PDA

Visualizza Versione Completa : dubbi allenamento individuale



guanda80
26-05-2011, 16:51
ho un paio di dubbi sull'allenamento individuale..... mi spiego...

1) primo dubbio.........l'allenamento individuale allena una skill utile nel ruolo in cui è il giocatore, e fin qui ok...ma puo' scegliere tra tutti gli allenamenti? nel senso, un attaccante puo' essere allenato in:

attacco
passaggi
offensive laterali
calci piazzati
conclusioni

giusto? o alcuni di questi non sono compresi? io penso tutti quelli menzionati

2) secondo dubbio........mettiamo il caso che scelgo come allenamento primario attacco e secondario individuale, quindi mi allenerà al 100% attacco e poi mi sceglierà un allenamento utile per l'attaccante da allenare a meno, ma puo' scegliere ancora attacco? o visto che è allenato già come primario viene automaticamente escluso?

grazie mille a tutti!!!

Kira
26-05-2011, 17:22
1) primo dubbio... l'allenamento individuale allena una skill utile nel ruolo in cui è il giocatore, e fin qui ok... ma può scegliere tra tutti gli allenamenti? nel senso, un attaccante può essere allenato in:

attacco
passaggi
offensive laterali
calci piazzati
conclusioni

giusto? o alcuni di questi non sono compresi? io penso tutti quelli menzionati
Giusto, avevo letto una specie di studio un po' di tempo fa... chiaramente le possibilità che venga scelto attacco piuttosto che passaggi piuttosto che calci piazzati sono parecchio diverse (e ovviamente decrescenti).

EDIT: guarda qui: http://www.nrgjack.altervista.org/giovanili/ngfaq.php


2) secondo dubbio... mettiamo il caso che scelgo come allenamento primario attacco e secondario individuale, quindi mi allenerà al 100% attacco e poi mi sceglierà un allenamento utile per l'attaccante da allenare a meno, ma può scegliere ancora attacco? o visto che è allenato già come primario viene automaticamente escluso?
Personalmente credo di sì, ma è quasi impossibile dare una risposta certa.
Nel caso comunque credo non ci sia malus, visto che apparirebbero come due allenamenti diversi.

ilbarbadatre
26-05-2011, 19:13
quoto kira