Visualizza Versione Completa : st attacco
ALE041084
08-06-2011, 22:32
ciao a tutti ...
Sono alla fine di un ciclo di allenamento in parate e sto passando ad attacco ...
Ho deciso di suddividere i 6 allenandi cosi ...
2 titolari tosti da allenare e poi tenere
2 riserve da far crescere e poi rivendere
2 st x tenere sotto controllo gli stipendi data la mia X serie :))
x i primi 4 ci sono quasi x gli st sono in alto mare ... Ho poche info sugli scatti (tsi e stipendio in particolare)
cé qualche anima buona che puo darmi una mano x iniziare?
Grazie :) :) :)
papero81
08-06-2011, 22:46
il metodo migliore è guardare lo stipendio, il TSI ti frega e basta... per i vari apporti allo stipendio che danno le varie skill vai a darti una letta alle guide...
uno degli esempi più classici è prendere scattanti dal buono all' eccellente ( stipendio dai 570 ai 610 ), li paghi sui 50/80 e li rivendi a 200/250 dipende dalle secondarie...
un consiglio per impostare la ricerca, metti passaggi almeno debole e non più di insuff, automatico debole per le altre skill e DISASTROSO in parate... mi raccomando, è molto importante, un tremendo ti sballa tutto lo stipendio....
buona ricerca....;)
ALE041084
09-06-2011, 11:12
il metodo migliore è guardare lo stipendio, il TSI ti frega e basta... per i vari apporti allo stipendio che danno le varie skill vai a darti una letta alle guide...
uno degli esempi più classici è prendere scattanti dal buono all' eccellente ( stipendio dai 570 ai 610 ), li paghi sui 50/80 e li rivendi a 200/250 dipende dalle secondarie...
un consiglio per impostare la ricerca, metti passaggi almeno debole e non più di insuff, automatico debole per le altre skill e DISASTROSO in parate... mi raccomando, è molto importante, un tremendo ti sballa tutto lo stipendio....
buona ricerca....;)
che significa ... spulciarmi tutti i giocatori sul mercato aprendo la pagina di ogni singolo giocatore x vedere lo stipendio? :eek::eek:
ilbarbadatre
09-06-2011, 11:19
che significa ... spulciarmi tutti i giocatori sul mercato aprendo la pagina di ogni singolo giocatore x vedere lo stipendio? :eek::eek:
:sisi:
Hendeling
09-06-2011, 15:04
se ti trovi un programma che fa questo lavoro al tuo posto, è illegale.
Manlio93
09-06-2011, 16:34
se ti trovi un programma che fa questo lavoro al tuo posto, è illegale.
:ban: si :banned:
:ban: si :banned:
io direi:
:ban: :sisi: :banned:
papero81
09-06-2011, 20:14
è proprio così... ma vedrai che poi col tempo capirai già solo dal TSI e da forma e resistenza se vale la pena o meno cliccare per vedere lo stipendio...
Ma 570 deve essere monoskillissimo o può andare anche bene uno o due debole (magari in passaggi e/o cross)?
papero81
10-06-2011, 16:36
570 va bene anche se ha insuff in passaggi... calcola che l' ST anche se scatta in 2 allenamenti non succede niente, anzi, se tieni un giocatore per 2/3 settimane paghi meno tasse alla rivendita....
'nsomma.. alla fine molto meglio se scatta con 1, in modo che il guadagno lo metti solo su un allenamento! ;)
'nsomma.. alla fine molto meglio se scatta con 1, in modo che il guadagno lo metti solo su un allenamento! ;)
Invece col mercato attuale è meglio se scatta almeno in 2, così avendo giocato due partite hai due tentativi per mettere il giocatore in vendita... perché con uno solo è facile che ti resti in rosa e poi ti tocca farlo comunque rigiocare, anche se solo per un minuto :sisi:
Invece col mercato attuale è meglio se scatta almeno in 2, così avendo giocato due partite hai due tentativi per mettere il giocatore in vendita... perché con uno solo è facile che ti resti in rosa e poi ti tocca farlo comunque rigiocare, anche se solo per un minuto :sisi:
Ma come puoi dire così! Meglio che mi scatti subito e poi che io sia costretto a metterlo come CC nella partita successiva, piuttosto che bloccare 1 slot per due partite.. :suspi:
La soluzione che mette d'accordo tutti è prendere due skillini e fargli giocare 45' a testa finchè non scattano :p
ALE041084
11-06-2011, 12:25
ma x skillare attacco c'è un'età massima da seguire ... o come parate anche a 25/26 anni si skillano tranquillamente?
Bè guarda diciamo che se sono vecchi ci guadagni di meno secondo me.. Io fino ai 24enni sono arrivato, ma se posso resto massimo sui 20 anni :sisi:
ALE041084
11-06-2011, 13:03
Bè guarda diciamo che se sono vecchi ci guadagni di meno secondo me.. Io fino ai 24enni sono arrivato, ma se posso resto massimo sui 20 anni :sisi:
infatti chiedevo xchè per parate non è proprio così ... anzi più sono lontani dai 20 anni e più te li pagano :D :D :D
Mah, ora vediamo. Ho comprato questo:
Mario Adirato
Croatia 21 anni e 51 giorni, Prossimo compleanno: 11-08-2011
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 770
Ingaggio: 684 € (570 €) a settimana incluso il 20% di bonus
10 944 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa (wow, l'ho notato solo ora! :asd: )
HTMS Points: Ability: 222 / Potential: 1163
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 7/20 buono
Calci piazzati: 1/20 disastroso
Se non scatta, :mazza: :D
papero81
11-06-2011, 19:08
Mah, ora vediamo. Ho comprato questo:
Mario Adirato
Croatia 21 anni e 51 giorni, Prossimo compleanno: 11-08-2011
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 770
Ingaggio: 684 € (570 €) a settimana incluso il 20% di bonus
10 944 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa (wow, l'ho notato solo ora! :asd: )
HTMS Points: Ability: 222 / Potential: 1163
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 7/20 buono
Calci piazzati: 1/20 disastroso
Se non scatta, :mazza: :D
x curiosità quanto l' hai pagato???
perchè con un eccellente mono 21enne non è che ci fai gran che...
L'ho pagato 8.000€.. un minimo ci potrò guadagnare no? in ogni caso lo venderò dopo la pausa.. :sisi: