Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2011/2012
Porcata a Milano :goyang:
inviato con frocchiontek
fantaluca
18-03-2012, 19:07
Porcata a Milano :goyang:
inviato con frocchiontek
gran porcata a Milano con Lucio che sarebbe andato sotto la doccia per doppia ammonizione
danybig82
18-03-2012, 19:45
ladri (cit.) :sisi:
ma i rigori per il cagliari hanno fatto :sbrat: solo a me? :asd:
:goyang::teopano:
Liiiilllooo???? :calimar:
fantaluca
18-03-2012, 22:51
Liiiilllooo???? :calimar:
è in tribuna autorità che cerca Della Valle da ieri sera
Joey-sama
18-03-2012, 23:33
all'udinese una partita importante a stagione gliela fotte l'arbitro
goldrake11
19-03-2012, 00:31
all'udinese una partita importante a stagione gliela fotte l'arbitro
Infatti quella a Novara era importante :sisi:
danybig82
19-03-2012, 00:37
Infatti quella a Novara era importante :sisi:
:rotfl:
ValerioBertotto
19-03-2012, 00:41
Arbitraggio semplicemente a senso unico.
goldrake11
19-03-2012, 00:49
Arbitraggio semplicemente a senso unico.
Infatti, mi è sembrato molto strano come non abbia espulso Domizzi per doppia ammonizione :sisi:
Io veramente non capisco cosa abbiate da recriminare (anche il presidente), quando abbiamo rubato a Parma sono stato il primo a dirlo, ma qui io non ci vedo niente di strano in quello che è successo, e menomale che gente più esperta di me come Panucci e Marocchi mi danno ragione. L'espulsione ci può stare tranquillamente dato che Fabbrini prende Campagnaro sul piede, quindi il giallo ci sta ed è lui idiota a commettere un fallo inutile. Il rigore di Domizzi è netto, perchè Cannavaro è in anticipo e quindi non si avantaggia su Domizzi che anzi si mette d'accordo con un cecchino appostato sugli spalti per farsi sparare nella schiena. C'è anche un giallo netto su Pinzi che fa un fallo tattico sempre su Campagnaro e non viene ammonito e voglio ripetere che c'è anche l'espulsione di Domizzi che fa un fallo al limite, che se non sbaglio è consequenziale al goal di Cavani, che è da seconda ammonizione. Con questo non voglio dire che siamo stati sfavoriti dall'arbitro, ma da qui a dire che siamo stati avantaggiati ce ne passa parecchio!!
ValerioBertotto
19-03-2012, 00:51
Infatti, mi è sembrato molto strano come non abbia espulso Domizzi per doppia ammonizione :sisi:
Io veramente non capisco cosa abbiate da recriminare (anche il presidente), quando abbiamo rubato a Parma sono stato il primo a dirlo, ma qui io non ci vedo niente di strano in quello che è successo, e menomale che gente più esperta di me come Panucci e Marocchi mi danno ragione. L'espulsione ci può stare tranquillamente dato che Fabbrini prende Campagnaro sul piede, quindi il giallo ci sta ed è lui idiota a commettere un fallo inutile. Il rigore di Domizzi è netto, perchè Cannavaro è in anticipo e quindi non si avantaggia su Domizzi che anzi si mette d'accordo con un cecchino appostato sugli spalti per farsi sparare nella schiena. C'è anche un giallo netto su Pinzi che fa un fallo tattico sempre su Campagnaro e non viene ammonito e voglio ripetere che c'è anche l'espulsione di Domizzi che fa un fallo al limite, che se non sbaglio è consequenziale al goal di Cavani, che è da seconda ammonizione. Con questo non voglio dire che siamo stati sfavoriti dall'arbitro, ma da qui a dire che siamo stati avantaggiati ce ne passa parecchio!!
Aspetto di vedere una direzione del genere a casa tua, in una partita che conta giusto un pò. Poi vieni a fare tutti i discorsi che vuoi. Porta anche Panucci e Marocchi.
goldrake11
19-03-2012, 00:55
Aspetto di vedere una direzione del genere a casa tua, in una partita che conta giusto un pò. Poi vieni a fare tutti i discorsi che vuoi. Porta anche Panucci e Marocchi.
Scusa ma che cacchio di risposta è??? Io ti ho detto che non è una direzione di gara sbagliata e ti ho elencato tutti gli episodi "incriminati" e tu mi rispondi cosi...:suspi:
Dimmi dove l'arbitro ha sbagliato dato che per te e per il presidente della tua squadra è stato scandaloso e poi ti posso dire anche che hai ragione.
Capisco anche che vi brucia per aver pareggiato e rischiato di perdere una partita che vincevate 2 a 0, ma da qui a prendervela con l'arbitro che ha sbagliato pochissimo ce ne passa:sisi:
fantaluca
19-03-2012, 01:00
nelle ultime settimane il Napoli è abbastanza fortunato con gli arbitri, mettiamola così
tutto unito al fatto che il pareggio dal mio punto di vista era il punteggio preferito :asd:
Joey-sama
19-03-2012, 01:00
Scusa ma che cacchio di risposta è??? Io ti ho detto che non è una direzione di gara sbagliata e ti ho elencato tutti gli episodi "incriminati" e tu mi rispondi cosi...:suspi:
Dimmi dove l'arbitro ha sbagliato dato che per te e per il presidente della tua squadra è stato scandaloso e poi ti posso dire anche che hai ragione.
Capisco anche che vi brucia per aver pareggiato e rischiato di perdere una partita che vincevate 2 a 0, ma da qui a prendervela con l'arbitro che ha sbagliato pochissimo ce ne passa:sisi:
si si sei davvero onesto a barattare un'espulsione demenziale a mezzora dalla fine con una che ci stava (perchè innegabilmente ci stava) a meno di 10 minuti dalla fine, contando che in 11 contro 11 il napoli ha fatto un cazzo
a rocchi faceva chiaramente piacere che oggi finisse in parità per tanti motivi e ha rianimato una partita in coma, se non defunta
mazzarri e il suo "meritavamo di più" è da manicomio poi
fantaluca
19-03-2012, 01:02
è arrivato a dire che nel primo tempo il Napoli ha dominato :rotfl:
ValerioBertotto
19-03-2012, 01:02
Non mi sta bene prenderla nel culo in questa maniera, se poi devo anche leggere che non si può dire nulla mi girano proprio.
I due gialli che hanno portato al rosso solo ad un coglioncello come Fabbrini si possono dare, poche stronzate. Fosse stato uno dei tuoi tenori manco mezzo se ne prendeva.
A casa tua una cosa del genere non la vedrai mai, garantito.
goldrake11
19-03-2012, 01:07
si si sei davvero onesto a barattare un'espulsione demenziale a mezzora dalla fine con una che ci stava (perchè innegabilmente ci stava) a meno di 10 minuti dalla fine, contando che in 11 contro 11 il napoli ha fatto un cazzo
a rocchi faceva chiaramente piacere che oggi finisse in parità per tanti motivi e ha rianimato una partita in coma, se non defunta
Io non baratto niente, giudico gli interventi, e l'espulsione di Fabbrini è demenziale solo per l'intervento che fa l'attaccante. A termini di regolamente l'espulsione CI STA. Che poi l'arbitro può chiudere un occhio sapendo che è già ammonito, quello può essere un altro discorso, ma non vedo perchè questa ammonizione scandalosa. Aspetto ovviamente che qualcuno mi spieghi perchè Fabbrini non andava espulso, dato che fino ad adesso siete tutti bravi a dire che l'arbitraggio è scandaloso o che l'espulsione è demenziale senza però specificare il perchè secondo voi l'espulsione non c'era.
P.s. Hai ragione, probabilmente rocchi aveva puntato una forte somma sull'X, anche perchè sapeva che il Napoli sullo 0 - 2 con un uomo in più avrebbe sicuramente pareggiato la partita!!!:sisi:
@valerio bertotto: continui a rispondermi con poca coerenza, i due gialli al "coglioncello" a termine di regolamento ci sono? Si o No?
Ci sta il giallo perchè ritardi la battuta di un calcio di punizione o perchè fai un fallo ad un giocatore che sta facendo ripartire l'azione dalla difesa?
Tutto il resto, sul fatto che se li avesse dato ai tre tenori o no, scusa se te lo dico sono tutte cazzate.
Joey-sama
19-03-2012, 01:09
è arrivato a dire che nel primo tempo il Napoli ha dominato :rotfl:
come possesso palla sicuramente, però quando lo fanno gli altri contro il napoli è "ma il napoli gioca così, l'aveva pianificato"... invece l'udinese non può farlo, è vietato :esd:
Joey-sama
19-03-2012, 01:11
A termini di regolamente l'espulsione CI STA
secondo il regolamento del chiagni e fotti sicuramente :sisi:
goldrake11
19-03-2012, 01:11
Su Mazzarri sono d'accordo, ma ormai non lo ascolto proprio più :sisi:
goldrake11
19-03-2012, 01:15
secondo il regolamento del chiagni e fotti sicuramente :sisi:
Cioè?? :suspi:
Secondo me ti potresti risparmiare queste risposte ridicole, io faccio considerazioni e domande tecniche e tu rispondi con questo tipo di risposte,...
Tra l'altro il Napoli l'ultima volta che si è lamentato dell'arbitro è stato precisamente 7 partite fa, quindi mi sa che devi controllare un pò la tua memoria:sisi:
ValerioBertotto
19-03-2012, 01:19
@valerio bertotto: continui a rispondermi con poca coerenza, i due gialli al "coglioncello" a termine di regolamento ci sono? Si o No?
Ci sta il giallo perchè ritardi la battuta di un calcio di punizione o perchè fai un fallo ad un giocatore che sta facendo ripartire l'azione dalla difesa?
Tutto il resto, sul fatto che se li avesse dato ai tre tenori o no, scusa se te lo dico sono tutte cazzate.
Sono cazzate un par di balle, se hai un minimo di intelletto lo sai benissimo che c'è giocatore e giocatore, non venirmi anche a prendere per il c**o.
Prendi, porta a casa e molla lì. Pretendere che ti dica anche "bene bravo bis" mi pare eccessivo.
Joey-sama
19-03-2012, 01:23
anche la mia risposta è tecnica, messa sul ridere ma tecnica... in sostanza non vedo proprio come si possa ammonire per quel fallo in quel contesto, sia per l'intervento in sè (si lo tocca e quindi? sennò nemmeno ci sarebbe punizione) che è veramente poca roba, anche se campagnaro pare morire, sia perchè non ferma assolutamente nulla, mentre si vuol far passare come fallo tattico... è un falletto come tanti se ne vedono, null'altro
non è che io tifassi per una squadra o per l'altra, volevo soltanto vedermi una buona partita, rovinata da rocchi
lascia stare il fatto che posso ritenere giusto il rigore (cioè è sicuramente rigore se valuti non fallo l'intervento di cannavaro) e che domizzi andasse espulso... ma 11 vs 11 il napoli non la riprendeva per certo (assumendo il niente fatto sino a quel momento) e domizzi (sempre pensando che l'intervento lo facesse anche con la squadra sul 2-0) sarebbe stato espulso ad uno sputo dalla fine della gara
ah, cambiate rigorista, la classifica cannonieri di cavani rischia di costare punti
goldrake11
19-03-2012, 01:23
Sono cazzate un par di balle, se hai un minimo di intelletto lo sai benissimo che c'è giocatore e giocatore, non venirmi anche a prendere per il c**o.
Prendi, porta a casa e molla lì. Pretendere che ti dica anche "bene bravo bis" mi pare eccessivo.
Secondo me stai accusando un pò più del dovuto, e sinceramente mi sono stancato di non ricevere risposta dato che tutti accusano ma nessuno dice il perchè secondo loro non c'era fallo. Poi che ci siano giocatori e che abbiano più considerazione dagli arbitri rispetto ad altri questo è sicuramente vero, ma ciò non toglie che l'unico idiota è Fabbrini che prende 2 ammonizioni giuste che si poteva anche risparmiare:sisi:
fantaluca
19-03-2012, 01:25
Su Mazzarri sono d'accordo, ma ormai non lo ascolto proprio più :sisi:
si era beccato con Guidolin già in campo... e quando arriva troppo eccitato alle interviste da il peggio di se :esd:
goldrake11
19-03-2012, 01:29
anche la mia risposta è tecnica, messa sul ridere ma tecnica... in sostanza non vedo proprio come si possa ammonire per quel fallo in quel contesto, sia per l'intervento in sè (si lo tocca e quindi? sennò nemmeno ci sarebbe punizione) che è veramente poca roba, anche se campagnaro pare morire, sia perchè non ferma assolutamente nulla, mentre si vuol far passare come fallo tattico... è un falletto come tanti se ne vedono, null'altro
non è che io tifassi per una squadra o per l'altra, volevo soltanto vedermi una buona partita, rovinata da rocchi
lascia stare il fatto che posso ritenere giusto il rigore (cioè è sicuramente rigore se valuti non fallo l'intervento di cannavaro) e che domizzi andasse espulso... ma 11 vs 11 il napoli non la riprendeva per certo (assumendo il niente fatto sino a quel momento) e domizzi (sempre pensando che l'intervento lo facesse anche con la squadra sul 2-0) sarebbe stato espulso ad uno sputo dalla fine della gara
ah, cambiate rigorista, la classifica cannonieri di cavani rischia di costare punti
Io ti dico che per me la seconda ammonizione c'è, però in questo caso accetto anche il tuo modo di vedere, però su una cosa sbagli di sicuro, la presunta espulsione di Domizzi viene quando si era ancora sullo 0 2 ed è l'intervento che porta al goal di Cavani, quindi ti saresti trovato sull'1 2 in 11 contro 10, e tra l'altro è in quel lasso di tempo che il Napoli ha avuto le migliori occasioni, anche perchè Fabbrini è stato espulso al 15esimo, ma prima del rigore il Napoli non aveva creato quasi niente...
ValerioBertotto
19-03-2012, 01:32
Secondo me stai accusando un pò più del dovuto, e sinceramente mi sono stancato di non ricevere risposta dato che tutti accusano ma nessuno dice il perchè secondo loro non c'era fallo. Poi che ci siano giocatori e che abbiano più considerazione dagli arbitri rispetto ad altri questo è sicuramente vero, ma ciò non toglie che l'unico idiota è Fabbrini che prende 2 ammonizioni giuste che si poteva anche risparmiare:sisi:
Sto accusando più del dovuto? Vorrei vedere te. Io mi sono preso un bel pò d'acqua, speravo almeno di vedere una partita senza condizionamenti di sorta.
La prima ammonizione è fiscale e rientra in pieno nel discorso "lei non sa chi sono io", checchè tu ne dica. La seconda non sta nè in cielo nè in terra, fino ad un attimo prima avevi arbitrato con un metro di giudizio poi lo cambi? Siamo seri. Manco allunga la gamba, è fallo e morta lì.
Per quanto riguarda il mio presidente ha sicuramente sbagliato nei modi, ma che lo faccia notare tu dopo che ad ogni pisciata di cane i tuoi due fenomeni hanno invaso l'etere mi pare quantomeno singolare.
Il napoli è stato fortunato a trovare un arbitro che ha applicato il regolamento alla lettera. Niente di quello che ho visto stasera mi fa gridare allo scandalo, anzi, chiedete a Mister Umiltà Guidolin perchè si fa espellere come un poppante senza motivo. Fosse realtà che l'udinese non vuole il posto in champions league? Su fabbrini l'espulsione c'è, il contatto lo poteva evitare tranquillamente, era in ritardo, lo tocca da dietro, ammonizione giusta, il rigore è netto, e domizzi meritava il secondo giallo, handanovic prende il gol sul suo palo e dopo fa un paratone su zuniga mi sembra...capisco lo scoramento dei friuliani, ma non è il napoli che ha pareggiato, è l'udinese che ha "buttato" 2 punti...poi, togliere di natale...mah...:skanio:
Joey-sama
19-03-2012, 01:45
Io ti dico che per me la seconda ammonizione c'è, però in questo caso accetto anche il tuo modo di vedere, però su una cosa sbagli di sicuro, la presunta espulsione di Domizzi viene quando si era ancora sullo 0 2 ed è l'intervento che porta al goal di Cavani, quindi ti saresti trovato sull'1 2 in 11 contro 10, e tra l'altro è in quel lasso di tempo che il Napoli ha avuto le migliori occasioni, anche perchè Fabbrini è stato espulso al 15esimo, ma prima del rigore il Napoli non aveva creato quasi niente...
per quel che ricordo io (avendo visto soltanto la diretta), domizzi fa fallo molto lontano dalla sua porta, quindi non riesco a vederlo come il fallo che genera quella punizione... poi magari mi sbaglio eh
l'udinese è crollata fisicamente, a rimanere in 11 ancora una ventina di minuti reggeva sino in fondo, penso
non ho capito se dicendo che il napoli è uscito a testa alta contro il chelsea si parli della sua champions nel complesso (quindi vero) o della partita nello specifico (quindi testa alta dopo aver preso 4 pappine :esd:), ma sono piuttosto convinto che il non passare il turno abbia garantito al napoli il tempo necessario per guadagnarsi il posto in champions anche la prossima stagione, cosa che con un altro turno da fare non sarebbe stata così agile... e per il napoli far diventare la partecipazione un'abitudine è molto più importante del fare un altro singolo turno
askanio ha la sua emoticon :sbonk:
Dr_Velvet
19-03-2012, 01:51
Forza Delio salva sta' squadra eppoi parla chiaro coi Della Valle ...o cacciano li soldi o te ne vai , te meriti ben altro!
e ponderale ste' scelte cazzo ...come si fa ad accettare 1 proposta di quell'imbecille di Zamparini e dopo una Fiorentina in disarmo??
meglio a volte starsene col culo sulla poltrona...
dopo 4 mesi soli che deve parlar chiaro?non l'ha minacciato nessuno con la pistola al momento della recente firma del contratto.Chiedere di cacciar soldi per me sarebbe insensato.Poi magari uno cambia idea e decide di andar via (se non lo cacciano prima :esd:)...però dovrebbe dire "ho sbagliato" e comunque di certo non lo considererei un allenatore coerente.
Intanto Corvino va via a fine anno.Tanti ottimi affari,ma anche un bel po' di cantonate.
Sugli arbitri non ho capito se c'è un'asta settimanale come quella della primissima mattinata ai mercati generali.Almeno così sembra leggendo di aiuti a favore di questa o quella squadra,magari precedentemente sfavorita,che cambiano di turno in turno :asd:
ValerioBertotto
19-03-2012, 01:54
Il napoli è stato fortunato a trovare un arbitro che ha applicato il regolamento alla lettera. Niente di quello che ho visto stasera mi fa gridare allo scandalo, anzi, chiedete a Mister Umiltà Guidolin perchè si fa espellere come un poppante senza motivo. Fosse realtà che l'udinese non vuole il posto in champions league? Su fabbrini l'espulsione c'è, il contatto lo poteva evitare tranquillamente, era in ritardo, lo tocca da dietro, ammonizione giusta, il rigore è netto, e domizzi meritava il secondo giallo, handanovic prende il gol sul suo palo e dopo fa un paratone su zuniga mi sembra...capisco lo scoramento dei friuliani, ma non è il napoli che ha pareggiato, è l'udinese che ha "buttato" 2 punti...poi, togliere di natale...mah...:skanio:
Se devi proprio parlare di Guidolin fallo a proposito, al solito ha reso dichiarazioni che gli rendono merito. Ma mi sa che non le hai sentite.
Per quanto riguarda Fabbrini mi sa proprio che siete abituati bene, molto bene. Lo prende il Pupone (per dirne uno eh, ma va bene anche un Lamela) un doppio giallo così, in una partita così, e poi ne parliamo se è tutto perfetto. All'Olimpico ovviamente. Chissà, magari quest'anno riusciamo a rendervi la rapina dell'anno scorso, hai visto mai...
Le dichiarazioni non le ho sentite.
Quella di fabbrini mi rimane come un'ingenuità, non aveva alcun motivo di toccare il piede dell'avversario...
Informati anche tu sul pupone e sulle espulsioni dirette (nemmeno doppie ammonizioni) "assurde" che ha subito all'olimpico, oltre a quelle sacrosante che ha meritato :sisi:
ValerioBertotto
19-03-2012, 02:05
Le dichiarazioni non le ho sentite.
Quella di fabbrini mi rimane come un'ingenuità, non aveva alcun motivo di toccare il piede dell'avversario...
Informati anche tu sul pupone e sulle espulsioni dirette (nemmeno doppie ammonizioni) "assurde" che ha subito all'olimpico, oltre a quelle sacrosante che ha meritato :sisi:
Non aveva motivo, infatti manco allunga la gamba. La sua mica se la può segare.
Ricordo bene quella che ha evitato qua, grazie :)
danybig82
19-03-2012, 02:13
Bah l'espulsione a fabbrini mi sembra una forzatura bella e buona :sisi:
Dr_Velvet
19-03-2012, 02:23
Non aveva motivo, infatti manco allunga la gamba. La sua mica se la può segare.
Seedorf può :sisi:
goldrake11
19-03-2012, 10:54
Io sinceramente continuo a non vedere tutto questo scandalo nella conduzione arbitrale di ieri, è stata una partita condotta normalmente dove l'arbitro ha preso una decisione che ci può stare, e ha sbagliato in qualche circostanza sia per una che per l'altra squadra.
Joey-sama
19-03-2012, 11:16
pari e patta :sisi:
danybig82
19-03-2012, 11:18
Io sinceramente continuo a non vedere tutto questo scandalo nella conduzione arbitrale di ieri, è stata una partita condotta normalmente dove l'arbitro ha preso una decisione che ci può stare, e ha sbagliato in qualche circostanza sia per una che per l'altra squadra.
ma vabbè se tu la vedi in quel modo non è che cambi idea se qualcuno ti dice il contrario :sisi:
Joey-sama
19-03-2012, 11:31
ma vabbè se tu la vedi in quel modo non è che cambi idea se qualcuno ti dice il contrario :sisi:
e poi è una frase fantastica da usare come copia/incolla :esd:
goldrake11
19-03-2012, 11:39
Assolutamente, però sai, non è che i media o i critici sportivi che ieri erano in trasmissione parlavano di scandalo, e non credo che gente come De Grandis, Panucci o Marocchi tifino Napoli:sisi:
danybig82
19-03-2012, 11:48
e poi è una frase fantastica da usare come copia/incolla :esd:
:sbonk:
Assolutamente, però sai, non è che i media o i critici sportivi che ieri erano in trasmissione parlavano di scandalo, e non credo che gente come De Grandis, Panucci o Marocchi tifino Napoli:sisi:
ok, d'accordo..pero penso solo che se tu fossi stato un tifoso dell'udinese e avessi preso il secondo giallo a fabbrini in quel modo o avessi subito quel rigore contro ne avresti tirate di madonna :sisi:
Joey-sama
19-03-2012, 11:50
no dai, questo no per favore :p
posso capire che con la tua testa, parzialmente influenzata dall'essere di parte, tu reputi che l'arbitraggio sia stato all'altezza, ma che tu prenda come metro ciò che dicono i commentatori (per i quali la frase standard è "ci può stare") non ha gran senso... è come dire che la juve è penalizzata perchè lo scrive tuttosport :esd:
complimenti a guidolin per aver smorzato i toni da subito, lo sfogo del presidente ci sta, in fondo non ha dato delle merde a nessuno... però esagera dicendo che è una partita che si ricorderà sempre, ho visto di peggio, anche ai danni della stessa udinese
complimenti a mazzarri per essere sempre fedele a sè stesso: non si è lasciato influenzare dal fatto che un allenatore con una rosa ben minore come dimensioni e qualità sia stato in grado di incartargliela e ha sparato le solite stronzate di default
delusione dela, se n'è andato dalla tribuna a testa bassa quando la gente lo insultava: nemmeno un "siete delle merde"
no dai, questo no per favore :p
posso capire che con la tua testa, parzialmente influenzata dall'essere di parte, tu reputi che l'arbitraggio sia stato all'altezza, ma che tu prenda come metro ciò che dicono i commentatori (per i quali la frase standard è "ci può stare") non ha gran senso... è come dire che la juve è penalizzata perchè lo scrive tuttosport :esd:
complimenti a guidolin per aver smorzato i toni da subito, lo sfogo del presidente ci sta, in fondo non ha dato delle merde a nessuno... però esagera dicendo che è una partita che si ricorderà sempre, ho visto di peggio, anche ai danni della stessa udinese
complimenti a mazzarri per essere sempre fedele a sè stesso: non si è lasciato influenzare dal fatto che un allenatore con una rosa ben minore come dimensioni e qualità sia stato in grado di incartargliela e ha sparato le solite stronzate di default
delusione dela, se n'è andato dalla tribuna a testa bassa quando la gente lo insultava: nemmeno un "siete delle merde"
I motorini nello stadio entrano solo a milano :sisi:
danybig82
19-03-2012, 11:55
goldrake11
19-03-2012, 12:03
ok, d'accordo..pero penso solo che se tu fossi stato un tifoso dell'udinese e avessi preso il secondo giallo a fabbrini in quel modo o avessi subito quel rigore contro ne avresti tirate di madonna :sisi:
Ma guarda, per la doppia ammonizione lo posso anche capire, ma il rigore è sacrosanto:sisi:
pure il nostro :goyang:
ma l'arbitro stava guardando se c'erano scooter sugli spalti :esd:
Antonello976
19-03-2012, 12:19
a rega' ma che ve incazzata a fa'..?!!?
tanto in Shempionss ce va il porco e la tr*ia biondina co' mezzo faro ...:climb:
avviatevi ad 1 inizio di settimana sereno ordunque :asd:
pure Collovati doveva essere superpartes ...
ed invece m'e' sembrato un Ultrasparters :D
manica de leccaculi , giornalisti e ex-calciatori infiltrati ...brutta razzaccia
Dr_Velvet
19-03-2012, 14:02
pure il nostro :goyang:
ma l'arbitro stava guardando se c'erano scooter sugli spalti :esd:
azzè,ma com'è che cigarini s'era messo in testa di piantare un arto di Obi nel terreno?voleva fiorisse fra 3 mesi?
aveva parlato con lo spalatore Calimar? :asd:
Mamma mia Collovati che tristezza... e fosse l'unico....
fantaluca
19-03-2012, 15:04
a parti invertite sarebbe successo il finimondo :esd:
Antonello976
19-03-2012, 15:21
e intanto mentre voi ve scannate pe' na mezza espulsione ...
L'AS Roma ha siglato l'accordo con la Walt Disney grazie al quale il club capitolino utilizzerà le strutture della Espn Wide World of Sports, di Orlando, Florida, per allenarsi durante la pausa del campionato italiano.
La squadra della Capitale sarà così la prima squadra di calcio europea ad allenarsi dentro un parco dedicato a Topolino.
cosi x qualcuno che e' vicino ad appendere li scarpini al chiodo ........... gli si spalanca sto' portone per il dopo-pallone!!
Altro che commentatore tv , allenatore ect....
anche xche' diciamolo ...la parte del pagliaccetto ...glie' viene proprio naturale :asd:
ilbarbadatre
19-03-2012, 15:35
Commentiamo, senza scannarsi per favore, due gol per capire come funziona la regola del fuorigioco e la sua interpretazione: il 2-0 del milan e il 3-0 della juve, entrambi con sospetti di fuorigioco.
Ho letto pareri discordanti.
Partiamo dalla Juve:
Gazzetta dice questo: "Sul 3-0 la partenza dell’azione vede Matri in offside: l’attaccante si lancia verso la palla per poi fermarsi, per l’arbitro è ininfluente, ma il movimento disturba un po’ i difensori viola. "
Massimo Chiesa dice quest'altro: "Sul 3-0 Matri è in fuorigioco ma si ferma quando se ne accorge. Il fatto che si fermi, a differenza di Ibra, certifica la volontà di non voler partecipare all'azione. Gol regolare."
Invece il Milan:
Gazzetta: "Sul 2-0 di Emanuelson, Ibra in fuorigioco allarga le gambe per far passare il pallone: sui gesti e i movimenti che influenzano l’avversario, il regolamento dice che è a giudizio dell’arbitro stabilire se ingannano o distraggono l’avversario. Caso limite, l’arbitro fa bene a non fischiare perché i difensori sembrano continuare dritti su Emanuelson"
Chiesa: "I difensori del Parma non cambiano la linea di corsa per cui si potrebbe pensare che non siano stati influenzati. Il fatto stesso che lui allarghi le gambe per far passare il pallone però certifica la partecipazione attiva all'azione. E' vero che i difensori non cambiano la linea di corsa ma è altrettanto vero che se lui non allargava le gambe la palla non sarebbe passata. Per cui fuorigioco attivo."
Quello della Juve pare fuorigioco a me; Matri corre verso il pallone e questo lo rende attivo, poi vede che un altro compagno può arrivare sul pallone e allora corre verso l'area. il commento di Chiesta sul fatto che Matri si fermi (si fermi??? :suspi:) e quindi certifichi che non voglia partecipare all'azione (se andare in mezzo all'area è non partecipare all'azione) ...
Commenti?
Quello di Ibra secondo me la posizione è chiaramente attiva, perché allarga le gambe per far passare il pallone; è pur vero che in questo caso lui si disinteressa dell'azione, fa passare il pallone e resta fermo e girato spalle alla porta.
Se, come dice Gazzetta, la regola dice che è discrezione dell'arbitro stabilire se influenza o no il comportamento dei difensori penso che il discutere sia tutto qui. Secondo me Zaccardo, che è l'unico nel vivo nell'azione e che sta correndo verso la porta, non accenna minimamente a cambi di direzione, rallentamenti, ecc, perché non gli cambia nulla che la palla sia passata tra le gambe di Ibra. Per voi?
a me non piace per nulla la regola del fuorigioco attivo/passivo.. troppo discrezionale ed è innegabile che un attaccante, pur non essendo in fuorigioco attivo, tragga vantaggio nel proseguo dell'azione dal suo essere avanti ai difensori, e la storia del "inizia una nuova azione" mi pare una stronzata :sisi: ..
Comunque, per quello che ne so io e date che c'è questa regola, Ibra allargando le gambe e facendo sfilare il pallone "partecipa" all'azione, Matri non toccandolo e né interferendo con la traiettoria, non partecipa all'azione, quindi credo che quello del milan fosse fuorigioco e il nostro 3-0 no.. Ma ripeto: per me è una cagata pazzesca (cit.) e fischierei tutto :sisi:
:calimar: .
per me sono entrambi in fuorigioco attivo. matri perchè corre verso la palla, ibra perchè fa una sorta di "velo", quindi dire che è passivo e si disinteressa dell'azione è sbagliato
fantaluca
19-03-2012, 16:25
Commentiamo, senza scannarsi per favore, due gol per capire come funziona la regola del fuorigioco e la sua interpretazione: il 2-0 del milan e il 3-0 della juve, entrambi con sospetti di fuorigioco.
Partiamo dalla Juve:
Gazzetta dice questo: "Sul 3-0 la partenza dell’azione vede Matri in offside: l’attaccante si lancia verso la palla per poi fermarsi, per l’arbitro è ininfluente, ma il movimento disturba un po’ i difensori viola. "
Massimo Chiesa dice quest'altro: "Sul 3-0 Matri è in fuorigioco ma si ferma quando se ne accorge. Il fatto che si fermi, a differenza di Ibra, certifica la volontà di non voler partecipare all'azione. Gol regolare."
Invece il Milan:
Gazzetta: "Sul 2-0 di Emanuelson, Ibra in fuorigioco allarga le gambe per far passare il pallone: sui gesti e i movimenti che influenzano l’avversario, il regolamento dice che è a giudizio dell’arbitro stabilire se ingannano o distraggono l’avversario. Caso limite, l’arbitro fa bene a non fischiare perché i difensori sembrano continuare dritti su Emanuelson"
Chiesa: "I difensori del Parma non cambiano la linea di corsa per cui si potrebbe pensare che non siano stati influenzati. Il fatto stesso che lui allarghi le gambe per far passare il pallone però certifica la partecipazione attiva all'azione. E' vero che i difensori non cambiano la linea di corsa ma è altrettanto vero che se lui non allargava le gambe la palla non sarebbe passata. Per cui fuorigioco attivo."
Quello della Juve pare fuorigioco a me; Matri corre verso il pallone e questo lo rende attivo, poi vede che un altro compagno può arrivare sul pallone e allora corre verso l'area. il commento di Chiesta sul fatto che Matri si fermi (si fermi??? :suspi:) e quindi certifichi che non voglia partecipare all'azione (se andare in mezzo all'area è non partecipare all'azione) ...
Commenti?
Quello di Ibra secondo me la posizione è chiaramente attiva, perché allarga le gambe per far passare il pallone; è pur vero che in questo caso lui si disinteressa dell'azione, fa passare il pallone e resta fermo e girato spalle alla porta.
Se, come dice Gazzetta, la regola dice che è discrezione dell'arbitro stabilire se influenza o no il comportamento dei difensori penso che il discutere sia tutto qui. Secondo me Zaccardo, che è l'unico nel vivo nell'azione e che sta correndo verso la porta, non accenna minimamente a cambi di direzione, rallentamenti, ecc, perché non gli cambia nulla che la palla sia passata tra le gambe di Ibra. Per voi?
sono entrambi fuorigioco, ma pagherei per tornare alla vecchia regola in cui era fuorigioco anche se l'ala dall'altra parte aveva un'unghia davanti
Per me è fuorigioco passivo per entrambi e quindi sono regolari :goyang:
e intanto mentre voi ve scannate pe' na mezza espulsione ...
L'AS Roma ha siglato l'accordo con la Walt Disney grazie al quale il club capitolino utilizzerà le strutture della Espn Wide World of Sports, di Orlando, Florida, per allenarsi durante la pausa del campionato italiano.
La squadra della Capitale sarà così la prima squadra di calcio europea ad allenarsi dentro un parco dedicato a Topolino.
cosi x qualcuno che e' vicino ad appendere li scarpini al chiodo ........... gli si spalanca sto' portone per il dopo-pallone!!
Altro che commentatore tv , allenatore ect....
anche xche' diciamolo ...la parte del pagliaccetto ...glie' viene proprio naturale :asd:
Godo come un Topolino.... Il merchandising più potente del mondo.... ;))
Joey-sama
19-03-2012, 17:21
sono entrambi fuorigioco, ma pagherei per tornare alla vecchia regola in cui era fuorigioco anche se l'ala dall'altra parte aveva un'unghia davanti
:sisi:
going to brazil
19-03-2012, 17:34
Mamma mia Collovati che tristezza... e fosse l'unico....
collovati lo odio. imparzialità zero in generale e non hai mancato di sputare veleno sulla samp (per il particolare che mi interessa).
mi ricordo ancora il commento durante samp-inter di coppa italia quando poi siamo andati in finale, scandaloso.
collovati lo odio. imparzialità zero in generale e non hai mancato di sputare veleno sulla samp (per il particolare che mi interessa).
mi ricordo ancora il commento durante samp-inter di coppa italia quando poi siamo andati in finale, scandaloso.
Tra i commentatori è sicuramente tra i peggiori poi ha una cultura calcistica che Nereo Rocco sembra Zeman...
macedone
19-03-2012, 20:48
per quel che ricordo io (avendo visto soltanto la diretta), domizzi fa fallo molto lontano dalla sua porta, quindi non riesco a vederlo come il fallo che genera quella punizione... poi magari mi sbaglio eh
l'udinese è crollata fisicamente, a rimanere in 11 ancora una ventina di minuti reggeva sino in fondo, penso
non ho capito se dicendo che il napoli è uscito a testa alta contro il chelsea si parli della sua champions nel complesso (quindi vero) o della partita nello specifico (quindi testa alta dopo aver preso 4 pappine :esd:), ma sono piuttosto convinto che il non passare il turno abbia garantito al napoli il tempo necessario per guadagnarsi il posto in champions anche la prossima stagione, cosa che con un altro turno da fare non sarebbe stata così agile... e per il napoli far diventare la partecipazione un'abitudine è molto più importante del fare un altro singolo turno
askanio ha la sua emoticon :sbonk:
Non ho visto la partita... Ero a Milano... Quindi non so checcazzo dirvi... :rotfl:
Sono però certo che in difesa abbiamo fatto diffuse cappellate... Ci metterei la mano sul fuoco...
Per quanto riguarda il non passaggio del turno anche io credo sia utile in ottica terzo posto... Se la difesa non continua a far cagare...
comunque... Sfiga Milan... Ero a Capodichino quando ho saputo...
molte di queste emoticon non hanno alcun senso il che innalza il livello del forum... :sisi:
:goyang: :woww: :danypig: :slash: :teopano: :fieno: :lolgroup: :O :oink: :superdevil: :sado: :sboing: :ciapet: :tafazzi: :incredible: :suka: :ale: :rosik: :barbadatre: :mbeh: :azteca: _teppic_
OrsettiOrsetti
19-03-2012, 22:59
Partiamo dalla Juve:
Invece il Milan:
Commenti?
La regola del fuorigioco è questa:
http://www.vispesaro1898.com/stampa/reg_2009.pdf
Posizione di fuorigioco
Essere in posizione di fuorigioco non è di per sé un’infrazione.
Un calciatore si trova in posizione di fuorigioco quando:
• è più vicino alla linea di porta avversaria rispetto sia al pallone, sia al penultimo avversario.
Un calciatore non si trova in posizione di fuorigioco quando:
• si trova nella propria metà del terreno di gioco;
oppure
• si trova in linea con il penultimo avversario;
oppure
• si trova in linea con i due ultimi avversari.
Un calciatore in posizione di fuorigioco deve essere punito solo se, a giudizio dell’arbitro, nel momento in cui un suo compagno gioca il pallone o è da questo toccato, egli prende parte attiva al gioco:
• intervenendo nel gioco;
oppure
• influenzando un avversario;
oppure
• traendo vantaggio da tale posizione.
• “intervenire nel gioco” significa giocare o toccare il pallone passato o toccato
da un compagno;
• “influenzare un avversario” significa impedire ad un avversario di giocare o
di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la visuale o
i movimenti o fare gesti o movimenti che, a giudizio dell’arbitro, ingannino o
distraggano un avversario;
• “trarre vantaggio da tale posizione” significa giocare un pallone che rimbalza
dal palo o dalla traversa o giocare un pallone rimbalzato da un avversario,
essendo stati in posizione di fuorigioco.
Ci sono peraltro diversi casi esemplificativi fra cui, parlando del caso Matri, questo:
7. Un calciatore in posizione di fuorigioco che non influenza un avversario,
corre verso il pallone giocato da un compagno. L’arbitro deve attendere che
tocchi il pallone per sanzionarne il fuorigioco?
Il calciatore può essere sanzionato prima di toccare il pallone, se nessun altro
compagno in posizione regolare ha la possibilità di giocare il pallone. Altrimenti
l’arbitro deve attendere e vedere se il calciatore in posizione di fuorigioco
interviene nel gioco toccando il pallone.
Il grosso problema alla fin fine è quel "influenzare un avversario" che, per quanti casi esemplificativi si possano pensare, non potrà mai essere esente da discrezionalità.
Dal regolamento, e dai vari esempi lì riportati che qui non ho copiato, sembrerebbe che rincorrere un giocatore in fuorigioco che pur sta andando verso la palla (a meno che impedisca o ritardi, magari facendo ostruzione o un velo, l'intervento del difensore) sia un errore per un difensore, che dovrebbe preoccuparsi solo dei giocatori in posizione regolare.
Diverso sarebbe il discorso se Matri avesse corso verso la palla raggiungendola prima di Vucinic, ad esempio facendo finta di controllarla per poi lasciarla scorrere. A sto punto si tratterebbe di un "fare gesti o movimenti che, a giudizio dell’arbitro, ingannino o distraggano un avversario". Oppure diventava fuorigioco ad esempio se il difensore, con Matri fermatosi perchè in fuorigioco, fosse stato costretto ad aggirarlo per rincorrere il pallone, finendo quindi Matri ad "impedire ad un avversario di giocare o di essere in grado di giocare il pallone".
Sul goal di Emanuelson invece (http://www.youtube.com/watch?v=r3B5W5K2Opg), il velo di Ibra, pur non sembrando rallentare minimamente i difensori del Parma, potrebbe teoricamente ricadere nella definizione di "fare gesti o movimenti che, a giudizio dell’arbitro, ingannino o distraggano un avversario".
Visto che però c'è quel "a giudizio dell'arbitro" di mezzo, si può pensare che l'arbitro abbia giudicato non ingannevole o "distraevole" il gesto, anche se a sto punto, paradossalmente, sarebbe bastato che i difensori si fermassero appena Ibra allarga le gambe per (teoricamente) indurre l'arbitro a ritenere il movimento di Ibra influente per l'avversario.
Quindi IMHO (sì lo so sono il solito Juventino piagnone etc etc :p), a norma di regolamento il gol di Marchisio era buono e quello di Emanuelson, potenzialmente e in base alla discrezione dell'arbitro, annullabile.
Sempre IHMO sta regola, teoricamente sensata e che sulla carta non lascia nemmeno molti spazi alla discrezionalità, non più di altre perlomeno, risulta praticamente difficilissima da applicare correttamente e coerentemente.
ValerioBertotto
19-03-2012, 23:14
Meno male che tra un paio di giorni (al più tardi) non se ne parlerà più altrimenti di questo passo verrà fuori che ci è andata pure bene....come? Dice che Mazzarri già lo dice? Ah beh allora...
macedone
20-03-2012, 00:32
Meno male che tra un paio di giorni (al più tardi) non se ne parlerà più altrimenti di questo passo verrà fuori che ci è andata pure bene....come? Dice che Mazzarri già lo dice? Ah beh allora...
Ho visto solo i gol... La nostra difesa ha fatto cagare CVD...
La vostra pure... Ti puoi pure lamentare... Ripeto non ho visto la partita... Ma avete preso un gol su punizione che il Napoli non segnava dai tempi di Maradona punizione, peraltro, calciata discretamente dimmerda e un gol tra le gambe de portiere su primo palo con Cavani che fa circa 25 metri indisturbato... Ed ora ve la prendete con l'arbitro... Ah... Quante somiglianze tra Napoli e Udinese... :sisi:
:asd:
E comunque...
:rosik:
Faccine dimmerda!!! :asd:
Ma di preciso perché Fabbrini è andato a pestare il piede di Campagnaro da dietro? :asd:
mah... Comunque, almeno dalla sintesi, è parsa una partita abbastanza fallosa... Ma dovrei vederla tutta...
Deve far giocare Fernandez... Tanto le cagate le fanno pure i titolari... Non rompesse i coglioni Mazzarri... Facciamo la fine che abbiamo fatto con Ruiz... Lo diamo via per prendere Fideleff...
Comunque tra Biondini e Moretti io ancora preferisco le Castanos :sisi:
danybig82
20-03-2012, 00:45
:danypig:
ValerioBertotto
20-03-2012, 01:20
Ho visto solo i gol... La nostra difesa ha fatto cagare CVD...
La vostra pure... Ti puoi pure lamentare... Ripeto non ho visto la partita... Ma avete preso un gol su punizione che il Napoli non segnava dai tempi di Maradona punizione, per'altro, calciata discretamente dimmerda e un gol tra le gambe de portiere su primo palo con Cavani che fa circa 25 metri indisturbato... Ed ora ve la prendete con l'arbitro... Ah... Quante somiglianze tra Napoli e Udinese... :sisi:
Ammazza oh, vedo che non vi accontentate, siete incorreggibili. Ma prendere, portare a casa e stop proprio vi è impossibile?
Visto che la tiri in ballo, quella punizione, allora parliamone. L'hai vista bene a quanto pare. Calciata dimmerda, ma bastava ed avanzava, visto che la barriera è stata spostata di un buon metro. Ma ovviamente tutto regolare. Un episodio stranamente sfuggito ai moviolisti di sorta. Ma cosa vuoi che sia, sò inezie.
Sull'espulsione si è già detto molto, ma se proprio non ti è chiaro come è maturato il secondo giallo riguardati le immagini, dove si vede chiaramente Fabbrini sulle punte nel tentativo di evitare il mancato detenuto che da par suo allarga pure la gamba per cercare il contatto. Ovviamente a ciò ha fatto seguito un minuto buono di coma farmacologico, dal quale, incredibile a dirsi, è miracolosamente uscito in formissima. Quisquilie. Il rigore si poteva dare ma tranquillamente si poteva fischiare anche il fallo antecedente. Ma certo, Domizzi ha simulato mentre l'ergastolano ed il buon Dossena (non me lo ricordavo così performante) sono equilibristi di rango.
Per trovare degli spunti avversi vi siete dovuti aggrappare al mancato giallo di Pinzi ed al secondo di Domizzi, che ci stavano assolutamente, ma che hanno inciso in maniera leggermente diversa. Non contenti dovete pure cagare il c***o, siete il top del top. Chiagni e fotti all'ennesima potenza.
Le somiglianze con voi proprio non le vedo, mi dispiace. Tra una decina di scleri immotivati del mio presidente e parecchi ulteriori del mio allenatore ne possiamo anche parlare.
Antonello976
20-03-2012, 07:38
Vale' io me ne so' fatto 1 ragione ..ma da tempo ...
e nn solo... x giochi strani ma per colpa di quello che purtroppo guida la mia squadra del cuore ...
detto questo e' ormai evidente e sotto l'occhi de tutti ....che x sto' posto nell'Europa che conta ...addetti ai "lavori" e "palazzo di cristallo" puntino sul Napoli dei tenoregniss ...e a dittela tutta e' pure giusto cosi ...x quanto possa essere antipatico De La almeno lui i sordi li caccia ...i campioni se li tieni
Onestamente Lazio e Udinese ma dove cazzo vuoi che vadano ....
il signor Pozzo a Roma era gia' ...cadavere se avesse intascato tutti i denari che ha preso dalla cessione del "ninjo meraviglio" senza re-investirne manco 1...
be' del verme che ci ritroviamo noi ..e' inutile aggiungere qualcosa , gia' si sa come la penso e cosa mi aspetto dalla sua gestione...
resta da vedere a sto' punto gli Ammmerricani come sn messi in questo finale...cn la vittoria di ieri sn rientrati ..certo 3/4 punti nn sn nulla ma tra 1/2 partite hanno il Milan..........
staremmo a vedere ..cn la serenita' e la rassegnazione di chi ... nn ha piu' manco voglia di sognare :ketaminkia:
goldrake11
20-03-2012, 11:12
Ammazza oh, vedo che non vi accontentate, siete incorreggibili. Ma prendere, portare a casa e stop proprio vi è impossibile?
Visto che la tiri in ballo, quella punizione, allora parliamone. L'hai vista bene a quanto pare. Calciata dimmerda, ma bastava ed avanzava, visto che la barriera è stata spostata di un buon metro. Ma ovviamente tutto regolare. Un episodio stranamente sfuggito ai moviolisti di sorta. Ma cosa vuoi che sia, sò inezie.
Sull'espulsione si è già detto molto, ma se proprio non ti è chiaro come è maturato il secondo giallo riguardati le immagini, dove si vede chiaramente Fabbrini sulle punte nel tentativo di evitare il mancato detenuto che da par suo allarga pure la gamba per cercare il contatto. Ovviamente a ciò ha fatto seguito un minuto buono di coma farmacologico, dal quale, incredibile a dirsi, è miracolosamente uscito in formissima. Quisquilie. Il rigore si poteva dare ma tranquillamente si poteva fischiare anche il fallo antecedente. Ma certo, Domizzi ha simulato mentre l'ergastolano ed il buon Dossena (non me lo ricordavo così performante) sono equilibristi di rango.
Per trovare degli spunti avversi vi siete dovuti aggrappare al mancato giallo di Pinzi ed al secondo di Domizzi, che ci stavano assolutamente, ma che hanno inciso in maniera leggermente diversa. Non contenti dovete pure cagare il c***o, siete il top del top. Chiagni e fotti all'ennesima potenza.
Le somiglianze con voi proprio non le vedo, mi dispiace. Tra una decina di scleri immotivati del mio presidente e parecchi ulteriori del mio allenatore ne possiamo anche parlare.
Prima di tutto direi che devi calmarti un pò perchè stai esagerando.
Poi, partiamo dalle somiglianze, hai ragione, le somiglianze non ci sono perchè voi state piangendo molto di più rispetto a come facciamo noi, tra l'altro quest'anno abbiamo pianto una sola volta ed è stato dopo la partita contro il Cesena, precisamente 7 partite fa, quindi questo "chiagni e fotti" è inopportuno e ve lo potete anche risparmiare.
Poi continuiamo a parlare degli episodi a te tanto cari che sono scandalosi:
dici la punizione: prima di tutto lo spostamento della barriera non è mai fallo, in quanto lo fanno TUTTI, e tra l'altro Inler ha dichiarato che faceva lo stesso anche ad Udine, quindi come mai adesso non ti sta bene? Poi proseguiamo con il rigore: probabilmente devo dedurre che non hai mai giocato a calcio, perchè Cannavaro non fa assolutamente fallo, salta nettamente in anticipo e Domizzi che sa di essere stato superato fa la sceneggiata, tra l'altro a proposito di sceneggiata, qui nessuno ha detto che Campagnaro non la fa, qui si discuteva solo sul fatto che il giallo poteva esserci sul tocco di Fabbrini.
Io non voglio trovare assolutamente episodi avversi, sto solo giudicando la partita per com'è stata, e ti ripeto la stessa cosa che ho detto a Joey, andatevi a vedere bene le immagini, la mancata espulsione di Domizzi è sul fallo consequenziale al goal di Cavani, quindi non direi che sarebbe stata per niente determinante ai fini del risultato in quanto si sarebbe verificata lo stesso una situazione di 11 contro 10 con un solo goal di svantaggio.
Ci tengo a ripetere che puoi anche calmarti, la partita è stata giocata 2 giorni fa e qui stiamo discutendo tutti tranquillamente, non c'è bisogno che ti sostituisci a Dampyr ;)
e nn solo... x giochi strani ma per colpa di quello che purtroppo guida la mia squadra del cuore ...
detto questo e' ormai evidente e sotto l'occhi de tutti ....che x sto' posto nell'Europa che conta ...addetti ai "lavori" e "palazzo di cristallo" puntino sul Napoli dei tenoregniss ...e a dittela tutta e' pure giusto cosi ...x quanto possa essere antipatico De La almeno lui i sordi li caccia ...i campioni se li tieni
Ma sotto gli occhi di tutti chi??? Il Napoli quest'anno ha rubato una sola partita, cioè quella a parma, per il resto ci sono stati arbitraggi con episodi pro e altri contro, niente di più. Non ci dimentichiamo che il Napoli 7 giornate fa si trovava tra il settimo e l'ottavo posto e se si trova ad un punto dal terzo è perchè semplicemente ha fatto 5 vittorie consecutive e in queste 5 partite ripeto c'è quella di parma dove abbiamo rubato, ma per il resto si è vinto sempre meritatamente. Se il Napoli si trova li ed è la candidata maggiore per il terzo posto è perchè esclusivamente ha la rosa più attrezzata per arrivarci.
azzè,ma com'è che cigarini s'era messo in testa di piantare un arto di Obi nel terreno?voleva fiorisse fra 3 mesi?
aveva parlato con lo spalatore Calimar? :asd:
Uno non si può portare a casa un ricordino della partita che tutti gli danno addosso :esd:
comunque gli arbitri stanno toccando livelli di incapacità mostruosa. certe volte fanno le pulci al regolamento per certe decisioni assurde, e poi passano in secondo piano i veri falli di gioco con cartellini dati ad minchiam.
comunque napoli culone, il secondo gol manco entra se non la butta dentro handanovic, per cui per me è autogol :azteca:
macedone
20-03-2012, 11:37
Il secondo giallo di Fabbrini c'era perché è un pestone da dietro senza senso... che se magari è già ammonito puoi lasciar correre, ma il giallo a termini di regolamento c'è... E' un problema di stanchezza... Se Fabbrini è lucido lo rincorre Campagnaro... Non lo è e quindi fa fallo...
Il fallo Inler lo fa secondo me... Ma la spallata in barriera gli arbitri non la fischiano mai... Mai... tanto è vero che neanche i giocatori dell'udinese si sono lamentati...
Domizzi è chiaramente in ritardo e poteva anche starci il giallo, ma generalmente gli arbitri danno rigore senza l'ammonizione...
Probabilmente con Benatia non avreste preso nè il rigore nè il gol di Cavani... :sisi:
Dalle sintesi non ho visto nessun arbitraggio vergognoso... quindi veramente non capisco di cosa si sia lamentata l'udinese....
Che poi ci sia nervosismo dopo aver perso una partita che si credeva già vinta è comprensibile...
detto questo caro amico friulano... al tuo chiagn' e fott' rispondo con una faccina fresca... :asd:
:rosik:
Onestamente Lazio e Udinese ma dove cazzo vuoi che vadano ....
il signor Pozzo a Roma era gia' ...cadavere se avesse intascato tutti i denari che ha preso dalla cessione del "ninjo meraviglio" senza re-investirne manco 1...
be' del verme che ci ritroviamo noi ..e' inutile aggiungere qualcosa , gia' si sa come la penso e cosa mi aspetto dalla sua gestione...
resta da vedere a sto' punto gli Ammmerricani come sn messi in questo finale...cn la vittoria di ieri sn rientrati ..certo 3/4 punti nn sn nulla ma tra 1/2 partite hanno il Milan..........
staremmo a vedere ..cn la serenita' e la rassegnazione di chi ... nn ha piu' manco voglia di sognare :ketaminkia:
Preferisco vada in CL la squadra che ha giocato meglio non quella che ha speso di più...
Se è così allora hanno pienamente ragione gli juventini. :sisi:
e se è così non si capisce la posizione dell'Inter in classifica... e anche della Roma veramente visto che in realtà hanno speso parecchio... E la fiorentina così giù il Catania così su... ecc. ecc. ecc.
e che dire di questo Macedone che va a Milano a vedere Inter Atalanta ? :goyang:
fantaluca
20-03-2012, 13:46
:goyang:
basta! :rotfl:
basta! :rotfl:
Deve essere ancora infortunato :sisi:
inviato con frocchiontek
Deve essere ancora infortunato :sisi:
inviato con frocchiontek
:calimar:
ilbarbadatre
20-03-2012, 15:17
marilungo out tutta la stagione :sisi:
fantaluca
20-03-2012, 15:53
marilungo out tutta la stagione :sisi:
orpo... legamento crociato del ginocchio
Antonello976
20-03-2012, 15:57
Preferisco vada in CL la squadra che ha giocato meglio non quella che ha speso di più...
Se è così allora hanno pienamente ragione gli juventini. :sisi:
e se è così non si capisce la posizione dell'Inter in classifica... e anche della Roma veramente visto che in realtà hanno speso parecchio... E la fiorentina così giù il Catania così su... ecc. ecc. ecc.
no vabbe' ..io nn l'ho messo solo ed esclusivamente sul lato economico e'..
io parlavo di gestione societaria ...di projectoo come lo chiama qualcuno ......
il Napoli oltre ad investire signori denari pe' compra' Inler e Britoseeee (;)) ha mantenuto i suoi campioni ...
cosi il gruppo cresce anno dopo anno ...
No come fa Pozzo che campa alla giornata e ficca in saccoccia quei 20 MLN puliti all'anno ...
se poi l'Udinese fa il miracolo e si piazza terzo per meriti suoi e demeriti dell'altri ..tanto de cappello
ma come dice il buon Silvio (anzi ...diceva) so' voti dispersi
che calcisticamente parlando ...e' 1 posto nell'Europa che conta in meno x la nostra Nazione...
xche' 1 Lazio o una Udinese che arrivano 3^ anche Cristo volesse passassero il preliminare ....poi dove cazzo vanno se le rispettive societa' nn fanno mercato o lo fanno a risparmio tanto un Klose che a 40 anni te fa na stagione del genere ...lo trovi sempre o un Lulic che paghi 3 denari si scopre esser uno dei laterali piu forti del campionato
Joey-sama
20-03-2012, 16:51
la lazio andrà in europalig, e con quella squadra andare costantemente in europa è già un signor risultato :sisi:
idem udinese e roma :goyang:
danybig82
20-03-2012, 17:41
ma il sesto posto ha diritto all'europapig solo se in finale di coppa italia ci andra il napoli?
Dr_Velvet
20-03-2012, 17:47
Ho letto sul guerino che il presidente della lega di A,Maurizio Beretta,
è soprannominato dagli altri presidenti Dimmi Claudio,
per lo stretto rapporto con Lotito :asd:
goldrake11
20-03-2012, 17:52
ma il sesto posto ha diritto all'europapig solo se in finale di coppa italia ci andra il napoli?
:sgrat::sgrat:
danybig82
20-03-2012, 18:01
non ho mica detto "magara perdete" :esd:
fantaluca
20-03-2012, 18:02
l'unica cosa sensata nelle ultime 6 pagine è
l'unica cosa sensata nelle ultime 6 pagine è
Beh, anche questa settimana:
Catania - Lazio 1-0 :goyang:
Udinese - Napoli 2-2 :woww:
Roma - Genoa 1-0 :Pippa:
danybig82
20-03-2012, 18:06
Dopo la vittoria nel derby:
Edy Reja: “Possiamo credere allo scudetto” :suka:
Dopo la vittoria col genoa:
Luis Enrique: “Bene il risultato, ma la partita non mi è piaciuta”
Joey-sama
20-03-2012, 20:16
pepe era leggermente in gioco, osvaldo leggermente in fuorigioco... alla fine tutto si compensa :goyang:
Dr_Velvet
20-03-2012, 21:45
speriamo di vedere del bel giuoco :sisi:
edit: minchia,ma la rai ha solo collovati? :esd:
danybig82
20-03-2012, 21:49
minimo un'espulsione :sisi:
e almeno un calcio volante :sisi:
Dr_Velvet
20-03-2012, 22:04
ecco,chiellini in bello stile su ibrahimovic :asd:
Joey-sama
20-03-2012, 22:27
chiellini manca d'arte... imparasse da muntari :esd:
danybig82
20-03-2012, 22:29
No fermi tutti.. Cazzo è successo sul fallo di aquilani su vucinic?
Joey-sama
20-03-2012, 22:40
che vucinic è rimasto intero?
danybig82
20-03-2012, 22:42
:lolgroup:
dico perchè non ha dato fallo? :suspi:
Antonello976
20-03-2012, 22:43
Aquilani da rosso
Mesbah na gran pippa
El faraone un campioncino
danybig82
20-03-2012, 23:03
Mesbah na gran pippa
:esd:
Ketamina
20-03-2012, 23:04
Condivido la parte su Mesbah. :sisi:
fantaluca
20-03-2012, 23:04
No fermi tutti.. Cazzo è successo sul fallo di aquilani su vucinic?
che Aquilani non è nemmeno capace a spaccare un ginocchio quando vuole chiaramente farlo
Antonello976
20-03-2012, 23:17
be' nn sara' un gol venuto piu' per dormita altrui che merito personale che cambiero' parere ...
pe me resta na zagana a vapore
(mo glie' fa la doppietta e' !!!)
Antonello976
20-03-2012, 23:32
vanno al MAXImo ... vanno al MAXImo ...vanno a gonfie vele
:asd::asd:
Dr_Velvet
20-03-2012, 23:38
che pippone Borriello :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Antonello976
20-03-2012, 23:55
tacci sua Vucinic ...
:inchino::inchino::inchino:
:bravo::bravo:
danybig82
21-03-2012, 00:01
Mirketto :cry:
Tacci tua che gol :cry:
OrsettiOrsetti
21-03-2012, 00:04
che pippone Borriello :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Inguardabile.:sisi:
Non si capisce dopo tutti sti inutili tentativi perchè non sia finito nelle gerarchie dietro Quagliarella, o un qualsiasi magazziniere...:rolleyes:
fantaluca
21-03-2012, 00:24
nonostante giocassimo in 8 per via di Borriello in campo
:goyang: :goyang: :goyang: :goyang: :goyang: :goyang: :goyang: :goyang:
danybig82
21-03-2012, 00:27
Inzaghi con la scacazza ha abbattuto il Milan :esd:
Joey-sama
21-03-2012, 00:33
violato il conad, non è bastato ma pazienza.... sperando di non aver allungato oltre modo la lista degli infortunati
la mossa che ha cambiato la partita è stata l'uscita di ibra :esd:
Joey-sama
21-03-2012, 00:40
ah non ricordo su chi, ma maxi ha fatto un falletto da dietro verso il 60esimo che è ben peggio di quello di fabbrini e non è stato ammonito, con anche collovati (che conta un cazzo, ma visto che a sostegno si portava panucci :esd:) che diceva che era giusto non ammonire :p
Antonello976
21-03-2012, 00:41
Applausi ad entrambe ...
i gol di Maxi e Vucinic di rara bellezza ...
passa la squadra che ne ha avuta di piu' nei supplementari
speriamo che ora le dichiarazioni del dopo gara nn rovinino una partita stupenda
:slash:
Joey-sama
21-03-2012, 00:44
borriello è di una non pericolosità allarmante per una punta, anche se nell'occasione avuta mi sa che ormai era troppo vicino e troppo allargato per fare molto meglio
il gol di pierpiero puzza di irregolarità diffuse, ma in fondo sticazzi
Qualcuno mi commenta gli episodi arbitrali? A me a parte un paio di fischi ritardati o invertiti e forse un paio di rossi/gialli mancanti, direi direzione sufficiente...
Sul goal di Del Piero dopo 5 replay non sono riuscito a giudicare né quanto abbia strattonato Mexes (secondo me c'ha provato er biondo vedendo che il nonnetto ormai gli era scappato) né quanto tocchi la palla di mano (forse l'ha visto solo Amelia)...
Però bello così! :sisi:
Antonello976
21-03-2012, 00:46
ah non ricordo su chi, ma maxi ha fatto un falletto da dietro verso il 60esimo che è ben peggio di quello di fabbrini e non è stato ammonito, con anche collovati (che conta un cazzo, ma visto che a sostegno si portava panucci :esd:) che diceva che era giusto non ammonire :p
be' anche Vidal ha trinciato da dietro un milanista credo nel finale dei 90^ regolamentari ed e' stato ammonito ...
per la serie ..Orsato da ..dietro nn fa testo ;)
Joey-sama
21-03-2012, 00:50
Qualcuno mi commenta gli episodi arbitrali? A me a parte un paio di fischi ritardati o invertiti e forse un paio di rossi/gialli mancanti, direi direzione sufficiente...
Sul goal di Del Piero dopo 5 replay non sono riuscito a giudicare né quanto abbia strattonato Mexes (secondo me c'ha provato er biondo vedendo che il nonnetto ormai gli era scappato) né quanto tocchi la palla di mano (forse l'ha visto solo Amelia)...
se mexesse ci prova, matri deve prendere ripetizioni, perchè lui simula male :esd:
OrsettiOrsetti
21-03-2012, 00:50
Pare che la Juve abbia ufficialmente comunicato alla Roma che non verrà riscattato Borriello. :goyang:
Pare che la Juve abbia ufficialmente comunicato alla Roma che non verrà riscattato Borriello. :goyang:
Si parla per lui di un interessamento della De Filippi... :sisi:
Dr_Velvet
21-03-2012, 01:20
borriello è di una non pericolosità allarmante per una punta, anche se nell'occasione avuta mi sa che ormai era troppo vicino e troppo allargato per fare molto meglio
ma infatti è stato pippone perchè si è allargato e si è avvicinato :sisi:
Antonello976
21-03-2012, 01:22
Si parla per lui di un interessamento della De Filippi... :sisi:
co quel baffetto ...e quel capello a leccata de vacca...nn ce sarebbe trono che tiene ...:chupalo:
:azteca: :azteca:
Nonostante un arbitraggio pessimo... E nonostante si sia deciso di non giocare per almeno un tempo.... :champ:
Mirketto quanto te vojo bene quando fai così :calimar:
Joey-sama
21-03-2012, 01:46
ma voi l'avete proprio nel dna di lamentarvi eh
il gol irregolare è vostro e l'arbitraggio è stato pessimo? :esd:
Per me dovevate finire in 9 :sisi:
Comunque frega un cazz :goyang::goyang::goyang:
macedone
21-03-2012, 02:08
:slash::slash::slash:
jakethesnake
21-03-2012, 02:42
In Campionato siamo dietro una squadra che ha preso solo schiaffi da noi. Mah.
Joey-sama
21-03-2012, 03:48
la juve ha vinto all'andata... quindi, a quanto mi risulta, se oggi si è andati ai supplementari è perchè ha vinto il milan... le riserve del milan... :susu:
Antonello976
21-03-2012, 09:06
se la squadra in questione avesse preso sul serio questo campionato ...
minimo arrancavi dietro in doppia cifra ........ fidete :sisi:
Sono contento della prestazione di ieri: la squadra ha lottato e ha portato meritatamente la partita ai supplementari.
Gara decisa da un gran goal di Vucinic: bisogna fargli un grande applauso per quel goal.
Il Milan è arrivato comunque cotto ai supplementari, quindi anche senza quel goal penso che la Juve vincesse lo stesso.
E' uscita una bella partita come non ne vedevo da tempi nel nostro torneo.
P.S.: Borriello fa venire i brividi per quanto è scarso :asd:
Crash and Burn
21-03-2012, 10:13
violato il conad, non è bastato ma pazienza.... sperando di non aver allungato oltre modo la lista degli infortunati
la mossa che ha cambiato la partita è stata l'uscita di ibra :esd:
hem....tecnicamente stando al regolamento UEFA contano anche i goal nei supplementari per determinare il risultato finale quindi avete violato una bella cippa ;)
il forum deve avere dei problemi mi sono perso come si sia passato da un sospetto di irregolarità alla certezza :p
la juve ha vinto all'andata... quindi, a quanto mi risulta, se oggi si è andati ai supplementari è perchè ha vinto il milan... le riserve del milan... :susu:
amelia-storari riserve
antonini-lichsteiner titolari
mexes thiago silva bonucci chiellini titolari (viste le assenze di nesta e barzagli)
mesbah-de ceglie (quasi) riserve
diciamo che il centrocampo titolare del milan è van bommel aquilani nocerino e quello della juve pirlo vidal marchisio ieri hanno giocato muntari e seedorf da un lato e giacchierni dall'altro 2 riserve a 1 per voi
emanuelson-pepe riserva titolare
ibra el sharaway-del piero vucinic siamo pari quanto a riserve e titolari
quindi dal mio conto risulta 2 riserve in più per voi non andrei oltre :p
qualche appunto sparso....
Allegri ha la faccia come il culo "non ci siamo lamentati dopo il goal di muntari figurati se lo facciamo oggi"....ma se è 1 mese che le trituri con la storia del "speriamo che non sia decisivo"
intervista a Del Piero post partita
"Del Piero, la tua ultima partita con la maglia della Juve sarà una finale?"
ADP: "Non so... Magari c'è una tournée...".
Borriello mi fa quasi tenerezza...ma non lo voglio vedere più in campo
Vucinic che manda a cagare Conte nei 5 minuti successivi al fallo di Aquilani direttamente dal labiale "stai zitto, stai zitto...ma non mi rompere i cog....ni"
Mamma mia quanto sta male la maglia rossonera a del piero :asd:
:confused:
Mi dispiace arrivare a questo punto con una marea di infortunati.
Tra infortunati, giocatori che rientrano da infortuni, giocatori acciaccati stiamo messi male.
Dopo il sorteggio con il Barça direi che l'obiettivo primario diventa lo scudetto.
Mi girerebbero molto le scatole perderlo a favore dei piangina ...
:confused:
Dopo il sorteggio con il Barça direi che l'obiettivo primario diventa lo scudetto.
Mi girerebbero molto le scatole perderlo a favore dei piangina ...
Per favore non facciamo confusione. I piangina sono quelli con le bande nero e azzurre :rolleyes:
Temo veramente che il Milan si butti solo sullo scudetto, soprattutto se va male la prima col Barca, per cui lo scudetto lo vedo un pò lontanuccio
state pure davanti a chievo bologna e genoa che non avete battuto, mah... :goyang:
danybig82
21-03-2012, 10:49
Ha ragione AZ. (cit.) :sisi::goyang:
macedone
21-03-2012, 11:30
:slash::goyang::slash:
fantaluca
21-03-2012, 11:32
quello in cui Mexes da brava Barbie si sdraia per terra? :rotfl:
Mexes con una pancia alla Ronaldo peraltro :rotfl:
il milan gioca i supplementari... :goyang:
Joey-sama
21-03-2012, 12:20
quello in cui Mexes da brava Barbie si sdraia per terra? :rotfl:
Mexes con una pancia alla Ronaldo peraltro :rotfl:
io sull'episodio sorvolerei pure senza problemi, ma dato che si è fatto un pianto greco per un matri che si tuffa con meno classe :p
jakethesnake
21-03-2012, 12:50
Mi spiegate per favore perchè il goal di Del Piero è irregolare? Oggi il Corriere dello Sport (un giornale che oggi in prima pagina sparava a 9 colonne...Roma, preso Dodò... e che dopo aver detto anche i numero di peli del cxxo di Totti, parlava della partita di ieri A PAGINA 12, per intenderci) parlava di illusione ottica sul controllo di mano.
danybig82
21-03-2012, 12:53
Mi spiegate per favore perchè il goal di Del Piero è irregolare? Oggi il Corriere dello Sport (un giornale che oggi in prima pagina sparava a 9 colonne...Roma, preso Dodò... e che dopo aver detto anche i numero di peli del cxxo di Totti, parlava della partita di ieri A PAGINA 12, per intenderci) parlava di illusione ottica sul controllo di mano.
ma scusa se prendi l'edizione romana cosa ti aspetti? :suspi:
jakethesnake
21-03-2012, 12:58
ma scusa se prendi l'edizione romana cosa ti aspetti? :suspi:
Io credo che il Corriere dello Sport, tra tutti i giornali sportivi, sia quello che + estremizza questo tipo di situazione. Nel senso che se prendo Tuttosport edizione di Torino a parità di situazione... non credo che si vada oltre pagina 3 o 4. E' solo un'impressione secondo te?
danybig82
21-03-2012, 12:59
tu hai dei problemi :sisi:
ma comprati l'edizione nazionale..o comprati un altro giornale..riesci a fare polemica sul nulla...
jakethesnake
21-03-2012, 13:01
La mia non era polemica, in fondo sono abituato. L'ho detto per sottolineare il fatto che se un giornale del genere (che ha tutto l'interesse a venirci contro) dice che il goal è regolare gli appigli non sono poi molti.
se un giornale del genere (che ha tutto l'interesse a venirci contro) dice che il goal è regolare gli appigli non sono poi molti.
Se avessi scritto solo questa frase avresti vinto tu. Tutto quello scritto prima è polemica, caro il mio Jerry Polemica :sisi:
Joey-sama
21-03-2012, 13:15
La mia non era polemica, in fondo sono abituato.
... a far polemica:goyang:
sarei interessato al numero dei peli del culo di Txxxi :goyang:
jakethesnake
21-03-2012, 13:19
Scusate Danybig, Skanio e Joey che fate queste osservazioni... non sarete mica tutti tifosi della Roma?
Non generalizziamooooooooooooooo.... :):)
Joey-sama
21-03-2012, 13:20
roma merda :sisi:
non mi costa nulla scriverlo :goyang:
danybig82
21-03-2012, 13:22
gomplotto :sisi:
stai sereno (cit.) :goyang:
Scusate Danybig, Skanio e Joey che fate queste osservazioni... non sarete mica tutti tifosi della Roma?
Non generalizziamooooooooooooooo.... :):)
Va bene Jerry :goyang:
Joey-sama
21-03-2012, 13:26
che poi perchè ora l'attacco al corriere dello sport? che ti ha fatto jake? :esd:
ogni quotidiano mette prima le notizie che pensa interessino di più a chi compra... però poi devono rimanere comunque notizie... e questo tutto sport non lo fa
jakethesnake
21-03-2012, 13:31
che poi perchè ora l'attacco al corriere dello sport? che ti ha fatto jake? :esd:
ogni quotidiano mette prima le notizie che pensa interessino di più a chi compra... però poi devono rimanere comunque notizie... e questo tutto sport non lo fa
Ti ho detto già prima...non era polemica, era solo per rimarcare che il goal di Del Piero è come minimo al limite. Ma qui pare come se ci fosse una clamorosa irregolarità.
Quanto al Corriere... + che un attacco la chiamerei una "constatazione" di un fatto.
e inzaghi ? :suspi:
e ritirati, o vai a giocare in cina o a dubai :sisi:
goldrake11
21-03-2012, 13:37
:suspi:
e inzaghi ? :suspi:
Ho visto solo un giocatore farmi più pena dell'inzaghi di ieri....adriano... :mbeh:
Joey-sama
21-03-2012, 14:00
Ti ho detto già prima...non era polemica, era solo per rimarcare che il goal di Del Piero è come minimo al limite. Ma qui pare come se ci fosse una clamorosa irregolarità.
Quanto al Corriere... + che un attacco la chiamerei una "constatazione" di un fatto.
non è una clamorosa irregolarità, ma dopo il titolo "juve non meriti questo" per una posizione di pepe che da qualunque parte la si veda non ha nulla di clamoroso, non mi pare si possa criticare le notizie degli altri
tuttosport poi ha la particolarità che dopo 10 pagine "qui da Vinovo, oggi non funziona il cesso n.3" ti toccano poi quelle sul torino "giustizia è fatta"
E si è stirato pure denis :cry2:
inviato con frocchiontek
Joey-sama
21-03-2012, 14:36
inviato con frocchiontek
scaldati che entri tu :sisi:
Dr_Velvet
21-03-2012, 15:13
alla fine il gol annullato a muntari è stato decisivo :esd:
per quel che ricordo della partita,per me è regolare il gol di del piero (e ne approfitto per ribadire che mexes è un cesso,l'ennesimo falso campione che ci si ostina a rimpiangere :esd:).Da rosso il fallo di Vidal e anche quello di Aquilani.
Muntari non l'avrei nemmeno ammonito.
inviato con frocchiontek
mortacci sua nooooooooooo!!!!! :cry2:
Jake,"a volte"mi fai passare la felicità di essere juventino...
Ma guarda il calcio come deve essere...e abbasta a fare polemiche anche quando si vince...oggi godiamocela...e nn passiamo sempre per piagnoni...:)
jakethesnake
21-03-2012, 15:35
Ma guarda il calcio come deve essere...e abbasta a fare polemiche anche quando si vince...oggi godiamocela...e nn passiamo sempre per piagnoni...:)
Ormai dite che faccio polemica pure se dico buongiorno e questo ultimo caso ne è dimostrazione.
Fine della mia partecipazione a questo post.
Buon Hattrick a tutti.
eh ma stavolta c'ha ragione Jake dai :goyang::goyang:
Oggi il Corriere dello Sport (un giornale che oggi in prima pagina sparava a 9 colonne...Roma, preso Dodò... e che dopo aver detto anche i numero di peli del cxxo di Totti, parlava della partita di ieri A PAGINA 12, per intenderci) parlava di illusione ottica sul controllo di mano.
cioè, qui la polemica non c'è...
beviamoci su :azteca:
Ketamina
21-03-2012, 15:53
Ha ragione AZ. (cit.) :sisi:
goldrake11
21-03-2012, 15:58
:goyang::goyang:
Mai come questa volta questa faccina è indicatissima!!!!
:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang:
:goyang::goyang:
Mai come questa volta questa faccina è indicatissima!!!!
:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang:
complimenti per la qualificazione :)
Joey-sama
21-03-2012, 16:33
beh anche lamentarsi ad ogni pareggio è una gran rottura di balle :esd:
Antonello976
21-03-2012, 17:33
roma merda :sisi:
non mi costa nulla scriverlo :goyang:
ohooo
finalmente na bella scritta "poetica"
:lolgroup:
Ho visto solo un giocatore farmi più pena dell'inzaghi di ieri....adriano... :mbeh:
x carita' a Inzaghi ieri sera glie' mancava solo il ...bastone
pero' Mr svariate panze c'ha pure oltre 10 anni de meno e'..........
Ormai dite che faccio polemica pure se dico buongiorno e questo ultimo caso ne è dimostrazione.
Fine della mia partecipazione a questo post.
Buon Hattrick a tutti.
ma dai jake ...
ognuno c'ha la sua opinione ...
nn ci lasciaree!!
goldrake11
21-03-2012, 17:52
Scusa, non capivo per cosa stessi esultando e ho immaginato che si fosse qualificato anche il napoli :esd:
A questo punto ti conviene sgrattare :sgrat:
Ma perchè esulti? Preferisci la Juve al Milan in finale? IMHO mica ti conviene granchè..
Joey-sama
21-03-2012, 19:11
secondo me intendeva tutta un'altra cosa, che non hai colto :p
poi magari son malizioso io :sisi:
il teoprendente coglie sempre, gli piace abbassarsi :goyang:
goldrake11
21-03-2012, 19:47
macedone
22-03-2012, 00:37
Jake futtetenn'... :asd:
Ritornando al calcio se giochiamo come il secondo tempo gli juventafazzi ci asfaltano... :sisi:
speriamo Maggio non si sia fatto nulla... e che vada bene la partita con il Catania... :sisi:
goldrake11
22-03-2012, 11:02
Ritornando al calcio se giochiamo come il secondo tempo gli juventafazzi ci asfaltano... :sisi:
speriamo Maggio non si sia fatto nulla... e che vada bene la partita con il Catania... :sisi:
La Juventus non è il Siena, ergo il Napoli non dovrebbe giocare cosi, mi dispiace solo che per la finale avremo i centrocampisti contati dato che Gargano verrà squalificato....
fantaluca
22-03-2012, 11:56
il Siena, coerentemente, si è presentato con le riserve dei secondi tribunari :esd:
goldrake11
22-03-2012, 12:07
il Siena, coerentemente, si è presentato con le riserve dei secondi tribunari :esd:
Beh, mica tanto, ieri hanno giocato più titolari rispetto alla partita d'andata:
Brkic, Terzi, Pesoli, Belmonte, Mannini, Vergassola e Brienza possono definirsi tranquillamente titolari:sisi:
fantaluca
22-03-2012, 12:53
Beh, mica tanto, ieri hanno giocato più titolari rispetto alla partita d'andata:
Brkic, Terzi, Pesoli, Belmonte, Mannini, Vergassola e Brienza possono definirsi tranquillamente titolari:sisi:
Pesoli titolare? nel Varese dell'anno scorso :asd:
Sì perchè invece Belmonte?
OrsettiOrsetti
22-03-2012, 13:16
Non capisco questo voler a tutti i costi "difendere" il prestigio di determinate vittorie.
Non parlo solo di te e di questa partita, ma in generale trovo assurdo il discorso, fatto spesso sia da vincitori che da sconfitti: "Eh, abbiam perso ma giocavamo con le seconde linee"/"Non è vero che hanno schierato le riserve: Tizio e Caio giocano sempre, Sempronio non gioca sempre, ma se conti i minuti effettivi giocati è praticamente un titolare, Stocazzo sarebbe titolare ovunque ma l'allenatore non lo vede, ..."! :rolleyes:
Le partite vanno vinte.
Se l'avversario schiera gente a caso hai vinto lo stesso e sticazzi del "prestigio" (ammesso che battere il Siena titolare sia prestigioso :p).
Se in finale il Napoli, come il Milan in semifinale, vuol schierare le riserve o meglio ancora la primavera, a me fa solo che piacere.
Anche se poi mi si dirà che l'eventuale :sgrat: vittoria della Juve non conta perchè non si giocava contro i titolari, sono convinto che riuscirò facilmente a farmene una ragione. :sisi::esd:
comunque l'eventuale vittoria della Juve non conta perchè non si gioca contro i titolari :goyang:
Joey-sama
22-03-2012, 13:39
beh il napoli arriva in finale avendo giocato contro stokazzo :esd:
pesoli, belmonte, mannini e vergassola fanno così pena che non sarebbero titolari neanche alla squadra del mio paese
neanche brkic credo sia più titolare, ma almeno non fa schifo
goldrake11
22-03-2012, 14:03
Sì perchè invece Belmonte?
Sono cmq 2 giocatori che hanno giocato diverse partite, infatti ho detto che possono definirsi titolari, no sono titolari:sisi:
Non capisco questo voler a tutti i costi "difendere" il prestigio di determinate vittorie.
Non parlo solo di te e di questa partita, ma in generale trovo assurdo il discorso, fatto spesso sia da vincitori che da sconfitti: "Eh, abbiam perso ma giocavamo con le seconde linee"/"Non è vero che hanno schierato le riserve: Tizio e Caio giocano sempre, Sempronio non gioca sempre, ma se conti i minuti effettivi giocati è praticamente un titolare, Stocazzo sarebbe titolare ovunque ma l'allenatore non lo vede, ..."! :rolleyes:
Le partite vanno vinte.
Se l'avversario schiera gente a caso hai vinto lo stesso e sticazzi del "prestigio" (ammesso che battere il Siena titolare sia prestigioso :p).
Se in finale il Napoli, come il Milan in semifinale, vuol schierare le riserve o meglio ancora la primavera, a me fa solo che piacere.
Anche se poi mi si dirà che l'eventuale :sgrat: vittoria della Juve non conta perchè non si giocava contro i titolari, sono convinto che riuscirò facilmente a farmene una ragione. :sisi::esd:
Ma infatti io rispondevo all'osservazione che il Napoli ha battuto le riserve dei secondi tribunari del siena ;)
Cmq sinceramente a me interessa solo che siamo arrivati in finale, poi come o contro chi non me ne passa neanche per il ....... vabbè hai capito ;)
beh il napoli arriva in finale avendo giocato contro stokazzo :esd:
pesoli, belmonte, mannini e vergassola fanno così pena che non sarebbero titolari neanche alla squadra del mio paese
neanche brkic credo sia più titolare, ma almeno non fa schifo
Brkic è titolare sempre, solo che è stato infortunato per un certo periodo di tempo...
danybig82
22-03-2012, 14:06
Belmonte è importante perchè è un idolo di Azzè :sisi:
:azteca:
Dr_Velvet
22-03-2012, 14:23
ma che minchia ve ne fotte dei titolari o delle riserve? :esd:
E poi Belmonte gioca poco solo perchè è troppo impegnato con le scommesse :sisi:
macedone
22-03-2012, 14:47
Ah... Erano riserve? Abbiamo giocato contro stocazzo?
:Stikazzi®
grazie per la fiducia :sisi:
Ah... Erano riserve? Abbiamo giocato contro stocazzo?
grazie per la fiducia :sisi:
ci vediamo a pechino :)
ilbarbadatre
22-03-2012, 16:27
comunque se il napoli va in champions il siena va in EL :champ:
non penso mica.. è solo per le finaliste se non ricordo male!
Joey-sama
22-03-2012, 16:42
natale a pechino :sisi:
il dela darà delle merde a tutti e scapperà in bici
natale a pechino :sisi:
il dela darà delle merde a tutti e scapperà in bici
"siete delle melde" e poi via in risciò :goyang:
fantaluca
22-03-2012, 16:48
Sono cmq 2 giocatori che hanno giocato diverse partite, infatti ho detto che possono definirsi titolari, no sono titolari:sisi:
ah beh, allora Lucarelli si può definire titolare del napoli visto che ha solo 1 presenza in meno di Pesoli in campionato :rotfl:
danybig82
22-03-2012, 17:17
comunque se il napoli va in champions il siena va in EL :champ:
No... Il 6 posto ora dà diritto all' EL..
Sempre se il Napoli non crolla e arriva sotto al 6 posto :esd:
Antonello976
22-03-2012, 17:39
in parole povere il Napoli ha salvato le chiappe Asturiane de Luiggi ....
:inchino::inchino:
goldrake11
22-03-2012, 17:49
Lo pensavo anche io, però c'è anche l'Inter o il Catania che possono ancora lottare per il sesto posto :asd:
Joey-sama
22-03-2012, 18:45
non penso, fosse in discussione per un sesto o settimo posto non avrebbe un cazzo di senso riempirsi la bocca di progetti
i progetti mica si fanno in 5 mesi... specie a roma :esd:
ricordo una conferenza stampa della rosella che emozionata e scusandosi per l'italiano parlava del progetto del nuovo stadio... ecco magari luigi un po' più rapido di così :esd:
Antonello976
22-03-2012, 19:17
non penso, fosse in discussione per un sesto o settimo posto non avrebbe un cazzo di senso riempirsi la bocca di progetti
i progetti mica si fanno in 5 mesi... specie a roma :esd:
ricordo una conferenza stampa della rosella che emozionata e scusandosi per l'italiano parlava del progetto del nuovo stadio... ecco magari luigi un po' più rapido di così :esd:
che nn fosse in discussione lo si era ben capito...
pero' nn preoccuparti che il piazzamento Europeo gli allevia le "sofferenze" anche a lui...
Resta la curiosita' di sapere se al posto dell'Asturiano ce fosse stato il ..Montella di turno , se il tempo a disposizione fosse stato lo stesso o se invece il calcio in culo ...sarebbe stato servito in fretta e furia (come poi e' stato x l'aereoplanino un annetto or sono.....)
:fieno:
ilbarbadatre
22-03-2012, 19:31
non penso mica.. è solo per le finaliste se non ricordo male!
:cry2:
in parole povere il Napoli ha salvato le chiappe Asturiane de Luiggi
Lo pensavo anche io, però c'è anche l'Inter o il Catania che possono ancora lottare per il sesto posto :asd:
Ah ma quindi già sapete che a fine campionato la roma finirà dopo lazio e napoli?
Antonello976
22-03-2012, 20:27
Ah ma quindi già sapete che a fine campionato la roma finirà dopo lazio e napoli?
magari c'avessi certi poteri ...:p
la mia era solo una ..provocazione
che ad oggi ci puo anche stare ...vedremo tra 10 giornate e 30 puntoni in ballo :sisi:
macedone
22-03-2012, 20:57
E' stato un male uscire dalla CL...
Come diceva il saggio... Vedremo...
Ah... Quello ha una presenza in più di Lucarelli...
goldrake11
22-03-2012, 21:08
Della Lazio non saprei...... :p
Joey-sama
22-03-2012, 21:18
se il catania non sbraca, la roma finisce dietro anche al catania :p
fantaluca
22-03-2012, 21:34
se il catania non sbraca, la roma finisce dietro anche al catania :p
:goyang: :goyang: :goyang:
Ah... Quello ha una presenza in più di Lucarelli...
io lo convocherei in nazionale... Lucarelli intendo :esd:
macedone
22-03-2012, 22:34
:goyang: :goyang: :goyang:
io lo convocherei in nazionale... Lucarelli intendo :esd:
Ah Lucarelli...
:chupalo:
Giocheremo contro gli juven:tafazzi: per altre due volte in stagione... :sisi:
Abbondiamo...
:goyang: :sboing::incredible::smoke::suka::ale::rosik::barb adatre::mbeh::sgrat::azteca:_teppic_:teopano::fien o::lolgroup::oink::superdevil::skanio::whistl::sad o::danypig::woww:
fantaluca
22-03-2012, 22:51
il delirio :esd:
going to brazil
23-03-2012, 00:06
la roma ha vinto la coppa italia primavera, mi ha fatto un'ottima impressione politano.
intanto è fallito il piacenza.
Antonello976
23-03-2012, 00:31
Ale' ...grossa notiziona fresca fresca
si ferma Mito Klose ...:suicide:
robe de flessori pare ...
il dottore "purtroppo nn sembra una cosa lieve"
nella migliore delle ipotesi si parla di 15 gg ...
cioe' si cerchera' di riaverlo disponibile x la sfida col Napoli ...
questo si che e' 1 bel cazzotto nello stomaco :cry2:
Rocchi Kozac Alfaro ...a voi :susu:
going to brazil
23-03-2012, 01:52
con la flessione della lazio di questo periodo è ovvio che ne risentano i flessori :calimar:
danybig82
23-03-2012, 02:35
Daje Riometta :sisi:
E cmq siccome non voglio fare polemica (:asd:) ci hanno annullato un gol regolare :sisi:
Gobbi ladri :sisi:
Joey-sama
23-03-2012, 03:11
si intuisce che a breve la lazio affronterà la juve :esd:
macedone
23-03-2012, 05:23
il delirio :esd:
:teopano:
Esaltazione da abbondanza di faccine... :sisi:
:goyang: :sboing::incredible::smoke::suka::ale::rosik::barb adatre::mbeh::sgrat::azteca:_teppic_:teopano::fien o::lolgroup::oink::superdevil::skanio::whistl::sad o::danypig::woww:
hai dimenticato la migliore di tutte: :calimar:
si intuisce che a breve la lazio affronterà la juve :esd:
io te l'ho detto che in fondo in fondo hai un'anima juventina in un corpo milanista... pensi sempre a noi :goyang::goyang:
attendiamo l'outing :teopano: :teopano:
Crash and Burn
23-03-2012, 10:54
Daje Riometta :sisi:
E cmq siccome non voglio fare polemica (:asd:) ci hanno annullato un gol regolare :sisi:
Gobbi ladri :sisi:
Il tifo becero non risparmia il settore giovanile. All'Olimpico, teatro della finale di Coppa Italia Primavera tra Roma e Juventus, una parte dei 20 mila tifosi presenti, di fede romanista, ha intonato nel corso del primo tempo, cori contro Gianluca Pessotto. "Pessotto buttati di sotto", cantavano i supporters, evocando l'episodio dell'estate del 2006. (cit. repubblica)
fantaluca
23-03-2012, 12:00
:teopano:
Esaltazione da abbondanza di faccine... :sisi:
è sempre, solo ed indiscutibilmente colpa di Teppic :asd:
macedone
23-03-2012, 13:50
è sempre, solo ed indiscutibilmente colpa di Teppic :asd:
C.V.D.
Ketamina
23-03-2012, 13:57
:cry2:
Joey-sama
23-03-2012, 14:51
io te l'ho detto che in fondo in fondo hai un'anima juventina in un corpo milanista... pensi sempre a noi :goyang::goyang:
attendiamo l'outing :teopano: :teopano:
avevo appena finito di leggere vantaggi e svantaggi dell'usare lo stallatico, il pensiero è venuto spontaneo :goyang::goyang:
danybig82
23-03-2012, 19:09
Il tifo becero non risparmia il settore giovanile. All'Olimpico, teatro della finale di Coppa Italia Primavera tra Roma e Juventus, una parte dei 20 mila tifosi presenti, di fede romanista, ha intonato nel corso del primo tempo, cori contro Gianluca Pessotto. "Pessotto buttati di sotto", cantavano i supporters, evocando l'episodio dell'estate del 2006. (cit. repubblica)
ho letto poco fa...
Antonello976
23-03-2012, 23:35
Sto' cazzo che te frega ...(cit. amarognola)
Miro Klose dalla Crucchia :
lesione di I grado a carico dei muscoli flessori della coscia sinistra , stop previsto di 3-4 settimane
il Napoli salta sicuro la Juve quasi
m'ha tutto farebbe pensare alla goccia del tracollo ....
vedremo , io spero che il vecchio finalmente dia spazio ar pennellone ..
se nn ora quando (ari-cit.)
Crash and Burn
24-03-2012, 10:58
girano voci concrete della cedibilità di Hernanes richiesta di Lotito..25 milioni parte l'asta a ribasso ;)
in italia interessa a juve (10 milioni+quagliarella la possibile offerta) e inter
girano voci concrete della cedibilità di Hernanes richiesta di Lotito..25 milioni parte l'asta a ribasso ;)
in italia interessa a juve (10 milioni+quagliarella la possibile offerta) e inter
Nella Juve al posto di.....? nella posizione di...?
goldrake11
24-03-2012, 12:52
Sinceramente per me un giocatore come Hernanes vale almeno 20 milioni:sisi:
Sinceramente per me un giocatore come Hernanes vale almeno 20 milioni:sisi:
Fosse un tantinello più costante ne varrebbe di più :sisi:
Tecnico, buona visione di gioco, grandissimi piedi, tiro fantastico...
Ketamina
24-03-2012, 13:09
Nella Juve al posto di.....? nella posizione di...?
In porta, ovvio. :sisi:
Hernanes... io direi che potrebbe essere una valida alternativa a un Pirlo che il prossimo anno non potrà più fare un campionato intero da solo... secondo me partire da lontano farebbe di Hernanes un giocatore devastante!
Quando giocherà Pirlo, il buon Andonioco invece farà un rombo di centrocampo senza utilizzare le sue amate fasce... una mossa in più insomma...
Dr_Velvet
24-03-2012, 13:17
Sto' cazzo che te frega ...(cit. amarognola)
Miro Klose dalla Crucchia :
lesione di I grado a carico dei muscoli flessori della coscia sinistra , stop previsto di 3-4 settimane
il Napoli salta sicuro la Juve quasi
m'ha tutto farebbe pensare alla goccia del tracollo ....
vedremo , io spero che il vecchio finalmente dia spazio ar pennellone ..
se nn ora quando (ari-cit.)
evidentemente non si è congelato abbastanza in vasca ultimamente :esd:
Hernanes... io direi che potrebbe essere una valida alternativa a un Pirlo che il prossimo anno non potrà più fare un campionato intero da solo... secondo me partire da lontano farebbe di Hernanes un giocatore devastante!
Quando giocherà Pirlo, il buon Andonioco invece farà un rombo di centrocampo senza utilizzare le sue amate fasce... una mossa in più insomma...
e così andonicò completerebbe alla grande il suo suo sputtanamento tattico :sisi:
comunque anche per me hernanes dovrebbe giocare in posizione piu' arretrata.
In porta, ovvio. :sisi:
ahahahahhahaah ... che ridere ...
e così andonicò completerebbe alla grande il suo suo sputtanamento tattico :sisi:
comunque anche per me hernanes dovrebbe giocare in posizione piu' arretrata.
Conte ha in mente uno schema che può andare bene in serie B o con squadre di classifica medio bassa, oppure a centrocampo non hai Pirlo...
Attualmente la Juve ha nel 4-3-3 la sua espressione migliore, quindi la sua intelligenza è stata quella di affidarsi ai giocatori più che ai moduli...
macedone
24-03-2012, 13:57
La Juve vuol disfarsi del buon Quagliotta... :asd:
Lo abbiamo venduto un attimo prima del suo tracollo da calciatore :asd:
Sono convinto che la Juve venderà qualcuno in attacco per prendere un gran giocatore... E quel qualcuno credo sia Quagliotta... Anche se rimarrebbe con solo 3 giocatori in attacco se non sbaglio... Giusto?
La Juve vuol disfarsi del buon Quagliotta... :asd:
Lo abbiamo venduto un attimo prima del suo tracollo da calciatore :asd:
Prima che si facesse male era ancora un più che ottimo calciatore, oggi sembra abbia paura... e il fatto che è stato scalzato anche dal tronista Borriello è tutto dire...
E Conte ha fatto di tutto per recuperarlo e farlo rendere utile alla causa...
macedone
24-03-2012, 14:04
Prima che si facesse male era ancora un più che ottimo calciatore, oggi sembra abbia paura... e il fatto che è stato scalzato anche dal tronista Borriello è tutto dire...
E Conte ha fatto di tutto per recuperarlo e farlo rendere utile alla causa...
Vabbè diciamo allora che lo abbiamo venduto due attimi prima :asd:
comunque chi rimarrebbe in attacco così? Solo Matri Vucinic ? Perché se è così dovranno fare più di un acquisto... Con CL campionato e CI...
OrsettiOrsetti
24-03-2012, 14:08
Sono convinto che la Juve venderà qualcuno in attacco per prendere un gran giocatore... E quel qualcuno credo sia Quagliotta... Anche se rimarrebbe con solo 3 giocatori in attacco se non sbaglio... Giusto?
Indipendentemente dalla qualità di chi già è in rosa, qualcuno in attacco va comprato di sicuro.:sisi:
Al momento sotto contratto per l'anno prossimo, considerando anche Pepe visto che comunque gioca nei 3 davanti anche se spesso arretra, ci sono:
Vucinic
Matri
Quagliarella
Pepe
Più Giaccherini che può giocare da esterno al posto di Pepe.
Se vendi qualcuno (uno fra Quagliarella o Matri nel caso) per pigliare un "top player", ti serve comunque prendere un'altro attaccante per averne almeno 5 per tre posti, più il Giaccherini di turno come jolly.
Non è detto che Matri rimanga secondo me... oppure se rimane dovrà sapere che non sarà titolare, farà lui la scelta...
Per me torna Giovinco, prendiamo una prima punta cazzuta, penso un Suarez che in Inghilterra ne ha già fatte troppe, e poi prenderemo un altro rincalzo di giovine età e sicura prospettiva, penso un Gabbiadini o un Destro... :sisi:
anche se la metà di Immobile ceduta così a cuor leggero al genoa a gennaio fa pensare ad un approccio già effettuato per palacio......che credo sia perfetto per il gioco di Conte
anche se la metà di Immobile ceduta così a cuor leggero al genoa a gennaio fa pensare ad un approccio già effettuato per palacio......che credo sia perfetto per il gioco di Conte
Non credo, Palacio mi sembra un altro Vucinic, sia come tipologia che come continuità...
Con il Genoa sicuro ci sarà di mezzo qualche opzione per qualche giovane, si parlava di Boakye...
goldrake11
24-03-2012, 18:31
IL FISCO E L'INCONTRO CON BEFERA - Questione spinosissima, il fisco. «Ci voglio andare io da Befera (direttore dell'Agenzia delle entrate: Il fisco vuole 38 milioni di euro ndr). L'avvocato Pisani ha preparato le carte, ma presto sarò io a chiedere un appuntamento al direttore, perché è ora di chiudere una storia che mi ha avvelenato la vita. Che mi ha sottratto non tanto occasioni di lavoro, quelle vanno e vengono ed è inutile tornarci su, ma diciotto anni di amore dei napoletani..Io non sono un evasore fiscale. Io odio gli evasori fiscali, e dunque trovo questa situazione doppiamente amara. Ho in mano una sentenza del '94 nella quale si dice che non devo nulla, non ho capito chi abbia poi cambiato le carte in tavola e perché. Ma entriamo pure nel merito. Con Ferlaino e Gallo, il dirigente che si occupava della parte finanziaria e che adesso non c'è più, ho sempre firmato contratti che recavano la dicitura "libero da imposte". Il compenso era inteso al netto, se gli accordi fossero stati al lordo la cifra avrebbe dovuto essere superiore. Io non so chi ha combinato questo casino, ma a Befera chiederò perché sono l'unico perseguito. Ferlaino, che firmava i contratti con me, vive tranquillo a Napoli; il mio ex agente Coppola, che li preparava, entra ed esce dall'Italia senza problemi; io, invece, ogni volta che ci metto piede vengo sottoposto all'umiliazione del sequestro di orologi e orecchini». Un desiderio: «Voglio chiudere la questione fisco e tornare a Napoli, come si dice, attraverso la porta grande. Non voglio fare né il direttore sportivo né l'allenatore, voglio semplicemente entrare al San Paolo libero di tifare come tutti i napoletani. E poi vorrei tanto bermi un caffè in piazza Plebiscito con Giordano, con Carnevale, con Renica, con tutti i miei vecchi compagni. Le piccole grandi gioie della vita».
Interessanti come dichiarazioni, e sono curioso di capire come andrà a finire:sisi:
La parte finale è da :cry2:
fantaluca
24-03-2012, 19:15
Interessanti come dichiarazioni, e sono curioso di capire come andrà a finire:sisi:
La parte finale è da :cry2:
basta che paghi quello che deve e non patteggiare 1 decimo dell'imposta (cosa che purtroppo accadrà vedi il Valentino Rossi di turno)... cosa che avrebbe dovuto fare anni fa
in Italia se rubi 100 euro sono cazzi, se rubi 40 milioni sei in una botte di ferro
goldrake11
24-03-2012, 19:23
basta che paghi quello che deve e non patteggiare 1 decimo dell'imposta (cosa che purtroppo accadrà vedi il Valentino Rossi di turno)... cosa che avrebbe dovuto fare anni fa
in Italia se rubi 100 euro sono cazzi, se rubi 40 milioni sei in una botte di ferro
Questo sicuramente, però lui dice che non deve proprio niente, e sinceramente la storia dei contratti suona un pò strana... cmq giusto che paghi se realmente deve pagare ;)
fantaluca
24-03-2012, 19:47
Questo sicuramente, però lui dice che non deve proprio niente, e sinceramente la storia dei contratti suona un pò strana... cmq giusto che paghi se realmente deve pagare ;)
a parte che sono sempre tutti innocenti a sentire loro, ma anche fosse si tratta di una cosa facilmente dimostrabile... se è vero vieni qui e dimostralo anzichè andare in TV a leggere un discorso scritto dal tuo avvocato, poi spiegami perchè non l'hai fatto 20 anni fa
il Maradona calciatore è stato un mito indiscutibile al di la della fede calcistica, i restanti aspetti della persona sono quantomeno discutibili
detto questo un Maradona sulla panchina del Napoli sarebbe suggestivo, ma non so quanto sportivamente auspicabile per il Napoli stesso
Dr_Velvet
24-03-2012, 19:53
osvaldo segna dopo un primo tempo di una inutilità devastante :sisi:
Joey-sama
24-03-2012, 20:01
discreta sfiga il milan, uscito thiago silva riesce a schierare 8 riserve su 10 e non per scelta turnover... poi poteva tranquillamente essere 1-0 e non 0-1, ma son cazzi comunque
in settimana la gazza aveva detto che si stavano recuperando giocatori :sisi:
valuterei l'ipotesi di dare wo mercoledì, se questa è l'unica formazione schierabile
danybig82
24-03-2012, 20:05
Ma io dico.. Cazzo lo rischi a fare thiago silva... Bah
Joey-sama
24-03-2012, 20:08
suppongo per non schierare l'ex (giocatore) zambrotta, che insieme a piede caldo ambrosini riesce a creare il gol della roma dal nulla :esd:
poi con l'andazzo che c'è magari pure i difensori di extrapanca sono rotti
fantaluca
24-03-2012, 20:08
infatti non lo capisco... uscito da Torino zoppicante dopo che si è toccato la caviglia per 60 minuti in campo e giocato 120 minuti... ok lamentarsi degli infortuni, ma questa non è sfiga, è pazzia
Joey-sama
24-03-2012, 20:10
si è rotto anche inzaghi :esd:
danybig82
24-03-2012, 20:10
:milanlab:
Joey-sama
24-03-2012, 20:13
considerato che in panchina ci sono nesta che è lì soltanto per fare numero e zambrotta, diciamo che ha voluto rischiare... l'alternativa era partire con bonera centrale, e tassotti sulla destra
danybig82
24-03-2012, 20:25
Ringraziate Totti..:no:
goldrake11
24-03-2012, 20:31
a parte che sono sempre tutti innocenti a sentire loro, ma anche fosse si tratta di una cosa facilmente dimostrabile... se è vero vieni qui e dimostralo anzichè andare in TV a leggere un discorso scritto dal tuo avvocato, poi spiegami perchè non l'hai fatto 20 anni fa
il Maradona calciatore è stato un mito indiscutibile al di la della fede calcistica, i restanti aspetti della persona sono quantomeno discutibili
detto questo un Maradona sulla panchina del Napoli sarebbe suggestivo, ma non so quanto sportivamente auspicabile per il Napoli stesso
Sulla parte non in grassetto la penso esattamente come te, e sono curioso di vedere l'evolversi della vicenda. Sulla parte in grassetto anche io non lo auspico sinceramente e credo che non sia nei progetti di De Laurentis, infatti lui credo che dica che voglia tornare a Napoli da "semplice" spettatore...
Joey-sama
24-03-2012, 20:36
zambrotta ha la scusa che è a fine carriera... rosi che scusa ha? :esd:
a muntari quella porta li non dice gran bene
Dr_Velvet
24-03-2012, 20:52
ma che gol è??? :rotfl: