PDA

Visualizza Versione Completa : Voi che fareste??



Antonello976
31-07-2011, 13:02
cn la partita di ieri il ragazzo mi e' scattato acc in passaggi

E. G. 17 anni e 45 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: 6/8 4/6 debole (max accettabile)
Regia: accettabile (max accettabile)
Cross: scarso (max scarso)
Passaggi: accettabile (max accettabile)
Attacco: sconosciuto (max scarso)


Al momento nn posso allenarlo in difesa in quanto ho un giocatore con doppio buono regia/pass ed e' ancora a 7/8 in entrambe (e quindi l'allenamento rimane regia/pass) ... in teoria penso cn massimo 2/3 partite scatti pero' in teoria!

cosa fare di E.G. ..?? lo vendo subito (dovrei farci sui 200 mila ad occhi e croce vedendo le altre trattative)
oppure aspetto che l'altro mi scatti e lo alleno in dif ma partendo da debole nn credo che prima dei 18 anni questo mi arrivi ad acc ...........

bo' io sarei tentato di promuoverlo e venderlo ..certo se poi dopo la prossima partita l'altro mi scatta .......... mi roderebbe 1 attimino!!!!

che mi dite ........:p

Kira
31-07-2011, 13:09
Se è basso coi decimali ci metterebbe quasi una stagione a fare i due scatti in difesa... promuovilo e vendilo :sisi:

manuel77
31-07-2011, 14:25
200k per lui? :suspi:
auguri

cmq si, promuovi e vendi

Antonello976
31-07-2011, 16:20
200k per lui? :suspi:
auguri

cmq si, promuovi e vendi


e' si stamattina mi sa che dormivo ancora(devo aver preso come riferimento uno che aveva almeno 1 altra suff o la specialita' bo'....!!) se ci faccio 100k devo accendere 1 cero....:)
comunque si e' basso in dif nn l'ho mai allenato...
ora lo promuovo e lo vendo

4 spicci e' meglio de nada noo!!?

Kira
31-07-2011, 16:39
4 spicci e' meglio de nada noo!!?
:sisi:

Antonello976
31-07-2011, 17:27
Appena Promosso e guardate Psico-Tsi ...

Playmaking [Form=High]=6.72
Playmaking [Form=Average]=6.80
Playmaking [Form=Low]=6.90

di solito prendo il valore in mezzo di riferimento ....e di solito ci indovina abbastanza ...
in pratica il mio giocatore 2 Partite e sicuro scatta buono in regia...

nn l'ho messo sul mercato che dite conviene allenarlo 1/2 sett e venderlo cn una skill in piu' a cc??

Kira
31-07-2011, 18:10
Occhio che TSI e stipendio sono influenzati sia dai passaggi che da difesa... e poi l'hai allenato con le giovanili, dovresti sapere quanti allenamenti ha preso dallo scatto ad accettabile in regia, anche fosse a metà scatto io lo venderei subito :sisi:

Antonello976
31-07-2011, 21:08
Occhio che TSI e stipendio sono influenzati sia dai passaggi che da difesa... e poi l'hai allenato con le giovanili, dovresti sapere quanti allenamenti ha preso dallo scatto ad accettabile in regia, anche fosse a metà scatto io lo venderei subito :sisi:


fai conto che mi ha giocato 1 marea di partite come cc in quanto ha raggiunto presto il suo potenziale in regia ma nn avevo altri allenandi oltre quello famoso del doppio buono e ha continuato a giocarmi in questo ruolo fino all'ultimo mese che lo mettevo ala in attesa dello scatto in pass...

Guarda x nn saper ne leggere ne scrivere .... io 1 partita da cc martedi gliela faccio fare se giovedi nn scatta allora lo vendo tanto nn saranno 6/7 gg in piu' a farmi prendere piu' o meno soldi no?!

l'ultimo allenando in regia 17enne che avevo mi prendeva sui 0,25 (mi sto riferitendo al psico-tsi) a partita di allenamento, mi ha fatto tipo 1 scatto ogni 5/6 partite ...
se mi dice bene cn la partita di marte mi scatta senno' ....be' c'ho provato!!

Kira
01-08-2011, 00:41
Se ha parecchi allenamenti in più sulle spalle allora cambia tutto... 1-2 partite gliele puoi far fare, se scatta ci fai chiaramente ben più di quattro spicci ;)
Diciamo che il discorso precedente era per dire di non fidarsi troppo di psicotsi :D

ilbarbadatre
01-08-2011, 01:30
una volta raggiunto il potenziale tutte le ulteriori partite giocate non servono a niente eh

Antonello976
01-08-2011, 09:15
Se ha parecchi allenamenti in più sulle spalle allora cambia tutto... 1-2 partite gliele puoi far fare, se scatta ci fai chiaramente ben più di quattro spicci ;)
Diciamo che il discorso precedente era per dire di non fidarsi troppo di psicotsi :D


no ma infatti nn prendo psico-tsi alla lettera!pero' ci prende abbastanza secondo me ha di scarto 1 settimana!
x esempio il mio nazionalino la sett scorsa era a 10,96 di psico ... convintissimo che mi scattasse invece nada!! ora di psico ha 11,06 ... in pratica credo che questa sett ........:)




una volta raggiunto il potenziale tutte le ulteriori partite giocate non servono a niente eh


Guarda io questo fatto nn lo so' e sicuramente e' come dici te pero' ricordo il 17enne 05 gg che presi nella scorsa stagione era buono in regia e aveva di psico 7,75 ...ed aveva assolutamente come primaria regia... cioe' del tipo tremendo in pass debole in cross ! mi salto' la partita quella sett xche' lo presi il gio o ven e il psico scese tipo di 0,15/0,20 pero' poi allenandolo cn 2/3 partite mi e' scattato ora nn ricordo bene ma in quel caso penso proprio che avesse preso nelle giovanili piu' allenamento in regia del suo potenziale...senno' come si spiega???

manuel77
01-08-2011, 10:10
Guarda io questo fatto nn lo so' e sicuramente e' come dici te pero' ricordo il 17enne 05 gg che presi nella scorsa stagione era buono in regia e aveva di psico 7,75 ...ed aveva assolutamente come primaria regia... cioe' del tipo tremendo in pass debole in cross ! mi salto' la partita quella sett xche' lo presi il gio o ven e il psico scese tipo di 0,15/0,20 pero' poi allenandolo cn 2/3 partite mi e' scattato ora nn ricordo bene ma in quel caso penso proprio che avesse preso nelle giovanili piu' allenamento in regia del suo potenziale...senno' come si spiega???

Oh, la spieghi. Col fatto che le altre skill erano talmente basse di decimali che anche il psicoTSI te lo sottostimava. E il contrario per il tuo nazionalino.
Ammesso che io abbia capito cosa hai scritto, non mi e' proprio chiaro sai? :D

Antonello976
01-08-2011, 10:24
Oh, la spieghi. Col fatto che le altre skill erano talmente basse di decimali che anche il psicoTSI te lo sottostimava. E il contrario per il tuo nazionalino.
Ammesso che io abbia capito cosa hai scritto, non mi e' proprio chiaro sai? :D


ehm ... cacchio credevo di averla scritta bene.....:-o nn e' facile da spiegare comunque senza star qui a tirarla all'infinito io il pischello domani lo butto nella mischia e vediamo se giovedi il deus fortuna mi da 1 bacetto e me lo fa scattare!!!!!!!!!!!

manuel77
01-08-2011, 10:53
ehm ... cacchio credevo di averla scritta bene.....:-o nn e' facile da spiegare comunque senza star qui a tirarla all'infinito io il pischello domani lo butto nella mischia e vediamo se giovedi il deus fortuna mi da 1 bacetto e me lo fa scattare!!!!!!!!!!!

:D

No, guarda, io parto sempre dal presupposto che sono un ebete e che non capisco, per cui, easy! ;)
In bocca al luppolo comunque vada

Antonello976
01-08-2011, 11:08
:D

No, guarda, io parto sempre dal presupposto che sono un ebete e che non capisco, per cui, easy! ;)
In bocca al luppolo comunque vada

no vabbe' starebbe a me farmi capire...:suspi:
cioe' io in testa x benino quello che ho scritto ce l'ho pero' ..... se nn arriva evidentemente nn mi sn spiegato bene......:p

comunque vediamo se riesco a racimolare 4 spiccietti in piu' cn questo pischellotto!!!!


02/08
Robe da Pazzi .....27 minuti e tac ... fuori x infortunio ..........:eek:
Nel male ...si e' fermato x 1 sett .... pero' che 2 balls......................