PDA

Visualizza Versione Completa : possibile nazionalino U-20 Georgiano?



Lektro__VIP
09-07-2011, 12:38
ho trovato lui è un ala per il momento ma lo allenerò solo attacco e magari gli darò una botta di passaggi qualche settimana prima della fine del campionato

17 anni e 84 giorni

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: scarso
Cross: straordinario
Passaggi: accettabile
Attacco: debole
Calci piazzati: tremendo

inizio a chiedere a voi perchè non riesco a contattare il CT Georgiano,vorrei comprarlo se potrebbe diventare un possibile nazionalino perchè sennò andrei su di lui che è italiano

17 anni e 108 giorni [VELOCE]
Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: tremendo
Cross: straordinario
Passaggi: insufficiente
Attacco: debole
Calci piazzati: insufficiente

lorenz
09-07-2011, 12:47
un attaccante senza specialità non lo convocherei mai, troppo importante. tra l'altro proprio ieri abbiamo preso mazzate dai georgiani :asd:
l'italiano è forte e ha la special, ma non credo che abbia la minima possibilità di nazionalina. spero di sbagliarmi :)

Lektro__VIP
09-07-2011, 12:50
un attaccante senza specialità non lo convocherei mai, troppo importante. tra l'altro proprio ieri abbiamo preso mazzate dai georgiani :asd:
l'italiano è forte e ha la special, ma non credo che abbia la minima possibilità di nazionalina. spero di sbagliarmi :)

no be per l'italiano non avevo neanche intenzione di allenarlo in ottica futura era solo per il georgiano che puntavo a quella :)

anche perchè io vorrei prendere l'italiano visto che ha specialità come detto da te e lo pagherei anche di meno di stipendio :)

ilbarbadatre
09-07-2011, 13:19
nessuno dei due ha la minima possibilità di diventare attaccante della nazionale u20

Lektro__VIP
09-07-2011, 13:27
nessuno dei due ha la minima possibilità di diventare attaccante della nazionale u20

l'italiano già lo sapevo l'ho scritto per vedere visto che sono a parità di prezzo quale secondo voi era meglio prendere e se quello georgiano fosse un U-20

DiOli
09-07-2011, 13:40
compra l'italiano..

Hendeling
09-07-2011, 16:25
l'italiano già lo sapevo l'ho scritto per vedere visto che sono a parità di prezzo quale secondo voi era meglio prendere e se quello georgiano fosse un U-20

Iniziare ad allenare un 17+84 in attacco da debole?
Ok in ottica futura, ma per la nazionalina non ci sono speranze (a prescindere dai giorni)