PDA

Visualizza Versione Completa : Allenandi attacco: chi cedere, chi acquistare???



ultrasnapoli
02-06-2011, 17:45
Ciao ragazzi è da un po che sto allenando attacco e ,seguendo i vostri consigli per fare la squadra in VIII, sto ottenendo ottimi risultati: ora sono primo nel girone con 6punti di vantaggio sulla seconda, e mi stava balenando l'idea di cedere qualche attaccante, per moentizzare e fare acquisti per la VII serie(si spera).Eventualmente cosa mi converrebbe prendere come nuovo allenando?E chi di questi dovrei cedere? non vorrei indebolire però l'attacco per il finale di stagione e soprattutto per il prossimo anno in probabile VII


1)
24 anni 40 gg
colpo di testa
TSI :21170
Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: debole
Cross: tremendo
Passaggi: eccellente
Attacco: splendido
Calci piazzati: insufficiente

2)
25 anni
colpo di testa
TSI: 18720

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: debole
Cross: tremendo
Passaggi: eccellente
Attacco: splendido
Calci piazzati: formidabile

3)
22 anni
nessuna specialità
TSI:15040
Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: insufficiente
Cross: scarso
Passaggi: buono
Attacco: splendido
Calci piazzati: debole

4)
21 anni
nex specialita
TSI: 13340
Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: scarso
Cross: insufficiente
Passaggi: formidabile
Attacco: straordinario
calci piazzati scarso

5)
19 anni
potente
TSI:3530
Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: debole
Cross: tremendo
Passaggi: accettabile
Attacco: formidabile
calci piazz: scarso

6)
20 anni
colpo di testa
TSI: 3540
Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: buono
Cross: debole
Passaggi: accettabile
Attacco: buono
Calci piazzati: disastroso

7)
19 anni
TSI: 3320
Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: buono
Cross: eccellente
Passaggi: debole
Attacco: accettabile
Calci piazzati: scarso

Kira
02-06-2011, 18:26
Ciao ragazzi è da un po che sto allenando attacco e, seguendo i vostri consigli per fare la squadra in VIII, sto ottenendo ottimi risultati: ora sono primo nel girone con 6 punti di vantaggio sulla seconda, e mi stava balenando l'idea di cedere qualche attaccante, per monetizzare e fare acquisti per la VII serie (si spera). Eventualmente cosa mi converrebbe prendere come nuovo allenando? E chi di questi dovrei cedere? non vorrei indebolire però l'attacco per il finale di stagione e soprattutto per il prossimo anno in probabile VII
Innanzitutto vorrei sapere come fai ad allenare 7 attaccanti con 6 slot :p

In linea di massima 1 e 2 sono da cambiare perché troppo vecchi per essere ancora allenati... per ora ti basta vendere loro due (allo scatto, s'intende) e comprare un nuovo allenando e stai a posto.

Va detto che 3-4-7 sono tutti senza specialità e il 5 è potente (quindi inutile), motivo per cui cambierei pure loro, più in là, magari.

Come allenandi prendi giovani con secondarie almeno accettabili, sia cross che è sottovalutata che passaggi (per quest'ultima parti anche da meno se la alleni durante la pausa), come livello d'attacco di partenza regolati in base a ciò che ti serve, se vuoi un ricambio immediato parti da formidabile/straordinario, altrimenti anche da buono/eccellente, la specialità è d'obbligo visto che ti renderà sul campo e sarà ben ripagata alla vendita: [Veloce] e [Colpo di testa] su tutte, fai in modo di schierare in campo almeno un giocatore per ognuna di queste specialità :sisi:

ultrasnapoli
02-06-2011, 18:49
Innanzitutto vorrei sapere come fai ad allenare 7 attaccanti con 6 slot :p

In linea di massima 1 e 2 sono da cambiare perché troppo vecchi per essere ancora allenati... per ora ti basta vendere loro due (allo scatto, s'intende) e comprare un nuovo allenando e stai a posto.

Va detto che 3-4-7 sono tutti senza specialità e il 5 è potente (quindi inutile), motivo per cui cambierei pure loro, più in là, magari.

Come allenandi prendi giovani con secondarie almeno accettabili, sia cross che è sottovalutata che passaggi (per quest'ultima parti anche da meno se la alleni durante la pausa), come livello d'attacco di partenza regolati in base a ciò che ti serve, se vuoi un ricambio immediato parti da formidabile/straordinario, altrimenti anche da buono/eccellente, la specialità è d'obbligo visto che ti renderà sul campo e sarà ben ripagata alla vendita: [Veloce] e [Colpo di testa] su tutte, fai in modo di schierare in campo almeno un giocatore per ognuna di queste specialità :sisi:

il 7 l'ho preso poco fa in previsione della cessione di qualche allenando poi rimandata ad ora (non ho potuto seguire molto nell'ultimo periodo), cmq l'età dei nuovi allenandi a quanto si dovrebbe aggirare? 19 va bene? o di meno?

Kira
02-06-2011, 18:57
l'età dei nuovi allenandi a quanto si dovrebbe aggirare? 19 va bene? o di meno?
Più bassa possibile, evitando i 17 anni e pochi giorni (che vengono strapagati) ... ovviamente regolati in base a quello che ti consentono le tue finanze, e tenendo conto che parte degli incassi li puoi reinvestire per rinforzare gli altri reparti!

ultrasnapoli
02-06-2011, 19:03
Più bassa possibile, evitando i 17 anni e pochi giorni (che vengono strapagati) ... ovviamente regolati in base a quello che ti consentono le tue finanze, e tenendo conto che parte degli incassi li puoi reinvestire per rinforzare gli altri reparti!
ok grazie kira :)