PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisti x ringiovanire il centrocampo



emirouge
05-06-2011, 15:29
Passo in IX serie e voglio ( devo ) cambiare tutto il cantrocampo visto k l'età media è di 35/36 Anni ... Non vorrei spendere troppo visto il poco cash Che ho ( dovrei arrivare a poter spendere 500k) .... Come mi consigliate di prenderli tenendo conto k vorrei k mi facessero intorno alle 4/5 stelle ( di età pensavo tra 23/29 )

Kira
05-06-2011, 15:47
1) lascia perdere le stelle che non contano nulla, contano solo le valutazioni
2) prendere giocatori di età 23/29 ti costa di più, tieniti attorno ai 30-31 anni (e controlla la resistenza, che sia almeno accettabile)

emirouge
05-06-2011, 16:03
L'ultima partita coi Miei vecchietti ho fatto insuff basso in Casa e vorrei cercare di mAntenere quest livello ... Gioco col cc a 4 ... Prenderli strao / splendidi in Regia ?? le Ali sono vecchie ma nn piú di tanto (34) e posse ankle tenerle ... Cosa dici ???

Kira
05-06-2011, 16:12
L'ultima partita coi Miei vecchietti ho fatto insuff basso in Casa e vorrei cercare di mantenere quest livello ... Gioco col cc a 4 ... Prenderli strao / splendidi in Regia ?? le Ali sono vecchie ma nn piú di tanto (34) e posse ankle tenerle ... Cosa dici ???
Per le skill dei registi, che siano più alte possibile, regolandoti in base a quanto puoi spendere, gli stipendi non dovrebbero essere un problema.
Le ali sono vecchie, a 34 anni andrebbero cambiate... al massimo tienile per un'altra stagione, ma solo se non hai fondi per rimpiazzarle.

emirouge
05-06-2011, 16:17
Meglio un eccellente eccellente Regia pass o uno strao debole ? ( da qnt vedo il Prezzo cambia parecchio)

teopv90
05-06-2011, 16:24
Meglio un eccellente eccellente Regia pass o uno strao debole ? ( da qnt vedo il Prezzo cambia parecchio)

Molto meglio il secondo, vai di monoskill :sisi: