PDA

Visualizza Versione Completa : ne vale la pena?



going to brazil
23-06-2011, 22:41
ho circa 400k in cassa, secondo voi vale la pena di prendere un portiere buono/eccellente 19enne e tanti giorni?

questo portiere potrebbe andare in contri a 3 sorti

1) essere venduto a inizio stagione 20enne
2) essere venduto a metà stagione con qualche allenamento in difesa 20enne
3) essere allenato prima in difesa poi per metà stagione circa in parate per poi ritornare a difesa e diventare il mio titolare

ha un senso? lo prendo?

Kira
23-06-2011, 22:58
Potresti prenderne uno 19enne con un livello CP uguale a parate +1, scattante in parate (basta vedere con un tool, ce ne sono tanti in giro) ... gli dai qualche allenamento in difesa (almeno un scatto faglielo fare), uno/due allenamenti in parate per farlo scattare (durante la pausa?) e lo rivendi ad inizio stagione successiva 20enne, magari comprando durante la pausa precedente il suo sostituto :sisi:

going to brazil
23-06-2011, 23:39
la mia idea sarebbe quella di vendere il mio intero parco allenandi nella prima metà della prossima stagione e da lì passare a fare st di parate fino a fine stagione, quindi questo ipotetico portiere (o portieri stavo anche pensando di riempirmi di portierini buoni in parate da prendere ora a prezzo di saldo, sempre 19enni e giorni) prenderebbe difesa non appena si libera un posto perchè vendo un allenando. venduti tutti gli allenandi andrei di parate fino a fine stagione. per poi, in pausa, ricomprarmi tutti gli allenandi di difesa e fare finalmente una buona squadra col gruzzolo fatto in queste 3 stagioni.

è un pò tortuosa la mia strategia ma credo abbia un senso.

sullo st parate un pò ci capisco perchè nella prima esperienza hattrickiana l'ho fatto per 4 stagioni, ma ora col nuovo sistema di allenamento quanto prende un portiere di decimali ad allenamento con un allenatore buono e 9 assistenti?

going to brazil
24-06-2011, 12:10
nessuno che sa darmi una mano? io ho iniziato a fare aste sui buoni, alcuni vanno a dei prezzi davvero ridicoli.

potrebbero tornare utili anche come semplice season trading.

comunque facendo dei calcoli su quando mi scattano gli ultimi difensori dovrei avere circa 12 settimane per allenare parate.

musclemuseum
24-06-2011, 14:44
vai sullo scatto eccellente-->formidabile :sisi:



musclemuseum

going to brazil
24-06-2011, 15:54
allora aspettate cerco di mettere ordine.

ho fatto i calcoli con htbox training e i miei difensori dovrebbero scattare così

A in 6 allenamenti splendido
B in 5 allenamenti splendido
C in 6 allenamenti magnifico
D in 8 allenamenti magnifico
E in 8 allenamenti splendido
F in 5 allenamenti splendido
G in 8 allenamenti magnifico
H in 7 allenamenti magnifico
I in 6 allenamenti splendido
L in 5 allenamenti formidabile (lui sarebbe il tappabuchi che alleno quando mi si rompe un allenando vero)
M in 8 allenamenti magnifico (ma non ci credo, è scattato questa settimana splendido, quindi penso che allenerò fino al formidabile il tappabuchi)

dopo la prossima settimana (partita + amichevole) così mi ritroverei:

A in 5 allenamenti splendido
B in 4 allenamenti splendido
C in 5 allenamenti magnifico
D in 7 allenamenti magnifico
E in 7 allenamenti splendido
F in 4 allenamenti splendido
G in 7 allenamenti magnifico
H in 6 allenamenti magnifico
I in 5 allenamenti splendido
L in 4 allenamenti formidabile

nell'ultima settimana di questa stagione e nella prima della prossima (2 amichevoli) allenerei solo D E G H e A e mi ritroverei così per l'inizio della stagione agonistica

A in 3 allenamenti splendido
B in 4 allenamenti splendido
C in 5 allenamenti magnifico
D in 5 allenamenti magnifico
E in 5 allenamenti splendido
F in 4 allenamenti splendido
G in 5 allenamenti magnifico
H in 4 allenamenti magnifico
I in 5 allenamenti splendido
L in 4 allenamenti formidabile

quindi finirei di allenare i miei allenandi nell'allenamento seguente la 5a giornata di campionato. man mano però che scattano quelli più avanti li venderei e quindi avrei alcuni buchi da tappare mentre finisco di allenare quelli più indietro che vorrei coprire con dei portieri (da prendere ora in pausa) 19enni e tanti giorni buono scattante in parate e debole in difesa per cercare di rivenderli 20enni eccellenti parate e insufficienti in difesa (per poter beneficiare del migliore ct). fatto questo allora si, sperando anche di aver tirato su circa 8 milioni, mi metterei a far st parate (eccellente-formidabile) fino a fine stagione per poi ricomprare gli allenandi di difesa e il resto della squadra in pausa pronti per la nuova stagione.

spero di non essere stato troppo incasinato nella spiegazione del mio progetto.