PDA

Visualizza Versione Completa : Partite in Programma x le varie UNDER



Antonello976
13-07-2011, 19:12
Ragazzi sapete se c'e' 1 modo x vedere le future partite delle Nazionali UNDER???

come funziona... hanno 1 Minimo di partite da fare al mese tra partite di qualificazioni/o competizioni x chi arriva alla fase finale e Amichevoli???

io ho cercato 1 po' su hattrick ma.... nn ho trovato Nulla....

Kira
13-07-2011, 19:39
:suspi:

Ti basta andare sulla pagina della squadra nazionale (NT o U20), clicchi su partite e poi sul link "prossime partite".

Se non compare niente, vuol dire che la nazionale in questione non ha in programma partite ufficiali... per l'U20 inizia la II fase che porta alla finale mondiale, quindi le squadre eliminate al primo turno non hanno partite in programma se non l'amichevole (se l'hanno organizzata), mentre per quanto riguarda le NT ci sono in corso le elezioni, e non è ancora stato varato il calendario con i gironi della fase di qualificazione :sisi:

Antonello976
14-07-2011, 00:39
:suspi:

Ti basta andare sulla pagina della squadra nazionale (NT o U20), clicchi su partite e poi sul link "prossime partite".

Se non compare niente, vuol dire che la nazionale in questione non ha in programma partite ufficiali... per l'U20 inizia la II fase che porta alla finale mondiale, quindi le squadre eliminate al primo turno non hanno partite in programma se non l'amichevole (se l'hanno organizzata), mentre per quanto riguarda le NT ci sono in corso le elezioni, e non è ancora stato varato il calendario con i gironi della fase di qualificazione :sisi:


Si ma purtroppo la Nazionale che interessa a me eì stata eliminata quindi Solo Amichevoli ......
pero' quello che volevo sapere..... c'e' 1 Numero stabilito di Amichevoli ...che ne so' come i Club gestiti da Noi 1 alla Sett..??obbiettivamente nn credo sia cosi.....

Kira
14-07-2011, 13:34
però quello che volevo sapere... c'è un numero stabilito di amichevoli... che ne so come i club gestiti da noi una alla sett.? obiettivamente non credo sia cosi...
Credo facciano un'amichevole a settimana, non so se esistono delle settimane di pausa...

Antonello976
14-07-2011, 16:43
Credo facciano un'amichevole a settimana, non so se esistono delle settimane di pausa...


Questa e' 1 GRAN Cosa ... ma Grande Grande!!!!

Hendeling
14-07-2011, 18:46
Comunque per avere la riduzione non basta la convocazione, il tuo pupillo deve scendere in campo.

Antonello976
14-07-2011, 23:01
Comunque per avere la riduzione non basta la convocazione, il tuo pupillo deve scendere in campo.


Scusa cosa Intendi con "Riduzione"??
Immagginavo che x Aumentare d'Esperienza comunque il ragazzo debba giocare .............

Hendeling
15-07-2011, 00:36
Scusa cosa Intendi con "Riduzione"??
Immagginavo che x Aumentare d'Esperienza comunque il ragazzo debba giocare .............

Certo, ma anche per avere il contributo allo stipendio deve giocare e non basta la convocazione.

Antonello976
15-07-2011, 01:38
Certo, ma anche per avere il contributo allo stipendio deve giocare e non basta la convocazione.


Scusami tanto e' ...ma xche' parli di "contributo allo stipendio"..???
cioe' le volte che gioca in Nazionale la sua Federazioni mi paga parte dell'ingaggio Settimanale??

nn la sapevo sta' Cosa .......................:cool:

ilbarbadatre
15-07-2011, 09:27
Scusami tanto e' ...ma xche' parli di "contributo allo stipendio"..???
cioe' le volte che gioca in Nazionale la sua Federazioni mi paga parte dell'ingaggio Settimanale??

zi 33% o 40% a seconda se è nazionale straniero o italiano (o il contrario? :suspi: :esd:)

Antonello976
15-07-2011, 09:47
zi 33% o 40% a seconda se è nazionale straniero o italiano (o il contrario? :suspi: :esd:)


FABULOSO ...:up: anche se questo penso sia stato fatto x Ammortizzare e Incentivare ad allenare i giocatori delle Nazionali Maggiori ....x quanto sia 1 Pischello dell'Under (oddio ...dell'Under Italiana cominciano a Ciappar dindini!!!) ci mette 1 po' prima di Arrivare a certe cifre d'ingaggio....

ingegnerlillo
15-07-2011, 10:27
zi 33% o 40% a seconda se è nazionale straniero o italiano (o il contrario? :suspi: :esd:)

c'hai azzeccato! :eek:

ilbarbadatre
15-07-2011, 11:26
per avere conferma potevo fare il calcolo su uno dei miei ma mi faceva fatica :asd:

Antonello976
15-07-2011, 12:04
per avere conferma potevo fare il calcolo su uno dei miei ma mi faceva fatica :asd:


Uno dei tuoi?!?!!ma quanti Nazionalini c'hai?!!!

ilbarbadatre
15-07-2011, 17:44
no, mi son espresso male :asd:
un giocatore dei miei, gioca in nazionale maggiore, ma l'ho venduto or ora :asd:

Antonello976
15-07-2011, 18:09
no, mi son espresso male :asd:
un giocatore dei miei, gioca in nazionale maggiore, ma l'ho venduto or ora :asd:


MMMastica' ..... hai le Casse PIENE PIENE E'!!!!

Ho Notato 1 cosa...l'allenatore della Under del Nicaragua (quella che mi interessa) dopo aver perso le qualificazioni hai Mondiali Under-20 ha Smantellato TOTALMENTE...cioe' ci stanno Fuori 19enni che al Momento sarebbe Titolari SICURI!
ma e' 1 Sua Scelta Oppure c'e' tipo l'obbligo di Cambiare ogni tot i giocatori convocati??? No xche' cosi uno si puo' render conto anche fino a quando il proprio giocatore sara' nella Nazionale in Modo da ...Venderlo x tempo.....



l'hanno visto cn la Blasi....cn la Blasi nel Prevee' ....CISSE' CISSE' ...CISSE' CISSE' CISSE'

ilbarbadatre
15-07-2011, 18:49
se è in nazionale e lo metti in vendita "a sorpresa" ovvero senza consultarti con l'allenatore, se lui è particolarmente stronzo, te lo sconvoca all'istante e lo vendi senza bandierina (ovvero non lo vendi :p)


MMMastica' ..... hai le Casse PIENE PIENE E'!!!!



più che le casse, c'ho le palle :esd:

Antonello976
15-07-2011, 18:55
se è in nazionale e lo metti in vendita "a sorpresa" ovvero senza consultarti con l'allenatore, se lui è particolarmente stronzo, te lo sconvoca all'istante e lo vendi senza bandierina (ovvero non lo vendi :p)


Addirittura.... proprio da Cagnaccio!!!
quindi dici che e' meglio Instaurare 1 minimo di rapporto con l'All Nazionale o il responsabile del suo reparto?

[/QUOTE]più che le casse, c'ho le palle :esd:[/QUOTE]

:-o:-o

ilbarbadatre
15-07-2011, 20:01
instaura instaura

Antonello976
15-07-2011, 20:44
instaura instaura


Instauriamo senno' questo ......me fa perde' Spiccioletti!!
(anche se mi sembra che a Novembre il tipo taglia la corda e passa di mano la Nazionale.....e li ..di nuovo a INSTAURARE ...:asd:)

ingegnerlillo
16-07-2011, 12:07
Ho Notato 1 cosa...l'allenatore della Under del Nicaragua (quella che mi interessa) dopo aver perso le qualificazioni hai Mondiali Under-20 ha Smantellato TOTALMENTE...cioe' ci stanno Fuori 19enni che al Momento sarebbe Titolari SICURI!
ma e' 1 Sua Scelta Oppure c'e' tipo l'obbligo di Cambiare ogni tot i giocatori convocati???

E' normale, sfumata la qualificazione si convocano sempre i giocatori della generazione successiva per dargli esperienza...

Antonello976
16-07-2011, 12:39
E' normale, sfumata la qualificazione si convocano sempre i giocatori della generazione successiva per dargli esperienza...


x carita' a me va STRABENE cosi!! il mio Pupillo ha giocato titolare e addirittura cn Insuff in CP era il tiratore della squadra...
solo che dicevo che e' 1 Peccato vedere un 19enne 00 fuori da 1 Nazionale dove giocherebbe stabilmente titolare.....

ma quindi quanto tempo devo pensare di poter tenere il mio giocatore in Nazionale? ora ci saranno i Mondiali ..quindi che qualificazioni sono in programma .....???

ingegnerlillo
16-07-2011, 13:01
finchè ci sono i mondiali se rimane convocato si gioca le amichevoli, poi verosimilmente si giocherà le prossime qualificazioni.

Antonello976
17-07-2011, 15:15
finchè ci sono i mondiali se rimane convocato si gioca le amichevoli, poi verosimilmente si giocherà le prossime qualificazioni.


Ok nn ci resta che vedere cosa Succede Insomma ...;)