PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere finlandese



keba91
24-06-2011, 13:35
23 anni e 74 giorni, Prossimo compleanno: 01-08-2011 Finland
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 49 240
Ingaggio: 22 068 € (18 390 €) a settimana incluso il 20% di bonus
353 088 €/stagione

Resistenza: eccellente Parate: titanico
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: straordinario
Attacco: debole Calci piazzati: splendido

Ciao a tutti...
io ho allenato questo gioiellino in parate... ma adesso che mi è scattato a titanico non so se economicamente mi convenga continuare ad allenarlo e quindi vorrei venderlo...
ma però mi sembrava un giocatore che potrebbe avere suo futuro in nazionale..
non riesco a contattare nessuno dei coach fillandesi... voi sapete indirizzarmi verso qualcuno?
che ne pensate del giocatore?

_SoNiC_
24-06-2011, 14:19
23 anni e 74 giorni, Prossimo compleanno: 01-08-2011 Finland
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 49 240
Ingaggio: 22 068 € (18 390 €) a settimana incluso il 20% di bonus
353 088 €/stagione

Resistenza: eccellente Parate: titanico
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: straordinario
Attacco: debole Calci piazzati: splendido

Ciao a tutti...
io ho allenato questo gioiellino in parate... ma adesso che mi è scattato a titanico non so se economicamente mi convenga continuare ad allenarlo e quindi vorrei venderlo...
ma però mi sembrava un giocatore che potrebbe avere suo futuro in nazionale..
non riesco a contattare nessuno dei coach fillandesi... voi sapete indirizzarmi verso qualcuno?
che ne pensate del giocatore?intanto posso dirti che il trittico ''ma però mi'' non si può sentire neanche nei peggiori bar di caracas :sisi:

going to brazil
24-06-2011, 14:39
gran bel portiere, però non ho la più pallida idea di come sia messo per andare in nazionale.

prova a scrivere nella loro conf nazionale.

musclemuseum
24-06-2011, 14:49
intanto posso dirti che il trittico ''ma però mi'' non si può sentire neanche nei peggiori bar di caracas :sisi:

che cattivo che sei...! :sisi:

per chi se lo ricorda: "m'hì zerue un'auto" (si scherza, eh! ^_^:esd:



PS: comunque non stai parlando di una nazionale piccola, quindi secondo me prima o poi ti rispondono. prova nella loro conf a chiedere lumi sulle sue chances, ma ormai si parla di NT, e secondo me dovrebbe salire di CP (almeno titanico) e in difesa (almeno magnifico) prima che lo prendano in considerazione... poi ovviamente allenato a oltranza in parate. ma non me ne intendo e sto parlando "a naso"






musclemuseum

ilbarbadatre
24-06-2011, 16:08
"però mi" o "ma mi" si puà dire, è il "ma però" che non si può dire, quindi dire trittico è sbagliato :p

skaniooooooooooooooooooooooooooooo :esd:

Antonello976
24-06-2011, 16:17
23 anni e 74 giorni, Prossimo compleanno: 01-08-2011 Finland
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 49 240
Ingaggio: 22 068 € (18 390 €) a settimana incluso il 20% di bonus
353 088 €/stagione

Resistenza: eccellente Parate: titanico
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: straordinario
Attacco: debole Calci piazzati: splendido

Ciao a tutti...
io ho allenato questo gioiellino in parate... ma adesso che mi è scattato a titanico non so se economicamente mi convenga continuare ad allenarlo e quindi vorrei venderlo...
ma però mi sembrava un giocatore che potrebbe avere suo futuro in nazionale..
non riesco a contattare nessuno dei coach fillandesi... voi sapete indirizzarmi verso qualcuno?
che ne pensate del giocatore?



NN che te voglia fa i COnti in tasca ma il MMMMMMMOSTRO che hai tra i pali prende ......la Modica cifra de 22 000 a Sett ..... cioe' mo c'ho Hattrick chiuso uno dei miei CC migliori (che ho venduto in quanto anzianotto) prendeva sulla stessa linea d'onda a sett ed era SOVRANNATURALE ...........

x carita' ...se hai deciso di vendere evidentemente hai altri giocatori che te Svuotano la cassa .... Spero pero' che alle Spalle hai 1 Altro Discreto Portiere...


x La Nazionale nn so' dirti nulla ...... dovresti postare i dati del tuo portiere al selezionatore della sua nazionale credo

keba91
24-06-2011, 17:53
NN che te voglia fa i COnti in tasca ma il MMMMMMMOSTRO che hai tra i pali prende ......la Modica cifra de 22 000 a Sett ..... cioe' mo c'ho Hattrick chiuso uno dei miei CC migliori (che ho venduto in quanto anzianotto) prendeva sulla stessa linea d'onda a sett ed era SOVRANNATURALE ...........

x carita' ...se hai deciso di vendere evidentemente hai altri giocatori che te Svuotano la cassa .... Spero pero' che alle Spalle hai 1 Altro Discreto Portiere...


x La Nazionale nn so' dirti nulla ...... dovresti postare i dati del tuo portiere al selezionatore della sua nazionale credo


RINGRAZIO TUTTI per la preso per il c*** del mio "ma però mi"....gentili come sempre :D

cmq per adesso non ho altri portieri in squadra perchè mi sono dedicato allo ST...
per ciucciare i conti ci pensano i cc mitici :)
cmq ho visto che portarlo a extra. in parate non mi da un gran guadagno rispetto alle settimane di allenamento, lo allenerei solo se avesse possibilità di nazionale...!!!
p.s. non sono molto pratico di conference... dove devo andare per trovare quella filandese?

Skanio
24-06-2011, 18:03
"però mi" o "ma mi" si puà dire, è il "ma però" che non si può dire, quindi dire trittico è sbagliato :p

skaniooooooooooooooooooooooooooooo :esd:

Non fa una grinza...:sisi:
Solo una cosa rompibarba...metti a dieta le dita..."si puà dire" fa molto :esd:...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

'stadro te ne sei accorto...:no:

_SoNiC_
24-06-2011, 18:17
Non fa una grinza...:sisi:
Solo una cosa rompibarba...metti a dieta le dita..."si puà dire" fa molto :esd:...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

'stadro te ne sei accorto...:no:anche tu però eh :rolleyes:


azz ho pure trovato questa chicca in giro per il forum :esd:


Ciao ragazzi volevo chidervi delle delucidazioni:

1- per quanto riguarda gli piscologhi psortivi ce scritto che nella pausa bisogna fare cosi:

Skanio
24-06-2011, 18:26
anche tu però eh :rolleyes:


azz ho pure trovato questa chicca in giro per il forum :esd:

L'ho camuffato per non insultare...:sisi: :climb:
La chicca vede anche altro da gigaesd...
"bisogna fare cosi durante la paura:"
"Io che ho 400 memebri":yikes:

derblauereiter
25-06-2011, 11:43
In nazionale italiana non ci andrebbe manco a piangere, in Finlacchia non so.
Io comprerei birra e popcorn e mi godrei l'asta (a inizio stagione ovviamente) :sisi:

keba91
25-06-2011, 13:40
In nazionale italiana non ci andrebbe manco a piangere, in Finlacchia non so.
Io comprerei birra e popcorn e mi godrei l'asta (a inizio stagione ovviamente) :sisi:

Mi sa che ascolterò il tuo consiglio...!!! Ad inizio stagione era ovvio :) ....!!!!
p.s. allenarlo ancora conviene?

derblauereiter
25-06-2011, 13:44
Boh... fino a ET guadagni, ma con una redditività inferiore a quella che hai avuto fin qui, senza contare che ti ritrovi a venderlo a metà stagione.
Oltre ET te lo sconsiglio vivamente.

keba91
25-06-2011, 14:02
ma non conviene per motivi di stipendo o di incremendo di valore??

ilbarbadatre
25-06-2011, 16:08
soprattutto l'incremendo direi

derblauereiter
25-06-2011, 17:13
l'incremendo senz'altro :sisi:

_eNeRGy_
28-06-2011, 00:09
lo vendi bene gia subito..

conta che uno che vuole comprare lo preferisce skillato in esperienza piuttosto.

oltre i 8-9m cè una barriera psicologica..

gia il mio 8.2 ho pianto quando li ho sborsati XD

DiOli
28-06-2011, 13:27
gia il mio 8.2 ho pianto quando li ho sborsati XD

E' una valle di lacrime qua..

_eNeRGy_
28-06-2011, 16:58
E' una valle di lacrime qua..

soprattutto perche in 3 settimane è deskillato sia in parate che cp -.-

ilbarbadatre
29-06-2011, 11:46
:asd:

che gnubbo :suspi:

keba91
29-06-2011, 16:24
ecco la risposta dello scout parate filandese :
"Hello

He's a nice player, but we have a few others of the same age who are a little bit better. So his chances at the NT are not good, but it's not impossible in the future if he keeps getting good training.
"

vendo??

musclemuseum
04-07-2011, 13:05
:sisi:, decisamente :sisi:



musclemuseum

macedone
04-07-2011, 13:09
"però mi" o "ma mi" si puà dire, è il "ma però" che non si può dire, quindi dire trittico è sbagliato :p

skaniooooooooooooooooooooooooooooo :esd:
L'antica arte del camuffo... :asd: