Visualizza Versione Completa : [Campionato] Stagione 46: 2° giornata
Manlio93
23-07-2011, 21:46
Ragazzi visto che non c'è il 3D allora lo apro io :D
vinco 3 a 1 in casa e sto a pieni punti :D
Fiorentina F.C. - AC Sensible Soccer 4 - 4
Partita strana, a fine primo tempo vado sotto 4-1 col 55% di possesso :suspi: ... nel secondo tempo c'è il rimontone che purtroppo però si ferma solo al pari. Ai "punti" credo di aver meritato qualcosina in più, pazienza!
jakethesnake
23-07-2011, 22:16
Perso 4-1 fuori casa.
Come ha confermato Kira, il + forte del girone ha MOTSATO in faccia, GIOCANDO IN CASA, a me CHE PUNTO ALLA SALVEZZA, DOPO AVER POTUTO PICCARE 4 PARTITE IN FILA.
E mi ha anche scassato il difensore centrale 31enne. A proposito... ha +1, e non si è variato il TSI nemmeno di una virgola. Come faccio a capire per quando è pronto?
Manlio93
23-07-2011, 22:28
e non si è variato il TSI nemmeno di una virgola
Il TSI varia sempre il lunedì con l'aggiornamento del bollettino :D
jakethesnake
23-07-2011, 22:33
Il TSI varia sempre il lunedì con l'aggiornamento del bollettino :D
Capito. 31 anni ha +1. Nella peggiore delle ipotesi riesco a schierarlo sabato prossimo?
causa 4 titolari infortunati (di cui i 3 centrocampisti :eek:) ho puntato a non prenderne troppe...
6 pappine mi ha fatto! :no:
con portiere utopico e difensore titanico... ma vaffancuore... :mad:
Prima vittoria stagionale con tutti i nuovi acquisti in campo. TS irritati, ho fatto PIC...6-1 per me...:D
oggi un 3-3 fuori casa che lascia l'amaro in bocca,lo buco pesante su tutto il fronte d'attacco,lui solo su un lato,possesso mio del 54%,5 azioni lui e 4 io,lol....
per la seconda giornata di fila ho la stessa differenza reti di un altro, ma rimango secondo. Non si riesce a vedere le polpette sul tetto d'italia. Fine del calendario abbordabile, addio il sogno si ferma
per la seconda giornata di fila ho la stessa differenza reti di un altro, ma rimango secondo. Non si riesce a vedere le polpette sul tetto d'italia. Fine del calendario abbordabile, addio il sogno si ferma
Questo sì che è piangina! Alla grande fraté!
Siamo ai massimi livelli... non oso pensare se era primo cosa s'inventava! :asd: :asd: :asd:
SSC Favorita - heaviside
partita dura ma col normal si risolve tutto.. vinto 4a2 non senza soffrire.. primi 3 punti in cascina e martedi coppa parecchio agile si spera.. bene cosi!!!
1-0 sudato, con valutazioni offensive ridicole causate dall'espulsione dell'unica punta!!
darkmorpheus
24-07-2011, 09:45
Vittoria 5-2 !!!
Vinto 4a2 fuori casa e punteggio pieno, la prox contro l unico del girone che sta tenendo il mio stesso passo!!!
Manlio93
24-07-2011, 12:00
è una sua tattica per portare sfiga agli altri???
:D
vinco il mio primo derby di htita!!!!:cool:
vittoria casalinga per 2-0 contro lo zemand land di nails74 che però mi spacca due giocatori fondamentali:mad:
sono incredibilmente a 6 punti.
ottimo inizio.
settebeo
24-07-2011, 17:25
vinto 4 a zzeru in casa in surplezzz
amsterdamPsycho
25-07-2011, 20:01
pareggio casalingo per 2 a 2
primo punto conquistato in quarta serie dopo le prime 2 giornate giocate con l'allenatore in porta
ora finalmente è arrivato il nuovo numero 1 e la musica cambierà (si spera)
Cirosikk
25-07-2011, 23:21
6-1 tranquillo... prossimo turno big match, speriamo bene...