Visualizza Versione Completa : Giocare in rete locale
Allora, io e mia moglie abbiamo due portatili, così vorremmo sfruttarli per giocare in rete a qualche giochino facile e di poca grafica e molta sostanza (il suo è un netbook).
Una volta c'era Hearts, ma sembra che le nuove versioni non abbiano la funzione di rete.
Abbiamo entrambi Windows 7: dobbiamo creare una rete ad hoc o basta che ci vediamo l'un l'altro?
E che giochi mi consigliate?
Attendo fiducioso...
ingegnerlillo
10-08-2011, 10:46
Ma trombà ogni tanto no eh? :suspi:
danybig82
10-08-2011, 11:19
cioè boh :suspi:
Dr_Velvet
10-08-2011, 11:47
ma non siete sposati da troppo poco tempo per fare le cose strane "erotoche" in rete? :suspi:
Ammazza oh, quanto son poco credibile... :suspi:
Hai detto bene, ogni tanto... :esd:
cioè boh :suspi:
Lo dico pure io... però boh@...
ma non siete sposati da troppo poco tempo per fare le cose strane "erotoche" in rete? :suspi:
Erotoche? Ci do' lo sfilatttino signò? O preferisce la ccirriola? (cit.)
Antonello976
10-08-2011, 12:49
non so' se conosci Travian ...
pero' io te lo sconsiglio vivamente............:eek:
miiiii zidad se sei messo male :sbonk:
www.gladiatus.it
però pure trombare, almeno una volta a trimestre, potrebbe non essere una cattiva idea....
però pure trombare, almeno una volta a trimestre, potrebbe non essere una cattiva idea....
:rotfl:
Periodo brutto, eh? :asd:
ingegnerlillo
10-08-2011, 13:18
http://tinyurl.com/4xht8jx
:sisi:
Antonello976
10-08-2011, 13:29
http://tinyurl.com/4xht8jx
:sisi:
:D:D mi sa che ti stai pentendo di aver aperto questo post ...................................:asd:
fantaluca
10-08-2011, 13:32
potreste giocare a "chi vuol essere Zidad" un quiz in cui il conduttore virtuale pone delle domande con 4 possibili risposte sul microuniverso Zidad... ad esempio "A Zidad piacciono le donne?" (la moglie questa potrebbe sbagliarla :sisi:)
potreste giocare a "chi vuol essere Zidad" un quiz in cui il conduttore virtuale pone delle domande con 4 possibili risposte sul microuniverso Zidad... ad esempio "A Zidad piacciono le donne?" (la moglie questa potrebbe sbagliarla :sisi:)
Questa è lievemente fraintendibile... :asd:
danybig82
10-08-2011, 14:32
Questa è lievemente fraintendibile... :asd:
ma quello è risaputo :asd:
esempio "A Zidad piacciono le donne?" (la moglie questa farebbe finta di non sentirla :sisi:)
:rolleyes:
:suspi:
Mi sento come Riccardo Ferri ai bei tempi...
http://www.youtube.com/watch?v=XL8T5cLEwh8
danybig82
10-08-2011, 15:29
:sbonk:
:susu:
fantaluca
10-08-2011, 15:49
:suspi:
Mi sento come Riccardo Ferri ai bei tempi...
http://www.youtube.com/watch?v=XL8T5cLEwh8
la 8, la 6 e la 3 sono semplicemente GENIALI :rotfl:
la 8, la 6 e la 3 sono semplicemente GENIALI :rotfl:
Perchè, il mio no? :asd:
E cmq, uno che non trova doppi sensi, fini erotochi o astinenze forzate in tutto quello che dico, c'è, in questo forum di ghei trombanti?
Oh, qualche alternativa mi tocca pur trovarla... :esd:
jakethesnake
10-08-2011, 16:25
non so' se conosci Travian ...
pero' io te lo sconsiglio vivamente............:eek:
A parte che non è un gioco in rete (nel senso che non c'è interazione continua).
Io credo che tra i giochi cretini ci sono quelli di messenger che sono un'infinità, per tutti i gusti (dalla battaglia navale, al bowling, al poker, ecc. ecc.).
Il migliore (oltre che il + impegnativo) - che mi piacerebbe tantissimo imparare è WOW dove le persone, in gruppo, organizzano e risolvono le missioni. Ma serve un impegno assolutamente fuori scala.
In alternativa direi che un gioco di quelli per passare il tempo tipo Second Life o IMVU (molto + il primo del secondo, davvero troppo statico) può andare bene per conoscere persone ed interagire con loro.
A parte che non è un gioco in rete (nel senso che non c'è interazione continua).
Io credo che tra i giochi cretini ci sono quelli di messenger che sono un'infinità, per tutti i gusti (dalla battaglia navale, al bowling, al poker, ecc. ecc.).
Il migliore (oltre che il + impegnativo) - che mi piacerebbe tantissimo imparare è WOW dove le persone, in gruppo, organizzano e risolvono le missioni. Ma serve un impegno assolutamente fuori scala.
In alternativa direi che un gioco di quelli per passare il tempo tipo Second Life o IMVU (molto + il primo del secondo, davvero troppo statico) può andare bene per conoscere persone ed interagire con loro.
Ma io non devo rimorchiare... mi serve tipo che so, forza 4, Scarabeo, Risiko, Indovina chi, o giochi di questo tipo per passare qualche mezz'ora in caso di scarsità di altre occupazioni (:rolleyes:)...
jakethesnake
10-08-2011, 16:44
Ma io non devo rimorchiare... mi serve tipo che so, forza 4, Scarabeo, Risiko, Indovina chi, o giochi di questo tipo per passare qualche mezz'ora in caso di scarsità di altre occupazioni (:rolleyes:)...
Mica devi per forza rimorchiare. Potete anche solo conoscere nuove persone, ascoltare musica in gruppo anche a tema (per esempio jazz, o rock, o autori particolari che fanno ogni tanto; se dai mezzo € al dj puoi far inserire la canzone che vuoi), parlare con altri... e così via.
I giochi di messenger per quello che dici vanno benissimo.
danybig82
10-08-2011, 16:47
si infatti i giochetti di messenger vanno piu che bene :sisi:
ma vi mettete in stanze diverse oppure vicini di divano? :sbonk:
Mica devi per forza rimorchiare. Potete anche solo conoscere nuove persone, ascoltare musica in gruppo anche a tema (per esempio jazz, o rock, o autori particolari che fanno ogni tanto; se dai mezzo € al dj puoi far inserire la canzone che vuoi), parlare con altri... e così via.
Sì, ok... ma io devo passare tempo giocando, ma con mia moglie non con altri... e su rete locale...
I giochi di messenger per quello che dici vanno benissimo.
Già questo è un inizio, seppure debba essere sempre collegato: io vorrei qualcosa proprio di locale, perchè sicuramente, avendo Windows 7, farò una rete ad hoc tra PC e PC da usare in caso di notti insonni (:rolleyes:) o noiose serate invernali (:rolleyes:)
jakethesnake
10-08-2011, 17:06
Sì, ok... ma io devo passare tempo giocando, ma con mia moglie non con altri... e su rete locale...
Con tua moglie lo capisco, ma che ti frega che sia in rete locale? Se anche entri in una rete condivisa come Second Life o IMVU e ti metti a giocare SEMPRE SOLO CON TUA MOGLIE a briscola, o tressette o scacchi o qualunque cosa ti vada, che differenza ti fa?
Con tua moglie lo capisco, ma che ti frega che sia in rete locale? Se anche entri in una rete condivisa come Second Life o IMVU e ti metti a giocare SEMPRE SOLO CON TUA MOGLIE a briscola, o tressette o scacchi o qualunque cosa ti vada, che differenza ti fa?
Che magari non sempre ho internet...
Me ne vado fuori ad esempio...
Poi meglio non far conosere altri panorami di conoscenza ad una donna oltre a quelli della finestra di casa... :esd:
jakethesnake
10-08-2011, 17:13
Che magari non sempre ho internet...
Me ne vado fuori ad esempio...
Poi meglio non far conosere altri panorami di conoscenza ad una donna oltre a quelli della finestra di casa... :esd:
Senza internet non puoi giocare su MSN cmq.
Minkia... siciliano di Monterotondo sei. :)
Tanto passa slaine e son tutti contenti... almeno lei :esd:
Senza internet non puoi giocare su MSN cmq.
Minkia... siciliano di Monterotondo sei. :)
Non dire al contadino quanto è bona la moglie del vicino... (semi cit.)
:asd:
Prendi un mazzo di carte e gioca a scopa (se almeno scopare in quel senso puoi) :sisi:
Prendi un mazzo di carte e gioca a scopa (se almeno scopare in quel senso puoi) :sisi:
Eccolo... bentornato dall'America! Non potevi restarci e possibilmente perdere la password di HTita? :asd:
jakethesnake
10-08-2011, 20:57
E fu così che la moglie incontrò il bel campione di Risiko.
danybig82
10-08-2011, 21:05
http://3.bp.blogspot.com/_g6OzXc1TRZ4/Swuxfg6ncxI/AAAAAAAAAKw/OIMt-jdLuEg/s1600/37nazionale2009.JPG
lui? :esd:
jakethesnake
10-08-2011, 21:11
http://3.bp.blogspot.com/_g6OzXc1TRZ4/Swuxfg6ncxI/AAAAAAAAAKw/OIMt-jdLuEg/s1600/37nazionale2009.JPG
lui? :esd:
No. Ma solo perchè è tifoso della Roma. Se succede Zidad muore di crepacuore.
No. Ma solo perchè è tifoso della Roma. Se succede Zidad muore di crepacuore.
C'ho già il suocero... mi basta... pure l'amante di mia moglie sarebbe davvero troppo... cornuto e mazziato! :asd:
Hendeling
11-08-2011, 00:59
C'ho già il suocero... mi basta... pure l'amante di mia moglie sarebbe davvero troppo... cornuto e mazziato! :asd:
Per forza per pc o anche per console?
Per la wii ci sono cose abbastanza carine ed non troppo difficili. (Donkey Kong returns, Mario Galaxy, Aragorn quest)
Per pc.. Boh, Worms?
Si può giocare in rete, ma anche su un solo pc.
Magari in una variante strip dove perdere un vermetto corrisponde a perdere un capo di vestiario finchè non rimane solo il vermetto di Zidad:asd:
Altrimenti, se lo trovi, ti consiglio Virtua Tennis. All'università ci ho passato moltissime ore a giocarci in rete.
Altrimenti, se lo trovi, ti consiglio Virtua Tennis. All'università ci ho passato moltissime ore a giocarci in rete.
Ce lo vedi Virtua Tennis su un Netbook da 200 euro? :asd:
Per forza per pc o anche per console?
Per la wii ci sono cose abbastanza carine ed non troppo difficili. (Donkey Kong returns, Mario Galaxy, Aragorn quest)
Per pc.. Boh, Worms?
Si può giocare in rete, ma anche su un solo pc.
Magari in una variante strip dove perdere un vermetto corrisponde a perdere un capo di vestiari finchè non rimane solo il vermetto di Zidad:asd:
Altrimenti, se lo trovi, ti consiglio Virtua Tennis. All'università ci ho passato moltissime ore a giocarci in rete.ma che idee malsane ti balenano per la testa?? :esd: :sbrat:
squallore in casa zidad :sbrat:
danybig82
11-08-2011, 11:34
tanto squallore :sisi:
ilbarbadatre
11-08-2011, 15:24
bello sto trill :suspi:
Tanto passa slaine e son tutti contenti... almeno lei :esd:
quanta saggezza :sisi:
Hendeling
11-08-2011, 20:35
Ce lo vedi Virtua Tennis su un Netbook da 200 euro? :asd:
Come gioco è piuttosto vecchio, io intendo il primo, del 2002. Non credo che abbia requisiti stratosferici.
Se ti interessa provo a caricartelo su qualche sito di file sharing, altrimenti :chupalo:
danybig82
11-08-2011, 20:43
ma infatti zid beccati questo :chupalo:
Come gioco è piuttosto vecchio, io intendo il primo, del 2002. Non credo che abbia requisiti stratosferici.
Se ti interessa provo a caricartelo su qualche sito di file sharing, altrimenti :chupalo:
No no, tranquillo... con un link "pirata" il 3D verrebbe chiuso in 3 secondi (chiedere a Danybig per conferma... :esd:)...
Ora gli do' un'occhiata a casa... :sisi:
danybig82
11-08-2011, 21:08
:rolleyes:
ma porca puttana vuoi forza 4 risiko o cose simili e li vuoi su pc? prenderli in scatola no eh? troppa interazione?
meglio il pc con win 7 e la rete locale....
FROCCHIO
ma porca puttana vuoi forza 4 risiko o cose simili e li vuoi su pc? prenderli in scatola no eh? troppa interazione?
meglio il pc con win 7 e la rete locale....
FROCCHIO
In scatola ce ne ho parecchi, ma siccome non sono Billo Gates, me li scarico invece di comprarmeli... :sisi:
rubali al supermercato
ci sono quelli in miniatura
potresti provare indovina chi (ti si tromba la moglie).
E' un gioco dove ci sono tante figurine come il panettiere, l'idraulico, il postino, l'aggiustatutto a domicilio...e uno ad uno vengono abbassati.
ilbarbadatre
12-08-2011, 02:01
e io? :(
e io? :(
Solitario... :sisi:
ilbarbadatre
12-08-2011, 11:38
Solitario... :sisi:
:cry2: