PDA

Visualizza Versione Completa : PORTIERE maledetto PORTIERE ...!



Antonello976
01-07-2011, 10:03
sono 2 stagioni che sto' dietro a questo benedetto Portiere....;)

costano 1 Ira de DIOS ...e io nn ho ne voglia ne soldi in cassa da Spendere ...


mi date qualche COnsiglio .... meglio 1 port giovincello o maturo.. (sopra i 28) cn Esperienza che si avvicini ad Acc ...(io avevo pensato a 1 piu' vecchio ma i costi anche x i 30enni sono ESORBITANTI..a sto' punto forse vale la pena prendersi uno che puoi tenere x svariate stagioni??)

io x questioni di cassa Punterei o a un FORMI/INSUFF parate/dif o al massimo in uno STRAO/DEB-INSUFF ...

ilbarbadatre
01-07-2011, 10:20
19 enne

Antonello976
01-07-2011, 10:39
19 enne



Xche' Cosi GIOVANE?
X 1 Programmazione a lungo Raggio?

lorenz
01-07-2011, 10:40
Xche' Cosi GIOVANE?
X 1 Programmazione a lungo Raggio?

sono quelli che costano meno, e vendendolo quando compie 21 anni ci guadagni perchè vale di piu :sisi:

azteca
01-07-2011, 10:42
Perchè nei portieri l'esperienza conta meno che nei giocatori di movimento e quindi prenderlo giovane è meglio, e un 19enne se fra una/due stagioni lo dovessi cambiare, vale anche di più di ora ;)

ilbarbadatre
01-07-2011, 10:46
Perchè nei portieri l'esperienza conta meno che nei giocatori di movimento e quindi prenderlo giovane è meglio, e un 19enne se fra una/due stagioni lo dovessi cambiare, vale anche di più di ora ;)

questo in realtà non è vero :p
è una leggenda diffusa sul forum :D

Antonello976
01-07-2011, 10:49
Grazie RAGAZZI ...meno male allora che fin'ora nn l'ho preso!!:)

quindi 19enne da tenere max fino a 21 Anni ....mi pare di capire e ovviamente ogni cambio di Port si cerca di salire di 1 livello di parate almeno ....

ilbarbadatre
01-07-2011, 10:52
meglio 2, però sbrigati a passare di serie altrimenti ti trovi con un divino in VI :asd:

Antonello976
01-07-2011, 11:02
meglio 2, però sbrigati a passare di serie altrimenti ti trovi con un divino in VI :asd:



veramente sn stato Promosso in VI (anche se ....saranno 3 mesi di Comparsate ... Girone Allucinante)

Comunque ...tieniti FORTE ...ad Oggi scenderei in Campo in VI cn 1 Portiere ECC/TREMENDO (par/dif) o in alternativa BUO/INSUFF .....:suicide::suicide::suicide::suicide::dead: !!

ilbarbadatre
01-07-2011, 11:04
veramente sn stato Promosso in VI

appunto, io che ho detto? :p

Antonello976
01-07-2011, 11:24
appunto, io che ho detto? :p




Divino e' il Massimo ............... io manco lo sapevo visto che a certi livelli manco ci penso ...

SIMPATICCISSIMO e' .......................:p:p

Kira
01-07-2011, 17:27
Perchè nei portieri l'esperienza conta meno che nei giocatori di movimento e quindi prenderlo giovane è meglio, e un 19enne se fra una/due stagioni lo dovessi cambiare, vale anche di più di ora ;)


questo in realtà non è vero :p
è una leggenda diffusa sul forum :D
Davvero?
Pure io finora pensavo fosse vero!

ilbarbadatre
01-07-2011, 17:49
come diceva azzè, la differenza sta nel fatto che il portiere utilizza generalmente meno skill del giocatore di movimento e quindi la si "sente" di meno
ma in realtà secondo me si sente uguale :D

Palo FC
01-07-2011, 22:00
come diceva azzè, la differenza sta nel fatto che il portiere utilizza generalmente meno skill del giocatore di movimento e quindi la si "sente" di meno
ma in realtà secondo me si sente uguale :D


Il buon vecchio Claudio1 aveva dimostrato da qualche parte che l'exp conta allo stesso modo nei portieri che nei giocatori di movimento.

Palo FC
01-07-2011, 22:01
come diceva azzè, la differenza sta nel fatto che il portiere utilizza generalmente meno skill del giocatore di movimento e quindi la si "sente" di meno
ma in realtà secondo me si sente uguale :D


Il buon vecchio Claudio1 aveva dimostrato da qualche parte che l'exp conta allo stesso modo nei portieri che nei giocatori di movimento.

_SoNiC_
01-07-2011, 22:13
Il buon vecchio Claudio1 aveva dimostrato da qualche parte che l'exp conta allo stesso modo nei portieri che nei giocatori di movimento.mah secondo me no..


Il buon vecchio Claudio1 aveva dimostrato da qualche parte che l'exp conta allo stesso modo nei portieri che nei giocatori di movimento.sono perfettamente d'accordo :sisi:

Skanio
01-07-2011, 22:18
mah secondo me no..

sono perfettamente d'accordo :sisi:

Concordo

Concordo

ilbarbadatre
01-07-2011, 23:20
Il buon vecchio Claudio1 aveva dimostrato da qualche parte che l'exp conta allo stesso modo nei portieri che nei giocatori di movimento.

infatti io lo so da lui :p