PDA

Visualizza Versione Completa : Lillooooooooo....



jakethesnake
11-08-2011, 11:43
Ho verificato stamattina i valori che a casa non potevo. Se ti levi le mutande ti resta il segno in facciaaaaaaaaa.

Centrocampo debole (alto) scarso (basso)
Difesa Destra debole (basso) debole (basso)
Difesa Centrale accettabile (basso) debole (basso)
Difesa Sinistra scarso (basso) debole (molto basso)
Attacco Destro debole (basso) formidabile (alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto) eccellente (alto)
Attacco Sinistro scarso (basso) formidabile (basso)
HatStats (dettagliata) 135
Difesa: 46
Centrocampo: 45
Attacco: 44 171
Difesa: 41
Centrocampo: 30
Attacco: 100

Con 36 di HT a favore, 3-0 l'ho persa sta partita. Meno male che è giovanile. :suspi::suspi:

azteca
11-08-2011, 11:57
è poi sopra a cc di un livello e mezzo e passa in attacco su 2 lati, non vedo sto gran scandalo

Kira
11-08-2011, 11:59
Al di la che nelle giovanili il motore è ancora quello pre-ultime modifiche, con quella differenza a CC il risultato ci sta tutto... cioè, col 38% di possesso, senza giocare CA e con una difesa che non è granché, che risultato ti aspettavi?

Aspetta che arriva Lillo e poi ti ci percula pure! :asd: (giustamente :sisi:)

danybig82
11-08-2011, 12:00
se lillo si leva le mutande :sbrat:

jakethesnake
11-08-2011, 12:07
è poi sopra a cc di un livello e mezzo e passa in attacco su 2 lati, non vedo sto gran scandalo

Evidentemente è normale che con 3 punti di differenza tra il suo attacco e la mia difesa lui sfondi 3 volte e che io con 60 livelli non sfondi nemmeno una volta.

@Kira: percula? Sti cxxxi.

azteca
11-08-2011, 12:11
Evidentemente è normale che con 3 punti di differenza tra il suo attacco e la mia difesa lui sfondi 3 volte e che io con 60 livelli non sfondi nemmeno una volta. Come ho detto... è una partita delle giovanili e chissenefrega.

non si dice che sia normale, ma son talmente tante le partite molto più scandalose di queste, che appunto queste son praticamente la norma :D

teopv90
11-08-2011, 12:20
Se uno ha il possesso e sfonda in attacco centrale di norma vince giustamente easy :sisi:

ZiDad
11-08-2011, 12:34
E allora io? Che ho perso (meritatamente) contro DesapaLodone?
Ok... che c'entra?
Sparta Czech Jeunesse Daje de Tacchino
Centrocampo scarso (alto) scarso (basso)
Difesa Destra accettabile (molto alto) debole (alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto) insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto) scarso (alto)
Attacco Destro buono (molto basso) accettabile (alto)
Attacco Centrale eccellente (basso) buono (basso)
Attacco Sinistro eccellente (alto) insufficiente (alto)

Quanto è finita? Chiedela a lui va... :asd:

jakethesnake
11-08-2011, 12:35
In ogni caso non credo sarò in grado di vendicarmi al ritorno di questa porcheria. Parecchi giocatori li sto promuovendo e farò un po' di cassa (almeno spero).

@Zidad: quella stessa squadra, con un mio centrocampo + debole, ha preso 4 fischi in casa da me sabato scorso. E ieri ho perso 3-0 da una squadra nettamente + debole. Va beh.

cekkino
11-08-2011, 12:51
Evidentemente è normale che con 3 punti di differenza tra il suo attacco e la mia difesa lui sfondi 3 volte e che io con 60 livelli non sfondi nemmeno una volta.

@Kira: percula? Sti cxxxi.
Da come parli mi sa che non hai capito bene come funzioni il motore di gioco.
Prima di tutto ti serve il possesso palla, se no le percentuali di avere azioni sono talmente basse che puoi sfondare dove vuoi, ma se non le hai te lo sbatti il tuo attacco.
Inoltre non si guardano i livelli in più o in meno ma le percentuali di realizzazione:lui con quel rapporto attacco/tua difesa ha circa il 50% di realizzare le azioni sui lati e più del 50% di realizzarle al centro -> significa che col possesso alto che ha, ottiene una marea di azioni e in percentuale dovrebbe segnarti 1 goal ogni 2 azioni che riceve

anzul
11-08-2011, 12:53
aò... siamo in testa al girone io e lillo... e vi aspettate pure che i risultati siano corretti??? socate tutti và... :asd: :asd: :asd:

ZiDad
11-08-2011, 13:01
aò... siamo in testa al girone io e lillo... e vi aspettate pure che i risultati siano corretti??? socate tutti và... :asd: :asd: :asd:

Tanto alla fine vi ritroverete anche voi invischiati nel trenino ghei che vi insegue... e allora saranno dolori... :asd:

fantaluca
11-08-2011, 13:37
se lillo si leva le mutande :sbrat:

:sbrat: prendo il pomeriggio di ferie che mi sento poco bene

ingegnerlillo
11-08-2011, 14:05
Ma che è 'sta roba :asd: :asd:

Saran 3 mesi che non faccio la formazione per le giovanili e questo scassa pure :asd:

Sei gobbo, perdi, giusto così :sisi:

ZiDad
11-08-2011, 14:22
Ma che è 'sta roba :asd: :asd:

Saran 3 mesi che non faccio la formazione per le giovanili e questo scassa pure :asd:

Sei gobbo, perdi, giusto così :sisi:

Zitto che per vincere contro la Juventus dovete giocare contro i nostri cloni...
http://www.ilsitodifirenze.it/content/898-fiorentina-fortis-juventus

:esd:

danybig82
11-08-2011, 14:32
Ma che è 'sta roba :asd: :asd:

Saran 3 mesi che non faccio la formazione per le giovanili e questo scassa pure :asd:

Sei gobbo, perdi, giusto così :sisi:

:bravo::asd:

jakethesnake
11-08-2011, 15:10
Ma che è 'sta roba :asd: :asd:

Saran 3 mesi che non faccio la formazione per le giovanili e questo scassa pure :asd:

Sei gobbo, perdi, giusto così.

Puoi aggiungere fiero di esserlo se è per quello. E non lo sono mai stato tanto in vita mia.

fantaluca
11-08-2011, 15:12
Lillo, la cosa fondamentale è che tieni addosso le mutande

mi raccomando...

jakethesnake
11-08-2011, 15:19
Lillo, la cosa fondamentale è che tieni in faccia le mutande

mi raccomando...

Così è meglio.

azteca
11-08-2011, 16:32
porcata di lillo, anzi lampredotto di lillo :sisi:

danybig82
11-08-2011, 16:33
lillo peggio di moratti e moggi insieme :sisi:

ingegnerlillo
11-08-2011, 18:22
Lillo, la cosa fondamentale è che tieni addosso le mutande

mi raccomando...

Eppure un tempo ti piacevo :cry2:


lillo peggio di moratti e moggi insieme :sisi:

rigorepaharoma :sisi:

dj501
13-08-2011, 17:59
Ma che è 'sta roba :asd: :asd:

Saran 3 mesi che non faccio la formazione per le giovanili e questo scassa pure :asd:

Sei gobbo, perdi, giusto così :sisi:

questa mi era scappata
lillosantosubito

ingegnerlillo
17-08-2011, 12:22
:sisi:

jakethesnake
17-08-2011, 14:50
questa mi era scappata
lillosantosubito

Hai in mente la condizione necessaria e non imprescindibile per fare santa una persona vero?:dead::dead:

:D:D

ingegnerlillo
17-08-2011, 15:24
che non sia gobba?

jakethesnake
17-08-2011, 15:26
che non sia gobba?

Gobba o no, a quel punto non fa nessunissima differenza.