PDA

Visualizza Versione Completa : Talentino ...?



Antonello976
16-05-2011, 11:32
Ciao Raga la Sett Scorsa ho Pescato questo Picciottello ...


L. R.
15 anni e 87 gg
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: debole (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

cercavo 1 CC l'ho fatto gioca' la 1^ Partita come Regista e m'ha fatto 6,5 stelle poi nel Post dell'allenamento guardate cosa mi scrive...

"Non sto dicendo che L. R. non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che può migliorare parecchio in Attacco."

Premetto che come Allenamento in quella partita ho fatto Passaggi primaria Attacco Secondaria!

x la prossima di Campionato ho pensato di Metterlo Punta cn allenamento ATT secondaria anche xche' ho 1 altro di cui vorrei scoprire le potenzialita' in Att che parte da INSUFF

che dite voi ...penso che faccio Bene a provarlo Attaccante dopo il post dell'Allenamento No?!

ilbarbadatre
16-05-2011, 11:37
vuol dire che può migliorare parecchio, ma magari parte da disastroso per arrivare a insufficiente, comunque se non hai niente di meglio prova :sisi:

Antonello976
16-05-2011, 11:52
vuol dire che può migliorare parecchio, ma magari parte da disastroso per arrivare a insufficiente, comunque se non hai niente di meglio prova :sisi:



Ahaa dici che potrebbe partire proprio cosi ... RASOTERRA?!!?!!!!
Vabbe' faccio 1 tentativo tanto il ragazzo e' Giovane e c'ho tutto il tempo x allenarlo in CC (sperando sempre che sia almeno ACC in Regia.....:suspi:)

ilbarbadatre
16-05-2011, 12:10
intendo dire che non ti devi illudere che possa arrivare ad eccellente :p

Antonello976
18-05-2011, 17:58
intendo dire che non ti devi illudere che possa arrivare ad eccellente :p



e' No direi proprio di NO!!
mi ha fatto 7 stelle oggi impiegato come ATT la partita scorsa da CC me ne ha fatte 6,5 ...

Speriamo che alla fine nn sia un Doppio INSUFF in entrambe ...................:eek:

ilbarbadatre
18-05-2011, 18:23
in attacco è molto probabile che lo sia, potrebbe pure essere debole se ha secondarie, però può iniziare ad essere interessante sapere questi ampi margini di miglioramento dove lo possono portare; quindi spero proprio che domani ti dica il suo potenziale, altrimenti ... :mazza:

Antonello976
18-05-2011, 18:32
in attacco è molto probabile che lo sia, potrebbe pure essere debole se ha secondarie, però può iniziare ad essere interessante sapere questi ampi margini di miglioramento dove lo possono portare; quindi spero proprio che domani ti dica il suo potenziale, altrimenti ... :mazza:



Penso che qualcosina pure in Regia ce l'ha (ha pur sempre fatto 6,5 stelle) e dalla partita di oggi ha raggiunto il massimo della Potenzialita' in PASS (INSUFF)
Speriamo che domani si Sappia qualcosa in piu' riguardo l'ATT!

ilbarbadatre
18-05-2011, 18:36
non devi dire speriamo, devi esserne certo, altrimenti te l'ho detto ... :mazza:

Skanio
18-05-2011, 18:39
Penso che qualcosina pure in Regia ce l'ha (ha pur sempre fatto 6,5 stelle) e dalla partita di oggi ha raggiunto il massimo della Potenzialita' in PASS (INSUFF)
Speriamo che domani si Sappia qualcosa in piu' riguardo l'ATT!

Beh, tutto sommato triplo insufficiente una volta promosso se gli fai fare un paio di scatti in una primaria (meglio attacco secondo me) te lo vendi bene...:sisi:

Antonello976
18-05-2011, 18:48
Beh, tutto sommato triplo insufficiente una volta promosso se gli fai fare un paio di scatti in una primaria (meglio attacco secondo me) te lo vendi bene...:sisi:



Purtroppo ATTACCO come allenamento nn rientra proprio nei miei piani x la 1^ Squadra ....
Comunque il Pischello e' Interessante mo vediamo l'importante e' che ha 15 anni e 80 o poco piu' ... c'ho tutto il tempo x farlo crescere in tutte sue Potenzialita' poi vediamo che farne ... :susu:

Antonello976
18-05-2011, 18:56
non devi dire speriamo, devi esserne certo, altrimenti te l'ho detto ... :mazza:



Allora AFFILA la Mazza che se domani nn mi Aggiornano.... :mazza::mazza::mazza::mazza:
il "problema" e' che aspetto notizie anche x l'altro Attaccante.....
e 2 Piccioni cn 1 Fava ....e' TROPPO LUSSO secondo me ...:D

ilbarbadatre
18-05-2011, 19:14
vabbè, te ne dirà di uno solo ovviamente, però se volevi notizie anche di un altro sei perdonato

Antonello976
18-05-2011, 19:18
vabbè, te ne dirà di uno solo ovviamente, però se volevi notizie anche di un altro sei perdonato



l'altro Att e' anche Meglio ..peccato solo che parte da oltre 16 anni e 40 ...
Ha Doppio INSUFF in Partenza ATT PASS oggi mi ha fatto 8 stelle ....

Antonello976
22-05-2011, 11:16
ieri ho avuto qualke informazione sul giocatore in questione.....
al Momento e' DEBOLE in Att ... con 6.5 stelle io penso che MMMassimo m'arriva a INSUFF questo ....:cool:

ora Provero' a vedere a CC se ha 1 potenziale Superiore...

ilbarbadatre
22-05-2011, 11:20
ma che ne sai scusa? le stelle che fa ora sono relative al suo livello attuale, devi scoprire il potenziale dei giocatori, non il livello attuale

Antonello976
22-05-2011, 14:30
ma che ne sai scusa? le stelle che fa ora sono relative al suo livello attuale, devi scoprire il potenziale dei giocatori, non il livello attuale



ehm..si si hai ragione x carita' pero' cn le esperienze Passate bo'... nn sn tanto fiducioso !
Comunque ha 15 anni e 80 ....c'e' tutto il tempo x scoprire le sue potenzialita' sia in Att che in Regia quindi ... No problem certo nn nego che speravo partisse almeno Insuff ....

ma mica tutte le Ciambelle riescono cor Buco ....:esd:

Antonello976
02-06-2011, 22:17
ho Grosse Novita' sul Ragazzetto ..!!
l'ho fatto giocare a CC (con Regia all secondaria) e come Immagginavo e' max INSUFF in questa Specialita'... pero' il Server mi fa 1 ........regalo mi Scopre il suo Potenziale in DIF ... ACCETTABILE:susu::susu:

Ecco quello che so al Momento..

L. R. 15 anni e 104 gg
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: sconosciuto (max accettabile)
Regia: sconosciuto (max insufficiente)
Cross: sconosciuto
Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
Attacco: insufficiente (max sconosciuto)

mi manca solo di Sapere se ha 1 pizzico di potenziale anche in Cross ma al Momento e' al ...Palo nell'ultima partita si e' fermato per 3 turni ....tant'e' ...c'e' ancora tempo x il Ragazzotto ....:bottles:

ilbarbadatre
02-06-2011, 22:29
se scoprirai che in attacco ha potenziale eccellente e hai perso tutto sto tempo ad allenare cose inutili ti mangerai le mani

Antonello976
02-06-2011, 22:34
se scoprirai che in attacco ha potenziale eccellente e hai perso tutto sto tempo ad allenare cose inutili ti mangerai le mani


veramente l'ho fatto giocare 3/4 partite consecutive in Attacco ... solo che in piu' di 1 Occasione Attacco era messo come allenamento primario .....
comunque ... Magari Fosse ....:angel:

ilbarbadatre
02-06-2011, 22:49
veramente l'ho fatto giocare 3/4 partite consecutive in Attacco ... solo che in piu' di 1 Occasione Attacco era messo come allenamento primario .....
comunque ... Magari Fosse ....:angel:

chi è che lo imposta l'allenamento?

Antonello976
02-06-2011, 23:04
chi è che lo imposta l'allenamento?



lo Imposto IO!!
solo che volevo sapere prima 2 tizi che potenzialita' c'avevano a CC e quindi ho messo Regia come secondaria ....

ilbarbadatre
02-06-2011, 23:05
mmmm vediamo sti tizi allora :p

Antonello976
02-06-2011, 23:16
mmmm vediamo sti tizi allora :p


niente di che Purtroppo ..... uno lo avevo appena preso me lo dava 16enne Insuff in CC max ma aveva 16anni e oltre 100 gg ..... l'ho licenziato dopo 1 partita!
l'altro e' questo ma niente di che anch'esso ...

R.P. 16 anni e 78 gg

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto (max debole)
Cross: scarso (max sconosciuto)
Passaggi: debole (max accettabile)
Attacco: scarso (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto

ilbarbadatre
02-06-2011, 23:35
e quindi tu scopri il potenziale di due quasi 17enni lasciando perdere il 15+80? :suspi:

Antonello976
02-06-2011, 23:41
e quindi tu scopri il potenziale di due quasi 17enni lasciando perdere il 15+80? :suspi:


erano all'ultima "chiamata" questi 2 ...
Eppoi mica l'ho lasciato perdere... l'ho Allenato in Primaria in Attacco no..?