PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore nazionale under-20



Antonello976
28-07-2011, 17:03
Allora ragazzi ho da farvi 1 paio di domande...

il 31-10-2011 ci sara' il cambio di allenatori delle varie under ..io mi chiedevo questo comporta il cambio di tutto lo staff e quindi i vari selezionatori x ruolo??

poi visto che l'under che interessa a me ha gia' effettuato il "cambio" dei giocatori dopo esser stata estromessa dai prossimi mondiali ..... il nuovo allenatore continuera' ad allenare i ragazzi proposti dal tecnico precedente o c'e' il rischio che questo faccia una rivoluzione....?


vi chiedo questo anche x capire se e quando vendere il nazionalino ....

Manlio93
28-07-2011, 18:13
Be dipende tutto dal nuovo CT. Può anche decidere di fare un nuovo progetto. Parla con lui

Antonello976
28-07-2011, 20:39
Be dipende tutto dal nuovo CT. Può anche decidere di fare un nuovo progetto. Parla con lui


ok.. al momento nella sua under nel suo ruolo e' il migliore sia come eta'(e' il piu' giovane) sia come stelle in partita e stasera dovrebbe quasi certamente scattarmi ...
l'unica cosa e' che nn ha specialita' e potrebbe "segarlo" bo' aspettiamo !!

Manlio93
29-07-2011, 10:28
Be per molti la mancanza di specialità è un handicap pesantissimo

Antonello976
29-07-2011, 14:04
Be per molti la mancanza di specialità è un handicap pesantissimo


certamente pero' nel mio caso parliamo della nazionale del nicaragua ... in pratica su 18 under-20 solo 3 hanno la specialita' .......
e dei 4 cc presenti in rosa compreso il mio nessuno ce l'ha ....

Manlio93
29-07-2011, 14:23
Allora cambia tutto ci dovrebbe andare al 80%

Antonello976
29-07-2011, 14:51
Allora cambia tutto ci dovrebbe andare al 80%


no ma forse nn ci siamo capiti.....
gia' sta' nell'under... la mia preoccupazione e' se col prossimo cambio di allenatore me lo "tagliano" .....

ciba85
29-07-2011, 15:12
se è uno dei migliori xkè mai dovrebbero tagliarlo scusa??!!!

io starei tranquillo,ma se vuoi toglierti ogni dubbio contatta il nuovo ct e domandagli se sul tuo giocatore ci punta ancora...

Antonello976
29-07-2011, 15:40
se è uno dei migliori xkè mai dovrebbero tagliarlo scusa??!!!

io starei tranquillo,ma se vuoi toglierti ogni dubbio contatta il nuovo ct e domandagli se sul tuo giocatore ci punta ancora...


No vabbe' la mia era 1 domanda cosi ...soprattutto perche' x far crescere lui ho deciso di nn passare ad allenare cross e nn vorrei bellamente risvegliarmi cn 1 mezzo pugno di mosche in mano!!!!!!!!
obbiettivamente nn penso che verra' tagliato pero' penso anche che il nuovo allenatore fara' qualche modifica!
comunque nn si dovrebbe sapere chi sara' il nuovo allenatore in quanto l'attuale resta in sella fino ad ottobre ... devo andare a vedere x sicurezza pero'!