PDA

Visualizza Versione Completa : Il Bestiario del Forum



Pagine : 1 [2] 3

papclems
04-04-2005, 14:54
questa me la paghi ... da quanto tempo aspettavi che facevo un passo falso ...

grrrrr



da 578 posts ??


MAHUAUAUAHAHAHA


:P

Gandalf
05-04-2005, 14:14
Mgplex ritorna nel bestiario...

Margherita si dispiace del fatto che le sia sceso il ts per la vendita del giocatore... e mg, brillantemente, peraltro, risponde..


[il TS]....non risalirà fino al prossimo PIC purtroppo...

quando se non sbaglio (e proprio lo so che non sbaglio) il TS tende a composti.. quindi risale da soo anche senza il pic...

:) Ci vediamo in coppa bastardo!

papclems
05-04-2005, 18:07
MUAHUAAAHUAHAHUUAUHUAHUAh




povero MgPlex...:asd: era sovrappensiero...:asd:

Raijin
05-04-2005, 18:57
Quoto Mad, infatti non l'ho fatto giocare apposta questo sabato, perche' era diffidato(due cartellini), per farlo giocare in Htita cup. :asd: :asd: :asd:

asdasd :D

Lestat
05-04-2005, 19:10
:asd: :asd:

Curiosità: come nasce "A.C. Paralipomeni alla Batracomiomachia" ? O_o

MgPlex
05-04-2005, 20:24
Mgplex ritorna nel bestiario...

Margherita si dispiace del fatto che le sia sceso il ts per la vendita del giocatore... e mg, brillantemente, peraltro, risponde..



quando se non sbaglio (e proprio lo so che non sbaglio) il TS tende a composti.. quindi risale da soo anche senza il pic...

:) Ci vediamo in coppa bastardo!

ecco,sapevo che lo avresti fatto,infame!!

stò gia preparando i titolari! :D

comunque ok il bestiario,ma lo sò che il TS tende a composti,ma il mio no,il mio tende a furiosi, :asd: :asd: quindi mi sono fatto trarre in inganno!

papclems
05-04-2005, 20:58
:asd: :asd:

Curiosità: come nasce "A.C. Paralipomeni alla Batracomiomachia" ? O_o


sopratutto.. come si riesce a metterlo tutto in un solo logo ???:asd::asd::asd:


e cmq kingpin mittico...:asd:

papclems
05-04-2005, 21:26
Doppietta di Lestat :D :D


Sbaglio o ora se scegli uno stadio dove quel giorno hanno organizzato un'altra partita appare la scritta:
"Quel giorno lo stadio è già prenotato per una partita amichevole o di coppa."
?


:rotfl::rotfl: ci possono essere invece + amichevoli nello stesso stadio nello stesso giorno .

milosky
05-04-2005, 22:37
mhhhh mi stupisco di non essere presente......credo che il futuro' sara' quello di sferadicristallo.com chiedete per sapere la verita' ...futuro presente e passato a prezzi stracciati no spam no bestiario :D

Gandalf
05-04-2005, 23:04
Doppietta di Lestat :D :D
:rotfl::rotfl: ci possono essere invece + amichevoli nello stesso stadio nello stesso giorno .

Sarà.. ma guarda un po qui...

http://img130.exs.cx/img130/8012/stadio8jb.jpg

Mbeh?

Dampyr
05-04-2005, 23:13
di chi è lo stadio? Cmq ci sono delle limitazioni...una dovrebbe essere che non si può usare lo stadio se la squadra di casa è ancora in COppa Italia. Poi non so cosa succeda se la squdra proprietaria dello stadio ha già organizzato un'amichevole in casa propria

Gandalf
05-04-2005, 23:17
di chi è lo stadio? Cmq ci sono delle limitazioni...una dovrebbe essere che non si può usare lo stadio se la squadra di casa è ancora in COppa Italia. Poi non so cosa succeda se la squdra proprietaria dello stadio ha già organizzato un'amichevole in casa propria

Lo stadio è quello del mio migliore amico.. che è uscito dalla coppa al 5° turno o giù di li.... non capisco...

papclems
06-04-2005, 08:10
quindi Lestat in bestiario..... ma sub judice.

eccolo seduto ( :asd: ) sul divano in sala d'aspetto

http://www.portorso.net/belly1.jpg

Dampyr
06-04-2005, 09:47
Che schifooooooooo

:eek: :eek:

oveja_negra
06-04-2005, 12:34
Fa sempre piacere inserire una cavolata nel bestiario; ma questa è troppo bella:


....
e poi gli unici che non risentono delle secondarie, se vengono impostati in modalità normale, sono i portieri e i difensori centrali.


:asd: :asd: :asd:

lospezia
06-04-2005, 13:53
mkamma mia....che schifooooo....non diventeròmai cosiiiii .... :eek: :eek: :eek:

Lestat
06-04-2005, 14:12
Sarà.. ma guarda un po qui...

http://img130.exs.cx/img130/8012/stadio8jb.jpg

Mbeh?


Bravo Gandalf ;)

E' 2 volte che mi mettono nel bestiario ma alla fine esce sempre che avevo ragione :cool:



@Papclems: se avessi saputo che mi scattavi la foto mi sarei cambiato gli slip rossi....non mi donano :asd:

usciulu
06-04-2005, 14:13
oveja negra
ma ti senti simpatico!!!!!!!!!!!!
A me sembri un babbo che invece di aiutare i nuovi del forum ad entrare in questo bellissimo mondo e farlo diventare il numero uno
Sei in questo forum solo per farti vedere dagli altri andando a prendere degli errori e riscriverli in questa sezione pensando di essere un mago di hattrick.
Eppure se non sbaglio sei in VII????
Uno può sbagliare a scrivere, lo sò che il portiere non puoi impostarlo normale o offensivo, ma anche i miei bambini di 6 anni ci arrivano. Forse sei troppo ottuso per comprendere.
Cmq invece di fare queste cazzate aiuta noi nubbi e impara da chi lo fà da tempo.

oveja_negra
06-04-2005, 14:25
oveja negra
ma ti senti simpatico!!!!!!!!!!!!
A me sembri un babbo che invece di aiutare i nuovi del forum ad entrare in questo bellissimo mondo e farlo diventare il numero uno
Sei in questo forum solo per farti vedere dagli altri andando a prendere degli errori e riscriverli in questa sezione pensando di essere un mago di hattrick.
Eppure se non sbaglio sei in VII????
Uno può sbagliare a scrivere, lo sò che il portiere non puoi impostarlo normale o offensivo, ma anche i miei bambini di 6 anni ci arrivano. Forse sei troppo ottuso per comprendere.
Cmq invece di fare queste cazzate aiuta noi nubbi e impara da chi lo fà da tempo.

Innanzi tutto stai attento con le parole (non offendere gli altri utenti di questo forum è una regola basilare).
Il bestiario è un posto dove tutti finiscono prima o poi quando si spara una cazzata: io stesso ci sono finito un paio di volte mi sembra e di sicuro non me la sono presa con chi mi ha inserito... In questo 3d è scritto tutto con spirito goliardico, senza nessuna intenzione di offendere nessuno nè tantomento x fare lo sborone.
Fatti una risata che ti aiuta a vivere meglio... :)

usciulu
06-04-2005, 14:30
scusami se ti sei sentito offeso e non era nella mia intenzione violare le regole del forum
Ma non ci vedo niente da ridere nell'aiutare un nubbio e sbagliare a dire una cosa solo nell'intento di spiegarsi meglio

papclems
06-04-2005, 14:35
guarda usciulu, se permetti che te lo dica chi ti ha fatto il logo..

anche io sono finito nel bestiario ma si fa come quando in un gruppo si prende in giro a turno tutti quanti.

direi che hai un pò esagerato nel rispondere a oveja, se l'avessi detto a me mi sarebbe dispiaciuto che mi rispondessi in quella maniera.

Non ti ci ha messo per farsi vedere, ne per prenderti in giro individualmente, ma per ridere tutti insieme. :D



PS. Lestat è l'unico che avrebbe dovuto offendersi, visto che gli ho postato la foto...:asd::asd:

oveja_negra
06-04-2005, 14:39
Ma non ci vedo niente da ridere nell'aiutare un nubbio e sbagliare a dire una cosa solo nell'intento di spiegarsi meglio

non ho capito cos vuoi dire, spiegati meglio...
Cmq per me la possiamo chiusere la polemica, impara a convivere (...e temere :rolleyes: ) questo 3d dove tutti inseriamo le cazzate + grosse che si sparano sul forum, sempre e solo con spirito goliardico.
X quanto riguarda i vari dubbi: tutti veniamo aiutati e impariamo a giocare grazie a tutti gli altri utenti di questo forum, anche x te sarà lo stesso...
Ciao

oveja_negra
06-04-2005, 14:42
...
PS. Lestat è l'unico che avrebbe dovuto offendersi, visto che gli ho postato la foto...:asd::asd:

Infatti visto che non si è offeso lui, d'ora in poi è concesso tutto!!!! :D

















Come la prenderà MaD????? :asd: :asd:

usciulu
06-04-2005, 14:45
tu non sai quante volte vengo in questa sezione per farmi due risate e non pensare che sono un musone
mi diverto tantissimo e sono il primo a scherzare quindi per me la possiamo chiudere qui e continuiamo a giocare a questo slendido gioco
ciao
P.S. da adesso ti curo io se scrivi cazzate :asd::asd::asd:
scherzo ciaooooo

Gandalf
06-04-2005, 14:49
Il bestiario è un posto dove tutti finiscono prima o poi [...]


Non proprio tutti.. :p

Sono ancora una verginella io.. dopo 1300 e passa post.. non male, eh? :)

Real Carogna
06-04-2005, 14:52
a ma io di cazzate non ne ho mai dette eh! AHHHHHh sì io conosco benissimo Hattrick e di cazzate non ne faccio.....AHHHHHHH no io non ne faccio....io sicuramente non entrerò mai nel bestiario...muahahahahahahahahahhaha :asd:

P.S. inizio a pregare :D

oveja_negra
06-04-2005, 14:55
Non proprio tutti.. :p

Sono ancora una verginella io.. dopo 1300 e passa post.. non male, eh? :)

mhhhhhh :mad: :mad: :mad: :asd:

D'ora in poi tutti contro Gandalf... controlleremo ogni tuo singolo post, falsificheremo quelli precedenti ma ti faremo entrare!!!!! Saremo il tuo incubo!!! :asd: :asd:

Chiedo aiuto a tutti gli altri "bastardi" del forum (Pap e Lestat per esempio... :asd: )!!!! :cool: :cool:

Gandalf
06-04-2005, 14:57
mhhhhhh :mad: :mad: :mad: :asd:

D'ora in poi tutti contro Gandalf... controlleremo ogni tuo singolo post, falsificheremo quelli precedenti ma ti faremo entrare!!!!! Saremo il tuo incubo!!! :asd: :asd:

Chiedo aiuto a tutti gli altri "bastardi" del forum (Pap e Lestat per esempio... :asd: )!!!! :cool: :cool:

No way, baby.. sono candido come una rosa....

Una volta l'ho sfiorato.. ma solo per un errore di distrazione... :)
Ma non temere..fondamentalmente sono un gran cazzone (ora i post di quote si sprecheranno :):))... quindi arriverò anche io.. :)

oveja_negra
06-04-2005, 15:01
No way, baby.. sono candido come una rosa....

Una volta l'ho sfiorato.. ma solo per un errore di distrazione... :)
Ma non temere..fondamentalmente sono un gran cazzone (ora i post di quote si sprecheranno :):))... quindi arriverò anche io.. :)

Ok, visto che mi avete ritirato su il morale: me ne vado a studiare (così la smetto x un pò di cazzeggiare :( )!!!

PS: Visto che non potrò + connettermi fino a stasera vi lascio l'ultimo messaggio x questa sera:
[mode OT]
FORZA INTER!!!!!! :D :D :D E adesso ammazzatemi!!! :asd: :asd:
[/mode OT]

The jackal
06-04-2005, 15:10
Non proprio tutti.. :p

Sono ancora una verginella io.. dopo 1300 e passa post.. non male, eh? :)

e allora siamo 2 verginelle...cmq sarà difficile che ci finisca....vista l mia attività preferita, lo spam.. :asd: :D

papclems
06-04-2005, 18:33
ci finirete... o se ci finirete...:asd:

MgPlex
06-04-2005, 21:32
sono un gran cazzone quindi arriverò anche io.. :)

esatto baby!! ti ci porterò io, fosse l'ultima cosa che faccio! :asd: :asd:

Fiabeschi
07-04-2005, 09:32
PS: Visto che non potrò + connettermi fino a stasera vi lascio l'ultimo messaggio x questa sera:
[mode OT]
FORZA INTER!!!!!! :D :D :D E adesso ammazzatemi!!! :asd: :asd:
[/mode OT]

Col senno di poi mi vien da pensare che questa volta ti sei messo da solo nel bestiario! :D :D :D :D

Lestat
07-04-2005, 12:05
pasqualino77
WOOOOWW ora è ancora più bello essere supporter .. se andate alle statistiche hanno aggiunto:

Le miglior partite di sempre ....

STUPENDO

può vedere le stat dettagliare di attacco difesa e centrocampo e di tutta la squadra

Nei giorni scorsi hanno anche aggiunto la possibilità di vedere i nostri giocatori che sono diventati allebatori

papclems
07-04-2005, 13:53
allebatori di galline. su rieducationnal channel.

Allibratori di partite... su rigiochiamolo channel


:asd::asd:

Merovingius
07-04-2005, 13:55
allebatori di galline. su rieducationnal channel.

Allibratori di partite... su rigiochiamolo channel


:asd::asd:
:asd:

Gandalf
09-04-2005, 19:59
raga scusate ma girando per hattrick ho notato ke molti utenti sotto il proprio logo da supporter hanno un quadro delle bandiere dove hanno giocato!come si fa ad averlo?



devi essere membro della federazione flag chaser community (mi pare si chiami così)

ovviamente per aderire devi essere supporter!

Non sapevo si potesse avere il logo anche non essendo supporter.. :asd: :asd:

Sono cattivissimo mg! :)

MgPlex
09-04-2005, 20:06
Non sapevo si potesse avere il logo anche non essendo supporter.. :asd: :asd:

Sono cattivissimo mg! :)

no!questa non te la convalido,non ci sono informazioni sbagliate!! :D
cercavo di essere il piu chiaro possibile perchè vedevo confuso il ragazzo!

Gandalf
09-04-2005, 20:08
no!questa non te la convalido,non ci sono informazioni sbagliate!! :D
cercavo di essere il piu chiaro possibile perchè vedevo confuso il ragazzo!

Poche palle... ehehehehe ;) :asd: :)

papclems
09-04-2005, 20:09
chi caccia a sto modo...

a sto modo sarà cacciato.


:asd::asd::asd:

Gandalf
09-04-2005, 20:11
chi caccia a sto modo...

a sto modo sarà cacciato.


:asd::asd::asd:

'stardo.... :)

epifanio
10-04-2005, 11:03
no!questa non te la convalido,non ci sono informazioni sbagliate!! :D
cercavo di essere il piu chiaro possibile perchè vedevo confuso il ragazzo!

quoto mgplex.
questa non era da bestiario, in questo modo putroppo le perle del bestiario rischiano di venire nascoste :(

papclems
11-04-2005, 15:08
ciao a tutti.. oggi mi sono accorto di una magagna :) se andate a vedere il mio record di imbattibilità e di vittorie, vedrete che sono imbattuto da 9 giornate con 9 vittorie consecutive.. il problema è che sono imbattuto da 10 giornate (alla prima ho pareggiato :( ) con 9 vittorie consecutive.. come si spiega secondo voi questa cosa?? è una bischerata, lo so, però via, qualche merito mi piacerebbe averlo! :D


purtroppo


hai perso al secondo turno di coppa, che viene contato giustamente come partita ufficiale quindi niente bug.

ciaoo

l'ennesima vittima :D :D

papclems
18-04-2005, 00:44
si lo so .. è vero che i metallari son gente fuori dalle regole..

senza schemi, in poche parole diversi ....



ma anche se diversi..... FINISCONO PURE LORO NEL BESTIARIO...



ed eccovi Gandalf !!!!!!!!


anck'io promosso in VI!!!
+5 sulla seconda e +10 sulla terza!!!!



POtresti perdere 9 punti... non sei mica già promosso... :confused:




Ahi ahi gandalf...
dalla VII in VI salgono due squadre.. e +10 sulla terza vuol dire promozione...
se non è bestiario poco ci manca.. NIUBBO! :asd: :asd:


invece è proprio da bestiario... non sapere che in VII son promosse le prime due...


non si fa gandalfino .. non si fa...:asd:

Sexyalba
18-04-2005, 00:47
muahahahaha!!

E qualcuno diceva che qui dentro non ci finiva...


Mo però mi darà la caccia, post per post, finchè non mi ci mette lui...

papclems
18-04-2005, 00:50
vorrei difatti far notare...

che il caro gandalf .. diceva riguardo alla sua eventuale presenza qui ..


Non proprio tutti.. :p

Sono ancora una verginella io.. dopo 1300 e passa post.. non male, eh? :)


non ci resta che porgli la domanda che fanno le mamme alle figlie appena sposate e vergini...


Fatto male cara ??


:asd::asd:

Sexyalba
18-04-2005, 00:51
In compenso, ci sarei ancora io... Anche so non sono ancora a 1300 e passa...

Ma non dico niente sennò qualcuno qui dentro diventa peggio di Predator... :asd:

papclems
18-04-2005, 00:54
va là che vicino al mirino ho il tuo nick e quello di thejackal...:asd::asd:


oramai ho sbarrato quello di gandalf...

Sexyalba
18-04-2005, 00:57
Avvoltoi...

Ma non mi avrete mai...vivo...


...


- toc toc
- chi è?
- MaD...
- ...

[SPAM off]

MgPlex
18-04-2005, 11:31
vorrei difatti far notare...

che il caro gandalf .. diceva riguardo alla sua eventuale presenza qui ..




non ci resta che porgli la domanda che fanno le mamme alle figlie appena sposate e vergini...


Fatto male cara ??


:asd::asd:




GODOOOOOOOOOO!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:


Vendetta è Fatta!! Bravo Pap!!!

predestinato
18-04-2005, 11:49
GODOOOOOOOOOO!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:


Vendetta è Fatta!! Bravo Pap!!!



:asd: :asd: :asd:

oveja_negra
18-04-2005, 12:11
Bravo Pap!!!!!!!

Gandalf nel bestiario... che vergogna!!!!!!!!!! :p :asd: :asd: :asd:

TheAubergine
18-04-2005, 12:21
Pap cacciatore di taglie... beato chi si salva! (cioè io! :D)

MgPlex
18-04-2005, 12:46
Pap cacciatore di taglie... beato chi si salva! (cioè io! :D)

attento a ciò che dici....

fate tutti gli sboroni(riferito al gandalf) e poi ci cascate!! :D

VashTheStampede
18-04-2005, 13:11
gandalf nel bestiario per merito mio....
ke onore!!!! :asd:

predestinato
18-04-2005, 13:15
fate tutti gli sboroni e poi ci cascate!! :D



ci mancherebbe e che problemi ci sarebbero a finire nel bestiario....figurati tanto prima o poi ci si casca tutti ;)

MgPlex
18-04-2005, 13:27
ci mancherebbe e che problemi ci sarebbero a finire nel bestiario....figurati tanto prima o poi ci si casca tutti ;)

si può dire che sono presidente ad honorem....
ci sarò finito 2.000 volte...
l'importante è capire che si scherza e che non è cattiveria,e che lo facciamo solo per farci 4 risate! :D

PS: a proposito, ma tu ci sei finito o no? :suspi: :suspi:

*appunta il nick andrea79 e corre via*

Lestat
18-04-2005, 13:55
non ci resta che porgli la domanda che fanno le mamme alle figlie appena sposate e vergini...


Fatto male cara ??


:asd::asd:


Muwhahahahah

Gandalfino butta le lenzuola :asd: :asd:

The jackal
18-04-2005, 14:07
va là che vicino al mirino ho il tuo nick e quello di thejackal...:asd::asd:


oramai ho sbarrato quello di gandalf...

mutanda di ghisa sempre ben allacciata, mirino laser del fucile acceso sempre...anche di giorno e prudenza...seeeeempreeeee...... :asd: :asd: :asd:

nn mi avrete mai

predestinato
18-04-2005, 14:44
*appunta il nick andrea79 e corre via*


per ora credo di no ma vedrai che prima o poi ci casco ...è normale :asd:

Gandalf
18-04-2005, 20:04
Vabbè ve la concedo solo perchè ho fatto lo sborone :):):).. ma non era una niubbata..ma solo distrazione.. lo sapete voi e lo so io... ma così non si scontenta nessuno... :)

@ Pap.. attento alle mail che ricevi.. potrebbero essere virus... :p

MgPlex
18-04-2005, 22:17
Vabbè ve la concedo solo perchè ho fatto lo sborone :):):).. ma non era una niubbata..ma solo distrazione.. lo sapete voi e lo so io... ma così non si scontenta nessuno... :)

@ Pap.. attento alle mail che ricevi.. potrebbero essere virus... :p

come diceva il saggio....

chi caccia a sto modo...

a sto modo sarà cacciato.(cit. Papclems) :asd: :asd:

papclems
19-04-2005, 01:17
*vestito in sahariana e con in braccio il fucile di cartone di suoi figlio si aggira furtivo tra i 3d del forum*


tanto ... vi becco tutti...
nessuno sarà senza macchia...:asd:

Rainfall
19-04-2005, 08:53
Pap hunter

papclems
20-04-2005, 03:05
firulì... firulà.... :asd::asd::asd:

Un povero niubbio chiede... quanti portavoce dovrei avere ?
ecco il nostro buon andrea79 o predestinato che dir si voglia...:asd:


ahh dimenticavo i portavoce prendine almeno una decina


In italiano qualunque persona capirebbe.. prendine da 10 in su... 12... 15...20... etc...


per fortuna che c'è Lucacoach

Sì prendine almeno 10, ma solo se non hai tanti soldi per pagarli.
Se sei messo bene prendine una trentina... o una quarantina ancora meglio.

Io proporrei il bestiario :asd: :asd:

Fatemi un sol cenno ed è fatta! ;)

al cenno ci penso io :D

non ti preoccupare...:asd::asd:

The jackal
20-04-2005, 07:17
ne rimarrà soltanto uno...fuori....

ScarCrow
20-04-2005, 12:42
ne rimarrà soltanto uno...fuori....
C'è gente che si aggira nel forum e che nessuno vede... insospettabile... sparge chicche a destra e a manca... nessuno ci fa caso... :suspi:

papclems
20-04-2005, 20:29
una chicca l'ho beccata.....


ed appartiene al grnade Mod... cioè MaD ...:D

non è la prima a ben scorrere il 3d del bestiario...:asd:



ed ecco la sua perla...:asd:

Tutto culo... :D :asd: :asd: :D

In realta' il Bologna e' la favorita: ha probabilmente la squadra migliore ed avendo un ranking da 1° in IV si e' fatta e si fara' un bel po' di turni in casa.
L'altra squadra molto forte e' il Mottola, ma il Mottola giochera' sempre fuori casa.

Diciamo che la botta di culo per eLcINO e' stata beccare galeone che e' piu' abbordabile delle altre 2, anche se in semifinale squadre scarse non se ne trovano. :)


Da questa stagione purtroppo le squadre a questo punto giocano in campo neutro....quindi il vantaggio del fattore campo paventato da MaD non esiste..


:nono: aggiorniamoci... VECIO ! :asd:

greendario
22-04-2005, 10:24
Scusate ma la secondaria per i registi è passaggi o assist???? Perchè tutti sembrano cercare registi con la secondaria assist???????

:asd: :asd:

vlosly
22-04-2005, 10:44
Perchè non chiede anche la differenza tra regia e visione di gioco? O tra attacco e segnare? :asd:

staraldo
22-04-2005, 10:52
Perchè non chiede anche la differenza tra regia e visione di gioco? O tra attacco e segnare? :asd:

ehi non infierire..... è stato un lapsus... :mad:

330 post di onorato forum senza bestiario...... sigh sob :(

vlosly
22-04-2005, 10:54
Scusami hai ragione...ma non ti preoccupare...grazie alla mia 'immensissima' esperienza hattrickiana fra poco diventerò capocannoniere del bestiario :asd:

MaD
22-04-2005, 13:18
Da questa stagione purtroppo le squadre a questo punto giocano in campo neutro....quindi il vantaggio del fattore campo paventato da MaD non esiste..

Si? E per i turni precedenti? Non esisteva?
Sei un buffone :asd:

papclems
22-04-2005, 16:33
Si? E per i turni precedenti? Non esisteva?
Sei un buffone :asd:

difatti ho scritto a questo punto.


:asd:


rosicky ?












o Koller..? :asd:

pasqualino77
22-04-2005, 16:51
Pap ti dico solo una cosa guardati alle spalle quando cammini ....

Un giorno appggierò un tuo post nel bestiario .... e non sono solo io che te lo voglio appoggiare ...

Hai tanti nemici

papclems
22-04-2005, 20:46
so che portare alla luce la verità è scomodo...

ma questa missione mi viene dall'alto...


:asd::asd::asd:


e come disse Savonarola.....
Ricordati (ricordatevi) che ve l'appoggerò

:asd::asd::asd:

The jackal
22-04-2005, 20:49
e come disse Savonarola.....
Ricordati (ricordatevi) che ve l'appoggerò

:asd::asd::asd:

E come dice Piccinini...PERICOLO....

kirk hammer
22-04-2005, 20:51
E come dice Piccinini...PERICOLO....

prova ad appoggiarlo da fuori...... NON VA!

papclems
22-04-2005, 23:09
va.... eccome se va.




cmq bella battuta... te l'appoggio da fermo.


:asd::asd::asd::asd:

(e son due...:asd: )

kirk hammer
23-04-2005, 01:57
va.... eccome se va.




cmq bella battuta... te l'appoggio da fermo.


:asd::asd::asd::asd:

(e son due...:asd: )

ed eccolo papclems, cerca l'appoggio AI compagni, non lo trova e l'azione sfuma :asd:

papclems
23-04-2005, 11:52
ora kirk non esagerare...:D sennò chiudono sto bel 3d.
:D

piuttosto vai a cercare che dobbiamo bestializzare ancora jackal e thefusion ;)







ps. Che azione !! E' salito in cielo per appoggiarglielo li dove non batte il sole. :asd::asd::asd:

(e tre.....)

Sexyalba
30-04-2005, 13:16
scusate ma un clown non va via per "gentleman agreement" a 79 500 ?

sia che sia a 0 che a 10 ??

Ebbene si...

A forza di bestiare è stato bestiato :asd: :asd:




Tutti coloro che sono da Lui stati infilati qui dentro... prego, tocca a voi :asd:


NdR: con TSI 0, offerta max 10k.

papclems
30-04-2005, 13:16
te lo appoggio con vigore.

:asd:


Hai ragione.. ma io già son bello presente qui dentro..:asd:


e correggi inilare...:asd: cocainomane...:asd:

MgPlex
30-04-2005, 13:19
Ebbene si...

A forza di bestiare è stato bestiato :asd: :asd:




Tutti coloro che sono da Lui stati infilati qui dentro... prego, tocca a voi :asd:


NdR: con TSI 0, offerta max 10k.


bastardo! :mad: :asd:
lo avevo sputtanato io!
l'importante è che anche lui sia qui tra noi,vero Pappino? :asd: :asd:

Sexyalba
30-04-2005, 13:21
bastardo! :mad: :asd:
lo avevo sputtanato io!
l'importante è che anche lui sia qui tra noi,vero Pappino? :asd: :asd:
Anche Gandalf lo avevo beccato io ma poi il merito se l'è preso il Pappone...

E poi era troppo forte la tentazione.. :asd: :asd:
Scusa MG.. :asd:

The jackal
01-05-2005, 20:15
fai PIC al ultima giornata?i valori per la prossima stagione si azzereno ti conviene fare MOST

prima MOSTO e poi ci si ubriaca.... :asd: :D :suspi:

papclems
04-05-2005, 11:12
ma guarda le coincidenze...

il prode jackal ancora verginello del bestiario ci inseriva dentro il povero diro216 che ha sbagliato a scrivere Mosto....


ma guardate qui come con una fava si prendono due piccioni...


Il prode Antogm... scrive..


scusate ma sbaglio o nn si pagano più i 1000k per mettere in vendita i giocatori?


Il suo errore è macroscopico.. visto che k in inglese sta per mille.. quindi lui sta chiedendo... ma non si paga + UN MILIONE quando si mette in vendita ?? :asd::asd:

ma il bello è che il Prode TheJackal.. arriva subito dall'alto del suo ronzino bianco e risponde tutto serio..


sbagli a me li ha addebitati....magari ti avrà fatto lo sconto....


eh .. si .. lo sconto....:D

lo hanno fatto pure a noi lo sconto... 2 bestie al prezzo di una..:asd:










ps. Tutto in forma scherzosa ovviamente..

cmq aggiorno .. le tacche... mi rimane thefusion73....:asd:

epifanio
04-05-2005, 11:23
Il suo errore è macroscopico.. visto che k in inglese sta per mille..
ma vai a ripetizioni di inglese da Totti???

quella k NON è inglese !!!
di norma quei prefissi (chilo = kilo, mega, tera, pico, etc...) derivano dal greco !!!

papclems
04-05-2005, 11:25
si ma usando internet anche te usi termini che provengono dal greco ma che oramai sono usati in altre lingue...

noi non usiamo in italia dire che siamo nel 2k5 mentre in inghilterra è facile che trovi queste abbreviazioni :D

epifanio
04-05-2005, 11:29
si ma usando internet anche te usi termini che provengono dal greco ma che oramai sono usati in altre lingue...

noi non usiamo in italia dire che siamo nel 2k5 mentre in inghilterra è facile che trovi queste abbreviazioni :D
pap, è inutile che ti arrampichi sugli specchi... :asd:
certamente quella k serve per abbreviare "mille", come è stabilito dal Sistema Internazionale delle Unità di Misura, ma anche se è usata nel linguaggio comune in altre nazioni, deriva sempre dal kilo greco...

papclems
04-05-2005, 11:43
e mica mi arrampico.. io mica sono stato impreciso...

ho solo detto.. in inglese viene usata per abbreviare...


che per mettere nel bestiario Jackal mi tocca dargli tutta l'etimologia ??



EPI FANIO


EPI dal greco : "ephis" cioè GHEI
FANIO dal greco : FAnulopissi Cioè smeriglia maro...:asd::asd:

pasqualino77
04-05-2005, 12:52
FINALMENTE HO TANATO EPIFANIO ....

HA HA HA ... -1 alla lista: leggete quì:

questa anima pia scrive:


per la matematica promozione in V... ma con la differenza reti dovrei farcela lo stesso... il problema è che per la prossima partita in casa della 2^ mi si è infortunato il mio centrocampista titolare mentre l'altro è squalificato... così mi presento senza i miei due migliori giocatori nel reparto più importante... non vorrei che qualcuno mi facesse un brutto scherzo... :mad: :mad:

chiede come fare e pifanio risponde:



bel giocatore il centrocampista 23enne ;) ... purtroppo 2 settimane di infortunio sono "tante", non ce la fai nemmeno con 10 medici.

Ora se Hattrickx-files non sono un' opinione abbiamo a 23 anni con +2 e 10 medici:

state time* date
maximum time to heal completely 2 weeks, 0 days 18.05.2005
minimum time to heal completely 1 weeks, 2 days 13.05.2005
maximum time to be able to play again 1 weeks, 2 days 13.05.2005
minimum time to be able to play again 5 days 09.05.2005

Quindi quel povetto poteva far giocare sabato il suo giocatore ... e così si può perdere la promozione ...

bestiario

papclems
04-05-2005, 13:06
epi epi epi epi epi ... nono.. nono

così non si fa...:asd::asd:

Rainfall
04-05-2005, 13:08
epi epi epi epi epi ... nono.. nono

così non si fa...:asd::asd:
lo appoggio sempre con molto piacere a Pap :asd: e mi stupisco dell'errore in cui e' occorso il grande e puntuale Epifanio :(

giuntaman
04-05-2005, 13:15
vabbè.. non doveva essere così categorigo.. ma le possibilità che ce la faccia con 10 medici non sono altissime... tutt'altro

pasqualino77
04-05-2005, 14:04
sono troppo contenti ...

oggi me lo appoggiano tutti

epifanio
04-05-2005, 14:06
state time* date
maximum time to heal completely 2 weeks, 0 days 18.05.2005
minimum time to heal completely 1 weeks, 2 days 13.05.2005
maximum time to be able to play again 1 weeks, 2 days 13.05.2005
minimum time to be able to play again 5 days 09.05.2005

Quindi quel povetto poteva far giocare sabato il suo giocatore ... e così si può perdere la promozione ...

dichiaro aperta la giornata ufficiale dell'arrampicamente sugli specchi !

ma quel +2 è alto o basso ?
se fosse bassissimo hai 1 possibilità su 4 di avere quel giocatore ancora incerottato per il sabato successivo... e tra l'altro quell'unica possibilità prevede almeno 5 giorni di cure...

vabbè... io nel bestiario ci sto volentieri, però preferirei meritarmelo per vaccate più interessanti... così è quasi da vergognarsi... entrare nel bestiario per il rotto della cuffia...

:P

predestinato
04-05-2005, 14:32
sai pasqua ogni tanto sbrocca di cervello......... :asd:

pasqualino77
04-05-2005, 16:31
Rotto della cuffia ...

ti faccio un' esempio...

La frase l' inter non vincerà mai lo scudetto neanche se tutte le sua avversarie giocano in 10 e con tordo in porta ... è molto veritiera ...

Mentre affermare che è impossibile .. quando da sabato a sabato sono 7 aggiornamenti .. significa quindi che le probabilità di averlo sabato sono belle alte ... il 60% delle possivilità

Infatti può essere incerottato al 5° al 6° al 7° all' 8 e al 9° significa 3 casi su 5 = 60%

he he

The jackal
04-05-2005, 17:44
ma guarda le coincidenze...

il prode jackal ancora verginello del bestiario ci inseriva dentro il povero diro216 che ha sbagliato a scrivere Mosto....


ma guardate qui come con una fava si prendono due piccioni...


Il prode Antogm... scrive..




Il suo errore è macroscopico.. visto che k in inglese sta per mille.. quindi lui sta chiedendo... ma non si paga + UN MILIONE quando si mette in vendita ?? :asd::asd:

ma il bello è che il Prode TheJackal.. arriva subito dall'alto del suo ronzino bianco e risponde tutto serio..




eh .. si .. lo sconto....:D

lo hanno fatto pure a noi lo sconto... 2 bestie al prezzo di una..:asd:










ps. Tutto in forma scherzosa ovviamente..

cmq aggiorno .. le tacche... mi rimane thefusion73....:asd:


No questa è clamorosa....io mi appello in cassazione....nn posso finire nel bestiario per l'errore di un altro....Io mi dichiaro insieme a Epi ingiustamente condannato, tramite arrampicamento sugli specchi.....come direbbe piccinini....INCREDIBILE..... :D

papclems
04-05-2005, 19:33
hai ragione Jackal....



te l'appoggio con vigore.... eh.... ops...

appoggiandotelo.. dal limite dove ti trovavi ... finisci dentro.


Benvenuto...:asd::asd:





*Il cacciatore usa bene tutte le esche.....*

The jackal
04-05-2005, 20:08
hai ragione Jackal....



te l'appoggio con vigore.... eh.... ops...

appoggiandotelo.. dal limite dove ti trovavi ... finisci dentro.


Benvenuto...:asd::asd:





*Il cacciatore usa bene tutte le esche.....*

......ma aspetto il giorno in cui mi coglierai in castagna per un errore sul gioco e/o sulle regole......ti aspetto nell'ombra e per il momento schivo bellamente l'appoggio..... :asd: :asd:

epifanio
04-05-2005, 23:30
Mentre affermare che è impossibile .. quando da sabato a sabato sono 7 aggiornamenti .. significa quindi che le probabilità di averlo sabato sono belle alte ... il 60% delle possivilità

Infatti può essere incerottato al 5° al 6° al 7° all' 8 e al 9° significa 3 casi su 5 = 60% he he

5°, 6°, 7°, 8° cosa ?!?!?
aggiornamento medico ?
prima dici che sono 7...

boh, ti lascio tutti i numeri che vuoi, ma quel 60% non mi convince per niente...
tu stesso dici che il tempo MINIMO (quindi con un +2 bassissimo) sono 5 giorni


comunque:

- hattrix-files NON è la bibbia

- io di solito consulto il tool di kawasaki tigers (http://club.hattrick.org/KawasakiTigers/default.asp?site=http://av2.hattricknippon.org) che segnala minimo 1 week, 2 days (9 health updates) per avere il cerotto

- la tabella (http://hem.bredband.net/thomasakerdahl/skador.htm) riporta 4.24 giorni per ogni settimana di infortunio x 2 = 8.48 giorni per guarire

pasqualino77
06-05-2005, 12:06
Ma a matematica quanto avevi ...

avendo 7 aggiornamenti ... hai 3 possibilità su 5 che sia incerottato ...

Quindi il 60% ... ma ti sei fermato all' elementare ... o la tua insegnante di matematica si è suicidata insieme a quella di italiano di mgplex

giuntaman
06-05-2005, 12:14
o la tua insegnante di matematica si è suicidata insieme a quella di italiano di mgplex

questa mi sa tanto della storiella del toro che dice cornuto all'asino :asd:

epifanio
06-05-2005, 12:16
Ma a matematica quanto avevi ...

avendo 7 aggiornamenti ... hai 3 possibilità su 5 che sia incerottato ...

Quindi il 60% ... ma ti sei fermato all' elementare ... o la tua insegnante di matematica si è suicidata insieme a quella di italiano di mgplex
in matematica stavo bene, non ti preoccupare :cool:

ora ho capito cosa intendevi.

comunque leggi anche la seconda parte della mia risposta ;) , la premessa che porta a due tesi contrastanti è molto diversa. non so quanto sia affidabile il nuovo tool di hattrix-files, ma quello di kawasaki tigers non era male.


infine, spero che tu abbia dimenticato qualche faccina nel tuo post precedente.

papclems
06-05-2005, 14:08
Pasqua se posso ... ma mi sai che esci dal seminato...

come mai st'attacco così personale? e se non lo è ti prego dillo perchè questa è l'impressione di chi legge.

E visto che personalemente apprezzo parecchio epi, spero che tu voglia chiarire subito.

Gandalf
06-05-2005, 15:49
Pasqua se posso ... ma mi sai che esci dal seminato...

come mai st'attacco così personale? e se non lo è ti prego dillo perchè questa è l'impressione di chi legge.

E visto che personalemente apprezzo parecchio epi, spero che tu voglia chiarire subito.


Ma tra i due chi è il mod, scusate....??? :suspi: :suspi: :p

Setzer
06-05-2005, 15:50
Basta, nn ha senso cercare di incastrare gente per farla finire a forza nel bestiario!
Non è meglio schiaffarci la gente quando dice veramente qualche castroneria eccezionale in perfetto stile niubbo?
Tanto nessuno è perfetto e chiunque prima o poi ci finirà... basta saper aspettare!

papclems
06-05-2005, 17:23
ma difatti tutto è fatto in maniera goliardica ecco perchè non capisco questi ultimi posts...

colonnello miki
06-05-2005, 17:38
ma difatti tutto è fatto in maniera goliardica ecco perchè non capisco questi ultimi posts...
Pap quì te la devo appoggiare per forza ghgh

Io sarei contentissimo di finire quì dentro ed essere goliardicamente preso in giro... appunta pure il mio nome sulla lista :D

pasqualino77
06-05-2005, 23:58
guardate che epi lo rispetto tantissimo .....

scherzavo ;) ;) ;) ;) ;) (ora ho capito come si fanno ste benedette faccine)

Come scherzavo lo stesso come la maestre di mgplex ;);););););););)

In questo forum senza offesa per gli altri ma per me sono su un piedistallo Epifanio e claudio ... al gradino più alto però metto epifanio .. i quanto è molto più basso di cludio ;););););););););););)

Come dire l' effeto gradino

predestinato
07-05-2005, 09:09
guardate che epi lo rispetto tantissimo .....

sii infatti lo abbiamo notato un po tutti....... :asd: :asd:




In questo forum senza offesa per gli altri ma per me sono su un piedistallo Epifanio e claudio


lecca, lecca....tanto è uguale....... :asd: :asd:

pasqualino77
07-05-2005, 10:23
strano che non hai sottolineato la mia ultima frase ....

del piedistallo

papclems
07-05-2005, 12:05
è che pure lui è nanetto :D :D

quindi quella del piedistallo gli brucia...:asd:

Gandalf
07-05-2005, 14:31
Spam topic o Bestiario??? :(Eh pap..?? Guarda ch e ti faccio bannare dai miei amici Mod.... (ma quali???) :p

papclems
10-05-2005, 22:08
diciamo che serve a tutti i giocatori,in minor parte al portiere,e soprattutto ai centrocampisti ed alle ali


eh no...
qui tutti felici te l'appoggiamo.. come dice MgPlex.. non conta nulla per il portiere...

:D

LucaCoach
11-05-2005, 02:45
Originally Posted by Rainfall
diciamo che serve a tutti i giocatori,in minor parte al portiere,e soprattutto ai centrocampisti ed alle ali


eh no...
qui tutti felici te l'appoggiamo.. come dice MgPlex.. non conta nulla per il portiere...

:D

Pap ma a cosa ti rifersisci???

Cosa non conta nulla per i portieri?
L'attacco?
La resistenza?
Le scapette da calcio?
La saggezza?
La gnocca?

Non si capisce perchè hai messo nel bestiario Rainfall...
e questa tua mancanza di completezza ti potrebbe far finire intrinsecamente nel bestiario.

Stai rischiando grosso... caro il mio appoggione... :asd:

The jackal
11-05-2005, 13:37
Pap ma a cosa ti rifersisci???

Cosa non conta nulla per i portieri?
L'attacco?
La resistenza?
Le scapette da calcio?
La saggezza?
La gnocca?

Non si capisce perchè hai messo nel bestiario Rainfall...
e questa tua mancanza di completezza ti potrebbe far finire intrinsecamente nel bestiario.

Stai rischiando grosso... caro il mio appoggione... :asd:

e nn solo rainfall ma anche jackal e epi....Pap , l'arrampica specchi..... :asd: :asd:

papclems
11-05-2005, 20:45
parlava di resistenza...

un pò di ricerca dovrete farla pure voi.. e chi ha detto che non conta niente.. è MGPlex..indi per cui se non fosse vero nel bestiario ci si automette..:asd:

MgPlex
11-05-2005, 20:49
parlava di resistenza...

un pò di ricerca dovrete farla pure voi.. e chi ha detto che non conta niente.. è MGPlex..indi per cui se non fosse vero nel bestiario ci si automette..:asd:


non ho capito :suspi: :suspi:

stai dicendo che mi stai mettendo nel bestiario perchè ho detto che ad un portiere resistenza non serve a nulla? :confused:

io la sapevo proprio così! :D

papclems
11-05-2005, 23:47
io non ho detto niente..

io ho messo nel bestiario Rainfall che ha detto che resistenza serve.. (seppure in maniera minima dice lui...)

se ciò si rivelasse falso... nel bestiario ci dovresti andare te che invece dici il contrario...

:suspi:


non ci capisco niente manco io .. però è così

fidatevi ...:asd::asd:

papclems
12-05-2005, 12:01
Bestiario OFF HATTRICK...:asd:
alla notizia (di per sè triste ) del fatto che VLad oggi compie circa 40 anni, e che oggi pure pasqualino e sgaddato e ammiraglio etc.. etc.. vanno sopra gli anta..
arriva bello bello staraldo...:asd:



miiiiinchia quanti compleanni.... ma quanto si scopa il mese di .... mmmhhhh febbraio...... a già è un mese freddo!!! :asd:

AUGURI A TUTTI!!!!

gli vien subito fatto notare.. che la gestazione dure 9 mesi.. quindi sono concepiti ad agosto i nostri bruttoni...:asd:

però ha l'onestà di ammetterlo..:asd:

A Lecce sono più lunghi perchè nasciamo più intelligenti...
(porca puttana... ho fatto meno 3 invece che più 3... :asd: )

Lestat
13-05-2005, 21:21
sta cosa del bestiario sta diventando veramente noiosa se dovete passare il tempo a cercare frasi da bestiario invece di rendervi utili, finisce che lo chiudiamo -.-

In effetti sono d'accordo con TaniA...ultimamente il Bestiario è un po' un puttanaio -.-

Il Bestiario è un gioco e un incentivo a "studiare" prima di sparare minchiate, non deve essere uno spauracchio per chi dice ogni minima imperfezione -.-



























Detto questo, cara la mia bella taniA, ci finirai.....ah se ci finirai :asd:

Takezo_Shinmen
13-05-2005, 21:27
In effetti sono d'accordo con TaniA...ultimamente il Bestiario è un po' un puttanaio -.-

Il Bestiario è un gioco e un incentivo a "studiare" prima di sparare minchiate, non deve essere uno spauracchio per chi dice ogni minima imperfezione -.-

è la stessa cosa che penso da un pò di tempo, però mi son stato zitto per non passare da guastafeste.
scherzare fa bene ed evita sparate allucinanti, ma secondo me di questo passo anche chi ha qualcosa di interessante da dire (e magari innovativo, o contro tendenza) non espone il proprio pensiero per paura di essere ficcato qua dentro (parlo di nuovi utenti, anche perchè chi è qui da un pò di tempo prenderebbe la cosa sul ridere, probabilmente)

Conte Dra-culo
13-05-2005, 21:38
pienamente d'accordo.. sembra di essere a Salem... ogni post un pò strambo viene accusato di essere da bestiario...

che poi quello che ha dato 14 mesi di gestazione alla mamma di Vlad sia da bestiario... beh non ci son dubbi... :P ma porella già 9 mesi son troppi per uno come lui... ;)

papclems
13-05-2005, 22:19
io non ho mai voluto che diventasse un fognaio.. se con la mia solita follia ho dato quest'impressione me ne scuso... :D


se ho mess dentro qualcuno per una cosa insipiente fatemelo notare :D


detto questo.. aggiungo tania a jackal e aubergine...:asd::asd:

Lestat
14-05-2005, 11:41
Infatti è tutta colpa di pap: bannatelo, rinchiudetelo nelle prigioni di HTIta per il resto dei suoi giorni e finalmente vivremo tutti felici e contenti :asd:

papclems
14-05-2005, 11:45
finalmente vivremo tutti felici e contenti :asd:


se un giorno mai sarò bannato .. sarai il primo a rimangiarti quest'affermazione :D










:asd::asd:

EvilEmpireV
14-05-2005, 12:16
Pero' non continuiamo a spammare sempre e per forza....si sta giusto pensando di chiudere sto thread,e voi imperterriti continuate,un po va bene,ma tirare troppo la corda poi si finisce con il romperla,su da bravi

Lestat
15-05-2005, 19:25
Lady Margherita però credo non ci fosse mai finita...

Margherita
il massimo della abilità dell'allenaore è buono.


bestialità chiara e concisa :asd:

CiEsSe82
27-05-2005, 15:50
Io mi ricordo benissimo la conferenza di Cacao: aveva detto chiaro e tondo che l'allenamento era risultato discontinuo e l'allenatore non gli aveva dato garanzie, ha fatto tutto di testa sua e guarda caso ora sta implorando che venga riammesso in nazionale. Avrebbe fatto meglio a collaborare di più, se non gli interessava lo diceva chiaro e tondo da subito


Cacao è il nuovo allenatore dell'Italia U20?

Simodium
27-05-2005, 16:12
Cacao è il nuovo allenatore dell'Italia U20?
Questo è spam :)
Rimango fermo a 1

P.S.: Mi appello al lapsus freudiano

xxxblueyesxxx
09-07-2005, 00:32
Raga ho appena letto il 3d di Sballune!!!!!!!!!!!nn c credo....:D:D:D.....ditemi ke nn è vero...e ke è 1 fake...:D:D:D:D:D:D:D:!!!!!!!!!!

macedone
09-07-2005, 00:45
Signori dov'è quest'uomo???!!! Sballune???, secondo me è quello che è andato 300 volte a fare il provino al grande fratello...

macedone
14-07-2005, 22:26
Anche se l'ho trovata su un altro forum questa è magnifica...


"Chiedo innanzitutto ai mod di far permanere qui questo thread per un po....e magari spostarlo dopo!!!
Vi chiedo: ma la parola IMHO nasce dal film cult "Attila flagello di Dio" e significa "andiamo"?........vi ricordo la frase tratta dal film "Sbabbari IMHO a Roma".
Sapete spesso vedo la gente che scrive questa parola e allora mi e' sorto il dubbio!!!"
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

lospezia
15-07-2005, 12:40
Favoloseeeeeeeeee

imax
15-07-2005, 17:41
ogni tanto, quando sono triste, mi rileggo la storia di sballune...

poi però, più la leggo e più mi sembra il re dei fake

romyursic
16-07-2005, 13:47
La storia di Sballune è impossibile... Ho riso troppo!! Ditegli di iniziare nuovi thread, voglio vederlo all'opera... Troppo forte!!!

papclems
04-10-2005, 22:02
Sarà pure un riuppone....


ma stasera merita :D :D



Questo thread avra' vita breve..so gia' che lo autochiudero' per manifesto spam,ma non resisto :D:D:D:D:D

Durante la partita Red & Black-Longobarda Dragons accade l'incredibile.

Una nostra conoscenza,al secolo francamdar dopo il mio primo goal esordisce nel guest Book con un messaggio:

"Numero 728 di 731 da francamdar 04/10/2005 alle 19:44

papam!! "

replicando dopo 2 minuti,al raddoppio con un altro messaggio

"Numero 729 di 731 da francamdar 04/10/2005 alle 19:46

e dos peretas!!
"

Un solo piccolo piccolo particolare,quel niubbone di FRA ha scritto il tutto nel GB del mio avversario :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ma si puo' esser piu' niubboni di cosi'???

Diteglielo anche voi va :asd:



FORZA FRANCAMDAR !!!

sei tutti noi....:asd::asd::asd:

EvilEmpireV
04-10-2005, 22:15
la cosa che piu' mi spacca e' la frase "e dos peretas :asd: :asd:

Io a quel punto avrei mandato 100 htmail di baffangulo :asd: :asd:

Lestat
05-10-2005, 12:41
:asd::asd:

A dire il vero francamdar non è proprio nuovo a cose del genere:

Una volta sono riuscito a pareggiare una partita 2-2 segnando all'88°.
Sul mio GB arriva francamdar:

Numero 342 di 446 da francamdar 23/07/2005 alle 15:01

pareggio all'88° ? ....che giramento!!!


:asd::asd::asd:

darkmonster
13-03-2006, 11:33
visto che l'altro non lo trovo .. direi di aggiornare qui l'ultima perla dell'inafferrabile colonnello miki.

diciamo che anche alfonso70 è da bestiario.. però almeno lui ha solo 42 posts..
il colonnello supera i 1200...:asd:


http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=211013#post211013

leggetevi pure la perla...:asd:

e lui E' vero !

:asd:

:asd:
pastatene ancora che mi diverto un mondo :asd: :asd:

teppic
13-03-2006, 11:49
:asd:
pastatene ancora che mi diverto un mondo :asd: :asd:

Eccone una nuova!!!! :D:D:D:D

ReibeN
13-03-2006, 11:52
Ma solo io non vedo più il post di pap sul colonnello? :confused:

slaine
13-03-2006, 11:53
Eccone una nuova!!!! :D:D:D:D
non capisci, è un neologismo...preso dall'inglese "to paste" diventa "pastatene", come "format" diventa "formattare"... :cool:
devo spiegarti proprio tutto... :asd:

colonnello miki
13-03-2006, 13:25
Ma solo io non vedo più il post di pap sul colonnello? :confused:
E' qui... (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=211044&postcount=25)
E' vero. :asd:

papclems
13-03-2006, 13:37
lo posto qui , così evitiamo il doppio. :D

visto che l'altro non lo trovo .. direi di aggiornare qui l'ultima perla dell'inafferrabile colonnello miki.

diciamo che anche alfonso70 è da bestiario.. però almeno lui ha solo 42 posts..
il colonnello supera i 1200...:asd:


http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=211013#post211013

leggetevi pure la perla...:asd:

e lui E' vero !

:asd:

colonnello miki
13-03-2006, 13:42
Avevo già messo il link all'altro post... c'era bisogno di infierire? :p

darkmonster
13-03-2006, 19:01
non capisci, è un neologismo...preso dall'inglese "to paste" diventa "pastatene", come "format" diventa "formattare"... :cool:
devo spiegarti proprio tutto... :asd:

ecco uno che capisce al volo, non come tutti voi pusillanime.. o pusillanimi.. boh! :asd:

papclems
13-03-2006, 23:19
ecco uno che capisce al volo, non come tutti voi pusillanime.. o pusillanimi.. boh! :asd:


va che ti sbagli ancora, si dice pisellomani.

:asd:

shenron78
13-03-2006, 23:39
Ragazzi questo thread secondo me deve rimanere sempre attivo e aggiornato!! E' troppo spassoso!!! Peccato che me lo sono perso fin ora!!!! :p

zigiggi
14-03-2006, 20:06
Sciao beli.
Grazie per questo thread...mi ero perso Sballune!
Sballune for president!
Bèèèèlla!

P.S. ancora intonso anche io!

ReibeN
14-03-2006, 21:28
La sola faccina non mi ha dato una risposta esaudiente purtroppo.

:asd:

papclems
30-03-2006, 22:16
Secondo me se è così è un'ingiustizia...sarà pure l'unica volta nella storia di hattrick ma se io che sono arrivati 4° scendo in VI e chi è arrivato 7° rimane in V per me è un controsenso


:asd::asd:

papclems
04-04-2006, 22:09
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=220568&postcount=3


:asd::asd:

The jackal
14-04-2006, 20:51
PS: Concomitatamente? :confused:

scusate ma non ho resistito.... :D :asd:

papclems
17-04-2006, 18:47
Secondo me è una burla chi ha fatto il thread con scritto che c'era oggi la debotificazione e riaccorpamento delle serie, comunque visto che domani ci sono i raggruppamenti per il primo turno di coppa è presumibile che la facciano in serata.. così da sfruttare la poca affollosità del sito :P

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=225794&postcount=21

Robynho
17-04-2006, 19:54
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=225794&postcount=21




Ma dai... LOL .. che bello sono finito nel bestiario!! grandissimo! :)

Ruz
18-04-2006, 08:57
scusate ma non ho resistito.... :D :asd:Il quote giusto era questo:


la composizione dei gironi la si saprà concomitatamente alla pubblicazione del calendario??? (cioè far ben una settimana??? ...ditemi di no..... :no: )

jv_guano
18-04-2006, 11:19
Il quote giusto era questo:

appunto! :D

se devo finire nel bestiario, almeno fatemi apparire tutto, e non solo la bestialità! :D

The jackal
18-04-2006, 15:18
beh l'importante è il pensiero

darkmonster
18-04-2006, 20:30
Penso abbiano fatto un restaling generale! Prima la grafica (vecchia di 6 anni), poi il prezzo del supporter 25€ ci sta tutto considerando che possiamo scegliere anche di non farlo e non ti cambiano i risultati della squadra! Poi come già scritto ht ci diverte 365 giorni all'anno e quindi non mi sembra un prezzo esagerato! chiaro che se inizieranno ad aumentare tutti gli anni molto velocemente potremo parlare di bisness!

whatch man again? it's american boy! (cit.)

jv_guano
19-04-2006, 09:57
whatch man again? it's american boy! (cit.)

che verbo è questo? non è che hai messo un'acca di troppo? :asd:

papclems
19-04-2006, 10:05
che verbo è questo? non è che hai messo un'acca di troppo? :asd:


è na citazione...:asd:

darkmonster
19-04-2006, 10:53
è na citazione...:asd:

sapete anche dirmi di chi? :p

papclems
19-04-2006, 10:57
Alberto Sordi.

Un americano a roma.

e ma non posso insegnarti tutto io però eh

:asd:

darkmonster
19-04-2006, 11:02
Alberto Sordi.

Un americano a roma.

e ma non posso insegnarti tutto io però eh

:asd:

il ragazzo è preparato, x questa volta vada lo sboroneggio :p ;)

papclems
25-04-2006, 16:14
Io la dichiarazione di voto di Dunf me l'ho persa, ma probabilmente conta anche il fatto che Moki è da sempre presente nei thread delle nazionali in conference, non è un interessato dell'ultim'ora...


Vabbè che lestat è un assiduo frequentatore.. ma nel 3d delle elezioni.. vien pure gente da fuori a leggere...:asd::asd:

ReibeN
25-04-2006, 16:43
Vabbè che lestat è un assiduo frequentatore.. ma nel 3d delle elezioni.. vien pure gente da fuori a leggere...:asd::asd:

ho lasciato a te l'onore :asd:

jv_guano
29-04-2006, 11:51
metterlo sticky sto thread no eh?
ogni volta perdo tre ore a ritrovarlo!

papclems
30-04-2006, 18:22
E poi se la tua squadra è veramente così superiore rispetto agli avversari l'unico consiglio che posso darti è di utilizzare un modulo abbastanza spregiudicato da permetterti di fare molti goal in modo tale da aumentare il ts della squadra e lo stato di tifosi e sponsor così da avere entrate più alte e l'aumento delle iscrizioni al club

Fede
alias Mistercia



grande Mistercia !

:asd:

papclems
04-05-2006, 10:25
è sempre ipermegadisponibile e si fa un mazzo tanto per PIC, se l'è fatto per il sito della Schedina e pure per il sito delle HtItaStats e ogni volta che qualcuno gli ho chiesto qualcosa.

merita solo un applauso: fa sempre il suo sporco lavoro nell'ombra e non chiede mai niente (almeno a me :asd: )



e qui scatta il .. Bestiario ...:asd:

e poi direi che èun lapsus.. secondo me.. è proprio vero.. chissà quante volte a dato una mano a utenti scassambrell, per i vari siti, progettini e ammenicoli vari, e lui ha sempre aiutato tutti quando gli hai chiesto qualcosa.


:asd::asd:

:asd:

Gandalf
08-05-2006, 18:00
io sapevo che per i calci piazzati era molto importante anche l'esperienza quindi metterei il tipello2 e il primo gli romperei una gamba e lo metterei allo spizio (cosi risparmi pure qualche soldino sullo stipendio)


:asd:

Ho anche cercato che non fosse una voce arcaica.. ma niente... è proprio sbagliato.. :asd: :asd: :D

ReibeN
08-05-2006, 18:20
:asd:

redde78
08-05-2006, 21:19
Quota:
Originally Posted by Bongo
io sapevo che per i calci piazzati era molto importante anche l'esperienza quindi metterei il tipello2 e il primo gli romperei una gamba e lo metterei allo spizio (cosi risparmi pure qualche soldino sullo stipendio)


:asd:

Ho anche cercato che non fosse una voce arcaica.. ma niente... è proprio sbagliato.. :asd: :asd: :D

secondo me intendeva dire "allo Spizzico" :asd:

jv_guano
08-05-2006, 21:37
Ho anche cercato che non fosse una voce arcaica.. ma niente... è proprio sbagliato.. :asd: :asd: :D

mitico Gandalf!!! :asd: :asd:

gazzolano
08-05-2006, 22:55
non mi sono mai divertito così tanto dai tempi dei corti di aldo giovanni e giacomo, leggendo SBALLUNE...

papclems
14-05-2006, 19:22
p.s. ovviamente non voglio criticare o offendere Sexyalba (autrice della guida) con questo mio post...


diciamo che è un bestiario fuori regola.. essendo sexy ghei ..non è che si sia poi sbagliato di tanto :asd:

pigiama
18-05-2006, 18:39
da bestiario tutta la vita!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
sottoscrivo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :bd:

Gandalf
18-05-2006, 19:40
p.s. ovviamente non voglio criticare o offendere Sexyalba (autrice della guida) con questo mio post.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! MI STO ROTOLANDO PER TERRAAAAAA!!!!!!! IRON SEI UN CAZZO DI MITOOOOOOO!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Gilardino20
18-05-2006, 23:12
considerando che in 2-3 livelli del campo lui lo sicuramente sovravalutato che dite... PICco o non PICco?????
:sisi: :sisi: :asd:

Gabo79
18-05-2006, 23:35
Godetevi il savoir faire di questo grande uomo... :asd: :asd: :asd:


http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=25703

macedone
19-05-2006, 00:51
Godetevi il savoir faire di questo grande uomo... :asd: :asd: :asd:


http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=25703
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Me lo ero dimenticato....

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Gilardino20
19-05-2006, 01:15
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Me lo ero dimenticato....

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:Che cazzo ridi? :suspi:




E' tutta colpa tua, eticissimo-aizzatoredifolle e moralizzatore-menagramo che 'un sei altro :asd: :asd: Questi sono spiacevoli episodi che il cupolone deve mettere a tacere :sisi:

redde78
19-05-2006, 08:41
lol

Gandalf
21-05-2006, 23:54
CHE SUONINO LE TROMBE! CHE RINTOCCHINO LE CAMPANE! CHE CI SI ABBIGLI A FESTA!!!! E' IL TURNO DI PAPCLEMS!!!!!!!


si parte dal CDA IFIL...

e si finisce a risse partenopee-savoiarde...


Si.. e ce famo 'n tiramisù!!!!!

Si dice Sabaude, a Pap!!!! MUAHAHAHA!!!

:asd::asd::asd:

papclems
22-05-2006, 08:15
CHE SUONINO LE TROMBE! CHE RINTOCCHINO LE CAMPANE! CHE CI SI ABBIGLI A FESTA!!!! E' IL TURNO DI PAPCLEMS!!!!!!!




Si.. e ce famo 'n tiramisù!!!!!

Si dice Sabaude, a Pap!!!! MUAHAHAHA!!!

:asd::asd::asd:



colpito ed affondato :sisi:

:asd:


spero che tu l'abbia trovato da solo... perchè sennò so già chi ti ha imbeccato e passerà giorni tremendi :suspi: :asd:

macedone
22-05-2006, 13:08
colpito ed affondato :sisi:

:asd:


spero che tu l'abbia trovato da solo... perchè sennò so già chi ti ha imbeccato e passerà giorni tremendi :suspi: :asd:
Non sono stato io! ( cit.) :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Anche se è già in firma... :asd: :asd: :asd:

Grande Gandalf! :up:

papclems
23-05-2006, 20:28
Ok letto e capito.
Diciamo che io ho un idea un pò diversa di questo gioco e mi rendo conto che non lo si può adattare a me...
Cmq per la mia idea di questo gioco il salary CUP per serie andavabenissimo.
Ma mi rendo conto che è impraticabile perchè priverebbe di varie libertà una marea di utenti.

Eh si che il salary CUP (tazza) priva di molte libertà..... sopratutto macedone..:asd:

epifanio
23-05-2006, 23:48
TITOLO: Allenamento 23/05

Ragazzi nn l ho mai aperto... (potevo farlo??? bahhhhh)
Cmq Spero ke mi porti fortuna...
dai con gli scatti.........il 23/05 è un MARTEDI' :asd:



Nooooooooooooooooooooooooooo
ke idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maro' non ho potuto fare un errore del genere...
è inconcepibile...
CHIEDO UMILMENTE SCUSA
(mi sa ke vado a finire nel bestiario)accontentato... :sisi:

Hyypia
23-05-2006, 23:52
TITOLO: Allenamento 23/05

Ragazzi nn l ho mai aperto... (potevo farlo??? bahhhhh)
Cmq Spero ke mi porti fortuna...
dai con gli scatti.........

il 23/05 è un MARTEDI' :asd:


Nooooooooooooooooooooooooooo
ke idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maro' non ho potuto fare un errore del genere...
è inconcepibile...
CHIEDO UMILMENTE SCUSA
(mi sa ke vado a finire nel bestiario)

accontentato... :sisi:

Che velocità!!!! :asd: :asd:
Dopo un minuto è già nel Bestiario... :sisi:

Markito86
24-05-2006, 00:04
ma dai.............
lo volevo mettere io....
ahahahahahahahahahahahah
troppo bello

colonnello miki
24-05-2006, 00:06
Una delle migliori di sempre... ROTFL! :asd:

ReibeN
24-05-2006, 14:57
complimenti davvero :asd:

Gandalf
24-05-2006, 15:00
Rotfl!

totoabusivo
24-05-2006, 15:09
:asd: :asd:

supocass
24-05-2006, 15:50
ma non è che magari sta usando un calendario di qualche anno fa???
o di un altro pianeta???

jv_guano
24-05-2006, 20:05
del portiere in questione?? ( ps da due settimane non ho più allenatori portieri ma solo all. assistenti..)

TSI = 2 810, 21 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.


Resistenza: insufficiente Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

il tsi gli cresce settimana per settimana..

che ne dite??


Ma se alleni parate senza allenatori assistenti ci metterà molto + tempo del solito...o non alleni parate?


non alleno parate..

:asd: :asd:

Calaiò
24-05-2006, 20:35
certo che le ultime new entry sono davvero forti :asd: :asd: :asd:

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Gandalf
24-05-2006, 21:43
non alleno parate..

Beh.. giusto... vanno di moda i multiskill ultimamente.. :asd: :asd: :asd:

Aragorn
24-05-2006, 22:04
Tra ieri e oggi ne ho viste delle belle :asd: :asd:

Felice per non essere stato mai citato nel bestiario. :sisi:

partenopeo
25-05-2006, 02:17
:asd: :asd:


insisto che è capitato che salgano portieri pur non allenandoli!

lodone
25-05-2006, 02:23
insisto che è capitato che salgano portieri pur non allenandoli!

forse saranno i decimali della forma a salire....non credo i decimali della skill parate!!! :sisi:

Bloppo
25-05-2006, 02:24
Bravo Markito, uno di noi!!! :D

Iron81
27-05-2006, 13:08
.

Lestat
27-05-2006, 13:31
.

Quoto

Calaiò
27-05-2006, 13:48
straquoto :up:

Iron81
27-05-2006, 13:51
Quoto

:asd: :asd: :asd:
Mi sono accorto di avere scritto una stronzata clamorosa... e siccome sono un timidone... :sisi: :sisi:
Eheheheheheh!!

macedone
27-05-2006, 14:19
:asd: :asd: :asd:
Mi sono accorto di avere scritto una stronzata clamorosa... e siccome sono un timidone... :sisi: :sisi:
Eheheheheheh!!
Lo puoi anche cancellare il post... :)

jv_guano
27-05-2006, 14:58
.


aaaaaaaaaaaaaaaah, avevi citato me.................................... :suspi:

colonnello miki
27-05-2006, 19:31
.
Sei un genio per me, minimalismo allo stato puro... continua così. ;)







Combinarne una così è da bestiario, sei nel 3d giusto :asd: :asd:

Iron81
28-05-2006, 13:22
Combinarne una così è da bestiario, sei nel 3d giusto :asd: :asd:

Aaaaahhhhh... bestiario.... delizioooooosoooo.... :asd:

http://www.easi.net.nz/images/homer.gif

morrison77
28-05-2006, 13:40
.

Wue fermi tutti qui c'e' un posto di pubblico spammo e nessuno mi avvisa ?

Siete tutti :bd:

Iron81
28-05-2006, 13:57
Wue fermi tutti qui c'e' un posto di pubblico spammo e nessuno mi avvisa ?

Siete tutti :bd:

Ghiottone! :asd:

papclems
28-05-2006, 23:03
qui nn si spamma.. si certificano solamente le castronerie tipo quelle di LESTAT o Morrison.

:sisi:

Gandalf
31-05-2006, 20:01
Cristo, essere divino fatto uomo, che (scusate i termini un po stupidi) formica, flirta, ha rapporti sessuali con una donna?


Dal verbo formicare... così come cavalletta (cavallettare), farfalla (farfallare) e mosca (moscare)....

Hyypia
31-05-2006, 20:06
Dal verbo formicare... così come cavalletta (cavallettare), farfalla (farfallare) e mosca (moscare)....
:bd:

Zelgadis
31-05-2006, 20:38
Combinarne una così è da bestiario, sei nel 3d giusto :asd: :asd:
Ehhh ma Iron81 si è già migliorato qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=29788&page=2):


Ah ok... scusa, ma non ho mai utilizzato HT (solo HO) e non sapevo se le bandierine fossero o meno su tutti i gestionali... :)


guarda che HT e' hattrick.. :asd:

Iron81
31-05-2006, 20:41
Ehhh ma Iron81 si è già migliorato qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=29788&page=2):

Bastardo... hai rovinato la mia reputazione... volevano nominarmi mascotte di HTita....... :mad: :mad:

:asd: :asd:

ReibeN
31-05-2006, 20:47
Bastardo... hai rovinato la mia reputazione... volevano nominarmi mascotte di HTita....... :mad: :mad:

:asd: :asd:

:asd:

Iron81
31-05-2006, 21:10
:asd:

Ecco, proprio te... diglielo che sta rovinando la mia carriera... punto a diventare clown... :asd: :asd:

Markito86
31-05-2006, 21:56
Originally Posted by Bongo
io sapevo che per i calci piazzati era molto importante anche l'esperienza quindi metterei il tipello2 e il primo gli romperei una gamba e lo metterei allo SPIZIO (cosi risparmi pure qualche soldino sullo stipendio)


Originally Posted by Gandalf
Ho anche cercato che non fosse una voce arcaica.. ma niente... è proprio sbagliato..


Non ci credo che non esiste come termine nel dizionario italiano...
qui (in provincia di napoli) è una parola usata normalmente... e tutti sono convinti (e fino a poco fà anch io) che esistesse come "parola"
comunque significa "Casa di riposo"
Ah quasi dimenticavo .... i GemBoy (gruppo musicale) hanno fatto una canzone con questo titolo= 2001 Odissea Nello Spizio
strano???
per me non è da bestiario

jv_guano
31-05-2006, 22:04
[...]
qui (in provincia di napoli) è una parola usata normalmente... e tutti sono convinti (e fino a poco fà anch io) che esistesse come "parola"
comunque significa "Casa di riposo"
Ah quasi dimenticavo .... i GemBoy (gruppo musicale) hanno fatto una canzone con questo titolo= 2001 Odissea Nello Spizio [...]

guarda, le tre argomentazioni che porti a supporto della tua tesi non sono affatto valide..

1) l'ignoranza dilaga,e a maggior ragione in provincia
2) il fatto che tutti siano convinti non vuol dire un tubo,anche "tutti" scrivono dò,stà,fà,sè stesso eccetra eccetra
3) i gemboy non son Dante Alighieri! :asd:

Flavio Ezio
31-05-2006, 22:19
2) eccetra eccetra



si dice cosi? :asd: :asd: :asd:

ingegnerlillo
01-06-2006, 10:09
La parola giusta è ospizio, non spizio... http://lillo.lilik.it/smiles/teach.gif

Dampyr
01-06-2006, 12:46
La parola giusta è ospizio, non spizio... http://lillo.lilik.it/smiles/teach.gif
Probabilmente aveva fatto confuzione con ospedale-spedale :) (e chi ha letto pinocchio si ricorda la seconda forma :) )

Nabarez
01-06-2006, 13:46
sto 3d é fantastico..non posso ridere da solo in ufficio con i capi dall'altra parte dello schermo!!! :D :asd: :asd:
ovviamente quando fanno il giro appare il nostro bel sistema operativo... :rolleyes:

colonnello miki
01-06-2006, 14:31
Non ci credo che non esiste come termine nel dizionario italiano...
qui (in provincia di napoli) è una parola usata normalmente... e tutti sono convinti (e fino a poco fà anch io) che esistesse come "parola"
comunque significa "Casa di riposo"
Ah quasi dimenticavo .... i GemBoy (gruppo musicale) hanno fatto una canzone con questo titolo= 2001 Odissea Nello Spizio
strano???
per me non è da bestiario
:eek:



:lol:

Iron81
01-06-2006, 15:47
aveva fatto confuzione

[bestiario mode on]

Vero, facile fare confuzione!

[bestiario mode off]

Gandalf
01-06-2006, 16:50
Vero, facile fare confuzione!


Dampyr alò! :asd: :asd:

Dampyr
01-06-2006, 17:54
Dampyr alò! :asd: :asd:contesto, non e' da bestiario :mad:
S e Z sono vicine.... uffa.. :(

redde78
01-06-2006, 18:12
Dal verbo formicare... così come cavalletta (cavallettare), farfalla (farfallare) e mosca (moscare)....

uahahahah :lol:

Iron81
01-06-2006, 22:09
contesto, non e' da bestiario :mad:
S e Z sono vicine.... uffa.. :(

Normalmente non sarebbe da bestiario, ma posto e considerato che:

1) stai scrivendo proprio sul bestiario
2) mi faceva voglia di scriverlo
3) io sono la mascotte

e, last but not least:

4) dovevo rifarmi velocemente del mio inserimento nel bestiario stesso

concludo asserendo che sei stato nominato. :sisi: :sisi:
ZUT!



p.s. se ho fatto un qualsiasi errore in questo post credo che dovrò spararmi... :asd: :asd:

jv_guano
02-06-2006, 21:37
si dice cosi? :asd: :asd: :asd:

come si dice scusa?

eccietra? eccetera?! :| :|

Flavio Ezio
03-06-2006, 13:25
come si dice scusa?

eccietra? eccetera?! :| :|


la seconda che hai detto....eccetera

Iron81
03-06-2006, 17:48
come si dice scusa?

eccietra? eccetera?! :| :|

:asd: :asd: :asd: :asd:

gazzolano
03-06-2006, 20:29
Ciao ragazzi mi è venuto fuori nella cronaca di una partita questa frase:

Bene così! Uno-due-tre! ed è hattrick per Massimo De Luca!


Che vuol dire: E' HATTRICK ?

:asd: :asd:

jv_guano
05-06-2006, 10:51
la seconda che hai detto....eccetera

che spenta....googlefight ti dà ragione, quando torno a casa guardo sul dizionario, ma il divario è troppo grosso... :(
non si finisce mai di imparare! :D

Gandalf
05-06-2006, 20:39
Avrei bisogno di ritrovare il link a quella discussione in conf postata su questo forum un pò di tempo fa, in cui un utente spagnolo scriveva un annuncio affinchè I SUOI giocatori lo contattassero via mail. Grazie. :)

ReibeN
05-06-2006, 21:39
ragazzi, ma sei io ho raggiunto esperienza eccellente nel 3-4-3 e per un anno mi metto a giocare con un altro modulo, metti 3-5-2. quando riprendo ad usare il 3-4-3 l'esperienza è sempre eccellente o la perdo nel frattempo??


Dopo una stagione penso che ritorni a disastroso + o - ....

:asd:

Hyypia
05-06-2006, 21:45
:asd:
Non vale!!! :mad:
Protesto!! :help:

Il regolamento di ht dice che i livelli di esperienza dei moduli vanno da disastroso a eccellente!!!
:cool:






Uffi.... :mad:

ReibeN
05-06-2006, 21:49
blablabla

Iron81
05-06-2006, 22:57
Non vale!!! :mad:
Protesto!! :help:

Il regolamento di ht dice che i livelli di esperienza dei moduli vanno da disastroso a eccellente!!!
:cool:






Uffi.... :mad:

Cioè... ma stai veramente cercando di rimediare alla cappellata che hai scritto là sopra?? :sisi: :sisi: :sisi:
Ma ci credi pure?? :asd: :asd: :asd: :asd:

Hyypia
06-06-2006, 00:13
Cioè... ma stai veramente cercando di rimediare alla cappellata che hai scritto là sopra?? :sisi: :sisi: :sisi:
Ma ci credi pure?? :asd: :asd: :asd: :asd:
certo... anche perchè (forse) non è una cappellata.... :suspi:
se riesco a uscire dal bestiario è meglio... :D

cmq avevo scritto anche "disastroso più o meno"....
scarso è compreso nel "+ o - disatroso" :sisi:

Iron81
06-06-2006, 00:41
certo... anche perchè (forse) non è una cappellata.... :suspi:
se riesco a uscire dal bestiario è meglio... :D

cmq avevo scritto anche "disastroso più o meno"....
scarso è compreso nel "+ o - disatroso" :sisi:

Mi dice sempre mia nonna: "ai matti rispondi sempre :sisi: ".

Nonnaemoticon :asd:

Lestat
06-06-2006, 13:53
blablabla

Prima regola del Bestiario: chi di Bestiario ferisce di Bestiario perisce


http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=249752&postcount=11



:asd: :asd:

ReibeN
06-06-2006, 14:21
Prima regola del Bestiario: chi di Bestiario ferisce di Bestiario perisce


http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=249752&postcount=11



:asd: :asd:

me la pagherai. finirai come tutti gli altri polli :sisi:

Iron81
06-06-2006, 14:31
Prima regola del Bestiario: chi di Bestiario ferisce di Bestiario perisce


http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=249752&postcount=11



:asd: :asd:

"non existent"???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

papclems
11-06-2006, 14:32
tanto prima o poi ti beccavo .. come degno erede dei miei "savoiardi" ecco che arriva il mitico Macedone.

s'è un pò intrecciato fra Italo, Atala, Svevo, Zeno, Calvè, Calvino, Coscienza e mettiamoci pure l'eticità :asd:


ecco Che macedone attribuisce libri agli autori + disparati...:asd:


E' chiaro... Tu fai l'equazione Autori italiani = Skill passaggi... :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Di Calvino, purtroppo, la mi immensa ignoranza mi ha permesso di leggere solo La coscienza di Zeno ( che rettifico dopo avermelo fatto notare Epifanio e fondamentamente è questa la cosa più vergognosa, che è di Svevo...) , per ora...

Seguirò il consiglio e la prossima lettura sarà questa... :sisi: