Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2011/2012
Joey-sama
09-01-2012, 03:33
Bisogna capirli. Vogliono far battere al Milan il record di rigori a favore consecutivi.
Roma------NO
Catania----SI
Fiorentina--NO
Chievo---Genoa---Bologna---Siena---Atalanta.
Se non glielo avesse dato il record sarebbe sfumato.
sei tu che non hai capito, intendeva dire : ma questa stronzata? :esd:
ah ti sei dimenticato che nel mezzo c'è stata la partita di cagliari :p
la cosa divertente è che il rigore c'era pure in quella segnata come NO :esd:
Una buona Roma, manca il gol come al solito quando non giochiamo con una punta di ruolo. Nonostante le critiche positive, credo che Bojan debba ancora moooolto migliorare. Su Totti neanche mi esprimo. De Rossi fenomenale. Lamela e Danybig diventeranno top player, ovviamente non con la maglia della roma.
Credo che al gioco di Luis Enrique mancasse una cosa prima: il capitano. Carmine Russo da Nola si è dimostrato, come già in passato, un arbitro del tutto inadeguato per la serie A e forse per il calcio in generale.
A latere, avete visto questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=OINGoCZadEk
A latere, avete visto questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=OINGoCZadEks'era giocato il 3-1 :sisi: o l'1 handicap :sisi:
credo che Bojan debba ancora moooolto migliorare
Pensa che a me è sembrato il migliore in campo...si è mosso sempre bene in profondità e qualche volta è stato ben servito, ha tirato 4 volte in porta, ha procurato un rigore, ne avrebbe procurato anche un altro ma vabbè, ha corso tutta la partita ripiegando anche sulla nostra trequarti...secondo me ha giocato un ottima partita...sicuramente la migliore da quando è a roma.
danybig82
09-01-2012, 12:11
Concordo :sisi:
Concordo :sisi:
lecchino :sisi:
Pensa che a me è sembrato il migliore in campo...si è mosso sempre bene in profondità e qualche volta è stato ben servito, ha tirato 4 volte in porta, ha procurato un rigore, ne avrebbe procurato anche un altro ma vabbè, ha corso tutta la partita ripiegando anche sulla nostra trequarti...secondo me ha giocato un ottima partita...sicuramente la migliore da quando è a roma.
Tutto vero, ma un giocatore valutato quanto lui dovrebbe essere decisivo una partita sì e una no. Lamela e Pjanic (insieme fanno il costo del cartellino di Bojan) hanno già dimostrato di poter giocare in serie A.
Bojan...boh...sono comunque d'accordo che abbia fatto la sua migliore prestazione da quando è a roma, ma non credo basti...ha sbagliato un gol clamoroso, anche se l'errore più grosso è stato non servire pjanic completamente libero. Quindi ha sbagliato sia come punta che come trequartista. Ha corso moltissimo e molto bene, ha dimostrato di avere numeri e capacità...ma non so perchè non mi convince...
edu vargas: 'voglio vincere tutto' :sisi:
per cui vuole già andare al Barcellona ? :esd:
Dr_Velvet
09-01-2012, 19:21
che stronzata il video di de sanctctctis :sisi:
ilbarbadatre
09-01-2012, 19:36
??
Dr_Velvet
09-01-2012, 19:46
lo stanno mettendo in croce per una reazione che non è di certo singolare.
Non è il primo portiere che reagisce così dopo un gol della propria squadra,che magari aveva rischiato qualcosa in precedenza.
Ci sono anche Paoloni,Santoni.... :asd:
Non è il primo portiere che reagisce così dopo un gol della propria squadra,che magari aveva rischiato qualcosa in precedenza.
Ci sono anche Paoloni,Santoni.... :asd:
bisognerebbe vedere se ha esultato sul 4 a 2 :rotfl:
ilbarbadatre
09-01-2012, 19:55
no ma infatti è vero, potrebbe anche essere per esempio: "se ne fa 4 oggi, se ce ne tenevamo uno per quella prima invece magari si vinceva"
poi magari hanno vinto anche quella prima, non ho idea :esd:
Dr_Velvet
09-01-2012, 21:58
dal BLOB DELLA SETTIMANA di gazzetta.it
- Perché non fa giocare Totti prima punta?
- Ancora? Sono mesi che mi fai la stessa domanda.
- Ma lui vorrebbe giocare prima punta.
- Ma chi sei? La sorella di Totti?
Francesca Sanipoli e Luis Enrique (Reuters) – Stadio Sprint
danybig82
09-01-2012, 22:39
La sanipoli grossa esperta di pallone :sisi:
Antonello976
09-01-2012, 22:49
La sanipoli grossa esperta di pallone :sisi:
ihihi e' come dire che Emily Fede e' un vero esperto di politichese ....:asd::asd:
macedone
09-01-2012, 22:57
Eravamo sul 3 a 1 ma avevamo rischiato spesso di prendere gol...
Comunque è un evidente caso di calcioscommesse... :sisi:
Antonello976
10-01-2012, 00:32
che grande Thierry Henry...
Ri-esordisce a 34 anni suonati cn la maglia dell'Arsenal e dopo 10 minuti sfonna la porta e trascina i Gunners avanti in FA Cup ..
Intramontabile
comunque è Pato che fa fallo ancando manfredini :sisi:
ladri :sisi:
che grande Thierry Henry...
Ri-esordisce a 34 anni suonati cn la maglia dell'Arsenal e dopo 10 minuti sfonna la porta e trascina i Gunners avanti in FA Cup ..
Intramontabile
Solo che nella prima esperienza all'Arsenal me lo ricordavo nell'esultanza da mimo pierrot... immobile e triste... :asd:
comunque è Pato che fa fallo ancando manfredini :sisi:
ladri :sisi:
secondo me è ostruzione di Pato perchè va sull'uomo e non sul pallone... più che altro forse Denis è tornato in sè... :p
az... pure il milan coinvolto nelle scommesse....
'Doni incastra Cassano' :eek:
non è possibile che il malessere di Cassano fosse un tentativo dela società di tenerlo fuori ? :suspi:
Ketamina
11-01-2012, 17:46
Complottismo anò! :esd:
Ketamina
11-01-2012, 17:55
si parla del portiere
:sisi:
:sbonk:
ahhhh....truffaldeggiava travestendosi da portiere... sagaceeeeeee
danybig82
11-01-2012, 19:08
Ma che cazzo state a dì? (cit.)
Joey-sama
11-01-2012, 19:19
non è possibile che il malessere di Cassano fosse un tentativo dela società di tenerlo fuori ? :suspi:
non so cosa usi, ma dev'essere roba buona :esd:
Ketamina
11-01-2012, 19:20
Gliela procuro io personalmente... :sisi:
Gliela procuro io personalmente... :sisi:
dopo averne assaggiata circa un quarto? :D
Ketamina
11-01-2012, 19:32
Si chiama parcella. :sisi:
Dr_Velvet
11-01-2012, 20:19
state superando il limite della teppicchiana pazienza
(ti lovvo sempre di bbene teppy :sisi: )
Ketamina
11-01-2012, 20:26
Per un attimo ho pensato che Teppicche si fosse messo a parlare in terza persona. :esd:
Joey-sama
11-01-2012, 21:14
Per un attimo ho pensato che Teppicche si fosse messo a parlare in terza persona. :esd:
l'ho pensato anche io, poi mi sono accorto del grave errore
teppic usa il plurale maiestatis :sisi:
Ketamina
11-01-2012, 21:43
Molto giusto. :sisi:
non so cosa usi, ma dev'essere roba buona :esd:
lascia perdere, stavolta ho detto una vaccata :esd:
Dr_Velvet
11-01-2012, 23:16
totti e lamela giuocano il giuoco del calcio che è un piacere :sisi:
macedone
12-01-2012, 01:50
Moggi: "Lamela è buono per il circo"
Moggi: "sono onesto"
Moggi: "mi chiamo Moggi"
Trova l'intruso.
:asd:
danybig82
12-01-2012, 01:56
totti e lamela giuocano il giuoco del calcio che è un piacere :sisi:
:Pippa:
Vista allo stadio con un euro :Pippa:
:esd:
Dr_Velvet
12-01-2012, 04:29
Moggi: "Lamela è buono per il circo"
Moggi: "sono onesto"
Moggi: "mi chiamo Moggi"
Trova l'intruso.
l'intruso è sempre teopano.
Comunque se la fiorentina voleva prendere a tutti i costi un attaccante che non segna poteva chiederci Okaka, noi lo diamo via volentieri... :sisi:
Sinceramente la roma non mi è piaciuta, specie per quanto è stata lunga al primo tempo, quando la fiorentina poteva tranquillamente farne un paio... Onestamente non ho ben capito cosa c'entri Greco col gioco del calcio... e continuo a non decifrare Bojan... non si capisce se sia forte o meno... Benino Lamela, ieri spero anche Luis Enrique abbia capito che non deve fare la seconda punta... perchè è uno che fa male quando ha spazio davanti e può puntare l'uomo...
Positivissimo il rientro di Borini. La cosa che mi è piaciuta di più è che le azioni dei gol sono venute con il pressing alto voluto dall'asturiano... per il resto c'è ancora pareccioi da lavorare, meno male che il centrocampo di ieri era quello di scorta...
Dr_Velvet
12-01-2012, 22:26
vargas manda in rete un avversario con un tocco di classe.
Ketamina
12-01-2012, 22:33
Hanno cambiato la diretta delle partite sul sito della Gazzetta. :sisi:
Ora fa davvero schifo. :sisi:
livescore is the answer... :sisi:
danybig82
12-01-2012, 23:26
livescore is the answer... :sisi:
macedone
13-01-2012, 01:55
Ottimo assist...
Non capisco perché in mediana non ci stiano i centrocampisti :asd: A volte qualcosa mi sfugge...
note negative un centrocampo molto fiacco senza Gargano che corre per 33 30ini trotterellanti... Una difesa sempre in affanno senza filtro del suddetto... Ma anche con il filtro spesso e volentieri :asd: Dossenapiedediferro non è riuscito a fare un cross decente neanche per sbaglio e grazie alle leggi sui grandi numeri... Zuniga dribbla, tiene palla, giggioneggia ma appena cerca di giocare a pallone fa delle cagate stratosferiche :asd:
Vargas difficile giudicarlo visto che neanche Cavani ha toccato un pallone nel primo tempo e quando l'ha fatto l'hanno fatto insieme :asd:
Pandev ci ha salvato il culo :sisi:
Insomma visto il 2 a 1 ( commento alla commentatoretvchedicalciocapisceniente) ottima dimostrazione di forza del Napoli ( che vince contro la primavera del... Oddio... Manco mi ricordo contro chi abbiamo giocato... :asd: )
Se non giochiamo correndo tutta la partita facciamo sempre figure di cacca... Ma allenarsi a tenere palla ogni tanto no? :asd:
è già nel giro del gol/nogol :esd:
Se non giochiamo correndo tutta la partita facciamo sempre figure di cacca... Ma allenarsi a tenere palla ogni tanto no? :asd:
E questo lo disse anche Mazzarri tempo fa... il problema è che mancano i piedi buoni in difesa e centrocampo... il possesso non lo possono certo fare gli attaccanti...
goldrake11
13-01-2012, 12:53
E questo lo disse anche Mazzarri tempo fa... il problema è che mancano i piedi buoni in difesa e centrocampo... il possesso non lo possono certo fare gli attaccanti...
È anche vero che non è mai facile giocare contro una squadra che gioca con 10 giocatori dietro la linea della palla, io sono contento perché ieri si è vinto anche giocando molto male.
ilbarbadatre
13-01-2012, 12:55
È anche vero che non è mai facile giocare contro una squadra che gioca con 10 giocatori dietro la linea della palla, io sono contento perché ieri si è vinto anche giocando molto male.
ma questo per pato non vale? :esd:
goldrake11
13-01-2012, 13:03
Per Pato non vale niente :p
Cmq sto aspettando ancora la risposta alla domanda nell'altro thread
Dr_Velvet
13-01-2012, 14:19
per questo hanno preso dzemaili,inler e britos :asd:
macedone
13-01-2012, 15:52
Mazzarri dovrebbe cominciare a pensare a una squadra che possa fare possesso palla al di sotto del centrocampo per fare allungare le squadre che giocano in 32 dietro :asd: ovviamente pensare che giocatori possano permettergli di fare questo..
per questo hanno preso dzemaili,inler e britos :asd:
Britos non posso giudicarlo Inler ancora ancora... Dzemaili invece solitamente fa cagate quando verticalizza... Bò... Magari migliorano tutti! :asd:
Ketamina
13-01-2012, 16:30
Dzemaili > Pirlo
Gattuso fuori un mese per miastenia, che il sig.wiki mi ha gentilmente spiegato cosa sia :asd:
troppi infortuni sto Gattuso :esd:
Joey-sama
15-01-2012, 14:50
vola, tommaso rocchi vola :esd:
Antonello976
15-01-2012, 19:23
ma io tutto sto' scandalo nn l'ho visto!
diciamo che molto probabilmente Lucchini nn lo tocca ma la gamba ce la mette tutta e lui va giu' ..nn mi pare sto' scandalo !
semmai l'errore e' dell'arbitro che sapendo di averlo gia' ammonito ce poteva pensa' 1 attimo prima di tirare fuori il 2^ giallo..
eppoi c'e' 1 fallo stile macellaio di Diakite (solo ammonito)
arbitraggio 1 attimo casalingo sembrerebbe ...io la partita nn l'ho vista (solo le azioni salienti)
Bellissimo il gol di Klose..
stoppa si gira manda pe farfalle il marcatore e la piazza all'angoletto ..........come bere 1 bicchiere d'acqua ...
Mitoo
fantaluca
15-01-2012, 19:38
molto probabilmente Lucchini nn lo tocca
non lo tocca nemmeno da lontano :esd:
ValerioBertotto
15-01-2012, 20:00
diciamo che molto probabilmente Lucchini nn lo tocca ma la gamba ce la mette tutta e lui va giu' ..nn mi pare sto' scandalo !
semmai l'errore e' dell'arbitro che sapendo di averlo gia' ammonito ce poteva pensa' 1 attimo prima di tirare fuori il 2^ giallo..
Beh, Rocchi simula nettamente, e pure in malo modo (cade a terra piegando la gamba sx e tenendo tesa la dx, al contrario rispetto alla dinamica della presunta irregolarità) e questo costa il rosso a Lucchini. Un episodio mica da poco.
L'arbitro sbaglia ma è stato tratto in inganno dal giocatore, e fischiando fallo lì il giallo deve arrivare. Basterebbe poco comunque per stroncare questi episodi, si danno 5 giornate al simulatore e via. Ma evidentemente fa comodo che sia così.
un rigorino al cagliari lo si poteva anche dare .... :sisi:
fantaluca
15-01-2012, 20:15
quello di Pirlo era nettissimo :esd:
fa quasi tenerezza per come non faccia apposta, ma è enorme :esd:
ValerioBertotto
15-01-2012, 20:17
su quello di Bonucci ci poteva stare anche il rosso....
Joey-sama
15-01-2012, 20:28
ma sei lo stesso che voleva la castrazione chimica di boateng (che va a cercare il contatto però lo trova pure)? rocchi vola senza motivo e atterra intoccato! a me pare sto scandalo! :sisi:
la juve prova a vincere rubando, disgraziatamente non ce la fa e dubito dampyr posterà photoshop di pallavolisti :esd:
Atalanta bruttina, Lazio bruttina, arbitro bruttino. A.Masiello, l'amico del doc, è un idiotoide. Non puoi regalare un rigore così.
inviato con latalpaèmasiellok
Antonello976
15-01-2012, 20:55
ho rivisto l'azione... in effetti nn lo pia' proprio....
Simulazione bella e buona ...
quello detto al tempo x Boateng vale oggi x Rocchi , pero' l'arbitro era vicinissimo all'azione ...senza ostacoli
Errore grossolano il suo...
cosi come x la Juve 3 falli di mano (tutti cn braccia staccate dal corpo...)
e rigore inesistente dato all'Udinese cn conseguente espulsione di Rossi
ValerioBertotto
15-01-2012, 21:19
ho rivisto l'azione... in effetti nn lo pia' proprio....
Simulazione bella e buona ...
quello detto al tempo x Boateng vale oggi x Rocchi , pero' l'arbitro era vicinissimo all'azione ...senza ostacoli
Errore grossolano il suo...
cosi come x la Juve 3 falli di mano (tutti cn braccia staccate dal corpo...)
e rigore inesistente dato all'Udinese cn conseguente espulsione di Rossi
finchè si continuerà a dire che l'errore è dell'arbitro si giustificherà il comportamento dei simulatori. Ripeto, 5 giornate e si elimina il problema.
Per quanto concerne l'Udinese, rigore e conseguente rosso inesistenti, assolutamente. Un contentino a buoi ormai scappati, perchè nei primi 8 minuti di gioco c'erano un rigore netto per fallo su Armero e un goal annullato per fuorigioco inesistente a Di Natale. Nel bilancio finale non ci abbiamo di certo guadagnato. A 90esimo non hanno mostrato nulla, pazienza.
macedone
15-01-2012, 22:18
la juve prova a vincere rubando, disgraziatamente non ce la fa e dubito dampyr posterà photoshop di pallavolisti :esd:
:rotfl:
Non l'ho vista ma mi hanno detto che è stata una bella partita di palla a mano... :esd:
Antonello976
15-01-2012, 22:46
finchè si continuerà a dire che l'errore è dell'arbitro si giustificherà il comportamento dei simulatori. Ripeto, 5 giornate e si elimina il problema.
Per quanto concerne l'Udinese, rigore e conseguente rosso inesistenti, assolutamente. Un contentino a buoi ormai scappati, perchè nei primi 8 minuti di gioco c'erano un rigore netto per fallo su Armero e un goal annullato per fuorigioco inesistente a Di Natale. Nel bilancio finale non ci abbiamo di certo guadagnato. A 90esimo non hanno mostrato nulla, pazienza.
se la legge fosse uguale x tutti ...appoggerei la tua idea delle 5 giornate a cascatore..
nn ho visto i torti subiti dall'Udi ...spero stasera di riuscire a vedere 1 carrellata di tutte le partite ..
ho visto Flore divorarsi 1 gola d'avanti al portiere ... che delusione questo giocatore
a proposito ma Barreto ..respira ancora ?!!?:asd:
fantaluca
15-01-2012, 22:57
qualcuno per un tuffo altrettanto ridicolo è stato effettivamente squalificato (3 giornate se non ricordo male)... l'unico direi
Quello stesso "qualcuno" oggi lo prenderei a calci nel culo se fossi Conte/Marotta/Paratici/Agnelli: quel tiro da 10 metri da solo finito lontanissimo dalla porta grida vendetta, mi tengo Motta+Pepe piuttosto, e do' altri 2 milioni a Pozzo, così... giusto per... :sisi:
Antonello976
15-01-2012, 23:14
Coccia pelata su Ignazio Abate
"Merita gli Europei nn le amichevoli..."
Intanto imparategli a stoppa' na palla ...:suspi:
danybig82
15-01-2012, 23:57
Impariamoglielo :sisi::sbonk:
Il culo di Ranieri (CIT.) :asd:
fantaluca
16-01-2012, 00:07
e do' altri 2 milioni a Pozzo, così... giusto per... :sisi:
edita prima che legga Pozzo :esd:
Che partitaccia!
Nel Milan hanno giocato male tutti da centrocampo in su!
L'Inter sembrava il Lecce....ha perso tempo dal primo minuto di gioco
fantaluca
16-01-2012, 00:08
credo sia stato il peggior Milan del dopoguerra... e il gol di Motta era pure buonissimo
Joey-sama
16-01-2012, 00:11
Impariamoglielo :sisi::sbonk:
Il culo di Ranieri (CIT.) :asd:
micidiale!
due partite contro allegri, due 0-1 con questa cappella di abate e quel gol di borriello che :rotfl:
partita discretamente brutta che sembrava eccitare soltanto caressa (epico un "ora si muovono le panchine" che dal tono pensavo la panchina si fosse spostata davvero)
partita di calcio inserita tra due divisional playoff nfl, non fa una bella figura
allegri per preferire questo pato a el sharaui, potrebbe essere citato per bullismo
il sito oggi mi chiede il login ogni volta, fortuna che uso il "ricordami" :sisi:
Joey-sama
16-01-2012, 00:13
Che partitaccia!
Nel Milan hanno giocato male tutti da centrocampo in su!
L'Inter sembrava il Lecce....ha perso tempo dal primo minuto di gioco
invece dal centrocampo in giù...
ValerioBertotto
16-01-2012, 00:29
se la legge fosse uguale x tutti ...appoggerei la tua idea delle 5 giornate a cascatore..
nn ho visto i torti subiti dall'Udi ...spero stasera di riuscire a vedere 1 carrellata di tutte le partite ..
ho visto Flore divorarsi 1 gola d'avanti al portiere ... che delusione questo giocatore
a proposito ma Barreto ..respira ancora ?!!?:asd:
Assolutamente, 5 turni per tutti, che causino rigore o no cambia zero. Due-tre turni di campionato e vedi che non vola più nessuno. Ovviamente parlo dei casi plateali, chi va a cercare il contatto e lo trova è "bravo" e sarebbe difficile applicare questo criterio anche in questi casi. Però per i casi eclatanti sarebbe piuttosto semplice.
Floro si è pippato il due pari, fin lì non aveva demeritato, dopo è sparito. Comunque quest'anno sta facendo il suo a mio parere.
Il primo problema di Barreto è l'ingaggio che prendeva aBari. O meglio, questo è un problema che doveva risolvere la società quest'estate. Di fatto Guidolin sarà costretto a farsi tutta la stagione con due attaccanti di ruolo, il che è assurdo.
invece dal centrocampo in giù...
Parlavo della costruzione del gioco.....mica sono colpevoli i difensori.
Nesta e Thiago Silva hanno fatto una buona partita, Abate ha fatto una gran cavolata sul goal ma è appena rientrato da un infortunio e si vedeva che non era al meglio; Zambrotta ormai è arrivato e si sa.
Mi hanno deluso molto i centrocampisti e Pato in attacco.......soprattutto dopo il goal subito; non ho visto una reazione veemente di una squadra che deve recuperare lo svantaggio in un derby
Antonello976
16-01-2012, 00:49
Gattuso-Cassano : occhio nn vede-cuore nn duole
:suspi:
danybig82
16-01-2012, 00:56
partitaccia dell inter a tutto campo imho.. si salvano i singoli, lucio, milito e il sempreverde Javier Zanetti!!!!!
davvero un brutto derby :sbrat:
danybig82
16-01-2012, 01:11
Cmq ha fatto meglio el shariqualcosa in tre minuti che Pato in tutta la partita :asd:
Abate ha fatto una gran cavolata sul goal ma è appena rientrato da un infortunio e si vedeva che non era al meglio;
Ma sbaglio o un paio di derby fa aveva fatto un'altra cappellata costata un altro gol (un rinvio sull'avversario se non erro...)?
goldrake11
16-01-2012, 11:03
Il culo di Ranieri quando allena squadre subentrando a qualche altro allenatore ha qualcosa di incredibile, ricordo quella serie di vittorie consecutive quando stava alla Roma, tra cui un bellissimo fiorentina Roma...mentre quest'anno su queste 6 vittorie consecutive forse solo in un paio ha veramente meritato di vincere.
Ma sulla partita della Roma si è saputo qualcosa? Quando la riprendono e da che minuto?
Ogni 4 tocchi è rigore... (con la Juve)
quello di Pirlo era nettissimo :esd:
fa quasi tenerezza per come non faccia apposta, ma è enorme :esd:
ha fatto la fascia del bambino che ha rotto il soprammobile costoso... :asd:
su quello di Bonucci ci poteva stare anche il rosso....
Rosso no perchè non ha salvato una rete, ma giallo sicuro...
Il culo di Ranieri quando allena squadre subentrando a qualche altro allenatore ha qualcosa di incredibile, ricordo quella serie di vittorie consecutive quando stava alla Roma, tra cui un bellissimo fiorentina Roma...mentre quest'anno su queste 6 vittorie consecutive forse solo in un paio ha veramente meritato di vincere.
Ma sulla partita della Roma si è saputo qualcosa? Quando la riprendono e da che minuto?
Il primo anno, da subentrato, ranieri va sempre a 1000, poi rompe con lo spogliatoio e lo cacciano... si vede che non è bravo al ritiro precampionato... :asd:
Ricordo a tutti che Ranieri non solo non ha mai perso il derby... ma su 13, 14 quanti ne ha fatti... ne ha pareggiati solo 2... compresi quelli di Madrid
Joey-sama
16-01-2012, 12:33
Ma sbaglio o un paio di derby fa aveva fatto un'altra cappellata costata un altro gol (un rinvio sull'avversario se non erro...)?
sempre con milito :esd:
macedone
16-01-2012, 12:37
sempre con milito :esd:
E' milito che gli porta sfiga... :sisi:
derby bruttissimo.
milan con tanto possesso palla e nessuna idea di gioco. centrocampo e attacco ridicoli e pato non so quante volte l'ho mandato a quel paese (parigi) ieri sera.
l'inter si è presentata da provinciale, tutti chiusi e pronti a ripartire. Hanno vinto per carità,ma ancora li vedo un gradino sotto.
zanetti impressionante, davvero complimenti.
fantaluca
16-01-2012, 14:19
E' milito che gli porta sfiga... :sisi:
si gioca sempre il gol di Milito alla snai cinese
goldrake11
16-01-2012, 18:01
Peccato che non ci sia il dampyr di turno per postare una foto di Pirlo in versione pallavolista :sisi:
Ketamina
16-01-2012, 18:12
Secondo me 35 milioni per Pato sono pochi. (cit.) :sisi:
esattamente
ValerioBertotto
16-01-2012, 21:52
Rosso no perchè non ha salvato una rete, ma giallo sicuro...
beh di fatto toglie la palla dal piede di Ibarbo mi pare. Sempre se non vado errato stavano in area piccola, direi che è una chiara occasione da rete. Fosse stato Robinho però non lo sarebbe stata :sisi:
fantaluca
16-01-2012, 23:28
io darei anche un paio di anni di carcere a Bonucci :sisi:
macedone
17-01-2012, 00:58
Se andiamo così... EL... :sisi: ( gesto scaramantico :asd: )
Però non si può più sentire Mazzarri che si lamenta dell'atteggiamento delle squadre che contro di noi giocano chiuse... Allora mò la facciamo noi la formazione agli avversari :asd:
Quando capiranno che le partite non si possono vincere sempre facendo due gol è troppo tardi... :sisi:
Per il resto hai voglia di dire cazzi... Lavezzi è un fuoriclasse che costruisce gioco dal nulla rovesciando il fronte a velocità impressionanti per un qualsiasi giocatore normale... quindi impossibile da sostituire in sostanza... :sisi:
Peccato non sia entrato il tiro di Hamsik... Ma continuo a ripetere che la difesa soffre troppo... Ed ennesima partita di Inler sottotono... :sisi:
Senza dimenticare che il Bologna ha pareggiato anche contro il Milan... Per non sminuire troppo l'avversario...
Jamm' bell' jà!!!
Joey-sama
17-01-2012, 04:12
Senza dimenticare che il Bologna ha pareggiato anche contro il Milan... Per non sminuire troppo l'avversario...
Jamm' bell' jà!!!
anche contro la juve... e pure con l'handicap di bisoli in panca :p
Crash and Burn
17-01-2012, 12:15
per non dimenticare (no perchè sai mai che passi sotto silenzio)....il milan prova anche a pareggiarla rubando (goal di Motta annullato per qualche misterioso motivo...) ma non gli va bene ;)
domenica Conte torna a casa :champ:
Joey-sama
17-01-2012, 12:23
per non dimenticare (no perchè sai mai che passi sotto silenzio)....il milan prova anche a pareggiarla rubando (goal di Motta annullato per qualche misterioso motivo...) ma non gli va bene ;)
fuorigioco dei due pirloni penso :sisi:
ilbarbadatre
17-01-2012, 13:02
anche la juve prova a vincerla rubando (colpo di testa di del piero in fuorigioco di un metro almeno e in fuorigioco da 20 secondi ma il guardalinee non alza la bandierina per qualche misterioso motivo) ma non gli va bene
o sbaglio?
Crash and Burn
17-01-2012, 13:21
anche la juve prova a vincerla rubando (colpo di testa di del piero in fuorigioco di un metro almeno e in fuorigioco da 20 secondi ma il guardalinee non alza la bandierina per qualche misterioso motivo) ma non gli va bene
o sbaglio?
assolutamente no :)
(se ti dico che alla fine della partita ho pensato "meno male che si è pareggiato" mi credi?)
ilbarbadatre
17-01-2012, 13:29
assolutamente no :)
(se ti dico che alla fine della partita ho pensato "meno male che si è pareggiato" mi credi?)
ok "assolutamente no"
non credo che quello che tu pensi influenzi l'esito della partita
Crash and Burn
17-01-2012, 13:36
non credo che quello che tu pensi influenzi l'esito della partita
non ancora (per fortuna :asd:) anche perchè se lo penso dopo che la partita è finita....non può avere effetto retroattivo :p
macedone
17-01-2012, 16:15
si gioca sempre il gol di Milito alla snai cinese
un cinese di nome Gennalo :asd: ( ATTENZIONE battuta razzista basata su luoghi comuni che può fare solo un terrone, in particolare innamorato di Napoli :) inoltre chi rovina la battuta dicendo che deve essere giapponese verrà punito dal Giappone :sisi: )
anche contro la juve... e pure con l'handicap di bisoli in panca :p
Il che rende solo maggiore il rispetto per questa squadra e il fastidio per le lamentazioni mazzarriane... :asd:
non ancora (per fortuna :asd:) anche perchè se lo penso dopo che la partita è finita....non può avere effetto retroattivo :p
La juve ha fatto un comunicato per smentire le voci su un rigore di vidal... Noi per Morgan no...
Ma qual'è stato il percorso logico che mi ha portato dal tuo post a questo reply? :asd: :p
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=323380
Mazzarri "ho fatto pareggiare la mia squadra apposta"
ho appena comprato i biglietti per juve roma di coppa italia di martedì sera... finalmente vedrò sta figata di stadio anche da dentro :esd:
Comunque, non so se se n'è parlato, ma il centro commerciale all'interno è fighissimo :D un po' piccolo, ma bei negozi :sisi:
Dr_Velvet
17-01-2012, 18:53
Atalanta bruttina, Lazio bruttina, arbitro bruttino. A.Masiello, l'amico del doc, è un idiotoide. Non puoi regalare un rigore così.
inviato con latalpaèmasiellok
per quello che ho augurato a Fracchia La Merda Umana ad inizio stagione,ha giocato pure troppo.
Spero che la sua stagione si chiuda al gabbio :sisi:
però se non vai a dirla di persona ai due gentiluomini non vale
Io con Ranieri non parlerei mai di culo,considerando che la sua esperienza è stata simile in molti club.
Ha dei limiti nella gestione dello spogliatoio e nel farsi rispettare dalle società,ma tatticamente non è di certo l'ultimo arrivato.
Sta di fatto che anche all'Inter raddrizzerà la situazione per lasciare poi spazio a qualcuno che vincerà qualcosa.
ma intendeva 35 milioni di risarcimento danni :sisi:
so' pochi :sisi:
domenica Conte torna a casa :champ:
ci vuole coraggio a dargli addosso dopo la figuraccia donesca :D
e comunque....
BARATTOLOOOOOOOOOO MUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rotfl:
io suggerisco a teppic di cambiare l'avatar.Se mette mutti fa piu' psicopompo di prima :asd:
macedone
17-01-2012, 20:09
Leggo che il problema del Napoli è tornato ad essere la mancanza di Lavezzi... Come se il fatto che subiamo almeno un gol ogni partita fosse trascurabile... Mah... Perché cazzo mi ostino a leggere stè cagate di commentatori... :asd:
danybig82
17-01-2012, 21:05
È colpa della camorra :sisi:
Ketamina
17-01-2012, 21:24
Ancora a queste stronzate credi... :sisi:
macedone
17-01-2012, 22:25
È colpa della camorra :sisi:
E' colpa der progetto dè giocà sempre chiusapèdùrisultatiognitregiorni... :sisi:
( Che poi sono i problemi delle grandi squadre... giocano ogni tre giorni... contro squadre che si difendono in 4 o 5... Se hai allenato solo squadre di micchia non è colpa di nessuno... :rotfl: )
Comunque ciò non toglie che Mazzarri ha fatto un ottimo lavoro fino ad oggi... :sisi:
E un picolo ( enorme? :asd: ) problema di copertura ce l'abbiamo a centrocampo... Perché la difesa è la stessa dello scorso anno... Evidentemente... :sisi:
ho appena comprato i biglietti per juve roma di coppa italia di martedì sera... finalmente vedrò sta figata di stadio anche da dentro :esd:
Comunque, non so se se n'è parlato, ma il centro commerciale all'interno è fighissimo :D un po' piccolo, ma bei negozi :sisi:
quoto, soprattutto il juventus store!!!
boateng fuori un mese!
ValerioBertotto
18-01-2012, 01:04
io darei anche un paio di anni di carcere a Bonucci :sisi:
potreste anche trarne vantaggio :sisi:
macedone
18-01-2012, 02:11
potreste anche trarne vantaggio :sisi:
boateng fuori un mese!
Qual'è il problema?
Tanto c'è Emanuelson .... :sisi:
Qual'è il problema?
Tanto c'è Emanuelson .... :sisi:
Spero che giochi in quel ruolo Robinho o qualcun altro di qualità, perchè Emanuelson trequartista è un'offesa al calcio :p
ilbarbadatre
18-01-2012, 10:36
Spero che giochi in quel ruolo Robinho o qualcun altro di qualità, perchè Emanuelson trequartista è un'offesa al calcio :p
visto che s'è preso merkel potrebbe giocare lui no?
certo che fra un po non abbiamo più centrocampisti
macedone
18-01-2012, 11:42
visto che s'è preso merkel potrebbe giocare lui no?
certo che fra un po non abbiamo più centrocampisti
Non so perché il Milan si ostina a tenere in rosa ottuagenari... :asd:
ilbarbadatre
18-01-2012, 12:55
Non so perché il Milan si ostina a tenere in rosa ottuagenari... :asd:
si son fatti male aquilani e boateng negli ultimi giorni, sicché proprio ottuagenari non sono
quell'altro c'ha un problema ad un occhio perché ha preso un colpo, non credo che dipenda dell'età
flamini s'è rotto il crociato e quello si rompe a chiunque ... per cui ....
nesta-mexes in difesa e thiago silva a cc :sisi:
Dr_Velvet
18-01-2012, 13:03
minchia,ho letto solo ora della nuova diagnosi per Gattuso.
Ketamina
18-01-2012, 14:35
minchia,ho letto solo ora della nuova diagnosi per Gattuso.
Informi anche noi o dobbiamo andar a cercarla da qualche parte?
Dr_Velvet
18-01-2012, 14:46
credo che lo sappiate già.Dopo essersi fermato nuovamente ha parlato di prima diagnosi sbagliata.E il sito del Milan parla di miastenia.
Mi ero perso tutto ciò.
Ketamina
18-01-2012, 14:59
credo che lo sappiate già.Dopo essersi fermato nuovamente ha parlato di prima diagnosi sbagliata.E il sito del Milan parla di miastenia.
Mi ero perso tutto ciò.
Non mi pare una bella cosa per un calciatore. :-o
Non mi pare una bella cosa per un calciatore. :-o
decisamente
macedone
18-01-2012, 15:16
si son fatti male aquilani e boateng negli ultimi giorni, sicché proprio ottuagenari non sono
quell'altro c'ha un problema ad un occhio perché ha preso un colpo, non credo che dipenda dell'età
flamini s'è rotto il crociato e quello si rompe a chiunque ... per cui ....
nesta-mexes in difesa e thiago silva a cc :sisi:
Seedorf 35
Van coso 34
Ambrosini 34
Gattuso 34
Se poi accettiamo che in Italia squadre come il Milan debbano avere sostituti dimmerda... allora è un altro discorso :asd:
Pirlo era troppo giovane per i loro gusti :rotfl: anche se, se non sbaglio, questi sono quasi tutti in scadenza... credo...
Cioè tieni Van coso fino a 35 anni e a Pirlo non puoi fargli il contratto fino a 36? Lasciandolo andare a rinforzare una diretta concorrente? Mah...
Fortunatamente hanno preso Aquilani e Nocerino, senza parlare di Boateng in regalo... :sisi:
Certe cose del calciomercato non le capisco... Un pò come noi che compriamo Vargas a 11 milioni e si deve ambientare e abbiamo Insigne a costo zero al Pescara... Per carità sono giocatori con caratteristiche differenti... Ma magari 11 milioni li spendi per un difensore o meglio per un centrocampista o un esterno... Cioè... bo... :asd:
Se poi accettiamo che in Italia squadre come il Milan debbano avere sostituti dimmerda... allora è un altro discorso :asd:
Pirlo era troppo giovane per i loro gusti :rotfl: anche se, se non sbaglio, questi sono quasi tutti in scadenza... credo...
Cioè tieni Van coso fino a 35 anni e a Pirlo non puoi fargli il contratto fino a 36? Lasciandolo andare a rinforzare una diretta concorrente? Mah...
Fortunatamente hanno preso Aquilani e Nocerino, senza parlare di Boateng in regalo... :sisi:
Certe cose del calciomercato non le capisco... Un pò come noi che compriamo Vargas a 11 milioni e si deve ambientare e abbiamo Insigne a costo zero al Pescara... Per carità sono giocatori con caratteristiche differenti... Ma magari 11 milioni li spendi per un difensore o meglio per un centrocampista o un esterno... Cioè... bo... :asd:
Su Pirlo ti quoto al 100% (soprattutto andava spedito in GermaniaSpagnaInghilterra e non alla Giuve) però non è che il Napoli abbia dei sostituti clamorosi agli 11 "titolarissimi" eh?!? :asd: :asd: :asd:
macedone
18-01-2012, 17:48
Su Pirlo ti quoto al 100% (soprattutto andava spedito in GermaniaSpagnaInghilterra e non alla Giuve) però non è che il Napoli abbia dei sostituti clamorosi agli 11 "titolarissimi" eh?!? :asd: :asd: :asd:
Se il Napoli paga lo stipendio a 5 giocatori con quello che il Milan da ad Ibrahimovic ci sarà un motivo... Inoltre non mi risulta che il Milan 7 anni fa fosse in serie c :asd:
Cioè oggettivamente se il Napoli continua come ha fatto in questi anni sarà confrontabile calcisticamente con il Milan forse tra 10 anni... E come completezza della rosa e struttura di gestione tra 3 o 4...
Ketamina
18-01-2012, 17:48
Intanto la Roma batte il Milan 6 a 1 nella semifinale di andata della Primavera Tim Cup. :sisi:
:champ:
Tallo non è niente male. :sisi:
Ma non si parla di questa Fiorentina di cui il buon Mihajlovic sembrava essere il male peggiore?
macedone
18-01-2012, 18:29
Ma non si parla di questa Fiorentina di cui il buon Mihajlovic sembrava essere il male peggiore?
Mah... che dire... hanno perso pure Gilardino... Però sembra prendano Amauri... Che non gioca da millemilamesi se non erro... comunque sempre meglio di niente...
Ketamina
18-01-2012, 18:33
Mah... che dire... hanno perso pure Gilardino... Però sembra prendano Amauri... Che non gioca da millemilamesi se non erro... comunque sempre meglio di niente...
Dici tu, meglio di un calcio nelle palle... :esd:
macedone
18-01-2012, 19:41
Dici tu, meglio di un calcio nelle palle... :esd:
Dr_Velvet
18-01-2012, 23:28
mihajlovic ha devastato quella squadra.
Delio Rossi è un allenatore che non ha mai combinato una cippa quando ha preso una squadra a stagione in corso.
Joey-sama
19-01-2012, 03:02
pato ha di nuovo la bua... non che la sua assenza al momento possa definirsi uno svantaggio
mihajlovic ha devastato quella squadra.
Delio Rossi è un allenatore che non ha mai combinato una cippa quando ha preso una squadra a stagione in corso.
Bah ... secondo me la situazione è frutto di scelte societarie sbagliate ....
danybig82
19-01-2012, 09:55
Sicuramente :sisi:
Però mihajlopip é da :rotfl:
Dr_Velvet
19-01-2012, 11:14
anche la scelta dell'allenatore è una scelta societaria.
La fiorentina si è ridimensionata e negli anni ha fatto piu' di qualche cappellata,ma con Mihajlovic era una squadra secondo me senza gioco,che aveva difficoltà mostruose a creare palle gol per la prima punta.
:eek:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jU4Q1kd6vyk
Dr_Velvet
19-01-2012, 14:56
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/19-gennaio-2012/cuper-sotto-accusa-dalla-camorra200mila-euro-cambio-4-gare-sicure-1902928864878.shtml
non ci crederò fin quando non si arriverà a qualcosa di certo
macedone
19-01-2012, 16:38
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/19-gennaio-2012/cuper-sotto-accusa-dalla-camorra200mila-euro-cambio-4-gare-sicure-1902928864878.shtml
mah... Tutti sti soldi per salvarci... poi retrocediamo e neanche una piccola intimidazione a chicchessia? Naaaa :asd:
fantaluca
19-01-2012, 18:25
i sodi della suocera per restaurare una casa? certo, come no :esd:
Sembra da fonti non ufficiali che DDR abbia già firmato. 5 milioni + 1 di bonus (facilmente raggiungibili).
Il nodo, anzi i nodi cruciali sembrano essere 2: La clausola di rescissione che non deve raggiungere i 20 milioni e l'assicurazione da parte della società di creare una squadra competitiva nell'immediato futuro.
Come la metti la metti, vincono sempre i calciatori. :sisi:
ilbarbadatre
20-01-2012, 11:19
i sodi della suocera per restaurare una casa? certo, come no :esd:
portati nelle mutande per tenerli al caldo :sisi:
o per far sembrare il pacco più grosso? :esd:
Crash and Burn
20-01-2012, 11:38
Sembra da fonti non ufficiali che DDR abbia già firmato. 5 milioni + 1 di bonus (facilmente raggiungibili).
Il nodo, anzi i nodi cruciali sembrano essere 2: La clausola di rescissione che non deve raggiungere i 20 milioni e l'assicurazione da parte della società di creare una squadra competitiva nell'immediato futuro.
Come la metti la metti, vincono sempre i calciatori. :sisi:
se le cose stessero così...è semplicemente un rinvio della cessione perchè per DDR 20 milioni li spende chiunque
se le cose stessero così...è semplicemente un rinvio della cessione perchè per DDR 20 milioni li spende chiunque
Sergio Berti (il procuratore) stava con le valigie già pronte. DDR non ha intenzione di lasciare la roma, ma solo a determinate condizioni. Più che Capitan Futuro mi sembra sia diventato Capitan Condizionale :sisi:
pato ha di nuovo la bua... non che la sua assenza al momento possa definirsi uno svantaggio
Non è che ce l'ha Barbara? :p
Io la vedo come una specie di assicurazione... Ovvero resta ma se a giugno ripropongono il progetto da peracottari (tutti i primavera più pronti e fuori i big) potrebbe facilmente andar via... del resto ha 28 anni, 29 a fine stagione, non credo che tra 2 anni le squadre sarebbero disposte a fare lo stesso genere di "follia" per ingaggiarlo...
Lui ha il coltello dalla parte del manico, credo sia normale che la roma debba cedere qualcosa... e se non fosse stato un giocatore appassionato della roma, l'avremmo tranquillamente perso a zero
danybig82
20-01-2012, 12:01
Ma quindi mi dite che ha firmato?
Ma ve l'ha detto l'amico della zia del cugino di Baldini ? :asd:
Ma quindi mi dite che ha firmato?
Ma ve l'ha detto l'amico della zia del cugino di Baldini ? :asd:
Manca l'accordo sulla clausola...o accettano una clausola di rescissione bassa o credo che non firmerà...:sisi:
Crash and Burn
20-01-2012, 12:13
http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/01/20/news/masiello_pentito_ai_pm-28444046/
La verità di Andrea Masiello costerà cara al Bari: una penalizzazione da tre a cinque punti, se tutto va bene. Anche la retrocessione se la giustizia sportiva dovesse valutare un'eventuale responsabilità oggettiva della società. Il calciatore che lo scorso anno militava con la maglia biancorossa ha fatto sapere ai pm di Cremona di voler raccontare tutta la verità su quel Palermo-Bari del maggio scorso. Non "la sua verità". "Ma la verità, punto e basta" ha spiegato il suo legale, Salvatore Pino, uno dei più importanti avvocati italiani. Cioè: alcuni giocatori del Bari hanno venduto la partita con il Palermo lo scorso anno. Hanno intascato dagli Zingari 80mila euro. Poiché la partita non è terminata con il risultato previsto (1-2 invece di 1-3, ma Miccoli sbagliò un rigore incredibile nel finale) Masiello ha restituito anche il denaro ai criminali. A fare da tramite, Angelo Iacovelli, l'infermiere barese che ha raccontato tutta la vicenda agli investigatori come testimone per poi però avvalersi della facoltà di non rispondere.
Masiello ammetterà - questo hanno fatto sapere i difensori agli investigatori - tutte le sue responsabilità. Non è chiaro se tirerà anche in ballo gli altri giocatori. Il difensore verrà ascoltato oggi pomeriggio alle 15 sarà dal procuratore capo di Cremona, Di Martino. Mercoledì il giocatore e il suo legale saranno a Bari dal procuratore Antonio Laudati e dal pm Ciro Angelillis che indagano su una serie di partite della scorsa stagione. Poi il giocatore andrà dal procuratore federale Stefano Palazzi per sottoporsi anche alla giustizia sportiva: l'idea è quella di collaborare in modo tale da avere uno sconto di pena simile a quello avuto da Vittorio Micolucci, il difensore (tra l'altro ex Bari) che raccontando di aver partecipato alle combine se l'è cavata con un anno e mezzo di squalifica dai campi.
Masiello con i pm di Cremona parlerà probabilmente soltanto della partita con il Palerma. Gara per la quale sono indagati lui Nicola Belmonte (ora al Siena), Daniele Padelli (Udinese), Marco Rossi (Cesena), Simone Bentivoglio (Sampdoria) e Alessandro Parisi (Torino). L'inchiesta nasce dall'altro pentito di questa vicenda, Carlo Gervasoni: "La prima partita di serie A combinata di cui mi parlarono - ha raccontato a dicembre il difensore (anche lui ex barese) - è Palermo-Bari del 7 maggio 2011, finita 2-1, laddove il risultato concordato era di un over con la sconfitta del Bari, con almeno due gol di scarto. Lui mi riferì che era stato Carobbio a mettersi in contatto con i giocatori del Bari o con qualcuno che gli stesse vicino. Gegic mi riferì che erano stati corrotti i seguenti giocatori del Bari: Padelli, Bentivoglio, Parisi, Andrea Masiello e Rossi. Il risultato concordato non fu raggiunto perché Miccoli sbagliò il rigore che era stato volutamente provocato. Miccoli non sapeva nulla della combine".
in tutto ciò io non capisco una cosa...
perchè rischiare una carriera ed il carcere per 80k € ? Per calciatori di serie A non è una cifra importante... :confused:
Crash and Burn
20-01-2012, 12:38
in tutto ciò io non capisco una cosa...
perchè rischiare una carriera ed il carcere per 80k € ? Per calciatori di serie A non è una cifra importante... :confused:
stando alle cifre pubblicate a suo tempo dalla gazzetta rosa...
Masiello 550k
Belmonte 300k
Padelli 170k
Rossi 300k
Parisi 320k
Bentivoglio 230k
tutto questo per dire che 80k/6 fanno 13k euro circa a testa che tutto sommato potrebbe anche essere una buona cifra...considera che a bari non si pagavano gli stipendi e che alcuni di questi giocatori hanno accettato poi di spalmarsi l'ingaggio per andare incontro ai problemi societari....detto questo...se fosse tutto vero restano delle merde
è tutto un complotto per destabilizzarlo e quindi favorire la juve, mi pare evidente :sisi:
Dr_Velvet
20-01-2012, 13:26
non credo sia possibile credere che ne abbiano truccata solo una.
La realtà è che quando hai gli stipendi come quelli elencati,truccare piu' di qualche partita rappresenta un bel ritorno economico.
se fosse stata una cosa "una tantum", però, anche per Padelli (cioè il giocatore col stipendio minore) equivarrebbe ad 1 mensilità ... boh, mi pare insensato.
Se fosse stata una pratica comune, invece, ovviamente il ritorno economico avrebbe senso...
Dr_Velvet
20-01-2012, 13:46
queste sono le parole che Andrea La Merda Umana(che rimane merda al di là di quanto verrà accertato) proferiva a gennaio 2011,presentandosi come coraggioso capopopolo:
Andrea Masiello, bandiera dell'undici biancorosso, ha capito quanto sia delicato il momento della squadra del capoluogo pugliese, motivo per cui, proprio lui solitamente taciturno e riservato ha deciso di alzare la voce, prima che sia troppo tardi.
"Stiamo facendo ridere l’Italia - si è sfogato per "La Gazzetta del Mezzogiorno" il duttile difensore - dobbiamo capire che stiamo continuando a cercare l’estetica mentre qui ci sarebbe solo da pensare a fare punti. Le assenze? La realtà è che mi sembra anche un problema di testa, arriviamo sempre in ritardo sul pallone. Ho giocato in condizioni precarie, ero a casa debilitato dall’influenza ma ho risposto presente - spiega - perché amo questa maglia e volevo essere d’aiuto in questa situazione d’emerg enza. Non ho ascoltato le interviste di Ventura ma, fatta eccezione per il presidente Matarrese che mi ha rivolto qualche parola durante il riscaldamento, nessuno mi ha ringraziato! Nell’ultima parte di gara avevo le gambe completamente vuote, ero debilitato, davvero non avevo più forza -continua A. Masiello - il problema è che in campo non ero l’unico a essere in quelle condizioni. E poi nessuno sa che dal derby di Lecce gioco con un legamento della caviglia rotto. Dopo la sconfitta contro il Bologna è giusto che ci si faccia un bell’esame di coscienza - dice ancora Masiello - dalla società all’allenatore e a noi calciatori. Ci alleniamo con grande entusiasmo ma poi rimediamo figuracce e questo non è bello, non ce lo meritiamo. Cerchiamo di risolvere i problemi ma la realtà è che i problemi sono milioni, mica pochi. Dopo il secondo gol bolognese siamo crollato e questa è una cosa grave. Una squadra come la nostra che deve salvarsi non può permettersi di giocare senza determinazione e cattiveria. A Lecce abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo, contro il Bologna il cuore è rimasto lì".
In conclusione il difensore inseguito da molti club blasonati ha voluto dire la sua anche su di un eventuale esonero di Mister Ventura: "L’esonero di Ventura? Ci sono tanti interrogativi dopo tante sconfitte. Se può servire una scossa? Io penso al campo, tocca alla società prendere una decisione". Con stoccata finale anche verso il suo compagno di squadra Almiron, che Domenica ha visto la partita tra gli Ultras del Bari: "Lo rispetto ma io avrei guardato la partita con i compagni in panchina, uno come lui sarebbe stato senz’altro d’aiuto".
così...giusto per capire il personaggio...
Crash and Burn
20-01-2012, 13:57
se fosse stata una cosa "una tantum", però, anche per Padelli (cioè il giocatore col stipendio minore) equivarrebbe ad 1 mensilità ... boh, mi pare insensato.
Se fosse stata una pratica comune, invece, ovviamente il ritorno economico avrebbe senso...
dal primo filone dell'indagine sono finite sotto osservazione:
Bari-livorno di coppa italia
parma-bari
bari-chievo
bologna-bari
ora...io sono garantista quindi aspetto l'evolversi delle cose...ma le partite che vedono coinvolte il bari sono 5 e non una
Dr_Velvet
20-01-2012, 14:09
e posso dire,sempre per il solo piacere di discuterne,
che dell'over del Bari contro il Livorno sapevo anche io ( e non feci in tempo a scommettere,perchè poi chiusero le giocate)
che i gol del Chievo in Bari-Chievo sono scandalosi
e che il Bologna perdeva partite alla cazzo di cane da settimane e quindi teoricamente ben si prestava a questo genere di affari.
Si attende che la giustizia faccia il suo corso,ma il quadro del livello morale di molti giocatori,avendo visto partite,allenamenti e cosa combinavano in giro di sera,l'ho ben chiaro nella testa.E i miei valori pressori raggiungono picchi inimmaginabili.
E siamo andati in B e stiamo fallendo grazie a questa gente.
Mortacci loro e di chi non glielo dice.
going to brazil
20-01-2012, 14:15
mi stupisce che non ci sia nessun giocatore della samp coinvolto, per come hanno "giocato" l'anno scorso sembra incredibile che non prendessero soldi per fare schifo.
macedone
20-01-2012, 15:30
mi stupisce che non ci sia nessun giocatore della samp coinvolto, per come hanno "giocato" l'anno scorso sembra incredibile che non prendessero soldi per fare schifo.
Giocavano dimmerda aggratis... :esd:
Comunque non si può pensare di vendere Cassano e Pazzini senza che succeda nulla... :sisi:
going to brazil
20-01-2012, 15:55
io penso che anche senza cassano e pazzini la squadra sulla carta fosse ampiamente da salvezza.
macedone
20-01-2012, 19:56
io penso che anche senza cassano e pazzini la squadra sulla carta fosse ampiamente da salvezza.
Questo si... Il problema è l'effetto che hanno sul morale della squadra queste cessioni...
Dr_Velvet
20-01-2012, 20:02
masiello salta Atalanta-Juventus per stress :sisi:
verbale secretato.
Il giocatore si dice tranquillo:
"Per forza, ho la faccia del culo io e comunque ho un già un pacco di soldi :sisi: "
masiello salta Atalanta-Juventus per stress :sisi:
verbale secretato.
Il giocatore si dice tranquillo:
"Per forza, ho la faccia del culo io e comunque ho un già un pacco di soldi :sisi: "
"Sono anche un bell'uomo" non l'ha detto? :D
Celi di Bari, ladri :sisi:
inviato con latalpaètravoik
Joey-sama
20-01-2012, 22:05
http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/01/20/news/masiello_pentito_ai_pm-28444046/
La verità di Andrea Masiello costerà cara al Bari: una penalizzazione da tre a cinque punti, se tutto va bene. Anche la retrocessione se la giustizia sportiva dovesse valutare un'eventuale responsabilità oggettiva della società. Il calciatore che lo scorso anno militava con la maglia biancorossa ha fatto sapere ai pm di Cremona di voler raccontare tutta la verità su quel Palermo-Bari del maggio scorso. Non "la sua verità". "Ma la verità, punto e basta" ha spiegato il suo legale, Salvatore Pino, uno dei più importanti avvocati italiani. Cioè: alcuni giocatori del Bari hanno venduto la partita con il Palermo lo scorso anno. Hanno intascato dagli Zingari 80mila euro. Poiché la partita non è terminata con il risultato previsto (1-2 invece di 1-3, ma Miccoli sbagliò un rigore incredibile nel finale) Masiello ha restituito anche il denaro ai criminali. A fare da tramite, Angelo Iacovelli, l'infermiere barese che ha raccontato tutta la vicenda agli investigatori come testimone per poi però avvalersi della facoltà di non rispondere.
Masiello ammetterà - questo hanno fatto sapere i difensori agli investigatori - tutte le sue responsabilità. Non è chiaro se tirerà anche in ballo gli altri giocatori. Il difensore verrà ascoltato oggi pomeriggio alle 15 sarà dal procuratore capo di Cremona, Di Martino. Mercoledì il giocatore e il suo legale saranno a Bari dal procuratore Antonio Laudati e dal pm Ciro Angelillis che indagano su una serie di partite della scorsa stagione. Poi il giocatore andrà dal procuratore federale Stefano Palazzi per sottoporsi anche alla giustizia sportiva: l'idea è quella di collaborare in modo tale da avere uno sconto di pena simile a quello avuto da Vittorio Micolucci, il difensore (tra l'altro ex Bari) che raccontando di aver partecipato alle combine se l'è cavata con un anno e mezzo di squalifica dai campi.
Masiello con i pm di Cremona parlerà probabilmente soltanto della partita con il Palerma. Gara per la quale sono indagati lui Nicola Belmonte (ora al Siena), Daniele Padelli (Udinese), Marco Rossi (Cesena), Simone Bentivoglio (Sampdoria) e Alessandro Parisi (Torino). L'inchiesta nasce dall'altro pentito di questa vicenda, Carlo Gervasoni: "La prima partita di serie A combinata di cui mi parlarono - ha raccontato a dicembre il difensore (anche lui ex barese) - è Palermo-Bari del 7 maggio 2011, finita 2-1, laddove il risultato concordato era di un over con la sconfitta del Bari, con almeno due gol di scarto. Lui mi riferì che era stato Carobbio a mettersi in contatto con i giocatori del Bari o con qualcuno che gli stesse vicino. Gegic mi riferì che erano stati corrotti i seguenti giocatori del Bari: Padelli, Bentivoglio, Parisi, Andrea Masiello e Rossi. Il risultato concordato non fu raggiunto perché Miccoli sbagliò il rigore che era stato volutamente provocato. Miccoli non sapeva nulla della combine".
miccoli eroe :sisi:
going to brazil
21-01-2012, 11:28
ingabbiate bentivoglio che così ce lo togliamo dalle palle che è inguardabile :asd:
ingabbiate bentivoglio che così ce lo togliamo dalle palle che è inguardabile :asd:
qua non si parla di calcio minore :sisi:
going to brazil
21-01-2012, 14:36
bentivoglio non rientra proprio nel discorso calcio di qualsiasi livello :)
http://imageshack.us/photo/my-images/855/38120218038388320401721.jpg
edit: perchè non si vede la sua foto ubriaco marcio circondato da cocktail?
Ketamina
21-01-2012, 14:45
Che foto da bimbominkia. :esd:
going to brazil
21-01-2012, 15:01
ma si riesce a vedere? io non la vedo!
comunque si, ci manca qualche effetto pacchiano e qualche scritta e poi ci siamo :)
d'altra parte se di carlo gli ha preferito un giocatore che l'anno scorso aveva scartato un qualche motivo ci sarà...
Ketamina
21-01-2012, 19:23
No dico, già 3 a 0. :suspi:
fantaluca
21-01-2012, 19:43
No dico, già 3 a 0. :suspi:
secondo le teorie di Juve - Siena che era 3-0 dopo 10 minuti qualche anno fa, la Roma ha comprato la partita sicuramente :sisi:
Ketamina
21-01-2012, 19:46
Lo penso anch'io. :sisi:
Roma ladrona! (cit.)
E poi voglio dire, è tipico dei romanisti comprare partite che sanno non vinceranno mai... :sisi:
fantaluca
21-01-2012, 20:44
E poi voglio dire, è tipico dei romanisti comprare partite che sanno non vinceranno mai... :sisi:
dopo aver comprato le pozzanghere a Catania senza aver avvisato Taddei della transazione :sisi:
danybig82
21-01-2012, 20:57
Joey-sama
21-01-2012, 21:13
secondo le teorie di Juve - Siena che era 3-0 dopo 10 minuti qualche anno fa, la Roma ha comprato la partita sicuramente :sisi:
in questo caso è proprio il cesena che fa schifo... e poi chi gioca contro il novara perde quella dopo, perchè si convince di essere forte :esd:
goldrake11
21-01-2012, 23:32
La Juve gioca indubbiamente bene, peró ormai c'è un tacito accordo tra tutti gli arbitri di non fischiargli più un rigore contro...
fantaluca
21-01-2012, 23:56
partita stradominata che doveva essere chiusa in tutta tranquillità già nel primo tempo :sisi:
La Juve gioca indubbiamente bene, peró ormai c'è un tacito accordo tra tutti gli arbitri di non fischiargli più un rigore contro...
Il rigore di Denis? Sicuro sia rigore? Io dico di no, come lo erano al contrario nettissimi i due con il Cagliari..
goldrake11
22-01-2012, 00:41
Il rigore di Denis? Sicuro sia rigore? Io dico di no, come lo erano al contrario nettissimi i due con il Cagliari..
È chiaro che denis si appoggia a chiellini ma è evidente la trattenuta del nasone su denis, per me è rigore netto che fa il paio con quelli della settimana scorsa. Poi come dice fantasucchia la Juve ha giocato benissimo e dominato, peró il rigore avrebbe potuto cambiare tranquillamente la partita ;)
È chiaro che denis si appoggia a chiellini ma è evidente la trattenuta del nasone su denis, per me è rigore netto che fa il paio con quelli della settimana scorsa. Poi come dice fantasucchia la Juve ha giocato benissimo e dominato, peró il rigore avrebbe potuto cambiare tranquillamente la partita ;)
Chiellini usa le mani, ok... ma se Denis non si appoggia aspettando qualcuno, manco cade... ha cercato il rigore... manco ha protestato tanto... io arbitro non l'avrei dato... e non faccio lo juventino... Denis non è il giocatore più "pulito" del mondo... il soprannome "Tanque" non credo sia casuale... :sisi:
fantaluca
22-01-2012, 01:46
addirittura rigore netto mi sembra eccessivo... un fischio che ci poteva stare come non starci... mentre settimana scorsa almeno il mani di Pirlo era scandaloso, questo proprio no
Joey-sama
22-01-2012, 02:20
Chiellini usa le mani, ok... ma se Denis non si appoggia aspettando qualcuno, manco cade... ha cercato il rigore... manco ha protestato tanto... io arbitro non l'avrei dato... e non faccio lo juventino... Denis non è il giocatore più "pulito" del mondo... il soprannome "Tanque" non credo sia casuale... :sisi:
vorrei proprio vederlo l'arbitro zidadde, seduto in poltrona sul cerchio di centrocampo a sbracciarsi come un vigile urbano :esd:
fantaluca
22-01-2012, 02:30
vorrei proprio vederlo l'arbitro zidadde, seduto in poltrona sul cerchio di centrocampo a sbracciarsi come un vigile urbano :esd:
Ottima juve...e mi costa tanto dirlo.
Ottima davvero :sisi:
Che brutta immagine... :suspi:
Hai dimenticato "con in mano un bicchiere di grappa barricata..."... :esd:
Finalmente uno che per 90 minuti guarda la partita e non l'arbitro...
:bravo:
si aggrappano tutti e due e denis intuisce che potrebbe comunque tirare in porta come poi ha fatto e si lascia andare per usare chiellini come perno......secondo me non è rigore!!
Ladri :sisi:
Sto 4411 però ha rotto le balle. Abbiamo la forza e gli uomini per osare di più.
per me è più rigore quello dove spogliano un giocatore dell'atalanta.
danybig82
22-01-2012, 14:16
Ah cmq 211 :sisi:
Ketamina
22-01-2012, 14:24
:cool:
Quest'anno apprezzo la Roma: mi piace l'allenatore, mi piace soprattutto un giocatore (Lamela)... stessi a diventà frocio... :suspi:
danybig82
22-01-2012, 15:00
Io da mo' che so frocio x Lamela :Pippa:
Joey-sama
22-01-2012, 15:56
Mou: "Chiaro, visto che voi spagnoli avete vinto il Mondiale i vostri amici della stampa vi proteggono... Come al portiere per esempio". Si riferisce a Casillas, che si sta allenando a parte a 30 metri di distanza. Casillas, urlando da lontano: "Mister, qui le cose si dicono in faccia, ok?". Poi, ancora con Ramos: "Dov'eri sul primo gol, Sergio?". Ramos: "Marcavo Piqué". Mou: "Beh, dovevi marcare Puyol (l'autore della rete 'perso' da Pepe, ndr)". Ramos: "Si però loro stavano facendo un movimento con Piqué e allora abbiamo deciso di scambiarci gli uomini da marcare". Mou: "Che succede, ora ti metti a fare l'allenatore?". Ramos: "No, però a seconda della situazione della gara a volte bisogna cambiare le marcature. E visto che lei non ha mai giocato non sa che a volte si generano questo tipo di situazioni".
bellissimo :esd:
Ketamina
22-01-2012, 15:58
:sbonk:
danybig82
22-01-2012, 16:04
no ma dai ancora emanuelson? un altro non lo abbiamo?
Joey-sama
22-01-2012, 16:14
no ma dai ancora emanuelson? un altro non lo abbiamo?
son tutti rotti... a maggior ragione non si capisce il perchè continuare a parlare di tevez... il milan (come all'andata) farà il ciclo terribile mandando in campo i superstiti
ma mettere merkel trequartista? peggio di emanuelson non potrà fare
Joey-sama
22-01-2012, 17:40
il napoli a rigori inesistenti sta sulla buona strada eh :esd:
Ketamina
22-01-2012, 17:44
Ma a quanto pare ci vedono male anche a Novara. :sisi:
E comunque fanculo Cavani!
Proprio oggi doveva sbagliare il rigore...
macedone
22-01-2012, 18:18
mah... ottima media punti... siamo quasi salvi... unica nota positiva ha sbattuto fuori inler che non si puó proprio guardare e campagnaro idem... quindi si rende perfettamente conto della situazione mazzarri devo solo pensare che i sostituti stanno messi ancora peggio... quell'uccello del malaugurio di joey é colpa sua :sisi:
fantaluca
22-01-2012, 19:28
Mou: "Chiaro, visto che voi spagnoli avete vinto il Mondiale i vostri amici della stampa vi proteggono... Come al portiere per esempio". Si riferisce a Casillas, che si sta allenando a parte a 30 metri di distanza. Casillas, urlando da lontano: "Mister, qui le cose si dicono in faccia, ok?". Poi, ancora con Ramos: "Dov'eri sul primo gol, Sergio?". Ramos: "Marcavo Piqué". Mou: "Beh, dovevi marcare Puyol (l'autore della rete 'perso' da Pepe, ndr)". Ramos: "Si però loro stavano facendo un movimento con Piqué e allora abbiamo deciso di scambiarci gli uomini da marcare". Mou: "Che succede, ora ti metti a fare l'allenatore?". Ramos: "No, però a seconda della situazione della gara a volte bisogna cambiare le marcature. E visto che lei non ha mai giocato non sa che a volte si generano questo tipo di situazioni".
bellissimo :esd:
Mou ha capito che non vincerà nulla e sta gettando le basi per scappare
Joey-sama
22-01-2012, 19:42
il barcellona non sembra interessatissimo alla liga, penso possa vincerla il real :sisi:
infatti murigne è già da un mesetto che ha detto che la liga è più difficile della cempions perchè devi essere costante :esd:
fantaluca
22-01-2012, 21:02
il barcellona non sembra interessatissimo alla liga, penso possa vincerla il real :sisi:
infatti murigne è già da un mesetto che ha detto che la liga è più difficile della cempions perchè devi essere costante :esd:
se non la vincesse sarebbe una suprema e sonora umiliazione :esd:
goldrake11
22-01-2012, 22:28
Io dico che il rigore c'è per il semplice fatto che c'è il contatto su Lavezzi che anticipa D'Agostino, poi che il pocho l'abbia cercato il contatto credo non ci siano dubbi.
Cmq credo che ormai il ciclo di mazzarri sia veramente finito, ancora non si rende conto che contro queste squadre "piccole" deve cambiare modulo dato che ormai hanno capito tutti come fermare il gioco del Napoli. Al momento mi duole dirlo ma non ci sta capendo granché...
fantaluca
22-01-2012, 22:32
Cmq credo che ormai il ciclo di mazzarri sia veramente finito, ancora non si rende conto che contro queste squadre "piccole" deve cambiare modulo dato che ormai hanno capito tutti come fermare il gioco del Napoli. Al momento mi duole dirlo ma non ci sta capendo granché...
la cosa peggiore che non da vie d'uscita è che lui non ammette l'errore... è tutto ok, è colpa dei giocatori/del campo/del pallone che è troppo pallone
goldrake11
22-01-2012, 22:42
la cosa peggiore che non da vie d'uscita è che lui non ammette l'errore... è tutto ok, è colpa dei giocatori/del campo/del pallone che è troppo pallone
Vabbe ma guarda, a me sinceramente non mi frega se ammette o no l'errore, tanto trovava giustificazioni anche quando si vinceva, quello invece che mi preoccupa e non è mai successo da quando allena qui, è che sembra veramente che non ci stia capendo niente...a questo punto spero che almeno se ne vada a testa alta magari portando la squadra più avanti possibile in coppa Italia soprattutto e poi in champions.
Joey-sama
22-01-2012, 22:50
anche perchè senza vincere la coppa italia il napoli rischia serio di non annusare l'europa la prossima stagione
"Purtroppo quest'anno è così, al primo errore prendiamo subito gol. E' successo a Bergamo, a Novara e anche oggi. A quel punto si può solo provare a rimediare un risultato di parità, anche se abbiamo avuto pure la possibilità di vincere". Cosi' Walter Mazzarri dopo lo l'1-1 a Siena. ''Ho visto tante azioni sospette, su Pandev, Maggio, Cavani, ma se l'arbitro non le ha viste c'e' poco da dire''.
è sempre colpa di qualcun altro
cioè se prendi un gol a novara, poi il pareggio è il risultato massimo? a novara ne ha fatti 3 la fiorentina eh :esd:
ma non era in fuorigioco il pazzo?
ValerioBertotto
23-01-2012, 00:04
ma non era in fuorigioco il pazzo?
anche sì
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/407291_241621822581505_130683053675383_541724_1075 547389_n.jpg
Come mai gli echi delle proteste contro la Juve questa sera sono meno "fragorosi" a partite finite? :rolleyes:
ValerioBertotto
23-01-2012, 00:16
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/407291_241621822581505_130683053675383_541724_1075 547389_n.jpg
Come mai gli echi delle proteste contro la Juve questa sera sono meno "fragorosi" a partite finite? :rolleyes:
beh è giusto un pò meno clamoroso di un paio (stima per difetto) di mani in area evidenti :rolleyes:
beh è giusto un pò meno clamoroso di un paio (stima per difetto) di mani in area evidenti :rolleyes:
Difatti non mi rifacevo a quegli episodi, che ho giudicato anch'io nettissimi (è un pò come il goal di Totti di ieri, sono episodi impossibili da non essere rilevati... è incompentenza totale di chi arbitra/sbandiera)... intendevo il rigore "NETTISSIMO" negato all'Atalanta... :suspi:
E per approfondire l'argomento, il fallo di mano di Lucio in area, sèguito di una trattenuta rugbystica, era meno netta di quelle di cui sopra?
fantaluca
23-01-2012, 00:25
rapina a mano armata :rotfl:
ValerioBertotto
23-01-2012, 00:27
Difatti non mi rifacevo a quegli episodi, che ho giudicato anch'io nettissimi (è un pò come il goal di Totti di ieri, sono episodi impossibili da non essere rilevati... è incompentenza totale di chi arbitra/sbandiera)... intendevo il rigore "NETTISSIMO" negato all'Atalanta... :suspi:
E per approfondire l'argomento, il fallo di mano di Lucio in area, sèguito di una trattenuta rugbystica, era meno netta di quelle di cui sopra?
Il rigore su Denis si poteva tranquillamente fischiare, è uno di quegli episodi in cui la maglia ha il suo peso.
Per quanto riguarda il mancato rigore a favore della Lazio, pur disprezzando abbondantemente Lucio, mi sento di assolverlo. Si tengono entrambi, poi Klose lo spinge via in maniera evidente con entrambe le mani. Per me è fallo dell'attaccante. Negli episodi di domenica scorsa i difensori hanno fatto tutto da soli, sono situazioni diverse.
Joey-sama
23-01-2012, 01:08
beccalo tu sto fuorigioco senza replay e fermo immagine :esd:
beccalo tu sto fuorigioco senza replay e fermo immagine :esd:
si vede benissimo il polpaccio in fuorigioco :esd:
danybig82
23-01-2012, 01:23
Ma pure oggi "er culo de Ranieri"? :esd:
Non ho visto la partita..
si vede benissimo il polpaccio in fuorigioco :esd:
:asd: :asd: :asd:
Antonello976
23-01-2012, 02:48
or ora ho visto le immaggini ..
sul gol del Pazzo di vergognoso c'e' solo la difesa della Lazio ..
su un mezzo campanile di testa da meta' campo nn si riesce ad allontanare sta' palla e tra dodici lisci arriva il Pazzo (cn Marchetti pure a meta' strada) e ci purga..
piuttosto ho molti dubbi sull'alzata di ..gomito di Lucio
ho letto che l'arbitro fischia un fallo in attacco di Miro ...:suspi:
a me pare che entrambi strattonano (e nn lo scopro certo io che genere di ...cane sia Lucio) , la famosa spinta di Klose ..nn mi pare cosi esagerata e comunque nn tale da causare 1 salto cosi scomposto di Lucio (che secondo me manca nettamente il pallone e volutamente allarga il braccio)
d'altronde gli amici Interisti ...quando c'e' da grattare nn e' che stanno a guardarti troppo in faccia ...che si tratti di giocatori (Pandev , Faraoni) o punti piu' o meno utili ....
ma tant'e' ero stra-convinto che si sarebbe scagliato oggi e troppo di lusso abbiamo giocato nonostante le zavorre che girano intorno a sta squadra...
stasera e' stato il turno di Zauri..
senza dimenticare Cana Makinwa Del Nero Scaloni ..
Lolito siamo al 23 ...
tirchio maledetto caccia li sordii
Io dico che il rigore c'è per il semplice fatto che c'è il contatto su Lavezzi che anticipa D'Agostino, poi che il pocho l'abbia cercato il contatto credo non ci siano dubbi.
per me è regalato :D
Ladri :sisi:
Sto 4411 però ha rotto le balle. Abbiamo la forza e gli uomini per osare di più.
St'analanta la vedo un po' molle di gambe... sono 3 partite che non tira in porta... mi sa che la benzina per recuperare il -6 è finita...
Ci sono buone possibilità che vinca e se ne vada... a questo punto tornerà in inghilterra... al city qualora mancini non dovesse vincere una fava... oppure un clamoroso ritorno al chelsea...
Ogni tanto invece mi chiedo chi potrà mai essere il "sostituto" di Ferguson...
Secondo me è il classico tuffo alla lavezzi... piede puntato, rotazione del corpo e rantolo a terra... :p
rapina a mano armata :rotfl:
Quella era Juve-Cagliari... :asd:
Quoto in pieno Antonello :sisi:
Un laziale moderato che vede il calcio con obiettività :sisi:
Bravo!
Sono d'accordo che il fuorigioco di Pazzini non è il fuorigioco del secondo gol di Totti (dovrebbero fermare quel guardalinee per qualche giornata a mio avviso), sul rigore non dato, in effetti strattonano entrambi e in tv si vede bene la "spintarella" di Klose, 9 volte su 10 si vede il fallo dell'attaccante e non la malizia del difensore. A mio avviso non è uno scandalo il rigore non dato.
Detto ciò la lazio meritava almeno il pareggio.
Antonello976
23-01-2012, 12:37
Quoto in pieno Antonello :sisi:
Un laziale moderato che vede il calcio con obiettività :sisi:
Bravo!
Sono d'accordo che il fuorigioco di Pazzini non è il fuorigioco del secondo gol di Totti (dovrebbero fermare quel guardalinee per qualche giornata a mio avviso), sul rigore non dato, in effetti strattonano entrambi e in tv si vede bene la "spintarella" di Klose, 9 volte su 10 si vede il fallo dell'attaccante e non la malizia del difensore. A mio avviso non è uno scandalo il rigore non dato.
Detto ciò la lazio meritava almeno il pareggio.
ed io ti riquoto di sponda ..:D
9 volte su 10 il fallo viene dato all'attaccante niente da dire
ma x 1 volta mi sento di quotare in pieno Reja ...
se l'azione fosse stata invertita l'Inter avrebbe quasi certamente usufruito di 1 rigore dubbio a favore ...
eppoi aggiungo ..1 arbitro semi-serio avrebbe fermato il gioco (visto che si stava x battere un calcio d'angolo) tirato x le orecchie a Klose e Lucio e quindi ripreso il gioco ..
ma tant'e' e' andata ..se vedemo alla prossima :p
il problema qua e' che il gestore cn questa gestione bestiale si sta' mettendo contro tutti ..anche i tifosi piu' tranquilli e pacifici..
Ma io dico ...cn 1 doppio scontro d'Europa League di spessore contro l'A.Madrid ..cn 1 partita di Coppa Ita col Milan da Onorare ...cn 1 Campionato in cui comunque 1 posto in Europa lo puoi inseguire tranquillamente (e nn parlo di Champions) ma porca zozza ...ma la vuoi rinforza' sta' squadra?!???
ma ce vole 1 veggente x capire ...??
1 centrocampista e 1 difensore , nessuno qua gli sta' a chiede la luna ..
cn Mauri rotto x quasi tutto il resto della stagione ..cn Sculli ceduto cn Matuzalem che e' di cristallo cn Cana che e' l'anticristo e Brocchi che manca da piu' di 1 mese e si sente...come si sente la sua assenza
c'e' Biondini che lo insegui da giugno ...cn 1 fottuto MLN Cellino te lo portava a spalla (al Genoa lo ha "regalato" ..lo ha dichiarato lui alla domenica sportiva la sett scorsa .."Preziosi e' n'amico ":suspi:)
stessa cosa x Parolo ...parole parole da giugno 8 MLN massimo e te lo impacchetti
altro che le cazzate su Honda
e in difesa ...c'e' Biava che nn ce la fa piu' ...e se nn riesumavano Diakite ...come giocavamo quest'anno!??
deluso al massimo da questa pseudo-societa' ...:sisi:
la juve ha giocato bene e meritato di vincere, però quello è rigore, lo tiene dietro e poi lo abbatte pure.
JUVENTUS FC - AS Roma : IV FINALE TIM CUP
(http://www.listicket.it/dettaglio.php?idProdotto=20461&idOrganizzazione=124&lang=IT&S=)Torino, 24 gennaio 2012 ore 20:45
Un altro “tutto esaurito” per celebrare al meglio la prima gara casalinga in notturna del 2012. Per Juventus-Roma, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia Tim Cup in calendario martedì 24 gennaio, non ci sono più tagliandi disponibili.
Dopo la fase di prelazione per abbonati e Premium Member, la vendita libera ha portato in meno di una settimana all’ennesimo sold out. Venduti tutti i tagliandi disponibili, pertanto lo Juventus Stadium sarà nuovamente al completo
per una partita di coppaa Italia, non male :D
Antonello976
23-01-2012, 13:06
JUVENTUS FC - AS Roma : IV FINALE TIM CUP
(http://www.listicket.it/dettaglio.php?idProdotto=20461&idOrganizzazione=124&lang=IT&S=)Torino, 24 gennaio 2012 ore 20:45
Un altro “tutto esaurito” per celebrare al meglio la prima gara casalinga in notturna del 2012. Per Juventus-Roma, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia Tim Cup in calendario martedì 24 gennaio, non ci sono più tagliandi disponibili.
Dopo la fase di prelazione per abbonati e Premium Member, la vendita libera ha portato in meno di una settimana all’ennesimo sold out. Venduti tutti i tagliandi disponibili, pertanto lo Juventus Stadium sarà nuovamente al completo
per una partita di coppaa Italia, non male :D
ma quanti posti fa lo Juve stadium??
OrsettiOrsetti
23-01-2012, 13:08
41000 mi pare
41.000 ufficiali, di cui mi pare 4k per ospiti...
ma quanti posti fa lo Juve stadium??
Caratteristiche tecniche
Capienza: 41.000 posti a sedere[1]
Posteggi: 4.000 posti auto
Superficie totale: 355.000 m²
Superficie interna allo stadio: 45.000 m²
Superficie stadio: 90.000 m²
Aree dedicate ai servizi: 150.000 m²
Aree commerciali: 34.000 m²
Aree verdi e piazze: 30.000 m²
Persone impiegate nella costruzione: 450
Acciaio utilizzato: 6.000 t
Skybox: 64
Pitch view studio: 2
Posti stampa: 275
Bar: 21
Aree ristorazione: 8
Ristoranti: 2 per 4.000 pasti
Spogliatoi: 3
Antonello976
23-01-2012, 13:15
sicuramente la partita e' di tutt'altro spessore eppoi tra 2 squadre in grossa salute ma il turno precedente a Lazio - H.Verona c'erano poco piu' di 1500 paganti .....
e il distinto degli ospiti era quasi pieno ...:suspi:
ma come funziona cn le partite ad eliminazione diretta ?
gli introiti si dividono egualmente ??
a logica direi di si ...
Crash and Burn
23-01-2012, 13:20
ma come funziona cn le partite ad eliminazione diretta ?
gli introiti si dividono egualmente ??
a logica direi di si ...
L’incasso lordo delle gare della Competizione, ad eccezione della finale, dedotti gli oneri fiscali e le spese di affitto del campo e di organizzazione forfettariamente liquidate nel 10% dell’incasso netto, è suddiviso al 50% fra le due società in gara.
L’incasso lordo della finale della Competizione, dedotti gli oneri fiscali e le spese di affitto del campo e di organizzazione forfettariamente liquidate nel 10% dell’incasso netto, è suddiviso come segue: 45% a ciascuna delle due società in gara; 10% all’Organizzatrice della Competizione
quindi si divide anche l'incasso delle semifinali (che sono andata e ritorno)
Non hanno sicuramente brillato per sportività sabato sera i tifosi juventini, assiepati nel settore distinti accanto alla curva sud, che - durante il minuto di silenzio in memoria dell'alpinista Mario Merelli - hanno lanciati diversi bengala nel cuore della curva sud.
Qualche fumogeno è stato rilanciato al mittente dai sostenitori atalantini e il bilancio parla di cinque feriti in curva sud (due erano juventini...) in modo lieve. Tre sono stati medicati al pronto soccorso dello stadio e due hanno ricevuto le cure in ospedale. Per una persona c'è una prognosi di 8 giorni, a un'altra è stato applicato un punto di sutura a un occhio.
Un bilancio che avrebbe potuto essere più serio e che dimostra come l'imbellicità purtroppo sia ancora ben lungi dall'essere bandita dai nostri stadi. Un video diffuso su YouTube da un ultrà bianconero evidenzia in modo inequivocabile come siano stati i tifosi bianconeri a lanciare per primi i bengala nel settore «avversario».
http://www.ecodibergamo.it/videos/Video/16482/
da quanto ne so io i prezzi sono assulutamente popolari (come è giusto che sia), roba di 20€ per la tribuna...
Comunque è una cosa abbastanza logica... la juve sta andando forte, la Roma è una delle squadre rivali per eccellenza, lo stadio è pure bello... per fortuna che ogni tanto ci sia voglia di calcio.
P.S. Piccola polemica... ma noi al sorteggio siamo sempre meno fortunati di Juve, milan e Inter... sempre in casa loro ce la giochiamo... :rolleyes:
http://www.ecodibergamo.it/videos/Video/16482/
ho sentito anch'io alla radio che parlavano di ripetuti scambi di fumogeni tra tifoserie.... idioti :sisi:
da quanto ne so io i prezzi sono assulutamente popolari (come è giusto che sia), roba di 20€ per la tribuna...
Comunque è una cosa abbastanza logica... la juve sta andando forte, la Roma è una delle squadre rivali per eccellenza, lo stadio è pure bello... per fortuna che ogni tanto ci sia voglia di calcio.
dai 15€ in curva,che comunque ora si chiamano Tribuna Nord (posti numerati e assegnati) e Tribuna Sud, ai 35€ di "tribuna classica" ovest :sisi:
Crash and Burn
23-01-2012, 13:45
P.S. Piccola polemica... ma noi al sorteggio siamo sempre meno fortunati di Juve, milan e Inter... sempre in casa loro ce la giochiamo... :rolleyes:
vuoi mettere la soddisfazione di vincere allo juventus stadium??? ;)
Ketamina
23-01-2012, 14:33
41'000. :sisi:
ho sentito anch'io alla radio che parlavano di ripetuti scambi di fumogeni tra tifoserie.... idioti :sisi:
Anche a Roma i rubbentini ne hanno lanciati...
dai 15€ in curva,che comunque ora si chiamano Tribuna Nord (posti numerati e assegnati) e Tribuna Sud, ai 35€ di "tribuna classica" ovest :sisi:
Prezzi corretti...
vuoi mettere la soddisfazione di vincere allo juventus stadium??? ;)
Non credo, già vi abbiamo eliminato in passato, stavolta non penso succederà.... :nono:
macedone
23-01-2012, 14:41
Il rigore per me è netto sia per l'inquadratura di dietro e ancora più per quella davanti... Cerca il pallone e Lavezzi, che solitamente gioca ad una velocità tripla rispetto a qualunque altro giocatore :sisi: , la sposta e lo travolge in pieno se non è rigore questo non so quando si possa darlo un rigore...
Non è solo una questione di modulo... sono proprio i giocatori che non girano... inler non so quante palle ha perso a centrocampo... roba di stop sbagliati... E' assurdo... Campagnaro che se non fa una minchiata a partita non è contento... Io credo debba innanzitutto rivedere i titolari... Deve rischiare e far giocare Fernandez e Dzemaili... Purtoppo è così... Ricordo le ultime partite di Gargano l'anno scorso era spompato e faceva cagate a manetta... Quest'anno gioca in modo quasi perfetto... Come recuperò Gargano? Sbattendolo in panchina... Faccia la stessa cosa con Inler e Campagnaro... e sto cazzo di Britos facciamolo giocare...
Quella del momento è il monte ingaggi... io spero che siano solo considerazioni di facciata perché i cazzi della mia squadra non te li vengo a raccontare... Spero sia solo questo e ne sono più convinto dopo le sostituzioni...
Vabbe ma guarda, a me sinceramente non mi frega se ammette o no l'errore, tanto trovava giustificazioni anche quando si vinceva, quello invece che mi preoccupa e non è mai successo da quando allena qui, è che sembra veramente che non ci stia capendo niente...a questo punto spero che almeno se ne vada a testa alta magari portando la squadra più avanti possibile in coppa Italia soprattutto e poi in champions.
Non credo sia così... Non lo credo dopo le sostituzioni fatte... Ha messo Lavezzi per Gargano, scelta tecnica... Dzemaili per Inler, che significa ciccio hai fatto una partita dimmerda, Zuniga per Campagnaro al quale ha urlato contro... Secondo me invece ha capito eccome la situazione... E spero riesca a trovare una soluzione prima che perdiamo pure l'EL... Non ci si incula un allenatore che ha fatto quello che ha fatto alle prime difficoltà...
anche perchè senza vincere la coppa italia il napoli rischia serio di non annusare l'europa la prossima stagione
"Purtroppo quest'anno è così, al primo errore prendiamo subito gol. E' successo a Bergamo, a Novara e anche oggi. A quel punto si può solo provare a rimediare un risultato di parità, anche se abbiamo avuto pure la possibilità di vincere". Cosi' Walter Mazzarri dopo lo l'1-1 a Siena. ''Ho visto tante azioni sospette, su Pandev, Maggio, Cavani, ma se l'arbitro non le ha viste c'e' poco da dire''.
è sempre colpa di qualcun altro
cioè se prendi un gol a novara, poi il pareggio è il risultato massimo? a novara ne ha fatti 3 la fiorentina eh :esd:
Il vero problema, per me, è che subiamo un gol a partita su svarioni di difesa e centrocampo... Non su grandi azioni degli avversari... Per questo non regge neanche la giustificazione monte ingaggi... Anche perché noi abbiamo perso punti con squadre con monte ingaggi ridicolo...
Credo che dica questo ai giornalai ma cose molto diverse alla squadra... Altrimenti quando ha cacciato Campagnaro doveva dirgli "Hei, per quello che guadagni hai fatto un'ottima partita!" :asd:
fantaluca
23-01-2012, 15:58
Quella era Juve-Cagliari... :asd:
quella era rapina a mani armate :esd:
solito mezzo tuffo Lavezziano
fantaluca
23-01-2012, 16:18
noi al sorteggio siamo sempre meno fortunati di Juve, milan e Inter... sempre in casa loro ce la giochiamo... :rolleyes:
giocherete coi titolari, noi, parole di conte, con la solita formazione fuffa da coppa italia... finisce tipo roma cesena
giocherete coi titolari, noi, parole di conte, con la solita formazione fuffa da coppa italia... finisce tipo roma cesena
Non credo... La juve non dovrebbe poter contare su Pepe e Marchisio, davanti giocheranno Del Piero e Borriello, Krasic a destra... gli altri non saprei, ma non credo siano gli stessi del Bologna...
Joey-sama
23-01-2012, 17:09
1-0 borriello :sisi:
Dr_Velvet
23-01-2012, 17:18
comunque secondo me il fatto che Denis sia una quercia non può consentire di utilizzarlo per farci un'altalena.
e grande lamela
e,mi costa dirlo,grande totti.
Un campione che va al di là di tutto,anche della linea del fuorigiuoco :asd:
Joey-sama
23-01-2012, 17:23
osvardo : sogno un europeo con totti
va che se chiama lui lascia a casa te :esd:
goldrake11
23-01-2012, 18:02
Il rigore per me è netto.....
Ormai tutte le squadre hanno capito come si ferma il gioco del Napoli, basta mettere una difesa a 5 bloccata e fare una partita atleticamente quasi perfetta, quindi se contro le squadre "grandi" non vai tanto in difficoltà perché non snaturano il loro gioco, contro le piccole vai in enorme difficoltà, ed è per questo che ti dico che non ci sta capendo niente, perché per me devi cambiare modulo, non serve avere 3 difensori centrali contro un solo attaccante, con un 4-3-2-1 hai sicuramente più alternative dato che hai più possibilità di gioco avendo come terzini maggio e Dossena che ti permettono cmq una buona spinta sulla fasce e li davanti mantieni il tridente e fai sicuramente più gioco avendo un cc con hamsik Gargano e Inler, e sono convinto che lo svizzero giocherebbe sicuramente meglio così.
Fatto sta che credo che questa sua cmq l'ultima stagione di Mazzarri alla guida del Napoli :sisi:
Non credo... La juve non dovrebbe poter contare su Pepe e Marchisio, davanti giocheranno Del Piero e Borriello, Krasic a destra... gli altri non saprei, ma non credo siano gli stessi del Bologna...
non metterà i titolari... forse solo in difesa, dove non abbiamo ricambi :cry2: ...
spero faccia giocare Elia, così da poterlo giudicare e capire se abbiam cestinato 10 milioni oppure no :esd:
fantaluca
24-01-2012, 01:12
appunto giochiamo già in 9 e voi in 12 :esd:
Joey-sama
24-01-2012, 01:16
appunto giochiamo già in 9 e voi in 12 :esd:
non ti ha commosso vedere borriello andare ad abbracciare quelli che abbracciavano lichtenstein a bergamo? fa già parte del gruppo :sisi: