Visualizza Versione Completa : Promozione/Retrocessione: vedere la nuova serie [Novità sul gioco]
darkmorpheus
30-06-2011, 12:57
Sono stato promosso in VI, volevo sapere in che girone sarei capitato.
C'è questo programma simpatico, che pronostica le promozioni, ma solo fino alla V serie: http://www.janvanhaaren.be/temporary/hattrick/italy.php
Altri link, o modi per saperlo nn ci sono vero???:mad::mad::mad:
Devi aspettare sabato, comunque grazie per il link, vediamo se ci azzecca con me :D
Hendeling
30-06-2011, 14:13
Grazie per il link :D
Speriamo che sbagli
se mi mette in quel girone posso anche evitare di giocare
come fate a trovarvi??? :confused:
musclemuseum
30-06-2011, 16:14
come fate a trovarvi??? :confused:
beh, te le leggi tutte, no?!
:esd:
ctrl+F e ti si apre la finestrella find. metti il tuo nome (ma devi essere almeno promosso dalla VI alla V) e ti trovi. se sei promosso direttamente. se vai agli spareggi ovvio che prenderai il posto della squadra che batterai (se la batti).
musclemuseum
ecco qual'era quel tasto!!!
grazie!!! bo non mi sembra malvagia ma spero in qualcosa di ancora piu facile :D
son stato promosso direttamente cmq ;)
Io invece mi sono cercato :asd:
Però siccome sono ordinati per punti, differenza reti e goal fatti è semplice :sisi:
Tral'altro sono al 23esimo posto, e se una squadra come la mia è 23esima tra le seste significa che avevo proprio un girone di merda :esd:
Io son stato promosso dalla IX alla VIII e proprio oggi in "Generale" della mia squadra è uscito il girone dove giocherò il prossimo anno...:sisi:
musclemuseum
30-06-2011, 18:42
Io son stato promosso dalla IX alla VIII e proprio oggi in "Generale" della mia squadra è uscito il girone dove giocherò il prossimo anno...:sisi:
dove lo vedi questo generale? intendi storia del club? perché lí io ho una scritta che dice che son stato promosso direttamente, ma non dice dove.
musclemuseum
Dov'è che si vede di preciso? :confused:
Hendeling
30-06-2011, 19:38
Domanda (gnubba)
Nel sito linkato vengono ordinate le squadre in base al ranking (10° tra quelle di V tra l'altro :cool:)
Sono accostato alla decima squadra con il ranking migliore fra quelle retrocesse direttamente.
Non dovrei sostituire la decima squadra con il ranking peggiore? :confused:
Io ricordavo che, almeno negli accoppiamenti degli spareggi, la squadra con il ranking migliore affronta quella con il ranking peggiore...
Edit: apparso. IV.21 :cry2:
musclemuseum
30-06-2011, 19:46
apparso!
Carlitos J Italy (1175575)
Italia, Piemonte, VI.972
Carlitos J
Competizioni
1° in VI.972
La squadra è imbattuta da 13 partite ufficiali e ha vinto 3 partite di fila
Dettagli del Club
Gestito da Il_Carlos_J Hattrick SupporterOnline!
2 142 tifosi I Guerrieri della Notte
Stadio: Pandora's box (capienza 48 300)
Graduatoria 2 908°
Next season series: V.166
Stavo per aprire un thread a tema, modifico il titolo di questo :rolleyes:
ilbarbadatre
30-06-2011, 20:11
Stavo per aprire un thread a tema, modifico il titolo di questo :rolleyes:
e se poi te ne penti?
papero81
30-06-2011, 20:17
non so perchè ma mi sentivo che quest' anno sarei capitato in serie con uno tra Teo, Panzer, Sonic o Muscle e invece no... meno male direi... :)
V.42
dei 3 sicuri che rimangono non ci sono fenomeni... quella che scende dalla IV mi sa che sta abbandonando e dovrei giocare in casa la prima, dato che andrei a sostituire la settima arrivata... le premesse non sono male... :rolleyes:
musclemuseum
30-06-2011, 20:34
uff... mi sarebbe piaciuto finire con qualcuno del forum...!
tra l'altro quella che sale con me é una belva allucinante! sará dura, ci si dovrá impegnare! :D
musclemuseum
darkmorpheus
30-06-2011, 21:19
Bella!!!! Una cosa buona gli svedesi l'hanno fatta.
Che girone orribile!"!!! :cry::cry:
Sono davvero finito in quel girone, dove le uniche 2 scarse sono retrocesse.. ci rivediamo in sesta l'anno prossimo mi sa!
guarda sonic che anche la tua è tosta è :)
non so perchè ma mi sentivo che quest' anno sarei capitato in serie con uno tra Teo, Panzer, Sonic o Muscle e invece no... meno male direi... :)
V.42
dei 3 sicuri che rimangono non ci sono fenomeni... quella che scende dalla IV mi sa che sta abbandonando e dovrei giocare in casa la prima, dato che andrei a sostituire la settima arrivata... le premesse non sono male... :rolleyes:
serie 252 su 256, che bello :) dai che arrivi direttamente in quarta!
sticazzi c'ha preso in pieno il sito di oggi..
cmq cos'è sta novità che gia adesso escono le serie?
io in V.144.. posizione su alltid..71 / 256
certo che poteva andarmi anche meglio eh..
anch io speravo di avere qualcuno di htita in girone.. c'erano moltissime possibilità :(
tra l altro se non va giu ci sarà un bel derby nella stessa città per giunta.. vs SSC Venezia :)
musclemuseum
30-06-2011, 22:18
serie 252 su 256, che bello :) dai che arrivi direttamente in quarta!
ma come fai a dirlko? alltid non mi funziona piú dalla notte dei tempi...!
musclemuseum
io sarò in IV.45 la stessa serie di Belendor che però è neo promosso!!!
ma come fai a dirlko? alltid non mi funziona piú dalla notte dei tempi...!
Devi inserire manualmente l'ID della serie nell'url... anch'io ci ho messo un po' per capirlo :p
Questa è la tua attuale serie: http://alltid.org/league/29673/index/
E questa è la nuova serie: http://alltid.org/league/6001/index/
musclemuseum
30-06-2011, 22:22
http://alltid.org/schedule/index
e dove di preciso?
musclemuseum
musclemuseum
30-06-2011, 22:55
Main page for V.166 League ranking: 23 / 256
sticazzi! meno male che dalla IV scende un BOT!
musclemuseum
Sono capitato in quella che quest'anno era la 2036 / 2048 su tutte le VIII...mo guarda che salgo io diventa tra le top 100...:sisi:
mamma mia la vedo tanto tanto dura prossimo anno :/
io vengo seccato di fisso, non ci arrivo a 280-290 di media
Antonello976
01-07-2011, 02:25
Marooo sono capitato in 1 Girone Tostisssimo ..!!!
VI.126
il piu' Scarso c'ha 240 di HatStats ....
Sono FOTTUTO ....:suicide:
come fate a vedere le squadre che retrocedono nel vostro girone? :confused:
come fate a vedere le squadre che retrocedono nel vostro girone? :confused:
Vai a vedere in che girone viene promossa la prima del girone e la retrocessa del suo girone la sostituisce..
Sì un derby htita in V sarebbe stato bello e utile per i doppi pic..
Io l'ho sfiorato.. Mi scende nel girone una cogironista di Joey, ma lui invece è retrocesso da un'altra parte :esd:
Io sto in V.199, League ranking: 225 / 256.. Vero non è male ma la valutazione è falsata dal bot che c'era e che non ci sarà più :cry:
Con le stats della stagione scorsa retrocederei al volo.. Speriamo gli acquisti abbiano fatto bene :sisi:
Vai a vedere in che girone viene promossa la prima del girone e la retrocessa del suo girone la sostituisce..
Sì un derby htita in V sarebbe stato bello e utile per i doppi pic..
Io l'ho sfiorato.. Mi scende nel girone una cogironista di Joey, ma lui invece è retrocesso da un'altra parte :esd:
Io sto in V.199, League ranking: 225 / 256.. Vero non è male ma la valutazione è falsata dal bot che c'era e che non ci sarà più :cry:
Con le stats della stagione scorsa retrocederei al volo.. Speriamo gli acquisti abbiano fatto bene :sisi:
:mazza:
io devo correre ai ripari al piu presto senno mi fottono con molta allegria qua :sisi:
:mazza:
io devo correre ai ripari al piu presto senno mi fottono con molta allegria qua :sisi:
Ma zitto che hai un portiere due livelli più forte del mio e vuoi anche cambiarlo mentre io sto con le pezze al culo :esd:
darkmorpheus
01-07-2011, 15:41
Ragazzi andate a vedere la mia nuova serie: VI.912
League ranking: 247 / 1024
E non è tutto perchè l'altra squadra che è salita insieme a me, è anche più forte dei nuovi cogironisti.......
sono fottuto!!!!!(cit.)
Ma zitto che hai un portiere due livelli più forte del mio e vuoi anche cambiarlo mentre io sto con le pezze al culo :esd:c'hai ragione c'è chi sta messo peggio :esd:
ma va cagare adesso ho visto dove finisci 225 / 256!!!! :rosik:
Ragazzi andate a vedere la mia nuova serie: VI.912
League ranking: 247 / 1024
E non è tutto perchè l'altra squadra che è salita insieme a me, è anche più forte dei nuovi cogironisti.......
sono fottuto!!!!!(cit.)
guarda la mia era verso la 300° posizione e son stato promosso... basta crederci!!!
c'hai ragione c'è chi sta messo peggio :esd:
guarda la mia era verso la 300° posizione e son stato promosso... basta crederci!!!
Basta crederci :sisi::susu::esd::dead:
papero81
01-07-2011, 20:04
la mia serie l' anno scorso era 252/256... :asd:
però c' erano ben 3 bot :eek:
2 retrocessi diretti e uno che si farà gli spareggi... :asd:
pensate al culo che avrà quello di VI che lo becca... :rolleyes:
c'hai ragione c'è chi sta messo peggio :esd:
L'avevo scritto di mio :read:
Il bello è che pure in quella serie faccio cagare :esd:
Punto allo spareggio per avere un allenamento in più :sisi:
Utile questa nuova funzionalità...Speriamo che il down di 12 ore non sia servito solo per implementare questo :asd:
Comunque io sono capitato in VI.373, sarà difficile salvarsi...
Manlio93
01-07-2011, 22:34
La mia è VI 1024 su 1024 e mi sono salvato a pelo xD
6° posto :asd:
ilbarbadatre
01-07-2011, 22:55
c'eri tu che abbassavi la media :esd:
oh ma fate schifo da quanto culosi siete :sbrat:
oh ma fate schifo da quanto culosi siete :sbrat:
La mia VIII è 1527/2048, quelli che restano nel girone sono tre CAisti e uno che gioca 4-3-3 LI :asd:
La mia VIII è 1527/2048, quelli che restano nel girone sono tre CAisti e uno che gioca 4-3-3 LI :asd:basta per favore grazieeeeeeeee :(
ma mia serie è schifosamente tosta...sono fottuto,sono costretto a comprare tutti divini.
ma mia serie è schifosamente tosta...sono fottuto,sono costretto a comprare tutti divini.
:asd:
V.42
prima o poi ci becchiamo!!!!sempre che non retrocedo visto la serie "facile" in cui sono capitato,praticamente è una quarta cazzo!dico solo che c'è uno che a cc fa magnifico,no comment!basta mi compro 3 et a cc e due artisti doppio tita!!!!!
quello che ha vinto il campionato lo scorso anno faceva 305 di ht,per un attimo mi sono fatto prendere dal panico :D io 305 lo facevo alle elementari,quest'anno ho vinto con una media intorno ai 330 ht,la vittoria è mia!
prima o poi ci becchiamo!!!!sempre che non retrocedo visto la serie "facile" in cui sono capitato,praticamente è una quarta cazzo!dico solo che c'è uno che a cc fa magnifico,no comment!basta mi compro 3 et a cc e due artisti doppio tita!!!!!
quello che ha vinto il campionato lo scorso anno faceva 305 di ht,per un attimo mi sono fatto prendere dal panico :D io 305 lo facevo alle elementari,quest'anno ho vinto con una media intorno ai 330 ht,la vittoria è mia!
che pagliaccio :esd:
in compenso sale un'altro toro da monta e quello che ha vinto rimane in quinta perchè verrà piallato senza pietà negli spareggi! ma state vedendo dj501???
ma se son domani gli spareggi :sbonk:
non ci vuole un mago per capire che verrà massacrato!
ilbarbadatre
02-07-2011, 01:22
ma se fa tremendo in attacco
Next season series: V.166
Mmm...strana coincidenza: uno dei tuoi futuri co-gironisti (19will84)è venuto a visitare la mia pagina ieri e io sono andato proprio a sbirciare la V.166... Infatti quando l'hai scritto mi ricordava qualcosa...-.- Bello tostino il girone...-.-
Anch'io speravo di capitare con qualcuno di HTITA, ma invece...
Comunque sono finito in V.158 (86/256), poteva andare decisamente peggio.:sisi:
ma siamo tutti in quinta qui?
ma se fa tremendo in attacco:asd:
Manlio93
02-07-2011, 11:32
c'eri tu che abbassavi la media :esd:
e di tanto pure :D
333138801
333138647
fatevi due conti!
ciao..io sono in V.82..c'è nessuno di voi? non vel'auguro di certo perchè un girone infernale..il 13 tra tutte le quinte...oggi ho lo spareggio sperso di farcela...
musclemuseum
02-07-2011, 13:28
Mmm...strana coincidenza: uno dei tuoi futuri co-gironisti (19will84)è venuto a visitare la mia pagina ieri e io sono andato proprio a sbirciare la V.166... Infatti quando l'hai scritto mi ricordava qualcosa...-.- Bello tostino il girone...-.-
Anch'io speravo di capitare con qualcuno di HTITA, ma invece...
Comunque sono finito in V.158 (86/256), poteva andare decisamente peggio.:sisi:
la mia nuova V era la 23esima come rank su alltid. tuttavia la prossima stagione scende 1 BOT dalla IV, quindi "il piú forte" della scorsa stagione se ne va. poi ci sono 2 spareggi per i play-out, vediamo come finiscono, anche se secondo me uno resta e uno rischia grosso :sisi:
il problema sta nel fatto che la squadra che sale con me é bella solida! tipo 3 magnifici dietro e centrale + un lato d'attacco splendido. per fortuna a cc pare non superare l'accettabile. speriamo non si rinforzi troppo...
vorrá dire che ci si beccherá tutti in IV! ;)
:sgrat:
musclemuseum
minimo!e nello stesso girone,io te e sonic!sai quanto rido hahahaa
se ma son fisso sfigato allora..
quello sceso dalla IV ha rifondato lo scorso anno e ha una pacca di milioni in cassa da panico..
dai playoff son saliti uno da quasi 300 htstats...
insieme a me è un altro da 280..che sarà il ''piu scarso'' del girone insieme all altro che ai playoff si è salvato..
EDIT: yeeeee dai che forse c'è un mezzo bot che quest anno ha smesso di giocare a metà campionato!!!!!!! speriamo!!!!! :):)
resta il fatto che nei prossimi acquisti dovro andarci giu pesante.. bisettimanale :cry:
Rawhide63
14-07-2011, 12:30
ma siamo tutti in quinta qui?
Hey..Hey...io questo ''Urouge''non lo voglio nel mio girone!!!!
Fate qualcosa....mandatelo via!!!!!
:asd::D
a presto Paolo!
ciaooo
mario
Hey..Hey...io questo ''Urouge''non lo voglio nel mio girone!!!!
Fate qualcosa....mandatelo via!!!!!
:asd::D
a presto Paolo!
ciaooo
mario
Niente salutoni?
ilbarbadatre
14-07-2011, 12:53
:rotfl: