PDA

Visualizza Versione Completa : OktoberFest a Capannelle



Skanio
19-09-2011, 09:25
Io neanche ci volevo andare...
Ma l'ingresso è gratuito...
Panini a 5 €...
Birra come se piovesse...

http://img683.imageshack.us/img683/6179/18092011151.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/683/18092011151.jpg/)

http://img685.imageshack.us/img685/5057/18092011152.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/685/18092011152.jpg/)

Bicchiere da un litro a 13 € + 2 panini con la porchetta...e la serata è finita con la paura che mi squagliassero la patente...:sisi:
Gli stand sono pochi e brutti, belle solo le macchine a'ntruzzo...:sisi:

slaine
19-09-2011, 10:05
Gli stand sono pochi e brutti, belle solo le macchine a'ntruzzo...:sisi:
immagino che tu sia andato lì proprio per gli stand...:sisi:

Skanio
19-09-2011, 10:15
immagino che tu sia andato lì proprio per gli stand...:sisi:

Avevo la necessità di acquistare prodotti di profumeria a prezzi ridotti...mi avevano detto che lì ci ereno e io ci fubbi ito...:sisi:

ingegnerlillo
19-09-2011, 10:21
ma nei 13€ eran compresi i panini? Perchè 13 euri un litro di birra sennò è un furto... :sisi:

Skanio
19-09-2011, 10:46
ma nei 13€ eran compresi i panini? Perchè 13 euri un litro di birra sennò è un furto... :sisi:

No, era compreso il bicchierone...:sisi:
Molto bello...:sisi:
Mantiene la bevanda fresca per molto tempo...:sisi:

ingegnerlillo
19-09-2011, 12:04
e una volta vuoto puoi sempre usarlo come intrusore anale :sisi:

Skanio
19-09-2011, 12:06
e una volta vuoto puoi sempre usarlo come intrusore anale :sisi:

Non c'avevo pensato...:suspi:

slaine
19-09-2011, 12:22
Non c'avevo pensato...:suspi:
dilettante...

Dr_Velvet
19-09-2011, 12:25
panini a 5 euri?ma dico oooooooh!!!!?? siamo impazziti???
e askarozzo ha deciso di superare la tonnellata di peso prima del matrimonio? :esd:

aed1248
19-09-2011, 12:28
panini a 5 euri?ma dico oooooooh!!!!?? siamo impazziti???
e askarozzo ha deciso di superare la tonnellata di peso prima del matrimonio? :esd:

tempo che arriva il 31 Giugno... :asd:

@askciucco: che birre c'erano?

going to brazil
19-09-2011, 12:46
l'unica oktoberfest valida in italia, nonchè ufficiale, è quella di genova e... sta arrivandoooo!!! :bottles: :bottles:

http://www.oktoberfestgenova.com/

Skanio
19-09-2011, 12:59
dilettante...

Io sono un ragazzetto ingenuo...:sisi:


panini a 5 euri?ma dico oooooooh!!!!?? siamo impazziti???
e askarozzo ha deciso di superare la tonnellata di peso prima del matrimonio? :esd:

Purtroppo roma sta diventando invivibile sotto tutti i punti di vista, non meno importante, quello economico...:sisi:
Diciamo che sulla "piotta" di peso mi ci sto impegnando...:sisi:


tempo che arriva il 31 Giugno... :asd:

@askciucco: che birre c'erano?

Anche prima mi sa...:esd:
C'erano la Spaten e la Lowembrau...devo dire ottime entrambe...:sisi:

l'unica oktoberfest valida in italia, nonchè ufficiale, è quella di genova e... sta arrivandoooo!!! :bottles: :bottles:

http://www.oktoberfestgenova.com/

Magari a poter venire...:cry:

ZiDad
19-09-2011, 13:48
panini a 5 euri?ma dico oooooooh!!!!?? siamo impazziti???
e askarozzo ha deciso di superare la tonnellata di peso prima del matrimonio? :esd:

Ha trovato un'offertona per l'abito: ultimo pezzo ma con taglia XXL...
Sta facendo come Homer quando scopre che ingrassando può lavorare a casa... :esd:

Ketamina
19-09-2011, 13:53
1 litro di birra 13 euro.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

going to brazil
19-09-2011, 13:57
Magari a poter venire...:cry:

comunque guardando così c'è un offerta che non è malaccio, 96 euro per pernottamento in 3 o 4 stelle + cena all'oktoberfest (che immagino un pò costi) e biglietto per l'acquario (che mi pare sia sui 18 euro).

ora stampo il post e mi farò pagare in birre come pr :D

nemiopinerti
19-09-2011, 22:39
Scusa, so che è una questione di gusti, ma la Spaten è una birraccia!
L' ho bevuta a Monaco e non è paragonabile alla Lowenbrau... De gustibus

Skanio
20-09-2011, 09:18
comunque guardando così c'è un offerta che non è malaccio, 96 euro per pernottamento in 3 o 4 stelle + cena all'oktoberfest (che immagino un pò costi) e biglietto per l'acquario (che mi pare sia sui 18 euro).

ora stampo il post e mi farò pagare in birre come pr :D

Diavolo tentatore...mi ci stai facendo pensare...ho anche delle conoscenze in quel di genova, magari spendo 100 euro solo in birra!!!!!!! :sisi:


Scusa, so che è una questione di gusti, ma la Spaten è una birraccia!
L' ho bevuta a Monaco e non è paragonabile alla Lowenbrau... De gustibus

Il mio gusto è che mi piace la birra amara e forte. La Ceres è quella che più rispecchia il mio gusto. La spaten è leggerina ma gradevole, la lowenbrau è certamente più buona...:sisi:

aed1248
20-09-2011, 10:08
Il mio gusto è che mi piace la birra amara e forte. La Ceres è quella che più rispecchia il mio gusto. La spaten è leggerina ma gradevole, la lowenbrau è certamente più buona...:sisi:

Ceres... :sbrat:

Prova la Brooklyn... se vuoi ti mando in un pub a 3Km da casa tua...

Skanio
20-09-2011, 10:24
Ceres... :sbrat:

Prova la Brooklyn... se vuoi ti mando in un pub a 3Km da casa tua...

Ho bevuto per anni la Dragon...solo che se ne bevevo 2 non tornavo a casa, se ne bevevo 1 non mi soddisfava appieno...
Mi fa impazzire pure la Staropramen, la Bucanero Max...ma sono birre difficili da trovare in giro...
Qual è il pub in questione?

ingegnerlillo
20-09-2011, 10:24
Diavolo tentatore...mi ci stai facendo pensare...ho anche delle conoscenze in quel di genova, magari spendo 100 euro solo in birra!!!!!!! :sisi:



Il mio gusto è che mi piace la birra amara e forte. La Ceres è quella che più rispecchia il mio gusto. La spaten è leggerina ma gradevole, la lowenbrau è certamente più buona...:sisi:

La ceres è dolcissima :suspi: :suspi:

lorenz
20-09-2011, 10:32
Il mio gusto è che mi piace la birra amara e forte. La Ceres è quella che più rispecchia il mio gusto. La spaten è leggerina ma gradevole, la lowenbrau è certamente più buona...:sisi:suppongo quindi che tu sia un estimatore della Tennent's.. :sisi:

Skanio
20-09-2011, 10:33
suppongo quindi che tu sia un estimatore della Tennent's.. :sisi:

E odio la Guinness...:sisi:

lorenz
20-09-2011, 10:37
E odio la Guinness...:sisi:non è assolutamente tra le mie preferite, ma se c'è da berne una pinta non mi faccio problemi :sisi:

teppic
20-09-2011, 10:44
Il mio gusto è che mi piace la birra amara e forte. La Ceres è quella che più rispecchia il mio gusto. La spaten è leggerina ma gradevole, la lowenbrau è certamente più buona...:sisi:

Beh la Ceres è sì forte ma non certo amara. Se vuoi un birra chiara e leggera che sia anche amara ti consiglio la Jever.
La Brooklyn che dice l'antiamericanoaed è molto amara, ma il birrificio fa parecchie tipologie di birre, e quella amara è la IPA (india pale ale)

Skanio
20-09-2011, 10:58
Prendo nota...:sisi:

slaine
20-09-2011, 11:55
La Ceres è quella che più rispecchia il mio gusto.
:suspi:
oh beh, contento te...

a me piace la Samuel Adams, sorattutto la rossa ma la lager non mi dispiace affatto...solo che non l'ho mai trovata fuori dagli US...Teeeeppiiiiicccccc

mauro07
20-09-2011, 11:59
a me piace un sacco la Hoegardenn( ho sbagliato sicuramente di scriverla.. vabbè) altrimenti la rossa di Sauris è buona( Zahre beer)... quelle che sopporto di meno sono la Franziskaner e la Guinness..

slaine
20-09-2011, 12:13
a me piace la Samuel Adams, sorattutto la rossa ma la lager non mi dispiace affatto...solo che non l'ho mai trovata fuori dagli US...Teeeeppiiiiicccccc
mi autoquoto perchè ho visto che su R2M c'è la lager...il prezzo è da ladrocinio ma insomma...:p

Ketamina
20-09-2011, 12:15
Io mi bevo la Peroni. :sisi:

ilbarbadatre
20-09-2011, 12:18
:sbrat:

danybig82
20-09-2011, 13:23
Io mi bevo la Peroni. :sisi:

chi sei il Doc? :suspi:

Ketamina
20-09-2011, 13:36
Non capite una fava voialtri... :Pippa:

luca89
20-09-2011, 13:42
Scusa, so che è una questione di gusti, ma la Spaten è una birraccia!
L' ho bevuta a Monaco e non è paragonabile alla Lowenbrau... De gustibus

quoto al 1000%
e la hacker-pschorr è ancora meglio

_SoNiC_
20-09-2011, 14:57
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSUQ0jFrBiklC6EV2tOqq2efkXKg2Cki Jxgbr7a030AULU3nF2Ur_gqQ2zV-Q

una bella leffe rossa non sbaglia mai :sbav:

teppic
20-09-2011, 16:11
E odio la Guinness...:sisi:

Che il tuo dio ti fulmini

aed1248
20-09-2011, 16:17
Che il tuo dio ti fulmini

è gentaccia Teppic... lascia stare... meglio per noi.

azteca
20-09-2011, 20:30
Io bevo qualsiasi birra :esd:

A parte alla spina, bevo la pilsner urquell da 20 anni.
Ma a 20 anni si facevano km per bere una nera alla spina, una eku 28, una urbock 23, o una chimay tappo bianco.

Ma alla fine va giù tutto. :esd:



inviato con trastullalatalpak

Dr_Velvet
20-09-2011, 20:51
Io mi bevo la Peroni. :sisi:


Non capite una fava voialtri... :Pippa:
sono commosso.Dico davvero :cry2::cry2:



Ma alla fine va giù tutto. :esd:

tutta la questione in 6 parole e un :esd:
:sisi:

Kira
20-09-2011, 20:53
Io bevo qualsiasi birra :esd:

A parte alla spina, bevo la pilsner urquell da 20 anni.
Ma a 20 anni si facevano km per bere una nera alla spina, una eku 28, una urbock 23, o una chimay tappo bianco.
Finalmente un vero buongustaio!
Metti pure la Kwak in lista... :sisi:

E non parlate male della Guinness, eretici :mazza:


Ma alla fine va giù tutto. :esd:
Alcolizzato... :asd:

_SoNiC_
20-09-2011, 21:29
Finalmente un vero buongustaio!
Metti pure la Kwak in lista... :sisi:

E non parlate male della Guinness, eretici :mazza:


Alcolizzato... :asd::sisi: col suo bel bicchiere poi.. una goduria..

ZiDad
20-09-2011, 21:38
Io bevo...
punto... :sisi:

Antonello976
20-09-2011, 22:11
noi si andava in giro coi boccioni de coca e rum in macchina...
che tempi ...:asd:

comunque nn amare la guinness e' pura eresia ..

tra le mie preferite anche san miguel e hoogarden (o come cribbio si chiama!)

Kira
21-09-2011, 00:33
:sisi: col suo bel bicchiere poi.. una goduria..
Se trovi il pub che ce l'ha sicuramente... mi pare che costino 60 Euri a testa :p

Ketamina
21-09-2011, 00:38
Io bevo...
punto... :sisi:

Meglio la Brava.

Skanio
21-09-2011, 07:29
Che il tuo dio ti fulmini

:dead: Grazie per l'augurio...:asd:


è gentaccia Teppic... lascia stare... meglio per noi.

:cry:


Io bevo qualsiasi birra :esd:

A parte alla spina, bevo la pilsner urquell da 20 anni.
Ma a 20 anni si facevano km per bere una nera alla spina, una eku 28, una urbock 23, o una chimay tappo bianco.

Ma alla fine va giù tutto. :esd:



inviato con trastullalatalpak

Il concetto è proprio questo...a 18 anni mi chiamavano ALCOL, non perchè fossi un intenditore, ma perchè ero una spugna...ho bevuto qualsiasi cosa in qualsiasi condizione e a qualsiasi ora...la birra la bevo da quando ho 16 anni, e la guinness mi ha subito stomacato...anche perchè dopo che ti fumi 2-3 fruste non c'è niente di meglio di una ceres e 20-30 pizzette per tornare a casa almeno in posizione eretta...:sisi:


Finalmente un vero buongustaio!
Metti pure la Kwak in lista... :sisi:

E non parlate male della Guinness, eretici :mazza:


Alcolizzato... :asd:

Io ormai son un ex-alcolizzato...:sisi:
Però che bei tempi quando si poteva bere senza la paura di passare per un killer...

aed1248
21-09-2011, 10:01
una birra che si conosce meno ma mi piace molto è la carfax, una ambrata niente male...
tra le italiane una delle mie case preferite è l'amiata... la rossa (che poi non è rossa) alle castagne è fantastica...

Calimar
21-09-2011, 11:32
Io adoro la leffe cuvee, la gordon red, anche la più classica desperados. O la bier du boucanier o come si scrive :esd:
Ne ho assaggiata una al pompelmo anche molto buona ma non ricordo il nome..

Ma la Guinness bevuta in Inghilterra la sogno ancora la notte.. :cry2:

nemiopinerti
21-09-2011, 13:37
Allora parliamoci chiari....

1) La Guinness è una cosa a parte rispetto alle altre birre.... Divino - exp, Birra - divino+++
2) La miglior birra bionda alla spina che abbia mai bevuto nelle mie peregrinazioni è slovacca ed e prodotta artigianalmente nel pub http://www.mestianskypivovar.sk/en/
3) Augustiner in botte gustabile nei bier garten o nell' Augustiner am plaz a Monaco di baviera veramente da paura tipo due sorsi un respiro...
4) Hacker Pschorr in botte sempre a Monaco nel locale omonimo, deliziosa.
5) Monschof, veltins, bitburger, augustiner edelstoff, urquell, staropramen per le birre "commerciali.

La birra è vita per me!!! :asd:

luca89
21-09-2011, 13:39
Allora parliamoci chiari....

1) La Guinness è una cosa a parte rispetto alle altre birre.... Divino - exp, Birra - divino+++
2) La miglior birra bionda alla spina che abbia mai bevuto nelle mie peregrinazioni è slovacca ed e prodotta artigianalmente nel pub http://www.mestianskypivovar.sk/en/
3) Augustiner in botte gustabile nei bier garten o nell' Augustiner am plaz a Monaco di baviera veramente da paura tipo due sorsi un respiro...
4) Hacker Pschorr in botte sempre a Monaco nel locale omonimo, deliziosa.
5) Monschof, veltins, bitburger, augustiner edelstoff, urquell, staropramen per le birre "commerciali.

La birra è vita per me!!! :asd:

sono perfettamente d'accordo su tutto tranne che sul punto 1 (e sul 2 perchè non l'ho mai assaggiata)
io la guinnes proprio non riesco a berla!!!
la hacker pschorr di monaco :sbav:

ma qui nessuno va all'oktobefest, quella vera??

aed1248
21-09-2011, 13:40
Secondo me chi non ha mai bevuto la guinness in irlanda non la può giudicare... non per essere razzisti, solo che è completamente diversa. Non so se in UK abbia lo stesso gusto, però è discretamente diverso da quello che si assapora qui da noi, anche perchè in moltissimi non la sanno spinare!

nemiopinerti
21-09-2011, 13:44
sono perfettamente d'accordo su tutto tranne che sul punto 1 (e sul 2 perchè non l'ho mai assaggiata)
io la guinnes proprio non riesco a berla!!!
la hacker pschorr di monaco :sbav:

ma qui nessuno va all'oktobefest, quella vera??

Si lo so la Guinness o si odia o si ama, lei è fatta così :asd:

Io non vado alla oktoberfest per via della confusione. Preferisco andare a Monaco nei biergarten in primavera, c'è un ambiente bellissimo, una temperatura gradevole e la banda che suona, insomma è fantastico!
Se vuoi ti do qualche dritta.

nemiopinerti
21-09-2011, 13:46
Secondo me chi non ha mai bevuto la guinness in irlanda non la può giudicare... non per essere razzisti, solo che è completamente diversa. Non so se in UK abbia lo stesso gusto, però è discretamente diverso da quello che si assapora qui da noi, anche perchè in moltissimi non la sanno spinare!

Straquoto!

Ketamina
21-09-2011, 13:48
Secondo me chi non ha mai bevuto la guinness in irlanda non la può giudicare... non per essere razzisti, solo che è completamente diversa. Non so se in UK abbia lo stesso gusto, però è discretamente diverso da quello che si assapora qui da noi, anche perchè in moltissimi non la sanno spinare!

:sisi:

Che poi a dirla tutta ce ne sono di stout da provare in Irlanda... :sisi:

E alcune, almeno per me, son più buone della Guinness. :sisi:

Vedi la Murphy's e la Beamish...

luca89
21-09-2011, 14:05
Si lo so la Guinness o si odia o si ama, lei è fatta così :asd:

Io non vado alla oktoberfest per via della confusione. Preferisco andare a Monaco nei biergarten in primavera, c'è un ambiente bellissimo, una temperatura gradevole e la banda che suona, insomma è fantastico!
Se vuoi ti do qualche dritta.

e quelli mi mancano...ma l'oktober è l'oktober....ormai è tappa fissa del mio fine settembre :D
anche li c'è la banda che suona sicuramente sarà un po piu caotica, ma forse è qnche quello il bello

slaine
21-09-2011, 14:27
Vedi la Murphy's e la Beamish...
ma la Murphy's esiste ancora? non l'ho più vista...

Ketamina
21-09-2011, 14:32
Penso proprio che sia ancora in produzione... :sisi:

nemiopinerti
22-09-2011, 07:19
ma la Murphy's esiste ancora? non l'ho più vista...


Penso proprio che sia ancora in produzione... :sisi:

Assolutamente si, è distribuita dal gruppo heineken abbinata alla erdinger come weissbier.