techone
30-07-2011, 15:41
oggi l'ho messo nel sedere ad hattrick! dopo la prima di campionato mi è capitata la parte di stagione in cui ci sono 2 trasferte consecutivamente e a pennello ho avuto un'improvviso e grande calo di forma di metà squadra. però sono riuscito a vincere tutte e 2 le trasferte e sopratutto oggi ho vinto piccando. nn sapete quanto sto godendo in questo momento.
cmq passiamo alla parte seria del topic. vi vorrei fare una domanda da noob, visto anche che della forma nn mi sono mai informato e nelle ultime 2 stagioni ho capito invece che è uno dei fattori determinanti di chi come me ha i 3/4 della squadra vecchia. cmq la domanda è questa: da cosa dipende i cali di forma improvvisa? si può prevedere? come rimediare? grazie mille!
cmq passiamo alla parte seria del topic. vi vorrei fare una domanda da noob, visto anche che della forma nn mi sono mai informato e nelle ultime 2 stagioni ho capito invece che è uno dei fattori determinanti di chi come me ha i 3/4 della squadra vecchia. cmq la domanda è questa: da cosa dipende i cali di forma improvvisa? si può prevedere? come rimediare? grazie mille!