PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza negli ANZIANOTTI.....



Antonello976
13-06-2011, 01:51
Sto' a caccia di quello che un domani sara' il mio futuro Allenatore...

e visto che sto' Inguaiato col Portiere opterei proprio x 1 giocatore del genere....


in 1 asta in scadenza domani c'e' un 35enne Formi in Parate cn Esperienza e Carisma l'unica cosa e' che a Resistenza e' Scarso ....

ora mi domando... io alleno Regia + 15% di Resistenza.... un Vecchio BACUCCO del Genere lo rialzo in Resi nel giro di qualche sett oppure ormai e' COTTO ...?!!!

_eNeRGy_
13-06-2011, 08:59
evita..

ci metteresti un paio di stagione a tirargliela su

conviene spendere quel tanto in piu per prenderlo sano!

teopv90
13-06-2011, 09:14
:sisi: E' un giocatore morto :dead:

Antonello976
13-06-2011, 10:35
Grazie Ragazzi ...

Come Immagginavo gli ho fatto ..la Croce Sopra... :Prrr:

going to brazil
13-06-2011, 14:26
se lo prendi per farlo giocare lascia perdere, se lo prendi solo come ft se il prezzo è buono prendilo.

Antonello976
13-06-2011, 23:15
vorrei Unire ...l'utile al dilettevole se ci riesco...!!
Ho Bisogno di 1 Portiere .... giro cn un ECC tremendo in Dif .... Ridicolo anche x un VIII figuriamoci una VII ...ma i costi dei Portieri sn Esorbitanti ......... l'ideale sarebbe un 32/33enne che mi posso "reggere" 1 paio di stagioni ......eppoi passare dietro la "scrivania"

vediamo che esce fuori!

musclemuseum
14-06-2011, 19:06
guarda che una volta convertito in allenatore puó continuare a giocare tranquillamente, e basta solo 1 stagione nella tua squadra prima di essere convertito. quindi se trovi un tizio anche un filo piú giovane, lo compri, poi lo converti fine stagione prossima e lo continui a schierare fino a che non compri di meglio.


musclemuseum

Antonello976
15-06-2011, 01:17
guarda che una volta convertito in allenatore puó continuare a giocare tranquillamente, e basta solo 1 stagione nella tua squadra prima di essere convertito. quindi se trovi un tizio anche un filo piú giovane, lo compri, poi lo converti fine stagione prossima e lo continui a schierare fino a che non compri di meglio.


musclemuseum



si si mi sn spiegato male..... so' che puo' fare eventualmente sia l'Allenatore che il Giocatore.....
x questo mi conviene magari spendece qualke soldino in piu' ma prenderlo...piu' giovane!