PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento parate



Whiteshaq
21-08-2011, 15:46
Buongiorno, alleno parate e ho una squadra che milita in sesta serie, il campionato è molto equilibrato e quest'anno dovrei salvarmi facilmente ma non penso di potere raggiungere il primo posto che invece è l'obiettivo della prossima stagione. Per farlo, devo ottenere dei soldi e far fruttare il più possibile l'allenamento in parate, premesso che credo proprio che fra qualche settimana cederò un portiere fuoriclasse fuoriclasse in parate e cp di 20 anni scarsi, e conto di guadagnare un 3 milioni abbondanti, da destinare all'acquisto di un difensore fortissimo, volevo sapere che allenando mi convenga comprare, sia per avere comunque delle buone performances in difesa sia un grand margine di guadagno con l'allenamento, considerando che il secondo portiere è molto promettente ma ha solo 17 anni e per raggiungere un livello all'altezza ha bisogno di ancora un po' di allenamento

teopv90
21-08-2011, 16:16
E invece di comprare subito il titolare, fare ST fino alla pausa in modo da guadagnare ancora e comprare il titolare in pausa con i prezzi più bassi?

Whiteshaq
21-08-2011, 17:04
Non capisco..vendere il portierone e non comprare un sostituto oppure comprare un sostituto di basso profilo per tenere qualche soldino in cassa e nel frattempo allenare quest'altro "scarso"?

teopv90
22-08-2011, 12:43
Intendo allenare il giovane sempre, e usare l'altro slot con (per esempio) portieri formidabili scattanti

Hendeling
22-08-2011, 14:50
Sei sicuro che ti convenga vendere il portierone a 20 anni scarsi e non a 20 anni e qualche giorno?

manuel77
22-08-2011, 15:31
Sei sicuro che ti convenga vendere il portierone a 20 anni scarsi e non a 20 anni e qualche giorno?

Penso che fosse proprio quello che intendesse (che in effetti anche a casa mia 20 anni scarsi sono meno di 20 anni). Il suo portiere a quanto pare e' 20 + 10

Whiteshaq
31-08-2011, 12:06
si ovvio, con 20 anni scarsi, intendevo poco più di 20 anni