Visualizza Versione Completa : [Coppa Italia] Stagione 46: 4° Turno
darkmorpheus
02-08-2011, 14:03
Bene bene oggi inizia il quarto turno di coppa!!! Probabilmente oggi uscirò, ma pazienza via di pic contro un avversario tosto e vediamo che ne esce.
Real Catania 1946 - LE GAMBINE 3-0
In culo alla balena....:esa:
Come non detto, vinco e passo al V turno.:D
**Planet** - L'A-TEAM
Non so come andrà a finire, ma se dovessimo raggiungere il quinto turno sarebbe davvero un grande traguardo.
Sorpreso dal CA dell'avversario ho perso 0-2.
calippo boys II - SSC Favorita
avversario tosto..risparmiati i titolari sabato, miglior formazione in campo.. indeciso tra normal e pic.. se non si passa non potevamo fare di meglio!!
gioco senza attacco e come va va:sisi:
amsterdamPsycho
02-08-2011, 21:39
Jovalle - Tofash Utd. 1 -3
squadra di VII molto ostica, 3 stagioni fa era in V serie :eek:, infatti la rosa è molto competitiva e le valutazioni pure (possesso del primo tempo 57% per lui)
inoltre mi infortuna un'ala e un terzino (ovviamente alleno cross :suicide:) mentre un mio centrocampista titolare si becca il doppio giallo :(
Jovalle - Tofash Utd.
squadra di VII molto ostica, 3 stagioni fa era in V serie :eek:
Stai giocando un derby HTita... il tuo avversario è l'utente MassimoZiogalko ;)
aaaaaaaah perso si va a casa.. martedi si guarda la coppa dalla tv...
dovevo giocare aow ma non pensavo di far cosi poco al centro.. dovevo vincerla lo stesso ma è andata cosi.. mea culpa.. :mad:
Hendeling
02-08-2011, 22:01
7-0 :isi:
aspettiamo di conoscere il prossimo avversario.
7-0 :isi:
aspettiamo di conoscere il prossimo avversario.si ma cacchio al 4° turno giochi ancora contro pippe immani tu :(
papero81
02-08-2011, 22:27
si vince 0 - 3 ma con 2 infortuni pesanti...
al 10' si rompe la punta titolare... entra il sostituto ( che sarebbe il vero titolare ) e al 39' si rompe pure lui!!! :eek: :mad:
+3 +1... se almeno il +1 non recupera sabato sono caxxxi...
buon pic però... TS al settimo cielo, fiducia estremamente... ma a che prezzo...
Hendeling
02-08-2011, 22:31
si ma cacchio al 4° turno giochi ancora contro pippe immani tu :(
Questione di ranking :asd:
Questione di ranking :asd:ma fuck!!!!
io ho pure sprecato un normal per provare a passare il turno!!
darkmorpheus
02-08-2011, 23:08
Sapete di solito a che ora escono gli accoppiamenti di coppa???
Hendeling
02-08-2011, 23:14
Sapete di solito a che ora escono gli accoppiamenti di coppa???
Sono già usciti :sisi:
vinto fuori casa 4-1,fiducia e ts a palla, in vista delle prossime 3 trasferte consecutive tra coppa e campionato è tutto grasso che cola,sperem, anche se la prossima di coppa è davvero tosta...:-(
Joey-sama
03-08-2011, 02:28
ma fuck!!!!
io ho pure sprecato un normal per provare a passare il turno!!
inizia ad usare il CA così picchi senza problemi :esd:
inizia ad usare il CA così picchi senza problemi :esd:ma se mi purgano ogni volta che ci provo :cry:
ingegnerlillo
03-08-2011, 10:31
Vinto 3-2 una partita che dovevo vincere molto più facilmente.
Al prossimo turno ho beccato Moki :asd:
gioco senza attacco e come va va:sisi:
è andata bene, vittoria esterna ai rigori 3-5.
perla prima volta nella storia del club si va al quinto turno :bottles:
settebeo
03-08-2011, 12:37
vinto facile in casa 4 a 1 schierando la formazione titolare e giocando normal..... ...facendo valutazioni eccelse x le mie medie..... ...e vai col prossimo turno;)
jakethesnake
03-08-2011, 12:44
vinto facile in casa 4 a 1 schierando la formazione titolare e giocando normal..... ...facendo valutazioni eccelse x le mie medie..... ...e vai col prossimo turno;)
Hai rinunciato al PIC ed all'allenamento in una partita di Coppa?
ingegnerlillo
03-08-2011, 13:11
anche io lo faccio quando comincio a giocare in casa :sisi:
jakethesnake
03-08-2011, 13:24
Capisco rinunciare al PIC in determinate situazioni (magari devi incontrare un BOT al turno successivo, o sapete di salvarvi tranquillamente). Ma rinunciare all'allenamento... significa rinunciare praticamente all'incasso. E allora che ci fate con un turno in + di Coppa?
Capisco rinunciare al PIC in determinate situazioni (magari devi incontrare un BOT al turno successivo, o sapete di salvarvi tranquillamente). Ma rinunciare all'allenamento... significa rinunciare praticamente all'incasso. E allora che ci fate con un turno in + di Coppa?guarda che schierare titolari significa giocare con la squadra titolare allenandi esclusi :suspi:
e poi si puo pure giocare normal a volte tanto giocare sempre pic dopo un certo numero non serve piu a molto.. sempre se continui in coppa poi..
jakethesnake
03-08-2011, 14:40
guarda che schierare titolari significa giocare con la squadra titolare allenandi esclusi :suspi:
Se non specifica per me squadra titolare significa squadra che non schiera gli allenandi di riserva.
Questa stagione mi sono scontrato due volte con squadre che hanno schierato i titolari del sabato PER INTERO e senza PIC. Chiaramente con la squadra di sesta che ha fatto così ci ho perso.
Se non specifica per me squadra titolare significa squadra che non schiera gli allenandi di riserva.
Questa stagione mi sono scontrato due volte con squadre che hanno schierato i titolari del sabato PER INTERO e senza PIC. Chiaramente con la squadra di sesta che ha fatto così ci ho perso.ma nessuno specifica è scontato..
di gente niubba ne è piena il mondo che ci vuoi fare.. nessuno con un pizzico di sale in zucca rinuncia ad allenare per la coppa eh..
ingegnerlillo
03-08-2011, 15:59
beh, non è mica detto, se non hai allenandi di livello e con la coppa fai sui 300k a botta mica è male andare avanti eh...
jakethesnake
03-08-2011, 17:18
beh, non è mica detto, se non hai allenandi di livello e con la coppa fai sui 300k a botta mica è male andare avanti eh...
Qualcuno dissente o si sente di avallare questa condotta?
ingegnerlillo
03-08-2011, 17:31
Qualcuno dissente o si sente di avallare questa condotta?
Dici che non è sportivo verso chi picca e che sono una brutta persona?
io su 5 posti disponibili ho allenato solo 2 mucchietti ieri sera :sisi: :cry2:
comunque avallo la dissenteria di lillo :sisi:
jakethesnake
03-08-2011, 17:54
Dici che non è sportivo verso chi picca e che sono una brutta persona?
Ma nemmeno per idea. Cerco solo di capire qual è la cosa migliore da fare. Io non ho mai rinunciato a nemmeno un posto e nemmeno un PIC in 2 anni.
Certo poi do' direttive ai miei giocatori di rompere le gambe agli avversari (così imparano a schierare tutti i titolari normal) ma questo è un altro paio di maniche. :asd::asd::asd:
beh, non è mica detto, se non hai allenandi di livello e con la coppa fai sui 300k a botta mica è male andare avanti eh...ma dai ce l ho fatta io fino a questo turno alternando gli allenandi che ho :)
poi 300k dove? giocando contro squadrette max 100 ne ho fatti di k..
ingegnerlillo
03-08-2011, 18:43
ma dai ce l ho fatta io fino a questo turno alternando gli allenandi che ho :)
poi 300k dove? giocando contro squadrette max 100 ne ho fatti di k..
Beh, fino ad adesso anche io ho alternato giocatori, ma sono in sesta, e già a questo turno ho beccato uno di V che ha fatto 251 htstats...
Comunque io gioco solo per Stagi, non è che abbia 'sti allenandi favolosi, e ho tutti vecchietti oltre a loro, con pochissime riserve, quindi per me allenare o no non cambia molto...
Per quanto riguarda gli incassi
http://i.imm.io/7QMT.png
E pioveva, ho fatto 32k invece di 50k spettatori...
eh ma giusto perchè te giochi gia in casa.. e allora tutto cambia :up:
ingegnerlillo
03-08-2011, 18:56
Hai rinunciato al PIC ed all'allenamento in una partita di Coppa?
anche io lo faccio quando comincio a giocare in casa :sisi:
eh ma giusto perchè te giochi gia in casa.. e allora tutto cambia :up:
Se tu mi leggessi per bene quando scrivo invece di perdere tempo a sculacciare anguille eviteremmo queste discussioni :asd: :asd:
Se tu mi leggessi per bene quando scrivo invece di perdere tempo a sculacciare anguille eviteremmo queste discussioni :asd: :asd:questa mai sentita.. te la rubo :esd:
vinto 3-1 fuori casa, i tifosi non gradiscono
io in coppa metto al massimo qualche skillino quando il turno lo consente
Vinto 1-4 fuori casa
Al momento ho solo 4 allenandi quindi ho quasi giocato con tutti i titolari :esd:
Al quinto turno ancora fuori casa.. :suspi: