PDA

Visualizza Versione Completa : Allenare un nazionale



nemiopinerti
03-09-2011, 16:41
La stagione è andata a rotoli e il motore di gioco non invita certo a compiere nuove scommesse dal punto di vista della politica del gioco. Chiedo a voi, amati utenti del foro, un consiglio sulla direzione da prendere in questo senso.
Penso che una buona idea per non spaccarsi le p...e potrebbe essere quella di dedicarsi interamente all'allenamento di un nazionale trascurando il resto della squadra. Accetto tutti i tipi di consigli, compreso il fottermi (:D) e il tipo di allenamento e di allenando da prendere.
Aiutatemi a non morire.

derblauereiter
03-09-2011, 16:57
Se hai un bel pò di soldi te ne appioppo uno all'istante :D

ingegnerlillo
03-09-2011, 17:06
Io presi Umberto Stagi proprio in un momento tipo quello in cui ti trovi tu adesso, e francamente è servito egregiamente allo scopo :D

Sul tipo di giocatore la scelta è ardua: se vuoi soddisfazione subito, prendi qualcuno che è già nel giro (ma ci potrebbero volere mesi per trovarne uno in vendita se punti un italiano) altrimenti secondo me la cosa più bella è prendere un pischellino e portarlo fino in U-20.

Considera che comunque il percorso è molto lungo e il posto assicurato non ce l'ha nessuno, quindi in ogni caso armati di molta pazienza. Se poi ti riesce pazientare e fargli fare sia U-20 che NT allora la soddisfazione è doppia :D

Su quale giocatore prendere, invece, ti consiglio di scegliere un ruolo e di offrire la propria disponibilità a qualche scout nei thread in conference: ci sono sia per la nazionale Italiana che per quelle straniere allenate da italiani. E' il modo più sicuro per avere giocatori che hanno veramente delle chances.

In bocca al lupo!

nemiopinerti
03-09-2011, 17:12
Se hai un bel pò di soldi te ne appioppo uno all'istante :D

Se mi dai il tempo di vendere la truppa sono a tua disposizione... e sacrificarmi per la causa!


Io presi Umberto Stagi proprio in un momento tipo quello in cui ti trovi tu adesso, e francamente è servito egregiamente allo scopo :D

Sul tipo di giocatore la scelta è ardua: se vuoi soddisfazione subito, prendi qualcuno che è già nel giro (ma ci potrebbero volere mesi per trovarne uno in vendita se punti un italiano) altrimenti secondo me la cosa più bella è prendere un pischellino e portarlo fino in U-20.

Considera che comunque il percorso è molto lungo e il posto assicurato non ce l'ha nessuno, quindi in ogni caso armati di molta pazienza. Se poi ti riesce pazientare e fargli fare sia U-20 che NT allora la soddisfazione è doppia :D

Su quale giocatore prendere, invece, ti consiglio di scegliere un ruolo e di offrire la propria disponibilità a qualche scout nei thread in conference: ci sono sia per la nazionale Italiana che per quelle straniere allenate da italiani. E' il modo più sicuro per avere giocatori che hanno veramente delle chances.

In bocca al lupo!

In effetti la mia idea sarebbe partire da un potenziale u20 e tenerlo a vita costi quel che costi.
w l'italia :asd:

Manlio93
03-09-2011, 19:08
Però fare andare in U20 un italiano è molto difficile ti basta che prima della convocazione sia basso di forma e hai buttato milioni senza vederlo giocare...
Io punterei su una nazionale media, ne troppo grande ne troppo piccola. Ti compri il fenomelo dell'annata così anche se ha qualche livello di forma in meno conpensa la sua skill primaria e secondaria

derblauereiter
03-09-2011, 22:02
Se mi dai il tempo di vendere la truppa sono a tua disposizione... e sacrificarmi per la causa!


Fammi sapere. Quando vuoi.

nemiopinerti
04-09-2011, 01:05
Fammi sapere. Quando vuoi.
Eja. Appena sbolognato il gregge faccio un fischio.

nemiopinerti
04-09-2011, 01:10
Però fare andare in U20 un italiano è molto difficile ti basta che prima della convocazione sia basso di forma e hai buttato milioni senza vederlo giocare...
Io punterei su una nazionale media, ne troppo grande ne troppo piccola. Ti compri il fenomelo dell'annata così anche se ha qualche livello di forma in meno conpensa la sua skill primaria e secondaria
Scusate il bumping, ma ho avuto fretta nel dare la risposta precedente. Come si potrà evincere dal post, l'entusiasmo non è dei migliori periodi e dunque non mi preoccupa di certo spendere dei soldi, anzi colgo l'occasione per lanciare un invito agli utenti delusi, per cercare di rendere un servizio alla nazionale allenando giocatori al fine di far eccellere la nostra NT.

P.s. Devo far scattare un portiere tra 4 settimane magnifico/parate strao/difesa 21 anni, mi consigliate di aspettare?