PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Champions League 2011-12

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

Joey-sama
29-03-2012, 12:18
Cosa non è riuscito a fumarsi il Milan sotto porta... Ma di preciso... Antonini e Bonera... Quando sono diventati dei difensori così cazzuti? Il primo oltre ad essere stato semi invalicabile ( non è che il Barcellona giochi granché sulle fasce per andare a cross... visto che l'attaccante più alto è 125 centimeri quando indossa tacchetti di 18 centimetri...) ha fatto dei recuperi al limite dell'incredibile...

Perché il Milan continua a comprare terzini sinistri pipponi?

Ci sarebbe un certo Fideleff... Anche se rispetto a Mesbah... :asd:

Solo io credo che far giocare uno che ha giocato terzino fino all'altro ieri, come trequartista e addirittura cacciare Boateng per lui non sia l'ideona dell'anno? La prima ancor più della seconda...

:slash:

è appena rientrato anche boateng, questione di fiatella :sisi:
a bonera probabilmente serviva soltanto giocare con costanza, ai tempi di brescia e parma era forte, antonini ha visto la madonna ieri sera :esd:

teppic
29-03-2012, 12:30
Io un rigore del genere non lo darei mai, è il giocatore ad andare verso il portiere e non il contrario.
Cmq un risultato giusto...ci sarà più divertimento al ritorno...ma intanto... :barca::barca::barca:

Skanio
29-03-2012, 12:40
:lolgroup:

:barca:

:ale:

danybig82
29-03-2012, 12:41
Io un rigore del genere non lo darei mai, è il giocatore ad andare verso il portiere e non il contrario.
Cmq un risultato giusto...ci sarà più divertimento al ritorno...ma intanto... :barca::barca::barca:

:barca::goyang::barca::goyang::barca:

:asd:

going to brazil
29-03-2012, 13:05
beh se ci va bonucci :esd:

ho speranze di andarci anche io quindi :esd:

macedone
29-03-2012, 14:49
:sisi:, l'han rubbbbata :esd:

:sisi:, :sisi:

:sisi: , :slash:
gobbo... :asd:

te sei ancora fermo a guardare i difensori napolesi, e lo fai non tanto perchè ti interessano i difensori napolesi, ma solo perchè cosi hai argomenti da spiattellare a goddreick il lunedì :goyang:
No no... Cerco sempre in giro per suggerimenti a De Laurentiis... :sisi:

lui è innamorato di fernandez :sisi:

<3
Calcisticamente parlando... :sisi:

E aggiungerei ricchione! :asd:

:rotfl:

ieri :asd:

bonera si è anche candidato per la nazionale quando è stato intervistato :esd:
Bonera...

beh se ci va bonucci :esd:
In effetti... Ma non ci andrà vero? Ditemi che non ci andrà...

Per avere qualche faccina del cazzo dobbiamo sperare che la Roma per i prossimi dieci anni lotti per la Stracazzo League :sisi:

Antonello976
29-03-2012, 16:10

Figaa
:D

comunque da sottolineare anche tale statistica..
Messi in 7 sfide cn squadre Italiane e' andato a segno 1 sola volta su rigore .....

per carita' resta il calciatore piu' forte al mondo ad oggi
pero' secondo me il confronto cor Pibe ancora nn lo regge ..:sisi:

Ketamina
29-03-2012, 16:35
Anche Maradona avrà avuto le sue "bestie nere" da giocatore. :)

EDIT:
Maradona a 25 anni era appena approdato al Napoli.

Messi ha già vinto 3 Palloni d'Oro. :)

Dr_Velvet
29-03-2012, 16:37
per me era rigore,perchè abbiati aggancia il piede (credo sinistro,in ogni caso quello che non porta avanti il pallone) di Sanchez.
Deluso da guardiola,che schierando i piedi migliori in rosa secondo me un gol l'avrebbe ottenuto.
Messi non ha segnato,ma intanto dinanzi al catenaccio di una delle migliori squadre europee è stato comunque il migliore degli attaccanti in campo,sia dell'una che dell'altra squadra.
In campo c'erano Ibra,Robinho,Sanchez e Iniesta ha giocato nel tridente.Tutti giocatori di livello mondiale.Eppure mi pare che quando la palla ce l'aveva Messi il panico generato era di tutt'altro livello...

Antonello976
29-03-2012, 16:53
mica ho detto che Messi e' na sega!!!!!!!

pero' visto che ai ...giornalai/isti piacciono tanto i paragoni ... be' il mostriciattolo nano deve prima fa la differenza nella sua Nazionale e trascinarla nn dico a vince il Mondiale ma almeno a giocarselo

e fino ad ora Messi in Nazionale l'ha toppate tutte...(coppe Americhe comprese...)

ilbarbadatre
29-03-2012, 16:53
anche secondo me era rigore quello su sanchez, mentre quello del "sandwich", come è stato chiamato, a prima vista non mi pare esserci, bonera è davanti a messi ed è lui che gli va addosso, anche se non so se è mesbah che lo spinge un po
però c'è simile poco dopo su el shaarawy e anche quello è regolare

è vero che ambrosini ha fatto alcuni falli pseudo brutti, però keita secondo me ne ha fatti di peggio e l'ha ammonito solo al terzo, e pure messi s'è risparmiato un ammonizione per il nome che porta

Ketamina
29-03-2012, 16:57
mica ho detto che Messi e' na sega!!!!!!!

E io non ho detto che tu l'hai detto. :D

Mi piacciono le analisi fatte bene. :sisi:

Logiche, del sangue, grammaticali... :sisi:

Antonello976
29-03-2012, 17:03
E io non ho detto che tu l'hai detto. :D

in effetti .... :esd:

Mi piacciono le analisi fatte bene. :sisi:

Logiche, del sangue, grammaticali... :sisi:

Aspetta .....

Aspetta e' .............

:suicide:

fatto.....:dead:

:ale:

Dr_Velvet
29-03-2012, 17:11
il sandwich sarebbe stato rigore se messi non si fosse buttato prima dell'arrivo del secondo difensore :asd:

goldrake11
29-03-2012, 18:43
per carita' resta il calciatore piu' forte al mondo ad oggi
pero' secondo me il confronto cor Pibe ancora nn lo regge ..:sisi:

:sisi::bravo:

EDIT:
Maradona a 25 anni era appena approdato al Napoli.

Messi ha già vinto 3 Palloni d'Oro. :)

Maradona a quell'età non giocava in una squadra con i giocatori più forti del mondo. Quando Messi vincerà un mondiale da solo, oppure giocherà in una squadra "media" facendola vincere quello che era quasi impensabile allora tanto ne potremmo parlare.

p.s. Maradona non ha mai vinto un pallone d'oro solo perchè c'era quella regola del cacchio che all'epoca i giocatori sud americani non lo potevano vincere :sisi:

Antonello976
29-03-2012, 19:00
:sisi::bravo:

Minchia...con voi nn e' che ho sfondato 1 portone aperto ... l'ho proprio disintegrato

:esd::slash::esd::lolgroup:

Maradona a quell'età non giocava in una squadra con i giocatori più forti del mondo. Quando Messi vincerà un mondiale da solo, oppure giocherà in una squadra "media" facendola vincere quello che era quasi impensabile allora tanto ne potremmo parlare.

p.s. Maradona non ha mai vinto un pallone d'oro solo perchè c'era quella regola del cacchio che all'epoca i giocatori sud americani non lo potevano vincere :sisi:

Straquoto

per carita' , ripeto , tutta la simpatia de sto' mondo per il nano da giardino che te fa passa' il pallone 3000 volte in mezzo alle recchie .......

ma il Pibe e' il Pibe..
giocatori del genere nn possono nascere ogni 10 anni ...

a proposito di Maradona...avete visto Italia 1 Sport!?

che fine ha fatto lo scarpino del Pibe dopo la vittoria del 1^ Scudetto???
gli sveglioni Olandesi se credevano di andar a trovare il cimelio cosi ...come se stessero a cercare 1 mulino a vento :goyang:

Ketamina
29-03-2012, 23:03

No guarda, non m'interessa stabilire chi è più forte fra Messi e Maradona. :D

Anche perché si dovrebbero tenere in considerazione TROPPE cose, la discussione diventerebbe davvero lunga... :sisi:

Era giusto per dire che non è così facile fare il paragone. :sisi:

Anche perché per me era più forte Pelè. :suka:

:esd:

macedone
30-03-2012, 01:16
Quando vedrò un giocatore...

Fare questo
http://www.youtube.com/watch?v=xp55rQanU8c

questo

http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&NR=1&v=-ZGeJ0uzYPs

e questo

http://www.youtube.com/watch?v=tv6bxkB4Y1g&feature=related

Solo allora prenderò in seria considerazione la possibilità di paragonare un giocatore qualsiasi a Diego Armando Maradona... fino ad allora mi divertirò a sentire il chicchiericcio insensato degli incompetenti... :asd: ( per la serie sò tutto io e gli altri sticazzi... :rotfl: )

azteca
30-03-2012, 11:07
zico :azteca:

aed1248
30-03-2012, 11:37
marazico... :sisi:

goldrake11
30-03-2012, 11:55
http://www.youtube.com/watch?v=tv6bxkB4Y1g&amp;feature=related

:ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Calimar
30-03-2012, 12:09
faccio così anch'io alla play.. dico sempre "tanto gli faccio gol comunque" :sisi:

poi 9 volte su 10 non lo faccio, ma la volta in cui lo faccio devo ricordarmi di mettere il video su youtube :calimar:

macedone
30-03-2012, 14:24
zico :azteca:

marazico... :sisi:

faccio così anch'io alla play.. dico sempre "tanto gli faccio gol comunque" :sisi:

poi 9 volte su 10 non lo faccio, ma la volta in cui lo faccio devo ricordarmi di mettere il video su youtube :calimar:
Solo chiacchiere...

Comunque ha ragione Calimar... cioè io gol di Maradona su punizione non ne ricordo... :sisi:

Dr_Velvet
30-03-2012, 17:22
quando rivedrò un allenatore fare questo per un calciatore

http://www.youtube.com/watch?v=V4PJTNqjjQQ
solo allora prenderò in seria considerazione la possibilità di paragonare un giocatore qualsiasi a Diego Armando Maradona...
fino ad allora mi divertirò a sentire il chicchiericcio insensato degli incompetenti...
i quali ,in quanto incompetenti,non hanno citato colui che forse è arrivato ai livelli di maradona,ma che sicuramente è stato superiore a Messi:

http://i41.tinypic.com/1z4kec1.jpg
PIETRO MAIELLARO (nell'occasione con la maglia dell'Olanda :esd: )
ps: guardate che bello quel pallone :incredible:

azteca
30-03-2012, 17:57

è l'etrusco, il figlio dell':azteca: :goyang:

:champ:

Skanio
30-03-2012, 18:41
è l'etrusco, il figlio dell':azteca: :goyang:

:champ:

:skanio:

teopv90
30-03-2012, 18:50
il rigore su sanchez non c'era, per il semplice fatto che il giudice di linea era a due passi e non ci credo che è cieco.

:teopano:

macedone
30-03-2012, 20:33
quando rivedrò un allenatore fare questo per un calciatore

http://www.youtube.com/watch?v=V4PJTNqjjQQ
solo allora prenderò in seria considerazione la possibilità di paragonare un giocatore qualsiasi a Diego Armando Maradona...
fino ad allora mi divertirò a sentire il chicchiericcio insensato degli incompetenti...
i quali ,in quanto incompetenti,non hanno citato colui che forse è arrivato ai livelli di maradona,ma che sicuramente è stato superiore a Messi:

http://i41.tinypic.com/1z4kec1.jpg

PIETRO MAIELLARO (nell'occasione con la maglia dell'Olanda :esd: )
Appoggio... :sisi:

Ho qualche dubbio su Maiellaro...

Ma la dottorità di Velvet li elimina... :sisi:

Ketamina
30-03-2012, 22:53
Per me era più forte Pelè comunque. :suka:

Joey-sama
31-03-2012, 00:47
per me cruyff gli da una pista a tutti

jordi chiaramente :sisi:

macedone
31-03-2012, 03:24
Leggo solo blablabla e zero documenti audio visivi a corroborare posizioni incorroborabili ( :asd: )

Oh mamma mamma mamma oh mamma mamma mamma sai perché mi batte el corazòn?!

Ho visto Maradona ho visto Maradona! Ehi mammà innamorato sò!

Olè olè olè olè Diego Diego!!!

Maradona è megl' e Pelè c'hamm fatt' o mazz' tant' pe l'avè!

Il resto solo becero chiacchiericcio senza distintivo!

Nessuno spagnolo sarà Chiamato Lionel...

Diego è leggenda...

Pelè? Chi quello che giocava nel campionato... Brasicoso... come si chiamava... able ablò Abdi... Trallallà... Perfavore... Non diciamo eresie... Per non definirle cagate apocalittiche...

Si vede che sono un tantino di parte o riesco a mascherarlo bene? :rotfl:

Joey-sama
31-03-2012, 03:50
ora manca soltanto che tu dica che sei giofane e non hai fatto tempo a vederlo giocare :esd:

Antonello976
31-03-2012, 09:48
be' certo pure S. Stallone in "fuga per la vittoria" glie' faceva riccamente na ...:Pippa: a Yashin ..(er micio nero)

:tafazzi:

strano che qualche gobbetto nn abbia rispolverato Michelino er Francesino ...:esd:

edit - il ragno nero per quel che riguarda il leggendario Yashin

goldrake11
31-03-2012, 11:20
Sinceramente parlando, e no perchè sono di parte, non capisco perchè Pelè sia definito da molti il miglior giocatore al mondo. Un giocatore che ha giocato sempre e solo in un campionato molto facile, senza mai confrontarsi con palcoscenici molto più competitivi, oltre ai mondiali che però durano massimo 7/8 partite, secondo me non può mai essere definito tale, sicuramente un giocatore fortissimo e sopra la media, ma da qui a migliore del mondo per me ce ne passa:sisi:

going to brazil
31-03-2012, 12:46

se cruyff gli da una pista maradona è contento :esd:

Ketamina
31-03-2012, 15:18

Cruijff... :inchino:

Un altro di quelli che, secondo me, sono imparagonabili. :sisi:

Faceva cose da pazzo... :suspi:

Jordi chiaramente. (cit.) :esd:

Sinceramente parlando, e no perchè sono di parte, non capisco perchè Pelè sia definito da molti il miglior giocatore al mondo. Un giocatore che ha giocato sempre e solo in un campionato molto facile, senza mai confrontarsi con palcoscenici molto più competitivi, oltre ai mondiali che però durano massimo 7/8 partite, secondo me non può mai essere definito tale, sicuramente un giocatore fortissimo e sopra la media, ma da qui a migliore del mondo per me ce ne passa:sisi:

:blabla:

teppic
31-03-2012, 16:22
oltre ai mondiali che però durano massimo 7/8 partite,

Si però decidetevi.
Messi non è forte perchè non vince con la nazionale
Pele non è forte perchè ha vinto con la nazionale
Maradona è dio perchè ha vinto con la nazionale da solo...tra l'altro aggiungo io molti si dimenticano di come sia stato vinto quel mondiale.

Skanio
31-03-2012, 16:36
Ci stiamo dimenticando della ex scarpa d'oro http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Negri :sisi:

Ketamina
31-03-2012, 16:44
Si però decidetevi.
Maradona è dio perchè ha vinto con la nazionale da solo...tra l'altro aggiungo io molti si dimenticano di come sia stato vinto quel mondiale.

Non è corretto, se lo dimenticano solo quelli in provincia di Napoli. :esd:

ValerioBertotto
31-03-2012, 18:27
quanti caratteri spesi per parlare di onesti mestieranti...tutti sanno che il più grande, senza dubbio alcuno, è stato Ezio Vendrame.

goldrake11
31-03-2012, 18:28
Si però decidetevi.

Pelè ha vinto mondiali, ma non ha mai giocato in campionati competitivi, Messi ha giocato in campionati competitivi ma non ha vinto mondiali. E' semplice mi sembra come cosa :asd:
Maradona è DIO perchè ha fatto tutto, e quel mondiale è stato vinto sia con la mano di Dio che con il goal più bello della storia del calcio ;)

macedone
31-03-2012, 18:55
:climb::climb::climb:

:blabla::blabla::blabla:

I video sono quelli... Quando trovate 3 cose simili a quelle fatte da un altro giocatore ne parliamo... Le chiacchiere al vento stanno a zero...
( quando mi leggo mi faccio antipatia da solo :asd: :rotfl: )

teppic
31-03-2012, 19:07
http://www.youtube.com/watch?v=PXlSswYaCSo

Ketamina
31-03-2012, 19:10

:bravo:

Joey-sama
31-03-2012, 19:46
Pelè ha vinto mondiali, ma non ha mai giocato in campionati competitivi, Messi ha giocato in campionati competitivi ma non ha vinto mondiali. E' semplice mi sembra come cosa :asd:
Maradona è DIO perchè ha fatto tutto, e quel mondiale è stato vinto sia con la mano di Dio che con il goal più bello della storia del calcio ;)

beh a me le giocate di maradona hanno sempre colpito, sarà che le vedevo anche con gli occhi di un bambino quindi sono rimaste particolarmente impresse (tipo la punizione impossibile segnata contro la juve)... però non è che avesse proprio nessuno a suo fianco, tutti fate careca un po' troppo pippa :p
e l'argentina era una squadra bella tignosa a cui lui aggiungeva la sua grande qualità, ma la squadra era buona di base :sisi:

ilbarbadatre
31-03-2012, 19:59

minchia :esd:

:ave:

goldrake11
31-03-2012, 20:20
beh a me le giocate di maradona hanno sempre colpito, sarà che le vedevo anche con gli occhi di un bambino quindi sono rimaste particolarmente impresse (tipo la punizione impossibile segnata contro la juve)... però non è che avesse proprio nessuno a suo fianco, tutti fate careca un po' troppo pippa :p
e l'argentina era una squadra bella tignosa a cui lui aggiungeva la sua grande qualità, ma la squadra era buona di base :sisi:

Ma sicuramente il Napoli non era scarso, ma non è mica paragonabile al Barcellona di oggi....lo stesso discorso credo si possa fare paragonando le 2 nazionali:sisi:

Joey-sama
31-03-2012, 20:24
sul barcellona sicuro, sulle 2 nazionali non sono convinto però: a me quella di maradona sembrava migliore da metà campo in giù, questa è piena di punte e puntine ma non possono giocare tutte insieme, in compenso ha delle gran segacce in difesa

teppic
31-03-2012, 20:52
sul barcellona sicuro, sulle 2 nazionali non sono convinto però: a me quella di maradona sembrava migliore da metà campo in giù, questa è piena di punte e puntine ma non possono giocare tutte insieme, in compenso ha delle gran segacce in difesa

Ma cmq, messi ha ancora 24 anni.
Maradona il primo mondiale l'ha vinto a 26.
Secondo me in prospettiva messi rischia di essere il migliore di tutti i tempi, perchè a 24 anni è da almeno 3 anni il migliore in circolazione.

Joey-sama
31-03-2012, 20:58
eh ma lo giudicano ora per in futuro dire "l'avevamo già stabilito prima" :sisi:
son faziosi questi napolesi :p

macedone
31-03-2012, 21:26
Chiacchiere e video insensati...

:climb::climb::climb::climb::climb::climb::climb:: climb::climb::climb::climb::climb::climb::climb::c limb::climb::climb:

Kira
31-03-2012, 21:57
Com'è che dopo il video postato da Teppic il thread è ancora aperto? :p

danybig82
31-03-2012, 22:34
lui puo :sisi:

_teppic_

fantaluca
31-03-2012, 23:28

porca troia :esd:

Dr_Velvet
01-04-2012, 01:28
vabbè,a parte wikipedia letta male,dovresti però anche dirmi onestamente quante partite giocate da Pelè hai visto interamente.
No,perchè ci vuole anche un po' di presunzione e faziosità per scrivere quello che hai scritto.
Il Santos è stata per anni una squadra fortissima,che ha vinto anche 2 intercontinentali.Pelè non si è confrontato con le altre nazionali solo ai mondiali,ma in un centinaio di occasioni.
Leggo che fu dichiarato addirittura patrimonio nazionale dal governo del brasile per evitare una sua cessione in europa.
Insomma,precisando che a me di chi è piu' forte di chi può fregarmene meno di una mazza e che non ritengo di conoscere adeguatamente la carriera di Pelè,direi che appunto è quanto meno imprudente lanciarsi in affermazioni simili alle tue.
L'idolatria tra l'altro non fa altro che togliere lustro ad un fenomeno di cui per fortuna ho memoria diretta.
Insomma,mettere un gradino sotto Pelè per affermare che Dio è un cocainomane,è inoltre una provocazione affascinante,che spiegherebbe tante cose di questa Terra :asd: ma che mette un po' di ridicolo alla questione :esd:

Ah,con Xavi,Iniesta ecc hanno giocato anche Ibra e Henry,che non sono certamente ai livelli dei nomi che sono stati discussi,ma che avrebbero sulla carta dovuto fare una passeggiata di salute su tutti i campi con il Barcellona.

edit:

http://www.youtube.com/watch?v=TJoS7yIRhbU
:sisi:

macedone
01-04-2012, 04:46
Dottore... non mi dire che paragoni quella cosa che hai postato al gol di Diego Armando Maradona che ho postato io...

Fossi un teppicche o fantasucchia qualunque non oltre andrei spiegando lo mio punto di vista ( :suspi: ) :asd: ( comuneque vorrei specificare che la mia storia htitiana dimostra che parlo con tutti e rispondo a tutti... anche a quelli con qualche problema come teppicche o peggio juventafazzi come fantasucchia :sisi: :asd: :p )

Ma visto che sei tu argo-mento... :rotfl: :suspi: è l'ora tarda... :sisi:

Il colpo di Maradona è un palleggio da fermo a centrocampo ( quindi circa 25-30 metri dietro rispetto a quello da te postato) a palla non da terra, quindi non un semplice pallonetto ma un tiro al volo teso che solo per pensarlo un Messi qualsiasi ha difficoltà :asd: ,che si infila nel sette... Se fossi un cieco potrei capire il paragone diversamente rimango nell'inconosciuto ( ari:suspi: :asd: )

Perché poi in definitiva... I trofei conquistati... I gol fatti... Ecc... a volte sono frutto anche di contingenze... Ma le singole giocate, i singoli colpi, il modo con il quale si tocca il pallone... per me è quello che distingue un giocatore rispetto ad un altro... Maradona ha fatto cose che prima di lui non esistevano nell'immaginario dei giocatori... In alcune cose del calcio è Dio... nel senso che è il principio l'inizio... :sisi:

P.S. secondo me ho camuffato bene il mio essere di parte... :sisi:

Dr_Velvet
01-04-2012, 12:10
macè,ma ieri
ti sei fumato la colombia? (cit.) :esd:
a me ha fatto semplicemente ridere il titolo del video del gol di Bellomo.
Il resto l'ho già scritto...il migliore di tutti i tempi è Maiellaro :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=TB4P1YmoL4E

Dr_Velvet
01-04-2012, 12:11
d:tiè,c'è tutto il repertorio,incluso il gol finale da centrocampo

http://www.youtube.com/watch?v=vAcCMl-rr1E
e maiellaro aveva alle spalle terracenere,di gennaro...insomma,chi può dire che non sia stato il migliore di tutti i tempi?

azteca
01-04-2012, 12:34
Recoba segnava da metacampo :goyang:

inviato con frocchiontek

azteca
01-04-2012, 14:19
Zico scartava tutti e segnava, nel club come in nazionale. E le sue punizioni erano da :Pippa:

Ronaldo anche, e mi pare abbia pure vinto qualcosina, e pagava pure le tasse :goyang:

Caniggiaaaaaa :slash:

inviato con frocchiontek

Ketamina
01-04-2012, 14:38
Di Stéfano. :sisi:

danybig82
01-04-2012, 14:45
J.J. Okocha.. :sisi:

Skanio
01-04-2012, 17:44
Sentimenti IV :sisi:

fantaluca
01-04-2012, 20:12
Ronaldo pagava pure le tasse :goyang:

come mai tutta sta certezza?

azteca
01-04-2012, 21:06
come mai tutta sta certezza?

Ok, si presume abbia pagato più di maradona :goyang:

inviato con frocchiontek

Ale 9
01-04-2012, 21:09
d:tiè,c'è tutto il repertorio,incluso il gol finale da centrocampo

http://www.youtube.com/watch?v=vAcCMl-rr1E
e maiellaro aveva alle spalle terracenere,di gennaro...insomma,chi può dire che non sia stato il migliore di tutti i tempi?

E' stato anche nel Varese :sisi:

Ketamina
01-04-2012, 21:28
E' stato anche nel Cosenza. :sisi:

macedone
02-04-2012, 00:01
Dottò era nà pigliata per il culo terra terra... tutto solo per dare addosso a Teppicche e fantasucchia... :sisi:

Dr_Velvet
02-04-2012, 01:14
E' stato anche nel Cosenza. :sisi:
nel primo video che ho postato ,segna alla fiorentina indossando proprio la maglia del cosenza :sisi:

J.J. Okocha.. :sisi:
mioddìo,sì.Un genio.
Tra l'altro se avessi avuto bisogno di inviare segnali di fumo,avrei usato uno qualsiasi dei suoi video :esd:

danybig82
02-04-2012, 02:46
mioddìo,sì.Un genio.
Tra l'altro se avessi avuto bisogno di inviare segnali di fumo,avrei usato uno qualsiasi dei suoi video :esd:

Che giocatore :slash:

Ketamina
02-04-2012, 14:53
Et comunque... (cit.)

Ieri, non si sa perché, al pub è venuto fuori proprio lo stesso discorso: Messi o Maradona?!

E non si capisce perché i "sostenitori di Maradona" dicevan tutti le stesse fregnacce di Macedone. :esd:

"Trovami un giocatore su youtube che fa le stesse cose di Maradona". :sisi:

E io gli ho fatto vedere il video del tipo a Barcellona... :rotfl:

:suka:

Maradona good, Pelé better, George Best. (cit.) :sisi:

danybig82
02-04-2012, 15:07
Maradona good, Pelé better, George Best. (cit.) :sisi:

et okocha? :cry2:

Ketamina
02-04-2012, 16:11
Negro. :sisi:

macedone
02-04-2012, 16:35

Ancora chiacchiere e video insensati :asd:

danybig82
02-04-2012, 16:56
Vabbè se ti metto il video di messi che parte da centrocampo ne dribbla quattro e fa gol a te non andrebbe bene cmq :esd::slash:

Ketamina
02-04-2012, 17:00
Chiacchiere e video insensati... (cit.) :sisi:

Calimar
02-04-2012, 17:23

http://www.youtube.com/watch?v=xo1LT6PUPJY

:azteca: :azteca:

:slash: :slash:

macedone
02-04-2012, 19:18
Vabbè se ti metto il video di messi che parte da centrocampo ne dribbla quattro e fa gol a te non andrebbe bene cmq :esd::slash:
Mancherebbe la punizione e il tiro da centrocampo con palleggio... :sisi:

Ah ovvio che un giocatore si giudica nel complesso del suo giocare a pallone :asd: I video sono solo un sunto... o un bisunto se preferite... :asd:

danybig82
02-04-2012, 20:29
http://www.youtube.com/watch?v=gweW8oV4nXw

:Pippa:

ilbarbadatre
02-04-2012, 21:01
eh ma la difesa del getafe << di quella dell'inghilterra :sisi:

teppic
02-04-2012, 22:37

E poi non segna con la mano diddio vantantosi con compagni e tifosi

Ketamina
02-04-2012, 22:40
E non gioca per i colerosi. :sisi:

macedone
03-04-2012, 01:03
E non gioca per i colerosi. :sisi:
Diciamo che questo è determinante... :sisi:

Antonello976
03-04-2012, 01:21
ma ancora der Pibe state a parla' ...?!?!:lolgroup:

meno male che domani sera c'e' il ritorno

:barca: - :superdevil:

:Prrr:

Dr_Velvet
03-04-2012, 02:03

ma la difesa della fiorentina >>>di quella del getafe.
quindi per ora è assodato che maiellaro è piu' forte di messi :asd:

Skanio
03-04-2012, 03:45
Ma Maradona è più basso di Giani, quindi Maradona>>>>Giani :sisi:

ilbarbadatre
03-04-2012, 12:36
ma la difesa della fiorentina >>>di quella del getafe.
quindi per ora è assodato che maiellaro è piu' forte di messi :asd:

indubbio

Ale 9
03-04-2012, 12:38
Stasera il Milan passa facile :sisi:

Joey-sama
03-04-2012, 12:40
si spera salti la corrente e poi si chiederà GIUSTIZIA :esd:

Calimar
03-04-2012, 12:46
chissà se il milan stasera si limiterà a vincere o vorrà stravincere ? :confused:

Ale 9
03-04-2012, 13:00
chissà se il milan stasera si limiterà a vincere o vorrà stravincere ? :confused:

:confused:

Joey-sama
03-04-2012, 13:34
sei confuso perchè gufa meglio di te? :esd:

Calimar
03-04-2012, 13:36

era una citazione coltissima...
minuto 1.30 in poi di questo pezzo di storia dello sport e televisiva :azteca:

http://youtu.be/ezX2PBJxG8k

teppic
03-04-2012, 13:36
la nuova emoticons è già pronta...

Ale 9
03-04-2012, 13:51

No anch'io mi domandavo se stasera ha deciso di vincere o stravincere :sisi:

aed1248
03-04-2012, 14:00
Chi va piano va sano e va lontano... :rotfl:

Ketamina
03-04-2012, 14:11
Steven Bradbury. :sbonk:

Non lo vedevo da un bel po'... :esd:

:goyang:

_SoNiC_
03-04-2012, 21:57
figuron ibra :esd:

Antonello976
03-04-2012, 22:00
minuto 09^
se c'era er Pibe aveva gia' fatto 2 gol ..

Antonello976
03-04-2012, 22:04
il rigore mi pare che nn c'era...
ma Antonini e' 1 pollo...

Dr_Velvet
03-04-2012, 22:05
per me c'era.
Mexes è forte :sisi:

Antonello976
03-04-2012, 22:11
anche sul sito della gazza lo danno rigore netto...
io ho visto 1 replay mi sembra che Antonini faccia di tutto x nn toccare Messi che a sua volta fa di tutto x andare giu'..

Nesta ancora mostruoso ... col cazzo che passa il nano :sisi:

Dr_Velvet
03-04-2012, 22:30
secondo me cicca l'intervento ma lo tira giu' per l'intervento "a carrello"
Comunque Mascherano regala un gol al Milan.

Dr_Velvet
03-04-2012, 22:34
incredibile marchegiani su sky:
"rigore inventato.Nel momento in cui Puyol fa blocco su nesta,affranca nesta da ogni tipo di trattenuta

ZiDad
03-04-2012, 22:36
...e si lamentano degli arbitri italiani...
Per 2 minuti mi sono chiesto cosa era successo in area...e il rigore era l'ipotesi meno plausibile x me..

cekkino
03-04-2012, 22:40
Il secondo rigore è a dir poco scandaloso!
Puyol fa fallo e l'arbitro fischia rigore

ZiDad
03-04-2012, 22:42
Il secondo rigore è a dir poco scandaloso!
Puyol fa fallo e l'arbitro fischia rigore

Io che quoto in pieno un milanista...:goyang:

Joey-sama
03-04-2012, 22:45
l'occasione il barca l'ha avuta dopo 6 minuti, il resto è stato un aumentare il conteggio dei tiri... considerato come è stato trattato l'arsenal la scorsa stagione, direi arbitraggio atteso, secondo me ne da uno anche nell'intervallo per stare sicuro... milan col 100% al tiro :esd:

_SoNiC_
03-04-2012, 22:54
una farsa.. solo perchè ha davanti il barca l ha dato un rigore del genere sto idiota..ma quando mai..

Dr_Velvet
03-04-2012, 23:05
era rigorissimo! :esd:
cioè,cazzarola,si può fare il vecchio discorso de "di queste trattenute ce ne sono 4000 e si dovrebbero dare 4000rigori allora",ma se parliamo di un tipo che si aggrappa alla maglia dell'avversario,non c'è discussione.

edit: e quando cacchio lo toglie l'inesistente robinho?

azteca
03-04-2012, 23:14
Milan in 10. Azteca pianta un cedro all'arbitro. Velvet, la tua gobbitudine latente sta prendendo il sopravvento. Accetta la tua diversità :sisì: fai gobbauting

inviato con frocchiontek

Joey-sama
03-04-2012, 23:24
era rigorissimo! :esd:
cioè,cazzarola,si può fare il vecchio discorso de "di queste trattenute ce ne sono 4000 e si dovrebbero dare 4000rigori allora",ma se parliamo di un tipo che si aggrappa alla maglia dell'avversario,non c'è discussione.

edit: e quando cacchio lo toglie l'inesistente robinho?

ma non si aggrappa, lo tiene senza strattonare, il resto succede perchè c'è puyol di mezzo... piquè rinvia addosso a robinho che gli era a meno di un metro, poi robinho ci mette del suo a non segnare, ma il sicario olandese aveva comunque provveduto

azteca
03-04-2012, 23:30
Arbitro molto puntiglioso nel gestire la partita pro barca fino al 3 a 1. Poi equilibrato. Gli ultimi minuti sarà pro milan :esd:

inviato con frocchiontek

Joey-sama
03-04-2012, 23:31
pato :sbonk:

ilbarbadatre
03-04-2012, 23:47
ma su ibra non c'era nulla?
chiedo perché con la mia alta definizione .... :esd:

Dr_Velvet
03-04-2012, 23:50
Io ho visto solo un replay del presunto fallo sul secondo rigore.
Intanto però mi adeguo e dico che non era rigore :asd:
Il Milan è uscito dalla coppa per colpa degli arbitri :sisi:

Dette queste stronzate,ne aggiungo delle altre.
Stiamo parlando di una partita nella quale dopo il secondo gol del Barca il Milan non è riuscito a reagire.Il Milan avrebbe dovuto portare a casa la qualificazione con meno di 40 minuti di buon calcio su 180.Impensabile.
All'andata Guardiola ha fatto il regalo.Centrocampo di picchiatori piu' che di palleggiatori.Poi se ne è accorto della stronzata o forse si è visto costretto a rischiare.Iniesta e Fabregas in campo insieme a Xavi e quel giovanottino del 91 ad allargare la difesa e a liberare un po' di spazio per Messi.
Per me qualificazione piu' che meritata.Ma sono un gobbo arbitro olandese che fa riti voodoo o come minchia si scrive su muntari :sisi:

Joey-sama
03-04-2012, 23:50
ma su ibra non c'era nulla?
chiedo perché con la mia alta definizione .... :esd:

normalmente no, col metro del primo tempo era rigore e lapidazione, sarà stata la maglia sbagliata a sviare l'imparziale fischietto

Joey-sama
03-04-2012, 23:54
Il Milan avrebbe dovuto portare a casa la qualificazione con meno di 40 minuti di buon calcio su 180.

concovdo, però nel calcio è fattibile, la juve ha pareggiato a san siro giocando decentemente meno di un quarto d'ora
il barcellona ha segnato su rimpallo (chiaro che se campeggi nei pressi dell'area è più facile che succeda) e su 2 rigori... il primo come fallo è anche netto, ma l'ho visto troppe poche volte per capire se messi sta in gioco o no
l'unica parata di valdes vanificata dall'arbitro :sisi:

azteca
03-04-2012, 23:55
Io ho visto solo un replay del presunto fallo sul secondo rigore.
Intanto però mi adeguo e dico che non era rigore :asd:
Il Milan è uscito dalla coppa per colpa degli arbitri :sisi:

Dette queste stronzate,ne aggiungo delle altre.
Stiamo parlando di una partita nella quale dopo il secondo gol del Barca il Milan non è riuscito a reagire.Il Milan avrebbe dovuto portare a casa la qualificazione con meno di 40 minuti di buon calcio su 180.Impensabile.
All'andata Guardiola ha fatto il regalo.Centrocampo di picchiatori piu' che di palleggiatori.Poi se ne è accorto della stronzata o forse si è visto costretto a rischiare.Iniesta e Fabregas in campo insieme a Xavi e quel giovanottino del 91 ad allargare la difesa e a liberare un po' di spazio per Messi.
Per me qualificazione piu' che meritata.Ma sono un gobbo arbitro olandese che fa riti voodoo o come minchia si scrive su muntari :sisi:

Non vuole dire niente chi merita. Il primo tempo è quasi finito e il rigore è regalato. In quel momento era pochissimo milan e poco barca, ma il risultato era a favore dell'italiana.

inviato con frocchiontek

cekkino
03-04-2012, 23:58
Il Barca nel doppio confronto ha meritato di passare, ma ciò non toglie che l'arbitro ha diretto malissimo la gara influendo pesantemente sul risultato finale.

Dr_Velvet
04-04-2012, 00:01
azzè,secondo me il "problema" è che ormai se il Barca non gioca da Barca stratosferico,non ha giocato bene.
Se vado a memoria e ripenso alle occasioni del primo tempo,mi pare che il poco Barca abbia creato un discreto numero di occasioni rispetto a quelle che sono le nostre abitudini calcistiche.

@joey: sono d'accordo,ma su 180 minuti la storia è diversa e certi colpi di culo capitano solo a murigno :esd:

Joey-sama
04-04-2012, 00:03
http://www.as.com/futbol/articulo/milan-balon-estaba-juego-penalti/20120403dasdasftb_54/Tes

Joey-sama
04-04-2012, 00:08
azzè,secondo me il "problema" è che ormai se il Barca non gioca da Barca stratosferico,non ha giocato bene.
Se vado a memoria e ripenso alle occasioni del primo tempo,mi pare che il poco Barca abbia creato un discreto numero di occasioni rispetto a quelle che sono le nostre abitudini calcistiche.

@joey: sono d'accordo,ma su 180 minuti la storia è diversa e certi colpi di culo capitano solo a murigno :esd:

si si ma infatti già lo sciopero degli addetti al traffico aereo in francia era sembrato il segnale che era meglio non presentarsi :esd:
io di occasioni vere create dal barcellona oggi ricordo messi al minuto 6 nell'area piccola e l'occasionissima di thiago alcantara, il resto è stato un dopare il tabellino
forse il milan usciva lo stesso, ma si era guadagnato il diritto di iniziare la ripresa in parità

Dr_Velvet
04-04-2012, 00:13
beh,c'è il primo rigore con messi vicino alla porta.C'è iniesta che tira una fetecchia da posizione favorevole.C'è una parata a terra su una deviazione non del tutto volontaria di messi.

Joey-sama
04-04-2012, 00:15
beh dai, il primo rigore arriva perchè nesta chiude rinviando su antonini che stoppa molto a seguire :p

intanto s'è rotto pique, lo stellone di mourigno sta iniziando a lavorare

ZiDad
04-04-2012, 00:16
http://www.as.com/futbol/articulo/milan-balon-estaba-juego-penalti/20120403dasdasftb_54/Tes

Vabbè... questa è una chicca regolamentare tirata fuori da Mourinho secondo me... :esd:

Quello che devo dire e ribadisco, per me il primo fallo è di Puyol che si gira verso Nesta con l'intento di bloccarne la corsa (ne ho viste parecchie di azioni d'angolo con i blocchi, ma regolari)...
Quello che viene prima (come dice AS) e soprattutto dopo per me è fuffa... per una volta concordo la tesi rossonera...

Ah, a proposito... Ma Peto? :suspi:

ilbarbadatre
04-04-2012, 00:19
più che altro perché puyol non è che fa blocco da fermo, va proprio a cercare nesta, gli va incontro e come direbbero i moviolisti va diretto sull'uomo disinteressandosi completamente del pallone

comunque anche io avevo detto subito che la palla non era in gioco :p

azteca
04-04-2012, 00:28
Il barca ha giocato bene ma non dopo il pari. dove aveva perso sicurezza. Avrebbe magari vinto lo stesso ma comunque l'arbitro l'ha aiutato nel momento più adatto.

inviato con frocchiontek

Joey-sama
04-04-2012, 00:36
Vabbè... questa è una chicca regolamentare tirata fuori da Mourinho secondo me... :esd:

AS è il giornale del barcellona, è come se tuttosport scrivesse qualcosa su favori alla juve, so che è sconcertante :esd:

danybig82
04-04-2012, 00:42
dai si è sfondato Pato di nuovo? ditemi che è una cazzata? :eek:

:sbonk:

Dr_Velvet
04-04-2012, 00:43
ma infatti AS non si sbilancia.Riporta solo le proteste del Milan e ciò che avviene in area (evitando di esprimersi :esd:)

Joey-sama
04-04-2012, 00:50
hai visto foto del rigore su marco rossi su tuttosport tu? :p

danybig82
04-04-2012, 00:57
Spero per Barbara Berlusconi, che Pato a letto duri più' che in campo (cit.)

cmq ho visto ora cosa ha fatto Mexes :rotfl:

Hendeling
04-04-2012, 01:03
dai si è sfondato Pato di nuovo? ditemi che è una cazzata? :eek:

: patolab:

OrsettiOrsetti
04-04-2012, 01:05
AS è il giornale del barcellona, è come se tuttosport scrivesse qualcosa su favori alla juve, so che è sconcertante :esd:

Quello è iEl Mundo Deportivo, e qualcuno sostiene che lo sia anche Marca, che semplicemente tende ad essere meno filo-madridista di AS.
AS è "il giornale del Real Madrid".

fantaluca
04-04-2012, 01:11
Pato :rotfl:

Skanio
04-04-2012, 02:42
Pat-atrack :sisi:

Joey-sama
04-04-2012, 03:17
Pato :rotfl:

per portarlo in panca su ordine dall'alto si è lasciato in tribuna el sharawi :skanio:

Joey-sama
04-04-2012, 03:18
Quello è iEl Mundo Deportivo, e qualcuno sostiene che lo sia anche Marca, che semplicemente tende ad essere meno filo-madridista di AS.
AS è "il giornale del Real Madrid".

ah ecco, ero convinto fosse marca quello del real :azteca:

Calimar
04-04-2012, 10:09
si ok.. è giusto parlare di questioni tecnico-tattiche, di rigori, di mexes, di pato, ecc ecc .. ma io parlerei di ciò che conta davvero:

la nuova emoticons è già pronta...

:sisi::sisi:

teppic
04-04-2012, 10:43
:sisi::sisi:

Purtroppo bisogna aspettare che fantamerda sistemi i permessi delle cartelle che con l'aggiornamento del forum ha fatto un delirio.

Calimar
04-04-2012, 10:47
Purtroppo bisogna aspettare che fantamerda sistemi i permessi delle cartelle che con l'aggiornamento del forum ha fatto un delirio.

danybig82
04-04-2012, 11:22

macedone
04-04-2012, 11:57
Pato è un mistero... ma se fa un'altra stagione così l'anno prossimo... e' davvero un bel bidone... :sisi:

fantaluca
04-04-2012, 12:23

fatto :D

teppic
04-04-2012, 12:26
Purtroppo anche il Milan, ultima delle italiane, è uscito dalle coppe europee

:dance::dance::dance:

danybig82
04-04-2012, 12:38
:dance::goyang::dance::goyang::dance:

Calimar
04-04-2012, 12:44
:barca: :barca: :dance:

Antonello976
04-04-2012, 13:52
chissa' se a giugno ci sara' qualche folle disposto a sganciare 20 MLN (a capo dei 35 offerti a gennaio) ...

ad oggi il Milan ha fatto 1 cazzata grossolana a tenerlo ...

in compenso ancora nn si spiega come Zamparini abbia potuto regalare Nocerino per 1 MLN ...
ieri per pochi minuti quel gol fruttava almeno 20 MLN al Milan (quanto si prende x accedere alla semifinale di C.L.??)

comunque ad oggi Noce nn vale meno di 10 MLN credo..

Zamparini e Cellino
siete peggio del porco
e l'amicone Preziosi segue a ruota
:suicide:

Ale 9
04-04-2012, 14:00
Il secondo rigore, è un po' dubbio in quanto si strattonavano tutti e due, ergo di solito non si da. Almeno in Italia fanno così. C'è da dire che però sul rigore dato per il fallo su Messi c'era l'espulsione in quanto chiara occasione da rete e il Milan deve rigraziare di essere stato graziato.
Questo Barcellona comunque mi sembrava molto meno stratosferico (mi son perso però i primi 10 minuti di partita, ma non credo cambi molto) rispetto a quello di qualche anno fa e si vede anche dal fatto che in campionato è rimasto indietro. Ergo Milanisti se volete andare a vincere in Europa serve qualcosa di più; è vero l'Inter giocava difendendo e segnando in contropiede, voi avete difeso, ma poi non li avete puniti a dovere.
Ridicola poi la scelta di far rientrare a tutti i costi Pato lasciando El sharawi in tribuna.

Alla fine siete passati facile allora :dance:
:barca: :barca::barca:

Ketamina
04-04-2012, 14:01
35 milioni per Pato sono pochi. (cit.) :sisi:

Boriniiiiiiiii! :champ:

Dr_Velvet
04-04-2012, 14:13
lo spoiler come nei forum dei nerddddddddddddddd :asd:

Ale 9
04-04-2012, 14:29
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/553335_396665157018779_126998777318753_1565174_158 4392726_n.jpg

Palo FC
04-04-2012, 14:31
Ci manca "facendo eruttare un vulcano" :esd:

Dr_Velvet
04-04-2012, 14:31
con un vulcano abbastanza attivo e 15 ore di pulllmannnnnn per gli avversari :esd:

Ale 9
04-04-2012, 14:32
con un vulcano abbastanza attivo e 15 ore di pulllmannnnnn per gli avversari :esd:

ZiDad
04-04-2012, 15:03
Ci manca "facendo eruttare un vulcano" :esd:

Io l'ho sempre pensato che fossero la stessa persona con il dono dell'obiquità o un semplice sdoppiamento di personalità... :esd:

danybig82
04-04-2012, 15:19
l'obiquità ha a che fare con Obi dell'inter? :suspi:

:look:

ilbarbadatre
04-04-2012, 17:21
:suspi:

azteca
04-04-2012, 18:17
Io l'ho sempre pensato che fossero la stessa persona con il dono dell'obiquità o un semplice sdoppiamento di personalità... :esd:

Te dopo cena ha il dono dell'obliquità :goyang:

Skanio
04-04-2012, 18:23

Te dopo cena ha il dono dell'obliquità :goyang:

E anche quello dell'eruttabilità :slash:

danybig82
04-04-2012, 18:46
Erutta da ogni poro :sisi:

:sbrat:

ValerioBertotto
04-04-2012, 23:22
bella squadra il Benfica. Peccato sia stata un pò mandata in vacca dall'arbitro sta partita, sarebbe stata ancor più interessante.

Joey-sama
05-04-2012, 01:02
a mazzarri si potrebbe anche far presente che forse non è uscito così tanto a testa alta :esd:

macedone
05-04-2012, 01:27
a mazzarri si potrebbe anche far presente che forse non è uscito così tanto a testa alta :esd:
Beh... Visto che il Benfica ne ha presi 2 giocando in dieci per 45 minuti e con un rigore fischiato contro... Diciamo pure che abbiamo certamente fatto più schifo del Benfica... Sarà che loro hanno difensori che saltano... Chissà :asd:

ilbarbadatre
05-04-2012, 01:30
o che non giocava fernandez :sisi:

macedone
05-04-2012, 02:53
o che non giocava fernandez :sisi:

Esattamente! :sisi:

Io tifo Fernandez! :goyang:

Palo FC
05-04-2012, 10:03
Beh anche il Chelsea giocava in 10, visto che Torres era in campo :esd:

Ale 9
05-04-2012, 13:27
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/538394_10150935653012178_99089392177_13140409_1396 282752_n.jpg

going to brazil
05-04-2012, 13:28
grande apoel che ne fa due al real :D

Kira
05-04-2012, 13:36
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/538394_10150935653012178_99089392177_13140409_1396 282752_n.jpg

going to brazil
07-04-2012, 14:28
http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2012/04/07/news/platini_champions_europa_league-32914880/?ref=HRERO-1

visto la tristezza che è diventata l'europa league a me non dispiace come cosa.

anche se era tanto bello quando la coppa campioni la faceva solo chi vinceva il campionato, la coppa delle coppe chi vinceva la coppa nazionale e la coppa uefa le altre squadre.

ciba85
07-04-2012, 14:33

spettacolo :ale:

ilbarbadatre
07-04-2012, 14:54
http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2012/04/07/news/platini_champions_europa_league-32914880/?ref=HRERO-1

anche se era tanto bello quando la coppa campioni la faceva solo chi vinceva il campionato, la coppa delle coppe chi vinceva la coppa nazionale e la coppa uefa le altre squadre.

in effetti eh: "I club di Lettonia, Bielorussia o Slovacchia, in compenso, potrebbero partecipare con continuità al torneo."
tanta roba :suspi:

Joey-sama
07-04-2012, 18:17
utile per abbattere i costi, col campionato che conterebbe una sega e col fatto che per incassare i soldi della champions ti basta fare un roster che sia in grado di arrivare quarto/quinto in campionato... sfoltimento alò

macedone
07-04-2012, 19:12

proposta di delle merdiis ma non sono convinto sia una cosa buona...

going to brazil
08-04-2012, 13:09
beh secondo me c'è da dire che per l'europa league qualcosa bisogna fare, è veramente una tristezza di coppa.

Dr_Velvet
08-04-2012, 13:18
l'europa league è triste quasi solo per noi mi sa

Kira
08-04-2012, 13:25
l'europa league è triste quasi solo per noi mi sa
Esatto. Come per la coppa nazionale.
Bisognerebbe fare qualcosa per l'Italia, calcisticamente parlando è una tristezza di paese :sisi:

azteca
08-04-2012, 20:30
Mi pare una cagata, facessero l'europa lig senza gironi piuttosto

inviato con frocchiontek

aed1248
10-04-2012, 09:44
la formula delle 3 coppe era 10.000 volte meglio... ma non si concilia con l'indotto televisivo...

Joey-sama
17-04-2012, 23:38
nel rapporto talento individuale/gioco prodotto il bayern è la miglior squadra che abbia visto in stagione, murigno fortunato a tornare a casa con un solo gol di scarto, hanno pure segnato su ciabattata di benzema... tanto passa il real perchè così sta scritto :sisi:

Antonello976
18-04-2012, 01:17
Brutto Real bruttissimo collo de giraffa ...come il nano da giardino finche' giocano contro il Levante ..contro l'Albacete avoja a fa 40 gol a stagione..........

comunque meglio 2-1 che 1-0!
il Bayern ha meritato il 1^ match..
al Bernabeu speriamo che la musica cambi

macedone
18-04-2012, 01:35
Spero passi il Bayern... :sisi:

goldrake11
18-04-2012, 01:52
nel rapporto talento individuale/gioco prodotto il bayern è la miglior squadra che abbia visto in stagione,

Sono d'accordo, la partita non l'ho vista, ma l'ho seguito bene nella prima parte di stagione per ovvi motivi e rispetto a squadre come Barcellona, Real e ci metterei anche Chelsea e City ha giocatori meno importanti in rosa, soprattutto in difesa, però fa un gioco bellissimo che a me piace molto. Diciamo che è un sistema di gioco che si avvicina al barcellona con la differenza che il tasso tecnico complessivo dei blaugrana è superiore:sisi:

aed1248
18-04-2012, 11:34
io nel secondo tempo ho visto un arbitraggio scandalosamente pro real... IMHO su gomez c'è anche rigore, perchè è vero che ramos prende la palla, ma l'altro difensore falcia il tedescone...

teopv90
18-04-2012, 14:38
Va anche detto però che l'1-0 del Bayern era in fuorigioco :sisi:

Ketamina
18-04-2012, 14:41
Bravo Teo. Va anche detto. :sisi:

aed1248
18-04-2012, 14:57
ops... quello non l'avevo visto... :D
ora mi rivedo gli ailaiz...

MaD
18-04-2012, 15:24
Va anche detto però che l'1-0 del Bayern era in fuorigioco :sisi:

Millimetrico... :asd: :asd: :asd:
Ma cosa guardavano i 3 fra arbitri e guardalinee che circolavano in zona?

Comunque brutto Real, ma parate di Casillas una, se non erro... se togliamo pure il gol in fuorigioco all'ottimo Bayern rimane pochino. Tanto fumo, poco arrosto.

aed1248
18-04-2012, 15:51
Millimetrico... :asd: :asd: :asd:
Ma cosa guardavano i 3 fra arbitri e guardalinee che circolavano in zona?

Comunque brutto Real, ma parate di Casillas una, se non erro... se togliamo pure il gol in fuorigioco all'ottimo Bayern rimane pochino. Tanto fumo, poco arrosto.

e il real s'è addormito sul 2-1 come pure il bayer durante l'azione del pareggio... è anche vero però che gomez s'è mangiato un gol già fatto su assist di S.Ramos... per il resto tutti tiri da fuori... a testimonianza che le squadre di mourinho sono compattissime in difesa...
Irritante C.Ronaldo... isterico ad ogni contrasto non fischiato... facile che al bernabeu finisca 2-0 per gli spagnoli... però se i crucchi si mettono a giocare bene in contropiede, con ribery e robben davanti non dovrebbe essere impossibile bucare il real sulle fasce...

danybig82
24-04-2012, 22:32
cosi il chelsea rischia di essere tritato :sisi:

EDIT: ho parlato 2a1 :esd:

ValerioBertotto
24-04-2012, 22:38
terry mona, ma cazzo anche il barcellona....non puoi farti sorprendere così, hai la partita in pugno. Non sono certo al top, già da un pò ormai.

danybig82
24-04-2012, 23:01
terry mona, ma cazzo anche il barcellona....non puoi farti sorprendere così, hai la partita in pugno. Non sono certo al top, già da un pò ormai.

pure rrigore toppato da messi...segnali strani :asd:

Joey-sama
24-04-2012, 23:14
il chelsea al momento sta a 2 gol fatti su 3 tiri :esd:

ValerioBertotto
24-04-2012, 23:39
chelsea meritatamente in finale.

Antonello976
24-04-2012, 23:40
:barca::barca:

Traversa Palo ...

er tiki take nn paga basta e avanza il vecchio , buon catenaccio all'Italiana :esd:

Grande Robby Di Matteo

RRRemuntada?!? Nooo Resuscita :ale: er Nino Torres :D

Cazzo che sudata :esd:
il Gufo Laziale si conferma eccelso :D

Quando ce se mette de impegno nn ce n'e' x nessuno!

Ale 9
24-04-2012, 23:44
Godo! Barca :suka:

Joey-sama
24-04-2012, 23:45
passa il chelsea e sarà decimato, il culo di un certo soggetto sta lavorando senza sosta :sisi:

Antonello976
24-04-2012, 23:47
passa il chelsea e sarà decimato, il culo di un certo soggetto sta lavorando senza sosta :sisi:

Jose' la Storia t'aspetta ...
Crucchi malefici permettendo :sisi:

Joey-sama
24-04-2012, 23:49
eh povero murigno, sarebbe un'impresa vincere con una squadra così scarsa :esd:

ValerioBertotto
24-04-2012, 23:51
il Real avrebbe vinto lo stesso la finale, da qualche mese a questa parte si sta dimostrando più forte del Barcellona. Che, va detto, è in un periodo di appannamento.
Comunque attenzione che la sua semi la deve ancora vincere...

Joey-sama
24-04-2012, 23:56
il barcellona fino a 1 mese fa avrebbe vinto col real... speriamo nel bayern :sisi:

ValerioBertotto
25-04-2012, 00:00
Speriamo, sì. Però dubito che Mourinho si lasci scappare un'occasione così.

going to brazil
25-04-2012, 03:34
barca a casa! godissimo! :goyang:

grande chelsea che butta fuori le squadre che odio.

macedone
25-04-2012, 03:55
hmm... forse che Mufrigno stà CL ( Comunione e Liberazione... :asd: ) doveva proprio vincerla? Chissà...

Ale 9
25-04-2012, 10:44
Guardate che il real non ha ancora giocato, state dando troppe cose per scontato :p

Avone
25-04-2012, 10:48
chi sarebbero gli squalificati pdel chelsea per la finale?ieri sera parlavano di quattro....oltre a terry ci dovrebbe essere raul meireles...chi sono gli altri 2?

goldrake11
25-04-2012, 11:03
Il culo avuto dal Chelsea fino ad adesso supera di gran lunga quello di mourinho, il barca nella doppia sfida ha preso 4 pali mentre il Chelsea ha fatto 3 goal con massimo 4/5 tiri in porta. Anche se è vero che il Barcellona non è al top sia mercoledì che ieri ha creato innumerevoli palle goal, quello che secondo me è invece più preoccupante è la fase difensiva, quest'anno subiscono molti più goal abbastanza stupidi e secondo me è anche colpa di guardiola che si ostina a fare una difesa alquanto ambigua:sisi:
P.s. Che goal che ha fatto ramires!!!!

ilbarbadatre
25-04-2012, 11:45
chi sarebbero gli squalificati pdel chelsea per la finale?ieri sera parlavano di quattro....oltre a terry ci dovrebbe essere raul meireles...chi sono gli altri 2?

ramires e ivanovic

Joey-sama
25-04-2012, 12:15
Il culo avuto dal Chelsea fino ad adesso supera di gran lunga quello di mourinho, il barca nella doppia sfida ha preso 4 pali mentre il Chelsea ha fatto 3 goal con massimo 4/5 tiri in porta. Anche se è vero che il Barcellona non è al top sia mercoledì che ieri ha creato innumerevoli palle goal, quello che secondo me è invece più preoccupante è la fase difensiva, quest'anno subiscono molti più goal abbastanza stupidi e secondo me è anche colpa di guardiola che si ostina a fare una difesa alquanto ambigua:sisi:
P.s. Che goal che ha fatto ramires!!!!

però decidi o è un goal stupido o è un "che goal" :esd:
sul doppio confronto son d'accordo, il barcellona è in fase calante (non come ciclo, semplicemente come stagione) ma ha prodotto abbastanza per superare il turno in comodità... è che è entrato quasi niente

goldrake11
25-04-2012, 12:36
però decidi o è un goal stupido o è un "che goal" :esd:
sul doppio confronto son d'accordo, il barcellona è in fase calante (non come ciclo, semplicemente come stagione) ma ha prodotto abbastanza per superare il turno in comodità... è che è entrato quasi niente

Che goal per il gesto tecnico, ma ultimamente prendono goal stupidi perché serve un buon taglio per trovarsi di fronte a victor valdes :p

azteca
25-04-2012, 12:38
I 5 euro sul chelsea sono al dunque :goyang:

Drogba ha più voglia da solo di metà milan :Pippa:

Barcellona fo dei bal. :slash:

Avone
25-04-2012, 12:41
chiunque vada in finale contro il chelsea parte favorito...il bayern gioca in casa, il real è più forte del chelsea anche senza i 4 squalificati....nel calcio però non vince sempre il più forte, nel calcio chi vince diventa il più forte ( cit. )

ValerioBertotto
25-04-2012, 12:43
Il Barcellona ha sbagliato più all'andata che al ritorno. Ieri stavano due a zero, qualificati e con un uomo in più per un'ora. E in questo lasso di tempo hanno preso due goal creando pochissimo contro una squadra che li ha aspettati. Ok, si sono chiusi bene ma niente di straordinario. Per me il Chelsea ha fatto bene quello che doveva fare, il Barcellona no e questo ha poco a che vedere con la sfortuna.

Ketamina
25-04-2012, 16:22
Su**hia Barçaaaaaaaaa! :champ:

Joey-sama
25-04-2012, 21:50
eccolo l'aiutino... spudorati, nemmeno 10 minuti di attesa :esd:

ilbarbadatre
25-04-2012, 21:52
questo secondo me non c'era infatti

ValerioBertotto
25-04-2012, 22:10
il due a zero in fuorigioco, seppur di poco...

Joey-sama
25-04-2012, 22:22
il bayern si sta mangiando un sacco di reti, per il resto la tattica di scambiarsi gol sarebbe giusta, dato che quelli dei tedeschi pesano di più
certo che a vedere il ritmo di questa partita dopo aver visto una giornata di campionato italiano... se anche un italiana fosse ancora nelle coppe, ma ndo cazzo andrebbe?

Antonello976
25-04-2012, 22:38
il Real a parte un'inizio in cui ha capitalizzato al 100% le due occasioni avute nn mi pare stia demeritando anzi ..

Nulla togliendo ai Crucconi che sn una gran bella squadra...

Certo che sto' Pepe ..piu' che nel Real io lo vedrei bene in coppia con 1 a scelta tra Biava e Dias :esd:

ValerioBertotto
25-04-2012, 22:41
più Bayern che Real in questo primo tempo. 2a1 che sta molto stretto.

Joey-sama
25-04-2012, 22:44
il Real a parte un'inizio in cui ha capitalizzato al 100% le due occasioni avute nn mi pare stia demeritando anzi ..

Nulla togliendo ai Crucconi che sn una gran bella squadra...

il real non demerita affatto, è che gli altri stanno giocando meglio
tanto passa mufrigno, è scritto :sisi:

ZiDad
25-04-2012, 23:00
Pure ieri passava il Barca... però ocio che se passa il Bayern in casa il Chelsea se lo mangia, ma se passa Mourinho (che c'avrà pure culo, ma alla seconda stagione difficilmente sbaglia...) non do' per scontato che Di Matteo non riesca nel colpaccio (magara...)

ilbarbadatre
25-04-2012, 23:32
guardalinee a mezzo metro che non vedono falli o che sbagliano fuorigioco di un metro

che amarezza :skanio:

ValerioBertotto
25-04-2012, 23:35
Bayern o Real per il Chelsea non vedo chances in finale. Ma del resto hanno già fatto ampiamente il loro.

lorenz
25-04-2012, 23:35
galeazzi a fine primo tempo: "sicuramente questa partita non finirà 2-1"

:susu:

danybig82
26-04-2012, 00:10
Marcelo è una sega :sisi:

:esa: :asd:

che giocatore :eek:

Antonello976
26-04-2012, 00:14
Marcelo in italia giocherebbe da solo :esd:

oggi durante il collegamento di Italia 1 sport alle 13 gli Spagnoli provavano il tabellone x i rigori

Veggenti :D

fantaluca
26-04-2012, 00:15
quanto si è impippito Kakà

lorenz
26-04-2012, 00:23
tanti rigori tirati male, un paio di parate molto belle però di casillas e neuer

danybig82
26-04-2012, 00:24
riuppate il trill su murigno :asd::Pippa:

Antonello976
26-04-2012, 00:26
e famose sta' biretta Crucca ... :skanio:

certo che co cotanti giocatori ...ma proprio a quel bananaro de Sergio Ramos doveva fa tira' il 4^ rigore?!?

Comunque caro Muo ...pure te ...inginocchiarti a bordo campo .... ste' cose portano 1 sfiga cazzo :sisi:

Sara' grande festa stile Oktoberfest a maggio!?!?
Probabile ...ma a sto' punto tifo Blues e Robby Di Matteo

Joey-sama
26-04-2012, 00:27
Bayern o Real per il Chelsea non vedo chances in finale. Ma del resto hanno già fatto ampiamente il loro.

tra tutte e due faranno la conta di chi c'è, non è detto nullla
mufrigno a casa, ha fatto fare ai suoi un secondo tempo da conigli, il dio del calcio ha veduto e provveduto

ilbarbadatre
26-04-2012, 00:29
si può fare la faccina real suka? :asd:

ValerioBertotto
26-04-2012, 00:31
tra tutte e due faranno la conta di chi c'è, non è detto nullla
mufrigno a casa, ha fatto fare ai suoi un secondo tempo da conigli, il dio del calcio ha veduto e provveduto

il bayern tra le due ha fatto ancor di più l'impresa, il Real attuale è superiore al Barcellona. E se l'è giocata alla grande. In più giocherà la finale in casa.....non credo se la faccia sfuggire.

Joey-sama
26-04-2012, 00:35
il bayern tra le due ha fatto ancor di più l'impresa, il Real attuale è superiore al Barcellona. E se l'è giocata alla grande. In più giocherà la finale in casa.....non credo se la faccia sfuggire.

ah che siano favoriti non c'è dubbio, anche se le assenze non è detto sia facile tamponarle, sto luis gustavo è un emerson giovane con 15kg in meno e masturber vale ampiamente chiellini :p

ilbarbadatre
26-04-2012, 00:35
bayern senza alaba, badstuber e gustavo

danybig82
26-04-2012, 00:41
masturber :Pippa:

pure alaba mica male :sisi:

Antonello976
26-04-2012, 01:00
io nn la darei cosi scontata la vittoria del Bayern ..
Di sicuro delle 2 e' quella che ha piu' da perdere ...e' la favorita e se la gioca in casa ...

certo la storia parla chiaro
nei precedenti della Coppa Campioni/Champions nella 3 finali in cui una delle 2 se l'e' giocata in casa ...solo in 1 caso la squadra di casa l'ha persa ..........

............................:asd::asd:

Kira
26-04-2012, 01:07
certo la storia parla chiaro
nei precedenti della Coppa Campioni/Champions nella 3 finali in cui una delle 2 se l'e' giocata in casa... solo in 1 caso la squadra di casa l'ha persa ..........

............................ :asd: :asd:

:mazza: ... :sado: ... :barbadatre: ... _teppic_ ... :dead:

Palo FC
26-04-2012, 09:28
Quindi Murigno quest'anno vince solo la Coppa Italia (cioè il campionato spagnolo, che come difficoltà è praticamente la coppa italia ora come ora). Godo.

Tu Real hai speso settordici miliardi di cucuzze e in finale ci vanno i barboni tedeschi che gli stessi soldi li spendono in 10 mercati.

aed1248
26-04-2012, 11:50

Terry dopo che l'hanno tanato ha fatto una marea di vaccate... ma ora che non gioca la finale il chelsea ha qualche chances... :bd:

eccolo l'aiutino... spudorati, nemmeno 10 minuti di attesa :esd:

LE avrebbe perso 4 a 0, visto che secondo lui perdere dopo 10 minuti equivale alla fine della partita...

Marcelo è una sega :sisi:

:esa: :asd:

che giocatore :eek:

Marcelo in italia giocherebbe da solo :esd:

oggi durante il collegamento di Italia 1 sport alle 13 gli Spagnoli provavano il tabellone x i rigori

Veggenti :D

Leggermente meno forte di J.Angel... :sisi:
anche perchè LE lo metterebbe centrale di centrocampo...

quanto si è impippito Kakà

Lo stavo pensando ieri sera... è entrato lui, uno dei più forti calciatori di qualche anno fa, sembrava fausto salsano alto 1.80... imbarazzante...

tanti rigori tirati male, un paio di parate molto belle però di casillas e neuer

Non è semplice tirare un pallone che pesa tra i 30 e i 45 Kg, dopo 2 ore di partita... però ieri si vede chi è un rigorista e chi no... chi mette il pallone a terra e poi prende la rincorsa a testa bassa, 1 su 2 lo sbaglia... a parte sergio ramos, ho visto certe caciottate...

riuppate il trill su murigno :asd::Pippa:

E Dire che il real ha avuto la qualificazione in pugno per ben 2 volte... 2-0 dopo 10 minuti... e soprattutto 2 rigori di vantaggio recuperati... sarebbe un po' ingeneroso dare tutta la colpa a Ramos, ma quello era il rigore più importante della serata...
Di mourinho non ho capito i cambi... molto freddo e lucido il tecnico bavarese invece... sono rimasti calmi e compatti anche quando sembrava che la qualificazione fosse persa per sempre, alla fine dei conti però il bayer poteva tranquillamente chiudere la pratica prima del 90°... marione gomez leggermente appannato ieri... s'è retto da solo la difesa centrale del Real (Pepe da radiare per quanto è falso, pare lucio pippa e rasato) però s'è mangiato 2 gol fatti... Muller non ha avuto impatto sulla gara, ma ci fosse stato lui al centro secondo me una di quelle due occasioni avrebbe timbrato facile...

Credo resteremo gli unici a mantenere il tristissimo primato...

masturber :Pippa:

pure alaba mica male :sisi:

badstuber migliore in campo per il bayern e marcelo per il real

Quindi Murigno quest'anno vince solo la Coppa Italia (cioè il campionato spagnolo, che come difficoltà è praticamente la coppa italia ora come ora). Godo.

Tu Real hai speso settordici miliardi di cucuzze e in finale ci vanno i barboni tedeschi che gli stessi soldi li spendono in 10 mercati.

Però mourinho, nel suo essere arrogante e odioso, ha lasciato a bocca asciutta il barca, e se non altro 1 titulo l'ha portato a casa...
Lo vedrei bene al City l'anno prossimo... anche perchè se cambiasse aria con quello che prende e pretende giusto in inghilterra può andare ad allenare....

azteca
26-04-2012, 12:03
il napoli alla fine è uscito con una finalista ed aveva l'altra nel girone.

goldrake11
26-04-2012, 12:13
il napoli alla fine è uscito con una finalista ed aveva l'altra nel girone.

Tra l'altro giocandosela alla pari con entrambe :sisi:

Joey-sama
26-04-2012, 12:30
Tra l'altro giocandosela alla pari con entrambe :sisi:

quello non mi è sembrato :p

goldrake11
26-04-2012, 13:19
quello non mi è sembrato :p

Beh con il Chelsea all'andata si poteva vincere anche 5 a 1, e con il Bayern a livello di gioco sicuramente non abbiamo giocato bene, ma siamo stati gli unici in quel momento della stagione a fargli 2 goal in casa loro, e al san paolo abbiamo cmq pareggiato :p

Joey-sama
26-04-2012, 13:25
no è che non mischierei i 2 incontri col chelsea (uno dominato, l'altro giocato male male prorpio come testa) con i 2 col bayern contro cui il pari in casa odorò di miracolo e il ridurre lo scarto a monaco mi è sembrato più uno smettere di giocare loro che altro... certo dato lo spessore dell'avversario rimangono 2 degne figure fatte, però giocate alla pari no dai :p

MaD
26-04-2012, 13:27
Col Chelsea sono stati asini (anche se all'andata era un altro Chelsea)... col Bayern potevano prenderne parecchie sia all'andata che al ritorno ma hanno salvato la pelle.

_SoNiC_
27-04-2012, 01:35
son curioso di vedere se guardiola andrà via! sarebbe una svolta epocale!

ps: per le spagnole a casa :Pippa: