PDA

Visualizza Versione Completa : iniziare a fare un po di mercato per evitare sorprese :)



Lektro__VIP
03-06-2011, 19:32
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa riguarda a questa "strategia" che vorrei mettere in atto in queste settimane prima della fine del campionato...

ho lui che è anche il mio unico tiratore in squadra,ma lo devo mettere in vendita per ricavarci qualcosina prima che si svaluti del tutto essendo che è già avanti con gli anni e mi ciuccia anche un po di soldini :asd:

30 anni e 21 giorni, Prossimo compleanno: 02-09-2011
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È eccellente in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Catania Dream's Team (dal 01-04-2011)
Indice Totale Skill (TSI): 17 250
Ingaggio: 17 076 € a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno

Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: fuoriclasse
Cross: debole
Passaggi: debole
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: extraterrestre

volevo venderlo per comprarmi un altro centrocampista simile a lui ma con meno anni (28/29)

ma qui si cozza la mia idea per l'anno prossimo in quanto non avevo intenzione di venderlo per dare priorità a questi ultimi ritocchi in vista della promozione :sgrat:

il primo ritocco sarà 1 terzino che mi farà da ala quando giocherò 2-5-3 mentre quando giocherò 3-4-3 o 4-3-3 ovviamente rimarrà in difesa

secondo ritocco un alto CC sempre per quando giocherò 2-5-3 (ed è qui il problema perchè se vendessi il mio tiratore dovrei ricomprare ancora un altro cc da inserire al posto suo)

e vedendo che non ho molti liquidi in cassa ora come ora (115kk per l'acquisto di 2 nuovi difensori) non saprei se vendere il tiratore o no (avevo in mente di spendere per i 2 ritocchi circa 2.kk)

sperò di essermi spiegato se ci dovesse essere qualcosa di poco chiaro sono qui per chiarimenti :):)