PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda....



Antonello976
17-08-2011, 17:49
Eccovi la niubbata del giorno .... :


Mi spiegate la differenza che c'e' tra allenare cross oppure offensive laterali...?

cosi come difesa ed interdizione ...


Per scoprire le potenzialita' dei miei giocatori sulle fasce dovro' mettere come secondaria ...cross giusto?

Kira
17-08-2011, 18:31
Visto che parliamo di giovanili, interdizione e offensive laterali sono l'ideale per velocizzare gli allenamenti difesa e cross... però, mentre interdizione da solo è lento come la morte, offensive laterali è un po' meno lento di cross, quindi può essere utile se si hanno più giocatori a cui dare cross (ha 5 slot al 100% contro 2 al 100% + 2 al 50%).
Riguardo all'altra questione, per scoprire il potenziale in cross di un giocatore basta metterlo nel giusto slot e allenare cross secondario. Ma con offensive laterali è lo stesso, solo che ci sono più slot di allenamento e quindi c'è minor probabilità che il potenziale cercato venga detto dall'allenatore al giocatore di cui lo vogliamo sapere (parto dal presupposto peggiore, cioè di non sapere potenziale di nessun giocatore).

Antonello976
17-08-2011, 18:57
nel mio caso visto che domani ho 1 amichevole ho messo ali e terzini gente di cui nn conosco il potenziale in cross ...
quindi leggendo il tuo post credo che mi convenga mettere cross come secondaria!!

Aspetta aspetta ma mettendo offensive laterali come primaria stai dicendo che alleno 4 giocatori al 100%??? cioe' i 2 terzini e le 2 ali ...?
se e' cosi ... e' Ottimo .....:p

Kira
17-08-2011, 19:49
Aspetta aspetta ma mettendo offensive laterali come primaria stai dicendo che alleno 4 giocatori al 100%??? cioé i 2 terzini e le 2 ali ...?
se e' cosi... è Ottimo .....:p
No :p

Offensive laterali allena in cross ali e attaccanti (quindi massimo 5 giocatori), e allena circa al 60% rispetto a cross (ali).

teopv90
17-08-2011, 19:52
Con offensive laterali si allenano ali e attaccanti in cross.. Non i terzini!
E l'allenamento è inferiore (non so di quanto e non so se qualcuno lo sappia :esd:)








EDIT: Come non detto :esd: Questa cosa di aprire più schede in contemporanea e leggerle una a una mi penalizza sempre nei confronti di kira :esd:

Kira
17-08-2011, 19:54
EDIT: Come non detto :esd: Questa cosa di aprire più schede in contemporanea e leggerle una a una mi penalizza sempre nei confronti di kira :esd:
E pensa che lo faccio pure io :asd:

teopv90
17-08-2011, 19:57
E pensa che lo faccio pure io :asd:

Eh, ma dipende sempre da quando apri la prima, da quanti thread ho indietro da leggere, da quanto rispondo.. Insomma sticazzi :sisi:
Kira la mano più veloce del west :sisi:

Antonello976
17-08-2011, 23:56
Ok claro ....
e' ...sarebbe stato troppo fico che ....cn off lat si allenava al 100% ali e terzini ....:-o