PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivando in V con un occhio alla IV...



yamado
11-06-2011, 16:25
come da programmi ormai la promozione diretta in V è solo questione di matematica,ma per il doppio salto forse ci vuole qualcosa di più,vi posto la mia rosa di titolari per qualsiasi suggerimento o consiglio:
PORTIERE

Giovanni 24anni(ita)exp accettabile
parate:Titanico(molto alto)
difesa:formidabile
no cp :-(

DIFENSORI

Franco 33anni exp magnifico(potente)
difesa:Titanico
cross:Accettabile
cp:Fuoriclasse

Filippo 26anni (ita) exp accettabile
difesa:fuoriclasse(alto)
cross:accettabile

Mauro 28anni exp eccellente(Cekkino)
difesa:fuoriclasse
cp. Mitico

Paolo 32anni exp straordinario
difesa:magnifico
regia:buono

CENTROCAMPISTI

Carletto 24anni(ita) exp buono
regia:extraterrestre(molto alto)
passaggi:eccellente
difesa:eccellente

Demetrio 26anni(ita)exp accettabile
regia:extraterrestre(alto)
passaggi:eccellente
difesa:insufficciente

Zvonimir 24anni(ita e cdt)exp accettabile
regia:extraterrestre
passaggi:eccellente

ALA

Roberto 27anni exp buono
cross:extraterrestre
regia:splendido
passaggi:eccellente
difesa:buono

ATTACCANTI

Marco 23anni exp debole(cdt)
attacco:sovrannaturale
passaggi:straordinario

Andry 22anni exp debole(vel)
attacco:sovrannaturale
passaggi:eccellente

alleno passaggi, gli allenandi sono tutti tra i 19\20 anno magnifici in primaria(regia attacco e cross)e tutti tra l'accettabile e il buono in assist che poi venderò ad inizio prossima stagione per il naturale ricambio.
ho a routine 3-5-2 3-4-3 2-5-3 cioè i classici moduli di che allena assist.
ora il dubbio pìù grosso che ho è se investire su un'altra ala cazzuta, comunque si parla di almeno 4 kk di investimento quasi a fondo perduto visto che per starci dentro sta cifra dovrei prenderla over 26enne e anche allenandola perderebbe di sicuro parte del proprio valore salendo con l'età...
queste sono le valutazioni in casa con TS composti e fiducia magnifica giocando 3-5-2 con 1 ala off e un ccTM:
centrocampo: formidabile basso
difesa dx:splendido basso
difesa sx:splendido basso
difesa cen:straordinario alto
attacco dx:splendido molto basso
attacco sx:insufficiente alto
attacco cen:formidabile alto
l'allenatore è equilibrato
qualsiasi suggerimento è ben accetto!!!!
p.s.
la cassa ora piange, qualsiasi movimento di mercato verrà fatto dopo aver venduto gli allenandi....:asd:

Chitacestazitto
12-06-2011, 14:07
La squadra è notevole già così secondo me, potresti se non lo hai già crearti un trequartista da usare come variante tattica, che inizialmente può giocare anche come ala tm. L'idea di potenziare un attacco laterale è buona anche perchè attaccheresti su tre lati...
Una curiosità visto che alleni passaggi come me, leggo che punti su magnifici in primaria, a che età li prendi e quanti scatti gli fai fare prima di venderli? Sono curioso in quanto io alleno con primarie basse e vorrei aumentarle un pò...

Manlio93
12-06-2011, 14:29
Con una squadra così ti basta aumentare di un pochino l'attacco centrale (come optional) e vai pure in IV senza problemi... molto bella la squdra, forse unica pecca l'assenza dei cp nel portiere, ma va benone però

yamado
13-06-2011, 15:35
La squadra è notevole già così secondo me, potresti se non lo hai già crearti un trequartista da usare come variante tattica, che inizialmente può giocare anche come ala tm. L'idea di potenziare un attacco laterale è buona anche perchè attaccheresti su tre lati...
Una curiosità visto che alleni passaggi come me, leggo che punti su magnifici in primaria, a che età li prendi e quanti scatti gli fai fare prima di venderli? Sono curioso in quanto io alleno con primarie basse e vorrei aumentarle un pò...

l'arista c'è ma non è adatto alla serie.è un 8\9\7 in reg-att-pass,lo porto a formidabile in assist poi lo metto sul mercato,vedo se col ricavato riesco a prenderne uno più forte...
gli allenandi li prendo 19enni bassi deb\ins in passaggi e li tengo una stagione,quindi diciamo sui 3\4 scatti,se rende non lo so visto che alleno assist da 11 settimane....:-)

yamado
13-06-2011, 15:37
Con una squadra così ti basta aumentare di un pochino l'attacco centrale (come optional) e vai pure in IV senza problemi... molto bella la squdra, forse unica pecca l'assenza dei cp nel portiere, ma va benone però

bè,l'attacco centrale dovrebbe alzarsi con l'allenamento,i cp del portiere sono il mio cruccio,ma di più non mi potevo permettere...-:)

_SoNiC_
13-06-2011, 16:00
eh beh cavoli anche senza cp fa paura :D

Manlio93
13-06-2011, 16:25
bè,l'attacco centrale dovrebbe alzarsi con l'allenamento,i cp del portiere sono il mio cruccio,ma di più non mi potevo permettere...-:)

eh si infatti, immagino che trovarne uno uguale con cp costi 3 occhi e 1 gamba :asd:

yamado
13-06-2011, 20:12
eh si infatti, immagino che trovarne uno uguale con cp costi 3 occhi e 1 gamba :asd:

non so,io lo presi 21enne a quasi 5kk,l'ho allenato 2 stagioni in difesa facendogli fare 7 scatti...:-),comunque adesso rende veramente di brutto!!!!
comunque una stagione di cp la farò non appena finito il ciclo di assist,più o meno tra 3 stagioni,avrà ancora "solo" 27anni quindi allenabilissimo in quella skill....