Visualizza Versione Completa : imprevedibili domande sulla specialità imprevedibile :D
going to brazil
20-09-2011, 23:48
ho alcune domande riguardo la specialità imprevedibile.
un'ala imprevedibile genera se positivi(mi interessa saperlo per giocatori con passaggi accettabili/buono)?
un difensore imprevedibile è molto a rischio se negativi?
secondo voi un difensore imprevedibile è penalizzato dalla specialità al momento della vendita?
è più facile che un difensore veloce contrasti un se veloce avversario o un difensore imprevedibile generi un se positivo?
un'ala imprevedibile genera se positivi (mi interessa saperlo per giocatori con passaggi accettabili/buono) ?
Sì, chiaramente più alto è il livello di passaggi e più alte sono le probabilità. Ma resta sempre una specialità inferiore a veloce e colpo di testa, visto che queste due si verificano più spesso e non necessitano di skill particolari. Tuttavia l'ala (come l'attaccante) ha l'indubbio vantaggio di non generare SE negativi.
un difensore imprevedibile è molto a rischio se negativi?
Il contrario della risposta di prima: maggiore è il livello di difesa, minore è la possibilità dello SE negativo.
secondo voi un difensore imprevedibile è penalizzato dalla specialità al momento della vendita?
Sì, ne ho avuti in passato quando ero gnubbo e mi sono reso conto che è meglio non averne. Anche se ben allenati e con un buon livello di passaggi (IMHO).
è più facile che un difensore veloce contrasti un se veloce avversario o un difensore imprevedibile generi un se positivo?
E' una domanda senza senso, sono due cose totalmente distinte! :D
going to brazil
21-09-2011, 02:00
Sì, ne ho avuti in passato quando ero gnubbo e mi sono reso conto che è meglio non averne. Anche se ben allenati e con un buon livello di passaggi (IMHO).
quindi dici che sono poco apprezzati e si rischia di doverli svendere una volta messi sul mercato?
E' una domanda senza senso, sono due cose totalmente distinte! :D
per me un senso lo ha ehehe :D ho deciso che prenderò anche le ali giovani e le allenerò in difesa (ali prettamente offensive, cross+passaggi) una sarà cdt e l'altra sono in dubbio appunto fra veloce e imprevedibile e volevo capire cosa convenisse, sia messa come ala che come terzino. ne sto seguendo una imprevedibile, secondo me molto bella, formi/formi cross/passaggi quasi 19enne che scade stanotte e se non si alza il prezzo è mezza regalata e volevo sapere se buttarmi o no (ha solo il difetto che parte da scarso in difesa:().
quindi dici che sono poco apprezzati e si rischia di doverli svendere una volta messi sul mercato?
Ma ci hai fatto caso che è stata l'unica risposta in cui ho scritto IMHO? :p
Molto probabilmente con una buona combinazione di skill si vendono bene, ma non ho mai neanche provato a cercare tale combinazione!
per me un senso lo ha ehehe :D ho deciso che prenderò anche le ali giovani e le allenerò in difesa (ali prettamente offensive, cross+passaggi) una sarà cdt e l'altra sono in dubbio appunto fra veloce e imprevedibile e volevo capire cosa convenisse, sia messa come ala che come terzino.
Io attualmente alleno difesa, e TUTTI e nove i miei allenandi sono ex ali pure (cross e passaggi), tant'è che se mi serve un'ala in campionato schiero uno di loro il quale poi rigiocherà in amichevole in difesa.
Hanno tutti specialità veloce o colpo di testa... per un'ala sono le migliori, per un terzino veloce serve giusto ad evitare gli SE avversari, ma poi perde in difesa con ben due SE meteo (sole e pioggia). Tuttavia me ne frego :p
going to brazil
21-09-2011, 02:22
io sto pensando di allenarmi 9/10 undicesimi dei titolari :D
allora quasi quasi ci provo a prendere quel giocatore.
una curiosità, da che livello di difesa parti? scarso rischia di essere troppo basso?
una curiosità, da che livello di difesa parti? scarso rischia di essere troppo basso?
Io sono partito da debole o insufficiente, tanto a bassi livelli scattano quasi subito... secondo me anche scarso va bene, se trovi un'offerta buona :sisi:
going to brazil
21-09-2011, 13:22
alla fine non è bastata la mia puntata notturna e me l hanno superata. un peccato perchè è andato comunque sotto 400k al ct :(