PDA

Visualizza Versione Completa : come allenarlo???



Panis85
04-06-2011, 09:13
questa mattina ho pescato lui... 16 anni e 2 giorni

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama xxx ed ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Cross prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

bene, sono negato nell'allenare i giovani...cosa dovrei fare??? Cross primaria e regia secondaria????

grazie

teopv90
04-06-2011, 12:37
Cross primaria e regia secondaria, cercando di scoprire il potenziale in regia (cioè schiera a CC altri giocatori di cui conosci il potenziale).
Poi informaci su cosa esce che da lì si valuta :sisi:

Panis85
04-06-2011, 12:50
Cross primaria e regia secondaria, cercando di scoprire il potenziale in regia (cioè schiera a CC altri giocatori di cui conosci il potenziale).
si, avevo pensato stessa cosa!!!

Poi informaci su cosa esce che da lì si valuta :sisi:
Domani ho la partita e lunedi il report dell'allenatore, speriamo me lo da subito il potenziale

Kira
04-06-2011, 12:54
Cross primaria e regia secondaria, cercando di scoprire il potenziale in regia (cioè schiera a CC altri giocatori di cui conosci il potenziale).
Poi informaci su cosa esce che da lì si valuta :sisi:
Per essere più precisi (scusa Teo :p):
- schiera tra terzini ed ali gente di cui sai il livello attuale in cross (+ il neo pescato)
- schiera tra CC e ali gente di cui sai il potenziale in regia (+ il neopescato)
In questo modo, allenando cross+regia, in un colpo solo scopri da quanto parte in cross e qual è il suo potenziale in regia :sisi:

Panis85
04-06-2011, 13:06
benissimo gioco senza un terzino, un'ala e 2 cc, ma fa nulla tanto sono tutte pippe gli altri:D speriamo di scoprire da quanto parte in cross e il potenziale in regia..

mi son dimenticato di aggiungere che puo essere promosso tra 112 giorni ossia a 17 anni e 2 giorni....

inoltre, puo essere un potenziale nazionalino con eccellente in cross????

Kira
04-06-2011, 13:59
inoltre, può essere un potenziale nazionalino con eccellente in cross???
Ne dubito molto visto il periodo in cui verrà promosso... ma non si sa mai!

Panis85
05-06-2011, 17:34
intanto oggi, nella partita appena terminata, ha fatto 7 stelle

Kira
05-06-2011, 18:23
intanto oggi, nella partita appena terminata, ha fatto 7 stelle
Mi pare che parta bene... adesso c'è da aspettare i report dell'allenatore ;)

Panis85
06-06-2011, 18:25
il potenziale in regia è insufficiente, a cross parte da accettabile....

domani ho un amichevole, cosa mi consigliate di allenare?? Cerco di scoprire altri potenziali???

Paolo Dubini

16 anni e 4 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: debole (max insufficiente)
Cross: accettabile (max eccellente)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

inoltre ho anche lui...nell ultima partita in attacco 5 stelle e mezzo, conviene scoprire qualcosa o lasciarlo stare?

Marco Filippeschi

16 anni e 26 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: debole (max sconosciuto)

Kira
06-06-2011, 20:44
il potenziale in regia è insufficiente, a cross parte da accettabile....

domani ho un amichevole, cosa mi consigliate di allenare?? Cerco di scoprire altri potenziali???

Paolo Dubini

16 anni e 4 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: debole (max insufficiente)
Cross: accettabile (max eccellente)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
Già che è un'amichevole potresti allenare per una partita cross+difesa, schierato terzino, per vedere il potenziale in difesa (con le solite precauzioni).
In campionato invece imposterei fisso cross+passaggi (ala) fino al raggiungimento dell'eccellente in cross.


inoltre ho anche lui... nell'ultima partita in attacco 5 stelle e mezzo, conviene scoprire qualcosa o lasciarlo stare?

Marco Filippeschi

16 anni e 26 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: debole (max sconosciuto)
5,5 stelle sono poche, credo non sia un attaccante... giralo negli altri ruoli per vedere se eccelle in qualcosa!

Panis85
07-06-2011, 12:02
mi ha fatto 4 stelle come terzino ma si è infortunato (+1) al 87 esimo :( Speriamo recuperi x la partita di domenica....

domani il report ma credo potenziale basso visto le 4 stelle

musclemuseum
07-06-2011, 13:04
mi ha fatto 4 stelle come terzino ma si è infortunato (+1) al 87 esimo :( Speriamo recuperi x la partita di domenica....

domani il report ma credo potenziale basso visto le 4 stelle

la skill di partenza é indubbiamente basse, ma il potenziale non é dato da quante stelle fa nella sua prima partita, ma dal livello di skill che puó raggiungere. magari attualmente é scarso in difesa ma potenziale buono. ;)



musclemuseum

Panis85
08-06-2011, 12:09
la skill di partenza é indubbiamente basse, ma il potenziale non é dato da quante stelle fa nella sua prima partita, ma dal livello di skill che puó raggiungere. magari attualmente é scarso in difesa ma potenziale buono. ;)

musclemuseum

mmm si errore mio :D

il ragazzo puo diventare scarso in difesa, quindi mi sa tanto che sia un monoskill

Kira
08-06-2011, 17:39
il ragazzo può diventare scarso in difesa, quindi mi sa tanto che sia un monoskill
Se proprio vuoi toglierti il dubbio, alla prossima amichevole schieralo unica punta e allena offensive laterali + attacco, per scoprire il potenziale in attacco... magari è una punta esterna!

Panis85
08-06-2011, 18:30
xke unica punta??? se ho altri giocatori che so gia il potenziale in attacco nn posso fare come con gli altri ruoli????

Kira
08-06-2011, 18:36
xke unica punta??? se ho altri giocatori che so gia il potenziale in attacco nn posso fare come con gli altri ruoli????
Ah bè, in questo caso sì! Anzi, meglio, così magari alleni anche loro in cross :)
Magari tra questo e gli altri di cui sai il potenziale, uno mettilo in panchina in caso di infortuni (per non farti "scippare" il commento dell'allenatore in caso di eventuale infortunio).

Panis85
08-06-2011, 21:47
benissimo, quindi ora nel campionato vado di cross piu passaggi come hai detto l'altro giorno, sperando di pescare qualche buon allenando in attacco nelle prox settimane :)

Panis85
13-06-2011, 19:09
in questa settimana ho allenato cross+passaggi e il suo potenziale è debole... ora alla prox amichevole vediamo un po cosa ha in attacco, è un buon giocatore ma nulla di eccezionale :(

Paolo Dubini

16 anni e 11 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max scarso)
Regia: debole (max insufficiente)
Cross: accettabile (max eccellente)
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Ultima partita: 12-06-2011 ******+ (Ala)

domanda niubba, quanti allenamenti ci mettono di solito a scattare nelle giovanili? funziona come la 1 squadra?

Kira
13-06-2011, 19:19
domanda niubba, quanti allenamenti ci mettono di solito a scattare nelle giovanili? funziona come la 1 squadra?
No, gli allenamenti sono leggermente più lenti... prova a dare un'occhiata qui (http://www.hattrick-youthclub.org/site/trainingsspeed) ;)

Panis85
15-06-2011, 09:30
quindi nel mio caso, vendedo la guida, dovrei andare di cross+OL x cercare di completarlo prima dei 17 anni?

Kira
15-06-2011, 12:49
quindi nel mio caso, vedendo la guida, dovrei andare di cross+OL x cercare di completarlo prima dei 17 anni?
Più che altro potresti allenare cross+OL per accelerare il completamento in cross, e poi col tempo restante far fare l'ultimo scatto in regia e magari portarlo al limite in passaggi :sisi:

Panis85
20-06-2011, 16:00
Ma se nella prox partita lo schiero in attacco e alleno OL+attacco faccio una cavolata? Cmq con i giorni dovrei farcela a completarlo in cross e regia, xo cosi mi levo lo sfizio di vedere cosa ha in attacco come potenziale...

Kira
20-06-2011, 18:51
Ma se nella prox partita lo schiero in attacco e alleno OL+attacco faccio una cavolata? Cmq con i giorni dovrei farcela a completarlo in cross e regia, xo cosi mi levo lo sfizio di vedere cosa ha in attacco come potenziale...
Non è una cavolata... però se proprio devi, fallo in amichevole, così gli fai perdere meno allenamento :sisi:

Panis85
20-06-2011, 23:02
in effetti si, anche xke la posso organizzare da lunedi prox ;) Farò cosi....

ps: ho un altro giocatore che voglio scoprire la skill di partenza e il potenziale in cross, allenando cross+OL in teoria devo scoprire entrambi mettendolo ala, giusto?

Kira
21-06-2011, 19:31
in effetti si, anche xke la posso organizzare da lunedi prox ;) Farò cosi....

ps: ho un altro giocatore che voglio scoprire la skill di partenza e il potenziale in cross, allenando cross+OL in teoria devo scoprire entrambi mettendolo ala, giusto?
No.
Il mister ti dice il livello di partenza di un giocatore e il potenziale di un giocatore (quindi non più di uno per tipologia) ... oltretutto se vuoi sapere il potenziale in cross dell'altro giocatore non puoi sapere quello in attacco del giocatore per cui hai aperto il thread.
Potresti fare OL+attacco in amichevole, e cross+OL in campionato :sisi:

Panis85
21-06-2011, 23:12
ah capito, d'altronde nn x nulla sono gnubbo :D

Panis85
17-08-2011, 19:26
ciao a tutti, dopo tempo son riuscito a completarlo, ora mancano ancora 38 giorni alla promozione, ossia quando avrà 17 anni e 2 giorni, ora cosa devo fare??? nn lo faccio giocare piu x nn rischiare infortuni?
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max scarso)
Regia: insufficiente (max insufficiente)
Cross: eccellente (max eccellente)
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: tremendo (max tremendo)

Kira
17-08-2011, 19:52
Se non ha la barra gialla nelle rispettive skill, puoi dargli gli ultimi decimali in cross, regia e passaggi.
In caso contrario (barra gialla per tutte e tre le skill) tienilo fermo fino alla promozione.