PDA

Visualizza Versione Completa : ma il mercato non funziona piu come una volta??



_SoNiC_
24-06-2011, 00:27
io sapevo che se un giocatore ti scattava dopo essere stato messo in vendita, restavi fregato praticamente..
perchè in lista trasferimenti restava con la skill non scattata, e per vederla bisogna entrare nella sua pagina..

mentre ora non è piu cosi?
l ho provato ora sulla mia pelle con un mio giocatore...

going to brazil
24-06-2011, 00:35
non ti so rispondere, però non mi sembra un male.

a meno che non si tratti di un deskill:asd:

azteca
24-06-2011, 09:39
confermo, anche io ne avevo in vendita uno che è scattato stanotte e risulta nella lista come scattato.

ma io avevo richiesto il prezzo da scattato :asd:

tinnitus74
24-06-2011, 10:03
direi che vi sbagliate ...

ne sto seguendo un pò ..e ho rifatto la prova, nella lista i giocatori compaiono con la vecchia skill

_SoNiC_
24-06-2011, 10:17
confermo, anche io ne avevo in vendita uno che è scattato stanotte e risulta nella lista come scattato.

ma io avevo richiesto il prezzo da scattato :asd:ah si beh io con lo scatto ci ho guadagnato si e no 100k.. maledetti terzini :(


direi che vi sbagliate ...

ne sto seguendo un pò ..e ho rifatto la prova, nella lista i giocatori compaiono con la vecchia skill
guarda ti passerei l id del giocatore ma se passa slaine mi azzanna :)

azteca
24-06-2011, 10:29
direi che vi sbagliate ...

ne sto seguendo un pò ..e ho rifatto la prova, nella lista i giocatori compaiono con la vecchia skill

il mio è visibile scattato :suspi:

_SoNiC_
24-06-2011, 10:42
il mio è visibile scattato :suspi:
pure il mioo

tinnitus74
24-06-2011, 10:50
ah si beh io con lo scatto ci ho guadagnato si e no 100k.. maledetti terzini :(


guarda ti passerei l id del giocatore ma se passa slaine mi azzanna :)

facciamo allora che te ne passo uno io (che non è mio e sul quale non farò aste) rischiando di essere azzannato: 235565876

_SoNiC_
24-06-2011, 11:04
facciamo allora che te ne passo uno io (che non è mio e sul quale non farò aste) rischiando di essere azzannato: 235565876eh si è cosi..

ti passo il mio per mp..

tinnitus74
24-06-2011, 11:21
eh si è cosi..

ti passo il mio per mp..

allora ho provato...c'è qualcosa che non funziona.

ho impostato come ricerca 22 anni scadenza entro oggi e difesa magnifico...e il tuo giocatore appare così come è dopo lo scatto

poi con gli stessi parametri ho aggiunto anche cross=straordinario e va ancora bene.

Quindi ho messo da solo cross=tra formidabile e straordinario e il tuo giocatore non compare proprio ...ho provato più volte, mi pare incredibile...ma è così

_SoNiC_
24-06-2011, 11:25
allora ho provato...c'è qualcosa che non funziona.

ho impostato come ricerca 22 anni scadenza entro oggi e difesa magnifico...e il tuo giocatore appare così come è dopo lo scatto

poi con gli stessi parametri ho aggiunto anche cross=straordinario e va ancora bene.

Quindi ho messo da solo cross=tra formidabile e straordinario e il tuo giocatore non compare proprio ...ho provato più volte, mi pare incredibile...ma è cosìc'è quacosa di strano in effetti.. segnaliamo??

pensa che la scorsa settimana ho per caso trovato un giocatore nella lista doppio!!! assurdo!! mai successo a voi?

tinnitus74
24-06-2011, 11:26
osservo pure che mettendo cross = straordinario da solo la ricerca non fornisce giocatori che hanno una skill maggiore di cross...ne deduco che i giocatori scattati si vedano solo se a scattare è una secondaria...ma anche questo non è vero per molti altri giocatori che ho visto..bohh...tu hai provato a vedere se ti esce il tuo mettendo cross= strao????

tinnitus74
24-06-2011, 11:27
segnala sì...così tanti potenziali acquirenti non lo vedono

_SoNiC_
24-06-2011, 11:40
no mettendo cross=strao non esce proprio.. strano però.. neanche mettendo cross=formi (supponendo che in caso in qualche modo non lo vedesse scattato) boooooooh :confused:

tinnitus74
24-06-2011, 11:47
no mettendo cross=strao non esce proprio.. strano però.. neanche mettendo cross=formi (supponendo che in caso in qualche modo non lo vedesse scattato) boooooooh :confused:

esatto, è proprio come ti dicevo...devi segnalare perchè perdi potenziali acquirenti

musclemuseum
24-06-2011, 11:55
un mio giocator viene visualizzato e trovato solo con la skill non scattata.

se apri la sua pagina vedi che invece é scattata.




musclemuseum

azteca
24-06-2011, 12:09
un mio giocator viene visualizzato e trovato solo con la skill non scattata.

se apri la sua pagina vedi che invece é scattata.




musclemuseum

è sempre stato così :asd:

è il fatto che in qualche caso si veda scattato l'anomalia :D

ilbarbadatre
24-06-2011, 12:10
un mio giocator viene visualizzato e trovato solo con la skill non scattata.

se apri la sua pagina vedi che invece é scattata.




musclemuseum

sei troppo avanti fratello :up:

tinnitus74
24-06-2011, 12:24
un mio giocator viene visualizzato e trovato solo con la skill non scattata.

se apri la sua pagina vedi che invece é scattata.




musclemuseum

benvenuto

_SoNiC_
24-06-2011, 14:16
un mio giocator viene visualizzato e trovato solo con la skill non scattata.

se apri la sua pagina vedi che invece é scattata.




musclemuseum


è sempre stato così :asd:

è il fatto che in qualche caso si veda scattato l'anomalia :D


sei troppo avanti fratello :up::esd:

EDIT: cazzo come lavorava fanta non lo fa nessuno!! dopo un mese rifunziona l :esd:

musclemuseum
24-06-2011, 14:41
è sempre stato così :asd:

è il fatto che in qualche caso si veda scattato l'anomalia :D


sei troppo avanti fratello :up:


benvenuto

ma lo so!!! :D

era per "confutare" ció che diceva sonic, per far vedere che la sua era un'eccezione e i criceti non han cambiato nulla.

per chi mi avete preso, per quello nell'avatar, per caso?! (che son io stavolta) :asd:




musclemuseum

tinnitus74
24-06-2011, 16:12
ma lo so!!! :D

era per "confutare" ció che diceva sonic, per far vedere che la sua era un'eccezione e i criceti non han cambiato nulla.

per chi mi avete preso, per quello nell'avatar, per caso?! (che son io stavolta) :asd:




musclemuseum

ma a Sonic succede una cosa diversa: il suo giocatore non compare proprio nella lista dei trasferimenti nè impostando il nuovo livello di skill nè il vecchio!!!

teopv90
24-06-2011, 18:25
ma lo so!!! :D

era per "confutare" ció che diceva sonic, per far vedere che la sua era un'eccezione e i criceti non han cambiato nulla.

per chi mi avete preso, per quello nell'avatar, per caso?! (che son io stavolta) :asd:




musclemuseum

Sei davvero tu?

Facci vedere anche la ragazza a sto punto :esd:

slaine
27-06-2011, 18:43
tutto molto bello...:sisi: