PDA

Visualizza Versione Completa : Come allenarlo?



leleluke
27-07-2011, 21:54
15 anni e 83 giorni, Prossimo compleanno: 25-08-2011

Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto (max insufficiente)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max accettabile)
Attacco: accettabile (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto

Io pensavo di mettere passaggi+regia e poi schierarlo a centrocampo....puo' andar bene?

settebeo
27-07-2011, 22:31
Se hai solo lui si, così vedi da dove parte in passaggi.

manuel77
27-07-2011, 22:47
Provalo anche ala e difesa in amichevole.. hai visto mai ...

leleluke
28-07-2011, 14:04
Ok! cmq dall'ultimo report dell'allenatore è venuto fuori max scarso in cross!

manuel77
28-07-2011, 16:16
Notizia non gradevole, no

Kira
28-07-2011, 16:25
Continua ad allenarlo in attacco+passaggi, se in attacco è al limite vai di passaggi+passaggi lunghi.
Alla prima amichevole cerca di scoprire se ha potenziale in difesa, così ti togli anche l'ultimo dubbio.

lorenz
28-07-2011, 16:56
certo che se è tecnico non è mica male eh! :D

leleluke
29-07-2011, 11:46
In attacco dovrebbe essere arrivato al massimo. A questo punto credo di lasciare passaggi+regia visto che ne ho anche un altro interessante:

15 anni e 44 giorni, Prossimo compleanno: 05-10-2011

Difesa: insufficiente (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto (max buono)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max scarso)
Attacco: sconosciuto

che dite?!

per quanto riguarda la specialità,devo aspettare di promuoverlo per vedere se ne possiede una?

Kira
29-07-2011, 12:11
In attacco dovrebbe essere arrivato al massimo.
Perché "dovrebbe"?
O la barra è gialla, e quindi è al limite, oppure non lo è e quindi può prendere ulteriori decimali di allenamento :sisi:


per quanto riguarda la specialità, devo aspettare di promuoverlo per vedere se ne possiede una?
Se ce l'ha prima o poi te lo dovrebbe segnalare, abbi pazienza e speraci :)


15 anni e 44 giorni, Prossimo compleanno: 05-10-2011

Difesa: insufficiente (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto (max buono)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max scarso)
Attacco: sconosciuto

che dite?!
Che va allenato a manetta in regia, e va scoperto il prima possibile il potenziale in difesa :sisi:

leleluke
29-07-2011, 12:30
Perché "dovrebbe"?
O la barra è gialla, e quindi è al limite, oppure non lo è e quindi può prendere ulteriori decimali di allenamento :sisi:

Non c'avevo fatto caso :p no la barra ancora non è gialla,quindi allora posso fargli prendere altri decimali continuanto in attacco:sisi:



Che va allenato a manetta in regia, e va scoperto il prima possibile il potenziale in difesa :sisi:

Adesso che mi converrebbe fare? Finisco di allenare il primo con attacco+ passaggi e poi appena arriva al massimo mi concentro sull'altro con regia+difesa?(provandolo in difesa) :confused:

Kira
29-07-2011, 12:35
Adesso che mi converrebbe fare? Finisco di allenare il primo con attacco+passaggi e poi appena arriva al massimo mi concentro sull'altro con regia+difesa? (provandolo in difesa) :confused:
Vista la giovane età di entrambi, io darei attacco+passaggi per gli ultimi decimali del primo, poi passerei a regia+passaggi... e ricordati in amichevole di scoprire il potenziale in difesa di entrambi :sisi:

Regia+difesa non ha senso perché difesa non allena i CC... dovresti fare regia+interdizione, ma quest'ultimo è così lento che piuttosto ti conviene allenare regia+regia. Ma finché il primo non raggiunge l'accettabile in passaggi non avrai questo problema... a proposito, in amichevole allena passaggi primario, cerca di scoprire il livello attuale.

leleluke
29-07-2011, 13:04
Vista la giovane età di entrambi, io darei attacco+passaggi per gli ultimi decimali del primo, poi passerei a regia+passaggi... e ricordati in amichevole di scoprire il potenziale in difesa di entrambi :sisi:

Regia+difesa non ha senso perché difesa non allena i CC... dovresti fare regia+interdizione, ma quest'ultimo è così lento che piuttosto ti conviene allenare regia+regia. Ma finché il primo non raggiunge l'accettabile in passaggi non avrai questo problema... a proposito, in amichevole allena passaggi primario, cerca di scoprire il livello attuale.

Ook,muchas gracias :up:
Per il secondo giovane speriamo venga fuori una buona skill in difesa,cosi almeno non rimane monoskill :)

manuel77
29-07-2011, 14:04
E magari quando li provi in difesa, provali terzini. Che nascondano qualcosa in cross?

Kira
29-07-2011, 14:18
E magari quando li provi in difesa, provali terzini. Che nascondano qualcosa in cross?
Tanto ci vogliono due partite per scoprire il potenziale di entrambi, potrebbe alternare una partita come terzino normal/offensivo e una come terzino difensivo :)

manuel77
29-07-2011, 14:53
Per me dovrebbe provarli in amichevole difesa + cross, uno ala e uno terzino e poi si affida alla dea bendata. Fatto sta che scoprire cross e' cosa da fare :up:

Kira
29-07-2011, 15:41
Per me dovrebbe provarli in amichevole difesa + cross, uno ala e uno terzino e poi si affida alla dea bendata. Fatto sta che scoprire cross e' cosa da fare :up:
Viste quelle che sono le skill e i potenziali noti, cross sarebbe a tutti gli effetti una secondaria... non dico di trascurarla, ma prima c'è da completare le primarie, non trovi?

manuel77
29-07-2011, 15:48
Viste quelle che sono le skill e i potenziali noti, cross sarebbe a tutti gli effetti una secondaria... non dico di trascurarla, ma prima c'è da completare le primarie, non trovi?

Quoto, ma sono talmente giovani che puo' permettersi di usare almeno un amichevole per scoprire cross. O almeno le stelline, che contano come il 2 di bastoni quando va a coppe, ma ti danno un idea almeno, no?

Kira
29-07-2011, 15:51
Quoto, ma sono talmente giovani che puo' permettersi di usare almeno un amichevole per scoprire cross. O almeno le stelline, che contano come il 2 di bastoni quando va a coppe, ma ti danno un idea almeno, no?
E' per questo che dicevo di schierarli una partita come terzino normal/offensivo e un'altra come terzino difensivo. Non dico di trascurare cross, solo di dargli una minore priorità :)

leleluke
30-07-2011, 11:06
Ok,allora continuerò con attacco+passaggi,poi alla prossima amichevole li schiero in difesa (mettendo difesa+cross),poi una volta che il primo è arrivato al massimo del suo potenziale passerò a regia+passaggi :)

leleluke
16-08-2011, 13:22
ragazzi un ultimo chiarimento: ma l'allenamento delle giovanili funziona come quello della prima squadra? cioè che viene aggiornato il giovedì alle 23.45?
il mio dubbio è che se domani ho un amichevole delle giovanili e giovedi la partita della serie/campionato,è possibile usare l'allenamento difesa+cross in amichevole,e poi domani lo reimposto attacco+passaggi per il campionato?

ilbarbadatre
16-08-2011, 13:51
l'allenamento avviene non appena finisce la partita delle giovanili

Kira
16-08-2011, 14:13
l'allenamento avviene non appena finisce la partita delle giovanili
Esatto :sisi:
Solo che gli unici cambiamenti che si vedono a fine partita sono gli scatti nelle skill allenate SE si sa fin da prima il livello attuale, oppure l'eventuale raggiungimento del limite.
Per ulteriori informazioni devi aspettare il report del giorno dopo (ma potrebbero anche essere poche e/o inutili).