Visualizza Versione Completa : strano messaggio...
The jackal
12-11-2004, 22:28
Oggi nella mailbox guardate cosa ho trovato....
"Ciao !!! volevo chiederti un favore !! come vedi anche io sn italiano come te solo che vivo in svizzera e non posso iscrivermi nel girone italiano !! tu saresti cosi gentile da registrarmi ? i dati te li fornisco io !! risp. per favore !! grazie"
Ovviamente non gli registrerò mai la squadra, ma che sgamo ci può essere sotto?
magari voleva davvero iscriversi nel girone italiano, ke ne sai??Perche essere diffidenti??
Personalmente se a me arrivasse un messaggio del genere manderei una mail al GM: se mi risp ke nn c sono problemi andrei in un internet point e iscriverei la sua squadra.Di certo cmq dal mio pc nn gli iscriverei un bel niente
Digli di rivolgersi ai gm senza scassare le palle al mondo :p
Mr_Brown
12-11-2004, 23:26
secondo me i gm dovrebbero accettare la sua richiesta senza nessun problema...
Dragan80
12-11-2004, 23:30
secondo me i gm dovrebbero accettare la sua richiesta senza nessun problema...
Probabilmente lo faranno, ma lui deve scrivere a loro per spiegare la situazione, perché se prova a iscriversi in Italia dall'estero loro non possono sapere la storia se non vengono avvisati.
Mr_Brown
12-11-2004, 23:39
Probabilmente lo faranno, ma lui deve scrivere a loro per spiegare la situazione, perché se prova a iscriversi in Italia dall'estero loro non possono sapere la storia se non vengono avvisati.
quoto, ovviamente intendevo mandando una mail ai GM ;)
papclems
13-11-2004, 00:10
quoto MaD
sempre coinciso e pulito.
:D
un fiorettista... :D :asd:
Sempre diretto al bersaglio grosso piu' che altro... un cannoniere :asd: