PDA

Visualizza Versione Completa : possibile fenomeno?



guanda80
15-06-2011, 12:00
Pietro Cittaro
15 anni e 71 giorni
Difesa: scarso, max sconosciuto
Passaggi: scarso, max debole
tutto il resto sconosciuto
come difensore centrale mi aveva fatto 3 stelle, e infatti nel report dopo è uscito lo scarso
come regista mi ha fatto 3 stelle, quindi penso che sia anche li scarso
provato sull'ala e mi ha fatto 6 stelle, quindi penso che un po' di cross li abbia
provato come attaccante e li la sorpresa, 7 stelle e mezzo!!! :D:D:D
che dite? ho per le mani un bel giocatorino?

Skanio
15-06-2011, 12:14
Secondo me è almeno buono in attacco...:sisi:

ilbarbadatre
15-06-2011, 12:27
secondo me massimo insufficiente

Kira
15-06-2011, 13:04
Ne ho uno che fa grossomodo quelle valutazioni lì, è insufficiente/debole/insufficiente in attacco/passaggi/cross... cerca di scoprire i vari potenziali così ti rendi conto se è allenabile o meno :sisi:

settebeo
15-06-2011, 13:46
secondo me massimo insufficiente

...io direi addirittura debole...
.....................come spazzare via un sogno..... sorry

guanda80
23-06-2011, 12:16
nel frattempo ho scoperto il potenziale, eccellente in cross e accettabile in attacco....direi non male.......

ilbarbadatre
23-06-2011, 12:26
direi che è allenabile :D

Kira
23-06-2011, 17:45
nel frattempo ho scoperto il potenziale, eccellente in cross e accettabile in attacco... direi non male...
Più che altro direi che per una stagione sai cosa allenare! :D

Skanio
24-06-2011, 07:55
nel frattempo ho scoperto il potenziale, eccellente in cross e accettabile in attacco....direi non male.......

Ho sbagliato di poco, il mega gnubbo che indovina a cospetto di voi giganti...shame on you...:sisi:
Bel giocatorino...:up:

ilbarbadatre
24-06-2011, 08:17
Secondo me è almeno buono in attacco...:sisi:


nel frattempo ho scoperto il potenziale, eccellente in cross e accettabile in attacco....direi non male.......

:suspi: quello che ha scoperto è il potenziale non il livello attuale
al massimo potrà diventare accettabile in futuro, per te era già buono adesso

Skanio
24-06-2011, 09:31
:suspi: quello che ha scoperto è il potenziale non il livello attuale
al massimo potrà diventare accettabile in futuro, per te era già buono adesso

Tu hai detto che al massimo era insufficiente, io buono...diciamo che un accettabile/eccellente attacco/cross è più vicina alla mia valutazione che alla tua, o no?:suspi:
O solo per il fatto che hai un birrozzo da un litro in mano e una forchetta assassina nell'altra hai sempre ragione???? :asd:

ilbarbadatre
24-06-2011, 09:52
io ho detto che allo stato attuale è al massimo insufficiente, siccome ancora non sappiamo come è direi che è inutile dire avevo ragione io, avevi ragione tu, l'unica cosa che si sa è che a buono non ci arriverai mai

Skanio
24-06-2011, 09:57
Ne ho uno che fa grossomodo quelle valutazioni lì, è insufficiente/debole/insufficiente in attacco/passaggi/cross... cerca di scoprire i vari potenziali così ti rendi conto se è allenabile o meno :sisi:

:sisi:


...io direi addirittura debole...
.....................come spazzare via un sogno..... sorry

:sisi:


io ho detto che allo stato attuale è al massimo insufficiente, siccome ancora non sappiamo come è direi che è inutile dire avevo ragione io, avevi ragione tu, l'unica cosa che si sa è che a buono non ci arriverai mai

Parlavo di potenziale in quel caso...tu di attuale. Avevamo, anzi tu hai avuto ragione e io ho quasi indovinato il potenziale...:sisi:

ilbarbadatre
24-06-2011, 10:17
allora non dire "è" dì "sarà" :p
:bd:

Skanio
24-06-2011, 10:27
allora non dire "è" dì "sarà" :p
:bd:

Ecco a voi il nuovo Presidente dell'AssoPedanti:
- Dott. Ing. Barbapedantedamille :sisi:

:asd:

ilbarbadatre
24-06-2011, 10:48
sarò rompicoglioni ok, ma te hai fatto una previsione completamente a caso, dicendo "è buono" e intendendo che il buono si riferiva al potenziale.
che ne sai che il potenziale è buono? l'unico dato a disposizione erano le 7,5 stelline come attaccante che solitamente coincidono con un insufficiente

se sei veggente parla con jakethesnake e mettetevi in società che fate un po di soldini :asd:

Skanio
24-06-2011, 10:58
sarò rompicoglioni ok, ma te hai fatto una previsione completamente a caso, dicendo "è buono" e intendendo che il buono si riferiva al potenziale.
che ne sai che il potenziale è buono? l'unico dato a disposizione erano le 7,5 stelline come attaccante che solitamente coincidono con un insufficiente

se sei veggente parla con jakethesnake e mettetevi in società che fate un po di soldini :asd:

In realtà non era completamente a "caso". Ho fatto un raffronto con i miei allenandi di attacco e con le skill dichiarate del giocatore in oggetto, sicuramente il "database" del confronto era miserrimo, ma se difensore non poteva essere, passaggi max debole, regista gli ha fatto 3 stelle, con delle valutazioni così o sei alto di cross o di attacco, se ala gli ha fatto 6 stelle e attaccante 7,5 (come i miei circa) ho ipotizzato potesse essere buono in attacco, trascurando cross (e manco poco, alla luce del livello potenziale :asd:). That's all...:sisi:

:chebarbachenoiachebarba: :esd:

P.S. Ricordati che in fondo son sempre gnubbo...:sisi:

teopv90
24-06-2011, 11:47
Dai dai proseguite :snack:

azteca
24-06-2011, 12:24
askanio invita barba a spose, è piccolo e gracilino, mangia poco e beve poco cosi discutete tranquilli sul è/sarà :sisi:

:esd:

Skanio
24-06-2011, 12:28
askanio invita barba a spose, è piccolo e gracilino, mangia poco e beve poco cosi discutete tranquilli sul è/sarà :sisi:

:esd:

:rotfl:

Kira
24-06-2011, 19:14
O solo per il fatto che hai un birrozzo da un litro in mano e una forchetta assassina nell'altra hai sempre ragione???? :asd:
Cazzo che vista che hai... io la forchetta non l'ho mai notata! (forse perché la birra è più attraente) :asd: