Visualizza Versione Completa : portiere
emirouge
13-05-2011, 19:15
devo consigliare l'acquisto di un portiere a un mio amico...è in X serie cn un po di budget ma nn vuole spendere più di 70000.....buono/buono difesa e cp anke se magari parate è disastroso?
anke se magari parate è disastroso?:suspi:
è una battuta?
papero81
13-05-2011, 19:48
:suspi:
è una battuta?:asd:
emirouge
13-05-2011, 20:38
potrebbe esserlo...tanto è riserva
emirouge
13-05-2011, 20:46
comunque come lo deve prendere?
Schillaci
13-05-2011, 22:06
Se è riserva perché spendere per un doppio buono in skill che non centrano nulla? A sto punto prendi un triplo inesistente e risparmi o meglio un portiere degno di tale nome, un buono in parate e via!
emirouge
13-05-2011, 22:10
Se è riserva perché spendere per un doppio buono in skill che non centrano nulla? A sto punto prendi un triplo inesistente e risparmi o meglio un portiere degno di tale nome, un buono in parate e via!
e puntare su un buono in cp e basta?
emirouge
13-05-2011, 22:11
:suspi:
è una battuta?
sbaglio o hai un 21enne portiere in vendita accettabile in porta con difesa e cp ? tu hai fatto la stessa cosa cn la difesa quindi nn fare il superiore ....si possono anke dire stronzate
Se dev'essere una riserva in X serie, fagli prendere un insufficiente in parate con più difesa e CP che trova... ma che si tenga ben lontano dai 70k del budget, io non ce ne spenderei più di 5-10k :sisi:
emirouge
13-05-2011, 22:25
Se dev'essere una riserva in X serie, fagli prendere un insufficiente in parate con più difesa e CP che trova... ma che si tenga ben lontano dai 70k del budget, io non ce ne spenderei più di 5-10k :sisi:
riferirò
Io in sesta non ho portiere di riserva, e mai l'ho avuto. Se lo vuole, lo prenda il più scarso che c'è, come detto da Kira :sisi:
_eNeRGy_
14-05-2011, 10:35
sbaglio o hai un 21enne portiere in vendita accettabile in porta con difesa e cp ? tu hai fatto la stessa cosa cn la difesa quindi nn fare il superiore ....si possono anke dire stronzate
cerchiamo di moderare il linguaggio, questo è un forum pubblico.
riserva in X puoi anche non averne,
se proprio devi prendi un doppio insufficiente parate difesa che è la combinazione migliore per prestazioni/costo
i soldi li dovrebbe investire nel titolare, non nel panchinaro!
un disastroso in parate non è un portiere, c'è da poco da fare il superiore. è come se una squadra di serie A prendesse un difensore da tenere come secondo portiere :sisi:
edit: un disastroso in parate potrebbe essere considerato portiere solo se venisse comprato per essere allenato in parate, ma non credo proprio sia questo il caso, altrimenti l'avresti specificato
Manlio93
14-05-2011, 15:00
Io in sesta non ho portiere di riserva, e mai l'ho avuto. Se lo vuole, lo prenda il più scarso che c'è, come detto da Kira :sisi:
Idem io non ho mai avuto un portiere di riserva... al posto del portiere ci mettevo l'ala di riserva :asd:
emirouge
14-05-2011, 16:44
scusatemi il francesismo ma sono un idiota ...allena parate ...x questo gli consigliavo un giocatore del genere ...errore mio XD
Ma allora come portiere di riserva intendi un portiere che non sia quello che allena in amichevole? in quel caso, digli di prendersi uno scattante acc-->buono da far scattare nel momento in cui il titolare in campionato si rompa...