PDA

Visualizza Versione Completa : Ha qualche possibilità il ragazzo?



Lektro__VIP
17-05-2011, 12:20
vi posto il mio ultimo acquisto da allenare in attacco secondo me è un buon giocatore:

17anni e 62 giorni [colpo di testa]

buono in forma,insufficiente in resistenza,disastroso in esperienza

NAZIONALITA: Danese
TSI: 2.040
INGAGGIO: 516
REGIA: insufficiente
CROSS: insufficiente
PASSAGGI: buono
ATTACCO: buono

sicuramente è fuori con i giorni ma non ha qualche possibilità di fare qualche partita in nazionale?

ilbarbadatre
17-05-2011, 12:40
chiedi all'allenatore, cosa vuoi che sappiamo noi?

Kira
17-05-2011, 12:57
sicuramente è fuori con i giorni ma non ha qualche possibilità di fare qualche partita in nazionale?
E' fuori con i giorni, confermo.
Se avesse dovuto giocare le qualificazioni forse qualche chance l'avrebbe avuta lo stesso... dato che gli attuali 17enni faranno i mondiali, questo non ha proprio chances.
Senza considerare che la Danimarca non è proprio una nazione piccolissima, i giocatori usciti eccellenti in attacco a quest'ora sono già scattati a formidabile, quindi il tuo credo rimarrebbe comunque parecchio indietro :sisi:

Manlio93
17-05-2011, 14:40
Però rimane un buon allenando :D

Lektro__VIP
18-05-2011, 11:50
E' fuori con i giorni, confermo.
Se avesse dovuto giocare le qualificazioni forse qualche chance l'avrebbe avuta lo stesso... dato che gli attuali 17enni faranno i mondiali, questo non ha proprio chances.
Senza considerare che la Danimarca non è proprio una nazione piccolissima, i giocatori usciti eccellenti in attacco a quest'ora sono già scattati a formidabile, quindi il tuo credo rimarrebbe comunque parecchio indietro :sisi:

0 possibilita proprio? :) allora a sto punto non chiedo neanche allo scout della nazionale grazie mille :)



Però rimane un buon allenando :D

:asd: ci mancherebbe con quello che ci ho speso ahhahhahaha

Kira
18-05-2011, 13:38
0 possibilita proprio? :) allora a sto punto non chiedo neanche allo scout della nazionale grazie mille :)
Beh, chiedere non costa nulla... male che vada ti da la mia stessa risposta ;)

Lektro__VIP
19-05-2011, 13:22
Beh, chiedere non costa nulla... male che vada ti da la mia stessa risposta ;)

in effetti hai pienamente ragione,ho chiesto allo scout degli attaccanti attendo notizie e vi terrò aggiornato :)

Cecio
25-05-2011, 15:24
Scusate la domanda sciocca ma, come si fa a contattare un'osservatore per dirgli di un giocatore per la nazionale?? Grazie :)

Lektro__VIP
25-05-2011, 17:36
Scusate la domanda sciocca ma, come si fa a contattare un'osservatore per dirgli di un giocatore per la nazionale?? Grazie :)

vai sulla pagina della nazionale in questione e in "panoramica" sempre della pagina della nazionale trovi gli scout dei vari reparti e poi gli invii un mp

comunque avevo una domanda su un altro possibile nazionalino è lui:

17 anni e 3 giorni accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 1 480
Ingaggio: 490 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: debole
Cross: buono
Passaggi: scarso
Attacco: buono
Calci piazzati: tremendo

è di una nazionale piccola non europea è a un prezzo "normale" secondo voi ne vale la pena?

Kira
25-05-2011, 19:30
è di una nazionale piccola non europea è a un prezzo "normale" secondo voi ne vale la pena?
Dipende da cosa intendi per prezzo "normale", dipende dalla nazione... se lo devi prendere per avere un sicuro nazionalino allora chiedi prima al CT della sua U20!