PDA

Visualizza Versione Completa : Punto tutto su lui!?



baggia
26-05-2011, 14:36
Ho per le mani questo giovane interessante che potrebbe essere promosso fra 31 giorni a 17 anni spaccati
Specialità: Colpo di testa
Skill del giocatore
Parate:sconosciuto (max tremendo)
Difesa:sconosciuto (max insufficiente)
Regia:insufficiente (max accettabile)
Cross:scarso (max scarso)
Passaggi:sconosciuto (max insufficiente)
Attacco: buono (max eccellente)
Calci piazzati:sconosciuto

dite che è un giocatore da nazionale e concentro tutto su di lui ..oppure avendo altri giocatori validi nella squadra giovanile (però non allenabili in attaco) lo lascio così e poi lo continuo ad allenare in prima squadra (cioè se non è da nazionale non mi importa se esce anche così tanto lo rifinisco in prima squadra e metto come priorità altri giovani difensori)
cosa mi consigliate

_SoNiC_
26-05-2011, 15:18
che è una bella bestia!!!!!

punta tutto su di lui imho!!!

non è una questione se è da nazionale o meno anche se potrebbe esserlo visto l eccellente e la spec perfetta..ma che è molto forte cavoli..
io andrei di passaggi+attacco il prossimo allenamento per scoprire il livello attuale di passaggi..

ma posta per sicurezza anche gli altri giovani difensori...

baggia
26-05-2011, 15:32
15 anni e 105 giorni
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa:sconosciuto (max buono)
Regia:sconosciuto (max tremendo)
Cross: sconosciuto
Passaggi:debole (max insufficiente)
Attacco:sconosciuto
Calci piazzati:sconosciuto


16 anni e 24 giorni,
Specialità: Colpo di testa
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto (max accettabile)

per carità niente di che al confronto....però visto che l'attaccante me lo voglio tenere se non è da nazionale...


avrei anche un buono in cross..da tirar su.....

ilbarbadatre
26-05-2011, 15:43
ma che frocchio, attacco+tiri fino alla prima amichevole dove scopri i suoi passaggi

_SoNiC_
26-05-2011, 15:44
no no finisci l attaccante allora :sisi:

non sarà da nazionale forse ma anche si bo.. dipende molto dai giorni attendi qualcuno che ne capisca..

ilbarbadatre
26-05-2011, 16:08
senti ma l'hai scoperto solo ora oppure già lo sapevi e gli hai fatto perdere tempo per allenare quelle altre 2 mezze seghe che hai postato?

Kira
26-05-2011, 17:16
attacco+tiri fino alla prima amichevole dove scopri i suoi passaggi
:sisi:

Questo non ha chances di U20, però è comunque un ottimo prospetto... però IMHO lo venderei, 17+0 eccellente in attacco e con specialità significa tanti soldi! ;)

baggia
27-05-2011, 10:05
senti ma l'hai scoperto solo ora oppure già lo sapevi e gli hai fatto perdere tempo per allenare quelle altre 2 mezze seghe che hai postato?

no...per fortuna ha perso solo 2 allenamenti poichè lo scout mi diceva
senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.
per cui la prima partita l'ho messo DCO...ma già dalla seconda l'ho sparato in attacco negli ultimi 5 minuti e faceva 8 stelle e 1/2..per cui attacco in primaria fisso

le seghe che ho postato era solo per dire...sai com'è...la prima volta che facio qualche pescata decente.......:asd:

baggia
20-06-2011, 15:31
aggiornamento: è arrivato ad eccellente e mancano 2 partite prima di promuoverlo. Punto tutto su passaggi o continuo con attacco per vedere se prende qualche decimale in più (cioè può andare oltre l'eccellente come decimali..?!)

Manlio93
20-06-2011, 15:33
aggiornamento: è arrivato ad eccellente e mancano 2 partite prima di promuoverlo. Punto tutto su passaggi o continuo con attacco per vedere se prende qualche decimale in più (cioè può andare oltre l'eccellente come decimali..?!)

Mi pare il massimo sia eccellente +2 ma ora non ricordo, comunque io punterei su passaggi a questo punto

ilbarbadatre
20-06-2011, 16:52
se passaggi è ancora debole allena passaggi+passaggi lunghi

Kira
20-06-2011, 18:54
se passaggi è ancora debole allena passaggi+passaggi lunghi
:sisi:

Casomai gli dai una botta d'attacco se passaggi scatta ad insufficiente con la prima delle due partite.

baggia
22-06-2011, 09:50
arrivato a insuff. in passaggi con barra gialla
in attacco invece la barra non è gialla...ormai gli dò un altro giro di attacco nell'ultimo match
grazie a tutti per i consigli

Kira
22-06-2011, 18:12
arrivato a insuff. in passaggi con barra gialla
in attacco invece la barra non è gialla... ormai gli do un altro giro di attacco nell'ultimo match
Magari cambia poco o nulla, ma a questo punto massimizza l'ultimo allenamento allenandolo in attacco+tiri (magari come tiratore designato) :sisi: