Visualizza Versione Completa : Ucraina - Italia
Forza Italia :DSì, e pure Alleanza Nazionale :D
A parte gli scherzi, speriamo bene...
papclems
12-11-2004, 18:59
Con gli ucraini voglio il poker...
e nessun infortunato possibilmente... :asd:
Forza Italia :D
OMIODDDIOOO cosa ho scritto !! Nooo. Si vede ke sono 2 giorni ke nn fumo ?? :D
Minguits
12-11-2004, 19:41
OMIODDDIOOO cosa ho scritto !! Nooo. Si vede ke sono 2 giorni ke nn fumo ?? :DNn so se è + grave quello che hai scritto o il fatto che sn 2 giorni che nn fumi..;) :D
Cmq stasera sn a casa colla febbre quindi almeno farò il tifo x gli azzurri!!!
Vai Stefano!!
ScarCrow
12-11-2004, 20:24
Tiferò anch'io con il mio 38 di febbre...
Scusate l'ignoranza, ma l'under20? Dov'è? Cosa fa?
evvai sono appena rimasti in 10 dopo 18 minuti...le cose vanno per il verso giusto...
Tiferò anch'io con il mio 38 di febbre...
Scusate l'ignoranza, ma l'under20? Dov'è? Cosa fa?
L'under fa le amikevoli :(
Oggi l'Italia si skiera con uno strategico 2-5-3 :eek: Nn me l'aspettavo una mossa del genere !!
giuntaman
12-11-2004, 21:38
L'under fa le amikevoli :(
Oggi l'Italia si skiera con uno strategico 2-5-3 :eek: Nn me l'aspettavo una mossa del genere !!
vista l'espulsione.. è un'ottima cosa :D ma non tira! :suspi:
maledetto pressing :(
Minguits
12-11-2004, 22:08
Porca miseria 1 golletto dobbiamo farlo!!!
è dura... 53% di possesso loro e il pressing ci danneggia. Speriamo bene!
Minguits
12-11-2004, 22:46
Clamoroso..
Abbiamo pareggiato..
Che tristezza..
brutto pareggio... loro hanno avuto una difesa di ferro, non ce l'abbiamo fatta
papclems
13-11-2004, 00:16
eh no cavoli amari.. un pareggio contro l'Ucraina in 10... non me l'aspettavo..
martedì al Progiesso faccio uno sguuuub... :asd::asd:
Invece io faccio i complimenti a Stefano ! :D
Ha indovinato la tattica (2-5-3) indovinando che l'Ucraina avrebbe totalmente rinunciato all'attacco..ha fatto il secondo PIC in 2 partite (checchè se ne dica su questo forum, questo è il secondo PIC!) portando il TS a soddisfatti !
Siamo stati troppo penalizzati dal livello di gioco scarso nel primo tempo, forse i troppi infortuni ci hanno fatto perdere giocatori di esperienza.
Da notare il pressing totalmente infruttuoso degli ucraini (nessuna azione annullata), alla fine siamo stati sfortunati !
Cmq manteniamo il primo posto del girone con un punto di vantaggio sulle inseguitrici (anche se il TS della Svizzera è al settimo cielo......Lugano rulez ! :D )
Alla fine una curiosità:
è stato messo in vendita il bomber azzurro Patricio Poli....un'occhiata alle sue skill
Resistenza: scarso Parare: disastroso
Regia: scarso Assist: scarso
Crossare: scarso Difendere: debole
Attacco: divino Calci da fermo: debole
senza secondarie......
Ora linea alla regia poi di nuovo qui al Brogesso di Biscardi :asd:
Invece io faccio i complimenti a Stefano ! :D
Ha indovinato la tattica (2-5-3) indovinando che l'Ucraina avrebbe totalmente rinunciato all'attacco..ha fatto il secondo PIC in 2 partite (checchè se ne dica su questo forum, questo è il secondo PIC!) portando il TS a soddisfatti !
Siamo stati troppo penalizzati dal livello di gioco scarso nel primo tempo, forse i troppi infortuni ci hanno fatto perdere giocatori di esperienza.
Da notare il pressing totalmente infruttuoso degli ucraini (nessuna azione annullata), alla fine siamo stati sfortunati !
Cmq manteniamo il primo posto del girone con un punto di vantaggio sulle inseguitrici (anche se il TS della Svizzera è al settimo cielo......Lugano rulez ! :D )
Alla fine una curiosità:
è stato messo in vendita il bomber azzurro Patricio Poli....un'occhiata alle sue skill
Resistenza: scarso Parare: disastroso
Regia: scarso Assist: scarso
Crossare: scarso Difendere: debole
Attacco: divino Calci da fermo: debole
senza secondarie......
Ora linea alla regia poi di nuovo qui al Brogesso di Biscardi :asd:
In confronto al divino le secondarie conterebbero pokissimo ;) L'ingaggio però si sente :D
certo che siete dei bei gufi eh :suspi:
io concordo, buono il 253.
2 annotazioni:, le nazionali evidenzian un problema di ht, partite come quella di oggi nn han senso, cn tutto il nostro attacco e centrocampo e col pressing inefficace 2 occasioni sn ridicole, anche cn quella difesa.
Inoltre si ripropone il mio dubbio che i cartellini rossi in ht nn servano a un cazzo.
Ho visto partite cn i 2 dif centrali espulsi dopo 30 minuti e valutazioni nella norma della difesa.
In questa l'ucraina punta tutto sulla difesa, gli espellon un dif dopo 20 minuti e nn han fatto una piega...
quoto hacis..lo pensavo anche io che sembra strano...
2 annotazioni:, le nazionali evidenzian un problema di ht, partite come quella di oggi nn han senso, cn tutto il nostro attacco e centrocampo e col pressing inefficace 2 occasioni sn ridicole, anche cn quella difesa.
cmq nel primo tempo l'Ucraina ha avuto il 53% del possesso palla
papclems
13-11-2004, 16:59
ed ora Poli dove andrà a finire ??
IL Bomperone della NAZZZionale...
C'è Barzizza con uno sgooob.... dice che forse se va a giuca.. all'estero....
ma poi come faremo a falli cantare l'inno di Mameli ??? :D :D
lospezia
14-11-2004, 13:36
e cmq FORZA ITALIAAAAAAAa
Vlautando a freddo la partita,credo che la scelta del modulo atipico sia stata corretta...stefano sapeva che gli ucraini fanno in attacco quanto facio io in VII:asd: ..e cosi ha puntato tutto sulla possibilità di fargliene almeno 1..purtroppo siamo stati sfortunati,ma la trovata è stata x me valida,solo sfigata,ma valida:)
animatek
16-11-2004, 10:06
credo che anche gli infortuni abbiano pesato un po'
ed ora Poli dove andrà a finire ??
IL Bomperone della NAZZZionale...
C'è Barzizza con uno sgooob.... dice che forse se va a giuca.. all'estero....
ma poi come faremo a falli cantare l'inno di Mameli ??? :D :D
già giocava in Svezia, picio :p
papclems
16-11-2004, 16:11
:asd::asd:
ok.. inseriscila nel bestiario e sai che fine fanno i 5 cd di FFVII ???
:D :D
D'OH !!
ma figurati.......ma che bestiario........ma via....:D