PDA

Visualizza Versione Completa : Partita 335169099



alberto66
20-08-2011, 19:17
L'ennesima partita rubata (e siamo a tre) possibile che contro di me tre SE pur essendo superiore in tutto ? Hattrick adesso fa proprio schifo. Che ne pensate ?

Kira
20-08-2011, 20:49
Il primo ed il terzo gol che hai subito sono CP, quindi azioni normali.
E dire "superiore in tutto", scusa ma mi pare esagerato, al centro eri sotto sia in difesa che in attacco. Soprattutto in difesa, sai che l'avversario attacca solo al centro e gioca sempre AIM... quanto ti costava mettere i terzini TM? (o 2/3 DC)
A parte questo, credo che meritassi comunque qualcosa in più. Ma la prossima volta giocatela meglio :)

alberto66
20-08-2011, 21:21
Lui è stato superiore solo nell'attacco centrale ma non complessivamente nell'attacco. Va be se non si vincono neanche queste partite, e non è la sola, quando mai si vince ?E dove in difesa ero inferiore ? Hai letto bene ?

Kira
20-08-2011, 21:49
E dove in difesa ero inferiore ? Hai letto bene ?
Attacco centrale avversario: formidabile (molto alto)
Difesa centrale tua: formidabile (molto basso)
Ok che la differenza è poca, ma ripeto: lui gioca sempre AIM e il suo attacco più forte è quello... dimmi tu che senso ha fare formidabile nelle difese laterali contro attacchi ridicoli come quelli odierni!
Te l'ho detto che meritavi qualcosa in più (e con questa fanno due), ma da come ti lagni sembra che tu abbia fatto divino su tutti i reparti e l'avversario invece disastroso... al posto tuo farei un po' di autocritica :)

alberto66
20-08-2011, 22:07
Scusa e in questa dove ho sbagliato
335169094 ?

fantaluca
20-08-2011, 22:09
Attacco centrale avversario: formidabile (molto alto)
Difesa centrale tua: formidabile (molto basso)

in queste condizioni un attacco che finisce al centro ha più del 50% di probabilità di portare al gol

quoto chi diceva di potenziare la difesa centrale

alberto66
20-08-2011, 22:18
Peccato che ha segnato un difensore e un centrocampisti appena sufficienti

Kira
21-08-2011, 02:27
Scusa e in questa dove ho sbagliato
335169094 ?
Ecco, questa è una randomata al 100%, qui non hai colpe... in una partita così puoi effettivamente lagnarti del motore di gioco, e mi troveresti pienamente d'accordo.


Peccato che ha segnato un difensore e un centrocampisti appena sufficienti
Con questa affermazione dimostri grande gnubbità :D e poca conoscenza del gioco, eh...
L'attribuzione dei gol è puramente casuale, sono favoriti i giocatori con più attacco, ma non per questo non possono finire sul tabellino anche CC, ali o difensori, anche se hanno skill pessime. Pure il lato d'attacco non c'entra una mazza, è possibilissimo vedere un terzino schierato a sx segnare un'azione che si svolge sul lato opposto!

alberto66
21-08-2011, 07:56
Sicuramente ho poco conoscenza del gioco, ma a questo punto sono del parere che nel motore del gioco qualcosa non va, non si può condizionare una partita per una quisquiglia, mentre tutto il resto è a mio favore. Troppo comodo per chi ne gode e troppo condizionante per chi lo subisce. Grazie comunque.