PDA

Visualizza Versione Completa : specialita' ala ....



Antonello976
31-08-2011, 21:22
ciao ragazzi oggi ho piazzato una mia ala a 1 buon prezzo ora ho 1 signor gruzzolo x lanciare l'assalto ad 1 ala da pompare in regia.....

la specialita' x l'ala...e' meglio veloce o ctd visto anche il fattore meteo ..?
io mi butterei sul veloce pero' ....:p

che mi consigliate?

Kira
31-08-2011, 21:52
L'ala non è un'ala se non è veloce (cit.) :sisi:

Antonello976
31-08-2011, 22:03
e allora fottiamocene se il campo sara' pesante ....

che veloce sia ....:up:

_SoNiC_
01-09-2011, 00:02
spetta l altra ala che special ha?

Antonello976
01-09-2011, 00:05
spetta l altra ala che special ha?


al momento imprevedibile ...
ma e' in partenza anch'essa ...

a proposito .....e' consigliabile 2 ali veloci? o 1 e 1 cdt/veloce??

Kira
01-09-2011, 00:18
a proposito... è consigliabile 2 ali veloci? o 1 e 1 cdt/veloce??
La seconda che hai detto (cit.) :sisi:

lorenz
01-09-2011, 00:55
e allora fottiamocene se il campo sara' pesante ....

che veloce sia ....:up:ti ricordo che il malus per i giocatori veloci agisce sulle skill attacco e difesa, quindi in un'ipotetica ala biskill (regia e cross) o triskill (regia cross e passaggi) te ne puoi sbattere altamente :sisi:

Manlio93
01-09-2011, 08:57
Io la prenderei normale almeno risparmi un botto di soldi, io in 2 anni e mezzo di giocare ad HT con ali con specialità non ho MAI visto un loro evento!!!

teopv90
01-09-2011, 10:43
Io la prenderei normale almeno risparmi un botto di soldi, io in 2 anni e mezzo di giocare ad HT con ali con specialità non ho MAI visto un loro evento!!!

Sei cieco :susu:

Antonello976
01-09-2011, 11:56
Io la prenderei normale almeno risparmi un botto di soldi, io in 2 anni e mezzo di giocare ad HT con ali con specialità non ho MAI visto un loro evento!!!


ma guarda ..i soldi al momento ce l'ho ..(ho quasi 4 mln in cassa e sabato gioco in casa ..)
da come ho visto il tipo d'ala che voglio io magnifica in cross almeno insuff in regia deb/sca in passaggi tanto poi li sistemero' io 18/19enne la vado a pagare massimo 2,5 mln ...e facendola lievitare in regia comunque il giorno che la vendero' nn ce perdero' soldi anzi ....

eppoi sn tutti concordi nel dire che le specialita' servono eccome.....la mia unica incognita x la specialita' veloce e' il meteo ma tant'e' 1 ala velocissima ce vuole:sisi:

manuel77
01-09-2011, 12:02
A meno che non ti chiami Abramovich, con 2,3M dovresti poter comprare ben altro

Antonello976
01-09-2011, 12:09
A meno che non ti chiami Abramovich, con 2,3M dovresti poter comprare ben altro

cioe' ..?!!
cn quella cifra' posso prende meglio di un magnifico/insuff/insuff cross/regia/pass ..??

le ali fuoriclasse partono da 3 testoni ....
che volevi dire scusa?!

lorenz
01-09-2011, 12:10
la mia unica incognita x la specialita' veloce e' il meteomaaaaaa...ti sei perso la mia risposta? :sisi:

Antonello976
01-09-2011, 12:13
ti ricordo che il malus per i giocatori veloci agisce sulle skill attacco e difesa, quindi in un'ipotetica ala biskill (regia e cross) o triskill (regia cross e passaggi) te ne puoi sbattere altamente :sisi:

l'avevo scordata scusa ...:asd:
be' certo che prima che l'ala in questione diventa bi-skill ci vorra 1 pochetto di tempo ma comunque la prendero' cn la spec veloce ho deciso!

lorenz
01-09-2011, 12:16
l'avevo scordata scusa ...:asd:
be' certo che prima che l'ala in questione diventa bi-skill ci vorra 1 pochetto di tempo ma comunque la prendero' cn la spec veloce ho deciso!bè vale anche per i monoskill. se ha solo cross, e il malus è in attacco e difesa, che ti frega? :asd:

Antonello976
01-09-2011, 12:23
bè vale anche per i monoskill. se ha solo cross, e il malus è in attacco e difesa, che ti frega? :asd:

ari-scusa ma sono proprio di tufo!!!!!
ottimo cosi ..1 mini problema in meno!!

rispondendo poi a manuel77 be' forse mi sn allargato un po'... il genere di ala che cerco io la potrei riuscire a strappare sui 2 mln ....
(ne ho 1 nel mirino ..... domani ti sapro' dire :rolleyes:)

DiOli
01-09-2011, 12:31
Io la prenderei normale almeno risparmi un botto di soldi, io in 2 anni e mezzo di giocare ad HT con ali con specialità non ho MAI visto un loro evento!!!

Magari non uno a partita, ma uno ogni due solitamente capita :)

manuel77
01-09-2011, 12:35
cioe' ..?!!
cn quella cifra' posso prende meglio di un magnifico/insuff/insuff cross/regia/pass ..??

le ali fuoriclasse partono da 3 testoni ....
che volevi dire scusa?!

Ohi. La mia é Fuoriclasse/formidabile/eccellente Cross/regia/passaggi + specialita' pagata proprio 2,5M
ma di quanti anni la vuoi?

Antonello976
01-09-2011, 12:50
Ohi. La mia é Fuoriclasse/formidabile/eccellente Cross/regia/passaggi + specialita' pagata proprio 2,5M
ma di quanti anni la vuoi?


che cosaaa!???!!!!
ma...hai messo reja a spigne sulla fascia ...:asd::asd::asd:

18/19 enne la cerco io ...

manuel77
01-09-2011, 13:09
che cosaaa!???!!!!
ma...hai messo reja a spigne sulla fascia ...:asd::asd::asd:

18/19 enne la cerco io ...

E sticazzi, e' vero che alleni regia.. cambia allenamento, no? ;)

Antonello976
01-09-2011, 13:13
E sticazzi, e' vero che alleni regia.. cambia allenamento, no? ;)


noooo!!!ho comprato 1 allenando in regia coi controc****i !!!devo cambiare tutti gli allenandi e anche le ali ....
e comunque i 2 mln che spendo oggi domani ....lievitano allenandolo in regia/pass quindi ......sn tutti investimenti a "guadagno"!!!!!

manuel77
01-09-2011, 13:40
noooo!!!ho comprato 1 allenando in regia coi controc****i !!!devo cambiare tutti gli allenandi e anche le ali ....
e comunque i 2 mln che spendo oggi domani ....lievitano allenandolo in regia/pass quindi ......sn tutti investimenti a "guadagno"!!!!!

Ti avverto che a livelli alti (tipo dalla VI in poi) l'allenamento in regia e' meno performante, visto che devi avere costantemente un CC coi controcazzi e non hai sempre tempo di aspettare che gli allenandi arrivino a livello. Anche perche' quando ci arrivano e' il momento di vendere e ciao pep. Considera

Antonello976
01-09-2011, 18:25
Ti avverto che a livelli alti (tipo dalla VI in poi) l'allenamento in regia e' meno performante, visto che devi avere costantemente un CC coi controcazzi e non hai sempre tempo di aspettare che gli allenandi arrivino a livello. Anche perche' quando ci arrivano e' il momento di vendere e ciao pep. Considera

questa cosa qui l'ho notata ...
ero sul punto di passare ad allenare cross ma poi m'hanno convocato in under20 un allenando e cosi ho deciso di ...continuare x almeno 1 altro paio di stagioni ....anche xche' in questa stagione retrocedo ho 2 cc che stanno x scattare a titanico e quindi li cedo ....e prendero' max magnifico penso in regia e quindi immaginati che sprofondata ....

pero' c'e' anche da dire che il mercato x i cc sta' tenendo molto bene.... ho venduto a ottime cifre fin'ora i miei allenandi
eppoi c'e' da considerare anche il monte-ingaggi che nn allenando piu cc salirebbe di brutto ...xche' se pur vecchi nn ti puoi presentare in vi senza cc sovra/titanici ....

ed infine c'e' anche il discorso delle ali da fare....
certo allenando cross prenderei delle alette basse in cross cn un bel po' di regia... nn lo so'....sto' rivalutando l'allenamento a centrocampo sinceramente ma resta il fatto che nelle partite a cc poi si e' sempre o quasi sotto a certi livelli ed in certe serie ......

DiOli
01-09-2011, 22:35
Secondo me poi con le nuove modifiche dei giocatori che stanno da piu tempo nella squadra rendon di piu si puo allenare regia fino in V :)

Antonello976
02-09-2011, 01:00
Secondo me poi con le nuove modifiche dei giocatori che stanno da piu tempo nella squadra rendon di piu si puo allenare regia fino in V :)


ma x arrivare in serie v bisogna avere 1 squadra mmostruosa ...e sinceramente nn so' se riusciro' mai ad arrivarci ...!
quindi potrei continuare ad allenare regia a iosa...:asd:


comunque son riuscito a portare a casa l'ala veloce che volevo x 1 cifra di poco superiore al 1,9 mln bene molto bene il 2^ tassello verso il futuro e' messo!

_SoNiC_
02-09-2011, 01:08
ma x arrivare in serie v bisogna avere 1 squadra mmostruosa ...e sinceramente nn so' se riusciro' mai ad arrivarci ...!
quindi potrei continuare ad allenare regia a iosa...:asd:


comunque son riuscito a portare a casa l'ala veloce che volevo x 1 cifra di poco superiore al 1,9 mln bene molto bene il 2^ tassello verso il futuro e' messo!e come minimo postala scusa :D

Antonello976
02-09-2011, 09:21
e come minimo postala scusa :D

N. M. (19 anni e 85gg) questa e' l'unica "pecca" la avrei voluta 19enne bassa ....maa
spec. veloce skill 10 360
magnifico/insuff/insuff cross/regia/pass


mi e' scattato intanto titanico il mio primo cc (22 anni e 48 gg) .....viene dalla mia primavera e ...mi piagne il core dovermene privare!!
ma lo terro' ancora 1 paio di sett mi e' sprofondato a debole di forma cn skill sui 51 000 uno scandalo se pensi che il sovrann pari eta' sta' a 69 000 di skill!
ora come ora nn ci faccio 3 MLN ...e sotto sta' cifra mi roderebbe alquanto cederlo...
quindi aspettiamo che il dio-random gli riconsegni 1 po' di forma ....

DiOli
02-09-2011, 10:52
N. M. (19 anni e 85gg) questa e' l'unica "pecca" la avrei voluta 19enne bassa ....maa
spec. veloce skill 10 360
magnifico/insuff/insuff cross/regia/pass


mi e' scattato intanto titanico il mio primo cc (22 anni e 48 gg) .....viene dalla mia primavera e ...mi piagne il core dovermene privare!!
ma lo terro' ancora 1 paio di sett mi e' sprofondato a debole di forma cn skill sui 51 000 uno scandalo se pensi che il sovrann pari eta' sta' a 69 000 di skill!
ora come ora nn ci faccio 3 MLN ...e sotto sta' cifra mi roderebbe alquanto cederlo...
quindi aspettiamo che il dio-random gli riconsegni 1 po' di forma ....

La forma quest'anno è una brutta bestia anche a me ne son successe di tutte i colori, cmq mettilo comunque in vendita alla cifra che vuoi.. non è detto che non venga cmq comprato a discapito della forma :)

Antonello976
02-09-2011, 16:03
La forma quest'anno è una brutta bestia anche a me ne son successe di tutte i colori, cmq mettilo comunque in vendita alla cifra che vuoi.. non è detto che non venga cmq comprato a discapito della forma :)


certo provare nn ci rimetto nulla ...
ma io sotto i 3 mln nn lo vendo piuttosto lo porto a extraterrestre ...:sisi:

e confrontando le altre cessione ...c'e' gente che rasenta i 70 000 di skill che e' stata venduta intorno ai 3 mln ....e io col mio ..dove mi presento?!

la fregatura e' pure la specialita'... all'epoca figuriamoci se le seguivo ...e questo e' potente mentre l'altro che ora e' sovrannaturale e' veloce ....(e x 1 cc ...nn sono il massimo .....:cool:)

Kira
02-09-2011, 16:10
ma io sotto i 3 mln nn lo vendo piuttosto lo porto a extraterrestre... :sisi:
Controlla bene il mercato... quando gli stipendi arrivano ad un certo livello, più li alzi e più si abbassa il prezzo di vendita.
Dopo l'ultima modifica agli stipendi c'è stato sicuramente un miglioramento, ma controlla bene perché dubito che sul mercato un ET valga più di un titanico...

Antonello976
02-09-2011, 18:45
Controlla bene il mercato... quando gli stipendi arrivano ad un certo livello, più li alzi e più si abbassa il prezzo di vendita.
Dopo l'ultima modifica agli stipendi c'è stato sicuramente un miglioramento, ma controlla bene perché dubito che sul mercato un ET valga più di un titanico...

ho dato 1 occhiata ....
un et 23enne va via sempre sui 3 mln ....:cool:
e' ma che devo fare? svendere il mio cc ...ma nn esiste .... almeno aspetto che torni acc in forma e che la skill arrivi intorno ai 60 000 ....o no?

Kira
02-09-2011, 19:51
un et 23enne va via sempre sui 3 mln... :cool:
Non so a quanto va un titanico, ma se la cifra è la stessa dovresti capire da solo che lo alleneresti gratis...


e' ma che devo fare? svendere il mio cc... ma nn esiste... almeno aspetto che torni acc in forma e che la skill arrivi intorno ai 60 000... o no?
Tralasciando l'ultima parte che mi da il nervoso leggerla... lo vendi alla cifra che vuoi tu, consapevole però che se non te lo compra nessuno te lo tieni :sisi:

lorenz
02-09-2011, 19:56
ho dato 1 occhiata ....
un et 23enne va via sempre sui 3 mln ....:cool:
e' ma che devo fare? svendere il mio cc ...ma nn esiste .... almeno aspetto che torni acc in forma e che la skill arrivi intorno ai 60 000 ....o no?lo metti in vendita a 3 milioni con debole di forma, se non va riprovi finchè lo vendi (ho detto 3 milioni perchè l'hai scritto tu, se il CT è più alto puoi anche partire più alto..)

DiOli
02-09-2011, 21:52
...e questo e' potente mentre l'altro che ora e' sovrannaturale e' veloce ....(e x 1 cc ...nn sono il massimo .....:cool:)

Pensa che per me il CC veloce è fondamentale invece :)

lorenz
02-09-2011, 23:24
Pensa che per me il CC veloce è fondamentale invece :)confermo
ha la possibilità di bloccare gli SE veloce di ali e attaccanti avversari, e il malus meteo è sicuramente inferiore a quello di un difensore

Antonello976
03-09-2011, 00:31
Non so a quanto va un titanico, ma se la cifra è la stessa dovresti capire da solo che lo alleneresti gratis...

questo e' vero ...purtroppo



Tralasciando l'ultima parte che mi da il nervoso leggerla... lo vendi alla cifra che vuoi tu, consapevole però che se non te lo compra nessuno te lo tieni :sisi:


scusa che avevo scritto di male...?
solo che vorrei fargli ri-crescere un po la skill ....:confused:



Pensa che per me il CC veloce è fondamentale invece :)

quindi azzardo un centrocampo ideale a 3 ...
2 cn specialita' cdt e 1 veloce ??

questo secondo voi e' l'ideale?

DiOli
03-09-2011, 00:35
io ho potente CDT e veloce mi piace il mix :) Di cdt ho già i difensori :)

Antonello976
03-09-2011, 00:41
io ho potente CDT e veloce mi piace il mix :) Di cdt ho già i difensori :)


ma secondo te la miglior cosa e' avere 10/11 di formazione titolare cn specialita'?
oppure che ne so' in 1 ipotetico 3-5-2 si puo' anche avere 1 att senza specialita'?

x esempio io ho quasi sempre giocato cn attaccanti senza specialita' .....lo scorso campionato ho comprato l'att tecnico cn ecc in passaggi ma poi alla fine vedendo le varie tabelle mi sn accorto che e' la 3/4 specialita' x il ruolo .....:suspi:

Kira
03-09-2011, 03:31
scusa che avevo scritto di male...?
solo che vorrei fargli ri-crescere un po la skill... :confused:
Non ci fare caso, è che non sopporto chi da importanza ad HTstats e TSI (come nel tuo caso) che IMHO sono inutili.

lorenz
03-09-2011, 09:28
ma secondo te la miglior cosa e' avere 10/11 di formazione titolare cn specialita'?
oppure che ne so' in 1 ipotetico 3-5-2 si puo' anche avere 1 att senza specialita'?

x esempio io ho quasi sempre giocato cn attaccanti senza specialita' .....lo scorso campionato ho comprato l'att tecnico cn ecc in passaggi ma poi alla fine vedendo le varie tabelle mi sn accorto che e' la 3/4 specialita' x il ruolo .....:suspi:per me ali e attaccanti sono da prendere tassativamente con la specialità. ho sia difensori che cc senza specialità (non troppi comunque), ma ali e attaccanti per come la vedo devono averla..

DiOli
03-09-2011, 11:54
ma secondo te la miglior cosa e' avere 10/11 di formazione titolare cn specialita'?
oppure che ne so' in 1 ipotetico 3-5-2 si puo' anche avere 1 att senza specialita'?

x esempio io ho quasi sempre giocato cn attaccanti senza specialita' .....lo scorso campionato ho comprato l'att tecnico cn ecc in passaggi ma poi alla fine vedendo le varie tabelle mi sn accorto che e' la 3/4 specialita' x il ruolo .....:suspi:

Ali e attaccanti per forza con specialità, sugli altri ruoli vedi un pò com'è il mercato e gli affari che ti si propongono :) certo che i CDT non guastano mai eh :)

Antonello976
03-09-2011, 19:27
Non ci fare caso, è che non sopporto chi da importanza ad HTstats e TSI (come nel tuo caso) che IMHO sono inutili.


be' su hatstats ci posso anche stare.... puoi fare anche 400 .... se hai x esempio solo difesa tipo che ne so' triplo magnifico ....mica e' detto che poi ..vinci
invece x il tsi be'... purtroppo piu' e' elevato e piu' ti aiuta a livello di cessioni ....credo e'!


Ali e attaccanti per forza con specialità, sugli altri ruoli vedi un pò com'è il mercato e gli affari che ti si propongono :) certo che i CDT non guastano mai eh :)

pensa 1 po' quanto tempo ho perso ................:suspi:
vabbe' mettiamola cosi ...nonostante tutto in vi ci so' arrivato cn o senza specialita' in attacco!

ma..ho letto da qualche parte che parlavi di spareggi...aha si nel post del risultato odierno....
ma scusa mica c'e' lo spareggio in vi ....gli ultimi 2 retrocedono e ..tanti saluti ...:sisi:

Manlio93
03-09-2011, 19:59
Lo spareggio è per i primi ma che sono sotto la metà dei primi che passano direttamente

Antonello976
03-09-2011, 22:29
Lo spareggio è per i primi ma che sono sotto la metà dei primi che passano direttamente

aha perfetto su questo lo sapevo ....i 1^ cn i 5^/6^ della v serie .................