Visualizza Versione Completa : Mancato aggiornamento profilo
Manlio93
09-08-2011, 16:45
Ciao ragazzi, oggi ho aggiornato il mio profilo mettendo come nuovo allenamento attacco, ma perchè quando leggo i post non mi fa vedere niente? prima non era così..
Grazie a tutti :D
Infatti anch'io l'ho notato...non si vedono più....
E secondo voi fantaluca lo sistema a metà agosto..
danybig82
18-08-2011, 14:30
:asd:
Senza che apro altri 3D che con questo reparto non ho ottimi ricordi...
A me sono spariti tutti gli accessori delle risposte (dal grassetto alle emoticon), sia da quella rapida che dall'avanzata...
Sarà che lavoro con Firefox 6? O sarà che c'è Fantaluca?
fantaluca
26-08-2011, 12:30
Senza che apro altri 3D che con questo reparto non ho ottimi ricordi...
A me sono spariti tutti gli accessori delle risposte (dal grassetto alle emoticon), sia da quella rapida che dall'avanzata...
Sarà che lavoro con Firefox 6? O sarà che c'è Fantaluca?
io uso FF6 e ho tutti gli strumenti :sisi:
sia nella risposta rapida che in quella avanzata
fantaluca
26-08-2011, 12:53
Ciao ragazzi, oggi ho aggiornato il mio profilo mettendo come nuovo allenamento attacco, ma perchè quando leggo i post non mi fa vedere niente? prima non era così..
Grazie a tutti :D
temo che l'aggiornamento del forum abbia sovrascritto il template modificato... non sarà una cosa semplice :esd:
temo che l'aggiornamento del forum abbia sovrascritto il template modificato... non sarà una cosa semplice :esd:
:rotfl:
a me il grassetto funziona
e pure il corsivo
e il sottolineato
ed ho FF6 :sisi:
io non so cosa ho ma funziona tutto :esd:
Rimane il fatto che non si vedono serie, squadra e allenamento sotto il profilo e che se faccio rispondi quotando mi porta alla risposta rapida e non capisco il perchè :asd:
Rimane il fatto che le non si vedono serie, squadra e allenamento sotto il profilo e che se faccio rispondi quotando mi porta alla risposta rapida e non capisco il perchè :asd:
a me il rispondi quotando funziona!
bello :sisi:
danybig82
26-08-2011, 18:50
fatela finita :mazza:
:asd:
http://img62.imageshack.us/img62/259/ahaho.jpg
Bisogna anche correggere che non si inviano messaggi tremite skype a ketamina :sisi:
Ripeto, porca minchiazza degli aggiornamenti, con GugleCrom funziona tutto regolarmente, con FF 6 non mi carica la barra del grassetto e altro: ok, Fanta, a te funziona... ma perchè a me potrebbe non funzionare?
Ripeto, porca minchiazza degli aggiornamenti, con GugleCrom funziona tutto regolarmente, con FF 6 non mi carica la barra del grassetto e altro: ok, Fanta, a te funziona... ma perchè a me potrebbe non funzionare?
Forse perchè... :look:
Forse perchè... :look:
Quoto alla grandissima bro'...:sisi:
danybig82
27-08-2011, 11:11
chiedi a Verre :sisi:
E secondo voi fantaluca lo sistema a metà agosto..
Adesso è settembre :sisi:
wake fantasuca up when september ends
wake fantasuca up when november ends
:sisi:
:sisi:
Prova a piangere, magari funziona (e così diventa november rain :p)
Prova a piangere, magari funziona (e così diventa november rain :p)
let it rain over fantaluca :asd:
danybig82
31-10-2011, 22:50
:suspi:
:rotfl:
Pioggia d'orata anò
:sisi: :esd: