PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchio dilemma del quando vendere



Dmaz
28-08-2011, 18:51
Salve a tutti,
sto facendo un po di ST con skillini 17-18enni quindi ogni settimana ho 4-5 giocatori da vendere. Facendoli giocare il martedi sera in genere faccio scadere le aste il venerdi sera alle 21.30 ed il sabato verso le 14.30-15.
Però ho un dubbio sul fatto che il venerdi sera sia un buon giorno: probabilmente essendo già weekend la gente esce e ci sono meno utenti.. Ogni tanto le faccio scadere il martedi pomeriggio prima dell'amichevole pensando che magari qualcuno si è preso tardi con gli allenandi e ne deve comprare uno al volo, oppure la domenica sera.
Secondo voi in alternativa al sabato pomeriggio quale giorno è migliore?
Grazie
Dmaz

Manlio93
28-08-2011, 21:10
Secondo me vendere è solo a fortuna, lo puoi mettere magari alle 3 del mattino e te lo comprano al doppio, imho mettilo in vendita a tuo piacimente e a qualsiasi orario, tanto cambierà poco realmente

Hendeling
28-08-2011, 22:41
Imho per gli skillini non conta molto, l'importante, almeno per i miei, è trovare lo gnubbo che fa l'offerta :p
Per i giocatori seri invece è meglio la sera, imho.

Antonello976
29-08-2011, 12:12
nulla togliendo al fatto che il culo regna sovrano ....
io metto in scadenza i miei giocatori dicamo dalle 15 alle 19 ...(penso che sia la fascia oraria in cui ci sn piu' utenti e quindi piu' possibilita' che l'asta venga rilanciata...)

x quanto riguarda comprare ...sono daccordo cn hende ...la sera si possono fare veri e proprio affari!
io sabato scorso alle 23.30 mi sn aggiudicato 1 asta x il mio nuovo allenando in regia ad 1 cifra al di sotto di 300/400 k rispetto a quella che ero convinto di pagare............

Manlio93
29-08-2011, 12:31
Forse quella tua si chiama botta esagerata di fortuna :sisi:

Antonello976
29-08-2011, 13:06
ti diro' di piu' ...io nella ricerca ho messo da splendido a salire in regia e acc/buo in difesa.....
il giocatore che poi ho comprato era stato messo in vendita mercoledi ...e cliccando su di lui mi accorgo che era appena scattato ecc in difesa ....:p

c'era 1 tipo in linea e ce lo siamo ...giocati x 1 po' altrimenti lo prendevo a prezzo d'asta!
sicuramente e' stato 1 colpo di culo pero' secondo me l'orario conta.....di sabato sera d'agosto alla 23,30 sn davvero pochi gli sfigati dinnanzi al pc ...................:asd::asd:

Manlio93
29-08-2011, 16:28
icuramente e' stato 1 colpo di culo pero' secondo me l'orario conta.....di sabato sera d'agosto alla 23,30 sn davvero pochi gli sfigati dinnanzi al pc ..................

direi :asd: