PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2011/2012

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28]

Antonello976
20-05-2012, 23:58
In Italia se prima usi al meglio il microfono di carne ... ti si aprono tutte le porte :esd:
dai consigli comunali a salire ...

Grande Quaglia peccato che quel cesso di Armonica resta in piedi!!

Comunque questa e' la sconfitta della spocchia del parrucchino ..

Onore al Napoli bella partita

ilbarbadatre
20-05-2012, 23:59
non capisco, quagliarella espulso ci sta, ma aronica può tenerlo per il collo senza provvedimenti?

prima gli da un'altra smanacciata quagliarella, a quel punto aronica lo strozza

ZiDad
21-05-2012, 00:01
prima gli da un'altra smanacciata quagliarella, a quel punto aronica lo strozza

La smanacciata è venuta proprio perchè già lo teneva, poi lo prova a strozzare... io la chiamerei leggittima difesa... :sisi:

lorenz
21-05-2012, 00:02
curiosità

se una squadra vince sia campionato che coppa con chi la gioca la supercoppa?

Joey-sama
21-05-2012, 00:05
Io pensavo ci stesse dando il rigore... però come dice Collovati "In area quelle trattenute ci stanno"... :suspi:

Cmq, invito a rivedere la partita con calma e vedere il fabbro Aronica e i suoi soci quante vergate strategiche hanno dato... daje e daje qualcuno che rosica ci può stare...
Peccato per l'imbattibilità, ma oggi stavamo ancora festeggiando, giocatori e allenatore... (e pure un pò l'arbitro)...

sul rigore non so, se non era partito il tiro non c'era... però un braccio teso alla gola non dovrebbe essere esente da sanzione disciplinare
l'imbattibilità nei 90 minuti già era stata persa, è rimasta giornalisticamente fino a oggi

Antonello976
21-05-2012, 00:06
Diciamo pure che la Juve ha perso un po' di vista la realta' ultimamente a forza de conta' le stelle ...:esd::esd:

Stasera quelli del Napoli gliele hanno fatte contare x bene le stellette a suon de calcioni .....:rotfl:

Joey-sama
21-05-2012, 00:08
curiosità

se una squadra vince sia campionato che coppa con chi la gioca la supercoppa?

contro la finalista di coppa

Antonello976
21-05-2012, 00:24
Mazzarri cn la cicca in bocca strapazzato in mezzo ai tifosi ...:rotfl:

Tanta roba !!

Una delle scene piu' simpatiche della serata!

danybig82
21-05-2012, 00:29
ma non potevano perdere entrambe? :esd:

:sbrat:

fantaluca
21-05-2012, 01:16
complimenti a o' Napule

aed1248
21-05-2012, 09:54
Il più grande di tutti....

http://www.seriebnews.com/wp-content/uploads/Zeman3.jpg

vavar
21-05-2012, 10:01
Complimenti al Napoli, la Juve ha pagato la carenza di un giocatore che la metta dentro. Certo che iniziare la finale con Del Piero e Borriello è un pò da suicidio

azteca
21-05-2012, 10:40
io tifo Sassuolo :D

teppic
21-05-2012, 10:46
complimenti a o' Napule

Complimenti a conte

aed1248
21-05-2012, 10:49
io tifo Sassuolo :D

il verona è quella più attrezzata... la samp quella politicamente più "benvoluta"...
il sassuolo quella che preferirei anche io... se l'anno prossimo riaprono le trasferte... gnocco fritto, tortellini e passatelli fino a scoppiare... :asd:

Antonello976
21-05-2012, 11:03
Se sale il Sassuolo me pio' tempo zero Sansone al fantacalcio ....:sisi:

che se sto' ad aspetta' quel Porco de Lotito il ragazzo diventa nonno...

ZiDad
21-05-2012, 14:44
Complimenti a conte

Gli avevano detto che era tutto a posto:De Sanctis si era giocato il 2...:esd:
:suspi:

macedone
21-05-2012, 15:00
CantaNapoli :D

356

Comunque bellissima partita... I miei amici rubentini ci sono rimasti malissimo manco avessero perso lo scudetto... Ingordi... :asd:

:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang:

:slash:

ZiDad
21-05-2012, 15:26
Comunque bellissima partita... I miei amici rubentini ci sono rimasti malissimo manco avessero perso lo scudetto... Ingordi... :asd:

:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang:

Ma solo io ho visto la partita con distacco e menefreghismo? Io che se arrivavo terzo avevo vinto come posso arrabbiarmi dopo aver vinto lo scudetto ed essere arrivato in finale di coppa Italia?
Avrei solo preferito perdere ai supplementari, così l'imbattibilità era mantenuta, però in fondo sticazzi, solo il Napoli (oltre al ritorno del Milan) avrebbe meritato di rompere la nostra imbattibilità per i primi 70 minuti dell'andata... :sisi:

OrsettiOrsetti
21-05-2012, 15:41
Ma solo io ho visto la partita con distacco e menefreghismo? Io che se arrivavo terzo avevo vinto come posso arrabbiarmi dopo aver vinto lo scudetto ed essere arrivato in finale di coppa Italia?

Io il primo tempo ero abbastanza deluso dal gioco, mi parevano molli e disinteressati, al di là dei meriti del Napoli che se l'è giocata tatticamente e come intensità molto bene.
Poi nell'intervallo mi sono addormentato, ma più che menefreghismo penso dipenda dagli strascichi del week-end ad Amsterdam... :rolleyes::asd:

Avrei solo preferito perdere ai supplementari, così l'imbattibilità era mantenuta,

Se la vedi così però l'imbattibilità era già stata persa con il Milan in semifinale ed essendo un'interpretazione che darebbe ragione a Joey non va bene. :sisi::D

ZiDad
21-05-2012, 15:55
Se la vedi così però l'imbattibilità era già stata persa con il Milan in semifinale ed essendo un'interpretazione che darebbe ragione a Joey non va bene. :sisi::D

Lì, essendo partita sui 180 minuti, i supplementari ne facevano parte... quindi non vale...
Qui essendo partita secca, la partita vera e propria finisce al 90°...quindi vale...

Lo, so è una stronzata grossa come una casa, ma visto che i giornali dicono così, pur di non dare ragione a Joey, mi accodo...
:esd:

fantaluca
21-05-2012, 16:02
Complimenti a conte

decisamente pessimo

Calimar
21-05-2012, 16:12
ho fatto bene ad andarmene al cinema ieri sera :esd:

Antonello976
21-05-2012, 17:00
ho fatto bene ad andarmene al cinema ieri sera :esd:

al cinema a vederti la partita in 3D ....:ketaminkia:

Com'era la cresta de Hamsik ..!?!!

Calimar
21-05-2012, 17:07

meno male che non mi si è seduto davanti o mi perdevo il film :sisi:

macedone
21-05-2012, 18:07
Avrei solo preferito perdere ai supplementari, così l'imbattibilità era mantenuta, però in fondo sticazzi, solo il Napoli (oltre al ritorno del Milan) avrebbe meritato di rompere la nostra imbattibilità per i primi 70 minuti dell'andata... :sisi:
Mah... Francamente neanche io mi aspettavo tutto questo sconforto rubetino... Ad esser sincero non l'ho capita... :asd:

E' vero che perdere è sempre brutto... Però... Mah...

al cinema a vederti la partita in 3D ....:ketaminkia:

Non c'è più! :asd:

goldrake11
21-05-2012, 18:21
cavani era in fuorigioco?

Non si è capito bene se fosse fuorigioco o no, d'altronde la rai non è sky, però nel dubbio non si dovrebbe non sbandierare?? :suspi:
Detto questo il rigore per la Juve è netto, ma secondo me l'arbitro si lascia ingannare dal tiro di marchisio.

il rigore c'era? l'ho visto tirare ma non so da cosa derivi, sto vedendo soltanto spezzoni durante i timeout :p

...

Dormita difensiva, uscita alla disperata di Storari su Lavezzi, il contatto c'è, poi che Lavezzi faccia un 360 per i fotografi, quello si sa...

Io pensavo ci stesse dando il rigore... però come dice Collovati "In area quelle trattenute ci stanno"... :suspi:

Cmq, invito a rivedere la partita con calma e vedere il fabbro Aronica e i suoi soci quante vergate strategiche hanno dato... daje e daje qualcuno che rosica ci può stare...
Peccato per l'imbattibilità, ma oggi stavamo ancora festeggiando, giocatori e allenatore... (e pure un pò l'arbitro)...

Il rigore è netto, Lavezzi brucia in velocità i 2 difensori e cerca, trovandolo, il contatto con Storari. Giusto il rigore e anche l'ammonizione per il portiere. Sull'espulsione di Quagliarella, oltre alle "belle" parole che gli ho riservato, secondo me l'espulsione è sacrosanta, mentre Aronica andava sicuramente ammonito.

Mah... Francamente neanche io mi aspettavo tutto questo sconforto rubetino... Ad esser sincero non l'ho capita... :asd:

E' vero che perdere è sempre brutto... Però... Mah...

Non c'è più! :asd:

Ma dovresti saperlo il perchè, i tifosi Juventini che vivono dalle nostre parti, sono sempre molto più rosiconi perchè ci soffrono troppo.
Detto questo si è visto dal primo minuto che volevano vincere la partita. Cattivi su tutti i palloni, determinati e tutti i giocatori con una prestazione sopra le righe. Anche Mazzarri nella gestione dei cambi è stato bravo, mentre Conte secondo me ci ha messo del suo nel mettere Estigarribia e Borriello nella formazione titolare.
Cmq appena Pirlo non ha un minimo di spazio la Juve va in difficoltà mostruosa, quest'anno ho visto veramente poche volte buttare il pallone costantemente alla juve come nei primi 20 minuti della partita di ieri.

macedone
21-05-2012, 18:25
Non si è capito bene se fosse fuorigioco o no, d'altronde la rai non è sky, però nel dubbio non si dovrebbe non sbandierare?? :suspi:
Detto questo il rigore per la Juve è netto, ma secondo me l'arbitro si lascia ingannare dal tiro di marchisio.

Il rigore è netto, Lavezzi brucia in velocità i 2 difensori e cerca, trovandolo, il contatto con Storari. Giusto il rigore e anche l'ammonizione per il portiere. Sull'espulsione di Quagliarella, oltre alle "belle" parole che gli ho riservato, secondo me l'espulsione è sacrosanta, mentre Aronica andava sicuramente ammonito.

Ma dovresti saperlo il perchè, i tifosi Juventini che vivono dalle nostre parti, sono sempre molto più rosiconi perchè ci soffrono troppo.
Detto questo si è visto dal primo minuto che volevano vincere la partita. Cattivi su tutti i palloni, determinati e tutti i giocatori con una prestazione sopra le righe. Anche Mazzarri nella gestione dei cambi è stato bravo, mentre Conte secondo me ci ha messo del suo nel mettere Estigarribia e Borriello nella formazione titolare.
Cmq appena Pirlo non ha un minimo di spazio la Juve va in difficoltà mostruosa, quest'anno ho visto veramente poche volte buttare il pallone costantemente alla juve come nei primi 20 minuti della partita di ieri.
no aspè... Gl'indigeni campani malati di rubentitudine... Socano a morire... e socano di brutto...

Ma pure i rubentini di residenza... :sisi:

Ci tenevano alla coppa e all'imbattibilità... li abbiamo inchiappettati e dovranno socà... :sisi: :asd:

Hanno vinto lo scudetto si possono pure accontentare no?! :rotfl:

comunque è stata davvero una bella partita... :sisi:

Tra le altre cose onore al ritorno di Zeman... Insigne potrebbe rimanere al Pescara per un altro anno...

goldrake11
21-05-2012, 18:51
Ah, giusto per precisione, il contatto Aronica - Marchisio è fuori area :sisi:

Joey-sama
21-05-2012, 19:24
Lì, essendo partita sui 180 minuti, i supplementari ne facevano parte... quindi non vale...
Qui essendo partita secca, la partita vera e propria finisce al 90°...quindi vale...

Lo, so è una stronzata grossa come una casa, ma visto che i giornali dicono così, pur di non dare ragione a Joey, mi accodo...

ti aggrappi a tutto :esd:
come se cambiasse qualcosa poi :p

danybig82
21-05-2012, 19:25
Si aggrappa proprio a tutto zid.......:sisi:

Joey-sama
21-05-2012, 19:27
no aspè... Gl'indigeni campani malati di rubentitudine... Socano a morire... e socano di brutto...

Ma pure i rubentini di residenza... :sisi:

Ci tenevano alla coppa e all'imbattibilità... li abbiamo inchiappettati e dovranno socà... :sisi: :asd:

Hanno vinto lo scudetto si possono pure accontentare no?! :rotfl:

comunque è stata davvero una bella partita... :sisi:

Tra le altre cose onore al ritorno di Zeman... Insigne potrebbe rimanere al Pescara per un altro anno...

ho visto ad un certo punto la faccia dell'agnello in tribuna, sembrava quella di uno che in contemporanea ha visto la juve retrocedere sul campo e si è visto espropriare la fiat per interessi nazionali :esd:
già ha la moglie che si chiama w inter, però dai, è la coppa italia :p

vavar
24-05-2012, 15:19
Il più grande di tutti....

http://www.seriebnews.com/wp-content/uploads/Zeman3.jpg

Complimenti al Pescara. Non vedo l'ora di vedere l'anno prossimo quando il grande stratega boemo prenderà 6 o 7 pappine a partita facendo 4 o 5 gol. In particolare spero che le zebre lo calpestino per bene. E' insopportabile quasi come moufrigno

Ketamina
24-05-2012, 15:26
Complimenti al Pescara. Non vedo l'ora di vedere l'anno prossimo quando il grande stratega boemo prenderà 6 o 7 pappine a partita facendo 4 o 5 gol. In particolare spero che le zebre lo calpestino per bene. E' insopportabile quasi come moufrigno

:Pippa: :suka:

ZiDad
24-05-2012, 15:39

Sarò l'unico juventino sulla faccia della terra che ammiro sia Z.Z. che Mufrigno: loro non solo fanno parte dello spettacolo (il calcio, è una specie di reality in fondo), ma fanno spettacolo, nel bene e nel male...
Ma sarà forse perchè prendo il calcio come un sano divertimento, come un gioco, quasi con leggerezza... :sisi:

teppic
24-05-2012, 16:04

x5HeLHJWqJ8
zYWx89bQWHQ

Skanio
24-05-2012, 16:37
Vabbè però c'avevamo Candela...so tutti bravi co Candela...:sisi:
(che giocatore...:azteca::esd::skanio:)

Ale 9
24-05-2012, 16:55

:suka:

Antonello976
24-05-2012, 17:32
Sarò l'unico juventino sulla faccia della terra che ammiro sia Z.Z. che Mufrigno: loro non solo fanno parte dello spettacolo (il calcio, è una specie di reality in fondo), ma fanno spettacolo, nel bene e nel male...
Ma sarà forse perchè prendo il calcio come un sano divertimento, come un gioco, quasi con leggerezza... :sisi:

:inchino::inchino::inchino:

Onore al merito

...e 3 inchini ...:esd:

Antonello976
24-05-2012, 17:36
tra l'altro l'ho sempre detto e mi piace sottolinearlo anche qui ...

Gigi Tayson CASIRAGHI

Pippa Immonda quando lo abbiamo preso dagli abitanti de "regina Coeli" (:esd::esd:)

Sotto la guida del Boemo e' diventato devastante

Secondo solo all'Alieno Boksic tra i piu' grandi nr^ 9 visti in maglia biancoblu .. :sisi:

Kira
24-05-2012, 22:10
Ammazza che rosicata! :asd:

Vabbè però c'avevamo Candela... so tutti bravi co Candela... :sisi:
(che giocatore... :azteca: :esd: :skanio:)
http://img257.imageshack.us/img257/3347/onionavatar57cu0.jpg

Skanio, mannaggia a te... m'hai fatto venire nostalgia de Vincent... :cry2:

P.S. bello l'avatar... mi ricorda qualcosa :D

Skanio
24-05-2012, 23:00
http://img257.imageshack.us/img257/3347/onionavatar57cu0.jpg

Skanio, mannaggia a te... m'hai fatto venire nostalgia de Vincent... :cry2:

Mamma mia, che darei per riavere una coppia di terzini tipo cafu e candela :sisi:
Vincent era un fenomeno...poteva tranquillamente fare il trequartista, però l'alcol gli ha rovinato la carriera...indovina ora che fa? Il vino...:sisi:

P.S. L'avatar è ciò che faccio nel tempo libero :sisi:

going to brazil
25-05-2012, 00:34
madonna, più che un kebab sembra che ti stai per mangiare la torcia olimpica :asd:

fantaluca
25-05-2012, 00:42
P.S. L'avatar è ciò che faccio nel tempo libero :sisi:

tenere in mano cose sproporzionate e di colori non convenzionali?

danybig82
25-05-2012, 00:55

di solito di colore nero :sisi:

:asd:

Beren
25-05-2012, 01:12

:rotfl:

Dr_Velvet
25-05-2012, 01:37
Zeman in A ha già fatto buone stagioni.E lo scrivono qui romanisti,laziali...i foggiani se ci fossero scriverebbero romanzi.
Ha salvato anche un lecce mediocre.Ha fatto stagioni di merda,come tanti allenatori contro i quali non ci si accanisce così tanto.
Però il gioco è superiore dal punto di vista dello spettacolo.

azteca
25-05-2012, 11:15
Zeman in A ha già fatto buone stagioni.E lo scrivono qui romanisti,laziali...i foggiani se ci fossero scriverebbero romanzi.
Ha salvato anche un lecce mediocre.Ha fatto stagioni di merda,come tanti allenatori contro i quali non ci si accanisce così tanto.

secondo me il punto più alto della sua carriera è stato quando non ha portato il Brescia in A :goyang:

goldrake11
25-05-2012, 11:18
Io non ho un buon ricordo di Zeman per quando ha allenato a Napoli, però secondo me è un buon allenatore, ha solo un grande handicap, quello di giocare sempre con lo stesso modulo e con quel tipo di gioco anche se non ha i giocatori adatti...
Se gli viene messa una rosa a disposizione adatta al suo modo di vedere il calcio, allora può ottenere risultati, oltre al bel gioco, altrimenti le squadre allenate da lui possono rischiare anche la retrocessione...

Ketamina
25-05-2012, 14:29

Cioè che è single?

Kira
25-05-2012, 14:39
Cioè che è single?
Perché, i non-singles non si possono sparare due piadine arrotolate su se stesse? :suspi:

danybig82
25-05-2012, 14:42
Perché, i non-singles non si possono sparare due piadine arrotolate su se stesse? :suspi:

quoto il suspi :suspi:

Ketamina
25-05-2012, 14:51

:susu:

Skanio
25-05-2012, 17:06
madonna, più che un kebab sembra che ti stai per mangiare la torcia olimpica :asd:

La torcia olimpica ha meno calorie e comunque senza la ceres non si può mangiare il kebab...dovrebbe diventare legge a breve...:sisi:

di solito di colore nero :sisi:

:rosik:

Adorare Zeman solo per quello che dimostra allo stadio vuol dire considerarlo un allenatore così così, conoscerlo fuori dal campo per cosa pensa e per cosa dice vuol dire avvicinarsi allo sport.

Cioè che è single?

Però trombo :goyang:

Ketamina
25-05-2012, 17:30
Però trombo :goyang:

La questione non è trombare lo stesso o meno... ma che lei era troppo bella per te. :sisi:

AZ concorderà con me. :sisi:

Skanio
25-05-2012, 17:47
:skanio:

danybig82
25-05-2012, 19:16
tranquillo askà..è rutto a posto (cit.) :esd:

Skanio
25-05-2012, 19:40
tranquillo askà..è rutto a posto (cit.) :esd:

:goyang:

Ale 9
02-06-2012, 21:35
Si vola in finale :D
Sent from my Lumia 800 using Board Express

going to brazil
02-06-2012, 21:40
beato te che hai già finito per questa mandata.

a me inizia a salire l'ansia...

fantaluca
02-06-2012, 21:49
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rotfl:

Ale 9
02-06-2012, 21:50
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rotfl:

Urge una nuova faccina :varese:

Antonello976
03-06-2012, 00:09
1-1

Samp - Varese

Finale per la A
Auguri ad entrambe

Ale 9
03-06-2012, 00:43
:sisi:

fantaluca
03-06-2012, 00:45
Varese - Samp me gusta

fattore campo a noi, pronostico a loro :sisi:

Ale 9
03-06-2012, 00:51
Arbitro a loro :(

Calimar
03-06-2012, 12:59
comunque sti playoff sono una porcata.. il sassuolo aveva 13 punti in classifica più della samp e,probabilmente, la samp in a e il sassuolo in b.... porcata :sisi:

Antonello976
03-06-2012, 13:05
so' appunto play off...
tutto quello fatto prima si cancella (a parte il fattore campo....)

ben altre nel calcio Italiano so' le vaccate ...:esd:

Dr_Velvet
03-06-2012, 13:14
Adorare Zeman solo per quello che dimostra allo stadio vuol dire considerarlo un allenatore così così, conoscerlo fuori dal campo per cosa pensa e per cosa dice vuol dire avvicinarsi allo sport.

diciamo che criticare ciò che dimostra in campo per ciò dice fuori,allontana dallo sport.
E' un po' come se dicessi che murigno non è bravo a fare il catenaccio solo perchè in conferenza stampa dice una marea di cagate :esd:

Dr_Velvet
03-06-2012, 13:18
non va l'esd. Rimpiazzo con un asd :sisi:

Joey-sama
03-06-2012, 13:21
comunque sti playoff sono una porcata.. il sassuolo aveva 13 punti in classifica più della samp e,probabilmente, la samp in a e il sassuolo in b.... porcata :sisi:

se fossero fatti per far vincere a priori chi ci arriva con la miglior posizione, perchè li giocherebbero? :esd:
è giusto così, conta con che forma ci arrivi, non con quanti punti di vantaggio... la stagione è stata comunque particolare, con verona e sassuolo che avendo inseguito la A diretta per un sacco di tempo sono arrivate più stanche

azteca
03-06-2012, 19:34
Considerando i due 4 agli arbitri sono stati playoff molto regolari :goyang:

Calimar
04-06-2012, 10:07
se fossero fatti per far vincere a priori chi ci arriva con la miglior posizione, perchè li giocherebbero? :esd:
è giusto così, conta con che forma ci arrivi, non con quanti punti di vantaggio... la stagione è stata comunque particolare, con verona e sassuolo che avendo inseguito la A diretta per un sacco di tempo sono arrivate più stanche

ma infatti imho è proprio una porcata che esistano :nonval'esd:

Joey-sama
04-06-2012, 12:17
ma infatti imho è proprio una porcata che esistano :nonval'esd:

a me i playoffs non dispiacciono, anzi direi che sono vitali per tutti gli sport... è che in un calcio che di sport ha pochissimo e di sospetti e fango tantissimo, pensare che una singola partita decida la stagione è da mani nei capelli, sarà sicuramente colpa dell'arbitro comunque vada :sisi:

aed1248
04-06-2012, 12:19
aed lo disse... :sisi:

http://www.htita.it/showthread.php?69625-CALCIO-Serie-A-2011-2012&p=939532&viewfull=1#post939532

azteca
04-06-2012, 12:50
a me i playoffs non dispiacciono, anzi direi che sono vitali per tutti gli sport... è che in un calcio che di sport ha pochissimo e di sospetti e fango tantissimo, pensare che una singola partita decida la stagione è da mani nei capelli, sarà sicuramente colpa dell'arbitro comunque vada :sisi:

si ok, ma qui nei ritorni sono stati proprio gli arbitri a metterci pesantemente la mano:

sassuolo sfigatissimo perchè non è mai voluta entrare però la samp pronti via, si becca il rigore regalato.

nell'altra buon varese che si mangia diversi gol, ma il verona non riceve prima un rigore abbastanza netto e poi un'altro paurosamente netto sull' 1 a 0... se l'avesse concesso, oltre all'espulsione del varesiota poteva andare 2 a 0 e probabilmente chiuderla lì.

Joey-sama
04-06-2012, 12:56
immaginati dei playoffs a 8 in serie A che delirio sarebbero :esd:

aed1248
04-06-2012, 12:58
si ok, ma qui nei ritorni sono stati proprio gli arbitri a metterci pesantemente la mano:

sassuolo sfigatissimo perchè non è mai voluta entrare però la samp pronti via, si becca il rigore regalato.

nell'altra buon varese che si mangia diversi gol, ma il verona non riceve prima un rigore abbastanza netto e poi un'altro paurosamente netto sull' 1 a 0... se l'avesse concesso, oltre all'espulsione del varesiota poteva andare 2 a 0 e probabilmente chiuderla lì.

Tutto regolare.. samp di rigore in finale... verona, la squadra più attrezzata, fuori dalla competizione, così la samp affronta una formazione tutt'altro che impossibile e sicuramente meno desiderosa di andare in A rispetto alla squadra di Mandorlini. Meno male che il Boemo è riuscito ad evitare i playoff, altrimenti lo seccavano sicuro...
Certo, io varese all'andata ha preso a pallonate il verona, avesse vinto 4-0 non avrebbe rubato nulla... al bentegodi però le cose sono andate diversamente...

fantaluca
04-06-2012, 17:08
Certo, io varese all'andata ha preso a pallonate il verona, avesse vinto 4-0 non avrebbe rubato nulla... al bentegodi però le cose sono andate diversamente...

è molto più facile dire che hanno fatto passare il Varese che riconoscere i meriti di una squadra che 4 anni fa era ultima in C2 e oggi è al secondo playoff consecutivo in B e sta per giocarsi una improbabile promozione in A

ma il calcio è anche quello... quello in cui si parla di Zeman e non del Pescara perchè in fondo del Pescara non frega niente a nessuno

aed1248
04-06-2012, 17:17
è molto più facile dire che hanno fatto passare il Varese che riconoscere i meriti di una squadra che 4 anni fa era ultima in C2

ma il calcio è anche quello... quello in cui si parla di Zeman e non del Pescara perchè in fondo del Pescara non frega niente a nessuno

Zeman è un personaggio che fa clamore, quello credo sia fuor di dubbio... il pescara è una piccola realtà che mancava in A da una vita... e probabilmente ad inizio campionato quasi nessuno avrebbe pensato che potesse arrivare lassù. Il varese per certi versi è accostabile al foggia di Zeman, anche se ha perso la sua guida e nonostante questo si giocherà la serie A... indubbiamente c'è tanto buono di fondo... però, nel calcio italiano sono poche le cose che avvengono per caso... e questo senza nulla togliere al varese che ha portato anche quest'anno la primavera alle fasi finali del campionato... altra testimonianza dell'ottimo lavoro che si sta facendo.

azteca
04-06-2012, 17:49
è molto più facile dire che hanno fatto passare il Varese che riconoscere i meriti di una squadra che 4 anni fa era ultima in C2 e oggi è al secondo playoff consecutivo in B e sta per giocarsi una improbabile promozione in A

le partite non si vincono per meriti acquisiti. i 2 rigori erano netti, il secondo è palesemente scandaloso non darlo, poi se meritasse il varese per quanto fatto vedere nelle due partite è un altro discorso, mi pare che il portiere del verona abbia preso 8 per cui qualcosa ha parato.

e se fai questo ragionamento la samp è già in A :D

Ale 9
04-06-2012, 20:05
è molto più facile dire che hanno fatto passare il Varese che riconoscere i meriti di una squadra che 7 anni fa era fallita ed andata in eccellenza e oggi è al secondo playoff consecutivo in B e sta per giocarsi una improbabile promozione in A

:bravo:

fantaluca
04-06-2012, 22:10
e se fai questo ragionamento la samp è già in A :D

il secondo rigore è talmente netto da essere ridicolo... il primo secondo me è giusto non darlo perchè la palla era ingiocabile e pure di molto con Ferrari che, furbo, si ferma e Pucino che, demente, gli frana addosso perchè stava guardando la palla come un fesso

la Samp è scandalosamente favorita... ma da due anni chiunque gioca contro il Varese è sempre scandalosamente favorito :asd:

Ale 9
06-06-2012, 18:27
5 ore di coda ber il biglietto, ma sabato sarò al Franco Ossola... Intanto stasera si gioca il primo round! Forza ragazzi :D :varese:

fantaluca
06-06-2012, 20:33
5 ore di coda ber il biglietto, ma sabato sarò al Franco Ossola... Intanto stasera si gioca il primo round! Forza ragazzi :D :varese:

prenderlo online no?... perchè non siamo più nel 1980 :esd:

Ale 9
06-06-2012, 20:47
Serviva la tessera del tifoso per prenderlo on line credo! Io non ce l'ho!

fantaluca
06-06-2012, 21:03
Serviva la tessera del tifoso per prenderlo on line credo! Io non ce l'ho!

per la partita di Genova sicuramente si, per la partita in casa direi di no

Ale 9
06-06-2012, 21:28
No credo anche in casa perché dall'online ti caricavano il biglietto li! Non tanto per la tessera in sè... E anche se fosse stato cartaceo non ho la carta apposta per stampare i biglietti cn la mia stampante :asd:

Calimar
07-06-2012, 09:52
E anche se fosse stato cartaceo non ho la carta apposta per stampare i biglietti cn la mia stampante :asd:

ma mica ci vuole una carta apposta ? :suspi: .. almeno, io ho sempre stampato con carta normale :sisi:

sent from my Desktop using a Keyboard.

Ale 9
07-06-2012, 11:37
ma mica ci vuole una carta apposta ? :suspi: .. almeno, io ho sempre stampato con carta normale :sisi:

sent from my Desktop using a Keyboard.

Grande partita ieri sera comunque, meriterebbero entrambe la promozione :sisi:
Il varese ha qualcosa da recriminare tipo l'ammonizione di Troest INVENTATA che era diffidato e adesso si salterà la finale di ritorno.
Intanto Terlizzi si è anche infortunato, quindi abbiamo mezza difesa fuori per il ritorno. Anzi sarà sostituito da Camisa con il quale la difesa ieri sera ha traballato e non poco...

Detto questo Doriani preparatevi alla bolgia del Franco Ossola :varese:

Antonello976
07-06-2012, 12:57
Certo che pero' quando Gastaldello te fa na doppia in una finale (ma volendo anche in un'anonima partita di campionato!!!) ..... la bilancia comincia a pende pesantemente da 1 parte ..

Comunque auguri ad entrambe x il ritorno

danybig82
07-06-2012, 13:09
forza sassuolo :sisi::barca:

danybig82
07-06-2012, 13:39
presentazione Live delle maglie per la nuova stagione della Riommma sul canale iutubbe :sisi:

http://www.youtube.com/user/asroma/featured?v=5v163J-uU6U

aed1248
07-06-2012, 13:55
maglietta decente... mi piacciono i calzettoni rossi, finalmente!, un po' meno simboli e scritta della Kappa su spalle e petto... comunque meglio degli ultimi anni.

going to brazil
07-06-2012, 13:59
non mi carica il video di youtube.

è sempre una kombat? o hanno cambiato il modello?

aed1248
07-06-2012, 14:01
non mi carica il video di youtube.

è sempre una kombat? o hanno cambiato il modello?

kombat ma con colletto, colori tradizionali e cuciture essenziali.

going to brazil
07-06-2012, 14:04
adesso cerco un immagine, mi interessa perchè solitamente abbiamo il vostro stesso modello.

strana la kombat col colletto...

Ketamina
07-06-2012, 14:05
Ma è stupenda. :eek:

aed1248
07-06-2012, 14:05
su youtube si vede così....

http://img690.imageshack.us/img690/9646/magliaz.jpg

Quella della samp ultimamente era diversa dalla nostra, non mi pare che a voi abbiano messo quelle orrende cuciture sui vostri cerchi...

going to brazil
07-06-2012, 14:08
effettivamente noi solitamente avevamo il modello vecchio, quello che voi avevate l'anno prima.

spero pure non le mettano le cuciture sui cerchi, rovinerebbero la parte principale della maglietta.

su passione maglie dice che si sono ispirati alla maglia vostra della stagione 80-81...

comunque il colletto non ci sta malissimo, pensavo peggio.

danybig82
07-06-2012, 14:09
in effetti pensavo peggio anche io x quanto riguarda il colletto :sisi:

Ketamina
07-06-2012, 14:17
A me piace tutta. :sisi:

aed1248
07-06-2012, 14:59
secondo me era più bello il prototipo, tirato fuori non so da chi...

http://img94.imageshack.us/img94/6826/nuovamagliaroma.jpg

Ketamina
07-06-2012, 15:04
Questa merita già solo per il logo anni '80. :D

Ah comunque, quasi dimenticavo: 7 giugno 1927. :sisi:

Unico Grande Amore... :sisi:

danybig82
07-06-2012, 15:11
auguri keta :sisi:

Ketamina
07-06-2012, 15:15
Anche a te Dany. :sisi:

azteca
07-06-2012, 17:25
a me pare sempre uguale tutti gli anni :rotfl:

perchè si dice giallo-rossi ma sono sempre principalmente rossi ? :esd:

fantaluca
07-06-2012, 17:30

a me non dice proprio nulla... anzi... pure sciatta :esd:

Calimar
07-06-2012, 17:52

ma anche a me :esd:

Ketamina
07-06-2012, 17:58
Se è per questo TUTTE le maglie sono sempre uguali tutti gli anni. :D

fantaluca
07-06-2012, 18:18
e la fanno passare per una magata :esd:

azteca
07-06-2012, 18:26
Se è per questo TUTTE le maglie della Roma sono sempre uguali tutti gli anni. :D

Ketamina
07-06-2012, 18:33
Lo prendo in cu*o aggratis.

:sisi:

danybig82
07-06-2012, 20:11
brao azzè :sisi:

Calimar
08-06-2012, 15:55
da La Stampa:

Il club bianconero rompe
con la tradizione: via le stelleGUIDO BOFFO

TORINO
Niente stelle, ma una scritta sotto il logo ovale della società: "30 sul campo". 30 in cifre. Così la Juventus ha deciso di celebrare sulle maglie della prossima stagione il titolo appena conquistato, dirimendo la questione della terza stella con un compromesso.
Non si apriranno conflitti istituzionali con la Federcalcio, che ufficialmente riconosce 28 scudetti ai bianconeri, e al tempo stesso si affermerà il comune sentire della tifoseria sui titoli conquistati in campo nel 2005 e nel 2006 e poi revocati dalla giustizia sportiva.
Una scelta di rottura con la tradizione, tenuto conto che fu proprio Umberto Agnelli a introdurre il simbolo della stella ogni dieci scudetti. La seconda novità comunicata a Sky da Francesco Calvo, direttore commerciale della Juventus, è che la seconda maglia sarà completamente nera, con bordi bianchi sulle maniche. Anche quella, ovviamente, senza stelle e con la scritta.

:eek:
io voglio le stelle :cry2:

Skanio
08-06-2012, 16:08
Senza nike e adidas non si vince (cit. nell'era sensi)
Kappa fino al 2017 per la roma. Tutti contenti :sisi:

teppic
08-06-2012, 16:10
io voglio le stelle :cry2: [/FONT][/COLOR]

Buffoni

Skanio
08-06-2012, 16:10
Buffoni

Quotone

Calimar
08-06-2012, 16:13
Buffoni

tanto tu le stelle te le magni :suspi:

azteca
08-06-2012, 16:19
:Stikazzi®
ma mettetevi 3 stelle e non spaccate i meloni :esd:

going to brazil
08-06-2012, 16:33
da La Stampa:

Il club bianconero rompe
con la tradizione: via le stelle

GUIDO BOFFO

TORINO
Niente stelle, ma una scritta sotto il logo ovale della società: "30 sul campo". 30 in cifre. Così la Juventus ha deciso di celebrare sulle maglie della prossima stagione il titolo appena conquistato, dirimendo la questione della terza stella con un compromesso.
Non si apriranno conflitti istituzionali con la Federcalcio, che ufficialmente riconosce 28 scudetti ai bianconeri, e al tempo stesso si affermerà il comune sentire della tifoseria sui titoli conquistati in campo nel 2005 e nel 2006 e poi revocati dalla giustizia sportiva.
Una scelta di rottura con la tradizione, tenuto conto che fu proprio Umberto Agnelli a introdurre il simbolo della stella ogni dieci scudetti. La seconda novità comunicata a Sky da Francesco Calvo, direttore commerciale della Juventus, è che la seconda maglia sarà completamente nera, con bordi bianchi sulle maniche. Anche quella, ovviamente, senza stelle e con la scritta.

:rotfl: che ridicolata

io voglio le stelle :cry2:

vuoi la terza stella? fatti sponsorizzare dalla negroni (semicit.) :esd:

Calimar
08-06-2012, 16:34
vuoi la terza stella? fatti sponsorizzare dalla negroni (semicit.) :esd:

meglio la stella artois allora :calimar:

azteca
08-06-2012, 16:36

stella artrois :calimar:

going to brazil
08-06-2012, 16:37

sarebbe diventata troppo diversa dall'originale e mi diventava una semisemicit :D

danybig82
08-06-2012, 16:46

a zappare il campo dovete andare :mazza:

soprattutto cali :sisi:

anzi tu vai a spalareeeee :esd:

Skanio
08-06-2012, 16:47
Senza Agricola, sareste solo stella artrosi :calimar:

aed1248
08-06-2012, 16:52
non sarebbe stato più giusto scrivere "giudice non ti temo?" tanto mi pare che l'arroganza è talmente tanta che anche le sentenze vengono ribaltate...

Antonello976
08-06-2012, 17:03
TORINO
Niente stelle, ma una scritta sotto il logo ovale della società: "30 sul campo".

e i ringraziamenti vari pe Moggi Giraudo Agricola De Santis Bergamo ... dove li "piazzate" :esd::rotfl::esd: ???

Quest'anno noi (sempre che riusciamo a partecipare al prossimo campionato ..:facepalm:) passiamo dalla Puma alla Macron ...
In pratica rispetto al passato la grossa differenza saranno i calzerotti in "stile Celtics"

Poi si parlava della solita trovata Lotitiana per attirare 1 po' la gente ..cn 1 specie de logo cn su la scritta "la squadra che ha portato il calcio a Roma" o na cosa simile ...
Lotito pensasse a caccia' l'Euri che ste' cose gia' le sappiamo ...:bottles:

macedone
08-06-2012, 17:08
:Stikazzi®
ma mettetevi 3 stelle e non spaccate i meloni :esd:

Questo non fa che aumentare la mia stima nei confronti dei tifosi del Torino... :asd:

Ma poi 30 sul campo sarebbero i campionati acquistati direttamente negli spogliatoi? Cioè fanno riferimento a quello? :asd:

Dietro scriveranno "E i tribunali stocazzo!"

La giustizia è uguale per tutti al netto degli Juventini :asd:

Vabbuò...

Tanto alla fine penso che possiamo ampiamente sbattercene tutti dei problemi mentali di questi o no? :asd:

Joey-sama
08-06-2012, 17:55
Il club bianconero rompe

questo da sempre :sisi:

io opterei per un "30 rubando" che fa contenti tutti :sisi:

Skanio
08-06-2012, 18:13
"30 e frode" :sisi:

going to brazil
08-06-2012, 18:18
io opterei per un "30 rubando" che fa contenti tutti :sisi:

concordo, andrebbe davvero bene a tutti.

ma che poi alla fine anche stikazzi della juve e dei suoi scudetti :D

fantaluca
08-06-2012, 18:53
facciamo "30 in un modo o nell'altro" ?

Antonello976
08-06-2012, 19:31
facciamo 30

Qualcuno "zottato" cn una mano ...
Qualcuno cn ambo le mani
e giusto alcuni col passamontagna inserito

macedone
08-06-2012, 21:28
Sembra che i cori post scudetto rubentini siano stati
"siamo noi siamo noi i ladroni dell'Italia siamo noi"

ora vogliono 30 scudetti...

Non gli riesce proprio di essere onesti...

Joey-sama
08-06-2012, 21:37
fantastico il dire che non mettono stelline ma la scritta così non danno fastidio a nessuno.... io farei scrivere sulle maglie dell'inter "vinciamo senza rubare" giusto per vedere la reazione dei rubentini :esd:

Kira
08-06-2012, 22:00
fantastico il dire che non mettono stelline ma la scritta così non danno fastidio a nessuno.... io farei scrivere sulle maglie dell'inter "vinciamo senza rubare" giusto per vedere la reazione dei rubentini :esd:

Ketamina
08-06-2012, 23:02
Che cosa ridicola. :)

Poi oh... ognuno... :sisi:

macedone
09-06-2012, 13:15
facciamo "30 in un modo o nell'altro" ?

Ale 9
09-06-2012, 13:24
Probabilmente ci fosse stato ancora Gianni Agnelli la juve non si sarebbe ricoperta di ridicolo. Ma Andrea non ha proprio preso niente da suo zio :sisi:

Joey-sama
09-06-2012, 13:32
Probabilmente ci fosse stato ancora Gianni Agnelli la juve non si sarebbe ricoperta di ridicolo. Ma Andrea non ha proprio preso niente da suo zio :sisi:

erano meno sfacciati :sisi:

fantaluca
09-06-2012, 16:57

Diciamo che la guerra per la terza stella la capisco anche perchè c'è tutto un'ambiente da rilanciare e da rientusiasmare dopo anni di magra e non per una questione di stile (che è una stronzata di cui ci si riempie la bocca, ma lo stile nello sport è morto almeno 20 anni fa a qualsiasi livello).
Se però poi la soluzione è questa allora Agnelli ha davvero fatto la figura del buffone.

going to brazil
09-06-2012, 17:02
tanto grillo di stelle ne ha 5, sono comunque secondi :esd:

ma ne vincessero altri 2 di fila che fanno? metteno 3 stelle con un +2 vicino? :esd:

Antonello976
09-06-2012, 18:13
Minchia che notizia

Christian Obodo, 28enne centrocampista di proprietà dell'Udinese ma che nel 2011-12 ha giocato col Lecce, è stato rapito questa mattina nella sua Nigeria. Obodo, in Italia dal 2001, è stato fermato da un gruppo di uomini armati nella periferia della sua città natale, Warri (600 km a sud della capitale Abuja), mentre stava andando in chiesa. Il centrocampista era al volante della sua auto ed è stato costretto con la forza a scendere dalla vettura, lasciata a due passi dalla chiesa, e fatto salire sull'auto dei sequestratori che lo stavano seguendo.

Obidike Okechukwu, cognato di Obodo, ha rivelato all'agenzia Ansa che i rapitori si sono già fatti vivi chiedendo un riscatto di 150mila euro. "Hanno telefonato questa mattina a casa della mamma di Christian chiedendo un riscatto di circa 150 mila euro". Okechukwu ha rivelato che la madre di Obodo avrebbe detto ai rapitori che le banche oggi in Nigeria sono chiuse e che quindi è impossibile pagare immediatamente il riscatto, confermando anche la dinamica del sequestro. Il centrocampista era tornato in Nigeria un paio di settimane fa, al termine della Serie A. Con la madre ci sono anche la sorella del giocatore (la moglie di Okechukwu, rimasto invece a Udine) e il fratello Kenneth.

Poraccio sti cazzi ..e questi nn scherzano mica in Nigeria co sti rapimenti...

going to brazil
09-06-2012, 18:19
speriamo si risolva tutto bene e velocemente.

Ale 9
09-06-2012, 19:05
Forza Varese, prendiamoci sta A.

ValerioBertotto
09-06-2012, 22:53
Minchia che notizia

Christian Obodo, 28enne centrocampista di proprietà dell'Udinese ma che nel 2011-12 ha giocato col Lecce, è stato rapito questa mattina nella sua Nigeria. Obodo, in Italia dal 2001, è stato fermato da un gruppo di uomini armati nella periferia della sua città natale, Warri (600 km a sud della capitale Abuja), mentre stava andando in chiesa. Il centrocampista era al volante della sua auto ed è stato costretto con la forza a scendere dalla vettura, lasciata a due passi dalla chiesa, e fatto salire sull'auto dei sequestratori che lo stavano seguendo.

Obidike Okechukwu, cognato di Obodo, ha rivelato all'agenzia Ansa che i rapitori si sono già fatti vivi chiedendo un riscatto di 150mila euro. "Hanno telefonato questa mattina a casa della mamma di Christian chiedendo un riscatto di circa 150 mila euro". Okechukwu ha rivelato che la madre di Obodo avrebbe detto ai rapitori che le banche oggi in Nigeria sono chiuse e che quindi è impossibile pagare immediatamente il riscatto, confermando anche la dinamica del sequestro. Il centrocampista era tornato in Nigeria un paio di settimane fa, al termine della Serie A. Con la madre ci sono anche la sorella del giocatore (la moglie di Okechukwu, rimasto invece a Udine) e il fratello Kenneth.

Poraccio sti cazzi ..e questi nn scherzano mica in Nigeria co sti rapimenti...

speriamo si risolva tutto bene e velocemente.

certo che pure lui, a quanto pare andava in giro con il macchinone con la targa personalizzata....certo non per questo bisogna rapirlo però mica stava in Svizzera.
Comunque speriamo bene :sisi:

danybig82
09-06-2012, 23:46
Samp in A :sisi::sbrat:

Hendeling
09-06-2012, 23:49
Forza Varese, prendiamoci sta A.

ZiDad
09-06-2012, 23:50
Varese in A :sisi::sbrat:

Fantapippa e Suka9 ve piacerebbe eh?

La Samp sale...Ho detto (cit.)
:cool:

(Ora arriva AED che 3 mesi fa l'aveva predetto con ben più anticipo e mi cazzia...)

danybig82
09-06-2012, 23:55

giga:rotfl:

Skanio
09-06-2012, 23:59
http://img209.imageshack.us/img209/3636/gigarotfl.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/209/gigarotfl.gif/)

danybig82
10-06-2012, 00:00
Inter campione d'Italia Primavera :sisi:

3a2 sulla Lanzie :sisi:

Joey-sama
10-06-2012, 00:11
Inter campione d'Italia Primavera :sisi:

3a2 sulla Lanzie :sisi:

ah hanno già giocato? stavo riprendendomi dal modo sublime con cui il milan ha buttato nel cesso gli ormai certi rigori :esd:

Antonello976
10-06-2012, 00:16
Tornati A casa :bravo::inchino:

le giovani Aquile si piegano all'Inter di Bernazzani :skanio:
Peccato ci siamo andati davvero vicini ...
Speriamo che un paio di questi ragazzi passino subito sotto l'ala de Petkovic ...:read:

ZiDad
10-06-2012, 00:32
Speriamo che un paio di questi ragazzi passino subito sotto l'ala de Petkovic ...:read:

Più che l'ala, direi il Petko... :calimar:

Skanio
10-06-2012, 00:37

:eek:

Dr_Velvet
10-06-2012, 00:38
vergognati,Zì.

Antonello976
10-06-2012, 00:40

x la serie ...glie' famo subito le ossa ...:rotfl:

Bel giocatorino sto' Longo :sisi:

certo che pero' se ora lo baratti co Preziosi pe ripiatte Destro (che veniva proprio dal vivaio dell'Inter) ristai da capo a 12 :esd:

fantaluca
10-06-2012, 00:59

per essere rovinati immediatamente? :esd:

Antonello976
10-06-2012, 01:40
per essere rovinati immediatamente? :esd:

il rischio in effetti c'e' ..!
ma ormai stamo in ballo ...ed allora balliamo :cool:

eppoi partiamo dal presupposto che un ragazzo pieno di speranze nn potra' MAI fare peggio di queste varie zagane :
Zauri Stankeviciusee Cana Makinwa :dead:

Ale 9
10-06-2012, 11:28
Sarà per l'anno prossimo :sisi:

Joey-sama
10-06-2012, 12:06
Sarà per l'anno prossimo :sisi:

sempre non ci siano altre squadre che devono salire per forza :sisi:

going to brazil
10-06-2012, 12:18
aaaaaa

Antonello976
10-06-2012, 13:45
Rovinato la festa x la A
Samp , 3 tifosi sono gravi

Sono tre i tifosi della Sampdoria ricoverati in condizioni gravi dopo l'aggressione avvenuta durante i festeggiamenti per il ritorno in Serie A della squadra blucerchiata. Due si trovano in rianimazione per gravi lesioni a polmoni e fegato. Un terzo tifoso doriano, anch'esso in prognosi riservata e in rianimazione, è stato accoltellato all'addome e alla coscia. Meno preoccupanti le condizioni di altri due supporter medicati nei pronto soccorso. Ne avranno per 10 e 7 giorni. Al momento sembra confermata l'ipotesi che gli aggressori fossero ultrà genoani.

Che MERDE ...

ZiDad
10-06-2012, 13:55
Tanto presto quelle MERDE non la tiferanno più la loro squadra in serie A... :sisi:
(E se c'è qualche genoano spero si associ al mio pensiero, almeno per quanto riguarda l'appellativo, visto ciò che stanno combinando nell'ultimo anno...)

going to brazil
10-06-2012, 14:26
ho letto ora la notizia. sono davvero schifato.

che gente di merda.

Antonello976
10-06-2012, 23:29
1 buona notizia

Liberato Obodo

La notizia che tutti attendevano è arrivata attorno alle 22. Christian Obodo è stato liberato ed è in buone condizioni di salute. Il 28enne centrocampista nigeriano dell'Udinese (nel 2011-12 in prestito al Lecce), rapito ieri mattina in un sobborgo della sua città natale, Warri, mentre andava in chiesa, è stato rilasciato dopo che è stato pagato il riscatto. Si è chiusa così una giornata convulsa ma sempre improntata alla speranza.

Antonello976
10-06-2012, 23:37
A proposito di Pasqualino Foggia
mi sa che c'aveva ragione Going
la mia "fonte attendibile" ha sparato na cazzatella...:sisi:

La Sampdoria dopo il successo sul Varese, torna in Serie A dopo appena un anno di purgatorio, imitando la Juventus di qualche anno prima, seppur con maggiore sofferenza attraverso il duro percorso dei play-off. Un motivo di gioia per i tifosi blucerchiati, una buona notizia per la Lazio in chiave mercato in merito alla questio Foggia. Il fantasista partenopeo è approdato in Liguria in prestito con diritto di riscatto, riscatto per la maggior parte condizionato all'eventuale promozione, che è infine arrivata. Ora sarà la dirigenza doriana a fare le sue valutazioni, soprattutto economiche. La cifra pattuita è di quattro milioni per l'intero cartellino, somma che in regime di fair play finanziario rappresenta un buon affare per la Lazio e un investimento importante per la controparte. Dalla prossima settimana ogni giorno sarà quello buono per definire il futuro di Pasquale Foggia, che quasi certamante non rientrerà nei piani della società capitolina, nonostante l'arrivo del nuovo allenatore. tare è infatti impegnato su due fronti, quello di definire le trattative in entrata e di evitare una rosa troppo folta, piazzando i calciatori in esubero.

fantaluca
10-06-2012, 23:44
La cifra pattuita è di quattro milioni per l'intero cartellino

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA 4 milioni per Foggia? rapina a mano armata :rotfl:

going to brazil
10-06-2012, 23:53
io non penso verrà riscattato, poi non so...

4 milioni per uno che nemmeno è stato titolare fisso non credo che la società li tirerà fuori, poi magari ora i garrone hanno deciso di spendere davvero e allora ci sta anche prendere una riserva a 4 milioni.

fantaluca
11-06-2012, 00:01
io non penso verrà riscattato, poi non so...

4 milioni per uno che nemmeno è stato titolare fisso non credo che la società li tirerà fuori, poi magari ora i garrone hanno deciso di spendere davvero e allora ci sta anche prendere una riserva a 4 milioni.

se Foggia vale 4 milioni, allora J.Antonio come minimo sta a 200 e Obiang a 1200/1300 :esd:

Antonello976
11-06-2012, 00:03
e io avevo sentito addirittura 5,5 MLN per il riscatto ..............

Obbiettivamente e' una cifrona ... speriamo che Garrone ...sborsi :cool:

fantaluca
11-06-2012, 00:04

Garrone... Sborsare.... Syntax Error!!!

going to brazil
11-06-2012, 00:09

fa sicuramente più comodo a voi che a noi quest'operazione :D

Garrone... Sborsare.... Syntax Error!!!

veramente questa stagione ha tirato fuori un bel pò di soldi :sisi:

Antonello976
11-06-2012, 00:17
fa comodo al Porcone .. che se intasca altri MLN ....
a me Foggia nn e' mai dispiaciuto .. anzi ai tempi cn Delio Rossi ha fatto signore partite (l'anno che vincemmo la Coppa Italia in particolare)

Solo che e' matto come 1 cavallo...
ma visto la rivoluzione Petkovic ...io lo farei rientrare pure a Formello eppoi sara' lui a decidere che farne!

going to brazil
11-06-2012, 00:50
fa comodo al Porcone .. che se intasca altri MLN ....
a me Foggia nn e' mai dispiaciuto .. anzi ai tempi cn Delio Rossi ha fatto signore partite (l'anno che vincemmo la Coppa Italia in particolare)

:cry2:

Solo che e' matto come 1 cavallo...
ma visto la rivoluzione Petkovic ...io lo farei rientrare pure a Formello eppoi sara' lui a decidere che farne!

qua non ha fatto nessuna cosa da pazzo, anzi si è reso protagonista di un gesto bellissimo (dopo grosseto-samp, c'era tipo casino coi treni e lui tornava a casa a napoli e ha affittato un pulmino per lui e alcuni tifosi campani della samp incontrati in stazione e li ha portati a casa a spese sue). da quel momento lo stimo.

going to brazil
11-06-2012, 16:09
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UXApiCjXoXw

ora buttati nell'altoforno a cornigliano dove hai dichiarato anni fa che volevi mettere tutti i sampdoriani. rosica gufo!

Ketamina
11-06-2012, 16:15
Echicazz'è?

going to brazil
11-06-2012, 16:20
la versione politically correct è che è o è stato un manager della ducati, c'entra col moto mondiale in qualche modo. forse era pure manager di capirossi.

personaggio abbastanza conosciuto a genova.

uno che ci patisce tanto tanto tanto :esd:

going to brazil
11-06-2012, 16:26
Rovinato la festa x la A
Samp , 3 tifosi sono gravi

Sono tre i tifosi della Sampdoria ricoverati in condizioni gravi dopo l'aggressione avvenuta durante i festeggiamenti per il ritorno in Serie A della squadra blucerchiata. Due si trovano in rianimazione per gravi lesioni a polmoni e fegato. Un terzo tifoso doriano, anch'esso in prognosi riservata e in rianimazione, è stato accoltellato all'addome e alla coscia. Meno preoccupanti le condizioni di altri due supporter medicati nei pronto soccorso. Ne avranno per 10 e 7 giorni. Al momento sembra confermata l'ipotesi che gli aggressori fossero ultrà genoani.

Che MERDE ...

da http://www.irishclan.altervista.org/?p=1171

In riferimento a quanto accaduto sabato sera sopra la nostra sede ci preme chiarire alcuni punti. Contrariamente a quanto uscito su tv e giornali non c’è stato alcuno scontro, alcuna discussione, alcuna rissa: semplicemente abbiamo subito una vile aggressione. Appena conclusa la partita che ha restituito la serie A alla Sampdoria alcuni di noi (compresi ragazze e ragazzi molto giovani) stavano festeggiando sopra la sede del nostro club in attesa di raggiungere piazza De Ferrari per unirsi ai festeggiamenti con gli altri sampdoriani, quando sono stati improvvisamente e vigliaccamente aggrediti da un gruppo di alcuni personaggi armati con spray al peperoncino e coltelli. Ne è nato un brevissimo parapiglia e questi personaggi si sono dati alla fuga. Questo è quanto accaduto. Ogni altra descrizione dei fatti è falsa e strumentale. A tal proposito sottolineiamo che si è trattato di un’azione infame che nulla ha a che vedere con le dinamiche del mondo ultras, invitiamo quindi tutti a non strumentalizzare la vicenda in questo senso. Ringraziamo tutti quelli che in queste ore ci hanno espresso la loro vicinanza e ci stringiamo attorno ai ragazzi feriti augurandogli una pronta guarigione.
Irish Clan Sampdoria

poi questa genta magari ha anche il coraggio di andare a piangere spagnolo ucciso da gente esattamente uguale a loro.

azteca
11-06-2012, 19:40
Pernat, non ci avrai :goyang:

danybig82
11-06-2012, 20:40

going to brazil
12-06-2012, 15:33
uno dei 3 ragazzi accoltellati è tornato sotto i ferri d'urgenza perchè le sue condizioni si sono aggravate. tieni duro ragazzo!!!

Calimar
15-06-2012, 16:12
Seconda maglia ufficiale per l'anno prossimo.

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/250619_480130595347508_1762417193_n.jpg

cazzo, tra la vivacità di Pirlo e il completo, sembriamo a lutto :esd:

danybig82
15-06-2012, 16:15
gobbi malefici :mazza:

teppic
15-06-2012, 16:26
buffoni

anzul
15-06-2012, 16:27
ma c'è scritto 21... non 30... aveva ragione Zeman! :asd: :asd: :asd:

Ketamina
15-06-2012, 16:33
Gip.

Skanio
15-06-2012, 16:39

buffoni (cit.) :sisi:

Calimar
15-06-2012, 16:40
gobbi malefici :mazza:

buffoni

buffoni (cit.) :sisi:

:champ: :champ:

azteca
15-06-2012, 16:53
La prima bianca e nera e la seconda nera :suspi:

a atalanta usate quindi la terza, a milan e inter idem :asd:

Calimar
15-06-2012, 17:33
La prima bianca e nera e la seconda nera :suspi:

a atalanta usate quindi la terza, a milan e inter idem :asd:

che sarà la rosa :esd:

mi sa che questa qua nera la useremo poco...

Skanio
15-06-2012, 17:43
mi sa che questa qua nera la useremo poco...

Beh, per il mio matrimonio potresti ind...ah, già...no niente :skanio:

danybig82
15-06-2012, 17:48

fantaluca
15-06-2012, 18:08
buffoni

dimmi... hai chiamato?

danybig82
15-06-2012, 18:18

Ferlons
15-06-2012, 21:34

Se guardate bene hanno tolto anche le 2 stelle che avevano

fantaluca
15-06-2012, 21:46

ben svegliato :esd:

son 10 giorni che si sa :esd:

Joey-sama
15-06-2012, 21:55

era merce rubata :esd:

Calimar
20-06-2012, 11:16
cazz, ecco come ci paghiamo giovinco:
http://www.juventus.com/juve/it/campo/abbonamenti/prezzi-rinnovi

un aumento di 75€ rispetto all'anno scorso per gli abbonamenti in curva ... spropositato direi :eek: :eek:

aed1248
20-06-2012, 11:18
ladri per tradizione... :sisi:

teppic
20-06-2012, 12:29
ladri per tradizione... :sisi:

ecco la frase perfetta da mettere sotto il logo, altro che 30 sul campo....buffoni!

aed1248
20-06-2012, 12:43
ecco la frase perfetta da mettere sotto il logo, altro che 30 sul campo....buffoni!

mi spiace ma non sono d'accordo... alcuni campionati sono stati acquistati dalla juventus... quando si paga il furto non c'è...

Joey-sama
20-06-2012, 12:54

un aumento di 75€ rispetto all'anno scorso per gli abbonamenti in curva ... spropositato direi :eek: :eek:

servono per il binocolo allegato per vedere giovinco

fantaluca
20-06-2012, 13:10
buffoni!

chiamato?

danybig82
20-06-2012, 13:48
chiamato?

sei uno dei tanti o li rappresenti tutti? :suspi:

Ale 9
20-06-2012, 14:24
buffoni

Edoardo?

Antonello976
20-06-2012, 17:16

Mortacci...
Avete fatto rientra' Moggi in societa' come Bigliettaro e' .....:esd:

Calimar
20-06-2012, 17:44
Mortacci...
Avete fatto rientra' Moggi in societa' come Bigliettaro e' .....:esd:

costa un sacco :(

anche se da lastampa.it :
"Abbonarsi comunque converrà perché rispetto ai prezzi che una volta si definivano “al botteghino” (ora il 35-40 per cento della vendita avviene via Internet) comporterà uno sconto del 40 per cento. A incidere sui rincari non è il semplice ritocco applicato dal club, ma l’Iva che passa dal 10 al 21 per cento. Ora, sempre parlando di euro, la Juve si allinea con gli standard dei grandi club italiani; la distanza è invece ancora abissale nei confronti dei costi inglesi (tra il 60-70 per cento in meno rispetto a Chelsea o United) o tedeschi (il Borussia applica tariffe superiori del 40 per cento). L’abbonamento sarà a 19 partite, derby compreso dunque, e quest’anno per la prima volta in Italia due squadre giocheranno la stracittadina ognuna nella propria casa.
Aumenteranno di numero i posti destinati agli abbonati: dai 25.502 della scorsa stagione potranno salire fino a quota 27.302. Se si tiene presente che duemila tagliandi saranno riservati agli ospiti non resta che fare gli auguri a chi cercherà di acquistare uno dei circa 11 mila biglietti che ogni partita finiranno sul mercato. Il primo anno di gestione dello Juventus Stadium ha portato nelle casse sociali 32 milioni. Per la prossima gestione si prevede un incremento del 10 per cento: tre volte in più rispetto a quando giocava all’Olimpico.

Direi che sull'ultima frase è facile capire perchè.. con sti prezzi, glie piace vincere facile :esd: ..

ma sulla prima parte: mi confermate che ora i prezzi sono allineati con inter,milan,ecc.. ? :eek:

fantaluca
20-06-2012, 23:22
sei uno dei tanti o li rappresenti tutti? :suspi:

rappresento a mala pena me stesso... decisamente a malapena :esd:

Crash and Burn
21-06-2012, 10:57
costa un sacco :(

anche se da lastampa.it :
"Abbonarsi comunque converrà perché rispetto ai prezzi che una volta si definivano “al botteghino” (ora il 35-40 per cento della vendita avviene via Internet) comporterà uno sconto del 40 per cento. A incidere sui rincari non è il semplice ritocco applicato dal club, ma l’Iva che passa dal 10 al 21 per cento. Ora, sempre parlando di euro, la Juve si allinea con gli standard dei grandi club italiani; la distanza è invece ancora abissale nei confronti dei costi inglesi (tra il 60-70 per cento in meno rispetto a Chelsea o United) o tedeschi (il Borussia applica tariffe superiori del 40 per cento). L’abbonamento sarà a 19 partite, derby compreso dunque, e quest’anno per la prima volta in Italia due squadre giocheranno la stracittadina ognuna nella propria casa.
Aumenteranno di numero i posti destinati agli abbonati: dai 25.502 della scorsa stagione potranno salire fino a quota 27.302. Se si tiene presente che duemila tagliandi saranno riservati agli ospiti non resta che fare gli auguri a chi cercherà di acquistare uno dei circa 11 mila biglietti che ogni partita finiranno sul mercato. Il primo anno di gestione dello Juventus Stadium ha portato nelle casse sociali 32 milioni. Per la prossima gestione si prevede un incremento del 10 per cento: tre volte in più rispetto a quando giocava all’Olimpico.

Direi che sull'ultima frase è facile capire perchè.. con sti prezzi, glie piace vincere facile :esd: ..

ma sulla prima parte: mi confermate che ora i prezzi sono allineati con inter,milan,ecc.. ? :eek:

milan primo anello blu/verde € 400, secondo anello rosso/arancio € 420, secondo anello blu/verde € 200, terzo anello rosso/blu € 160
inter primo anello blu/verde € 400, secondo anello rosso/arancio € 420, secondo anello verde € 225 blu € 200, terzo anello rosso € 190

è allineato se si considera la distanza dal campo e la qualità della vista (e come media dei prezzi totale)...non se si considera i settori più popolari

Calimar
21-06-2012, 14:12
ecco, esatto.. è vero che da noi, anche nel posto più lontano e sperduto, vedi comunque benissimo, però non esiste più un prezzo popolare :/

intanto, per la prima volta apprezzo Mou:
http://sport.it.msn.com/news/news441191.html?from=Apertura

aed1248
21-06-2012, 14:31
solita invenzione giornalistica... e ovvia risposta di mourinho, bisognerebbe conoscere i fatti prima di schierarsi da una parte e dall'altra. Intanto le parole si Zeman sono vecchie, chissà perchè vengono riferite solo ora... e poi il maestro disse che l'inter non poteva essere considerata tra le squadre più forti di sempre perchè pensava principalmente a difendersi invece di proporre calcio. Da qui a riassumere con mourinho è un mediocre ci vuole molta fantasia o tanta malafede...

Poi mi fanno ridere gli juventini che ce l'hanno con Zeman... come se lui si fosse inventato qualcosa, mi pare che ci sono dei processi e delle sentenze che corroborano quanto detto da lui (e taciuto da molti). Ah beh, ma per voi juventini la giustizia non conta, perchè le sentenze che vi condannano le riscrivete da soli.

fantaluca
21-06-2012, 15:54
Zeman può dire quello che vuole, il giorno dopo al massimo può dichiarare di essere stato ubriaco al momento delle dichiarazioni e la gente gli crederà :asd:

Joey-sama
21-06-2012, 20:17
solita invenzione giornalistica... e ovvia risposta di mourinho, bisognerebbe conoscere i fatti prima di schierarsi da una parte e dall'altra. Intanto le parole si Zeman sono vecchie, chissà perchè vengono riferite solo ora... e poi il maestro disse che l'inter non poteva essere considerata tra le squadre più forti di sempre perchè pensava principalmente a difendersi invece di proporre calcio. Da qui a riassumere con mourinho è un mediocre ci vuole molta fantasia o tanta malafede...

Poi mi fanno ridere gli juventini che ce l'hanno con Zeman... come se lui si fosse inventato qualcosa, mi pare che ci sono dei processi e delle sentenze che corroborano quanto detto da lui (e taciuto da molti). Ah beh, ma per voi juventini la giustizia non conta, perchè le sentenze che vi condannano le riscrivete da soli.

zeman dopo aver detto che gli scudetti della juve sono 21 o 22 dovrebbe stare zitto, tanto la perfezione l'ha già raggiunta :esd:

danybig82
21-06-2012, 20:29