Visualizza Versione Completa : Nuovo campionato giovanile - Istruzioni per l'uso
Sijori e Sijore stasera si finisce. Siccome sono in ferie ho poco tempo indi per favore seguiamo queste regole:
1) NON uscite dal girone anche se avete disdetto. Datemi la possibilita' di fare gli screen e portate pazienza fino a venerdi sera
2) NON buttate fuori nessuno dal girone: vedi punto 1)
3) Appena pubblichero' i nuovi gironi occorre immediatamente abbandonare e/o sciogliere il girone e crearne uno nuovo
4) Rendersi reperibili al volo per accettare gli inviti.
Ci aggiorniamo presto
Dammi/dai istruzioni anche all'esterno che ti ho trovato, non vorrei che stufo di aspettare accetti altri inviti...
Io ho finito stamattina, quindi da oggi sono ufficialmente libero!
Io ho finito stamattina, quindi da oggi sono ufficialmente libero!
sarei curioso di sapere cosa ne pensa tua moglie...:asd:
dj ti sei reso conto che non sono piu disponibile vero?
mi dispiace ma il ragazzo non è scattato quindi son dentro da un altra parte :(
Ok, allora ci aggiorniamo a venerdì sera, sperando che già entro lunedì prossimo tutti i gironi saranno completati per non rischiare slittamenti!
:suspi:
Potrebbe aver tirato un sospiro di sollievo... :asd:
jakethesnake
27-07-2011, 15:38
:suspi:
Potrebbe aver tirato un sospiro di sollievo... :asd:
E che è? La pubblicità della Vigorsol?:asd::asd:
è l'ultima di campionato....e non va una mazza!
moriremo tutti!! (cit.)
è l'ultima di campionato....e non va una mazza!
moriremo tutti!! (cit.)
speriamo muoiano prima i biondoni... cag gnis un cancar :mad:
La partita è in corso, sono stati giocati 46 minuti del secondo tempo.
Andiamo bene :rolleyes:
jakethesnake
27-07-2011, 23:54
Ossia io che sono nuovo devo attendere l'invito che dovrebbe arrivare venerdì. Giusto?
Ossia io che sono nuovo devo attendere l'invito che dovrebbe arrivare venerdì. Giusto?
si spera...
Belendor
28-07-2011, 10:38
Ed io che non sono nuovo ma usato, ed ho vinto il campionato, vengo promosso nell' élittttte? :D
derblauereiter
28-07-2011, 11:48
Ha già telefonato all'idraulico :sisi:
jakethesnake
28-07-2011, 12:17
si spera...
Ormai ho pagato talmente tanti soldi in termini hattrickiani (oggi "festeggio" il mese senza partite delle giovanili) che un giorno in + o in - non mi cambiano assolutamente nulla. Ormai ci sono ed aspetto fino a quando sarà.
Ormai ho pagato talmente tanti soldi in termini hattrickiani (oggi "festeggio" il mese senza partite delle giovanili) che un giorno in + o in - non mi cambiano assolutamente nulla. Ormai ci sono ed aspetto fino a quando sarà.
Per entrare nell'elite questo ed altro! :p
jakethesnake
28-07-2011, 12:32
Già... penso per esempio alla mia ala eccellente/buona che avrebbe avuto un futuro radioso tra i professionisti e che invece adesso dovrà lottare per non finire ad un incrocio della Salaria.:asd::asd:
Già... penso per esempio alla mia ala eccellente/buona che avrebbe avuto un futuro radioso tra i professionisti e che invece adesso dovrà lottare per non finire ad un incrocio della Salaria :asd: :asd:
E che ne sai? Magari guadagna e si diverte di più :p :D :asd:
dj ti sei reso conto che non sono piu disponibile vero?
mi dispiace ma il ragazzo non è scattato quindi son dentro da un altra parte :(
Io posso sostituirti volentieri !! Finisco il 29 il campionato !! Sarò in vacanza ma mi collego con l'ifon e mi iscrivo al vostro se posso :)
sempre che non sia l'elite ad entrare in te :rolleyes:
sempre che non sia l'elite ad entrare in te :rolleyes:
...quello è il passo successivo, ma non spaventiamo subito i nuovi arrivati! :p