevo che Aquilani non fosse stato riscattato :D, cmq io credo che dagli acquisti fatti e dagli obiettivi che sono usciti in questo ultimo periodo Conte giocherà sempre con il 424, con Pirlo e uno tra Melo e Pazienza e con Krasic e probabilmente Bastos sulle fasce, a sinistra con l'arrivo di Ziegler e con De Ceglie siete coperti mentre credo che riscatterete anche Pepe e Motta oltre al sicuro Quagliarella:sisi:

Bastos se non cambiano la norma sugli extra (o non ottiene il passaporto) non arriva questo te lo do quasi per certo.
Pepe e Motta credo siano stati riscattati (il primo resta...il secondo si spera di girarlo come contropartita)
Quagliarella e Matri riscattati (tecnicamente...ufficialmente ancora no)

Melo anche questo te lo do per certo è in vendita...si cercherà di piazzarlo sino all'ultimo giorno utile

idea mia...se vanno in porto tutti i movimenti in uscita (vera croce attuale)...si resta con Pirlo Pazienza Marchisio e un mediano titolare ancora da prendere

Joey-sama
25-05-2011, 12:51
la gazza da aquilani vicinissimo al riscatto

goldrake11
25-05-2011, 12:53
Non necessariamente a "causa" di pirlo che potrebbe comunque essere un lusso in quel ruolo...sia a bari (poi la cosa è stata estremizzata da ventura) che a siena conte ha fatto del giro palla difensivo il primo cardine per impostare l'azione, con gli attaccanti (o gli esterni) che venivano serviti direttamente dai terzini in profondità o venendo incontro...quindi i centrocampisti centrali servivano solo come "appoggio" in fase di possesso palla e comunque giocando a due tocchi...se partiamo da questo ragionamento pirlo è effettivamente un "lusso" (quasi sprecato) con questa impostazione però potrebbe essere fondamentale nel gestire i tempi di squadra.
Sempre partendo da questo ragionamento...melo e sissoko sono "inutili" perchè incapaci di giocare a due tocchi, marchisio già molto meglio (ma di contro ha dimostrato quest'anno di non saper giocare davanti alla difesa in coppia con un regista)
Fatte queste premesse...a mio modo di vedere sissoko e melo sono sacrificabili in cambio di un medianaccio che aiuti molto la difesa e che sappia giocare a due tocchi (che sia in sostanza il primo a difendere e il secondo a farsi vedere) ma non è facilissimo trovarlo e prenderlo soprattutto (il primo nome che mi viene in mente Mascherano ecco perchè spero in fabregas al barcellona) oppure valuti delle situazioni alternative...tipo un centrocampo a 3 con pirlo (regista) marchisio (alternativa in appoggio ai difensori e primo a rimorchio in attacco) e un mediano decisamente difensivo (non potente ma veloce)
Sistemato questo dubbio...si può secondo me iniziare a ragionare sulle altre cose perchè l'arrivo di un esterno alto a sx è legato proprio a cosa si fa del centrocampo



noto con piacere che in tutto questo discorso non hai menzionato Pazienza:asd: che come caratteristiche è quello che si adatta meglio come centrocampista a difesa della difesa:asd:, l'unico problema è che secondo me Pazienza ha fatto 2 ottimi campionati perchè allenato da Mazzarri, chissà se con Conte avrà la stessa resa:sisi:


Sono gli unici 2 giocatori di quantità a centrocampo e li vendono?
Ho i miei dubbi che possano giocare contemporaneamente Xavi Iniesta e Fabregas a centrocampo......è vero che il Barcellona ha quasi sempre la palla tra i piedi, ma come centrocampo lo vedo troppo leggero e poco fisico.
E non ditemi che comprano Fabregas per alternarlo con gli altri......Fabregas è uno dei migliori centrocampisti al mondo e credo voglia giocare sempre

In realtà c'è anche Busquets a cc, e tieni presente che quest'anno in pochissime partite sono partiti come titolari.... poi è vero che Fabregas vuole giocare sempre, ma devi vedere quante partite all'anno è disponibile causa infortuni ;)

Crash and Burn
25-05-2011, 12:54
la gazza da aquilani vicinissimo al riscatto

a 16 milioni???? ma non credo proprio...se il liverpool scende a 10 si ragiona :p

se venisse riscattato io sarei contento :)

Crash and Burn
25-05-2011, 12:56
noto con piacere che in tutto questo discorso non hai menzionato Pazienza:asd: che come caratteristiche è quello che si adatta meglio come centrocampista a difesa della difesa:asd:, l'unico problema è che secondo me Pazienza ha fatto 2 ottimi campionati perchè allenato da Mazzarri, chissà se con Conte avrà la stessa resa:sisi:

l'ho citato nel post successivo...pazienza a zero mi sembra un buon colpo...ovviamente spero che arrivi qualcuno di meglio ;)

Dr_Velvet
25-05-2011, 13:49
Niente 4-2-4 a "causa" di Pirlo immagino...
Ma allora come giocheremo secondo te? :confused:

4-3-3 con krasic e quagliarella(?) esterni alti ? :confused:
Conte ha fatto il 4-2-4 con Donda in B e ha vinto il campionato,figuriamoci se non può realizzarlo con Pirlo.
Nel 4-2-4 i mediani devono avere grande intelligenza nella copertura del campo,ma se sei un gattuso o appunto un sissoko e insegui il pallone per il campo,diventi inutile alla causa.Lo stesso Gazzi in B giocava perchè è un mediano che fa da muro e ruba palla col senso della posizione(e non potrebbe essere altrimenti,considerata la sua lentezza).

E' da tempo che lo cercano però non capisco proprio a cosa gli serva!
A centrocampo hanno già Xavi Iniesta Busquets Mascherano Keita, senza contare che hanno un baby fenomeno come Thiago Alcántara da lanciare.
Mi sembra eccessivo spendere tutti quei soldi in un reparto cosi coperto e superaffollato
a migliorare e a continuare a vincere :sisi:



Non necessariamente a "causa" di pirlo che potrebbe comunque essere un lusso in quel ruolo...sia a bari (poi la cosa è stata estremizzata da ventura) che a siena conte ha fatto del giro palla difensivo il primo cardine per impostare l'azione, con gli attaccanti (o gli esterni) che venivano serviti direttamente dai terzini in profondità o venendo incontro...quindi i centrocampisti centrali servivano solo come "appoggio" in fase di possesso palla e comunque giocando a due tocchi...se partiamo da questo ragionamento pirlo è effettivamente un "lusso" (quasi sprecato) con questa impostazione però potrebbe essere fondamentale nel gestire i tempi di squadra.
Sempre partendo da questo ragionamento...melo e sissoko sono "inutili" perchè incapaci di giocare a due tocchi, marchisio già molto meglio (ma di contro ha dimostrato quest'anno di non saper giocare davanti alla difesa in coppia con un regista)
Fatte queste premesse...a mio modo di vedere sissoko e melo sono sacrificabili in cambio di un medianaccio che aiuti molto la difesa e che sappia giocare a due tocchi (che sia in sostanza il primo a difendere e il secondo a farsi vedere) ma non è facilissimo trovarlo e prenderlo soprattutto (il primo nome che mi viene in mente Mascherano ecco perchè spero in fabregas al barcellona) oppure valuti delle situazioni alternative...tipo un centrocampo a 3 con pirlo (regista) marchisio (alternativa in appoggio ai difensori e primo a rimorchio in attacco) e un mediano decisamente difensivo (non potente ma veloce)
Sistemato questo dubbio...si può secondo me iniziare a ragionare sulle altre cose perchè l'arrivo di un esterno alto a sx è legato proprio a cosa si fa del centrocampo
se davvero vogliono vendere Melo e non ci riescono,Melo finirà per giocare titolare anche nella prossima stagione..




beh...xavi va per i 32 anni, iniesta sta iniziando ad avere qualche infortunio di troppo, busquets non sta crescendo come si aspettavano...e poi...due colpi l'anno li piazzano sempre :p
ma infatti credo che Fabregas ci stia benissimo nell'attuale Barcellona.Keita e Bousquets non sono poi da Barcellona,secondo me.

ingegnerlillo
25-05-2011, 17:08
Montolivo l'interno di centrocampo lo fa mal volentieri, anche se può farlo, tant'è che il malumore suo verso la Fiorentina è iniziato quando hanno comprato d'agostino che può giocare praticamente solo regista in un centrocampo a tre...

Secondo me dà il meglio di sè come uno dei due centrali in un centrocampo a 4, sarebbe stato perfetto alla Juve in coppia con Aquilani ad esempio, riformando l'accoppiata che fece benissimo con l'U-21. Rimane in auge anche la pista tedesca (la su mamma è crucca), ad esempio lo vedrei bene al Bayern con Swainstaiger (mi faceva fatica fare il copia-incolla :asd:)

ingegnerlillo
25-05-2011, 17:10
ma infatti credo che Fabregas ci stia benissimo nell'attuale Barcellona.Keita e Bousquets non sono poi da Barcellona,secondo me.

Quotone :sisi:

Per il gioco che fa il barcellona, un'alternativa di qualità a iniesta e xavi serve come il pane, infatti le partite in cui il Barça è andato in sofferenza sono sempre coincise con l'assenza di uno dei due...

azteca
25-05-2011, 17:47
ma voi giuventini siete conte nti di conte allenatore ?

danybig82
25-05-2011, 18:25
Dopo il probabile acquisto di lamela danypig è sicuro...
ora vuole solo labanana... :sisi:

io voglio anche lapera :sisi::cry:

ValerioBertotto
25-05-2011, 23:04
per me Inler non va al Napoli :)

ZiDad
25-05-2011, 23:24
idea mia...se vanno in porto tutti i movimenti in uscita (vera croce attuale)...si resta con Pirlo Pazienza Marchisio e un mediano titolare ancora da prendere

Momo Sissoko no? Potrebbe essere il picchiatore che serve senza cercarlo altrove...

a 16 milioni???? ma non credo proprio...se il liverpool scende a 10 si ragiona :p

se venisse riscattato io sarei contento :)
Io pure, ma a 8/10 milioni... è un giocatore a metà: se c'ha voglia e sta bene, diventa decisivo, altrimenti è nocivo...
Se lo paghiamo di più (così come se riscattiamo Pepe e Motta al prezzo concordato senza sconti) mi incacchio abbastanza!

goldrake11
26-05-2011, 01:49
per me Inler non va al Napoli :)

Beh a quanto pare bisogna vedere solo la volontà del giocatore, perchè l'accordo tra le società sembra già trovato. E a quel punto che cazzo segni a fare quel goal al San Paolo e non esulti se non vuoi venire a Napoli poi? :asd:

Crash and Burn
26-05-2011, 09:26
Momo Sissoko no? Potrebbe essere il picchiatore che serve senza cercarlo altrove...

Sissoko è un anarchico...non ha la + pallida idea di cosa sia il senso della posizione...poi ha gambe e corsa per riuscire a recuperare sufficienti palloni ma io ne preferirei uno più "preciso"

jakethesnake
26-05-2011, 09:49
Sissoko è un anarchico...non ha la + pallida idea di cosa sia il senso della posizione...poi ha gambe e corsa per riuscire a recuperare sufficienti palloni ma io ne preferirei uno più "preciso"

Per esempio?

mjasky
26-05-2011, 09:56
Si inizia a parlare di Hamsik al Milan.
Considerazioni?

danybig82
26-05-2011, 09:57
chiedere a goldrake :asd:

aed1248
26-05-2011, 10:00
gran bel giocatore, anche se con boateng, ibra, hamsik, pato e robinho... non è che ci sia molta dedizione al sacrificio... :)
però questo rientra nella filosofia del Milan.... si è sempre speso tanto per punte e affini, molto meno per gli altri reparti...

Crash and Burn
26-05-2011, 10:07
Per esempio?

il sogno sarebbe Mascherano (che il barca sta facendo giocare anche da centrale difensivo)
M'vila del rennes (ma in francia i giovani se li fanno strapagare) in prospettiva

ricordo che a suo tempo mi impressionò molto anche Matuidi (per fare il nome di uno che forse si porta a casa con meno di 10 milioni)

macedone
26-05-2011, 10:16
Si inizia a parlare di Hamsik al Milan.
Considerazioni?
Che se è per sostituire Pirlo non va bene... Non occupano la stessa posizione in campo e non fanno lo stesso gioco... E comunque a meno di 25-30 milioni non penso proprio lo diamo via... :D

Pazienza è andato alla Juve perché di fatto non rientrava più nei programmi del Napoli che non gli ha rinnovato il contratto... Pirlo secondo me è il migliore acquisto della Juve degli ultimi 3-4 anni... :sisi: Bisognerà solo vedere come sta fisicamente...

E secondo me la Juve deve comprare un altro attaccante... Secondo me è una priorità... anche se di fatto non facendo le coppe se non si fa male nessuno potrebbero non averne bisogno... Quest'anno tutti se la sono presa con Del Neri, che ha senza dubbio le cue colpe... Ma una squadra che punti almeno alla Champions non può acquistare il proprio attaccante titolare nel mercato di riparazione... Almeno è quello che credo io...

goldrake11
26-05-2011, 10:26
Si inizia a parlare di Hamsik al Milan.
Considerazioni?


gran bel giocatore, anche se con boateng, ibra, hamsik, pato e robinho... non è che ci sia molta dedizione al sacrificio... :)
però questo rientra nella filosofia del Milan.... si è sempre speso tanto per punte e affini, molto meno per gli altri reparti...

Vado un pò contro corrente, ma credo che Hamsik sia perfetto per il gioco di Allegri, perchè è un giocatore che garantisce copertura e allo stesso tempo goal grazie agli inserimenti che fa durante la partita...
Detto questo non credo che il napoli si privi di Hamsik, anche perchè Mazzarri lo reputa indispensabile per il suo gioco, è quello che ha giocato sempre tra i 3 tranne con la fiorentina causa squalifica, se dovesse vendere Hamsik credo sia solo per acquistare uno tra Pastore e Sanchez:sisi:

Joey-sama
26-05-2011, 10:26
gran bel giocatore, anche se con boateng, ibra, hamsik, pato e robinho... non è che ci sia molta dedizione al sacrificio... :)
però questo rientra nella filosofia del Milan.... si è sempre speso tanto per punte e affini, molto meno per gli altri reparti...

robinho corre come 10 mennezze :p

Dr_Velvet
26-05-2011, 10:28
Momo Sissoko no? Potrebbe essere il picchiatore che serve senza cercarlo altrove...

zì,hai presente(e faccio nomi indipendentemente dal valore del giocatore)Cambiasso, Desailly,Petit,Boghossian,Makelele,Paulo Sousa,Bolatti (:suspi:),il puma Emerson,De Rossi,Almeyda,Xabi Alonso,Kedira con la H,Dunga,Ledesma?quel genere lì.
Non deve essere un Conte Antonio,un Gattuso,Kevin Pringles Boateng,Matuzalem,Davids,Inler...gente che corre troppo in verticale.
A meno che non hai Gerrard...

il sogno sarebbe Mascherano (che il barca sta facendo giocare anche da centrale difensivo)
M'vila del rennes (ma in francia i giovani se li fanno strapagare) in prospettiva

ricordo che a suo tempo mi impressionò molto anche Matuidi (per fare il nome di uno che forse si porta a casa con meno di 10 milioni)
eh,giusto.Mascherano :sisi:

Che se è per sostituire Pirlo non va bene... Non occupano la stessa posizione in campo e non fanno lo stesso gioco... E comunque a meno di 25-30 milioni non penso proprio lo diamo via... :D
Galliani e Allegri parlavano di un interno.Per me va benissimo.Il lavoro fatto da Pringles Boateng quest'anno può farlo molto meglio Hamsik,se ci si lavora sopra in estate :sisi:

ps: stamattina il tg5 diceva che Cassano rimane al Milan

ilbarbadatre
26-05-2011, 11:00
ps: stamattina il tg5 diceva che Cassano rimane al Milan

io lo scambierei con hamsicche, se va bene a goldreic

goldrake11
26-05-2011, 11:08
io lo scambierei con hamsicche, se va bene a goldreic

Cassano non rientra nei parametri della società, è un giocatore che va per la 30ina, prende se non sbaglio più di 3 milioni l'anno ed è in fase calante...

aed1248
26-05-2011, 11:26
Vado un pò contro corrente, ma credo che Hamsik sia perfetto per il gioco di Allegri, perchè è un giocatore che garantisce copertura e allo stesso tempo goal grazie agli inserimenti che fa durante la partita...
Detto questo non credo che il napoli si privi di Hamsik, anche perchè Mazzarri lo reputa indispensabile per il suo gioco, è quello che ha giocato sempre tra i 3 tranne con la fiorentina causa squalifica, se dovesse vendere Hamsik credo sia solo per acquistare uno tra Pastore e Sanchez:sisi:


robinho corre come 10 mennezze :p

Ma io non dico che non si possa fare... :)

ilbarbadatre
26-05-2011, 11:31
Cassano non rientra nei parametri della società, è un giocatore che va per la 30ina, prende se non sbaglio più di 3 milioni l'anno ed è in fase calante...

e secondo te perché te lo volevo dare :asd:

goldrake11
26-05-2011, 11:44
La telenovela Inler è finita. Il procuratore del centrocampista dell'Udinese, Dino Lamberti, a Il Mattino ha rivelato che il suo assistito andrà in un altro club italiano allontando, con toni decisi, il Napoli. Inutile l'accordo (11mln più Denis, ndr) trovato da De Laurentiis e Pozzo dopo una trattativa infinita durata più sessioni di mercato: "Mi dispiace molto per Pozzo e De Laurentiis, se hanno siglato un'intesa hanno perso tempo, io ho raggiunto un accordo con un altro club italiano. Juventus? Non confermo niente, ma è vero che è tutto fatto e ho anche il gradimento del giocatore. Il Napoli ha fatto tardi, anche se viene ora non se ne fa nulla. Non è una questione di soldi. De Laurentiis ha parlato con Pozzo? Spero che lo abbiano fatto per Sanchez o Denis perchè Inler al Napoli non va".

Ma di solito non si aspetta che trovino prima l'accordo le società?:suspi:

aed1248
26-05-2011, 11:46
Ma di solito non si aspetta che trovino prima l'accordo le società?:suspi:

Se questa è la modalità d'acquisto allora forse va all'inter... :p

danybig82
26-05-2011, 11:49
Se questa è la modalità d'acquisto allora forse va all'inter... :p

:asd:

_SoNiC_
26-05-2011, 11:59
cacciato Valdano per la gioia di Mou..

zidane al suo posto?? :sbonk:

Crash and Burn
26-05-2011, 12:00
a telenovela Inler è finita. Il procuratore del centrocampista dell'Udinese, Dino Lamberti, a Il Mattino ha rivelato che il suo assistito andrà in un altro club italiano allontando, con toni decisi, il Napoli. Inutile l'accordo (11mln più Denis, ndr) trovato da De Laurentiis e Pozzo dopo una trattativa infinita durata più sessioni di mercato: "Mi dispiace molto per Pozzo e De Laurentiis, se hanno siglato un'intesa hanno perso tempo, io ho raggiunto un accordo con un altro club italiano. Juventus? Non confermo niente, ma è vero che è tutto fatto e ho anche il gradimento del giocatore. Il Napoli ha fatto tardi, anche se viene ora non se ne fa nulla. Non è una questione di soldi. De Laurentiis ha parlato con Pozzo? Spero che lo abbiano fatto per Sanchez o Denis perchè Inler al Napoli non va".Ma di solito non si aspetta che trovino prima l'accordo le società?:suspi:

Impazza in questi giorni la telenovela Inler che si arricchisce ogni istante di nuove "interessanti" puntate. E i tifosi sembrano non disorientati dai presunti, o concreti a seconda dei casi dietrofront o colpia a sorpresa tra le parti. Chi parla di Leverkusen, chi di Juventus, chi invece resta convinto del suo approdo ormai imminente approdo al Napoli. Per fare chiarezza la redazione di CalcioNapoli24.it ha contatto in esclusiva l'agente di Gokhan Inler, Dino Lamberti: "Le cose che leggo stamattina sui giornali non sono vere. Non ho mai dichiarato che Inler non verrà al Napoli. Mi chiamano in tanti e ricevo fiumi di messaggi ogni giorno dalla stampa per conoscere gli sviluppi della trattiva: Napoli e Udinese hanno già raggiunto un accordo, ma il sottoscritto non è mai stato chiamato dal Napoli". Poi lo sfogo di Lamberti entra nel vivo: "Se la dirigenza azzurra non interagisce con me, io con chi dovrei parlare di contratto, con i tifosi, con i giornalisti? Non si può vivere di sogni, Inler è il capitano della nazionale svizzera ed è appetito da grandi squadre. Il Leverkusen mi chiama 30 volte al giorno e un'altra squadra italiana (la juventus, nsr) vorrebbe anticipare a domani l'appuntamento che è in programma lunedì. E chiamano insistentemente anche Pozzzo sul quale esercitano una forte pressione. Abbiamo sempre dichiarato che Napoli è ai primi posti del nostro indice di gradimento, ma non possiamo attendere oltre. Se, in generale, chi dovrebbe avere interesse a chiudere immediatamente la trattativa, temporeggia troppo, io cosa ci posso fare? Non vorrei passare agli occhi dei tifosi come colui che non ha voluto l'approdo di Inler in azzurro. Se ho spostato quell'appuntamento importante per lunedì, un motivo ci sarà. Per concludere, vi dico che il ragazzo vuol restare in Italia".

goldrake11
26-05-2011, 12:08
Bah, staremo a vedere come finirà questa telenovela :sisi:

Joey-sama
26-05-2011, 13:30
Se questa è la modalità d'acquisto allora forse va all'inter... :p

:sisi:

going to brazil
26-05-2011, 15:11
Cassano non rientra nei parametri della società, è un giocatore che va per la 30ina, prende se non sbaglio più di 3 milioni l'anno ed è in fase calante...

se non gli hanno aumentato lo stipendio al milan (non credo), dovrebbe essere sui 2,7 / 2,8. non che cambi molto.

io a napoli con mazzarri non lo vedo molto bene, qui gli faceva fare il cazzo che voleva.

mauro07
26-05-2011, 15:17
e al milan non mi dispiacerebbe Inler anche se preferisco Asamoah!! (non ho fatto copia incolla:asd::asd:)

Dr_Velvet
26-05-2011, 15:33
mitico asamoah!

azteca
26-05-2011, 17:38
ma voi giuventini siete conte nti di conte allenatore ?

nessun juventino su htita ? :esd:

macedone
26-05-2011, 22:07
Comunque in questo periodo si dice di tutto... Quindi di fatto non si può fare affidamento su nulla... Si parla anche di Gilardino a Napoli...

Ma qualcuno conosce sto Fernandez che ha comprato il Napoli a gennaio, difensore centrale... Classe 89...

techone
26-05-2011, 22:13
perchè nessuno parla della lazio che ha preso lulic e che ha quasi chiuso per cana?????

mauro07
26-05-2011, 22:41
perchè nessuno parla della lazio che ha preso lulic e che ha quasi chiuso per cana?????

perchè tifano tutti pea roma qua!!!:esd:

ZiDad
26-05-2011, 22:42
perchè nessuno parla della lazio che ha preso lulic e che ha quasi chiuso per cana?????

Ha preso Oronzo? Ma non avevano confermato Reja? :sbonk:


nessun juventino su htita ? :esd:
Niente juventini... punto... tifare la Juve ora è come tifare per la pagnotta...
Però per com'è cominciato il mercato c'è da ben sperare, e Conte è uno juventino vero!

goldrake11
26-05-2011, 22:46
Comunque in questo periodo si dice di tutto... Quindi di fatto non si può fare affidamento su nulla... Si parla anche di Gilardino a Napoli...

Ma qualcuno conosce sto Fernandez che ha comprato il Napoli a gennaio, difensore centrale... Classe 89...

Di Fernandez ne parlano bene in molti, ma sinceramente non l'ho mai visto giocare, poi c'è sempre da vedere il giocatore come si ambienta al calcio italiano:sisi:

macedone
26-05-2011, 22:49
Di Fernandez ne parlano bene in molti, ma sinceramente non l'ho mai visto giocare, poi c'è sempre da vedere il giocatore come si ambienta al calcio italiano:sisi:
Se è come Ruiz la difesa è sistemata per 10 anni... Sperando che Santacroce torni ai livelli pre infortunio...

dj501
27-05-2011, 08:56
si e sperando che mazzarri faccia giocare ruiz e non aronica smettendo con le ripicche verso il presidente. Mi aveva convinto e molto ruiz salvo le ultime 2 partita in cui ho visto svarioni degni della miglior difesa del napoli. non ultimo il liscio da cui è arrivato il corner del primo gol della juve

Calimar
27-05-2011, 09:09
nessun juventino su htita ? :esd:

Azzè, se avessi potuto scegliere tra tutti gli allenatori mondiali, conte non sarebbe stato tra i primi 10 della classifica ...

Sicuramente la curva lo inneggia da anni (addirittura sopravanzando gianluca vialli :eek: ), quindi avrà un compito più facile del punto di vista ambientale.
L'anno scorso ero molto contento per l'arrivo di del neri... Così come lo ero per Ranieri.
Ferrara e zaccheroni non mi son mai piaciuti...
Diciamo che un Conte allenatore ora mi lascia "indifferente", pur avendolo amato da giocatore :)