PDA

Visualizza Versione Completa : Luis Enrique-Gasp & il panettone



Lestat
12-09-2011, 20:47
Uno paga l'inesperienza e il voler portare una mentalità forse inadatta al nostro campionato, l'altro una rosa che non si adatta al suo credo calcistico e la mancanza di carisma per imporre le proprie scelte alla società..
Ma a pagare sono sempre gli allenatori ( frase bellissima, manco fossero cassa-integrati :asd: ) e allora....a che giornata li silureranno ? Mangeranno il famigerato panettone ?
Quanto dura un progetto nel calcio (chiedere a Pioli..) ?

Ale 9
12-09-2011, 20:57
Ma metti le votazioni visibili altrimenti non c'è gusto!

Lestat
12-09-2011, 21:00
Ma metti le votazioni visibili altrimenti non c'è gusto!

E lo so, ma mi sono scordato.. :oops:

cekkino
12-09-2011, 21:03
Gasperini è partito peggio di Benitez.....è già esonerato ma ancora non lo sa :asd:
Luigi Enrico se continua a far giocare Osvaldo non arriva nemmeno alle castagne :asd:

Joey-sama
12-09-2011, 21:16
nel mentre oggi lui si è svegliato bene
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Atri_sport/Zamparini-Mangia-Wenger/12-09-2011/2-A_000246649.shtml

qualche sito su cui scommettere la durata della vittima? :esd:

gasperini non è un allenatore con la A maiuscola, dovrebbe adattarsi ai giocatori che ha, che sia per caratteristiche sia per età (veneranda) non possono giocare in quel modo
se rinsavisce e passa ad un 4-3-1-2 arriva alla qualificazione champions e mangia pure la colomba, altrimenti dipende quando moratti si stufa
la roma se ancelotti non si dichiara disponibile ad entrare in corsa rimane con luigi enrico sino a fine stagione :sisi:

danybig82
12-09-2011, 22:34
nel mentre oggi lui si è svegliato bene
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Atri_sport/Zamparini-Mangia-Wenger/12-09-2011/2-A_000246649.shtml

:rotfl:

ne dice di stronzate :asd:

ZiDad
12-09-2011, 22:49
Rossi ha rifiutato il Palermo sapendo che se il Gasp fallisce lui è il principale indiziato (mica scemo...)...
Io dico che Inter-Roma finirà in un salomonico pareggio, ma di certo se il Gasp perde, salta, se LE perde non è detto che salti...
Al posto di LE potrebbe andarci un cinghiale attualmente libero che ha nel fisico una grande somiglianza con Tom The Americans... :asd:

E cmq, dico che la prima panchina a saltare non sarà quella di una grande, ma sarà tipo Montella al Catania o simile... :sisi:

fantaluca
12-09-2011, 23:14
nel mentre oggi lui si è svegliato bene
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Atri_sport/Zamparini-Mangia-Wenger/12-09-2011/2-A_000246649.shtml

il link recita Zamparini-Mangia-Wenger :esd:

macedone
12-09-2011, 23:18
Vabbè Zamparini non fa testo... E se non vediamo almeno 3 partite per l'Inter e 5 o 6 per la Roma... Secondo me non si può dire nulla...

Joey-sama
12-09-2011, 23:30
Rossi ha rifiutato il Palermo sapendo che se il Gasp fallisce lui è il principale indiziato (mica scemo...)...
Io dico che Inter-Roma finirà in un salomonico pareggio, ma di certo se il Gasp perde, salta, se LE perde non è detto che salti...
Al posto di LE potrebbe andarci un cinghiale attualmente libero che ha nel fisico una grande somiglianza con Tom The Americans... :asd:

E cmq, dico che la prima panchina a saltare non sarà quella di una grande, ma sarà tipo Montella al Catania o simile... :sisi:

ma salomonico cosa? attualmente neanche volendolo riesci a non vincere contro la roma :esd:

Lestat
12-09-2011, 23:38
Rossi ha rifiutato il Palermo sapendo che se il Gasp fallisce lui è il principale indiziato (mica scemo...)...


L'unico allenatore che prepara le difese come Leonardo ("Difendete a 4, cercate di fermare gli attaccanti. Bene ora passiamo agli schemi offensivi.." :asd: )

sheva the best
13-09-2011, 08:52
Io ho votato le castagne :asd:

azteca
13-09-2011, 09:01
per l'inter secondo me non è il problema dei 3 dietro, perchè alla fine togli jonhatan e metti maicon e tornano come prima. però lasci fuori snejder, forse il più forte 3/4 in italia per giocare a 3 davanti. però milito fa il centroavanti, forlan gioca a 3 davanti solo in nazionale nell'atletico madrid giocava nel 442, e pazzini è pure un centroavanti.
alla fine teoricamente il miglior esterno di attacco rimane zarate, per cui le opzioni non sono molte. o snejder fa il cc più arretrato tipo kharja al genoa (cosa che non mi pare voglia fare), o cambi mo e allora riesci a tenere i 3 davanti, oppure cambi modulo per inserire snejder e allora davanti si passa a 2 (considerando che forlan gioca solo in campionato) qualcuno (zarate) farà spesso panchina, oppure il calciomercato è stato ridicolo :esd:, non avendo favorito l'allenatore negli acquisti per il suo modulo preferito.

Palo FC
13-09-2011, 09:49
A me LE piace.

Bel taglio di capelli.

Dr_Velvet
13-09-2011, 10:14
L'unico allenatore che prepara le difese come Leonardo ("Difendete a 4, cercate di fermare gli attaccanti. Bene ora passiamo agli schemi offensivi.." :asd: )
....cercate di fare gol" (cit.Leonardo)

Io ho votato le castagne :asd:
per me gasperini non arriva alle castagne.Alle castagne arriva LE e rischia di prenderle in faccia :sisi:

per l'inter secondo me non è il problema dei 3 dietro, perchè alla fine togli jonhatan e metti maicon e tornano come prima. però lasci fuori snejder, forse il più forte 3/4 in italia per giocare a 3 davanti. però milito fa il centroavanti, forlan gioca a 3 davanti solo in nazionale nell'atletico madrid giocava nel 442, e pazzini è pure un centroavanti.
alla fine teoricamente il miglior esterno di attacco rimane zarate, per cui le opzioni non sono molte. o snejder fa il cc più arretrato tipo kharja al genoa (cosa che non mi pare voglia fare), o cambi mo e allora riesci a tenere i 3 davanti, oppure cambi modulo per inserire snejder e allora davanti si passa a 2 (considerando che forlan gioca solo in campionato) qualcuno (zarate) farà spesso panchina, oppure il calciomercato è stato ridicolo :esd:, non avendo favorito l'allenatore negli acquisti per il suo modulo preferito.
miiiiiiiii....quanta tattica...discorsi inutili all'Inter :esd:
gasperini va via al di là delle motivazioni tattiche.Cioè,dico...questi qui si sono pappati Benitez.
Gasperini non ha ricevuto quasi nulla dal mercato,esattamente come Benitez,e non ha nemmeno la fama di Benitez.Insomma,si papperanno Gasperini con la differenza che non faranno nemmeno un ruttino dopo.
Ma voi avete l'idea della faccia che possono aver fatto tipetti come Stankovic,Lucio o Maicon alla notizia "giocheremo col 3-4-3"?
secondo me Lucio ha esdato,Maicon ha sbonkato e Stankovic ha rotflato fortissimo.

aed1248
13-09-2011, 10:21
Secondo me Gasperini rischia perchè non ha appeal e rischia, con palermo, di ammalarsi di protagonismo... Moratti, che è uno zamparini con amicizie ben più importanti, potrebbe tranquillamente cacciarlo prima di Natale.
Diverso è il discorso per LE, certo, se proprio dovessimo perderle tutte non arriverebbe neanche lui a mangiare il panettone, ma si dovrebbe dimettere, visto che prende pure una barca di soldi e non credo la roma abbia poi il budget per prendere un altro allenatore, anche perchè di libero al momento c'è un certo Ancelotti, ma non credo verrebbe mai ad allenare questa rosa...

danybig82
13-09-2011, 10:28
Secondo me Gasperini rischia perchè non ha appeal e rischia, con palermo, di ammalarsi di protagonismo... Moratti, che è uno zamparini con amicizie ben più importanti, potrebbe tranquillamente cacciarlo prima di Natale.
Diverso è il discorso per LE, certo, se proprio dovessimo perderle tutte non arriverebbe neanche lui a mangiare il panettone, ma si dovrebbe dimettere, visto che prende pure una barca di soldi e non credo la roma abbia poi il budget per prendere un altro allenatore, anche perchè di libero al momento c'è un certo Ancelotti, ma non credo verrebbe mai ad allenare questa rosa...

se dovesse perderle tutte probabilmente dovrebbe preoccuparsi per la sua incolumità fisica :sisi::esd:

Ale 9
13-09-2011, 13:48
Gasp se ne va se perdiamo contro la Roma.. Luigi Enrico comunque vada rimane fino a fine stagione perchè non hanno soldi per un altro allenatore. :sisi:

going to brazil
13-09-2011, 15:52
per me l.e. si gasperini no.

ciba85
13-09-2011, 16:02
caxxo ho sbagliato a votare...

L.E si, gasp no.

Kira
14-09-2011, 22:47
Si può ancora votare oppure non vale perché adesso è troppo facile? :p

danybig82
14-09-2011, 22:50
io devo ancora votare :asd:

che casso me rido poi che LE sta messo bene :cry::asd:

aed1248
14-09-2011, 23:19
Pronto Delio, hai da fare domani?
Si, ho la gara di big babol...
Ok, allora ci vediamo giovedì, tanto domani i ragazzi sono a riposo e posso mandare a quel paese gasperini...

Joey-sama
14-09-2011, 23:22
Pronto Delio, hai da fare domani?
Si, ho la gara di big babol...
Ok, allora ci vediamo giovedì, tanto domani i ragazzi sono a riposo e posso mandare a quel paese gasperini...

l'inter che sabato vince con almeno 3 pere di scarto a quanto la quotano? :p

Lestat
20-09-2011, 22:48
Dai che se Gasp resiste fino a mezzanotte può dire di essere arrivato all'autunno :asd:

going to brazil
20-09-2011, 22:52
altro che panettone, gasperson nemmeno alla vendemmia arriva.

Ale 9
20-09-2011, 23:34
Dai che se Gasp resiste fino a mezzanotte può dire di essere arrivato all'autunno :asd:

:rotfl:

Joey-sama
21-09-2011, 00:00
altro che panettone, gasperson nemmeno alla vendemmia arriva.

nemmeno alla castagnata, ecco perchè oggi si è portato avanti :esd:

Ketamina
21-09-2011, 00:43
Amaro sto panettone...

Dr_Velvet
21-09-2011, 09:31
uhm...sono combattuto

azteca
21-09-2011, 10:03
Manca torrente :esd:

inviato con trastullalatalpak

Dr_Velvet
21-09-2011, 10:15
ecchilo.
"questo Bari è da playoff" :sisi:

http://img691.imageshack.us/img691/5518/2867d.jpg
arriverà a mangiare le anguille col sugo,la "lagana rezza" con il baccalà e il pangrattato fritto,i panzerotti con le rape?

danybig82
21-09-2011, 11:53
Esonerato?!? :esd:

Antonello976
21-09-2011, 13:24
Gasperino e' andato ...dalla gazzetta dicono che e' ufficiale sul sito dell'inter ...

mi spiace x lui e' 1 buon allenatore ma evidentemente nn e' adatto a 1 grandissima ...

ora e' toto allenatore in casa inter ...che moratti e branca toppino ancora 1 volta ?!!!

mauro07
21-09-2011, 13:47
e intanto 1!!! :D adesso aspettiamo Luigi Enrico!!! :D

Ketamina
21-09-2011, 13:49
:Pippa:

Kira
21-09-2011, 14:22
Si può ancora votare oppure non vale perché adesso è troppo facile? :p
Quoto :D

ilbarbadatre
21-09-2011, 14:23
esonerato troppo presto :cry2: