PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato .........SCANDALOSO!!



Antonello976
02-07-2011, 19:07
Salve Raga' ....
il Mercato e' Sprofondato e nn si rialza piu'!!

ho messo in vendita questo mio Dif prima a 1 MLN e 400 poi 1 MLN e 200 ora 1 MLN e Nada....nn lo vendo ....

F. E. 20 anni e 7 giorni, Prossimo compleanno: 15-10-2011

accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, irascibile e retta.
Č disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: Cruzeiro Muja 2
(dal 07-02-2011 ()
Indice Totale Skill (TSI): 9 480
Ingaggio: 2 484 €

HTMS Points: Ability: 608 / Potential: 1764

Skill attuali

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 10/20 straordinario
Regia: 7/20 buono
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 2/20 tremendo


io Sotto il MLN il tipo nn lo metto in vendita e' INAUDITO ...:suspi:

vi volevo chiedere...visto che da Meta' di questo campionato al massimo dalla fine della stessa passo ad Allenare CROSS ... che ne dite se lo Alleno 1 po' ??? penso sia meglio che Svenderlo ....o NO?

Kira
02-07-2011, 20:27
A parte che fai benissimo a non svenderlo... secondo me non č una cattiva idea allenarlo, solo che per una VI ha veramente poca difesa, sarebbe buono giusto come riserva.
Prova a rimetterlo in vendita all'inizio del campionato a base d'asta adeguata (cioč quanto ci vorresti fare), se lo vendi bene, se non lo vendi lo tieni come allenando temporaneo :sisi:

Antonello976
02-07-2011, 22:30
A parte che fai benissimo a non svenderlo... secondo me non č una cattiva idea allenarlo, solo che per una VI ha veramente poca difesa, sarebbe buono giusto come riserva.
Prova a rimetterlo in vendita all'inizio del campionato a base d'asta adeguata (cioč quanto ci vorresti fare), se lo vendi bene, se non lo vendi lo tieni come allenando temporaneo :sisi:


l'avevo gia' rimesso in vendita di nuovo a 1 MLN .... Spero di venderlo ma .......ci Spero davvero Poco .....
lo so' e' ha poco come difesa...ma magari cn Uno/Due scatti in Cross riesco a venderlo a 1 cifra Decente ....

amsterdamPsycho
05-07-2011, 12:35
se passi a cross puoi pure tenerlo per allenarlo... secondo me terzini anche a 21-22 anni con difesa non altissima ma con un po' di cross li puoi piazzare bene.