musclemuseum
20-06-2011, 02:14
sabato ho un semibot che nonostante 3 formidabili in difesa, fa tremendo pressoché ovunque, quindi mi sento giá in V, contando anche che mi basta un pareggio. direi che giocheró comunque PIC in caso mi vada di ultrasfiga, tanto a cc sono sopra comunque.
tuttavia é giunto il solito momento "chi vendo e chi tengo?" e "come mi muovo?". spero che qualche ragassuolo mi dia due dritte...
alleno CP, ho in canna sia allenatore accettabile (che vorrei utilizzare) che quello buono (che vorrei tenere per quando tenteró il salto in IV).
i tifosi sono 2130 e prevedo massimo un 2150 per fine stagione. significa 2370 circa per la prossima stagione. lo stadio é di 48300, calcolato con il tool di energy (da sempre).
ecco la rosa (ovviamente se non specificato non sono italiani).
PORTIERE:
(Ita), 19+75, fuoriclasse/insufficiente/buono parate/difesa/CP
19+99, splendido/scarso/straordinario parate/difesa/CP
TERZINI:
30+56, fuoriclasse/formidabile/buono/straordinario/sovrannaturale difesa/cross/passaggi/esperienza/CP
29+32, fuoriclasse/straordinario/accettabile/buono/fuoriclasse difesa/cross/passaggi/esperienza/CP
DC:
(Ita), 25+54, sovrannaturale/accettabile/mitico difesa/passaggi/CP
(Ita), 24+0, magnifico/accettabile/mitico difesa/passaggi/CP
ALI:
30+78, magnifico/splendido/eccellente/utopico regia/cross/esperienza/CP
28+81, magnifico/magnifico/eccellente/buono/extraterrestre regia/cross/passaggi/esperienza/CP
30+82, (Veloce), formidabile/straordinario/accettabile/buono/mitico regia/cross/passaggi/esperienza/CP
CENTROCAMPISTI:
29+34, (Ita), titanico(e mezzo)/foriclasse/formidabile/sovrannaturale regia/passaggi/esperienza/CP
31+9, (Ita), titanico/formidabile(appena calato)/eccellente/mitico
31+32, (Ita), (CdT), titanico/splendido/splendido regia/esperienza/CP
29+104, (Ita), (Tecnico), fuoriclasse/fuoriclasse/eccellente/utopico regia/passaggi/esperienza/CP
ATTACCANTI:
31+26, fuoriclasse/buono/accettabile/formidabile/sovrannaturale attacco/passaggi/cross/esperienza/CP
31+101, (Tecnico), fuoriclasse/straordinario/buono/formidabile/extraterrestre attacco/passaggi/cross/esperienza/CP
27+57, fuoriclasse/buono/accettabile/accettabile/titanico attacco/passaggi/cross/esperienza/CP
21+62, (Potente), splendido/insufficiente/sovrannaturale attacco/cross/CP
ALLENANDI:
3 portieri eccellenti con CP (di cui 1 vendibile con giá 20+anni) e 1 formidabile con CP (vendibile con giá 20+anni).
Valutazioni: 352, in casa, con TS su calmi, il DC di riserva in campo e i due terzini verso il centro. e il cc fuoriclasse al posto di un titanico (comprato dopo)
Centrocampo eccellente (molto basso)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale straordinario (basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
Attacco Destro eccellente (molto alto)
Attacco Centrale straordinario (basso)
Attacco Sinistro eccellente (alto)
Disponibilitŕ: 1 265 439 € (1 007 703 €) (+1 giocatore con offerta privata che mi dará 1M netto in piú.
Stipendi: 288 088 €
EDIT: moduli a routine:
4-4-2 formidabile
4-3-3 eccellente
3-5-2 straordinario
3-4-3 formidabile
2-5-3 formidabile
e all'inizio della stagione ho deciso di avere sostituti per ogni ruolo e ogni modulo (ho 3 ali, 3 DC, 4cc e 4 attaccanti), e poter giocare anche tattiche come il CA in modo decente (splendido alto, magnifico come abilitá).
la mia idea era di stare piú o meno cosí come skills, vendere quelli che arrivavano a divino in CP e rimpiazzarli con gente con specialitá. voi invece che consigli mi dareste?
musclemuseum
tuttavia é giunto il solito momento "chi vendo e chi tengo?" e "come mi muovo?". spero che qualche ragassuolo mi dia due dritte...
alleno CP, ho in canna sia allenatore accettabile (che vorrei utilizzare) che quello buono (che vorrei tenere per quando tenteró il salto in IV).
i tifosi sono 2130 e prevedo massimo un 2150 per fine stagione. significa 2370 circa per la prossima stagione. lo stadio é di 48300, calcolato con il tool di energy (da sempre).
ecco la rosa (ovviamente se non specificato non sono italiani).
PORTIERE:
(Ita), 19+75, fuoriclasse/insufficiente/buono parate/difesa/CP
19+99, splendido/scarso/straordinario parate/difesa/CP
TERZINI:
30+56, fuoriclasse/formidabile/buono/straordinario/sovrannaturale difesa/cross/passaggi/esperienza/CP
29+32, fuoriclasse/straordinario/accettabile/buono/fuoriclasse difesa/cross/passaggi/esperienza/CP
DC:
(Ita), 25+54, sovrannaturale/accettabile/mitico difesa/passaggi/CP
(Ita), 24+0, magnifico/accettabile/mitico difesa/passaggi/CP
ALI:
30+78, magnifico/splendido/eccellente/utopico regia/cross/esperienza/CP
28+81, magnifico/magnifico/eccellente/buono/extraterrestre regia/cross/passaggi/esperienza/CP
30+82, (Veloce), formidabile/straordinario/accettabile/buono/mitico regia/cross/passaggi/esperienza/CP
CENTROCAMPISTI:
29+34, (Ita), titanico(e mezzo)/foriclasse/formidabile/sovrannaturale regia/passaggi/esperienza/CP
31+9, (Ita), titanico/formidabile(appena calato)/eccellente/mitico
31+32, (Ita), (CdT), titanico/splendido/splendido regia/esperienza/CP
29+104, (Ita), (Tecnico), fuoriclasse/fuoriclasse/eccellente/utopico regia/passaggi/esperienza/CP
ATTACCANTI:
31+26, fuoriclasse/buono/accettabile/formidabile/sovrannaturale attacco/passaggi/cross/esperienza/CP
31+101, (Tecnico), fuoriclasse/straordinario/buono/formidabile/extraterrestre attacco/passaggi/cross/esperienza/CP
27+57, fuoriclasse/buono/accettabile/accettabile/titanico attacco/passaggi/cross/esperienza/CP
21+62, (Potente), splendido/insufficiente/sovrannaturale attacco/cross/CP
ALLENANDI:
3 portieri eccellenti con CP (di cui 1 vendibile con giá 20+anni) e 1 formidabile con CP (vendibile con giá 20+anni).
Valutazioni: 352, in casa, con TS su calmi, il DC di riserva in campo e i due terzini verso il centro. e il cc fuoriclasse al posto di un titanico (comprato dopo)
Centrocampo eccellente (molto basso)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale straordinario (basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
Attacco Destro eccellente (molto alto)
Attacco Centrale straordinario (basso)
Attacco Sinistro eccellente (alto)
Disponibilitŕ: 1 265 439 € (1 007 703 €) (+1 giocatore con offerta privata che mi dará 1M netto in piú.
Stipendi: 288 088 €
EDIT: moduli a routine:
4-4-2 formidabile
4-3-3 eccellente
3-5-2 straordinario
3-4-3 formidabile
2-5-3 formidabile
e all'inizio della stagione ho deciso di avere sostituti per ogni ruolo e ogni modulo (ho 3 ali, 3 DC, 4cc e 4 attaccanti), e poter giocare anche tattiche come il CA in modo decente (splendido alto, magnifico come abilitá).
la mia idea era di stare piú o meno cosí come skills, vendere quelli che arrivavano a divino in CP e rimpiazzarli con gente con specialitá. voi invece che consigli mi dareste?
musclemuseum